sabato 5 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 all'11 settembre 2015 - Sebastian rinuncia alla fuga per Julia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 6 a venerdì 11 settembre 2015 in onda alle ore 19.55? Un'importante rinuncia ed un tradimento segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2206, N. 2207 e N. 2208]
La terapia farmacologica provoca grandi problemi a Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) interviene, divenendo il tutore legale dalla ragazza. Nel frattempo, Sebastian (Kai Albrecht) decide di lasciare il Furstenhof e, per aiutare la sorella, le consegna la registrazione che incastra Patrizia (Nadine Warmuth) ma la ragazza, presa dalla rabbia, finisce per distruggere la prova.

Tina (Christin Balogh) è costretta a ricredersi, comprendendo che Jonas (Sebastian Fritz) le ha detto la verità e si dimostra più conciliante anche nei confronti di Larissa (Elinor Eidt) che aiuta in vista dell'incontro di boxe che dovrà sostenere. La ragazza vince il match e festeggia insieme a Jonas..

Non volendo abbandonare Julia, Sebastian rinuncia alla fuga, decidendo di incastrare nuovamente Patrizia ma lei, grazie a Niklas, scopre che le prove a suo carico sono andate distrutte. Dopo essersi scambiati un bacio durante la loro performance, Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) vivono momenti piuttosto confusi. Era finzione scenica o realtà?

Durante la terapia, Julia parla apertamente dei suoi sentimenti per Niklas, inducendolo a pensare che sia il caso di abbandonare il ruolo di tutore legale. Intanto, Jonas tradisce Tina e cerca di nascondere la verità ma i Sonnbichler ne sono a conoscenza e lo invitano ad essere sincero..

6 commenti:

  1. Altra bella settimana

    Dora

    RispondiElimina
  2. Belle puntate. Noemi

    RispondiElimina
  3. sabato 12 va in onda?

    RispondiElimina
  4. Settimana ok. Chiara

    RispondiElimina
  5. Finalmente più puntate alla settimana. Carmen

    RispondiElimina
  6. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina