giovedì 6 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2289 - Il segreto di Beatrice! [Germania, 31 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice nasconde un segreto [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2289. Sebastian (Kai Albrecht) non riesce ad avere la meglio su David (Michael Kuhl) che al tempo stesso si scopre frustrato, visto che Luisa (Magdalena Steinlein) non sembra dimostrare il minimo interesse per lui. Il ragazzo vorrebbe abbandonare l'impresa ma Beatrice (Isabella Hubner) gli ricorda che non può, manipolandolo in merito alla morte di suo padre di cui lui si crede responsabile. Preso dallo sconforto, David finisce per confidare la verità a Tina (Christin Balogh)..

Luisa cerca di far fronte alla situazione, mentre Sebastian fa ammenda, dando le dimissioni in qualità di direttore amministrativo. Charlotte (Mona Seefried) gli dà l'opportunità di lavorare come cameriere, nonostante l'opposizione di Friedrich (Dietrich Adam). Sebastian cerca di non darlo a vedere ma soffre molto per Luisa. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Sam (Felix Maximilian) preparano il loro spettacolo a casa Sonnbichler. In quanto vegano, Sam muove delle critiche rispetto all'alimentazione di Sonnbichler. Loro si preparano così a provare le meraviglie della cucina vegana.

14 commenti:

  1. Che faccia tosta Friedrich...
    Trovo molto interessante il legame che si verrà a creare tra Tina e David. Credo che lui prima o poi cederà, si capisce che infondo infondo non è poi così "cattivo", per così dire.

    RispondiElimina
  2. beatrice non va per il sottile :P chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Seby, piccolo (si fa per dire) e nero come Calimero :p. Friedrich è sempre il solito.Troppo convinto di avere sempre ragione. Comunque, non mi dispiace che Sebastian torni a fare quel mestiere. Mi piace in divisa da cameriere :D. Sul rapporto tra Tina e David ho qualche riserva. Mi piacerebbe se fosse utile a far capire a David che sta sbagliando, ma se dev'essere solo la centesima delusione d'amore di Tina, ne faccio volentieri a meno. Concordo con Chiara su Beatrice. Laura

      Elimina
    2. Se non si dimetteva lui, l'avrebbe licenziato Friedrich. Non vuole dargli neppure il posto da cameriere, figuriamoci se lo teneva come direttore amministrativo. Io avevo immaginato che sarebbe durato poco come direttore e ci speravo. Laura

      Elimina
    3. Ma certo adesso ha un futuro nell'ipnosi

      Elimina
  3. Sebastian prima è direttore amministrativo, poi viene giustamente licenziato, poi diventa cameriere, poi ritorna ad essere magicamente direttore per poi dimettersi e ritornare cosa? Cameriere... mamma mia quanti balletti inutili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto inutile, perchè non sanno trovargli un ruolo. carmen

      Elimina
  4. Il mio ultimo commento doveva stare sotto. Mi succede quando scrivo col cellulare. Laura

    RispondiElimina
  5. Forse, ma non si ha la certezza che ce l'avrà. Può essere che resti solo un hobby. Laura

    RispondiElimina
  6. Beatrice sta meglio da "vecchia" che nei flashback

    dora

    RispondiElimina
  7. Beatrice è un personaggio interessante. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Anch'io, come Laura, ho delle riserve su questo rapporto tra David e Tina.
    La mia speranza è che diventi qualcosa di profondo: per la prima volta la ragazza avrebbe a che fare con un personaggio più complesso (escludendo la storia particolarissima col cantante) e non col solito ragazzetto superficiale. Cioè, magari anche David sarà superficiale, ma un passato come questo gli dà inevitabilmente più spessore. Allora sarebbe interessante, come dice Matt.

    RispondiElimina
  9. tra un pò diventerà il segreto di pulcinella

    RispondiElimina