mercoledì 5 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael diventano una coppia ma..


La presa di coscienza di Michael (Erich Altenkopf) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre scoprirà di amare Natascha (Melanie Wiegmann) non rimarrà senza conseguenze.

Come suggeriscono le Anticipazioni, dopo aver salvato Natascha da Sam (Felix Maximilian), Michael la bacerà con passione ed i due trascorreranno una notte di passione nel fienile per poi decidere di diventare una coppia

Le insidie però sono in agguato e non riguardano i sentimenti. Michael, infatti, scoprirà di aver subito una sorta di trauma durante il salvataggio di Natascha ed inizierà a provare vergogna.

Per aiutarlo a superare il trauma in questione, André (Joachim Latsch) si spaccerà un ladro, tentato di aggredirlo ma non troverà lui bensì Natascha che gli farà un occhio nero! A sbloccare la situazione potrebbe arrivare proprio Victor, il mago ipnotista che si interesserà anche a Sebastian!

La story-line è destinata ad essere un piccolo intermezzo comico o avrà reali conseguenza sulla vita di Michael? Presto ne sapremo di più..

13 commenti:

  1. Questo andirivieni tra Michael e Natascha sta stancando...anche se, devo ammettere di essere molto contento che alla fine si siano ritrovati. Se abbiamo fortuna, questa storia sta volgendo al termine. Speriamo...

    RispondiElimina
  2. ma basta, non se ne può più di queste pagliacciate di sti due. chiara

    RispondiElimina
  3. Se diventassero perlomeno una coppia stabile sarebbe una novità. Il novanta percento delle relazioni finiscono sempre, e per di più con motivazioni futili. Staremo a vedere. -Giulia-

    RispondiElimina
  4. Ahahah (rido per non piangere) questa poi, trame sempre più ridicole (a parer mio). Ma quand'è che gli autori si decidono di mettersi di impegno a scrivere trame serie e di uno certo spessore?

    Ma poi... non è l'ostaggio, e quindi Natascha, che per logica dovrebbe essere rimasta traumatizzata? Qui invece è il suo salvatore il traumatizzato e lei invece trova gli attributi e sferra cazzotti. Solo a Tempesta si vedono queste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che Natascha il cazzotto non lo sferra a Michael, almeno, forse, rinsaviva. Lui subisce un trauma. E noi, a leggere le sue imprese? Tra un po' ci servirà l'analista :D. Comunque, come coppia non sarebbero male se fosse una cosa seria. Dispiace perché gli attori sono validi. Laura

      Elimina
    2. Meglio ancora... il cazzotto agli autori, chi sà che il funzionamento del cervello torni a funzionare

      Elimina
    3. non ci siamo proprio... noemi

      Elimina
    4. D'accordo con Noemi. Cosa ci vuole a scrivere trame serie??
      Sara

      Elimina
    5. Gli mancava solo il trauma, gli mancava!
      Peccato, davvero, con due attori così bravi!

      Elimina
  5. venerd' tempesta non va in onda.

    RispondiElimina
  6. Ridicolo...rebecca1

    RispondiElimina
  7. insopportabili

    dora

    RispondiElimina