domenica 30 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015


Ancora il delirio ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015. Tenace e combattiva Julia [VOTO 6 1/2] ma anche ingenua, pensando di poter contare sull'auto di Patrizia [VOTO 0] è invece sempre uguale a se stessa.

Sebastian [VOTO 0] continua a inneggiare alla sorella, senza però riuscire a fare nulla di concreto e lo stesso vale per Friedrich [VOTO 4] che vuole ingabbiare quella che crede essere sua figlia. Anche Niklas [VOTO 6] per quanto in buona fede non riesce ad essere incisivo. Senza parlare di Charlotte [VOTO 4], praticamente assente.

Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] sono riusciti a divertirci nel loro piccolo ma anche Werner [VOTO 6 1/2] e Poppy [VOTO 6 1/2] ci hanno regalato una sensazione di normalità piuttosto rara in questo periodo.

Tina [VOTO 5] continua ad essere pessima con Julia e viene proprio da dire che si merita Jonas [VOTO 5], sempre più fedifrago, senza nemmeno saperlo. Bravo invece Nils [VOTO 7], capace di sostenere Julia, nonostante i suoi limiti. 

10 commenti:

  1. voti che condivido :) chiara

    RispondiElimina
  2. Anche il voto su Nils mi sembra, in parte e almeno per ora, abbastanza meritato.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Tina è stata davvero pessima.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è da un po' di settimane, ormai, e sarà sempre peggio.
      Sara

      Elimina
  4. Tutto giusto.
    Alcuni personaggi sembrano imbambolati.
    Miracolo Nils!

    RispondiElimina
  5. Voti giustissimi.rebecca1

    RispondiElimina
  6. voti perfetti. carmen

    RispondiElimina