mercoledì 1 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian capisce di amare Luisa!

La Tempesta D'Amore dell'undicesima stagione non tarderà ed esplodere nelle puntate tedesche! Dopo attenta riflessione, Sebastian (Kai Albrecht) sarà raggiunto da vera e propria epifania, capendo di essere innamorato di Luisa (Magdalena Steinlein). 

Deciso a dichiararle il suo amore, Sebastian cercherà di avvicinarsi a lei ma per impedire che i due inizino una relazione, David (Michael N. Kuhl) suggerirà alla ragazza che Wegener sia in realtà innamorato di Rosalie (Natalie Alison).

Come ci dicono le Anticipazioni, Sebastian non ci metterà molto a capire che le foto per chi è stato accusato da Luisa, sono in realtà state scattate da Norma (Niklas Loffler) nell'ambito di un intrigo ordito dal giovane Hofer.

Per arginare la sete di giustizia di Sebastian, Beatrice (Isabella Hubner) passerà alle maniere forti, cercando l'appoggio di Charlotte (Mona Seefried). Che cosa deciderà di fare la Saalfeld? Privilegiare la sorella ritrovata o l'uomo che ha salvato la vita più volte, ora redento?

18 commenti:

  1. Considerando l'intelligenza che ha... direi che privilegerà la sorella! Figuriamoci se Charlotte è talmente intelligente da capire che la sorella la vuole usare per screditare Sebastian e che quindi quest'ultimo è vittima di un intrigo.

    RispondiElimina
  2. grande sebastian che si dimostra abbastanza sveglio.

    dora

    RispondiElimina
  3. Mi piace che Sebastian capisca di amare Luisa e voglia dichiararsi. Significa che la ama così com'è. Sul suo acume non ho dubbi. Anche su quello di Charlotte non ne ho. È praticamente inesistente :D. Credo che, almeno per un po' ,l'ipotesi rapporto materno Charlotte-Sebastian non si verificherà perché la Saalfeld si farà irretire dalla sorella. E in tutto ciò manca ancora Friedrich. Non credo che il vecchio Stahl passerà l'intera stagione a pensare alla campagna elettorale. Se faranno, più o meno, ciò che penso, credo che per il povero Seby saranno cavoli amarissimi e che li dovrà affrontare praticamente da solo. Diciamo che la prigione sarebbe stata una passeggiata dì salute. Laura

    RispondiElimina
  4. Già, questo rapporto di intesa tra Charlotte e Sebastian sarebbe stato interessante, ma possiamo immaginarci la scelta della donna: già mi vedo i suoi sguardi sdegnosi rivolti al nostro eroe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. D'altra parte, abbiamo già il protagonista innovativo, rendere Charlotte un po' più acuta sarebbe fantascienza :D. Comunque, non è detto che, nel corso della stagione, non si crei un bel rapporto tra i due. Magari, ad un certo punto, Charlotte avrà la folgorazione sulla via di Damasco. Laura

      Elimina
    2. Purtroppo prima che Charlotte si svegli dovrà passare tanta acqua sotto i ponti..quella donna se fosse una macchina sarebbe un diesel.. Piano piano ci arriverà! Ahahah
      Sebastian se la caverà benissimo da solo, spero di vedere le sue macchinazioni a fin di bene! Sono molto curiosa!
      Marta

      Elimina
    3. Giusto Marta, mi piace la definizione di diesel per Charlotte. Anch'io spero di vedere un Sebastian combattivo e pronto a respingere i vari attacchi. Ovviamente, metto in conto che, prima o poi, potrebbe soccombere sotto i colpi dei cattivi, perché c'è sempre il momento in cui questi sembrano avere la meglio. Laura.

      Elimina
    4. Ah certo. Anche perchè il lato da "gattino bagnato" vogliamo vederlo :-D
      Marta

      Elimina
    5. quando c'è da fare una scelta giusta, figuriamoci se charlotte la fa :D chiara

      Elimina
    6. Sì, certo che vogliamo vedere il lato "gattino bagnato" e anche un po' arruffato :D. Laura

      Elimina
    7. che fa duddu e dadadà? :D

      Elimina
    8. Brava! Pensavo proprio a quello ;D. Laura

      Elimina
  5. charlotte è sempre la solita babbiona! cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è una conferma :D noemi

      Elimina
  6. bravo sebastian! carmen

    RispondiElimina
  7. povero sebastian se dovrà sopportare ancora charlotte

    RispondiElimina
  8. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina