lunedì 27 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2283 - Beatrice complotta contro Sebastian! [Germania, 21 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: I primi conflitti tra Luisa e Sebastian [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2283. Luisa (Magdalena Steinlein) dice a Sebastian (Kai Albrecht) di vergognarsi delle sue esperienze passate con gli uomini. Lui le sta accanto e la guida con amore. Dopo aver trascorso la notte insieme, i due parlano del Lago di Costanza. Beatrice (Isabella Hubner) torna a ricordare a Luisa che Sebastian non potrà mai darle un figlio. Dopo aver parlato con Luisa dell'orologio di Hermann (Gunter Barton), Beatrice tesse un intrigo ai danni di Sebastian.

Tina (Christin Balogh) realizza che David (Michael N. Kuhl) non ricambia il suo interesse. Intanto, prosegue la lotta intestina tra Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba). André (Joachim Latsch) capisce di dover trovare un cantante in sostituzione di Michael. Norman (Niklas Loffler), in qualità di studente dell'Accademia di Polizia, deve risolvere un 'caso freddo' riguardante un furto con scasso. Charlotte (Mona Seefried) promette ai Sonnbichler che farà istituire un'isola pedonale..

10 commenti:

  1. Spero che Luisa non lasci Sebastian perché non può avere figli.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non penso, mi sembrerebbe assurdo. chiara

      Elimina
    2. No, spero di no, anche perché altrimenti Beatrice non si darebbe subito da fare con un nuovo intrigo.

      Tina sempre in gran forma! Avanti così!

      Elimina
    3. nel senso che incassa i due di picche alla grande? :D noemi

      Elimina
    4. ahah effettivamente...

      dora

      Elimina
  2. Che dolce Seby che aiuta Luisa a superare la sua difficoltà nei rapporti intimi. Bene, depenniamo il lago di Costanza dalla lista delle possibili mete finali ;-). Anch'io non penso che lo lascerà per questo. Tra l'altro, credo che più che non possa avere figli con Sebastian, Beatrice dica a Luisa che il bambino rischierebbe di avere il morbo di Geiger. In fondo, lui voleva avere un figlio con Patrizia e mi sembra strano che non sapesse di non poterne avere. Non si è mai detto che il morbo di Geiger porta alla sterilità. Laura

    RispondiElimina
  3. è una storia edificante per via dell'handicap. carmen

    RispondiElimina
  4. beatrice è molto eccentrica, mi piace

    RispondiElimina