domenica 5 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2272 - David insidia Luisa ma.. [Germania, 6 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Luisa.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2272. Al funerale di Hermann (Gunter Barton), Beatrice (Isabella Hubner) e David (Michael N. Kuhl) si dimostrano molto sofferenti, così come si conviene, vista la loro posizione. Al contrario, Sebastian (Kai Albrecht) non può prendere parte alla cerimonia, deludendo molto Luisa (Magdalena Steinlein). Sebastian parla a Natascha (Melanie Wiegmann) dei suoi sentimenti per Luisa. David cerca di conquistare Luisa...

Curd (Holger Gotha) spiega a Nils (Florian Stadler) di essere giunto al Furstenhof per fargli visita. Temendo che l'uomo influenzi negativamente Norman (Niklas Loffler), Nils decide di non rivelare al figlio che si tratta di suo nonno. Gli equivoci continuano a caratterizzare il rapporto tra Nils e Norman. Curd ne fa in qualche modo le spese..

Werner (Dirk Galuba) vuole ad ogni costo promuovere la candidatura di André (Joachim Latsch) ma lui si chiama fuori, rinunciando alle elezioni. Werner capisce che in quel modo Friedrich (Dietrich Adam) avrà campo libero.. I fratelli Konopka ripongono tutte le loro speranze in Charlotte (Mona Seefried) che sembra sul punto di lasciarsi nuovamente circuire da Friedrich..


11 commenti:

  1. bello il primo bacio anche se in sogno. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Chiara. Vabbè accontentiamoci di questo primo assaggio onirico in attesa, speriamo non troppo lunga, di qualcosa di reale :D.
      Parlando della puntata, capisco che Luisa resti delusa ma stavolta il povero Sebastian non ha colpa. Mi pare che abbia un impegno di lavoro ufficiale a cui non può mancare. Mi piacerebbe se Natascha avesse il ruolo di confidente di Sebastian. Mi piacciono i due insieme e poi lei, quando vuole, sa essere piuttosto profonda.
      Non penso che Bea simuli il dolore per la morte di Hermann. Ha perso l'amore della sua vita. Sì, i soldi ;D. Laura

      Elimina
    2. Concordo con voi, anche sul ruolo di Natascha.

      È Nils quello negativo, altro che Curd! Ad esempio, chi ha investito Julia? Coincidenze? Io non credo.

      Elimina
    3. ahaha concordo anche io. carmen

      Elimina
  2. non oso immaginare se luisa diventasse azionista...

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io. C'è da dire che forse capirebbe più lei di gestione alberghiera che Friedrich (non che ci voglia molto)! :D
      Sara

      Elimina
    2. questo senza dubbio... noemi

      Elimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina