mercoledì 8 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2255 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2255 [Julia e Niklas]. Julia pensa a quanto Luisa sia una bella persona e capisce perché Sebastian ne è affascinato e si domanda se tra lei e il fratello potrà sbocciare qualcosa, in quel momento entra di soppiatto Niklas. Julia: Hei tu! Niklas: Come è andata la vostra gita? Julia: Molto bene. Devi assolutamente conoscere Luisa. È molto simpatica! Niklas: Come ha reagito al tuo incontro organizzato per lei e Sebastian? Julia: Hanno chiacchierato assieme. Lui era raggiante e lei non ha fatto altro che domandarmi di lui… penso proprio che quei due si piacciano. Chi vivrà vedrà! Niklas: Stai programmando proprio tutto! Ora ci manca di programmare il nostro grande passo! Ho chiesto a Michael di farmi da testimone.. Julia: Ti ha risposto di sì? Niklas. E il tuo? Chi sarà? Sebastian, Tina? Julia: Tina sarebbe perfetta, è la mia migliore amica, ma io pensavo a qualcun’altro.. tuo padre! [Niklas la guarda in maniera stralunata] Voglio solo dimostrargli quanto sia importante per me! Niklas: Allora chiediglielo! Julia: Ho paura che dica di no.. Niklas: Perché dovrebbe? Ti ha perdonato.. Julia: A parole sì, ma pensi che lo abbia fatto davvero? Niklas: Sarebbe un bellissimo gesto se ti dicesse di sì. Chiediglielo! Andiamo! Fidati di te stessa! 


Niklas: Apriti Sesamo! E per le emergenze c’è pure la chiave.. Sebastian: Si ce l’ho.. Niklas: Come è stato rivedere la tua misteriosa violinista? Julia: Cos’è, adesso tutto quello che succede, oltre a riferirlo a mia sorella, lo devo ripetere anche a te? Niklas: Benvenuto in famiglia, cognato! Sebastian: Posso cavarmela benissimo da solo.. Niklas: Ho capito. Sebastian: Fino a poco tempo fa mi sarei tenuto alla larga da una come Luisa.. Niklas: A causa della sua gobba? Sebastian: Si, e questo di sicuro non mi mette in buona luce, lo so, ma adesso.. Niklas:.. Ne sei affascinato.. Sebastian: Ha qualcosa di magico.. Niklas: E questa cosa ti destabilizza, vero? Sebastian: Adesso non esageriamo, però.. 

Julia va da Friedrich per chiedergli di fargli da testimone. Julia: Avrei un favore da chiederti.. Ti andrebbe.. Insomma per me significherebbe tantissimo se.. Friedrich: Sembra tutto molto drammatico.. Che succede? Julia: Io.. ti vorrei come mio testimone di nozze! Lo so, che è pretendere troppo dopo tutto quello che ti ho fatto, ma pensavo che nonostante tutto.. Per me significherebbe moltissimo..Poi ovviamente e vuoi pensarci su, puoi farlo.. Friedrich: Julia, non ho nulla a cui pensare.. Julia: Significa che tu? Friedrich: No, mi spiace. Julia: Scusa io.. Friedrich: Non c’entri tu niente, sono io. Sono felicissimo per il vostro matrimonio, ma non posso essere il tuo testimone, non ce la faccio. 

Friedrich va nel negozio da Julia e si complimenta con lei per le sue borse. Friedrich: A proposito di quello che mi hai chiesto ieri.. Julia non posso essere il tuo testimone di nozze. Julia: Lo capisco. Friedrich: Ho perso Sophie e questo mi fa molto male. Ma so quanto tu e Sophie eravate vicine, quasi come due sorelle. E questo non mi rende solo il padre di Sophie, ma anche il tuo, per questo ti accompagnerò molto volentieri all’altare, come padre della sposa! Julia: Davvero? Friedrich: Solo se tu lo vorrai, ovviamente! Julia: Ma certo! Non potevi farmi un regalo migliore![Julia felicissima abbraccia Friedrich]

[A cura di Elisa Bondi]

10 commenti:

  1. che tenerezza julia e friedrich. carmen

    RispondiElimina
  2. Belle le scene tra Julia e Friedrich. Significativa la scelta di Stahl. Mi ha fatto ridere la batutta sulla chiave di Niklas. Molto carino il dialogo tra lui e Sebastian. Chi l'avrebbe mai pensato, fino a poco tempo fa, che Niklas avrebbe dato il benvenuto in famiglia a Sebastian. Peccato che abbiano passato quasi tutta la stagione a destestarsi, sono simpatici insieme. Laura

    RispondiElimina
  3. Sono molto belle le scene tra Julia e Friedrich, mi mancheranno queste scene. Anche se credo che la cosa che mi mancherà di più è la spontaneità di Niklas e Julia con la quale, almeno a me, rendono speciale anche le scene più banali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo, si nota proprio tanto

      Elimina
    2. Anche se oramai nelle puntate tedesche hanno meno spazio, anche vederli cinque minuti mi basta..hanno tanta espressività gli attori.
      Chiara

      Elimina
  4. bellissimo il trio della foto :D e bei riassunti

    RispondiElimina
  5. il passaggio di testimone tra le due protagoniste mi piace

    dora

    RispondiElimina
  6. Scene stupende(come sempre)! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puntate veramente belle, è vero. noemi

      Elimina