venerdì 3 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015 - Sebastian guarisce ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015? Un matrimonio rocambolesco ed una terribile menzogna segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2186, N. 2187, N. 2188 e N. 2189]
Al Furstenhof arriva Walter Schweitzer (Hans-Martin Stier), padre di Poppy (Birte Wentzek) che si rivela contrario alle sue nozze con Werner (Dirk Galuba). Natascha (Melanie Wiegmann) non prende bene l'arrivo del padre con cui non ha un buon rapporto.

Mentre Julia (Jennifer Newrkla) è sempre più confusa, il piano di Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sembra andare in porto e Charlotte (Mona Seefried) si prepara ad aiutare il sedicente ragazza malato..

Poco prima delle nozze, Poppy viene rapita per errore. Intanto, Natascha continua a litigare con il padre. Nils (Florian Stadler) e Jonas (Sebastian Fritz) ingaggiano una sfida di pugilato.

Werner riesce a ritrovare Poppy ed i due si sposano nella cucina dei Sonnbichler, grazie alla complicità di Hildegard (Antje Hagen). Nel frattempo, Julia scopre che Sebastian è sul punto di guarire e si prepara psicologicamente al momento in cui dovrà svelare la sua vera identità.

Il piano di Patrizia e Sebastian va a gonfie vele e Charlotte decide di raccogliere i fondi per curare il ragazzo affetto dal Morbo di Geiger. Friedrich (Dietrich Adam) avvisa Charlotte della possibilità che Sebastian l'abbia ingannata ma lui e Patrizia lavorano affinché lui venga accusato di truffa.

Il rapporto tra Walter e Natascha sembra giungere alle estreme conseguenze. Sebastian scopre di essere guarito ma non vuole rivelarlo a Julia..

9 commenti:

  1. sebastian tocca il suo punto più basso

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Fra l'altro, sfruttare la sua malattia in questi modi!
      Sembra impensabile la sua futura evoluzione.

      Elimina
    2. Concordo. Vedendolo in queste puntate non si crederebbe mai al suo cambiamento. Sembrano due personaggi diversi.
      Puntate che si fanno sempre più interessanti. Laura

      Elimina
    3. si in effetti a distanza di pochi mesi sembra incredibile. carmen

      Elimina
  2. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. ancora belle puntate :) chiara

    RispondiElimina
  4. bellissime puntate. noemi

    RispondiElimina
  5. per lo meno da qui in poi sebastian non potrà fare peggio :D

    RispondiElimina