sabato 25 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2015 - L'identità di Julia viene a galla..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015 in onda alle ore 19.55? Una rivelazione shock ed un rapimento segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2193, N. 2194 e N. 2195]
Grazie a Michael (Erich Altenkopf), Julia scopre che Sebastian (Kai Albrecht) è guarito: la ragazza lo affronta duramente, decidendo di rivelare la sua vera identità agli Stahl. Decisa ad impedire che ciò accada, Patrizia (Nadine Warmuth) la rapisce!

Tina (Christin Balogh) fa la conoscenza di Larissa (Elinor Eidt) e consiglia a Jonas (Sebastian Fritz) di farsi allenare da lei. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela una buona confidente per Charlotte (Mona Seefried).

Dopo aver capito che Patrizia ha rapito Julia, Sebastian interviene: tra i due ha uno scontro molto duro. Intanto, tutti si preoccupano per l'assenza della ragazza. Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) vivono la loro luna di miele ma non tutto va per il meglio.

Preoccupato per Julia, Nils (Florian Stadler) finisce per rivelare a Niklas (Jan Hartmann) che Julia non è Sophie. Anche Tina (Christin Balogh) ne parla con Jonas che si dimostra severo.

Temendo che stia accadendo il peggio, Niklas rivela a Friedrich (Dietrich Adam) la strana teoria su Sophie.



14 commenti:

  1. puntate cruciale, peccato che ci sia lentezza. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo lente, e purtroppo su premium play hanno capito cha andavano avanti senza curarsi della programmazione di rete4 e adesso la puntata intera le caricano quando rete4 sta mandando la stessa puntata così sono alla pari, ciò non toglie che al posto di vedere una puntata spezzettata in 3 giorni su rete4 me la vedo integrale su premim play almeno quello non cambia. Daniel

      Elimina
  2. sono veramente corte le settimane. carmen

    RispondiElimina
  3. è proprio breve la puntata o meglio quello che mandano in onda,almeno hanno tolto il riassunto.si sa qualcosa dal 3 agosto?

    RispondiElimina
  4. speriamo aumentino i minuti

    dora

    RispondiElimina
  5. "Jonas si dimostra severo", ma a quale titolo parla? Non è che lui sia un esempio di trasparenza e sincerità. Bah
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Settimana di tensioni.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Bella settimana finalmente ! Peccato la programmazione lentissima.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. A dire il vero, le puntate belle per me sono state altre.. A breve si aprirà la fase dedicata al calvario di Julia, parte che trovato decisamente troppo pesante e tragica.

    RispondiElimina
  9. tre puntate alla settimana sono poche. noemi

    RispondiElimina