mercoledì 1 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Werner scopre che Poppy è incinta di Michael e..


Brutti tempi in vista per Werner (Dirk Galuba) che, come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, verrà a sapere che la moglie Poppy (Birte Wentzek) è incinta di Michael (Erich Altenkopf) e non di lui. 

Di fronte alla notizia, Werrner caccerà nuovamente Poppy di casa e lei deciderà di tornare a vivere ad Amburgo, dov'è nata e dove potrà contare sul supporto dei suoi familiari. Dopo aver scritto una lettera d'addio al marito, la ragazza si accingerà a partire. 

A sorpresa, Werner fermerà Poppy, dicendosi disposto a crescere il bambino come se fosse suo ma intimando a Michael di stare alla larga dalla sua famiglia. Dello stesso avviso sarà Poppy che chiederà al medico di farsi da parte ma lui lo farà davvero?

28 commenti:

  1. anche se la verità verrà fuori, finirà male. chiara

    RispondiElimina
  2. Secondo me hanno proprio esagerato con questa storia. Facessero partire Michael e Poppy verso nuovi orizzonti e facciamola finita!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te! Pensavo che il fondo lo avevano toccato ma qui sono andati oltre. Werner è stato umiliato, dovrebbe essere ferito e deluso. Invece di leccarsi le ferite perdona la moglie accettando un figlio non suo. Sono curiosa di vedere cosa farà Michael, che di figli "legali" non ne vuole proprio fare..
      Marta

      Elimina
    2. lui verso un burrone. carmen

      Elimina
    3. Concordo con tutte. Storia veramente esagerata. Di posti al mondo ce ne sono tanti, Michael e Poppy devono solo scegliere. Purché stiano anni luce lontani da Bichleim. Laura

      Elimina
    4. più che altro anche inutile perchè a chi interessa di questi tre tanto per dire? :D

      Elimina
    5. Questa storia non mi convince, soprattutto perché non si è mai sentita una vera indecisione da parte di Poppy, un vero tormento (in realtà non credo che la personalità della ragazza sia compatibile con questa parola): se alla fine dovesse partire con Michael, sarebbe un ripiego davvero poco romantico.
      A questo punto preferirei venisse portato avanti l'amore innovativo con Werner, anche se con michael tra i piedi, sarebbe un'agonia per loro e per noi.

      Elimina
    6. Sempre più squallida questa faccenda! Werner aveva fatto benissimo a cacciare di casa Poppy, doveva lasciare che partisse e non riprendersela per allevare lui il figlio di Michael imponendo a quest'ultimo di stare alla larga dal nascituro. Non sopporto Michael, sia chiaro, ma proprio non va bene di imporgli di non far parte della vita del figlio che nascerà. Penso anche io che a questo punto sarebbe assurdo che Poppy partisse con Michael, saprebbe troppo da ripiego, non so forse avrà davvero un aborto e questo potrebbe spingerla a partire da sola o in qualche modo avvicinarla a Michael e farle scoprire magicamente, e in modo assurdo, dei sentimenti che nessuno ha mai visto... praticamente come Kira con Xaver.

      Elimina
    7. si non è un vero triangolo

      dora

      Elimina
  3. Non sanno più cosa fare per dare un senso ad un personaggio inutile come Michael. Sono molto deluso che hanno cucito su un personaggio fresco e spumeggiante come Poppy una storia tanto squallida, rovinando uno dei pochi personaggi che era ancora guardabile (dal punto di vista delle story-line). Ognuno che ha a che fare con Michael si rovina. Josh

    RispondiElimina
  4. Storia assurda.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Michael è proprio senza ritegno. fyve21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me Poppy è molto peggio. Michael deve lasciar perdere Poppy ma non vedo perchè debba rinunciare al figlio, ha tutti i diritti di prendersi cura di lui quando nascerà

      Elimina
    2. verissimo, peggiora a vista d'occhio michael. non credo che poppy sia peggio. noemi

      Elimina
    3. Poppy non c'entra niente col fatto che lui non si vuole prendere le sue responsabilità da padre. fyve21

      Elimina
    4. veramente mi pare di capire che Michael vorrebbe ma lei e Werner non vogliono.

      Elimina
    5. e chissene di poppy e Werner...lui ha tutti gli strumenti per poterlo riconoscere senza che werner e poppy possano mettere il becco ma preferisce la vita facile. fyve21

      Elimina
    6. ma infatti, credo che Michael vorrà imporsi per riconoscere e occuparsi del figlio.

      Elimina
  6. era il segreto di pulcinella

    RispondiElimina
  7. Storia che mi ricorda un sacco quella di Kira/Xaver/Martin, solo con protagonisti più vecchi di 20 anni! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo conte, infatti l'ho detto sopra che la penso così, diciamo però che a fare la differenza è Martin che non si rispecchia in Werner. Comunque diciamo che ho il sentore che per qualche motivo andrà a finire come allora e quindi Poppy si scoprirà magicamente innamorata di Michael e vorrà stare con lui e Werner... se ne troverà un'altra.

      Elimina
    2. Oppure ritornerà con Charlotte. Probabilmente sono solo mie fantasie, ma ci sono piccoli indizi che portano verso questa direzione.
      Sara
      Ps. Se ci leviamo Michael dalle scatole, faccio festa.

      Elimina
    3. Della serie... dalla padella alla brace? XD Quindi le disgrazie di Werner non avranno fine XD

      Elimina
  8. werner fà bene a pedonare poppy perchè poppy ha solo avuto una sbandata e lui invece ha tradito charlot tante volte con vari figli illegittimi

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che Werner torni con poppy perchè si amano sul serio e tantissimo

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che Werner torni con poppy perchè si amano sul serio e tantissimo

    RispondiElimina