giovedì 11 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2259 - Il passato di Luisa... [Germania, 10 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Il carillon di Luisa.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2259. Luisa (Magdalena Steinlein) ha problemi economici e non sa come pagare le spese funerarie della madre. Per tale ragione, la ragazza pensa di vendere un carillon a lei molto caro. Sebastian (Kai Albrecht) le suggerisce di occuparsi degli addobbi floreali del matrimonio di Julia. Sebastian ripara il carillon di Luisa, colpendola molto. Nel frattempo, Hermann (Gunter Barton) parla a Friedrich (Dietrich Adam) dell'incidente che ha cambiato la vita a Luisa..

Michael (Erich Altenkopf) e Tina (Christin Balogh) organizzano una festa per Julia e Niklas. Durante i preparativi, Poppy (Birte Wentzek) irrompe, spiegando a Michael di essere incinta e chiedendogli supporto, visto che lei vuole abortire. 

Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di corrompere il suo avvocato, chiedendogli di fuggire insieme a lei a San Cortez.

14 commenti:

  1. Fortuna, che Sebastian non ha proposto di riadattare i fiori del funerale per il matrimonio, non sarebbe stato il massimo ;p. Che dolce il mio Seby Mac Gyver, che aggiusta gli oggetti rotti. Dunque, dà un buon consiglio a Luisa su come recuperare un po' di soldi, le aggiusta il carillon, in pratica le sta vicino anche se lei ce l'ha con lui. E' troppo carino! Come si fa a non perdonare uno così? Luisa lo deve perdonare, sennò è cattiva ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osservazioni giustissime! Concordo. Bravo Sebastian e speriamo che Luisa si renda conto che non contano solo le apparenze :-) io non riesco a riconoscerla questa attrice.. Qui sembra un'altra persona ancora!
      Marta

      Elimina
    2. Marta, concordo sulle apparenze. Anch'io vedo l'attrice sempre diversa e ho fatto la tua stessa osservazione quando, qualche tempo fa, ho visto questa foto. Qualche post fa, ho scritto che, per me, l'importante è avere Sebastian protagonista, lei può essere anche Peppa Pig, ma, dopo la prima foto, che non mi aveva entusiasmato, devo dire che Luisa non mi sembra niente male. Non parlo di bellezza, quella è l'ultimo dei problemi, almeno per me, ma trovo che abbia un aspetto eclettico e interessante. Stando,alle foto, credo che si adatti bene a Sebastian. Mi incuriosisce sempre di più. Laura

      Elimina
    3. Certo! Anche io non mi riferisco alla bellezza ma mi colpisce come abbia espressioni facciali diversi (che poi la rendono anche fisicamente diversa). Potrebbe essere un fatto positivo..spero sia una brava attrice :-)
      Marta

      Elimina
    4. Infati, è quello che colpisce anche me. Almeno, non ha un viso con un'unica espressione e questo dovrebbe essere positivo. Laura

      Elimina
    5. * Infatti. Laura

      Elimina
    6. Questa volta, diversamente che con la protagonista attuale, io invece ho subito inquadrato il volto dell'attrice, anche se concordo con voi sull'espressività (almeno a giudicare dalle foto).

      P.S. Adoro gli appellativi inventati da Laura per i personaggi.

      Elimina
    7. Grazie Ricky, gentilissimo. Con questi soggetti le scemenze mi vengono spontanee ;D. Laura

      Elimina
    8. è vero, grande espressività

      Elimina
  2. Luisa deve perdonare Sebastian. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. da approfondire il passato di luisa :) carmen

    RispondiElimina
  4. luisa è molto sfortunata... noemi

    RispondiElimina