mercoledì 10 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2258 - Julia e Niklas lasceranno il Furstenhof! [Germania, 9 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: La decisione di Julia e Niklas [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2258. Poppy (Birte Wentzek) si dedica anima e corpo all'organizzazione del matrimonio di Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann), trovando la location perfetta. Al tempo stesso, la ragazza inizia a soffrire di capogiri che non sembrano preoccuparla. Solo dopo uno svenimento in presenza di Natascha (Melanie Wiegmann), la ragazza inizia a temere di essere incinta. 

Michael (Erich Altenkopf) garantisce a Hildegard (Antje Hagen) che il suo svenimento non avrà ripercussioni. Alfons (Sepp Schauer) incolpa André (Joachim Latsch) del malore della moglie. 

Luisa (Magdalena Steinlein) si trasferisce dai Sonnbichler. La sua gobba crea un certo scalpore in Natascha (Melanie Wiegmann). La donna ha modo di parlarne con Sebastian (Kai Albrecht). Luisa continua a soffrire a causa di Sebastian. 

Patrizia (Nadine Warmuth) pensa di essere riuscita a sedurre il suo avvocato che, essendo ormai innamorato di lei, lascia l'incarico. Niklas spiega a Julia di voler lasciare il Furstenhof, subito dopo il matrimonio perché si possano rifare una vita altrove. 

15 commenti:

  1. eh purtroppo che partano è inevitabile

    dora

    RispondiElimina
  2. Sarà proprio dura vederli partire.. Sono stati dei mesi proprio belli con questa coppia, mi sono affezionata tanto! Spero in una conclusione bella come le puntate viste fino ad ora!

    Povera Luisa.. Essere guardata male da tutti! Mi dispiace che soffre per Sebastian ma sembra essere un punto a nostro favore (a che vuole Sebastian protagonista)!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, concordo, anche a me dispiacerà la partenza della coppia attuale. Sì povera Luisa, immagino già la reazione della "sensibilissima" Natascha. Comunque, se non ricordo male, in questa puntata Sebastian parla con Natascha del difetto di Luisa e difende la ragazza, ma lei è ancora scossa per l'invettiva che le ha fatto e tentenna ancora nel perdonarlo. Io sono contenta che Luisa soffra per Sebastian ;D. Cioè, mi dispiace per lei ma, come hai scritto tu, sembra un punto a nostro favore. Secondo me, vale ciò che ho scritto ieri per Sebastian: se a Luisa non importasse un tubo di lui, non se la prenderebbe più di tanto. Laura

      Elimina
    2. Concordo su tutto! Speriamo bene, come ho scritto diverse volte, penso che potrei sopportare la partenza della mia "coppia del cuore" solo qualora restasse Sebastian diventando protagonista..
      Marta

      Elimina
    3. Io non so se Julia e Niklas siano i migliori perché non ho termini di paragone, ma sono, a mio avviso, due bei personaggi e penso anch'io che per sostituirli occorra almeno un personaggio altrettanto valido e penso che Sebastian lo sia. E' stato costruito molto bene dagli autori. Di questo devo dar loro atto. Poi se fosse un bel personaggio anche Luisa, sarebbe il massimo. Anch'io continuo a sperare però spero anche di avere presto certezze perché mi sarei anche un po' rotta di sperare. Vabbè che la speranza è l'ultima a morire ma la mia sta per entrare in coma ;D. Laura

      Elimina
    4. Ahahaha no dai! Però è vero, aspettiamo risposte adesso! E spero che anche Luisa sia un buon personaggio.. E una protagonista di carattere!
      Marta

      Elimina
    5. Io spero che Luisa sia un personaggio sfaccettato. Mi piacerebbe che fosse una ragazza insicura nei rapporti, a causa del suo problema, ma anche determinata e simpatica. Laura

      Elimina
    6. Certo, ovviamente qualche debolezza è giusto che ci sia anche perchè non penso abbia avuto una vita facile! L'importante è che non sia una "molla", perchè mi piacciono personaggi do carattere pur se con qualche difetto!
      Marta

      Elimina
    7. Concordo, anch'io preferisco i personaggi di carattere indipendentemente dal fatto che si tratti di buoni o di cattivi. Laura

      Elimina
  3. Mi mancheranno moltissimo:(! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. giusta decisione vista la gente che c'è al furstenhof. chiara

    RispondiElimina
  5. giusta decisione. carmen

    RispondiElimina