venerdì 5 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2254 - Sebastian e Luisa a confronto! [Germania, 3 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2254. Natascha (Melanie Wiegmann) è convinta di aver visto Beatrice (Isabella Hubner) da qualche parte ma lei risponde in modo evasivo alle sue domande. Charlotte (Mona Seefried) vuole ingaggiare Beatrice come Governante. Seppur con poco entusiasmo, la donna accetta. Charlotte è felice che sua sorella voglia viverle accanto ma Natascha ricorda dove abbia visto Beatrice..

Luisa (Magdalena Steinlein) scopre che Hermann (Gunter Barton) non è il suo vero padre. L'uomo le parla dell'incidente che le ha provocato la gobba. Julia (Jennifer Newrkla) capisce che Sebastian (Kai Albrecht) non riesce a dimenticare Luisa, decidendo di rivelargli che la ragazza ha la gobba. Sebastian non può credere all'affermazione di sua sorella ma un incontro con Luisa lo aiuta a chiarirsi le idee..

Poppy (Birte Wentzek) riesce a salvare la situazione, dicendo a Natascha che Michael (Erich Altenkopf) intendeva farle un regalo. Michael agisce di conseguenza, spiegando a Natascha di volerle semplicemente essere amico. Nils (Florian Stadler) è furioso con Norman (Niklas Loffler) che ha mentito ad André (Joachim Latsch), dicendogli di essere un personal trainer. Intanto, in cucina la competizione tra André e Niklas (Jan Hartmann) si fa durissima. 

13 commenti:

  1. il primo vero incontro tra luisa e sebastian sarà bello :) chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un confronto molto atteso, almeno da me. noemi

      Elimina
    2. E figurati quanto è atteso da me :D. Per me sarà sicuramente emozionante. Per i personaggi sarà importante anche perché sarà il primo incontro vero e proprio. Chissà cosa sa Natascha di Beatrice. Magari sa che ha commesso un reato. Forse è stato un caso di cui si è occupata la TV e l'ha vista lì. Boh? Oh no, ricomincia Masterchef! Ma sti due non possono spignattare e basta. Spero che almeno i battibecchi siano divertenti. Laura

      Elimina
    3. Spignattare? :-S
      Comunque noi parliamo ma.. Seb sarà il protagonista?? Sono insofferente, ho bisogno di saperlo ahahah
      Marta

      Elimina
    4. Spignattare: darsi da fare in cucina. Brava Marta, anch'io sono insofferente da tempo. Che aspettano a dirlo? Neanche fosse il quarto segreto di Fatima. Uffa!
      Comunque, tralasciando Sebastian, non riuscirei a vedere una serie con una protagonista, descritta come modesta, che svolazza da un grande amore all'altro, collezionando momenti magici. Perché la storia del violino è un momento magico. Non saprei come altro definirlo. Continuo a tenere le dita incrociate e confido nel potere di Julia-Cupido ;D. Laura

      Elimina
    5. una pignatta in testa ad andrà non sarebbe male tanto per iniziare! carmen

      Elimina
    6. Quanto hai ragione. Laura

      Elimina
    7. Grazie Laura!
      Marta

      Elimina
    8. Prego, Marta :D Laura

      Elimina
  2. il confronto chi se lo perde :)

    dora

    RispondiElimina
  3. Puntate bellissime.rebecca1

    RispondiElimina
  4. saranno molto forti le scene di luisa e sebastian

    RispondiElimina