mercoledì 10 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Natascha scopre che Poppy è incinta di Michael ma..


Un brutto colpo presto andrà a sconvolgere il già delicato equilibrio di Natascha (Melanie Wiegmann), innamorata di Michael (Erich Altenkopf) e non corrisposta. Come ci dicono le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio, la cantante scoprirà che Poppy aspetta un figlio dall'uomo che lei ama!

In che modo? Natascha si renderà conto che la sorella si comporta in modo più bizzarro del solito, fino a capire che lei è incinta ma non di Werner (Dirk Galuba)! A quel punto, Poppy le confesserà la verità e lei se la prenderà più che altro con Michael.

Sinceramente intenzionata ad aiutare la sorella a salvare il suo matrimonio, Natascha le suggerirà di far credere a Werner che il figlio che aspetta sia suo! Poppy accetterà il consiglio? E la farsa avrà successo?

21 commenti:

  1. ecco che natascha ricomincia con consigli assurdi. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Poi prendersela con il dottore solo perchè è ferita nel suo non essere corrisposta.. Bah
      Marta

      Elimina
    2. diciamo che michael non è uno stinco di santo perchè ci ha girato attorno a lungo ma la maggior colpa è chiaramente di poppy e nastascha deve smetterla di consigliare in generale :D o forse deve smetterla e basta :P noemi

      Elimina
  2. natascha dovrebbe tacere. federica

    RispondiElimina
  3. Per quale motivo tutti contro Natascha? Sta diventando una delle poche persone decenti là dentro. Prima era diversa, sì, ma le persone cambiano e credo che le sue intenzioni siano positive. Poi perché dovrebbe prendersela con Poppy? Tra sorelle e fratelli ci si aiuta, e Michael è tutta la stagione che va dietro a Poppy, una donna sposata. E con questo non la voglio difendere, la colpa è di entrambi, ma Michael ce l'ha proprio messa tutta per portarsela a letto. E non capisco Natascha cosa abbia fatto di male se non dare un semplice consiglio fraterno. Se poi Poppy vuole mentire a Werner, quelli sono affari suoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio spacciare un figlio di uno per quello del marito ti pare normale? E basta con sta storia che la colpa è solo di Michael! Quella sposata era lei!La colpa per me è di tutti e due! E poi Natascha non ha ancora imparato che con le balle non si va da nessuna parte?

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Elisa. Per me comunque Poppy è stata indecente..
      Marta

      Elimina
    3. Non ho mai detto niente del genere. Se sapessi leggere, magari noteresti che stai solo confermando la mia versione.

      Elimina
    4. Ma stai scherzando o cosa? Hai scritto l'opposto di quello che ho scritto io! E poi per tua informazione so leggere benissimo!

      Elimina
    5. Matt però cortesemente "se sapessi leggere", no. Non siamo qui per insultarci ma per confrontarsi di qualunque cosa si parli. Sempre. E il rispetto va sempre portato a tutti.

      Elimina
    6. tutti contro natascha mi fa ridere, non è mai stata cattiva ma nemmeno così tanto corretta ed intelligente e non lo è nemmeno ora. dà dei consigli moralmente discutibili o semplicemente stupidi. è semplice mi pare. carmen

      Elimina
    7. concordo con elisa e carmen, ogni volta che natascha ci si mette fa solo danni. dovrebbe tacere

      Elimina
    8. Il rispetto lo si porta in due. Io il rispetto lo porto sempre. E credo che ormai molti si siano accorti che queste discussioni, che non mi fanno per niente piacere, né da spettatore né da partecipante, come in questo caso, hanno sempre in comune un unico utente. Come mai? Io ci ragionerei un po' su prima di parlare si rispetto.

      Elimina
    9. Matt se è un discorso di antipatia tua personale - e lo si è capito che è così - è un altro discorso. Parlando invece di fatti che sono quelli che a me interessano, in questa conversazione specifica non leggo insulti da parte di Elisa, sei tu che ti sei sentito in dovere di attaccarla. E questo è un fatto. Anche ponendo che lei in passato ti abbia mancato di rispetto, non è che ciò ti autorizzi a farlo oggi. Preciso che comunque se fosse avvenuto, sarei intervenuta.

      Io seguo sempre tutti i commenti ed intervengo solo se necessario, quindi conosco i fatti. A volte capita di scontarsi su un argomento ma ciò non ci autorizza ad aggredire verbalmente coloro con i quali abbiamo avuto scontri in passato per il fatto che - sempre secondo noi - non hanno un comportamento consono. Se tutti facessimo così, non ci sarebbe più confronto ma solo zuffa. Ed inoltre questo è un attacco personale che non mi piace: nessuno deve attaccare nessuno sul personale. Non è questa la sede. Tutto per cosa poi? Perché tu ami Patrizia e lei no? Non sei l'unico ad amarla e lei non è l'unica a non amarla. Andiamo oltre.

      Elimina
    10. trovo questo attacco ad elisa di cattivo gusto, pretestuoso e fuori luogo. e non c'entra niente con l'argomento del post, se non bastasse tutto il resto. quanta pazienza ilenia!

      Elimina
    11. Ognuno vede ciò che vuol vedere. E Patrizia qui c'entra poco, visto che io mi stavo riferendo al post. Una volta contraddire ci sta. Due volte anche. Siamo qui per questo. Ma se rileggessi i vecchi commenti, capiresti che questo utente non sa nemmeno cosa sia il rispetto. Non penso tu li abbia letti bene i vecchi commenti. Se questo utente ci tiene sempre a contraddire me, sempre e comunque, non sono io quello che la mette sul personale. Se io ho una passione per Patrizia, non vuol dire che non debba rispettare qualcuno affezionato a Niklas, Julia o chicchessia. Io mi limito solo a rispondere a provocazioni mascherate da commenti maleducati.
      Ps. Grazie MdBlanche, qualcuno che mi dà ragione.

      Elimina
    12. quando ci si confronta, non è questione di contraddire ma di dire la propria. con educazione.

      dora

      Elimina
    13. Matt ripeto, e poi la chiudiamo qui, che il punto non è quello che è avvenuto in passato che non interessa a nessuno, visto che questo è il blog su una soap. Non c'è difesa nei confronti di nessuno o attacco a qualcuno. Il punto è confrontarsi civilmente e non attaccare briga. E vale per tutti. E io sono qui per fare sì che ciò avvenga, perciò sono intervenuta. Capitolo chiuso e ora proseguiamo, confrontandoci sulla soap.

      Elimina
    14. Va bene, mi dico d'accordo. Non serve a niente continuare a didiscure.

      Elimina
  4. Lo immaginavo che sarebbe finita in questo modo...con poppy che mente e non si prende le sue responsabilità, e poi Micheal(siccome sa che il bambino è suo)non penso sia d'accordo con questo "piano".comunque poppy se ami così tanto werner ci potevi pensare prima.rebecca1

    RispondiElimina