giovedì 4 giugno 2015

Tempesta D'Amore: l'italiana Martina Schölzhorn sarà Alina Steffen! L'abbiamo già vista..

Foto di  Christian Schölzhorn
Un nuovo arrivo presto caratterizzerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, probabilmente già nel corso dell'undicesima stagione. Stiamo parlando della misteriosa Alina Steffen, personaggio che farà il suo arrivo al Furstenhof verosimilmente nel mese di agosto.

Le Anticipazioni ancora non precisano di chi si tratti ma la sua permanenza sarà piuttosto breve. In verità la notizia più interessante riguarda colei che interpreterà il personaggio: l'attrice altoatesina Martina Schölzhorn.

Il nome non vi dirà un granché ma il volto forse sì, visto che l'attrice che ha prestato il volto alla versione young di Dolores Nero quando ancora non era Doris Van Norden e nella fattispecie nelle scene in cui il personaggio interpretato da Simone Ritscher ha ricordato la sua  traumatica giovinezza e l'abbandono di Konstantin (Moritz Tittel).

Non è la prima volta che a Tempesta D'Amore un attore che abbiamo già visto, torni a vestire nuovi panni. E' già accaduto molte volte in casi di personaggi che hanno soggiornato al Furstenhof, senza per forza appartenere al mondo dei ricordi di questo o quell'altro personaggio.

Un precedente identico a questo appartiene alla soap Sentieri che ha richiamato un'attrice che aveva interpretato la versione giovane di un personaggio per un ruolo, in quel caso destinato a diventare fisso. Non sarà questo il destino di Martina Schölzhorn ma sarà curioso rivederla in scena.

17 commenti:

  1. interessante questa faccenda :) chiara

    RispondiElimina
  2. Inizialmente, ho pensato che poteva essere la donna intermedia di Sebastian ma, se resta per breve tempo, mi sembra difficile. Chissà cosa farà. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà beatrice magari la antagonista sentimentale. chissà... noemi

      Elimina
    2. Sinceramente, spero di no. Mi è bastato vedere la relazione con Patrizia dei due baldi giovani della stagione 10. Anche se non escluderei totalmente la cosa. Poi, dovesse accadere, dipende da come metteranno in scena il tutto. Laura

      Elimina
    3. Può essere che arrivi come una cliente dell'hotel e ci ricavino una storia che poi non avrà chissà che futuro.

      Elimina
    4. Può essere. Laura

      Elimina
    5. Laura avevo pensato la stessa cosa anche io, ma a quanto pare non sarà cosi.. E sinceramente vorrei un volto nuovo come "seconda" donna, antagonista di Luisa e amante del protagonista (Seby?)
      Marta

      Elimina
    6. Infatti, anch'io vorrei un volto nuovo come seconda di Seby. E soprattutto niente dark lady. Piuttosto la solitudine o una parentesi gay. Laura

      Elimina
    7. Si, ci vogliono facce e storie nuove. Infatti ci speravo con lei, ha anche una faccia accattivante. (Non ricordo la sua vecchia partecipazione onestamente)
      Marta

      Elimina
    8. Concordo. Dopo 10 stagioni un ricambio è necessario. Penso anch'io che abbia un volto accattivante. Laura

      Elimina
  3. secondo me accadono queste cose perchè alcuni attori sono molto vicini alla produzione e quindi li ingaggianco anche più volte con ruoli diversi, magari escludendo altrettanti validi attori che non lavorano... io la penso così è un mio pensiero che potrà pur essere sbagliato :) patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non escludiamolo. carmen

      Elimina
  4. Interessante come personaggio. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. non penso farà la differenza ma è interessante la curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti. A suo tempo l'avevo trovata affascinante e non mi dispiace rivederla (il rischio di associarla a Doris è minimo per lo spettatore). Bello anche il fatto che sia altoatesina.

      Elimina
    2. un'altra italiana a tempesta :)

      Elimina
  6. con tutti gli attori che ci sono...

    dora

    RispondiElimina