giovedì 11 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Leonard e Niklas contro Patrizia Stahl. E' la sua fine?


Già abbiamo visto nelle Anticipazioni come il finale di Tempesta D'Amore sarà fortemente condizionato dall'attacco che Patrizia Stahl (Nadine Warmuth) farà tra gli altri a Charlotte e Sebastian al solo fine di riuscire a fuggire con Mila.

Da poche ore è stata rilasciata una foto che racconta come, molto probabilmente, il finale di Patrizia sarà segnato da uno scontro con i due uomini che ha amato durante la sua permanenza al Furstenhof: Leonard (Christian Feist) e Niklas (Jan Hartmann)!

Uno dei due fratelli riuscirà a farla capitolare? E sarà l'acqua uno degli elementi della sua uscita di scena? Con o senza Mila? A brevissimo lo scopriremo!


34 commenti:

  1. bellissima immagine! chiara

    RispondiElimina
  2. Chissà, magari annega!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Lo spero vivamente, soprattutto se mi avesse accoppato Sebastian. E spero che, se dovesse, morire, non sia una di quelle morti dove non si trova il corpo. Magari ha il giubbotto di salvataggio sotto i vestiti. Con Patrizia non si sa mai. Laura

    RispondiElimina
  4. Questa cosa dell'acqua mi ricorda tanto la sorella. Aspetto le prossime anticipazioni, non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  5. Io spero che muoia definitivamente altrimenti gli stahl non saranno mai al sicuro

    RispondiElimina
  6. Ilenia, a proposito di acqua, non so se ho capito/tradotto bene, se anche tu hai trovato la stessa notizia e forse l'hai anche già scritta qui nel blog (e io non riesco a star dietro a tutti i vostri commenti, chiedo scusa), ma il matrimonio ha luogo su un'isoletta a Schliersee (e ho visto la foto degli sposi per intero, l'abito di Julia è corto davanti e lungo dietro). Grazie ancora di tutto. Carla

    RispondiElimina
  7. Mi va bene che muoia annegata ma spero recuperino il corpo, altrimenti c'è il rischio di renderla immortale come la sorella.
    E comunque se muore... che farà Barbara? Insomma, visto quante pazza e attaccata alla sorella, sarebbe capace di scatenare una vendetta contro... non so chi... per vendicare la morte di Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, contro non so chi è bellissimo, mi ha fatto ridere. Magari sceglierà le sue vittime lanciando i dadi ;D. Mi chiedo quale sarà il ruolo di Julia. Forse distrarrá Patrizia urlando e dando modo ai due baldi giovani di bloccarla. Mi sembra strano che non venga coinvolta, qualcosa dovrà pur fare. Tra l'altro, non mi meraviglierebbe se ci fosse anche Pauline, dato che uno dei due è suo marito. Questa è la seconda cosa che vorrei sapere dalle prossime anticipazioni, la prima è ovvia ;D. Laura

      Elimina
    2. contro l'umanità :D carmen

      Elimina
  8. Sembra che sarà Friedrich ad occuparsene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cosa? Laura

      Elimina
    2. Giusto. Domanda scema, era logico :p. Spero che se ne occupi nel migliore dei modi, ossia definitivamente. Laura

      Elimina
    3. Nella pagina di daserste, mentre parlano del matrimonio, in fondo all'articolo, c'è che scritto che Friedrich si occuperà di Patrizia e lo farà nell'episodio dopo, il 2263. Staremo a vedere se è davvero così.. Lo spero tanto Laura, non ne posso più di sentire i suoi urli da isterica e vedere i suoi occhi da matta!

      Elimina
    4. e del muso da cavallo (con tutto il rispetto per i cavalli) che le viene quando si arrabbia e mette il broncio? XD

      Elimina
    5. Grazie Elisa, non ci ho fatto caso quando ho letto le anticipazioni. Io vorrei che fosse fermata definitivamente soprattutto perché mi sembra assurdo che riesca a cavarsela sempre. Ok, è una dark lady, ma non è infallibile e non ha i superpoteri. Anche se è difficile crederlo, è umana pure lei. Dovrà andarle davvero male, prima o poi. Laura

      Elimina
    6. speriamo se ne occupi come dio comanda

      Elimina
    7. Io continuo a sostenere che, Patrizia non sia solo la peggior dark lady, ma anche la peggiore interpreta assieme a Cosima.

      Elimina
    8. Speriamo che Friedrich la centri sulla fronta con la pistola! Non la sopporto più.. Mi sono vista poco fa la puntata del finto funerale! Le sue urla mi hanno scioccata e devo dire che non ha reso bene la sua "pazzia" con le apparizioni di Niklas!
      Marta

      Elimina
    9. Per me in quella scena ha fatto pena!

      Elimina
    10. Si abbastanza.. Ma nel senso che non ha proprio reso. Mi sembra un pò calata.. E comunque è evidente che il suo personaggio nella serie è finito!
      Marta

      Elimina
    11. Concordo sul fatto che il personaggio di Patrizia non ha altro da dire nella serie. Ormai, tutti sanno cosa ha fatto, stavolta ci sono prove e confessioni, come quella della puntata di oggi. Quindi, se lasciassero la sua morte in sospeso, in previsione di un eventuale ritorno, per giustificare la cosa, secondo me, dovrebbero cambiare tutta la popolazione di Bichleim in modo che Patrizia non incontri neppure una persona che la conosce, ma la cosa mi sembra un po' difficile. Laura

      Elimina
    12. Dovrebbero fare lo stesso con Barbara.. Ma non accade, quindi non mi sconvolgerebbe. Però devo dire che fra le due darks ci passano autostrade!
      Marta

      Elimina
    13. Questo è vero, però per il ritorno di Barbara, se non sbaglio, avevano inventato la storia dell'amnesia. Sarebbe strano se facessero la stessa cosa se Patrizia dovesse mai ritornare. Secondo me, l'unica cosa che potrebbero fare è non dare per certa la sua morte e lasciare le cose in sospeso. Ovviamente, per me, non sarebbe il massimo.
      Comunque, è particolare il fatto che stiamo parlando dell'eventuale fine di Patrizia, proprio il giorno prima dell'arrivo della nuova dark lady. Laura

      Elimina
    14. È curioso in effetti!! Speriamo che la nuova dark ci sorprenda :-)
      Marta

      Elimina
    15. Intanto, comincerà male, dato che libererà Charlotte. Speriamo rimedi al suo errore nelle puntate successive ;D. Laura

      Elimina
    16. Ahahaha si in effetti!
      Marta

      Elimina
  9. Patrizia è completamente pazza.rebecca1

    RispondiElimina
  10. Al di là di tutte le giuste considerazioni, anche quelle nei commenti al post precedente sull'argomento (matrimonio parzialmente rovinato, rischio per Sebastian, ripetizioni nella trama...), questo confronto ha un che di epico. E Friedrich come "deus ex machina" chiuderebbe il cerchio di questa storia che sì, deve chiudersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti sarebbe giusto che fosse Friedrich a risolvere la situazione. In fondo, è sempre stato il bersaglio principale di Patrizia. È vero, si chiuderebbe il cerchio. Laura

      Elimina