venerdì 12 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2237 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2237 [Julia e Niklas]. Niklas è sconvolto: non riesce a credere che Patrizia abbia potuto avvelenarlo, lasciarlo morire e ricattare la sua famiglia. Si domanda come è potuto essere stato così cieco da aver sposato una donna del genere. Julia cerca di tranquillizzarlo dicendogli che hanno deciso di tacergli la verità solo perché non volevano che si agitasse. 

Anche Friedrich dice a Niklas che gli hanno mentito solo per proteggerlo e gli domanda perché ha lasciato quel maledetto testamento biologico nel suo appartamento. Lui non poteva immaginare che la ex moglie lo avrebbe usato contro di lui e gli racconta il motivo per cui l’ha scritto: in seguito all’incidente di un suo amico, ha capito che non avrebbe voluto fare la sua fine e vivere attaccato ad una macchina. A quel punto Niklas dice al padre che Patrizia va fermata, Friedrich però non ci sta! Ha capito che Niklas vuole fare da esca per riuscire a catturare Patrizia e non è affatto d’accordo, è troppo pericoloso! Niklas però insiste, quando Patrizia scoprirà che è ancora vivo ci riproverà e quella sarà l’occasione giusta per incastrarla! Friedrich gli racconta che Sebastian ha ritrattato la sua confessione e accusato Patrizia dell’omicidio di Sophie. Niklas però gli dice che nonostante questo è ancora in carcere e non si sa per quanto ci resterà e aggiunge che Patrizia vuole solo una cosa: vendetta e non smetterà finché non l’avrà ottenuta. Friedrich non ne è convinto, hanno già visto di cosa è capace quella donna, prima con Charlotte e poi con lui, ma Niklas non demorde, finché quella donna rimarrà libera tutti rischiano grosso. Alla fine Friedrich cede, seppur a malincuore, e decide di chiamare Hermann per avere un suo appoggio oltre che a quello della polizia. 


Niklas: Neanche tu vuoi che tuo fratello rimanga in prigione da innocente. Julia: Certo ma il piano per incastrare Patrizia ti è quasi costato la vita. E adesso vuoi riprovarci di nuovo? Niklas: Questa volta collaborerò con la polizia. Hermann ha parlato con Meyser e il pubblico ministero, entrambi ne solo al corrente. Credi forse che non abbia paura? Julia: Certo, ma perché vuoi ancora una volta prenderti questo rischio? Niklas: Perché voglio essere finalmente felice assieme a te e non accadrà mai finché Patrizia sarà libera.. 

Julia pensa: Niklas vuole fare da esca. C’è un’altra possibilità per arrestare Patrizia? Ho paura che qualcosa vada storto. Ho già vissuto tutto questo: Niklas in coma, Patrizia che stacca le macchine che lo tengono in vita. Questa strega è furba, se dovesse scoprire della trappola..e se uccidesse davvero Niklas? Devo pensare positivo, la polizia è dalla nostra parte, andrà tutto bene.. Deve andare tutto bene…

[A cura di Elisa Bondi]

13 commenti:

  1. puntate sempre meravigliose. carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Puntata interessante. Julia si rasserena pensando che la polizia è dalla loro parte. Ma ha visto che elementi ci sono nella polizia di Bichleim? Pippo e Pluto sarebbero molto meglio come poliziotti :D.
    Niklas si chiede come abbia potuto essere così cieco nei confronti di Patrizia. Bravo, siamo almeno in due ;D. Però, più che cieco, lo definirei ottuso nel voler fare di testa sua senza dare il minimo ascolto a chi lo aveva avvisato sulla pericolosità di Patrizia. Ovviamente con tutte le attenuanti del caso. Comunque, carino lui a preoccuparsi per Sebastian in carcere da innocente. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo e Pluto!! L'idea è giusta ma quei due soggetti (che danno sul patetico) non sogne degni di Pippo e Pluto ahahah
      Comunque concordo su tutto, Niklas è stato un tordo e capisco perché vuole combattere Contro Patrizia in prima linea: riscattare se stesso!
      Se poi ci aggiungi che lui non sa stare in disparte e ha l'animo focoso di uno spagnolo..allora è tutto più chiaro!
      Mi piacerebbe vedere una bella riconciliazione tra Niklas e Sebastian, ma penso che non vedremo molto in tal senso!
      Marta

      Elimina
    2. Anche a me piacerebbe vedere una loro riconciliazione ma credo che daranno la cosa per scontata o qualcosa del genere. Sì, Niklas ha un temperamento decisamente latino. Laura

      Elimina
  4. bravo niklas che dimostra coraggio e carattere. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo non gli manca nulla :)

      Elimina
    2. concordo con voi :) chiara

      Elimina
  5. bellissime puntate, tanta voglia di vederle qui!

    RispondiElimina
  6. niklas non puoi mai stare tranquillo...

    dora

    RispondiElimina