lunedì 1 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2229 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2229 [Julia e Niklas]. Julia: Ma certo! Una morte in più o in meno, cosa cambia per te! Patrizia: Vorrei rimanere da sola con lui, il mio povero, malato.. Julia: Non toccarlo! Patrizia: Marito. Julia: Stai attenta! Fin dall’inizio volevi ucciderlo! Prima il veleno e adesso questo, ma non te lo permetterò! Patrizia: Credi davvero di avere voce in capito? Tu non hai perso nulla.. e se non te ne vai da sola, ti faccio cacciare! Un’ultima cosa.. 

Julia racconta a Friedrich che Patrizia ha il testamento biologico di Niklas e che lo utilizzerà. Friedrich è disperato, sono nelle mani di quella donna, peggio ancora, la vita del figlio è nelle sue mani. Julia gli dice cosa vuole in cambio: per prima cosa che l’accusa di rapimento per Mila venga ritirata. Per ora, visto che al momento non ha chiesto altro, ma Friedrich sa benissimo che è solo l’inizio. 


Meyser interroga Julia e insinua che lei o il fratello siano gli assassini di Sophie. Le domanda poi cosa pensi che c’entri Patrizia Stahl con la morte dell’amica, visto che Charlotte l’ha accusato dell’omicidio. Julia fa la vaga, ma il commissario la incalza; gli Stahl continuano a cambiare versione. La informa anche che Sebastian accusa Patrizia del tentato omicidio di Charlotte, ma la ragazza continua a non ammettere nulla, per proteggere Niklas. 

Julia sconsolata pensa: Non può essere vero. Niklas sopravvive per un pelo all'avvelenamento di Patrizia e lei adesso può ucciderlo legalmente. Se davvero staccasse i macchinari..non potrei sopportarlo. Niklas si risveglierà. Deve essere così. 

Julia: Buongiorno, come stai? Nils: Bene, grazie. Ho superato la cosa ormai. Julia: Non volevo che finisse così. Nils: Tra noi non poteva funzionare. Contro Niklas non potevo competere. Julia: Non è vero, abbiamo passato dei bei momenti insieme, ma..si, non poteva funzionare. Nils: Tina mi ha detto che Niklas è in coma. Julia: Ha avuto un arresto cardiaco e adesso è attaccato ad un respiratore.. E nessuno sa se.. Scusa! 

Al funerale di Sophie Friedrich dice: Mi spiace così tanto per averti cacciato di casa. È una magra consolazione sapere, che nonostante i nostri conflitti, non eravamo così diversi. Sei rimasta in Thailandia e non ci siamo più sentiti solo a causa della mia cocciutaggine. Sophie mi manchi così tanto. Mi manchi dal giorno in cui te ne sei andata. Vorrei tanto cancellare tutto quello che ho fatto. Tu eri, tu sarai sempre il mio angelo. Patrizia: Povera Sophie. Ora sei in un posto migliore. (A Werner) Le mie condoglianze. Che disdetta, era così giovane! Julia la schiaffeggia davanti a tutti! Patrizia: Per questo affronto distruggerò tutta la tua intera famiglia!

[A cura di Elisa Bondi]

15 commenti:

  1. brava julia! carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissima puntata. Una Julia in grande spolvero che cerca, per quanto possibile, di tener testa a Patrizia. Toccanti le parole di Friedrich a Sophie, durante il funerale. E certo, Patrizia vuole distruggere gli Stahl solo perché Julia le ha dato uno schiaffo, non perché l'ha pianificato da tempo. "Ma sparisci, dark lady dei miei stivali!" Lo schiaffo è stato il minimo sindacale. Julia è stata fin troppo buona. E così è arrivato Hermann. Continuano a piacermi molto anche gli altri personaggi coinvolti. Sembrerà strano detto da me, vista la mia poca simpatia per la signora del Furstenhof, ma mi piacciono molto le scene con Sebastian e Charlotte insieme. Tra l'altro, le prossime tre puntate saranno molto importanti per me: arresto, carcere e riconciliazione con Julia per il mio Seby. Le aspettavo con ansia. Laura

    RispondiElimina
  3. Io questa settimana la salto. Non vedrò le puntate una per una ma le vedrò tutte insieme. Non riesco a guardare la faccia compiaciuta di quella stro.... Venerdì mi vedrò tutte le puntate insieme in modo che non mi venga un esaurimento nervoso. Per quanto riguarda lo schiaffo sto aspettando che Julia glielo restituisca da quando l'ha schiaffeggiata per il bacio durante il ballo. Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per vedere Patrizia incastrata anche se il genio della polizia se l'ha lascia sfuggire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io aspetto lo schiaffo dal tuo stesso momento. Sì, Patrizia, in questo periodo, è impossibile da digerire. Buona scorpacciata per venerdì, allora ;D. Laura

      Elimina
    2. Grazie Laura, ma devo vedere se riesco a resistere, sono come una tossica in crisi da astinenza. Forse se ci riesco e mia sorella riesce a legarmi aspetto fino al risveglio di Niklas e cioè lunedì. Intanto mi consolo con le puntate in italiano, stasera c'è quella in cui Niklas le fa la dichiarazione.

      Elimina
    3. Di niente, ti capisco. Tra l'altro, credo di stare messa peggio perché, per motivi ormai noti, sono concentrata sul presente ma la mia mente è proiettata anche al futuro. Un delirio ;p. Sì, stasera c'è una puntata interessante anche in Italia. Laura

      Elimina
    4. Quoto le vostre parole per lo schiaffo. Grande Julia! E per me con quel gesto è stata una signora. Nessuna parola poteva commentare lo squallore, la cattiveria e la perfidia di quel serpente velenoso!
      Marta

      Elimina
  4. Scusate se vado fuori tema ma ieri ho notato che il marchio della borse di Julia era scritto in Italiano è un bell'omaggio all'Italia.Cetty

    RispondiElimina
  5. Bravissima julia! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. quanto mi è piaciuto lo schiaffo

    RispondiElimina
  7. Bellissima puntata. Anche in questo caso grande intensità in ogni scena. Mi ha fatto piacere che Julia ha potuto partecipare al funerale dell'amica. La conosceva meglio lei, paradossalmente, che il padre o altri parenti. Bella la scena in cui "restituisce" la catenina a Sophie.. L'oggetto che la legava a lei e che l'aveva resa come lei, potremo dire.
    Come ho già scritto, pessima Patrizia. Fino a questo momento avevo tollerato nelle due stagioni le sue psicosi ma adesso non posso sopportarla. Non solo vuole uccidere le persone ma prova godimento nel vederle soffrire e nell'umiliarle.. E questo non posso proprio accettarlo.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è uno schifo di personaggio. La peggiore dark lady

      Elimina
    2. Concordo. Patrizia è una persona orrenda. E' una pazza furiosa e sadica che non si limita a fare i suoi interessi ma prova anche gusto nel far soffrire inutilmente la gente. Laura

      Elimina