sabato 6 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 giugno 2015 - Niklas lascia Patrizia..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 7 a sabato 13 giugno 2015? Un segreto svelato ed una separazione segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2171, N. 2172, N. 2173N. 2174 e N. 2175]
Si aprono le indagini riguardanti la morte di Leonora (Julia Dahmen) per cui viene arrestata Patrizia (Nadine Warmuth). La donna, pur di essere scagionata, ricatta Julia (Jennifer Newrkla), chiedendole di fornirle un alibi. Anche Niklas (Jan Hartmann) dubita della moglie.

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che Ian (Pierre Kiwitt) non è ricco, la sofferenza di Niklas porta Julia a scagionare Patrizia! Poppy (Birte Wentzek) organizza una festa a sorpresa per Werner (Dirk Galuba), ormai prossimo a compiere gli anni ma lui equivoca la situazione, ingelosendosi.

Una volta uscita di prigione, Patrizia dichiara guerra a Friedrich (Dietrich Adam), annunciando di voler richiedere la custodia esclusiva di Mila. L'uomo intende però utilizzare un'arma in suo possesso: il tentato suicidio che la donna ha simulato alla vigilia delle sue nozze.

Natascha si scopre gelosa di Ian a causa di alcuni messaggi di una certa Becky (Sarah Thonig). Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) scopre che presto sarà completamente guarito! Nel frattempo, Niklas scopre nel peggiore di modi che Patrizia ha solamente simulato il suo tentato suicidio.

Dopo aver scoperto che Becky è figlia di Ian, Natascha cerca di creare un legame con lei che si dimostra ostile e problematica. Niklas lascia Patrizia che, sentendosi con le spalle al muro, pensa di scappare con Mila.

Poppy e Werner sono alle prese con la questione figli: lei ne vorrebbe uno, mentre lui pensa di averne già abbastanza e di essere ormai troppo maturo..

43 commenti:

  1. Oh no, queste sono le puntate in cui è presente l'insopportabile figlia di Ian! Menomale che sono anche quelle in cui Niklas lascia Patrizia. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungerei, finalmente!
      Marta

      Elimina
  2. Non sopportavo più tutta questa intimità tra Niklas e Patrizia.
    Natascha ha fatto la diva capricciosa per così tanto tempo che un po' è anche giusto che sconti i suoi "peccati" così. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sinceramente a me danno più fastidio Nils e Julia, i due non hanno mai finto e sono sempre stati sinceri l'un l'altro. Tutto il contrario di Niklas e Patrizia, visto che nulla li lega, nemmeno il sesso.

      Elimina
    2. Su questo sono d'accordo con te, l'ho scritto sempre e troppo. Si vede proprio la differenza.. Niklas per la Patrizia non ha proprio mai provato nulla! Io mi riferivo al fatto che finalmente ha deciso di chiudere questa messa in scena :-)
      Marta

      Elimina
    3. Più che altro mi riferivo all'intimità domestica: ad esempio il fastidio di vedere il maritino tornare a casa mentre la mogliettina lo aspettava provocante sul divano. :D

      Elimina
    4. Ahahaha si è vero.. Patrizia è diventata anche un pò patetica da questo punto di vista, secondo me.
      Marta

      Elimina
    5. Per me lo è sempre stata. Non solo con Niklas, ogni cosa che fa la rende patetica, visto che lo fa senza un motivo

      Elimina
    6. Mi riferisco al fatto che la butta sempre sul sexy..
      Marta

      Elimina
    7. Cosa che per di più non le riesce.. Comunque si ho capito il vostro ragionamento, il mio non era riferito solo a Niklas, ma più in generale..

      Elimina
    8. Essere sexy le riesce, e come! Non bisognerebbe sottovalutare inutilmente, se non è sexy lei, penso lo siano in pochi.

      Elimina
    9. Sottovalutare inutilmente? Ma di che parli? Per me lei è tutto fuorché sexy, visto che l'unica che le riesce è essere la regina dei ghiacci. Per di più Niklas non neanche mai stato attratto da lei sessualmente. Anzi sue testuali parole: quando la bacio penso a Sophie. Se c'è qualcuno di sexy nella soap quella ad esempio è Natascha. Prima ha fatto perdere la testa a Niklas e poi è stato un bel diversivo per Leonard, per non parlare di Friedrich, ha messo il suo sacro rapporto con Charlotte, per quella donna. Altroche' Patrizia, che ultime puntate sembra essere invecchiata 10 anni in una botta sola.

      Io comunque ho solo espresso il mio parere, il fatto che adori Patrizia non significa che come al solito non lo debba rispettare

      Elimina
    10. Come al solito dal cellulare fa macelli. Ovviamente la mia ossessione per Niklas parla da sola, volevo scrivere Konstantin e Friedrich ha messo in crisi il suo sacro rapporto con Charlotte.

      Ce la posso fare....

      Elimina
    11. Io credo che Patrizia abbia avuto un andamento discendente da questo punto di vista.. Quando è arrivata al Furstenhof ha fatto breccia nel cuore di Leonard, e anche a Friedrich non è stata indifferente.. In quel momento lei ha sfoderato le sue capacità seduttrici, perchè comunque sa essere sensuale. In questa serie ha fatto flop da questo punto di vista, volutamente suppongo da parte degli autori. Niklas non l'ha mai guardata con molto interesse mentre, al contrario, si scioglieva come un ghiacciolo alla la vista di Sophie (ricordo, per esempio, quando la vede uscire dall'albergo mentre la aspettano per fare la foto tra fratelli). Oppure Friedrich la lascia in "mutande" cacciandola dall'albergo. Nella 10 stagione bisogna dire che Patrizia proprio non ci riesce..

      Concordo su Natascha, personaggio, che a mio parere, è davvero sprecato in questo momento..
      Marta

      Elimina
    12. Concordo con la tua analisi su Patrizia, nella parte che riguarda la stagione 10, le cose precedenti non le posso giudicare. È vero, Natasha è un personaggio interessante sulla carta ma male utilizzato in pratica. Laura

      Elimina
    13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    14. Si Elisa, hai ragione.Ho rispettato la tua opinione, ma ti ho voluto contraddire perché la penso diversamente. Ma in effetti, mi accordo con l'analisi di Marta su Patrizia. E su Natascha la penso come voi :)

      Elimina
    15. Secondo me Patrizia come aspetto esteriore è la dark lady perfetta, nel senso che riesce proprio ad assumere delle pose plastiche, tanto da chiedersi se davvero sia di ghiaccio..Il personaggio di Natasha mi piace molto, anche se lo stanno sviluppando male..come le dice anche in una puntata Hildegard, sta messa proprio bene! Ma siccome non stanno introducendo nessun personaggio nuovo, a parte Ian che sappiamo però essere di passaggio, non le stanno creando nessuno sviluppo interessante.
      Chiara

      Elimina
    16. Sull'aspetto ti posso dare ragione, per me è il resto che manca.. Finché fa la parte della donna algida, priva di sentimenti non ho nulla da ridire, ma quando cerca di uscire e sembrare più umana o anche solo più spaventata, non ci siamo, per me non le riesce proprio..

      Elimina
    17. ti riferisci all'attrice Elisa? Nel senso che non rende questi sentimenti? :-)
      Marta

      Elimina
    18. Più che giusto il ragionamento di Chiara. Anche io credo sia la dark lady perfetta. Elisa, a me è particolarmente piaciuta la scena, recentemente rimessa in onda sottto forma di flash back di Patrizia, in cui lei minaccia di suicidarsi ma Niklas non le crede, e lei finisce per disperarsi. Io la trovo molto capace come attrice, poi anche questo dipende dai gusti.

      Elimina
    19. La scena non ce l'ho presente. Comunque a lei vengono decisamente meglio le parti da cattiva psicotica. Voglio vedere come interpreterà il personaggio una volta incarcerata.. E se la fine fosse tragica sarà interessante vederla.
      Ad ogni modo sento un pò il bisogno di vedere un nuovo volto di cattiva.. Serve una nuova figura (so che ti farà soffrire, ma penso serva)
      Marta

      Elimina
    20. Si mi riferisco all'attrice.. In quella scena a cui si è riferito Matt non mi è dispiaciuta, ma per me a volte ha dei cali di recitazione indecenti. Mi riferisco a quando scopre che il corpo di Sophie è stato ritrovato oppure nelle puntata di lunedì quando sarà ossessionata dal fantasma di Niklas.. E poi non so a volte strabuzza gli occhi in una maniera che trovo innaturale..

      Elimina
    21. Quando fa quegli sguardi è perchè fa la psicopatica! Comunque nella scena di lei che scopre di Sophie sono d'accordo.. Non ha reso molto bene.
      Comunque non c'entra molto con la recitazione, ma trovo che ultimamente l'hanno troppo ingessata di trucco con tutto quel fondotinta.. Sembra unta! Sui primi piani fa impressione
      Marta

      Elimina
    22. Sguardi da psicopatica che a mio avviso non le vengono! Come ho già scritto a me ultimamente senza invecchiata un sacco

      Elimina
    23. è invecchiata Xd noemi

      Elimina
    24. Si decisamente invecchiata.. Ma il fondo tinta non le dona.. Meglio meno mascherone!
      Marta

      Elimina
    25. Secondo me la penalizza anche quell'abbigliamento da "istitutrice tedesca". E sì, lo ammetto, anch'io la trovo fredda e poco seducente, ma credo che dipenda dal personaggio, non dall'attrice. Anche in Alisa interpretava una cattiva, ma mi era sembrata molto più naturale, come, del resto, in un film in cui la vidi nella parte della protagonista.
      A mio parere l'accentuazione di queste caratteristiche è voluta e sta andando di pari passo con la progressiva disumanizzazione del personaggio.

      Elimina
    26. In generale i personaggi che preferisco sono i cosiddetti antieroi..di Patrizia mi 'piace' il modo radicale di pensare, del tipo "Tina è un problema, allora la elimino". Poi è ovvio che quando fa la psicopatica la strozzerei, oppure quando elabora quei piani astrusi, che alla fine le si ritorceranno contro. O quando per esigenze di copione deve contrastare Niklas e Julia! Ad ogni modo credo che siano le sue strane espressioni a renderla credibile, come se alla fine nulla la toccasse realmente..
      Per il resto sono d'accordo, sembra molto più vecchia ultimamente, saranno le troppe preoccupazioni! Ahaha
      Chiara

      Elimina
    27. Se posso fare un paragone assurdo, per me, Patrizia può essere paragonata a Voldemort. Ben inteso, non voglio assolutamente dire che Patrizia sia brutta come Voldemort, non mi permetterei mai, ma, come avete osservato voi, man mano che diventa più disumana si accentuano caratteristiche negative. Lo stesso succede a Voldemort man mano che mette i pezzi della sua anima negli Horcrux. Da bel ragazzo diventa un mostro. Forse rendere il personaggio più "brutto" è solo un caso ma, se fosse voluto, sarebbe una grande trovata. Laura

      Elimina
    28. Wow che confronto. Non me ne intendo di Harry Potter ma sembra interessante!

      Comunque sono d'accordo con le vostre analisi e devo dire che all'inizio della stagione Patrizia non aveva raggiunto questi livelli. Io penso che è diventata psicopatica quasi senza motivo.. Non è successo davvero un fatto che l'ha portata a questa follia. Ok che si vuole vendicare ma sinceramente agisce senza ragioni. Sopratutto se consideriamo che non ha mai amato Niklas.. Per Mila Forse?
      io penso che sia uscita di testa aldilà dei suoi "nemici" e che sta agendo perchè ha "scapocciato" come si dice da me..
      Marta

      Elimina
    29. Io adoro i libri di Harry Potter e, secondo me, il paragone è forte ma calzante. Concordo su quanto hai detto sulle motivazioni inesistenti o, almeno esistenti solo nella sua testa, per cui Patrizia ha "scapocciato". A proposito simpatico il termine "scapocciato" :D.
      Non c'entra niente, ma mi è venuto in mente ora che, in un altro post hai scritto, che devi recuperare un po' di puntate italiane. Ecco, guardati quella di venerdì scorso perché c'è un sogno di Niklas, mentre è in cucina, e ti giuro che mi sono rotolata dalle risate. Laura

      Elimina
    30. Eh devo mettermi sotto! Il problema é che ho anche qualche puntata tedesca indietro e, ovviamente, sto dando la priorità a loro! Mi farò una mangiatona tutta insieme ahaha roba da farci le ore piccole notturne!

      Voce del verbo scapocciare.. Magari lo metteranno nei vocabolari del futuro!
      Marta

      Elimina
    31. Anch'io do la piorità alle puntate tedesche. Buona scorpacciata, allora. Sì, anch'io voglio scapocciare nel vocabolario ;D. Laura

      Elimina
    32. Appena recuperate le tedesche! Pazzesche!
      In settimana le italiane ;-D
      Marta

      Elimina
    33. Ah si, le puntate tedesche sono su un altro pianeta ma anche quelle italiane si difendono bene. Comunque, a me fa impressione vedere Sebastian contemporaneamente nelle puntate italiane e in quelle tedesche. Sembrano due personaggi diversi. E, da un certo punto di vista, lo sono. Laura

      Elimina
    34. È vero! Vedendo le tedesche in contemporanea, capisci meglio la problematicità del suo personaggio!
      Marta

      Elimina
  3. Infatti il mio commento era in risposta a Ricky. Nelle ultime puntate tedesche si capisce che il grande amore di Julia è Niklas, ma con Nils è stata comunque felice e lo ha amato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero! :-)
      Marta

      Elimina
    2. secondo me lo ha amato ma come amico

      Elimina
  4. Bellissima settimana.rebecca1

    RispondiElimina