sabato 13 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015 - Julia e Niklas tornano single ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015? Un nuovo intrigo e due separazioni segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2176, N. 2177, N. 2178N. 2179]
Presa dal panico, Patrizia (Nadine Warmuth) vorrebbe fuggire insieme a Mila ma Sebastian (Kai Albrecht) riesce a convincerla a rimanere, portando a termine la sua vendetta contro gli Stahl. Mentr Niklas (Jan Hartmann) è deciso ad ottenere il divorzio, Julia (Jennifer Newrkla) vuole rivelare la sua identità al più presto ed a tale fine decide di lasciare Nils (Florian Stadler) al fine di tutelarlo.

Poppy (Birte Wentzek) vorrebbe un figlio da Werner (Dirk Galuba) ma cambia idea, dopo aver approfondito la conoscenza di Becky (Sarah Thonig). Natascha (Melanie Wiegmann) e Ian (Pierre Kiwitt) riescono a superare i loro problemi ma Becky continua a combinare guai, mandando in crisi anche André (Joachim Latsch) che scopre di guadagnare meno di Niklas.

Convinto che Julia lo abbia lasciato per Niklas, Nils non si dà pace e finisce per discutere con lo Chef. Ciò finisce per creare dei problemi tra lei e Niklas. Becky investe Natascha che non subisce grosse conseguenze ma il suo rapporto con Ian si incrina.

André e Niklas ingaggiano una sfida culinaria, mentre Patrizia vuole coinvolgere Friedrich (Dietrich Adam) in una truffa!

11 commenti:

  1. single ma non abbastanza :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. belle puntate e finalmente patrizia soffre!

    RispondiElimina
  4. belle puntate. carmen

    RispondiElimina
  5. Ma Patrizia, per sfogare un po' le sue frustrazioni, non potrebbe uccidere Becky? Farebbe un favore a molti, mi sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrebbe finalmente un senso a quel punto :P

      Elimina
    2. Bravo! Bella idea. Laura

      Elimina
  6. grandi puntate. noemi

    RispondiElimina