giovedì 21 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Rosalie tornerà al Furstenhof?


Buone notizie per i più nostalgici fans di Tempesta D'Amore! Rosalie Engel, infatti, potrebbe fare il suo ennesimo ritorno al Furstenhof nelle puntate a cavallo tra la decima e l'undicesima stagione. 

A lasciarlo intendere è stata proprio Natalie Alison che, dopo aver diffuso la foto che apre il post tramite i suoi Social, ha suggerito che presto il suo personaggio potrebbe fare ritorno in Baviera. .

Va detto che potrebbe trattarsi anche in questo caso di una visita di piacere dell'attrice ma, viste le modalità di diffusione, questa è una possibilità, per così di dire, remota. 

Ricordiamo che nel corso della sua ultima apparizione, avvenuta nel corso della nona stagione, Rosalie ha lasciato il Furstenhof per trasferirsi in Costa Azzurra, promettendo però a Michael (Erich Altenkopf) che avrebbe fatto ritorno, riconquistandolo! Andrà davvero così?

Difficile dirlo, visto che secondo le ultime Anticipazioni il medico è addirittura coinvolto sentimentalmente con le due sorelle Schweitzer!

14 commenti:

  1. non ne sento la necessità

    dora

    RispondiElimina
  2. speriamo di no. chiara

    RispondiElimina
  3. non se ne sente la necessità. noemi

    RispondiElimina
  4. Rosalie mi piace ma... proprio no, spero che rimanga con Jo. Michael non è uno per cui vale la pena lottare, non lo auguro a lei e manco a Natascha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che se lo porti via, tanto è un'altra noia se torna lei e fa sempre le stesse cose. carmen

      Elimina
    2. non saprei chi scegliere tra i due

      Elimina
  5. ma basta con questa rosalie -.-

    RispondiElimina
  6. Anche a me Rosalie piace molto, ma se torna solo per stare venti puntate e tentare di riconquistare quell'inutilità di uomo, proprio no. Sara

    RispondiElimina
  7. non la voglio più, ormai ha stancato

    RispondiElimina
  8. Se torna che almeno si porti via Michael. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Comunque potrebbe essere anche un segno che le nostre speranze sono state accolte: il suo arrivo in un periodo in cui c'è un ricambio di personaggi potrebbe indicare che stavolta si porterà via il dottore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh magari! Peccato che Michael sarà troppo preso da suo figlio e da Poppy per pensare a Rosalie. -.-" Perdonatemi, mi disgusta tanto questa storia, che la inserisco in qualunque post, ormai...
      Sara

      Elimina
    2. lo spero! federica

      Elimina