venerdì 22 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2246 - Alfons contro Norman! [Germania, 23 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Prove d'amore in cucina [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2246. Dopo la testimonianza rilasciata da Sebastian (Kai Albrecht), anche Patrizia (Nadine Warmuth) viene chiamata a deporre. Patrizia teme di essere costretta a rilasciare dichiarazioni scomode. L'avvocato di Patrizia ha un'idea per impedirlo, favorendo i contatti della sua cliente con la figlia. A Sebastian viene recapitata una lettera di Patrizia: durante la testimonianza alleggerirà la sua posizione, se lui convincerà Friedrich (Dietrich Adam) a permetterle di vedere Mila. Niklas (Jan Hartmann) è certo che Julia (Jennifer Newrkla) uscirà pressoché indenne dal processo. Sebastian è deciso a rifiutare l'offerta di Patrizia ma Julia la vede diversamente. 

Natascha (Melanie Wiegmann) capisce che Michael (Erich Altenkopf) non le ha dato un bacio ma le ha semplicemente praticato la respirazione bocca a bocca. Michael è dispiaciuto e confida ad André (Joachim Latsch) di non poter in alcun modo ricambiare i sentimenti della cantante. Natascha sembra determinata a sciogliere il duo musicale...

Alfons (Sepp Schauer) e Norman (Yannik Meyer) sono ai ferri corti, tanto che il concierge fa un richiamo ufficiale al suo facchino. Nils (Florian Stadler) decide di fare in modo che Norman lavori insieme a lui presso il Centro Benessere. 

15 commenti:

  1. alfons riceve filo da torcere :D chiara

    RispondiElimina
  2. Certo che fa strano leggere di Julia che cerca di convincere Sebastian a scendere a compromessi mentre lui non ci pensa proprio. Fino ad alcune puntate fa, sarebbe sceso molto più in basso. Wow! È proprio cambiato il il mio "cucciolotto spettinato" ;p. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è più spettinato :D noemi

      Elimina
    2. Hai ragione. Ha scoperto l'esistenza del pettine ;D. Laura

      Elimina
    3. in sala operatoria gli hanno fatto barba e capelli, tutto compreso insieme al sangue di julia :P

      Elimina
    4. In realtà ha cambiato taglio da quando è guarito della malattia.

      Elimina
    5. penso fosse una battuta...

      Elimina
    6. Infatti, più o meno il periodo è quello. Laura

      Elimina
    7. Lo so che era una battuta, la mia voleva essere una conferma, volevo fare una domanda ma mi è uscita un'affermazione.

      Elimina
    8. del resto cose assurde ne abbiamo viste :D

      Elimina
  3. quanta pazienza alfons... carmen

    RispondiElimina
  4. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. norman sembra insopportabile...

    dora

    RispondiElimina