lunedì 11 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Poppy e Michael fanno l'amore?


Proprio in queste ore abbiamo parlato della crisi tra Poppy e Werner che, come suggerisce una foto relative alle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a fine giugno, non rimarrà senza conseguenze.

Tutto avrà inizio quando Poppy (Birte Wentzek) metterà in forte imbarazzo Werner che rischierà la sua carica di sindaco e la situazione peggiorerà quando la ragazza si deciderà a fare da Cupido a Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) che, lo ricordiamo, è segretamente innamorata del dottore ma non ricambiata...

Come finirà? La foto è abbastanza eloquente ed, anche se le Anticipazioni ancora latitano, a meno che non si tratti di un sogno, Poppy e Michael finiranno per fare l'amore. Guai in arrivo?

25 commenti:

  1. spero di no ma mi sa di sì!

    dora

    RispondiElimina
  2. Anche io penso che accada e così, dopo un periodo di pace, c'è da immaginarsi che Poppy non solo rovina il suo matrimonio ma dà il colpo di grazia al suo rapporto con la sorella e facendole la peggiore delle carognate. Comunque chissà, magari questa storia serve a far partire entrambi, del resto immaginavo sin dall'inizio che il matrimonio di Poppy e Werner non sarebbe durato oltre la decima stagione.

    RispondiElimina
  3. Non pensavo finisse in modo così scandaloso.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ma...a parte le coppie protagoniste che sono sempre molto pudiche, perché le altre si danno così tanto da fare? X

    Michael poi non si sa che ci faccia alle donne..cascano tutte al suoi piedi e dire che non è affascinante (neppure figo), non più giovane, ma soprattutto NOIOSO... come si fa? Marlene voleva pure sposarselo, aiuto! Comunque si è "ripassato" tutta la famiglia...poveri noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente, da quando tutta questa passione? Con Michael protagonista della scena, tuttavia, la cosa è un po' spiacevole. -.-" Per fortuna, in queste stesse puntate, ci rifacciamo con Julia e Niklas.
      Quoto sullo scetticismo e sull'assenza di fascino, di alcun genere, di Michael. Terribile.
      Sara

      Elimina
  5. Infatti questa scena "hot" mi sorprende. E' sempre tutto molto sottointeso...qui c'è poco da fraintedere eh.

    Comunque condivido quello che avete scritto. A me delude molto Poppy. Mi ha sempre fatto sorridere e smorzava puntate pesanti per la coppia protagonista. Ma se ancora accettavo il comportamento avuto con la sorella in occasione di Lady Suiss (se si scrive così) adesso non lo digerisco. Aldilà del tradimento a Werner, che è di pessimo gusto per carità, disapprovo totalmente l'atteggiamento con la sorella.. per carità, Natascha non è una santa ma Poppy si dimostra cattiva ed egoista.
    Michael scandoloso... è come lo scoglio per le cozze, ma il paradosso è che se le prende pure belle!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Anche a me delude molto il comportamento di Poppy, soprattutto nei confronti della sorella. Non so cosa ci trovino le donne di Tempesta in Michael, tralasciando la bellezza che è soggettiva (citofonare sottoscritta con Seby), è noioso, infantile e superficiale. Perciò, mistero. Concordo su Michael-cozza. Magari le altre coppie ci danno dentro per compensazione con i protagonisti :D. Boh! Laura

      Elimina
    2. Ahahah paragonare il dottorino allo scoglio per le cozze ha un suo perchè, che rende bene l'idea non per la cozzagine delle signore in questione, ma perchè proprio gli si appiccicano..senza nessuno sforzo apparente (da parte di lui). Non mi è mai piaciuto granchè il suo personaggio, ma dovrebbe smetterla di andare con tutte le schweitzer, e pure con le bionde magari..
      Invece Poppy mi era simpatica, era l'emblema della bionda svampita ma senza essere fastidiosa, invece è caduta nel più triste dei clichè! Era meglio quando si occupava delle camicette contraffate!
      Ma comunque secondo me tutte le storie di contorno cominciano un po' a cadere nel banale..
      Chiara

      Elimina
    3. E' vero Chiara, sono d'accordo sulle storie di contorno.. potrebbero sfruttare molto meglio i personaggi o arricchire il gruppo elimando qualche personalità smunta (Micheal, Nils..). Li hanno sfruttati troppo.. anche la maglietta di miglior qualità con il tempo si rovina (questa è la sera della metafora) e penso sia ora di fare un cambio di stagione!
      Marta

      Elimina
    4. Belle queste metafore, Marta. Comunque, quest'ultima è proprio calzante per i personaggi secondari. In ogni caso, dovrebbe esserci un limite alla presenza di un personaggio, perchè credo che sia fisiologico che, dopo tanti anni, non si sappia più cosa inventare ed è facile cadere nell'assurdo o diventare ripetitivi. Laura

      Elimina
    5. Sono perfettamente d'accordo con tutte voi.
      Vi giuro che non me lo sarei mai aspettato, Poppy, almeno fino alle puntate finora andate in onda, è sempre sembrata innamorata e affatto propensa, neppure incline, a tradire Werner. In ogni caso, mi è scaduta tantissimo, un personaggio rovinato. Bella sorella, proprio! Ma poi, avesse potuto combinare questa scappatella (nel caso effettivamente avverrà) con un gran figo di rari fascino e intelligenza, sarebbe perlomeno leggermente più comprensibile, anche se comunque disapprovabile, il suo comportamento... Ma Michael?!?!?! O.O SCANDALOSO. Ma riprenditi, Poppy!
      Dovrebbero veramente fare una scrematura di tutti questi personaggi sfruttati fino alla nausea, e ormai poco credibili e interessanti ai nostri occhi. Jonas non è durato una stagione, e già è andato via, mentre Nils e Michael li sopportiamo da quasi sette stagioni, ma perché??
      Sara
      PS. Un lato positivo c'è, anche se continuerò sempre ad avere una simpatia speciale per il personaggio: Werner inizia a pagare per tutti i tradimenti e le sofferenze procurate a varie mogli, amanti... Il karma si realizza.

      Elimina
    6. Esatto.. passato del tempo è inevitabile che uno non sa cosa inventare! E' come per tante soap italiane o straniere (non faccio nomi ma penso che una viene in mente a tutti). Sono anni e anni che ci sono quei protagonisti che si prendono, si mollano e si riprendono. La cosa che apprezzo di più di Tempesta è questa, cioè che c'è il cambio di serie. Quando ti affezioni tanto ad una coppia è faticoso salutarla e vederli partire ma alla fine è la cosa più giusta. Tra un anno Niklas e Julia ci piacerebbero lo stesso? La storia sarebbe banalizzata oppure deformata..
      Dal momento che i personaggi secondari devono fare da sfondo (e non lo dico in senso negativo) creando un'atmosfera accattivante e divertente, penso che bisognerebbe mettere qualcosa di più frizzante in gioco. Se poi anche quelli frizzanti come Poppy si bruciano così, allora sono senza parole.

      Condivido sul karma e Werner!
      Marta

      Elimina
    7. Hai ragione su tutto. Ho capito a quale soap italiana ti riferisci. Mi è dispiaciuta molto la sua chiusura anche se, proprio per i motivi che hai scritto tu, era da un po' che la seguivo poco. Laura

      Elimina
    8. esatto, ma il riferimento maggiore, proprio perchè è paradossale (e sfiora il comico a mio dire) è a una soap straniera (americana).
      Marta

      Elimina
    9. Qualcosa tipo... Cinque matrimoni sempre della stessa coppia ahah?
      Sara

      Elimina
    10. Ahah vedo che ci siamo capite ;-)
      Marta

      Elimina
    11. Uh, Marta è vero! Non avevo fatto caso al fatto che avevi scritto anche soap straniere e non l'ho presa in considerazione. Ho capito benissimo. Sì direi che è diventata più che assurda. La trovo indefinibile. Laura

      Elimina
    12. Esatto, indefinibile! :-)
      Marta

      Elimina
  6. Spero che non sia vero.
    Anch'io mi aspetto che prima o poi questa storia finisca (fra l'altro continuo segretamente a sperare nella coppia Charlotte-Werner, che, in fin dei conti, si meritano a vicenda).
    Ma non così, rovinando il personaggio di Poppy (che diventerebbe la worst sister ever) e, soprattutto (concordo con Sara) non proprio con Michael!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che si era già in più occasioni dimostrata così (Lady Suiss ma anche prima quando Natascha doveva vedere quel produttore e lei si mette a cantare) e mi ha fatto anche tenerezza sopratutto perché Natascha non è una santa. Però adesso è troppo.. se il tuo matrimonio va male e vuoi cambiare uomo fallo, e sai criticata, ma non con l'uomo che tua sorella ama senza essere ricambiata. Per me è un personaggio bruciato adesso..
      Marta

      Elimina
    2. anche io spero non sia vero. chiara

      Elimina
  7. dove c'è michael ci sono solo danni. noemi

    RispondiElimina
  8. non mi piace come si sono messe le cose. carmen

    RispondiElimina
  9. E ti pareva se Michael non ne approfittava, bell'affare ha fatto Poppy. Josh

    RispondiElimina