domenica 30 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2142 - Niklas vuole fuggire con Julia ma... [Germania, 8 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Il piano di Patrizia e Friedrich [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2142. Julia (Jennifer Newrkla) si lascia contagiare da Niklas (Jan Hartmann) che le ha chiesto di fuggire con lui. Niklas non si presenta all'appuntamento che li condurrà verso una nuova vita perché Friedrich (Dietrich Adam) riesce a convincerlo a desistere. Patrizia (Nadine Warmuth) scopre la verità grazie a Sebastian (Kai Albrecht) ed insieme a Friedrich mette a punto un intrigo per riportare Niklas a sé. In seguito Niklas riceve una lettera da Patrizia...

Mentre i problemi alla schiena di Werner (Dirk Galuba) peggiorano, Poppy (Birte Wentzek) è costretta a districarsi tra l'apparizione al matrimonio e un'intervista molto importante. Tina (Christin Balogh) decide di rifiutare il lavoro ad Usedom e si mette alla ricerca di un nuovo lavoro. Jonas (Sebastian Fritz) scopre che André (Joachim Latsch) è in cerca di una barista per la birreria e propone a Tina di lanciarsi nella nuova avventura...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 23 a sabato 29 novembre 2014


Momenti cruciali hanno catalizzato l'attenzione a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 23 a sabato 29 novembre 2014. Le manovre di Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0], seppur discutibili ci hanno regalato momenti concitati. Assurdo il comportamento di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0], sempre pronto a tessere intrighi di bassa lega ma non a dire la verità.

Buonissimo l'atteggiamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7], anche se non si capisce perché in situazioni di pericolo non sfoggi mai la sua posizione di azionista. Ed anche Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] ha dato il meglio di sé con Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 5], il cui comportamento non è da persona cattiva ma sicuramente immatura.

Se Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] risulta sempre meno incisiva, Helene (Lilian Naumann) [VOTO 7] e Martin (David Paryla), [VOTO 7] continuano a darci grandi emozioni nella più totale semplicità.

Sempre bello l'apporto di Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] che anche nei panni di vittima ignara, mantiene grande dignità. Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 6] è in fase calante: incapace di fare una diagnosi ma anche di dimostrare sensibilità nei confronti di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 6]. Stupiscono invece in positivo Tim (Samuel Koch) [VOTO 8] e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 8] che vivono la loro disabilità in modo quasi scanzonato, dando una grande lezione di umanità. A parte la gelosia, anche Nils (Florian Stadler) [VOTO 6] si sta rivelando capace di grandi gesti.

Tempesta D'Amore: Il promo della decima stagione! Anteprima Video


In attesa dell'esordio della decima stagione di Tempesta D'Amore ormai vicinissimo, proponiamo un video che costituisce una sostanziale anteprima di ciò che accadrà e degli eventi che ci porteranno a vivere del vicende di Julia e Niklas, i nuovi protagonisti.

Due donne identiche ed un uomo saranno coinvolti in un grosso intrigo mortale ma da ciò nascerà una passione senza limiti! Questa in poche parole, la premessa del nuovo ciclo che prenderà il via in Italia presumibilmente nel periodo di Natale.

Le scene che troverete nel promo che apre il post, in parte, andranno in onda già la settimana prossima e dunque sono imperdibili e fondamentali per entrare nelle atmosfere della decima stagione, importante numericamente visto che in qualche modo rappresenta una tappa importante per chi ha amato Sturm der Liebe fin dagli esordi. 

sabato 29 novembre 2014

Tempesta D'Amore: I doppiatori di Julia, Niklas e Sebastian saranno...! ESCLUSIVA TEMPESTA ITALIANA


L'avvio delle storie riguardanti la decima stagione di Tempesta D'Amore è ormai vicino e Tempesta Italiana in grado di anticiparvi in anteprima assoluta da chi saranno doppiati i quattro nuovi personaggi della soap: Sophie Stahl, Julia Wegener, Niklas Stahl e Sebastian Wegener.

La protagonista Julia Wegener - e quindi anche il suo alterego Sophie Stahl - interpretata da Jennifer Newrkla avrà la voce di Katia Sorrentino, una vera novità per Tempesta D'Amore mentre Niklas Stahl ovvero Jan Hartmann sarà doppiato da Lorenzo Scattorin che tutti conosciamo meglio come Alexander Saalfeld. 

Sebastian Wegener, interpretato dall'affascinante Kai Albrecht, avrà la voce di Fabrizio Odetto che potete vedere e ascoltare QUI. Infine, una curiosità che riguarda tre nuovi personaggi dalle voci apparentemente misteriose: se Suor Helene (Lilian Naumann) è doppiata dalla già conosciuta Valentina Pollani (Ex Helen Marinelli), Jonas Dammann (Sebastian Fritz) ha la voce di Christian La Rosa e Tim Adler (Samuel Koch) quella di Paolo Carenzo

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2014 - Patrizia uccide Sophie Stahl ma...

INFORMIAMO CHE QUESTA SERA TEMPESTA D'AMORE INIZIERA' ALLE ORE 20.30 


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre 2014? Tre clamorosi ingressi e un omicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2049, N. 2050N. 2051, N. 2052, N. 2053, N. 2054 E N. 2055]

venerdì 28 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Friedrich scopre che la figlia Sophie è viva!


Grandi rivelazioni aspettano i telespettatori delle puntate italiane di Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni e come già sappiamo ampiamente, presto verrà alla luce qualcosa che non è mai stato citato dai vari personaggi: oltre a Niklas, già citato più volte, Leonard (Christina Feist) e Martin (David Paryla), il vecchio Stahl ha una figlia di nome Sophie (Jennifer Newrkla) con cui ha interrotto ogni contatto anni prima. 

La ragazza, indispettita dal modo di essere del padre ed ancora giovanissima, è fuggita in Thailandia ed è stata data per dispersa in seguito allo Tsunami. La vecchia questione si riaprirà quando Patrizia (Nadine Warmuth) proporrà un accordo a Friedrich: ritirerà la sua denuncia per essere stata spinta dalle scale, se lui le farà avere tre milioni di euro. 

Su consiglio di Leonard, Friedrich penserà di recuperare il denaro, attingendo al fondo personale di Sophie ma per farlo dovrebbe ottenere la sua dichiarazione di morte, fatto che lui non vuole accettare!

Proprio quando l'uomo sarà sul punto di prendere una decisione molto dolorosa, Sophie gli scriverà una lettera, annunciando il suo prossimo ritorno al Furstenhof. E per tutti saranno guai...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2141 - Tina viene licenziata! [Germania, 7 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: La proposta... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2141. Solo pensando a Julia (Jennifer Newrkla), Niklas (Jan Hartmann) riesce a scrivere le sue promesse matrimoniali. Leggendo il testo, Julia si rende conto che quelle parole sono dedicate a lei. Niklas sembra ormai pronto a diventare il marito di Patrizia (Nadine Warmuth) ma durante un incontro con Michael, un whisky di troppo rischia di cambiare tutto.

In seguito alle accuse della Baronessa di Kalmoor, Tina (Christin Balogh) perde il suo posto di lavoro. Sebastian (Kai Albrecht) le offre un impiego a Usedom. 

Werner (Dirk Galuba) e Hildegard (Antje Hagen) si scontrano in merito all'outlet. Jonas (Sebastian Fritz) commette un passo falso che sconvolge ogni equilibrio. Werner rinfaccia ad André (Joachim Latsch) di essersi impegnato economicamente per tirarlo fuori dai guai. 

giovedì 27 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils e Niklas, si apre lo scontro per Julia!


Il triangolo della decima stagione di Tempesta D'Amore, costituito da Patrizia, Julia e Niklas, è destinato a diventare un quadrangolo a quanto pare. Durante le sue nozze, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) non agirà molto bene nei confronti di Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann), fresco sposo, si metterà alla ricerca della sorella per scusarsi al posto della moglie. 

Come rivelano le Anticipazioni delle puntate tedesche di gennaio, Niklas si imbatterà però in Nils (Florian Stadler) che, senza mezzi termini, gli intimerà di tenersi alla larga da Julia! Tutto ciò avrà luogo non solo perché il personal trainer conosce la vera identità della Wegener ma anche perché assisterà alla sua sofferenza quando lei scoprirà che Patrizia potrebbe essere incinta

A margine di tutto ciò tra Julia e Nils avrà anche luogo un bacio che verrà in qualche modo fermato dalla ragazza ma appare abbastanza evidente quanto il rapporto tra i due potrebbe essere destinato a diventare una vera e propria relazione. 

Ciò che è già nell'aria da un po' di tempo, dunque potrebbe diventare realtà. Nils sarà l'antagonista della decima stagione? A breve lo scopriremo. 

Tempesta D'Amore: Patrizia incinta di Niklas? La sua vendetta contro gli Stahl continua!


Gli Stahl saranno più che mai al centro della scena nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore previste per gennaio. Come suggeriscono le Anticipazioni, dopo il suo matrimonio con Niklas (Jan Hartmann), Patrizia (Nadine Warmuth) si dirà più che mai determinata a vendicarsi degli Stahl! Ed anche per rafforzare la propria posizione all'interno della famiglia, Patrizia farà sapere a tutti che potrebbe essere incinta, sconvolgendo sia Niklas che Julia (Jennifer Newrkla). 

Al tempo stesso, la donna metterà a punto un piano per indebolire il matrimonio di Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). Ed in questo intrigo rientrerà appieno Sebastian (Kai Albrecht) con cui metterà in scena la rapina a Charlotte che potrebbe produrre un avvicinamento tra la vittima ed il suo salvatore, ovvero il cattivissimo Wegener! In questo caso, Patrizia sfrutterà la gelosia di Friedrich che si dimostrerà indispettito da una possibile vicinanza tra Sebastian e Charlotte e giurerà al suo complice di non provare nulla per il marito ma è davvero così?

Patrizia si scoprirà davvero incinta? Difficile dirlo per ora ma, almeno stando ai suoi intrighi, potrebbe arrivare ad inscenare una gravidanza per complicare la situazione all'interno della famiglia Stahl, senza però riuscire nel suo intento fino in fondo. Presto ne sapremo di più....

mercoledì 26 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2140 - Patrizia rinuncia ad uccidere Tina ma.. [Germania, 6 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Sempre più vicini... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2140. Sebastian (Kai Albrecht) riesce ad evitare che Patrizia (Nadine Warmuth) uccida Tina (Christin Balogh). I due decidono di 'bandirla' dal Furstenhof in modo che non possa fare danni. 'Un vecchio amico' di Patrizia sembra disposto a darle una mano.

Nils (Florian Stadler) e Julia (Jennifer Newrkla) ricevono simbolicamente la gratitudine di Hubertus e Maria che sono stati riuniti grazie a loro. I due sembrano sempre più vicini. Intanto, Niklas (Jan Hartmann) cerca di distrarre Patrizia, sempre più gelosa di Julia.

Michael (Erich Altenkopf) approfitta della distanza tra Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) per avvicinarsi alla ragazza ma il suo piano gli si ritorce contro. Werner infatti viene raggiunto da un colpo della strega. Il medico si sente in colpa. Hildegard (Antje Hagen) intende affrontare in Consiglio Comunale un tema molto delicato: la costruzione di un outlet nei pressi del Furstenhof. Ciò coinvolge anche Werner (Dirk Galuba), favorevole al progetto ed anche Jonas (Sebastian Fritz) che vuole dare il suo personale contributo.

Tempesta D'Amore: Presentazione della decima stagione al via in Italia a dicembre!

Come abbiamo anticipato, lunedì 24 novembre 2014, Jennifer Newrkla, Jan Hartmann e Kai Albrecht hanno partecipato ad una conferenza stampe tenutasi a Milano per presentare la decima stagione di Tempesta D'Amore. A differenza di quanto annunciato con loro non era presente Christin Balogh ovvero Tina.

Come rivelano i comunicati rilasciati per l'occasione, è stata presentata la decima stagione dal punto di vista della trama che noi già conosciamo e che proponiamo qui di seguito: 

Friedrich (Dietrich Adam) non può credere ai suoi occhi: la figlia, creduta dispersa nello Tsunami anni prima, torna improvvisamente al Furstenhof! Lui ignora che Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) sia in realtà morta in un tragico incidente d'auto e che la sua migliore amica Julia Wegener (Jennifer Newrkla) ne abbia assunto l'identità. Il motivo? Il grande amore di Sophie e fratello di Julia, Sebastian (Kai Albrecht), è molto malato e necessita dell'aiuto economico di Friedrich per salvarsi. Julia inizia così a spacciarsi per Sophie con ottimi risultati, almeno finché non conosce Niklas Stahl (Jan Hartmann) di cui si innamora perdutamente. Nilkas, Chef stellato residente a Barcellona, la tratta come una sorella ma entrambi ignorano di correre un grave pericolo: Patrizia (Nadine Warmuth) ingaggia una guerra senza esclusione di colpi nei confronti della famiglia Stahl che è decisa a distruggere, ottenendo l'aiuto di Sebastian.

Sono stati inoltre rilasciati i profili dei tre personaggi, cruciale per la stagione che prenderà il via indicativamente il 14 dicembre 2014. Cerchiamo di conoscerli un pochino meglio.


martedì 25 novembre 2014

La Tempesta D'Amore di Helene e Martin esplode!


Lo abbiamo già visto nelle Anticipazioni e nelle puntate italiane della soap, la Tempesta D'Amore di Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) è sul punto di esplodere in modo piuttosto fragoroso. 

Finalmente libero, Martin ha espresso e ancora esprimerà i propri sentimenti a Helene e, nonostante qualche equivoco, i due riusciranno finalmente a trovarsi, comprendendo che il loro amore non può passare in secondo piano. 

Helene prenderà così la difficile decisione di affrancarsi dall'Ordine Religioso al quale appartiene per vivere la sua relazione con Martin, costruendosi un futuro con lui in Africa ma il loro lieto fine, pur essendo imminente, dovrà ancora aspettare qualche tempo. 

Ancora prima di fare progetti, i due dovranno occuparsi di una vicenda legata ad adozioni avvenute in modo clandestino che riguardano l'Ordine Religioso di Helene e che, almeno sulle prime, le impedirà di spiccare il volo. 

In seguito Martin e Helene prenderanno la difficile decisione di partire insieme ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento, specie per quello che riguarda lui, personaggio amatissimo della soap.

Tempesta D'Amore: Sebastian e Patrizia inscenano una rapina ai danni di Charlotte!


Intrighi a non finire nella decima stagione di Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, negli episodi tedeschi di gennaio entrerà in scena un nuovo personaggio, probabilmente destinato a diventare ricorrente o a fermarsi molto poco: Oliver Seifert (Mathias Sartor).

L'uomo, appena uscito di prigione ed ancora in libertà vigilata, si renderà protagonista di un'aggressione nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) che verrà salvata, niente po' po' di meno che da Sebastian (Kai Albrecht).

A puro scopo di rapina, Oliver minaccerà Charlotte con un coltello ma tutto si risolverà per il meglio, grazie all'aiuto di Sebastian che organizzerà il crimine fasullo insieme a Patrizia (Nadine Warmuth).

Inutile dire che la Saalfeld finirà per essere molto grata a Sebastian ma a quale pro? Presto verranno rilasciate altre Anticipazioni in tal senso e ne sapremo di più ma è già certo che un grosso intrigo sta per essere tessuto al Furstenhof. 


lunedì 24 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Sarah Elena Timpe è fidanzata con Samuel Koch! Come Tim e Sabrina...


Come abbiamo visto già più volte ultimamente, la fiction talvolta supera la realtà e così, anche se in Germania Sarah Elena Timpe, meglio conosciuta come Sabrina Heinemann è uscita di scena già da un po' di tempo, è solo di pochi giorni fa una notizia che incuriosirà i telespettatori e che riguarda le attuali puntate italiane di Tempesta D'Amore.

Come avrete notato, ieri è entrato in scena Tim Adler, ex fidanzato di Sabrina che lei ha lasciato quando è finito sulla seria a rotelle e che da qui in poi vivrà una lotta sotterranea con Nils (Florian Stadler) per riconquistare il cuore della ragazza. 

Il destino ha voluto che i due attori sul set si innamorassero sul serio! Samuel Koch, divenuto famoso in Germania causa di un incidente che lo ha reso realmente tetraplegico, ha incontrato Sarah Elena Timpe sul set ed ora i due stanno insieme.

Lo ha rivelato lui stesso al giornale tedesco Bild per porre fine ad alcuni rumors al riguardo, precisando anche di non volere più  tornare sull'argomento, perché ci tiene che la sua vita privata rimanga tale. 

Quanto a Tim e Sabrina? Le Anticipazioni ci dicono che presto il ragazzo le chiederà di aiutarlo a scrivere un'autobiografia e tra i due avrà luogo un riavvicinamento, dovuto più che altro alla loro condizione, ormai divenuta simile e alla necessità di Sabrina di approfondire quanto avvenuto in passato ma Nils non starà di certo a guardare ed in questo caso la storia avrà un esito del tutto diverso. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2139 - Tina si scaglia contro Patrizia! [Germania, 5 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Tina contro Patrizia! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Dopo essersi scambiati un bacio, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) riflettono sull'accaduto, non sapendo che Patrizia (Nadine Warmuth) ha assistito alla scena. Temendo che Niklas possa annullare le nozze, Patrizia finisce per avere un confronto aperto con Julia. Tina (Christin Balogh) è decisa a mettere in guardia Niklas in merito a Patrizia ma rischia così di rivelare il segreto di Julia. 

Felicissimo che André (Joachim Latsch) sia tornato sano e salvo, Werner (Dirk Galuba) gli offre una collaborazione nel birrificio. Sebastian (Kai Albrecht) realizza che André lo ha ingannato e torna all'attacco. Andrè riesce a fermarlo, offrendogli metà del riscatto pagato da Werner. Werner si scusa con Poppy (Birte Wentzek) che ha trascurato a causa del sequestro di André. La ragazza ne è felice e sembra dimenticare di aver fissato un appuntamento con Michael (Erich Altenkopf). Un'uscita a tre risolverà la situazione?

Alfons (Sepp Schauer) scopre che Jonas (Sebastian Fritz) ha portato avanti il suo progetto, consegnando la sua versione dello stemma. E' Tina a vincere il concorso e Jonas è felice per lei ma anche orgoglioso di aver portato avanti il suo progetto artistico fino in fondo.

domenica 23 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole uccidere Friedrich ma avvelena Leonard e....


Tensione altissima nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che come abbiamo già in parte visto nelle Anticipazioni proporranno l'ultimo intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) per quel che riguarda la coppia protagonista della nona stagione. 

Decisa a vendicarsi di Leonard (Christian Feist), Patrizia inizierà ad avvelenare Friedrich (Dietrich Adam) al solo fine di incastrare il figlio che in quel caso verrebbe arrestato per patricidio e quindi impossibilitato a vivere il suo grande amore con Pauline (Liza Tzschirner).

Fino ad un certo punto il piano di Patrizia sembrerà andare a gonfie vele: dopo aver ricevuto piccole dosi di veleno, Friedrich inizierà a manifestare problemi di salute di fronte ai quali Leonard si dimostrerà insensibile ma qualcosa è destinato ad andare storto.

Dopo aver saputo che Friedrich intende intestare le quote del Furstenhof ai suoi figli, Patrizia passerà all'attacco, decidendo di dare alla sua vittima il colpo di grazia tramite un cupcake avvelenato e letale! Peccato che ad ingerirlo sarà Leonard!

Proprio come fu per Barbara (Nicola Tiggeler) con Lars (Wayne Carpendale), Patrizia correrà ai ripari per salvare la vita al suo amato che non vuole di certo vedere morto e si precipiterà a Monaco per recuperare l'antidoto da somministrargli. 

Un inconveniente la costringerà però a rivolgersi a Friedrich che verrà così a conoscenza del suo intrigo mortale. Preparatevi perché questo rappresenterà anche la grossa caduta di Patrizia che ci metterà molto tempo prima di poter risorgere dalle sue ceneri e consumare la sua vendetta nei confronti della famiglia Stahl. E per allora Leonard sarà già molto lontano...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014


Grandi emozioni hanno catalizzato l'attenzione a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014. Quelle suscitate da Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 10] che ha dimostrato come la disabilità possa essere vissuta con dignità ed un sorriso sulle labbra, nonostante le difficoltà che comporta. La stessa umiltà dimostrata da Nils (Florian Stadler) [VOTO 7] che ha fatto ammenda nel modo più giusto. Bellissime, anche se troppo sbrigative, le loro nozze.

Se Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 7] e Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7], hanno saputo divertici, il dolore paterno di André (Joachim Latsch) [VOTO 7 1/2] si è rivelato a dire poco commovente. Lo stesso che Leonard (Christian Feist) [VOTO 10] ha esercitato su Mila: nonostante qualche passo falso di troppo, ha emozionato nel suo modo di vivere il sentimento che lo lega alla sorellina.

Buono anche l'apporto di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7 1/2] ha agito in punta di piedi, rivelandosi di grande supporto a Leonard. Che si può dire di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2]? Mente per mesi e subito dopo non ha nemmeno la delicatezza di aspettare che la sua bugia diventi cadavere, iniziando a spadroneggiare sulla bambina. Ci fa invece piacere sarebbe che 'Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 2] sia contenta' come ci ha fatto sapere ieri. Non si sa di cosa, visto che ha contribuito fortemente al calvario di Leonard.

Se in tutta la vicenda Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0] non è smentita, Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6 1/2] ha stupito invece sensibilità. e su più di un fronte. Nulla se paragonato a Martin (David Paryla) [VOTO 9] che ci ha saputo emozionare con poche scene ma ben interpretate nell'ambito di una vicenda difficile da raccontare ma molto bella. Lo stesso vale per Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8], la cui sofferenza è tangibile e coinvolgente. Più sottotono la vicenda di Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] che insieme a Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 6] è sempre in grado di intrattenere. 

sabato 22 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2138 - I tormenti di Julia.. [Germania, 30 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Michael tra Natascha e Poppy [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2138. Niklas (Jan Hartmann) si concentra sul suo futuro con Patrizia (Nadine Warmuth), cercando una sistemazione per la loro vita in comune che inizierà dopo il matrimonio. Julia (Jennifer Newrkla) gli consiglia di indirizzare il suo interesse sull'appartamento di Nils (Florian Stadler). Nel frattempo, i sentimenti di Patrizia nei confronti di Niklas si fanno sempre più intensi. Julia ha modo di vedere Patrizia con l'abito da sposa, rimanendone sopraffatta ma cerca di contenere le proprie emozioni. Niklas chiede a Julia aiuto per provare i passi di danza che intende ballare durante la festa di nozze. 

André (Joachim Latsch) viene smascherato da Sebastian (Kai Albrecht) che lo ricatta. Lo Chef va incontro alla sue richieste ma è una farsa: sul più bello cerca di tirarsi indietro. Durante uno scontro tra i due, la valigetta contenente il denaro cade nel fiume. André fa ritorno al Furstenhof ma Sebastian ignora che in realtà lui abbia sostituto la valigetta con una vuota e che quindi il denaro sia in suo possesso. 

Natascha (Melanie Wiegmann) tenta di sabotare la carriera di Poppy (Birte Wentzek), dimostrando a tutti che la sorella in realtà è stonata. Michael (Erich Altenkopf) la redarguisce pesantemente, cercando di farle capire che l'invidia potrebbe distruggerla.

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 novembre 2014 - Patrizia avvelena Leonard!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 23 a sabato 29 novembre 2014? Un nuovo arrivo ed un tentato omicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2042, N. 2043N. 2044, N. 2045, N. 2046 E N. 2047]

Tempesta D'Amore: Leonard scopre che Friedrich è il padre di Mila!


Chi ha amato gli intrecci della nona stagione di Tempesta D'Amore non potrà perdere quella che, in qualche modo, può essere definitiva la puntata evento dell'intero ciclo dedicato a Pauline e Leonard! Anche negli episodi italiani, infatti, Leonard scoprirà di non essere il padre di Mila che è in realtà sua sorella.

La scoperta, come da copione, e proprio secondo il piano di Patrizia (Nadine Warmuth), avverrà nel peggiore dei modi, mettendo Leonard contro il padre, non solo perché gli ha mentito per mesi, rovinando la sua relazione con Pauline (Liza Tzschirner) ma anche perché non ha avuto il coraggio di parlargli con franchezza quando sarebbe stato il caso di farlo.

A che cosa mira Patrizia? Semplicemente a vedere padre e figlio in guerra, in modo da poter portare avanti il suo intrigo mortale che dovrebbe condurre Leonard in prigione per la morte del padre, quando invece sarebbe la dark lady l'artefice della morte dell'uomo. Ed il condizionale, in questo caso, è più che mai d'obbligo!

Si tratta dell'ultima grande storia della nona stagione, in cui peraltro Pauline non verrà troppo coinvolta, poiché da qui a poco sarà più concentrata sulla sua ascesa professionale. E proprio perché la vicenda precede il tanto atteso lieto fine, è assolutamente imperdibile.

venerdì 21 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole uccidere Tina ma Sebastian la licenzia!


I primi episodi del nuovo anno saranno nel segno del pericolo per Tina (Christin Balogh)! Come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, la ragazza, stufa degli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth) si esporrà un po' troppo con Niklas (Jan Hartmann), arrivando quasi a confessargli il segreto di Julia (Jennifer Newrkla). 

Ben sapendo che quel segreto è l'unica ragione per cui Niklas intende sposarla, Patrizia deciderà di uccidere Tina ma Sebastian (Kai Albrecht) tesserà un intrigo per farle perdere il posto di lavoro, offrendogliene poi un altro ben lontano dal Furstenhof. 

La ragazza, forte anche della sua vittoria ad un concorso locale, deciderà invece di reinventarsi e Jonas (Sebastian Fritz) cercherà di darle una mano, segnalandola come possibile barista della birreria di André (Joachim Latsch). 

Anche Natascha (Melanie Wiegmann) darà il suo contributo, insegnando a Tina a preparare qualche cocktail in vista del suo nuovo impegno professionale ma come vedremo, il suo debutto avrà esiti disastrosi per Poppy (Birte Wentzek). 

Il punto però rimarrà un altro: considerando che Tina rimarrà al Furstenhof, Patrizia cercherà ancora di eliminarla?

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas vogliono scappare ma Patrizia 'tenta il suicidio'!


Già vi abbiamo parlato del matrimonio di Patrizia e Niklas che caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore nel nuovo anno ma che cosa accadrà immediatamente prima? Come rivelano le Anticipazioni, a sorpresa ma nemmeno troppo, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si avvicineranno, tornando a baciarsi appassionatamente proprio a poche ore dalle nozze! Peccato che i due verranno visti da Patrizia che tenterà di correre ai ripari...

Aiutata da Friedrich (Dietrich Adam), la donna cercherà di impedire un ulteriore avvicinamento tra i due che penseranno di scappare! Sarà Niklas a proporre a Julia di lasciare il Furstenhof per sempre, cercando così di vivere altrove il loro amore proibito. 

Friedrich riuscirà a convincere Niklas a non commettere follie ma aiuterà anche Patrizia ad inscenare un tentato suicidio che farà che il protagonista maschile si decida a sposarla. In seguito a ciò, infatti lei fingerà di non volerne più sapere di lui che però riuscirà 'a convincerla' a convolare a giuste nozze. 

In tutto questo, Friedrich vivrà un grande senso di colpa ma, nonostante ciò, appoggerà la futura nuora per tutelare un bene maggiore: i suoi due figli! Come finirà? Per ora Patrizia è destinata a diventare la moglie di Niklas ma ciò basterà a tenerlo lontano da Julia?

giovedì 20 novembre 2014

Tempesta D'amore: Niklas e Patrizia diventano marito e moglie! Le Foto


Il 2015 si aprirà con il botto per quel che riguarda Tempesta D'Amore. Un comunicato ci ha infatti informato che il tanto chiacchierato matrimonio di Patrizia e Niklas avrà luogo nell'episodio in onda in Germania il 9 gennaio 2015.

A celebrare le nozze, piuttosto fastose, sarà Hildegard (Antje Hagen) ma ovviamente il meno convinto di tutti sarà Niklas, lo sposo che cercherà di impegnarsi nel matrimonio con la donna, pur dimenticare colei che crede essere sua sorella, Julia (Jennifer Newrkla). 

E così, Jan Hartmann e Nadine Warmuth, già sposi in Alisa - Segui il tuo cuore, diventeranno marito e moglie per la seconda volta, televisivamente parlando!


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2137 - Sebastian smaschera André? [Germania, 29 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2137. André (Joachim Latsch) manda a Werner (Dirk Galuba) un video-messaggio nel corso del quale, fingendo di essere stato rapito, gli chiede mezzo milione di euro di riscatto. Disperato, il vecchio Saalfeld sembra perfino disposto a vendere le sue quote a Friedrich (Dietrich Adam) pur di salvare la vita al fratello. Stahl pretende di riavere indietro tutte le quote e Werner decide di seguire una strada alternativa. Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sembrano sul punto di scoprire il gioco di André. 

Julia (Jennifer Newrkla) prende servizio presso il Centro Benessere come massaggiatrice thailandese. Niklas (Jan Hartmann) decide di sottoporsi ad uno dei suoi massaggi, mettendola in grande difficoltà. Durante il massaggio, il ragazzo si addormenta ma tra i due si crea una forte vicinanza fisica. Nils (Florian Stadler) capisce che la ragazza è innamorata del giovane Stahl. 

Poppy (Birte Wentzek) è offesa: Werner ha parlato delle sue preoccupazioni a Charlotte (Mona Seefried) e non a lei. Michael (Erich Altenkopf) cerca di stare accanto alla ragazza, assistendo alle riprese del balletto per il video di Swiss. Il medico gira un video e Poppy gli chiede di cancellarlo. Lui promette di farlo ma riguarda il video in gran segreto. Jonas (Sebastian Fritz) è offeso dalla critica di Alfons (Sepp Schauer) riguardo al suo disegno. Tina (Christin Balogh) lo incita a portare avanti la sua idea e Jonas riesce a stupire Alfons. 

mercoledì 19 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Il 24 novembre Julia, Niklas, Tina e Sebastian a Milano per presentare la decima stagione!


Da poche ore ci è pervenuto un comunicato che farà la gioia dei fans di Tempesta D'Amore. Mediaset, infatti, anche quest'anno ha organizzato la Presentazione Ufficiale della decima stagione di Tempesta D'Amore, proprio come avvenuto per la nona, alla quale presenzieranno un buon numero di attori della soap. 

In quel di Milano, lunedì 24 novembre 2014 si terrà la presentazione ufficiale della nuova stagione, evento riservato alla stampa e agli addetti ai lavori al quale parteciperanno Jennifer Newrkla e Jan Hartmann, i nuovi protagonisti Julia e Niklas ma anche Christin Balogh ovvero Tina e Kai Albrecht, Sebastian Wegener.

Nel corso dell'evento verrà spiegata la trama della decima stagione che chi segue il blog già conosce e gli attori, accompagnati dalla produttrice della Bavaria Film Bea Schmidt, rilasceranno interviste agli organi stampa. Di tutto ciò e di molto altro torneremo a parlare nei prossimi giorni, quando verrà rilasciato il materiale in questione e vi ricordiamo che in seguito sarà anche la volta di Florian Stadler che parteciperà in solitaria all'European Soap Fan Day

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2136 - Julia svela la sua identità a Nils! [Germania, 23 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Il momento della verità [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2136. Il tentativo di Charlotte (Mona Seefried) di mediare tra Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) fallisce miseramente. André decide di inscenare il proprio rapimento da parte dei contrabbandieri russi in modo da chiedere a Werner un riscatto di mezzo milione di euro, facendo così giustizia. 

Nils (Florian Stadler) è sconvolto dalla confessione di Julia (Jennifer Newrkla). Tina (Christin Balogh) gli chiarisce che, nonostante la sua falsa identità, la ragazza è degna di fiducia e rispetto. Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) temono che Tina e Nils possano costituire un problema per loro. 

Tina disegna uno stemma, venendo incoraggiata da Hildegard (Antje Hagen). Jonas (Sebastian Fritz) confronta il lavoro della ragazza con l'originale ma Alfons (Sepp Schauer) lo sorprende. Natascha (Melanie Wiegmann) tenta di sabotare il lavoro di Poppy (Birte Wentzek), avvalendosi di un inconsapevole Jonas. La situazione peggiora quando Natascha scopre che Patrizia ha chiesto a Poppy, e non a lei, di cantare alle sue nozze con Niklas (Jan Hartmann). 

martedì 18 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Werner paga il riscatto, André frega Sebastian!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine anno, come rivelano le Anticipazioni, André (Joachim Latsch) riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo. vendicare Theresa (Ines Lutz) e Nicola (Kerstin Gahte), ma non senza ostacoli. Come abbiamo già visto, lo Chef inscenerà il proprio rapimento per costringere il fratello a pagare il riscatto ma verrà scoperto da Sebastian (Kai Albrecht). In che modo?

Dopo aver inviato un video-messaggio a Werner con la richiesta del riscatto, André si nasconderà nei pressi della baita dove Sebastian è solito incontrarsi con Patrizia (Nadine Warmuth). Inutile dire che Wegener lo sorprenderà, iniziando a ricattarlo. 

Più che mai disperato, Werner penserà addirittura di vendere le proprie quote a Friedrich (Dietrich Adam), pur di salvare la vita al fratello ma in seguito troverà una soluzione diversa. In questo modo, il riscatto verrà pagato e da qui partirà la lotta tra André e Sebastian di cui ci siamo già occupati. 

La loro colluttazione non provocherà danni fisici a nessuno dei due ma farà sì che la valigetta contenente il denaro finisca nel fiume, facendo credere a Sebastian di aver perso la chance di accaparrarsela. Scopriremo in seguito che André ha opportunamente scambiato quella autentica con una vuota! Quali conseguenze avrà tutto ciò? Lo Chef, con il denaro ottenuto, farà la cosa giusta?

Tempesta D'Amore: Ivanka Brekalo (Emma) è diventa mamma di Paula!


Buone notizie per i fans più nostalgici di Tempesta D'Amore che, pochi mesi fa, durante le riprese delle puntate viennesi della soap avranno notato la presenza di Ivanka Brekalo in visita sul set ed in dolce attesa

L'interprete dell'amatissima Emma Saalfeld, ancora molto legata alla produzione, ci ha sempre tenuto a non porre eccessivamente l'accento sul suo privato, tanto che per mesi, nemmeno i più curiosi, sono riusciti ad avere notizie su come stesse procedendo la gravidanza. 

E' notizia di queste ore che Ivanka Brekalo circa quattro mesi fa ha partorito la piccola Paula. Tanti auguri all'attrice che speriamo di rivedere al più presto al Furstenhof!

Per la news si ringrazia Patty

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2135 - Il piano di André! [Germania, 22 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: All'avventura... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2135. Durante il loro viaggio, Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) trovano una vecchia bottiglia che contiene un messaggio di Hubertus che racconta della suo amore impossibile per Maria. Ciò le fa pensare alla sua storia con Niklas (Jan Hartmann). Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) fa presenta a Niklas di sapere che nutre dei sentimenti malsani per la sorella. Niklas garantisce al padre di aver messo da parte tali sentimenti, volendo concentrarsi sul suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth). Julia e Nils aiutano Hubertus e Julia a riunirsi simbolicamente.

Natascha (Melanie Wiegmann) non è affatto contenta del successo di Poppy (Birte Wentzek) che invita a migliorare il proprio canto. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) sono alla prese con un concorso ma dimostrano di avere diverse attitudini. 

André (Joachim Latsch) non riesce a perdonare Werner (Dirk Galuba), reo di aver derubato Theresa (Ines Lutz) e di essersi impossessato del suo birrificio e forgia un piano per dargli una lezione.

lunedì 17 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si riavvicinano e Nils sospetta di loro!


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine anno regaleranno grossi colpi di scena. Come rivelano le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) prenderà servizio presso il Centro Benessere come massaggiatrice thailandese, non solo per l'esperienza maturata vivendo in quelle terre per anni ma anche perché fin da inizio stagione la ragazza si sta occupando di tutti i settori dell'hotel per impratichirsi nel ramo alberghiero, proprio come desidera Friedrich (Dietrich Adam) che crede che si tratti di sua figlia, Sophie Stahl. 

Durante il suo stage al Centro Benessere, Julia, nemmeno a dirlo, si ritroverà a massaggiare Niklas (Jan Hartmann) con il quale vivrà un riavvicinamento anche dal punto di vista del desiderio. La reazione della ragazza non sfuggirà a Nils (Florian Stadler) che inizierà a sospettare che lei sia innamorata del presunto fratello e con ragione, specie essendo a conoscenza della vera identità della ragazza. 

Julia cercherà di comportarsi realmente come una sorella con Niklas e quando lui manifesterà l'intenzione di trasferirsi in un appartamento, dopo il suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth), lei gli offrirà di andare ad abitare in quella che è stata la casa di Nils per diversi anni. 

Le buone intenzioni di Julia incontreranno una battuta d'arresto quando vedrà Patrizia, a quanto pare sempre più innamorata di Niklas, con l'abito da sposa. E la situazione è destinata a peggiorare: Niklas chiederà a Julia di aiutarlo a provare i passi di danza che intende ballare durante la sua festa di nozze! 

Insomma gli elementi perché una Tempesta D'Amore dal retrogusto incestuoso esploda, facendo parecchi danni, ci sono tutti! Presto ne sapremo di più...

European Soap Fan Day 2014: Tempesta D'Amore vince due volte!

Ottime notizie per i fans di Tempesta D'Amore che vedranno arrivare un importante riconoscimento per la soap da qui a breve! Si sono concluse le votazioni per l'European Soap Fan Day 2014, kermesse organizzato dall'azienda MASSMEDIA che si terrà a Casoria sabato 29 novembre alle ore 17 presso il Centro Commerciale I Pini con la partecipazione di Florian Stadler

Tempesta D'Amore ha vinto come Miglior Soap Straniera insieme a Il Segreto, Pasion Prohibida, Beautiful e Legami ma alla soap bavarese verrà assegnato anche il Premio Social per Facebook, dove pare sia leader in termini di popolarità. E non è tutto.

Durante la kermesse verrà annunciato anche il Miglior Attor Straniero e non è escluso, che anche in quel caso, la soap porti a casa un riconoscimento!

Non dimenticate dunque di partecipare alla kermesse, se potete e nel caso in cui non poteste vi terremo aggiornati al riguardo. 

domenica 16 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia si vendica di Leonard, progettando l'omicidio di Pauline!


Sale la tensione a Tempesta D'Amore grazie a Patrizia (Nadine Warmuth) che, dopo essere diventata la moglie di Leonard (Christian Feist) nel peggiore dei modi e aver scoperto l'inganno ordito ai suoi danni, si dimostrerà disposta a tutto pur di ottenere vendetta!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni tedesche, non contenta dell'obbiettivo raggiunto, a dire il vero piuttosto magro, Patrizia capirà che privarsi della presenza di Mila non è più vantaggioso e deciderà di vendicarsi di Leonard, togliendogli ciò che ha di più caro: Pauline (Liza Tzschirner).

In questo modo, Patrizia, in modo a dire il vero goffo e un po' raffazzonato, tenterà di uccidere Pauline, minacciandola con un paio di forbici ma l'intervento di Coco (Mirjam Heimann) eviterà la tragedia, dando alla protagonista il modo di ricattare la dark lady: se non riporterà la bambina al Furstenhof, la denuncerà per tentato omicidio. 

Patrizia penserà bene così di sparire nel nulla, mettendo a punto la mossa successiva: il ritorno di Mila, accompagnato però da una terribile vendetta, orchestrata con maggiore cautela. E presto parleremo anche di questo, visto che si tratta dell'ultimo grossa storia che vedrà al centro della scena i protagonisti della nona stagione. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 9 a sabato 15 novembre 2014


Scelte difficili sono state protagoniste a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica a sabato 15 novembre 2014. Quella di Nils (Florian Stadler) [NON CLASSIFICABILE] e non perché abbia commesso degli errori, anche se non possiamo negare che sia così. E' più che altro difficile giudicare quale decisione si debba prendere di fronte ad un bivio come il suo: meglio la paralisi a vita o la vita stessa? E' chiaro che non spettava a lui prendere una decisione che avrebbe dovuto essere solo di André (Joachim Latsch) [VOTO 7] e, se avesse potuto, anche di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7].

Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] ha come sempre dato il peggio di sé ma in piena ordinaria amministrazione, mentre Leonard (Christian Feist) [VOTO 7], seppur a fatica ha saputo tenerle testa degnamente. Anche il contributo di Pauline [VOTO 6 1/2] è stato discreto questa settimana, anche non determinante.

Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] ha detto più volte cose sensate ma il suo spirito critico fuori luogo e la sua ipocrisia lasciano alle sue parole un retrogusto quasi ridicolo. Lo stesso vale per Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4] che si prodiga per riparare a danni che in larga parte dipendono dalla sua stessa condotta.

Bello il rapporto che si sta creando tra Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] e Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 7]. Peccato solo che lui abbia un po' troppi scheletri nell'armadio al momento. Un voto è giusto assegnarlo anche a Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 4], telefonicamente onnipresente. Non era cambiata? Gli autori non faranno mai pace col cervello su questo tema...

sabato 15 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2134 - Patrizia ricatta Friedrich! [Germania, 17 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2134. Patrizia (Nadine Warmuth) passa all'attacco, mostrando a Friedrich (Dietrich Adam) la foto in cui Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si baciano e minacciando di provocare uno scandalo. Sconvolto, l'uomo le promette che non ostacolerà le sue nozze con Niklas. Friedrich ha poi modo di svolgere alcune indagini al riguardo con i diretti interessati. Per evitare di parlare della questione, Julia pensa di partire per il week end insieme a Nils (Florian Stadler).

Werner (Dirk Galuba) ammette di aver manipolato il testo di Alfons (Sepp Schauer) per non spaventare eventuali investitori. Hildegard (Antje Hagen) supporta il marito che vuole che la verità suo sul antenato venga a galla. Ed anche Tina (Christin Balogh) sembra dello stesso avviso.

Natascha (Melanie Wiegmann) sostiene Poppy (Birte Wentzek), convinta che l'operazione legata al lancio di Swiss sarà un insuccesso ma in seguito è costretta ricredersi: il video, una volta caricato su Internet, diventa un fenomeno di costume!

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014 - Mila torna al Furstenhof!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014? Un matrimonio ed la fine di un incubo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2035, N. 2036N. 2037, N. 2038, N. 2039 E N. 2040]

venerdì 14 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Sabrina e Nils - Fotogallery


E' tempo di fiori d'arancio a Tempesta D'Amore anche se non in salsa classica. Come vedremo, Sabrina (Sarah Elena Timpe), in seguito al suo incidente, non potrà più camminare e Nils (Florian Stadler) rischierà grossi guai per aver dichiarato di essere suo marito, affinché non venisse operata, rischiando così la vita ma condannandola anche alla paralisi perenne. 

Dopo un primo momento di rabbia, Sabrina perdonerà Nils, capendo che ha agito nel suo interesse ma lui saprà ricompensarla, non solo rimanendole accanto con grande devozione ma chiedendole di diventare sua moglie

Il matrimonio di Sabrina e Nils, per ragioni di ordine pratico, verrà organizzato in fretta e furia ma non mancherà affatto di romanticismo, nonostante la coppia sia sempre stata un po' sopra le righe. E sarà questo, ancora una volta, il leit motiv della storia di Sabrina e Nils, le cui nozze si svolgeranno in condizioni estreme. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete la fotogallery che segue, consigliatissima.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2133 - Friedrich e Sebastian incastrano Patrizia! [Germania, 16 dicembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2133. Sebastian (Kai Albrecht) tende una trappola a Patrizia (Nadine Warmuth), tentando di sedurla. Prontamente, Friedrich (Dietrich Adam) scatta una foto ai due, incastrando la donna che intende ricattare per evitare che sposi Niklas (Jan Hartmann). 

Alfons (Sepp Schauer) scrive un articolo piuttosto critico sul suo antenato, colpevole di aver dato la caccia alle streghe. Ben presto Hildegard (Antje Hagen) si rende conto che l'articolo è stato modificato, prima di andare in stampa. Dietro all'inghippo c'è Werner (Dirk Galuba). 

Niklas scopre che a causa sua, Friedrich non vuole restituire il suo posto di Chef ad André (Joachim Latsch). Il ragazzo propone a Konopka di condividere il posto. Intanto, Poppy (Birte Wentzek) si prepara a girare il primo video in qualità di Swiss ma è turbato a causa dei suoi cattivi rapporti con Natascha (Melanie Wiegmann). Werner intercede, chiedendo a Natascha di perdonare la sorella. 

giovedì 13 novembre 2014

Tempesta D'Amore: André inscena il suo rapimento per senso della giustizia!


L'incredibile cambiamento di André (Joachim Latsch) avrà effetti devastanti negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania sotto Natale. Come rivelano le Anticipazioni, dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) ha derubato Theresa (Ines Lutz), l'uomo compierà una scelta piuttosto azzardata, pur di convincere il fratello a fare la cosa giusta. 

André inscenerà il proprio rapimento da parte dei contrabbandieri russi presso i quali è già stato prigioniero, facendo in modo che a Werner venga chiesto mezzo milione di euro come riscatto!

Non sono ancora note le circostanze successive a questo piccolo intrigo a fin di bene, visto che a fine anno assisteremo ad un vero e proprio scontro tra lui e Sebastian (Kai Albrecht), deciso ad impossessarsi del denaro. 

A quanto pare ad avere la meglio sarà André ma con quali conseguenze? E che cosa accadrà a Sebastian? Presto lo scopriremo.




Tempesta D'Amore: Puntata n. 2132 - Patrizia vittima di un intrigo! [Germania, 15 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2132. In un primo momento, Sebastian (Kai Albrecht) rifiuta la proposta di Friedrich (Dietrich Adam) che accetta in seguito per un semplice motivo: Patrizia (Nadine Warmuth) sembra aver sviluppato reali sentimenti per Niklas (Jan Hartmann). Patrizia pensa di rifugiarsi con Niklas in una delle baite romantiche. Patrizia sembra essere a conoscenza degli intrighi di Sebastian ma sa anche di averlo in pugno. E lo sottovaluta...

All'ultimo momento, Nils (Florian Stadler) capisce che Sabrina (Sarah Elena Timpe) avrebbe voluto che vivesse. Una volta raggiunto da Julia (Jennifer Newrkla), Nils le rivela di voler vivere proprio per Sabrina. Lei gli promette di sostenerlo nel suo nuovo inizio. 

Bert si prepara a lanciare Poppy (Birte Wentzek) nel mondo musicale sotto lo pseudonimo di Swiss. La ragazza è entusiasta ma infastidita da un unico particolare: non potrà più vivere alla luce del sole la sua relazione con Werner (Dirk Galuba). 

Per puro caso, Alfons (Sepp Schauer) scopre che uno dei suo antenati, su cui verrà scritto un articolo, si è reso responsabile di aver bruciato al rogo diverse donne che riteneva essere streghe!

mercoledì 12 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia rivela a Nils di non essere Sophie!


Puntate col botto attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore sotto Natale. Come rivelano le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) si deciderà infatti a confessare a Nils (Florian Stadler) la verità: non è Sophie Stahl ma la sua migliore amica, Julia Wegener

La confessione di Julia, nata dalla profonda confidenza esistente tra i due, avrà conseguenze terribili! Nils, infatti, ormai tornato tendenzialmente in sé, riterrà l'inganno di Julia deplorevole. In parole povere una vera e propria truffa!

Nils deciderà così di prendere le distanze da Julia ma Tina (Christin Balogh), migliore amica della ragazza, interverrà, spiegandogli ancora meglio quali sono le ragioni che costringono Julia a spacciarsi per la Stahl. Basterà tutto ciò a convincere il personal trainer a riavvicinarsi alla protagonista?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2131 - Nils vuole morire! [Germania, 12 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Visioni.. [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2131. Mentre Nils (Florian Stadler) capisce che la sua vita senza Sabrina (Sarah Elena Timpe) non ha senso, Julia (Jennifer Newrkla) e Michael (Erich Altenkopf) scoprono che lui non ha iniziato la terapia e cercano di capire dove sia finito. 

Niklas (Jan Hartmann) annuncia che a breve sposerà Patrizia (Nadine Warmuth). Mentre Julia cerca di accettare la situazione, Friedrich (Dietrich Adam) si oppone con fermezza e chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di aiutarlo a impedire le nozze. Poppy (Birte Wentzek) accetta la proposta di Bert, decidendo di diventare Swiss e credendo di fare un favore a Natascha (Melanie Wiegmann) ma la reazione della sorella è tutt'altro che positiva. 

Friedrich si rifiuta di restituire il suo posto di lavoro ad André (Joachim Latsch) che decide di fargli causa, scoprendo però di non potere, visto che è ancora considerato 'morto'. L'uomo sfrutta questa condizione per portare avanti i suoi scopi.

martedì 11 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Da chi saranno doppiati Julia e Niklas? Le prime indiscrezioni...


Chi segue Tempesta Italiana da tempo sa bene quanto ci piace occuparci del doppiaggio di Tempesta D'Amore, soprattutto in vista dell'arrivo dei due nuovi protagonisti, Julia e Niklas. Chi li doppierà?

Come fu per Pauline e Leonard, di cui vi abbiamo svelato le voci in anteprima assoluta ma anche per Daniel, cerchiamo di fare il punto della situazione per ora in via solamente ipotetica. Mancano infatti ancora più di tre settimane all'entrata in scena dei due personaggi ed i provini per decidere da chi saranno doppiati sono attualmente in corso. 

Al momento la più papabile per interpretare Julia, interpretata da Jennifer Newrkla, potrebbe essere Chiara Francese che noi già conosciamo perché ha prestato la voce ad Eva Saalfeld ma non possiamo escludere che chi di dovere decida di puntare su Olivia Manescalchi (Ex Fiona, Ex Annika e personaggi vari) e su Debora Magnaghi che a Tempesta D'Amore non ha mai doppiato. 

Per quel che riguarda Niklas, interpretato da Jan Hartmann si fa il nome di Alessandro Rigotti che lo ha già doppiato in Alisa - Segui il tuo cuore e che a Tempesta D'Amore è già stato Gregor Bergmeister ma non si escludono altre possibilità tra cui segnaliamo Stefano Brusa (Ex Felix e fratello di Angela Brusa che doppia Patrizia), Ruggero Andreozzi (Ex Lukas), e Dimitri Riccio. Si vocifera anche che possa essere Maurizio Merluzzo a doppiarlo: lo ricorderà chi ha seguito Lena - Amore della mia vita, dove guarda caso era protagonista. 

Diverso il discorso per Sebastian, altra new entry per cui si fa il nome di Roberto Accornero ma vi ricordiamo che i nomi qui citati per ora non costituiscono una certezza. Sono solo ipotesi di cui potremo discutere nell'ambito di un gioco diventato ormai consueto per chi segue costantemente il blog. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2130 - Niklas vuole sposare Patrizia! [Germania, 11 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Proposta di matrimonio inattesa [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2130. Dopo aver capito di aver baciato Julia (Jennifer Newrkla) e non Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) capisce che per lui è arrivato il momento di lasciarsi aiutare. Michael (Erich Altenkopf) riesce ad ottenere che il ragazzo venga ricoverato in un centro di riabilitazione. Julia accompagna Nils alla fermata del pullman ma lui, ancora troppo debole, una volta rimasto solo, finisce per rifugiarsi nel suo appartamento, dove riprende a bere.

Niklas (Jan Hartmann) capisce di nutrire dei sentimenti per Patrizia (Nadine Warmuth) che potrebbero salvarlo dal grande amore che nutre nei confronti di Julia. Il ragazzo decide così di sorprendere la Dietrich fissando un appuntamento all'Ufficio del Registro. Presto diventeranno marito e moglie!

André (Joachim Latsch) intima a Werner (Dirk Galuba) di restituire il maltolto a Theresa (Ines Lutz) ma lui replica, offrendogli del denaro in cambio del suo silenzio. André non vuole nemmeno sentirne parlare ma in seguito scopre che Friedrich (Dietrich Adam) non intende restituirgli il suo posto di Chef e tutto cambia. 

A causa di fortissime divergenze d'opinione, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di non collaborare più con Bert ma lui ha già pronta una valida sostituta: la sorella Poppy (Birte Wentzek).

lunedì 10 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina ha un incidente a cavallo e rimane paralizzata!


Una lunga e drammatica story-line sta per aprirsi nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore e i grandi protagonisti saranno Sabrina e Nils, il cui rapporto si eleverà, emozionandoci in questo finale di stagione. 

Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni tedesche, Sabrina (Sarah Elena Timpe) uscirà a cavallo, cadendo rovinosamente e non riuscendo a chiamare i soccorsi. In un secondo momento verrà trovata proprio da Nils (Florian Stadler) e ricoverata in ospedale ma fin da subito emergerà una realtà inquietante. 

Si scoprirà che Sabrina è rimasta paralizzata e che solo un'operazione potrebbe restituirle l'uso delle gambe. Lei però non potrà dire la sua dal momento che cadrà in coma e come se non bastasse si scoprirà che ha un difetto cardiaco che potrebbe compromettere la buona riuscita dell'intervento, conducendola alla morte.

Temendo che possa morire, Nils si spaccerà per suo marito, impedendo così che l'operazione abbia luogo e inimicandosi André (Joachim Latsch), l'unico realmente in grado di esprimersi, decisamente a favore dell'operazione. 

Sabrina si risveglierà dal coma, scoprendo di non poter più camminare e così avrà inizio il suo calvario che permetterà alla sua storia con Nils di prenderà quota, assumendo connotazioni romantiche e disperate. 

Tutti motivi validi per non perdere questa vicenda che porterà molti cambiamenti al Furstenhof, tanto che in Germania, a decima stagione avviata, non si è ancora del tutto conclusa.