venerdì 31 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 novembre 2014 - Leonard finge di amare Patrizia per riavere Mila!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 2 a sabato 8 novembre 2014? Una messinscena e una fitta rete di intrighi saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2022, N. 2023, N. 2024, N. 2025, N. 2026N. 2027 e N. 2028]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2119 - La frana! [Germania, 25 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas vengono travolti [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2119. Patrizia (Nadine Warmuth) vuole offrire ai clienti del Furstenhof un'escursione guidata dove possano reperire erbe e funghi della zona. Niklas (Jan Hartmann) si offre di accompagnarla a provare il percorso. Julia (Jennifer Newrkla) ha una strana sensazione rispetto all'escursione, mentre Sebastian (Kai Albrecht) non è felice del fatto che i due trascorrano tutta la giornata insieme. Ciò provoca una lite tra Sebastian e Patrizia. L'uomo decide di seguire Patrizia e Niklas. 

Charlotte (Mona Seefried) sorprende Poppy (Birte Wentzek) e Friedrich (Dietrich Adam) in una situazione compromettente. La ragazza spiega l'equivoco sia a lei che a Werner (Dirk Galuba) ma Charlotte rimane scettica. Si apre lo scontro tra Werner e Friedrich. Chi avrà la meglio?

Marlene (Lucy Scherer) offre a Natascha (Melanie Wiegmann) il denaro per produrre il suo disco. Frustrata dalla situazione, la donna finisce per prendersela con Poppy che incolpa delle sue difficoltà.

giovedì 30 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Natascha cambia look per dare una svolta pop alla sua carriera ma...


Produrrà grande fermento la svolta professionale di Natascha (Melanie Wiegmann) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di dicembre. Come rivelano le Anticipazioni, il produttore Bert von Kramm (Philipp Weiche) e la sua assistente Sibi (Charity Laufer) si diranno disposti a lanciarla nuovamente sul mercato discografico a patto che lei accetti di cambiare look e nome.

Lo strambo discografico penserà infatti di produrre una versione elettronica della canzone  The Rose, il cavallo di battaglia della cantante ma anche di cambiarle nome: non più Natascha Schweitzer ma Swiss! 

Una svolta pop e decisamente aggressiva che non andrà giù alla cantante, troppo egocentrica per nascondersi dietro ad un pseudonimo e destreggiarsi in uno stile musicale nel quale non crede. 

Di fronte al suo rifiuto, il produttore deciderà così di mantenere la sua idea, sostituendo però Natascha con Poppy (Birte Wentzek) che accetterà, realmente convinta di fare un favore alla sorella. Inutile dire che la reazione di  Natascha sarà tutt'altro che positiva. Come finirà?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2118 - Julia salva Nils... [Germania, 24 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un terribile equivoco... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2118. Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) hanno modo di confrontarsi e lui le garantisce che Friedrich (Dietrich Adam) non potrà più ricattarla. Natascha (Melanie Wiegmann) nota che la sorella non è poi così felice per la riconciliazione e crede che Werner non sia adatto a lei. Intanto, Poppy organizza per Werner una sorpresa molto particolare.

Nils (Florian Stadler) accetta il suo licenziamento senza fare obbiezioni ma Julia (Jennifer Newrkla), ritenendolo ingiusto, ne discute con Friedrich. L'uomo si rende conto di aver reagito troppo duramente e decide di restituire il suo lavoro a Nils. 

Patrizia (Nadine Warmuth) vuole nuovamente assumere il ruolo di Pr del Furstenhof e sa già in che modo garantirselo. Nel frattempo, Jonas (Sebastian Fritz) porta avanti la commercializzazione dei filtri per l'acqua con buona pace di Tina (Christin Balogh). 

mercoledì 29 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Kristin rivela ad André che Werner ha derubato Theresa ed è guerra!


Un André (Joachim Latsch) davvero cambiato sbarcherà a Tempesta D'Amore negli episodi in onda a dicembre. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'uomo tornerà al Furstenhof, profondamente segnato da quanto gli è capitato

Il primo a notare il suo cambiamento sarà Michael (Erich Altenkopf), quando André non se la prenderà minimamente per il fatto che abbia venduto i suoi mobili, spiegandogli di voler dare un taglio netto a tutto ciò che riguarda il passato. 

André avrà modo di scusarsi nuovamente anche con Natascha (Melanie Wiegmann) per la vecchia storia del glutammato ma soprattutto chiederà a Werner (Dirk Galuba) di smettere di riciclare il denaro tramite il birrificio.

La situazione con il fratello degenererà quando André farà visita in carcere a Kristin (Nina Schmieder) che, indirettamente, gli svelerà di come Werner abbia in realtà derubato Theresa Van Norden (Ines Lutz), appropriandosi dei gioielli appartenuti a Nicola (Kerstin Gahte). Saalfeld cerca di corromperlo, senza ottenere risultati, almeno inizialmente...

André dichiarerà dunque guerra a Werner ma si preparerà a fare lo stesso anche con Friedrich (Dietrich Adam), assolutamente determinato a non restituirgli il suo posto di Chef del Furstenhof, ormai passato a Niklas. Konopka deciderà così di far causa al vecchio Stahl, scoprendo di non poter ancora agire, essendo stato dichiarato morto e decidendo infine di utilizzare questa chance per i suoi scopi. Quale? A breve ne sapremo di più....

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2117 - Julia s'avvicina a Nils! [Germania, 21 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: I nuovi intrighi di Patrizia e Sebastian [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2117. Mila esce quasi indenne dall'incidente, sviluppando una lievissima commozione cerebrale. Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) decidono di nascondere la loro colpa a Friedrich (Dietrich Adam). Natascha, infatti, era alla guida al telefono, mentre Nils era troppo impegnato a bere per prendersi realmente cura della bimba. 

Julia (Jennifer Newrkla) sente di avere una connessione con Nils (Florian Stadler) che riguarda un lutto che di recente entrambi hanno dovuto vivere. Con una piccola cerimonia simbolica, la ragazza cerca di aiutare il personal trainer a dire addio a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils spiega a Julia di essere corresponsabile di un incidente nel corso del quale Mila ha rischiato la vita, precisando di aver deciso di rivelare la verità a Friedrich. Ancora prima che lui possa farlo, l'uomo viene a conoscenza della verità attraverso una telefonata. 

Poppy (Birte Wentzek) vuole insegnare a Tina (Christin Balogh) a ballare in modo sensuale. Nonostante sia una allieva scarsamente dotata, Tina fa progressi in breve tempo e decide di mostrare la sua nuova abilità a Jonas (Sebastian Fritz), appartandosi con lui in una delle stanze dell'hotel. Alfons (Sepp Schauer) li sorprende nel peggiore dei modi...

Michael (Erich Altenkopf) sembra essere molto attratto da Poppy ma decide di trattenersi a causa della differenza d'età. Alla fine, il desiderio ha la meglio e Michael decide di corteggiare la ragazza, provocando la gelosia di Werner (Dirk Galuba).

martedì 28 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas decide di sposare Patrizia per dimenticare Julia ma...


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre, come suggeriscono le Anticipazioni, saranno spiazzanti sotto ogni punto di vista. Niklas (Jan Hartmann) proseguirà il suo rapporto con Patrizia (Nadine Warmuth) che renderà molto inquieta Julia (Jennifer Newrkla).

Patrizia capirà di provare sentimenti reali per Niklas ma continuerà comunque a portare avanti la sua vendetta, dovendo anche tranquillizzare Sebastian (Kai Albrecht), sempre più geloso della sua storia con il rampollo. 

In un certo senso Niklas andrà in aiuto di Patrizia, favorendo i suoi intrighi. Il ragazzo, infatti, convinto di poter dimenticare Julia tramite un'unione solida con la Dietrich accelererà e non di poco le dinamiche del loro rapporto, non solo promettendole di sposarla ma fissando personalmente un appuntamento all'Ufficio del Registro perché le nozze diventino realtà nel minor tempo possibile. 

Se Julia cercherà di accettare la sua decisione, diversa sarà la reazione di Friedrich (Dietrich Adam), disposto davvero a tutto pur di impedire un matrimonio per lui inaccettabile, arrivando a chiedere la collaborazione di Sebastian. Una nuova coppia di alleati che porterà nuovi disastri al Furstenhof? Presto lo scopriremo. 

Tempesta D'Amore: Nils bacia Julia credendo sia Sabrina!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà dicembre accadrà davvero di tutto. Come rivelano le Anticipazioni, il ritorno di André (Joachim Latsch) sconvolgerà profondamente Nils (Florian Stadler) proprio quando sembrava sul punto di riprendersi. 

Prima di conoscere la verità, Nils rivelerà a Michael (Erich Altenkopf) di aver dovuto affrontare il senso di colpa nei confronti di Sabrina (Sarah Elena Timpe), sentendosi attratto da un'altra donna e cioè Julia (Jennifer Newrkla). In seguito le cose cambieranno...

Dopo aver scoperto che il suocero è ancora vivo, Nils crederà che anche la moglie lo sia ma la frustrazione ben presto aumenterà, portandolo a riprendere a bere, rifugiandosi nel bosco. Inutile dire che Julia si metterà alla sua ricerca insieme ad amici e parenti e sarà proprio lei a trovarlo...

Il giorno seguente, Nils riapparirà al Furstenhof completamente sbronzo, sostenendo di aver incontrato e baciato Sabrina, salvo poi realizzare che la donna con cui ha avuto il contatto è in realtà Julia!

Dopo aver realizzato l'accaduto, Nils accetterà di andare in terapia, tanto che Julia lo accompagnerà alla fermata dell'autobus ma lui, dopo essere rimasto solo, si rifugerà nuovamente nel suo appartamento a bere! Poco dopo, Michael e Julia capiranno che il ragazzo è nuovamente scomparso nel nulla, dando l'allarme. Come finirà? Sembra ormai chiaro che Julia sia l'unica in grado di salvare Nils...

lunedì 27 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: André, il redivivo, torna al Furstenhof! Fotogallery

Tempesta D'Amore: Il clamoroso ritorno di André [FOTO: ARD/Ann Paur]
Già abbiamo parlato della vicenda di André (Joachim Latsch) che da tempo è al centro della scena nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, l'uomo è stato vittima di un incidente aereo nel corso del quale lui è stato dato per morto e la figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha realmente perso la vita. 

Come sappiamo, André è stato 'ripescato' in tutti i sensi da una nave baleniera illegale, dove è stato tenuto prigioniero per diverso tempo e le ultime trame disponibili indicavano che per lui si sarebbe creata una chance di libertà dovuta ad una partita a scacchi. Una storia che è anche una chiara citazione del film tedesco di grande successo Das Boot.


Tempesta D'Amore: Quando Leonard scoprirà la verità su Mila? Il momento si avvicina!


In questi episodi di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ai tormenti di Leonard (Christian Feist), convinto di aver perso per sempre la figlia che sua figlia, come ben sappiamo non è. Quando scoprirà la verità? 

A breve Charlotte (Mona Seefried) proporrà a Friedrich (Dietrich Adam) di rivelare la verità al figlio in modo da sollevarlo dalla diatriba che ingaggerà con Patrizia (Nadine Warmuth) ma, dopo aver scoperto che è la dark ladyl'artefice del rapimento, tutto cambierà. 

Friedrich chiederà alla moglie di mantenere il segreto affinché Patrizia non decida di far sparire per sempre la piccola Mila, fatto abbastanza probabile qualora Leonard venisse a conoscenza della verità. 

Se Charlotte deciderà di chiamarsi fuori dai giochi, Friedrich prenderà in mano la situazione ma solo quando Mila tornerà al Furstenhof, Leonard verrà a conoscenza del fatto che Mila non è sua figlia bensì sua sorella. 

Le conseguenze di questa rivelazione che costituisce storia portante della nona stagione saranno molteplici, fino a dare luogo al tanto atteso lieto fine a cui assisteremo tra circa un mese e mezzo e che si prolungherà fino al finale di stagione. Dunque la fase finale della nona stagione è ormai alle porte...


domenica 26 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2116 - Nils mette a rischio la vita di Mila! [Germania, 20 novembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2116. Nils (Florian Stadler) prova ad allontanarsi dall'alcool per un giorno intero, trascorrendo una bella serata con Tina (Christin Balogh), Poppy (Birte Wentzek) e Michael (Erich Altenkopf). Il giorno dopo, Nils torna alla realtà, ricevendo una notizia spiacevole: Sabrina (Sarah Elena Timpe) viene dichiarata ufficialmente morta. Nils non può resistere alla tentazione di bere e per giunta Friedrich (Dietrich Adam) gli chiede di prendersi cura di Mila. 

Julia (Jennifer Newrkla) deve piegarsi al ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth), facendo una confessione a Niklas (Jan Hartmann) che rimane deluso dal suo comportamento. Patrizia gode della separazione dei due, cercando di avvicinarsi ulteriormente al giovane Stahl. 

Jonas (Sebastian Fritz) chiarisce a Werner (Dirk Galuba) che Poppy non ha niente a che vedere con quanto accaduto. Werner si scusa così con Poppy ma continua a mantenere le distanze da lei. Temendo che Werner possa finire nei guai a causa di una lettera giunta dal tribunale, Poppy gli fa recapitare una lettera anonima per avvisarlo del pericolo che sta correndo. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014


Il delirio è stato protagonista a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014. Se Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 7] ha stupito per scaltrezza, non si può dire lo stesso di Leonard (Christian Feist) [VOTO 6 1/2] che non vuole accettare l'aberrazione di una madre che inscena il rapimento della figlia. Se ciò è comprensibile, lo è anche il comportamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6] che cerca di tutelare il suo amato. Il fatto che risulti poco credibile e che faccia fare il 'lavoro sporco' quasi del tutto a Coco è un'altra questione.

Inqualificabile Patrizia [NON CLASSIFICABILE] che baratta la salute della figlia per un amore che non c'è e non c'è mai stato. Anche Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0], nonostante dimostri maggior buonsenso, non è da meno, proprio per tutto quello che ha condiviso, anche se in tempi diversi, con Pauline e Leonard.

Se Martin (David Paryla) [VOTO 8] e Suor Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8] hanno già iniziato ad emozionarci, Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] sorprende in senso negativo. Non si capisce davvero quali siano le sue intenzioni e poi i suoi consigli sono davvero pessimi, sempre e comunque. Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] invece risulta sgradevole, perfino quando è immobile in un letto d'ospedale, preoccupato per le sorti della figlia.

Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 5] è stato abbastanza maleducato con Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], lei come sempre spicca per scarsa sensibilità. Su tutti, Hildegard (Antje Hagen) si dimostra sempre la più equilibrata ma anche André (Joachim Latsch) [VOTO 7] questa settimana ha dato il meglio di sé.

sabato 25 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2115 - Niklas è deluso da Julia... [Germania, 19 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Il nuovo intrigo di Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2115. Julia (Jennifer Newrkla) giura a Niklas (Jan Hartmann) di non aver raccontato a nessuno il suo segreto ma lui non le crede. La ragazza capisce di essere stata vittima di un intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) che probabilmente ha ascoltato la loro conversazione. Lui però continua a non crederle.

Poppy (Birte Wentzek) soffre a causa del rapporto esistente tra Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). La ragazza non si sente all'altezza della situazione. In seguito, a causa di un equivoco, Poppy finisce per dare spazio all'iniziativa di Jonas (Sebastian Fritz), mettendo così a rischio un progetto benefico organizzato da Werner in qualità di sindaco. Tra i due ha luogo uno scontro...

Stordito dal dolore e dall'alcool, Nils (Florian Stadler) cerca di esorcizzare la nostalgia per Sabrina (Sarah Elena Timpe) proponendo a Natascha (Melanie Wiegmann) di diventare il suo nuovo agente, sostituendo così la moglie...

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 ottobre all'1 novembre 2014 - Leonard lascia Pauline ma è una farsa!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 26  a sabato 1 novembre 2014? Una messinscena e una fitta rete di intrighi saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2014, N. 2015, N. 2016, N. 2017, N. 2018 e N. 2019]


venerdì 24 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2114 - La lettera di Gabrielle Stahl [Germania, 18 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia svela a Niklas un segreto di famiglia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2114. Niklas (Jan Hartmann) rivela a Julia (Jennifer Newrkla) di non aver avuto il coraggio di stare accanto alla madre durante la sua agonia e di sentirsi molto in colpa. Julia si mette alla ricerca di qualche elemento che possa aiutarla a conoscere meglio Gabrielle e grazie a Charlotte (Mona Seefried) trova una lettera scritta dalla donna, il cui ultimo desiderio era che Niklas si riconciliasse con il padre. Julia aiuta Niklas a riavvicinarsi a Friedrich. 

Preoccupata dalla vicinanza tra Julia e Niklas, Patrizia (Nadine Warmuth) tesse un intrigo. Intanto, Poppy (Birte Wentzek) rimane ferita dall'insulto di Werner (Dirk Galuba) che, allo stesso modo, capisce di aver esagerato. Poppy comunica a Friedrich (Dietrich Adam) di non voler più spiare Werner. L'uomo non riesce a trovare nulla di compromettente contro il suo nemico. Charlotte gli chiede di abbandonare ogni intrigo mirato a nuocere al vecchio Saalfeld. 

Poppy e Werner non possono nascondere di sentire nostalgia l'una dell'altro. Jonas (Sebastian Fritz) e Natascha (Melanie Wiegmann) entrano in affari: Michael (Erich Altenkopf) è il loro primo cliente...

Tempesta D'Amore: Martin dona un rene a Friedrich e si dichiara a Helene!


A breve negli episodi italiani di Tempesta D'Amore, Martin (David Paryla) tornerà prepotentemente al centro della scena a causa dei problemi di salutare di Friedrich (Dietrich Adam) ma non solo. Il ragazzo, infatti, seguirà da vicino la situazione medica del padre, visto che emergerà la necessità che lui riceva un nuovo rene al più presto. 

Nessun familiare o congiunto  si rivelerà compatibile e quindi in grado di donare l'organo a Friedrich e addirittura Niklas Stahl (Jan Hartmann), off screen farà sapere di non volersi nemmeno sottoporre agli esami necessari. 

L'unico ad essere compatibile con Friedrich si scoprirà Martin che, seppur a fatica, deciderà di compiere il grosso sacrificio per un padre con cui ha instaurato un rapporto decente solo da pochissimo tempo. 

In tutto questo, Suor Helene (Lilian Naumann) rimarrà al suo fianco e l'uomo, complice anche l'anestesia e la grande paura dell'intervento, finirà per confessarle di provare qualcosa per lei. Un sentimento antico che la nuova vicinanza tra i due ha riportato a galla. 

Come finirà? E' ancora presto per parlarne, anche perché prima che qualsiasi sentimenti possa essere vissuto, Helene dovrà affrontare i suoi fantasmi e Martin non sarà da meno...

giovedì 23 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2113 - Niklas si scaglia contro Friedrich! [Germania, 17 novembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2113. Deluso da Poppy (Birte Wentzek), Werner (Dirk Galuba) finge di aver perso interesse per lei e produce delle mail fasulle perché lei consegni materiale inutile a Friedrich (Dietrich Adam). Quest'ultimo, intanto, fa pressioni a Poppy che vorrebbe rivelare al verità al suo amato. 

Julia (Jennifer Newrkla) chiede a Friedrich di cantare una canzone della sua infanzia in modo che si riavvicini in qualche modo a Niklas (Jan Hartmann). La ragazza ottiene però l'effetto contrario. Friedrich, ricordando la moglie Gabrielle, fa adirare Niklas che lo accusa di averla sempre tradito e trascurata durante la malattia. 

Tina (Christin Balogh) cerca di far capire a Jonas (Sebastian Fritz) che la sua attività non avrà successo al Furstenhof. Lui però non demorde...

Tempesta D'Amore: Werner e Poppy? Il loro amore diventa possibile...


Non c'è pace per Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), la cui relazione, al centro della scena negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in in Germania a dicembre, subirà nuovi scossoni. Come rivelano le Anticipazioni, Michael (Erich Altenkopf) rinuncerà a corteggiare la ragazza, dopo essersi reso conto che il suo rapporto con il vecchio Saalfeld è tutt'altro che un gioco e i due chiariranno ogni equivoco, riconciliandosi. 

A mettere pepe alla loro relazione ci penserà Wolf Wenzel, assunto al Furstenhof per sostituire brevemente Niklas (Jan Hartmann), impossibilitato a cucinare. L'uomo, non solo farà battute piuttosto pesanti sulla coppia ma si lancerà in una proposta indecente nei confronti di Poppy. 

Al tempo stesso, la ragazza inizierà a sviluppare delle insicurezze, legate alle differenze culturale e di ceto sociale che ci sono tra lei e Werner ma quando Friedrich (Dietrich Adam) ,volendo attaccare il suo nemico di sempre, strumentalizzerà in qualche modo la presunta morte di André (Joachim Latsch), saprà stare accanto al suo compagno, consolandolo e lenendo la sua sofferenza. 

Le difficoltà non faranno quindi che rendere ancora più forte il rapporto esistente tra Poppy e Werner. Per quanto tempo? Presto lo scopriremo. 

mercoledì 22 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2112 - Patrizia e Niklas creano il caos! [Germania, 14 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas, nonostante tutto...insieme [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2112. Julia (Jennifer Newrkla) fatica a nascondere la sua gelosia, dopo aver visto insieme Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). La situazione peggiora quando i due comunicano di volersi presentare insieme alla festa di compleanno di Friedrich (Dietrich Adam). Dopo aver litigato con Niklas, Friedrich non ha alcuna voglia di festeggiare e Julia decide di organizzare una piccola sorpresa per lui. Julia prega Niklas di presentarsi alla festa...

Charlotte (Mona Seefried) mette in guardia Werner (Dirk Galuba) riguardo a Poppy (Birte Wentzek) ma lui non vuole darle ascolto. In seguito l'uomo, per puro caso, ha modo di appurare che l'ex moglie aveva ragione: Poppy lo sta spiando. 

Jonas (Sebastian Fritz) scopre da un amico di Berlino che potrebbe guadagnare molto denaro in un'affare che coinvolge lo Schema Ponzi. Tina (Christin Balogh) non intende sostenerlo finanziariamente ma lui trova i fondi da Nils (Florian Stadler) e Hildegard (Antje Hagen). 

Nils fa tutto ciò che è in suo poter per poter comunicare con Sabrina (Sarah Elena Timpe). Poppy cerca di dargli un mano, limitando così i danni.

Tempesta D'Amore: Nils si trasferisce da Michael e si avvicina a Julia!


Grandi cambiamenti ci aspettano nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre. Come rivelano le Anticipazioni, Sebastian (Kai Albrecht) riuscirà infatti ad insinuare in Julia (Jennifer Newrkla) il dubbio che i sentimenti di Niklas (Jan Hartmann) non siano del tutto genuini e lei, visti gli screzi avuti con il presunto fratello e la sua vicinanza a Patrizia (Nadine Warmuth), deciderà di vegliare su di lei ma in lontananza. 

La ragazza preferirà invece concentrarsi  ancora su Nils (Florian Stadler) che riceverà da Michael (Erich Altenkopf), ormai rimasto solo, la proposta di trasferirsi da lui in 'fienile', ottenendo risposta positiva. 

Se per Michael sarà difficile sbarazzarsi dei mobili di André (Joachim Latsch), Nils non se la caverà meglio, dovendo rinunciare all'appartamento dove ha vissuto con Sabrina (Sarah Elena Timpe) ed in parte ai loro ricordi. 

Sarà Julia ad aiutare Nils in tal senso, consigliandogli di concentrarsi esclusivamente sui momenti belli vissuti insieme alla moglie, come se ciò potesse diventare una sorta di 'panacea' per la sua anima.

La ragazza riuscirà nel suo intento? E ciò porterà ad un avvicinamento tra i due? Ad ogni modo, Nils dovrà affrontare nuovi problemi, visto che André negli stessi istanti, sembrerà in procinto di ottenere la libertà grazie ad una sfida a scacchi...

Tempesta D'Amore: Florian Stadler all'European Soap Fan Day a novembre!

FOTO: Marcus Gruber/Agentur Floter
Ottime notizie per i fans di Tempesta D'Amore che potranno contare sull'imminente arrivo di uno dei personaggio storici della soap che sarà particolarmente al centro dell'attenzione nella decima stagione. 

Stiamo parlando di Florian Stadler, meglio conosciuto con Nils Heinemann che parteciperà all'European Soap Fay, la manifestazione dedicata alle soap europee che si terrà a Casoria (Napoli) il 29 novembre 2014

Oltre ad un incontro con i fans e alla premiazione che riguarda Tempesta D'Amore, Florian Stadler presenterà brevemente la decima stagione e potrebbe essere accompagnato da altri suoi colleghi. 

La scelta della produzione di inviare l'attore in rappresentanza dei membri del cast la dice lunga sull'importanza che il personaggio assumerà nel ciclo che in Italia prenderà il via tra un paio di mesi. Ad ogni modo seguiranno aggiornamenti al riguardo.

martedì 21 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas sviluppa una paralisi ad un braccio e...


Grandi sviluppi andranno a riguardare Niklas Stahl (Jan Hartmann), protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a dicembre. Sebastian (Kai Albrecht) tenterà di ucciderlo quando lui, una volta risvegliatosi dal coma, crederà che si sia trattato di un incubo. Il perfido Wegener rincarerà la dose, decidendo poi di metter Stahl contro Julia (Jennifer Newrkla) ma i colpi di scena saranno solo all'inizio e ben più concreti.

Scopriremo infatti che durante il tempo passato attendendo di essere liberati dalla frana, Patrizia (Nadine Warmuth) è riuscita a strappare a Niklas la promessa di sposarla. Una volta ristabilitosi, lui spiegherà alla donna di non amarla e quindi di non poterla portare all'altare e per rimediare cercherà di mettere una buona parola per lei con Friedrich (Dietrich Adam) che si rifiuterà di ridarle il posto di Pr, a cui lei tanto ambisce. 

In seguito, il ragazzo scoprirà di non poter muovere un braccio, una paralisi che gli impedirà di svolgere al meglio il suo lavoro di Chef! Michael (Erich Altenkopf) lo manderà da uno specialista che gli rivelerà che la situazione è piuttosto grave, portandolo quindi a decidere di tornare in Spagna. 

Julia cercherà di convincerlo a rimanere, aiutandolo a capire che potrà comunque svolgere il suo lavoro ma sarà Patrizia ad avere la meglio, tanto da riuscire a suscitare in Niklas sentimenti del tutto nuovi. 

Sarà l'inizio di una nuova storia d'amore? Ancora non lo sappiamo ma nel frattempo anche Julia sembrerà destinata a trovare qualcuno con cui tenere a bada i propri sentimenti apparentemente incestuosi: Nils (Florian Stadler).

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2111 - Niklas finge di essere fidanzato con Patrizia! [Germania, 13 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un amore inaspettato [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2111. Sebbene Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) cerchino di nascondere i loro sentimenti, Charlotte (Mona Seefried) non ci mette molto a capire la verità. Poppy organizza una serata romantica nella baita ma, durante la visione del suo film preferito, si addormenta al fianco di Werner. Werner è costretto ad ammettere di essere profondamente innamorato di Poppy ed anche lei prova gli stessi sentimenti. La ragazza ne discute con Natascha (Melanie Wiegmann) a cui rivela di sentirsi in colpa all'idea di spiare il suo amato. 

Charlotte fa le proprie congratulazioni a Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). Lui non ha così modo di cambiare versione. Niklas rivela a Patrizia di aver detto di essersi fidanzato con lei per sviare i sospetti secondo cui lui avrebbe un rapporto improprio con la sorella. Entusiasta, Patrizia gli propone di continuare la farsa in grande stile. Dopo aver scoperto che il figlio si è fidanzato con Patrizia, Friedrich (Dietrich Adam) va su tutte le furie. Tra i due Stahl ha luogo un violento litigio. 

Michael (Erich Altenkopf) soffre a causa della separazione da Coco (Mirjam Heimann) ma rivela a Niklas che i suoi sentimenti per la donna non erano abbastanza forti per poter pensare di costruire una vita insieme.

lunedì 20 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Jonas Dammann. Chi era? E chi sarà?


In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, farà il suo ritorno Jonas Dammann nella sua versione adulta, ora interpretato dal giovane e simpatico Sebastian Fritz. Un Jonas 2.0, diverso da quello raccontato nelle prime stagioni della soap che molti faticheranno a ricordare.

Il ragazzo tornerà in Baviera per fare visita ai suoi zii, i Sonnbichler, dimostrando subito di nascondere qualcosa che riguarda la sua professione di artista e scultore e avrà modo, almeno inizialmente, di interagire con Natascha (Melanie Wiegmann), nuova abitante della casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). 

Con il tempo scopriremo che Jonas non è solo l'artista che dice di essere ma un criminale in erba e ciò andrà a coinvolgere Tina (Christin Balogh), cambiandole in qualche modo la vita e questa volta in senso positivo. 

Ad interpretare il personaggio, come già detto, sarà l'attore ventottenne tedesco Sebastian Fritz che, ingaggiato dapprima per un ruolo di breve durata, è stato poi confermato, entrando a far parte del cast fisso della soap. 

La domanda sorge spontanea, chi era Jonas Dammann? Jonas, allora interpretato da Marian Losch, è giunto al Furstenhof nella prima stagione, partecipando in due diversi periodi, rivelandosi subito un ragazzino pieno di talento artistico ma con problemi emotivi e personali, dovuti al suo rapporto con la madre Nora Dammann (Mirja Mahir) e al padre.

Nel corso del suo ultimo ritorno, avvenuto verso la fine della seconda stagione, sono state esplorate ancora una volta le suo doti d'artista ed una passione per l'equitazione che in qualche lo hanno avvicinato a Barbara Von Heidenberg (Nicol Tiggeler), seppur in modo piuttosto blando. 

Con la partenza di Nora per Berlino non abbiamo avuto più notizie di lui che tornerà ora con il cognome della madre, mantenendo inalterate le sue doti d'artista ma con un nuovo sviluppo, dovuto alla sua naturale crescita. Ci sorprenderà? Non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2110 - Coco esce di scena! [Germania, 12 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Coco lascia per sempre il Furstenhof [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2110. Nils (Florian Stadler) interrompe il suo bacio con Coco (Mirjam Heimann), consigliandole di chiarirsi con Michael (Erich Altenkopf). Coco confessa a Michael di aver baciato Nils, precisando che per lei non significa nulla. Nonostante ciò, Michael mette in discussione il loro rapporto. Sconvolta, Coco gli scrive una lettera nel corso della quale gli dà un appuntamento: se lui si presenterà per loro ci sarà una speranza, nonostante lei sia in partenza per Berlino. 

Julia (Jennifer Newrkla) si giustifica con Niklas (Jan Hartmann), rivelandogli di provare ancora qualcosa per Sebastian (Kai Albrecht). Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) scopre che Sebastian ha accusato Niklas di provare qualcosa per Julia. Julia smentisce le parole di Sebastian e ne parla con Niklas che per sviare i sospetti spiega a Charlotte di avere una storia con Patrizia (Nadine Warmuth). 

Dopo il bacio con Coco, Nils sente di aver tradito Sabrina (Sarah Elena Timpe) e vorrebbe mettersi in contatto con lei tramite una medium. Intanto, l'eredità della famiglia di Alfons (Sepp Schauer) risulta essere la ricetta di un liquore! L'uomo e Gary cercano di risolvere la diatriba che li vede contrapposti. 

A partire da questo episodio Mirjam Heimann abbandona il ruolo di Cornelia Conradi detta Coco. 

domenica 19 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Il lungo rapimento di Mila? La fase finale della nona stagione!


Il tempo dei giochi a Tempesta D'Amore è passato da tempo e lo dimostra la nuova story-line partita proprio ieri che riguarda il lunghissimo rapimento di Mila Stahl, solamente inscenato da Patrizia (Nadine Warmuth) e Daniel (Daniel Buder) al fine di dividere Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) una volta per tutte.

I due riusciranno nel loro intento? Solo in parte, visto che Leonard non biasimerà Pauline per il rapimento né prima, né dopo. Il motivo del contendere tra i due protagonisti sarà più che altro legato alle eventuali responsabilità di Patrizia, tanto aberranti da non crederci per l'appunto. 

Anche grazie all'aiuto di Coco (Mirjam Heimann), Pauline aprirà gli occhi ed aiuterà Leonard a fare lo stesso e da lì in poi partirà effettivamente la fase finale della nona stagione, grazie a cui verranno anche gettate le basi per il ciclo successivo che in Italia partirà nel periodo di Natale. 

Durante questo lungo, incredibile e folle rapimento, vedremo Patrizia più che mai accanita ad 'impossessarsi' di Leonard che, in parte starà al gioco, tendendole una trappola ma assisteremo anche al finale che riguarda Daniel, tutt'altro che edificante, come del resto è sempre stato il personaggio. 

E mentre Mila, ad un certo punto, verrà incredibilmente trasferita a San Cortez - che sempre follemente dista a quattordici ore di volo da Monaco - si compierà il destino dei due protagonisti, ormai in odor di lieto fine e qui di fronte all'ultima grande impresa: riportare Mila a casa...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 12 a sabato 18 ottobre 2014


Le forzature sono state protagoniste a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 12 a sabato 18 ottobre 2014. Un'uscita di scena emotiva, come quella di Goran (Sasa Kekez) [VOTO 7], tirata per i capelli che di più non si può, non per la motivazione ma perché tutti - proprio tutti - lo hanno plagiato, arrivando a convincerlo di non provare nulla per Tina (Christin Balogh) [VOTO 8]. La verità dunque non la sapremo mai o forse più avanti. Chi lo sa. Molto belli comunque i momenti che ci ha regalato i due attori. Meno sensata è stata la reazione di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5], ormai sentimentalmente alla deriva già da un po'.

Charlotte (Mona Seefried) [INCLASSIFICABILE] vuole andare in prigione oppure no? E' poco chiaro il suo comportamento: spara, vuole costituirsi, poi no e alla fine, come sempre, mente.  A tutti e forse anche a se stessa. Non è meglio di lei Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] che perfino dal letto d'ospedale riesce a minacciare Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], la cui vendetta è stata magari fuori luogo ma decisamente motivata.

Se Martin (David Paryla) [VOTO 8], un'altra forzatura sembra essere quella di Daniel (Daniel Buder) che da torbido si è trasformato in omicida e rapitore, insensatamente pieno di rancore nei confronti di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 7]. E' vero che non si capiscono i percorsi emotivi di Pauline ma da qui a pensare di nuocerle, seppur indirettamente, ce ne passa... E che dire di Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0], pronta a mettere in pericolo la figlia per amore?

Una nota positiva invece per Nils (Florian Stadler) [VOTO 7]  e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] che, seppur con storie per ora leggere, intrattengono finalmente in maniera non sciocca. 

sabato 18 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2014 - Il rapimento di Mila Stahl


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 19  a sabato 25 ottobre 2014? Un rapimento, molti intrighi e un gradito ritorno saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2007, N. 2008, N. 2009, N. 2010, N. 2011 e N. 2012]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2109 - Niklas si scaglia contro Sebastian! [Germania, 11 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: E' scontro tra Sebastian e Niklas [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2109. Michael (Erich Altenkopf) non riesce a rispondere alla proposta di Coco (Mirjam Heimann), dovendo soccorrere Sebastian (Kai Albrecht). In seguito, il medico fa presente alla fidanzata di sentirsi offeso dalla sua proposta poiché è chiaro che gliel'ha fatta per mancanza di fiducia. Coco va in cerca di qualcuno che possa confortarla...

Nonostante tutto, Julia (Jennifer Newrkla) è preoccupata per Sebastian ma presto scopre che è stato tratto in salvo. La ragazza si precipita in ospedale da lui, suscitando la gelosia di Niklas (Jan Hartmann). 

Grazie all'aiuto di Jonas (Sebastian Fritz), i Sonnbichler riescono ad ottenere una confessione da Gary: non avendo più denaro, è arrivato in Baviera con l'idea di impossessarsi della leggendaria eredità dei loro antenati. 

Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) si scoprono innamorati e non possono nascondere i loro sentimenti. Natascha (Melanie Wiegmann) avvisa la sorella di non sottovalutare Friedrich (Dietrich Adam). La ragazza propone a Werner di vivere una relazione segreta.

venerdì 17 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Werner perdona Poppy che, suo malgrado, conquista Michael!

Quello che non sembrava destinato a diventare un triangolo, potrebbe invece assumerne i toni nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, Werner (Dirk Galuba) perdonerà Poppy (Birte Wentzek), rea di averla spiata per conto di Friedrich (Dietrich Adam) e farà anche di più. Saalfeld prometterà alla ragazza di aiutarla a liberarsi dal ricatto che esercita su di lei il vecchio Stahl, motivo per chi Poppy ha dovuto assecondarlo. 

A dire il vero, la situazione verrà risolta da Charlotte (Mona Seefried) che, una saputo che il marito ricatta la giovane a causa di un suo matrimonio-.farsa con un criminale avvenuto anni prima, distruggerà tutte le prove che potrebbero incastrarla. 

Werner e Poppy potrebbero così avere la strana spianata ma tra di loro non mancheranno gli equivoci e soprattutto la presenza di Michael (Erich Altenkopf) che approfitterà di una visita che dovrà fare alla ragazza, reduce da qualche bicchiere di champagne di troppo, per iniziare a corteggiarla. Come finirà? 

Come ha rivelato Birte Wentzek, intervistata per il sito ufficiale della soap, Poppy sta bene con Werner perché insieme a lui si sente protetta e amata, nonostante l'enorme differenza d'età. Potrebbe avvenire lo stesso con Michael? Il divario anagrafico con lui è forse minore, anche se non è che il medico sia proprio di primo pelo. Staremo a vedere...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2108 - Julia rinnega Sebastian! [Germania, 10 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Delusione e rabbia per Julia... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2108. Julia (Jennifer Newrkla) è inorridita dal fatto che Sebastian (Kai Albrecht) sia coinvolto nel ricatto. Lui cerca di giustificarsi ma, a causa di Patrizia (Nadine Warmuth), ha un malore. Credendo che finga, Julia lo abbandona al suo destino, non rendendosi conto che è vicino alla morte.

Poppy (Birte Wentzek) si assume le responsabilità di Nils (Florian Stadler) e scopre di dover pagare una multa piuttosto salata ma Werner (Dirk Galuba), pronto a smuovere i suoi contatti, le garantisce che non dovrà sborsare un euro. Poppy è felice ma sempre più divisa: da un lato vorrebbe approfondire la sua conoscenza con Werner, dall'altro sa di non poter essere sincera con lui a causa di Friedrich (Dietrich Adam). La ragazza decide così di prendere le distanze dall'uomo ma in seguito i due trovano Sebastian privo di sensi ed ogni altra questione passa in secondo piano. 

Emerge che casa Sonnbichler ha un grosso problema con gli scarafaggi. Nessuno sospetta che il colpevole sia Gary ma Alfons (Sepp Schauer) ha più di un dubbio sul suo conto. Coco (Mirjam Heimann) teme che il suo rapporto con Michael (Erich Altenkopf) possa vacillare a causa della sua potenziale infedeltà, dovuta alla distanza e gli chiede di sposarla!

giovedì 16 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Sebastian rischia di essere smascherato!


Tempi duri per il cattivissimo antagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, Sebastian Wegener (Kai Albrecht) che, come rivelano le Anticipazioni, rischierà di essere smascherato per la 'bravata mortale' che ha messo in atto per gelosia.

Come già sapete sarà lui, infatti, a provocare la frana in cui Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann) rischieranno la vita, decidendo poi, come se non bastasse, di lasciarli al proprio destino e tutto ciò solo per gelosia. 

Una volta passato il peggio, Friedrich (Dietrich Adam) inizierà ad indagare, convinto com'è che dietro tutto ciò ci sia Patrizia, scoprendo che la Guardia Forestale ha realizzato delle riprese da cui sono stati tratti degli scatti fotografici.

Sebastian capirà che il pericolo di essere scoperto è più che concreto, decidendo così di giocare d'anticipo, consultando le foto in questione che lo incastrano senza ombra di dubbio! Lui riuscirà a seppellire - in tutti i sensi - la vicenda o ci saranno conseguenze? Presto lo scopriremo.

Tempesta D'Amore: Lilian Naumann sarà Suor Helene Hagendorf, l'amore di Martin!


E' tempo di grandi rivoluzioni a Tempesta D'Amore, anche grazie, tanto per dire, al momento di follia di Charlotte (Mona Seefried) tutto cambierà. Non solo gli equilibri ai piani alti ma anche per quel che riguarda Martin Windgassen (David Paryla).

Per espiare la sua colpa, Charlotte darà vita insieme a Martin ad un progetto benefico che si svolgerà in quel di Bichleim. La donna deciderà così di coinvolgere l'Ordine Religioso di cui faceva parte sua sorella Elisabeth (Susanne Huber) che invierà Suor Helene Hagendorf (Lilian Naumann) che scopriremo essere una vecchia conoscenza di Martin. 

Il feeling tra i due religiosi sarà subito evidente e con il tempo scopriremo che ad unirli non c'è solo una grande sintonia ma un oscuro passato, diverso per entrambi che hanno deciso di espiare, votandosi a Dio. 

Saranno queste le premesse della volata finale del personaggio di Martin, il cui interprete David Paryla è uscito dal cast già da qualche tempo, forse per poter vivere più agevolmente la sua relazione con l'altrettanto uscente Liza Tzschirner. 

Ad interpretare la misteriosa Suor Helene, Lilian Naumann, attrice trentaduenne con una discreta carriera televisiva alle spalle e la cui storia, in tandem con Martin, saprà sicuramente emozionarci in questo lunghissimo finale di stagione pieno di sorprese.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2107 - Julia stana Sebastian? [Germania, 7 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un odioso ricatto sconvolge Julia e Niklas [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2107. Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) ricattano Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann). Se lui non vuole piegarsi al tentativo d'estorsione, lei, temendo il peggio, decide di pagare, utilizzando il fondo di Sophie (Jennifer Newrkla). La ragazza vuole però stanare coloro che la ricattano, scoprendone l'identità e a tal proposito organizza una trappola. Sebastian riuscire ad evitare di essere scoperto?

I Sonnbichler invitano Gary a soggiornare da loro. Lui, entusiasta, chiede ai due di poter comprare la loro casa in modo da poterla ricostruire, mattone per mattone, in California! Intanto, Nils (Florian Stadler) torna dall'Italia e tutti credono che si sia ristabilito, ignorando invece che sta continuando a bere di nascosto. Completamente ubriaco, l'uomo si mette alla guida, imbattendosi in un posto di blocco della polizia. Poppy (Birte Wentzek) lo salva, sostenendo di essere stata al guida al posto suo...

Dopo essersi resa conto di non poter lasciare il suo hotel a Berlino incustodito troppo a lungo, Coco (Mirjam Heimann) lascia il suo lavoro al Furstenhof. A differenza sua, Michael (Erich Altenkopf) ha bisogno di più tempo per poter vendere il suo ambulatorio e rivelarne uno a Berlino. Per tale ragione, il medico si prepara a vivere un rapporto a distanza con Coco...

mercoledì 15 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Julia salva Nils dal licenziamento, Andrè lotta per fuggire...


Dopo tanta sofferenza, qualche bella notizia arriverà per Nils (Florian Stadler) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda a fine novembre come rivelano le Anticipazioni. Dopo aver indirettamente causato il piccolo incidente occorso a Mila Stahl, Nils (Florian Stadler), nemmeno a dirlo, verrà licenziato da Friedrich (Dietrich Adam) che cambierà idea in seguito all'intervento di Julia (Jennifer Newrkla).

Nils dimostrerà di voler sfruttare questa seconda occasione nel migliore dei modi, anche durante le ricerche di Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). Nonostante la loro scomparsa finirà per ricordargli la morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), il ragazzo resisterà alla tentazione di bere, rivelandosi di grosso aiuto.

Mentre Nils riuscirà quindi a prendersi una pausa da tanta sofferenza, si intravederà un po' di luce anche per André (Joachim Latsch) che, ancora prigioniero della baleniera illegale, riuscirà ad ottenere una sfida a scacchi con Alijosha, il responsabile della sua 'cattura'. Una competizione che qualora vincesse, potrebbe garantirgli la libertà. 

Sempre più desideroso di tornare dai suoi cari, l'uomo arriverà a sognare di tornare al Furstenhof e, stando alle ultime informazioni che vi abbiamo dato in tal senso, non dovrebbe mancare molto ma quali conseguenze avrà tutto ciò su Nils?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2106 - Niklas lascia Patrizia! [Germania, 6 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: La gelosia di Julia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2106. Julia (Jennifer Newrkla) decide di concentrarsi maggiormente sulla sua passione per la creazione di borse. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) è scioccata quando Niklas (Jan Hartmann) pone fine alla loro storia, poiché lei ha bisogno di lui per portare avanti la sua vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam). Lei sospetta che la decisione di Niklas dipenda dai sentimenti che prova per Julia. 

Sentendosi colpevole per aver danneggiato la carriera di Natascha (Melanie Wiegmann), Poppy (Birte Wentzek) avvia una campagna di crowdfunding ma accidentalmente invia il link a tutto il personale del Furstenhof. Natascha apprende così della campagna in suo favore nel peggiore dei modi. 

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) ricevono la visita di un loro lontano parente: Gary Mondbichler. Attraverso una ricerca negli archivi locali, Hildegard ha modo di verificare che duecento anni prima i Sonnbichler e Mondbichler appartenevano ad un unico ceppo familiare. Le pagine relative alle ragioni della fratture risultano strappate...

Di fronte alla proposta di Coco (Mirjam Heimann), Michael (Erich Altenkopf) tituba. Lei è entusiasta di trasferirsi a Berlino, visto che lì potrà realizzare il suo sogno. Alla fine, Michael accetta di partire insieme a lei...

martedì 14 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Jonas salvano Niklas e Patrizia dalla frana...


Proprio ieri abbiamo parlato della frana che travolgerà Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre ma, secondo le Anticipazioni, il pericolo per loro avrà breve durata, pur rivelandosi molto intenso. 

Già preoccupata per l'escursione di Niklas, Julia (Jennifer Newrkla) non ci metterà molto a scoprire che le sue sensazioni erano fondate. Per di più, Sebastian (Kai Albrecht), affitto dal senso di colpa, commetterà l'errore di lasciare in bella vista le scarpe inzaccherate di terriccio. 

Non vedendo tornare i due, Julia darà l'allarme ma nessuno dimostrerà di sapere dov'erano diretti i due, all'infuori di Jonas (Sebastian Fritz) che, avendo sentito la meta per puro caso, spiegherà di non ricordarne il nome. 

Mentre Alfons (Sepp Schauer), Nils (Florian Stadler), Jonas e Julia si metteranno alla ricerca dei dispersi, Patrizia cercherà di trarre in salvo Niklas che verserà in condizioni ben peggiori delle sue, tanto da arrivare a fare un sogno romantico e struggente che riguarda proprio la 'presunta sorella'.

Facendo una sorta di viaggio mnemonico a ritroso nel tempo, Jonas riuscirà finalmente a ricordare il luogo dov'erano diretti i due e Michael (Erich Altenkopf) riuscirà ad arrivare per tempo, evitando così che a Niklas, ormai sul punto di morire, perda del tutto conoscenza. 

Una volta ricoverata in ospedale insieme a Niklas, Patrizia renderà chiaro a Julia che non vuole che si avvicini a lui per alcun motivo, riuscendo ad ottenere ciò che vuole grazie all'arma che ha contro di lei ma lui continuerà ad avere occhi solo per Julia... Che cosa provocherà tutto ciò?

Tempesta D'Amore: Goran parte per l'Argentina ed esce di scena!


Ci sono amori che non sono destinati a essere vissuti, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore. Questo è il caso di Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh), la cui storia a lungo agognata da lei - e da buona parte del pubblico - non decollerà. 

Ben presto Goran riceverà un'offerta di lavoro che rappresenterà anche la realizzazione del suo sogno di diventare attore, costringendolo però a trasferirsi in Argentina. Nemmeno a dirlo, lui chiederà a Tina di seguirlo, ottenendo risposta positiva. 

Se l'entusiasmo della cameriera ai piani sarà notevole, lo saranno anche i suoi dubbi che troveranno conferma da lì a poco, quando si renderà conto che in fondo Goran è ancora innamorato di Coco (Mirjam Heimann). Ed anche lui, durante un confronto con la Kessler, sarà costretto ad ammettere di provare ancora qualcosa di forte per la sua ex.

Conscia del fatto che Goran non la amerà mai come ama Coco, Tina prenderà la dolorosa decisione di troncare la relazione, lasciando che lui parta da solo. Al tempo stesso, Goran avrà modo di chiarirsi anche con Coco, prima di congedarsi dal Furstenhof.

Sentiremo ancora parlare di lui? Checché se ne dica tra di loro il finale rimarrà aperto, visto a che distanza di pochi giorni, Goran scriverà a Tina - e non a Coco - mandandola di nuovo in crisi ma a causa degli impegni dell'attore, desideroso di cimentarsi in qualcosa di diverso, potremmo non scoprire mai come sarebbe andata a finire. 

Se per Goran si prospetta una sfavillante carriera d'attore di telenovelas, a Tina non andrà peggio. E' in arrivo infatti un Principe Azzurro assolutamente imperfetto che avrà il pregio di desiderare solo lei. Di questo però parleremo più avanti, quando Goran sarà solo un ricordo.

lunedì 13 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2105 - Patrizia incastra Julia e Niklas! [Germania, 5 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia torna a tessere intrighi [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2105. Poppy (Birte Wentzek) finge uno svenimento per impedire che Werner (Dirk Galuba) la colga in fragrante. Arriva il grande giorno di Natascha (Melanie Wiegmann), pronta a cantare di fronte ai produttori: Poppy le regala un portafortuna. Un gesto che lei dimostra di apprezzare molto. Al tempo stesso, la piccola Schweitzer cerca di prevalere sulla sorella dal punto di vista canoro. Il produttore che cosa deciderà di fare? 

Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) sono sul punto di fare l'amore ma un rumore indistinto interrompe l'idillio. I due tornano alla realtà ma ignorano che Patrizia (Nadine Warmuth) abbia immortalato il loro momento di intimità inappropriato. 

Mentre Jonas (Sebastian Fritz) è ancora alle prese con la pianta dei Sonnbichler, Coco (Mirjam Heimann) scopre di aver ereditato dalla madre un hotel con annesso ristorante, ubicato a Berlino. La ragazza scopre così di poter realizzare il suo sogno più grande e chiede a Michael (Erich Altenkopf) di seguirlo in capitale, sconvolgendolo!

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas travolti da una frana per colpa di Sebastian!


Scene al cardiopalma aspettano i telespettatori di Tempesta D'Amore che in Germania stanno già seguendo la decima stagione. Come rivelano le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Patrizia (Nadine Warmuth) proporrà a Niklas (Jan Hartmann) di accompagnarla a fare un sopralluogo nel bosco per dare vita ad un pacchetto di escursioni mirato ai clienti del Furstenhof che desiderano raccogliere erbe curative e funghi.

Sebastian (Kai Albrecht), roso dalla gelosia, li seguirà nel bosco, provocando indirettamente una frana che li travolgerà. Non contento, il ragazzo lascerà i due al proprio destino, senza chiamare i soccorsi. 

Da quel che si evince, i due riusciranno comunque a salvarsi la vita, anche se non è ancora noto in che modo ma le conseguenze saranno ben diverse da quelle immaginate da Sebastian: il pericolo corso, infatti, li avvicinerà ancora di più.

Le scene in questione, in onda in Germania il 25 novembre 201 nella puntata 2119, costituiscono un notevole sforzo produttivo e garantiranno un grosso colpo di scena che farà da spartiacque alla storia protagonista. In che modo? Presto lo scopriremo! 

News via Serienhai

Tempesta D'Amore: Charlotte scopre la verità e spara a Friedrich!


Proprio ieri abbiamo assistito al matrimonio tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), destinato a sconvolgere ogni equilibrio a Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, infatti, Natascha (Melanie Wiegmann), stanca di subire dal vecchio Stahl passerà alle vie di fatto!

La donna affronterà Charlotte, rivelandole non solo che Friedrich è il padre della piccola Mila ma anche che lei ha realmente avuto una storia con l'uomo, ben lontana dall'ossessione o dall'amore non corrisposto. 

La reazione di Charlotte, neosposa che ha puntato tutto sulla fiducia che prova nei confronti dell'uomo, sarà terribile! Ormai fuori controllo, la Saalfeld sparerà a Friedrich che non riporterà una ferita gravissima ma nemmeno così lieve.

Ricoverato in ospedale, Friedrich farà in modo di discolpare Charlotte che, rosa dai sensi di colpa, penserà di costituirsi ma soprattutto di rivelare la verità a Leonard (Christian Feist) in merito alla paternità di Mila, salvo poi cambiare idea.

Passaggi fondamentali poiché la titubanza di Charlotte in questo senso genererà un'infinità di problemi a Leonard prossimamente e non risolverà di certo la questione fondamentale che la riguarda: ha voluto credere ad un uomo, additato da tutti e contro ogni logica lo ha sposato. 

Il lato positivo di questa vicenda riguarderà il modo in cui Charlotte deciderà di espiare le sue numerose colpe: la beneficenza. Una scelta che porterà una ventata d'aria fresca al Furstenhof, come vedremo...

domenica 12 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2104 - Julia e Niklas cedono alla passione? [Germania, 4 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Un'attrazione pericolosa [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2104. In seguito ad una piccola esplosione in cucina, Niklas (Jan Hartmann) trova Julia (Jennifer Newrkla) priva di sensi. Tra i due l'attrazione cresce e decidono di andare nella stalla, dove rischiano di lasciarsi andare alla passione. 

Poppy (Birte Wentzek) è costretta a continuare a spiare Werner (Dirk Galuba). Friedrich (Dietrich Adam) continua a farle pressioni. Poppy si introduce nell'ufficio di Werner per mettere sotto osservazione il suo computer ma viene interrotta dall'arrivo del diretto interessato. 

A causa dell'incendio in cucina, Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a fare gli straordinari e non può accompagnare Tina (Christin Balogh) al vernissage. Dopo aver promesso un favore ad Alfons (Sepp Schauer), il ragazzo riesce comunque a trovare il modo di passare la serata con Tina. 

Su consiglio di Tina, Coco (Mirjam Heimann) scrive una lettera alla defunta madre che la aiuta ad elaborare i sentimenti che prova per lei. La ragazza decide così di presentarsi alla lettura del testamento.

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 5 a sabato 11 ottobre 2014


Settimana sfavillante a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 5 a sabato 11 ottobre 2014. Senza dubbio la trasferta a Vienna [VOTO 10] e la reunion tra i due protagonisti hanno calamitato l'attenzione di tutto, creando finalmente una sorta di empatia con la Coppia Regina di Cuori. Nonostante ciò resta piuttosto nebulosa la riconciliazione voluta da Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] che ha lasciato Daniel [VOTO 0] per poi gettarsi tra le braccia di Leonard (Christian Feist) [VOTO 10] senza che ciò fosse preceduto da una chiara elaborazione emotiva, magari condivida con il pubblico.

Finalmente Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 3] ha riconosciuto che Leonad è un Signore ma non è stata in grado di comportarsi bene nei confronti di Tina (Christin Balogh) [VOTO 8], anche se i suoi avvertimenti sono purtroppo divenuti realtà, a causa di un sempre più incomprensibile Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4], ossessionato dalla sua ex, senza un vero motivo.

Se il ritorno di Alexander (Gregory B. Waldis) [VOTO 10] ci ha dimostrato ancora una volta perché lui ha fatto la storia della soap, non si capisce invece perché Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 0], pur dandosi molte - troppe - arie, continui a stare dietro a Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0]. Lei è il sogno di un uomo? Parliamone!

Chi ha battuto tutti in termini di ossessione è sicuramente Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0], per nulla disposta ad arrendersi, anche di fronte all'evidenza e disposta anche ad usare la figlia nel peggiore dei modi. Anche Charlotte (Mona Seefried) però non scherza nella sua ostinazione [VOTO 3] a voler sposare un uomo di cui non può fidarsi. Ha fatto invece grande tenerezza Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], altrettanto caparbio non si sa perché o per chi...

A modo loro, Nils (Florian Stadler) [VOTO 6]  e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] hanno saputo finalmente emozionare. In tutto questo spicca la saggezza di Martin (David Paryla) [VOTO 7] e dei Sonnbichler [VOTO 7] che sono e restano la colonna portante del Furstenhof. Forse erano loro a dover ritirare il Premio, anche se, diciamocelo, quella statuetta non era proprio un granché...