martedì 30 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco bacia Nils e Michael la lascia!


La partenza di Coco (Mirjam Heimann) prevista nella puntata n. 2111 di Tempesta D'Amore in onda in Germania il 13 novembre 2014, presterà il fianco ad Anticipazioni che avranno conseguenze anche nel lungo termine.

La ragazza, infatti, per nulla sicura dei sentimenti che Michael (Erich Altenkopf) prova per lei, prima di partire per Berlino le chiederà di diventare suo marito. Lui non le risponderà immediatamente, anche a causa di un'emergenza medica di cui parleremo ma in seguito le farà presente di sentirsi offeso dalla proposta che lui ritiene sia nata a causa della scarsa fiducia che lei nutre nei suoi confronti.

In effetti Coco ammetterà a se stessa di aver chiedo a Michael di sposarla, solo per timore di essere tradita, visto che la loro, almeno sulle prime, sarebbe stata una relazione a distanza e finirà per cercare conforto nella persona meno indicata: Nils (Florian Stadler). 

Coco e Nils finiranno così per baciarsi, anche per tentare di placare le loro rispettive angosce, va detto di portata ben diversa! Lui si fermerà in tempo, pregando la ragazza di chiarirsi con Michael ma avrà la sensazione di aver tradito Sabrina (Sarah Elena Timpe) e, sentendo la forte necessità di parlare con lei, penserà di rivolgersi ad una medium...

E Coco che farà? La ragazza, pentita per il suo gesto, confesserà la verità a Michael che metterà in discussione il loro rapporto su tutta la linea, sostanzialmente ponendovi fine. Ormai in partenza, Coco gli scriverà una lettera, dandogli un appuntamento a cui lui dovrà presentarsi, solo se intenzionato a mandare avanti il loro rapporto. 

Dalle trame si evince però che Michael porrà fine alla relazione in modo definitivo, rivelando poi a Niklas (Jan Hartmann) che i suoi sentimenti non erano abbastanza forti per poter pensare di iniziare una nuova vita con Conradi! 

A fare le spese di tutto ciò, dunque, saranno unicamente Coco che partirà da sola e Nils che rischierà così di finire in un incubo peggiore di quello da cui stava cercando di riprendersi...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2094 - Sebastian a rischio! [Germania, 21 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia si rifiuta di soccorrere Sebastian [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2094. Niklas (Jan Hartmann) accetta l'offerta dei Sonnbichler e va a vivere da loro. Il giorno successivo ha luogo un scontro tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht). Il ragazzo ha un malore. Patrizia lo soccorrerà? 

Friedrich (Dietrich Adam) è sconvolto dalla decisione di Charlotte (Mona Seefried). L'uomo alla fine ammette di aver assoldato Natascha (Melanie Wiegmann) per spiare Patrizia. 

Il lavoro al bar mette a dura prova Rosalie (Natalie Alison) che non pensa di poter abbandonare il Furstenhof insieme a Jo (Matthias Bruggenolte). In seguito, la ragazza scopre un lato dell'uomo che sembra farle cambiare idea...

Per ringraziare Poppy (Birte Wentzek) di averlo aiutato ad accaparrarsi le quote, Werner (Dirk Galuba) pensa di finanziare il suo disco...

lunedì 29 settembre 2014

Tempesta D'Amore: La puntata 2000 in onda i primi di ottobre su Rete 4! Il comunicato ufficiale...


A distanza di qualche mese dalla messa in onda tedesca della puntata n. 2000 di Tempesta D'Amore, anche in Italia è arrivato il momento dei grandi festeggiamenti. 

In tal senso, chi di dovere ha diffuso un comunicato stampa che annuncia la messa in onda dell'episodio per il 15 di ottobre 2014, data che a nostro avviso non è proprio corretta, visto che dovremmo riuscire a vedere la puntata qualche giorno prima. 

Ad ogni modo, manca davvero poco a quest'episodio che si rivelerà di capitale importanza non solo per il traguardo raggiunto dalla nostra soap ma anche per la story-line principale della nona stagione di cui saranno protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), accompagnati da Daniel (Daniel Buder) in qualità di gustafeste. Ci sarà spazio anche per due pilastri della soap che ne costituiscono anche memoria storica, ovvero Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). 

In attesa di poter vedere l'episodio in questione, vi lasciamo al comunicato che dà ulteriore lustro a Tempesta D'Amore e vi invitiamo a consultare nuovamente tutti gli speciale che riguardano l'evento. 

5 giugno 2006 - 15 ottobre 2014. Tempesta D'Amore festeggia il traguardo delle 2000 puntate. La soap tedesca di maggior successo in Europa celebra l'evento ambientando l'episodio a Vienna, seconda location estera di Tempesta D'Amore dopo Verona, dove nel 2010 aveva festeggiato il quinto compleanno della serie con tre episodi coprodotti da Bavaria Film e Mediaset. 

Dal 2005, il mix tra storie d'amore, intrighi, tradimenti tra proprietari e dipendenti dell'hotel a cinque stelle Furstenhof entusiasma milioni di telespettatori. Un successo, per Tempesta D'Amore, confermato da numerosi premi e nominations la distribuzione in più di venti Paesi ed una community di fans in crescita costante. 


Tempesta D'Amore: Gli auguri della star della soap: Prima Parte, Seconda Parte e Terza Parte

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2093 - Patrizia e Niklas, chi manipola chi? [Germania, 20 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas. Chi manipola chi? [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2093. Charlotte (Mona Seefried) teme che la decisione di Pauline (Liza Tzschirner) di mettere in vendita le azioni possa in qualche modo minare il delicato equilibrio del suo matrimonio. Ben presto emerge che Pauline desidera che sia proprio Charlotte a decidere chi potrà comprarle tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba). Saalfeld è convinto che Charlotte finirà per privilegiare il marito. Charlotte incontra Poppy (Birte Wentzek) che le rivela che Friedrich ha mentito in merito ai suoi rapporti con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Sebastian (Kai Albrecht) cerca di convincere Julia (Jennifer Newrkla) che è necessario che fingano di essere tornati insieme ma lei non ne vuole sapere. Dopo aver scoperto che Niklas (Jan Hartmann) intende lasciare l'appartamento di Tina (Christin Balogh), Patrizia (Nadine Warmuth) gli propone di andare a vivere da lei. I Sonnbichler offrono a Niklas di abitare da loro...

L'ex fidanzato di Sophie si dimostra una spina nel fianco per lei ma Sebastian sa come evitare che la situazione degeneri. Intanto, Poppy sogna di diventare una cantante proprio come Natascha, pur sapendo di essere una ballerina passabile ma di non avere grandissime doti canore. 

domenica 28 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco, Goran e Tina! Il triangolo riprende quota...


Da tempo era stato accantonato dagli autori di Tempesta D'Amore ma il comportamento di Michael (Erich Altenkopf) riaprirà una voragine sentimentale. Stiamo parlando del triangolo composto da Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh), destinato a fare discutere nuovamente, come abbiamo visto a suo tempo nelle Anticipazioni

Ben presto Tina si renderà conto che sta accadendo qualcosa di strano tra Coco e Michael e, in seguito alle confidenze dell'amica, accarezzerà nuovamente l'idea di avere una storia con Goran, tanto da arrivare a dichiarargli il suo amore e a baciarlo. 

Dal canto suo, Goran non se la passerà molto bene, dovendo fronteggiare la crisi di Coco che finirà per porre fine alla loro storia per cercare di capire se tra lei e Michael possa nascere qualcosa. 

Proprio da qui riprenderà forma un triangolo che presto porterà Tina e Goran a diventare una coppia ma, nemmeno in questo caso, per i due ci sarà pace come vedremo. E fino alla fine, l'ombra di Coco aleggerà tra di loro nel peggiore dei modi. 

Sarà comunque un'occasione per vedere Tina sotto una luce diversa, meno vittima e volendo più carnefice o meglio più agguerrita e determinata a conquistare l'uomo dei suo sogni!

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 22 a sabato 27 settembre 2014


Uno scarso senso della giustizia ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 22 a sabato 27 settembre 2014. Baluardo ne è stata Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0] che ha minimizzato le bugie del compagno, coprendolo e giustificandole in maniera a dir poco sciocca e qualunquista. Purtroppo anche Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5], partito bene, ha finito per darle ragione. Continuando invece a mentire, Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] è a dir poco incommentabile.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] continua a stupire per incoerenza emotiva ma al contrario Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] sorprende perché riesce a dimostrare grande maturità anche in situazioni di cattività. Diverso il discorso di Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4 1/2], tornata in gran spolvero ma senza imparato nulla dalle sue esperienze.

Se Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 4] ha dimostrato tutta l'incoerenza possibile, Goran (Sasa Kekez) si rivelato immaturo oltre ogni limite [VOTO 4]. Anche Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 4] non ha dato il meglio di sé, pronto com'è a rovinare una storia altrui, solo in forza di quella che è evidentemente una cottarella delle sue. Forse ha semplicemente perso credibilità.

Pur avendo sbagliato e sbagliando spesso, Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] ha finalmente mostrato la sua emotività. Non è possibile spezzare una lancia a favore di Nils (Florian Stadler) [VOTO 5] che ha scelto di stare con lei, coprendola in continuazione, salvo poi stupirsi, proprio ora, del fatto che la sua indole sia quella ed in modo peraltro infantile. 

sabato 27 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 settembre al 4 ottobre 2014 - Le bugie di Pauline!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 28 settembre al 4 ottobre 2014? Un matrimonio ed un ritorno carico d'intrigo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1986,  N. 1987, N. 1988, N. 1989N. 1990 e N. 1991]

Ricordiamo a tutti che a partire da lunedì 29 settembre 2014 la soap andrà in onda alle 20.30, eccezion fatta per i week end in cui continuerà ad andare in onda alle 19.35


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2092 - Julia a rischio?[Germania, 17 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia è gelosa di Niklas e Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2092. Julia (Jennifer Newrkla) garantisce a Niklas (Jan Hartmann) di non aver lasciato Sebastian (Kai Albrecht) a causa sua ma lui sente che lei non gli sta dicendo tutta la verità. Per giunta il ragazzo nota che Tina (Christin Balogh) non si sente a suo agio a condividere l'appartamento con lui. Lui non sa che lei conosce la verità identità della presunta Sophie Stahl.

Al Furstenhof arriva Christian Falk che in passato ha avuto una relazione con Julia...Per Natascha (Melanie Wiegmann) l'arrivo di sua sorella Poppy (Birte Wentzek) non è motivo di gioia. La donna ha però sottovalutato la parente. Poppy si siede al tavolo con Christian Falk e gli chiede di sottoscrivere un contratto con Natascha. 

Alfons (Sepp Schauer) assicura a Hildegard (Antje Hagen) che in Lettonia, lui ed Alexander (Gregory B. Waldis) hanno aiutato un gruppo di motocicliste a riparare le loro moto. Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Pauline (Liza Tzschirner) intende fare un importante investimento a Vienna e vuole vendere le quote. L'uomo vuole accaparrarsele ma Werner (Dirk Galuba) è dello stesso avviso. Per evitare che Saalfeld abbia la meglio, Friedrich fa un'interessante offerta alla nuora. 

Nils (Florian Stadler) approfitta delle rimanenze della degustazione di Coco (Mirjam Heimann) per riprendere a bere. Tina lo coglie in flagrante e gli fa una ramanzina. Tra i due si accende lo scontro...

venerdì 26 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Xaver torna e fa sì che Pauline sposi Leonard!


Un gradito ritorno a Tempesta D'Amore si trasformerà in una sorta di incubo tragicomico. Come abbiamo visto a suo tempo nelle Anticipazioni, Xaver (Jan Van Weyde) tornerà brevemente al Furstenhof per omaggiare Alfons (Sepp Schauer) ed i suoi quarantacinque anni di servizio al Furstenhof ma combinerà un guaio dietro l'altro. 

Il ragazzo, infatti, coinvolgerà Martin (David Paryla), Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) in una 'notte brava' a base di alcool e vitamine. Un mix bizzarro che porterà tutti a compiere follie, senza poi ricordarsene. 

I più colpiti da tutto questo sarà Pauline e Leonard che, oltre a ritrovarsi ammanettati al letto, scopriranno in seguito di essersi sposati! Se ciò non dispiacerà al giovane Stahl, diversa sarà la reazione della protagonista che dimostrerà in questo caso il suo lato più bugiardo. 

Come vedremo in seguito sbucherà un video in possesso di Pauline grazie al quale emergerà come sono andate davvero le cose ma questo sarà ovviamente un escamotage per rimarcare quanto in realtà lei sia ancora legata a Leonard e per nulla a Daniel (Daniel Buder). 

Sarà quindi un momento di una certa importanza per i fans della coppia che costituirà anche un'antipasto della loro attesa riconciliazione a cui assisteremo a breve...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2091 - L'arrivo di Poppy! [Germania, 16 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Penelope Schweitzer [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2091. Il discografico Christian Falk si prepara a fare il suo arrivo al Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) intende cogliere l'occasione per convincerlo a produrre un suo disco. Natascha ignora che una giovane donna potrebbe diventare una temibile concorrente per lei. 

Julia (Jennifer Newrkla) non parla a nessuno della ragioni della sua presunta rottura con Sebastian (Kai Albrecht). Intanto, le condizioni di salute del giovane peggiorano e lei si prepara a portare avanti la costosissima cura che potrebbe salvargli la vita. Niklas (Jan Hartmann) chiede a Julia se abbia rotto con Sebastian a causa sua...

Anche grazie al supporto di Rosalie (Natalie Alison), Coco (Mirjam Heimann) vince la sfida con Niklas. La donna decide così di iniziare un corso di formazione come sommelier. Tutti sono in pensiero per Nils (Florian Stadler) che continua a bere a dismisura. 

Tina (Christin Balogh) cerca di aiutarlo a smettere ma l'alcool sembra diventato per lui un compagno irrinunciabile. Tornato dal suo tour in moto in Lettonia, Alfons (Sepp Schauer) riceve strani messaggi da donne del posto...

A partire da questo episodio Birte Wentzek assume il ruolo di Penepole Schweitzer, detta Poppy.

giovedì 25 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Poppy ama Werner ma lo spia e mette nei guai Natascha!


Una contraddizione in piena regola! Così si rivelerà Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) e nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, capace di un gesto di grande generosità nei confronti di Nils (Florian Stadler) ma anche di combinare un guaio dietro l'altro!

Come sappiamo, la ragazza verrà ingaggiata da Friedrich (Dietrich Adam) per spiare Werner (Dirk Galuba) di cui però si innamorerà! Decisa a comportarsi onestamente con lui, Poppy pregherà il vecchio Stahl di svincolarla dall'accordo ma lui non ne vorrà sapere, arrivando anche a minacciarla. 

Poppy continuerà così a spiare Werner, riuscendo a trovare documenti compromettenti che non potrà rubare perché il diretto interessato arriverà sul più bello. Pur di non essere scoperta dall'amato, Poppy fingerà uno svenimento ma non è tutto!

La ragazza riuscirà a far danni anche alla sorella Natascha, rovinando una sua importanza audizione e, per rimediare, deciderà di organizzare una raccolta fondi su Internet in modo da permettere alla parente di produrre il suo disco ma per errore invierà il link a tutti i dipendenti del Furstenhof, facendo fare una pessima figura alla cantante!

Insomma, un vero fiume in piena in cerca di una definizione che a quanto pare è destinato a portare scompiglio in più di un senso. Un personaggio ancora da scoprire che potrebbe darci soddisfazioni..oppure no!

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2090 - Niklas si avvicina a Patrizia [Germania, 15 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Pericoloso avvicinamento [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2090. Dopo aver saputo che Rosalie (Natalie Alison) intende tessere un intrigo ai danni di Coco (Mirjam Heimann) che si consumerà durante la degustazione, Jo (Matthias Bruggenolte) si allontana da lei. Dopo aver assistito ad una lite tra Niklas (Jan Hartmann) e Coco, Rosalie pensa di desistere dal suo piano. Coco decide di superare la sua diffidenza nei confronti di Rosalie e le due iniziano a collaborare perché lei superi la prova contro Niklas. Coco si sente preparata ad affrontare la degustazione ma Jo la avverte di diffidare di Rosalie. 

Julia (Jennifer Newrkla) dice a Sebastian (Kai Albrecht) di voler più fingere di avere una storia con lui. Ben presto Niklas apprende che i due si sono separati, sentendosi sollevato. Niklas, anche per combattere ciò che prova per Julia, si avvicina a Patrizia (Nadine Warmuth) con la quale scambia un caloroso abbraccio. Intanto, Sebastian si lamenta con Friedrich (Dietrich Adam), parlandogli della sua separazione da Julia. L'uomo pensa di confrontarsi con la figlia per capire che cosa stia accadendo. 

Friedrich nega di aver dato a Natascha (Melanie Wiegmann) i soldi per la produzione di un disco ma Charlotte (Mona Seefried) rimane sospettosa. L'uomo prega Natascha di parlare con la Saalfeld per convincerla a fidarsi di lui. Natascha confessa a Charlotte di aver ricevuto i soldi da Marlene (Lucy Scherer) ma di non aver parlato con nessuno per la vergogna di essere foraggiata dalla figlia.

mercoledì 24 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils si mette alla guida ubriaco ma Poppy lo salva...


La parabola negativa di Nils (Florian Stadler) non è destinata a concludersi con il suo viaggio in Italia, come dimostrano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a novembre. 

Una volta rientrato dall'Italia, Nils dimostrerà di stare meglio ma la sua, almeno in parte sarà una farsa. L'uomo, infatti, dopo aver ripreso la sua vita di tutti i giorni, non ci metterà molto a riprendere a bere. Segno che probabilmente più di un 'viaggio curativo' ha invece bisogno di imparare a gestire la sua quotidianità nel luogo dove sono iniziati i suoi problemi, il Furstenhof! 

Dopo aver ripreso a bere, Nils si metterà alla guida ubriaco ma la polizia lo fermerà, preparandosi a fargli passare le pene dell'inferno. In sua difesa però interverrà Poppy (Birte Wentzek), la sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), sostenendo che non era Nils ma lei stessa alla guida del veicolo. 

Il nobile gesto della ragazza aiuterà Nils a prendere la decisione di disintossicarsi una volta per tutte? E' ancora presto per dirlo ma possiamo immaginare che lei gli starà addosso, visto e considerato che sostituirà Sabrina (Sarah Elena Timpe) professionalmente. 

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas sul punto di fare l'amore ma Patrizia li ricatta!


Grandi sviluppi per i protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a novembre. Come rivelano le Anticipazioni, in seguito ad un piccolo incidente, Julia (Jennifer Newrkla) verrà soccorsa da Niklas (Jan Hartmann) e tra loro, in stalla, si creerà una situazione potenzialmente pericolosa.

L'escalation emozionale che si creerà li porterà quasi sul punto di fare l'amore ma un rumore interromperà il loro idillio! Scopriremo che Patrizia (Nadine Warmuth) ha immortalato con alcuni scatti il loro incontro romantico...

In seguito a quanto accaduto, e ignorando dell'esistenza delle fotografie, Niklas deciderà di allontanarsi da Patrizia con la quale aveva intrecciato un rapporto affettuoso ma più che altro mirato, almeno da parte di lei, a vendicarsi di Friedrich (Dietrich Adam). La Dietrich non ci metterà molto a capire che il motivo di tale allontanamento risiede nei sentimenti che lui prova per Julia. 

Decisi ad ottenere il massimo dalla vicenda, Patrizia e Sebastian (Kai Albrecht), sotto mentite spoglie, inizieranno a ricattare Julia e Niklas. La ragazza si troverà così costretta ad utilizzare i fondi di Sophie per pagare il malfattore ma prima di consegnargli il denaro deciderà di accentarsi della sua identità.

La ragazza riuscirà a scoprire che dietro a tutto ciò ci sono Patrizia e Sebastian? E' ancora presto per dirlo ma è inutile dire che le foto potrebbero rivelarsi molto compromettenti per i protagonisti in un prossimo futuro!

martedì 23 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Coco eredita un hotel ed esce di scena. Michael la seguirà?

Grandi novità in vista per Coco Conradi (Mirjam Heimann) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre. La ragazza, come rivelano le Anticipazioni, scoprirà infatti che la madre è morta, un evento la scuoterà profondamente, tanto che degli incubi la vesseranno per diversi giorni. 

Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf) e Tina (Christin Balogh), Coco deciderà di affrontare la morte della madre con la quale, se ricorderete, non ha mai avuto un buon rapporto, visto che da piccola la chiudeva addirittura in cantina. 

Coco deciderà così di presentarsi alla lettura del testamento, scoprendo di aver ereditato un piccolo hotel a Berlino con annesso ristorante che rappresenta anche la realizzazione del suo sogno. Inevitabilmente la donna chiederà a Michael di lasciare il Furstenhof insieme a lei per iniziare una nuova vita nella capitale...

A sorpresa, ma nemmeno troppo, Michael tentennerà ma Coco resterà irremovibile, decidendo infine di licenziarsi e di partire per Berlino ma poco prima di tutto ciò il medico sceglierà di seguirla ma non immediatamente. L'uomo dovrà infatti occuparsi di cedere l'ambulatorio, preparandosi dunque a vivere una storia a distanza.

Ancora nulla è certo ma sembra già abbastanza chiaro che la storia tra Michael e Coco sia destinata a finire in una bolla di sapone. Come sappiamo, infatti, Mirjam Heimann lascerà la soap per raggiungere il marito Christian Feist che ha abbandonato il ruolo di Leonard già da qualche tempo in Germania e, almeno per ora, non sembra prevista l'uscita di scena di Michael. Presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2089 - La sfida! [Germania, 14 ottobre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2089. Coco (Mirjam Heimann) ingaggia una sfida contro Niklas (Jan Hartmann) che riguarda la degustazione di vini: se lei perderà dovrà lasciare il Furstenhof. Jo (Matthias Bruggenolte) spera ancora che Rosalie (Natalie Alison) accetti di partire con lui per la Costa Azzurra. Michael (Erich Altenkopf) chiarisce alla ragazza che non c'è alcun futuro per loro. Rosalie decide di aiutare Coco a vincere la degustazione ma lei non sa se sia il caso di fidarsi..

Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Julia (Jennifer Newrkla) di convincere Niklas a stare alla larga da Patrizia (Nadine Warmuth). Julia capisce che il ragazzo sostiene di avere una storia con Patrizia solo per provocare Friedrich ma è ugualmente infelice perché non può rivelargli la sua vera identità. 

Werner (Dirk Galuba) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) è sul punto di registrare un nuovo cd e ben presto capisce che dietro alla novità c'è Friedrich. L'uomo decide così di parlarne con Charlotte (Mona Seefried). 

Nils (Florian Stadler) non riesce a sconfiggere la sua dipendenza dall'alcool e la nostalgia per Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha la meglio.

Tempesta D'Amore: Dal 29 settembre si sposta alle 20.30 tranne i week end!


Cambio in vista per la programmazione di Tempesta D'Amore che a partire da lunedì 29 settembre 2014 tornerà alla collocazione gli è stata assegnata nei mesi scorsi, ovvero alle 20.30 e quindi non più alle 19.35.

La soap bavarese andrà quindi nuovamente in onda in Access Prime Time per terminare alle 21.15 circa, dando così la linea a Quinta Colonna ma ciò varrà solo da lunedì a venerdì. Il sabato e la domenica, almeno per il momento, verrà proposto il puntatone che inizierà alle 19.35 per terminare alle 21.30!

Ciò, sempre da lunedì a venerdì, comporterà un'inversione con le repliche de Il Segreto che quindi prenderanno il posto di Tempesta D'Amore, iniziando alle 19.35. 

Sempre sperando che la rete non decida di apporre ulteriori cambi d'orario, il minutaggio di  Tempesta D'Amore sarà il medesimo, garantendoci quella fluidità che ha da poco ripreso, abbandonando le micro-puntate che abbia seguito in estate. 

lunedì 22 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2088 - Julia sogna un futuro con Niklas ma.. [Germania, 13 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia sogna di dire la verità a Niklas [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2088. Friedrich (Dietrich Adam) è inorridito all'idea che Niklas (Jan Hartmann) si avvicini a Patrizia (Nadine Warmuth) e, anche per tenerlo sotto controllo, gli offre di lavorare al Furstenhof stabilmente. Niklas accetta anche - e soprattutto - a causa dei sentimenti segreti che nutre nei confronti di Julia (Jennifer Newrkla). Prendendo servizio come Chef del Furstenhof, Niklas dà disposizioni per quel che riguardo il vino a Coco (Mirjam Heimann). Tra i due esplode una diatriba professionale...

Julia è felice che Niklas abbia deciso di rimanere al Furstenhof e spera di potergli dire la verità, non appena Sebastian (Kai Albrecht) sarà del tutto guarito. In seguito Julia scopre da Friedrich che Niklas sostiene di avere una relazione con Patrizia. La ragazza ne rimane profondamente turbata...

Werner (Dirk Galuba) e Hildegard (Antje Hagen) sono alle prese con Monti. il cane non sembra apprezzare la sua pappa, preferendo invece ciò che mangia Werner. Al contrario, l'uomo non ne può più della sua dieta! Werner viene sorpreso da Charlotte (Mona Seefried) a rubare il pollo cotto destinato al cane...

Tina (Christin Balogh) veglia su Nils, evitando così che continui a bere. Anche in seguito alla ramanzina della Kessler, il ragazzo si impegna a non bere ma i sintomi d'astinenza da alcool non tardano ad arrivare...

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta il suicidio e recupera la memoria!


Come era prevedibile che fosse, il risveglio di Patrizia (Nadine Warmuth) si tradurrà in tragedia, almeno in termini di intenzioni. La ragazza infatti, come abbiamo già visto dalle Anticipazioni di Tempesta D'Amore di questa settimana, non reggerà le informazioni ricevute da Leonard (Christian Feist), arrivando a tentare il suicidio. 

A parte ciò che ha appreso dal suo ex, il colpo di grazia le verrà dato da Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) che nel tentativo di discolpare Leonard le riveleranno ciò che l'ha portata a vivere per mesi in coma e peraltro a partorire una figlia che è morta poco tempo dopo. 

La ragazza, fortemente provata da tutto ciò, deciderà così di togliersi la vita ma Leonard interverrà prontamente, traendola in salvo e, rimediando così alla gaff commessa precedentemente, magari sacrosanta ma forse azzardata, viste le condizioni in cui lei versava. 

Paradossalmente il tentativo di togliersi la vita, sarà ciò che riporterà Patrizia ad essere più agguerrita che mai. La donna, infatti, anche grazie all'ennesimo shock e al pronto intervento di Leonard si salverà la vita ma ciò innescherà il suo recupero in tutti i sensi. 

Patrizia recupererà la memoria, decidendo però che è arrivato il momento di riprendersi tutto ciò che non ha mai del tutto avuto o che le è stato portato via ed in primis Leonard, naturalmente! 

Ciò aprirà la fase finale della nona stagione, in verità lunghissima ma piena di colpi di scena ed assolutamente da non perdere, anche per la rinascita di una dark lady che darà del filo da torcere a tutti ancora per lungo tempo. 

domenica 21 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2087 - Sebastian schiaffeggia Patrizia ma.. [Germania, 10 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: La menzogna di Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2087. Patrizia (Nadine Warmuth) capisce di non poter competere con Julia (Jennifer Newrkla), vista il suo legame parentale con Niklas (Jan Hartmann). Si scopre che Patrizia è riuscita a rubare un bacio al ragazzo. Julia rimane scossa dalla novità ma Niklas giura a Julia di non provare nulla per Patrizia. 

Geloso di Patrizia, Sebastian (Kai Albrecht) arriva a schiaffeggiarla. Lei usa la situazione a suo vantaggio, sostenendo che sia stato Friedrich (Dietrich Adam) a darle uno schiaffo. La donna vuole creare ulteriore zizzania tra Niklas e Friedrich. 

I valori ematici di Werner (Dirk Galuba) non sono migliorati: l'uomo è così costretto a continuare la sua dieta. Hildegard (Antje Hagen) lo assiste e Nils (Florian Stadler) gli permette di passare del tempo con il suo cane, in modo che ciò lo distragga dal dolore per la perdita di André (Joachim Latsch). Werner non ha idea che suo fratello sia ancora vivo ma prigioniero di una baleniera illegale. 

Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) si riconciliano e decidono di andare a vivere insieme. Coco ha molti timori al riguardo, poiché sa che Michael ha condiviso l'appartamento con André di cui sente molto la mancanza. 

Jo (Matthias Bruggenolte) propone a Rosalie (Natalie Alison) di trasferirsi in Costa Azzurra, dove lavoreranno insieme per un ricco armatore. La ragazza non sa come comportamenti e confida a Natascha (Melanie Wiegmann) di essere ancora innamorata di Michael...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 15 a sabato 20 settembre 2014


Scelte incomprensibili hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 15 a sabato 20 settembre 2014. Quelle di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] incapace di essere di sostegno a Leonard (Christian Feist) [VOTO 10] in maniera decisa, confusa sentimentalmente ma pronta a sposare Daniel (Daniel Buder) [VOTO 4] senza alcuna remora. Di un uomo che ruba un anello per fare la proposta di matrimonio alla sua bella, che si può dire d'altro invece? Si commenta da solo.

Lodevole, appassionato, romantico e quasi principesco Leonard che crede in un amore che non lo merita, fino a lanciarsi in una più che spontanea proposta di matrimonio, purtroppo non andata in porto. Chi invece non si smentisce mai, in senso negativo, è Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2], bugiardo più che mai ed ingrato nei confronti dei dipendenti. Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7] ha fatto bene a cantargliene quattro!

Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5] non si capisce e nemmeno si commenta ma Nils (Florian Stadler) [VOTO 5] non è da meno, perché continuare a perdonare le sue stranezze. E Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] che continua a chiedere gli occhi, facendo la 'nonna' di Mila a tempo perso invece non ha più giustificazioni.

Mentre la vanità di Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 6] può farsi sorridere, Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5] sembra ormai diventata sciocca, impegnata in raggiri per un uomo che non merita le sue attenzioni. Perfino Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] dimostra buon senso a suo confronto...

sabato 20 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 settembre 2014 - Patrizia tenta il suicidio ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 21 al 27 settembre 2014? Una serie di rivelazioni shock ed un tentato suicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1979, N. 1980, N. 1981, N. 1982 e N. 1983]


Tempesta D'Amore: Patrizia esce dal coma ma non ricorda nulla!


La lunga attesa è finita a Tempesta D'Amore dal momento che Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady della nona stagione, dopo una lunga pausa, uscirà dal coma, sconvolgendo tutti. 

Ciò avverrà, come sempre nel suo caso, nel momento meno indicato, visto che come vedremo il suo risveglio, distrarrà Leonard (Christian Feist), permettendo a Daniel (Daniel Buder) di impossessarsi dell'anello con cui lui intendeva chiedere a Pauline (Liza Tzschirner) di diventare sua moglie, portando a termine il progetto! 

Al di là di ciò, Patrizia si sveglierà più che mai disorientata e smemorata, non ricordando praticamente nulla di ciò che ha preceduto l'incidente che l'ha condotta in coma, se non i suoi fortissimi sentimenti per Leonard. 

Entreremo così nel vero cuore della nona stagione che tra bizze autoriali e pasticci di altro genere, ritroverà così la sua vera natura, riprendendo a raccontare la storia interrotta a causa della gravidanza dell'interprete di Patrizia che tornerà stabilmente in pista per darci grandi soddisfazioni.

venerdì 19 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Dal 20 settembre puntate più lunghe il sabato e la domenica!


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore che potranno contare su due nuovi appuntamenti con la soap a partire da domani, sabato 20 settembre 2014. 

La soap infatti, andrà come sempre in onda il sabato ed alla stessa ora, durando però fino alle 21.30. Lo stesso accadrà la domenica, giornata in cui Tempesta D'Amore non andava in onda da qualche mese. 

Non sappiamo se e quanto durerà questo allungamento, anche perché esiste sempre il problema del divario tra la programmazione tedesca e quella italiana, più ampio grazie alle misure prese dalla rete durante l'estate ma non di troppo in verità. 

In ogni caso vi aggiorneremo, qualora Rete 4 dovesse prendere decisioni diverse ma per il momento non dimenticate il ricco appuntamento del sabato e della domenica in onda come sempre a partire dalle 19.35. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2086 - Niklas sospetta di Sebastian... [Germania, 9 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia manipola Niklas... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2086. Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) fatica a tenere a bada Sebastian (Kai Albrecht), Niklas (Jan Hartmann) diffida sempre più del ragazzo ma anche problemi con Friedrich (Dietrich Adam). Patrizia ne approfitta per avvicinarsi ulteriormente a lui. 

Coco (Mirjam Heimann) e Rosalie (Natalie Alison) si rendono protagoniste di una rissa. A separarle interviene l'oggetto del contendere: Michael (Erich Altenkopf). Il medico e Jo (Matthias Bruggenolte) cercano di aiutare le due a riconciliarsi. Rosalie però non sembra disposta a rinunciare ai suoi dispetti nei confronti della Conradi. 

Nils (Florian Stadler) è contento di non dover più dare le sue attenzioni all'animale domestico dell'ambasciatore australiano. Non sa che Hildegard (Antje Hagen), Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) hanno deciso di regalargli un cane...

giovedì 18 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Tra Tina e Jonas è AMORE!


Di recente abbiamo parlato del ritorno di Jonas (Sebastian Fritz) che, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore relative agli episodi in onda in Germania a ottobre, non rimarrà senza conseguenze. 

La dichiarazione d'amore che lui farà a Tina (Christin Balogh) sortirà l'effetto desiderato. Lei, infatti, confesserà di provare gli stessi sentimenti e dopo un lungo tira e molla, i due diventeranno una coppia, passando addirittura la notte insieme! 

Estasiato per aver coronato il suo sogno, Jonas proporrà a Tina di passare del tempo nella Baita Romantica del Furstenhof ma i due scopriranno con sorpresa che anche i Sonnbichler hanno avuto la stessa idea. 

Jonas tenterà di rimediare alla gaff, regalando a Tina un biglietto per un importante vernissage e il sereno continuerà a caratterizzare la loro nascente storia. Sarà la volta buona o qualche ostacolo li separerà? Presto lo scopriremo...


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2085 - Julia e Niklas si baciano ma... [Germania, 8 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: E' scontro tra Coco e Rosalie [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2085. Rosalie (Natalie Alison) è sconvolta dalla sua notte d'amore con Jo (Matthias Bruggenolte) e non ne è affatto felice. Per giunta la donna scopre che Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) stanno progettando di andare a vivere insieme. Tra Coco e Rosalie si accende lo scontro...

Dopo il bacio che si sono scambiati, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) cercano di resistere al desiderio. Julia vorrebbe rivelare la verità al ragazzo ma si rende conto che lei non perdonerebbe mai la sua menzogna. 

Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Julia e Patrizia (Nadine Warmuth) vanno molto d'accordo sul lavoro e stanno diventando amiche. L'uomo decide di intervenire per impedire che 'la figlia' venga coinvolta negli intrighi della Dietrich. 

Werner (Dirk Galuba) ha un'idea per aiutare Nils (Florian Stadler) ad uscire dalla sua depressione: affidargli un cane. La cura degli animali domestici restituisce il sorriso a Nils. Werner e Hildegard (Antje Hagen) decidono così di regalargli un cane. 

mercoledì 17 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils guarirà grazie a Tanja?


Ancora guai in vista per Nils (Florian Stadler) che, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania, migliorerà sensibilmente, salvo poi ricadere nella depressione, dovuta all'improvvisa vedovanza che lo colpirà. 

Dopo essere stato aiutato da Tina (Christin Balogh), Nils riprenderà il controllo, accettando di mettere via gli effetti personali di Sabrina (Sarah Elena Timpe) con l'aiuto di Poppy (Birte Wentzek). 

Paradossalmente a riportarlo verso la depressione sarà Tina che, ingenuamente, gli consegnerà una copia dell'autobiografia di Tim (Samuel Koch) alla quale anche Sabrina ha collaborato poco prima della sua triste scomparsa. 

L'uomo, preso dal panico, si attaccherà nuovamente alla bottiglia ma Hildegard (Antje Hagen), preoccupata ed esasperata dalla situazione, chiederà aiuto a Tanja Liebertz (Judith Hildebrandt), personaggio storico della soap nonché ex moglie del personal trainer, uscita di scena nella settima stagione in seguito ad una crisi matrimoniale dovuta alla presenza di Eleja Majoré (Lili Gesler).

Emergerà così la possibilità che Nils si rechi in Italia per qualche tempo per riprendersi, trascorrendo così del tempo con una donna che è stata molto importante nella sua vita e con il figlio di lei, Fabien (Leo de Greiff) al quale è da sempre legato. 

Almeno stando a quanto rivelano le trame, l'uomo accetterà così l'offerta di Tanja ma non sappiamo se ciò sarà sufficiente a risolvere i suoi numerosi problemi. Ciò che sembra certo è che, almeno per ora, non rivedremo la Liebertz in quel del Furstenhof ma non è escluso che in un prossimo futuro l'attrice venga nuovamente coinvolta nelle vicende del suo ex. 

Tempesta D'Amore: Poppy divisa tra Werner e Friedrich!


Un triangolo prenderà forma negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine ottobre ma non di genere sentimentale come rivelano le Anticipazioni. Friedrich (Dietrich Adam), infatti, tenterà di mettere, Poppy (Birte Wentzek) contro Werner (Dirk Galuba), riuscendoci ma solo in parte...

Friedrich rivelerà a Poppy che in verità Werner non è affatto un suo ammiratore e che finge solamente di apprezzare le sue doti di cantante, chiedendole quindi di spiarlo per vendicarsi. In cambio produrrà il suo disco, proprio come ha promesso a Natascha (Melanie Wiegmann) in merito a Patrizia (Nadine Warmuth).

Sulle prime la ragazza rifiuterà ma in seguito inizierà ad indagare su Werner, tentando di scoprire in che modo Werner si sia impossessato del denaro con cui ha comprato le quote di Pauline (Liza Tzschirner). Durante le sue indagini però la ragazza scoprirà di essere irresistibilmente attratta dal vecchio Saalfeld. Come finirà?

martedì 16 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia scopre che Sophie in realtà è Julia e...

Tempi duri per la protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, il cui segreto, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a fine ottobre, sarà a rischio! 

Julia (Jennifer Newrkla), impegnata a risolvere i problemi della famiglia Stahl, come forse avrebbe fatto Sophie, verrà raggiunta da una scatola contenente i suoi ricordi che ha dovuto lasciare alla dogana tedesca. Peccato che il pacco in questione finirà nelle mani sbagliate ovvero in quelle di Patrizia (Nadine Warmuth). La donna scoprirà così che Sophie in realtà è Julia?

Ancora non si conoscono le dinamiche ma risulta chiaro che Patrizia verrà a conoscenza dell'oscuro segreto dei fratelli Julia e Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo così ad arginare la follia di quest'ultimo che potrà tenere sotto controllo ed ovviamente sotto ricatto. 

Contemporaneamente, Sebastian continuerà ad arruffianarsi Julia e, in occasione del suo compleanno che non può ovviamente festeggiare con nessuno, organizzerà per lei una celebrazione privata. A sorprenderla ci penserà però Niklas (Jan Hartmann) che, pur non sapendo e non potendo assolutamente sapere della ricorrenza, le regalerà un mazzo di fiori!

Al di là di ciò, appare già chiaro che il fatto stesso che Patrizia venga a sapere del segreto di Julia rappresenterà un nuovo ostacolo, e non di poco conto, che le renderà impossibile vivere un amore, e forse perfino un semplice rapporto con Niklas. Presto comunque ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2084 - Attrazione pericolosa! [Germania, 7 ottobre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2084. Patrizia (Nadine Warmuth) vuole coinvolgere Sebastian (Kai Albrecht) nell'omicidio di Niklas (Jan Hartmann) ma lui si sottrae. Nonostante ciò la donna è decisa a sbarazzarsi del giovane Stahl, usando Sebastian. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) accetta di spiare la Dietrich per conto di Friedrich (Dietrich Adam)...

Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas si allenano per il torneo di tennis, scoprendo ancora una volta il piacere di trascorrere del tempo insieme. I due vengono battuti da Rosalie (Natalie Alison) e Jo (Matthias Bruggenolte) ma dimostrano di essere due buoni perdenti...

Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe vincere il torneo di tennis ma Michael (Erich Altenkopf) non sembra del tutto disposto ad assecondare tale ambizione. Non a caso, Jo e Rosalie riescono a battere i due. Ciò finisce per creare dei problemi tra Coco e Michael. 

Nils (Florian Stadler) si occupa del cane con grande diligenza, sorprendendo Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) che pensano che stia gradualmente tornando alla vita. Il ragazzo si confronta con Hildegard (Antje Hagen), scoppiando nuovamente a piangere...

lunedì 15 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Jonas torna e dichiara il suo amore a Tina! Sarà la volta buona?


Chi pensava che la storia tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) fosse destinata ad essere accantonata dovrà ricredersi. Secondo le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a fine ottobre, il ragazzo tornerà alla carica!

Impegnato nei servizi sociali legati ai reati commessi, Jonas chiederà di poter lavorare al Furstenhof per pagare una sorta di premio messo in palio nell'ambito di un gioco proposto in un centro anziani. E sarà così nuovamente a contatto con Tina...

Inutile dire che il ragazzo farà di tutto per riavvicinarsi a lei, arrivando a raggiungerla mentre si trova nella Baita Romantica a fare le pulizie, facendole un'altrettanto romantica dichiarazione d'amore. 

Sarà la volta buona per i due? Impossibile dirlo ma non è escluso che gli autori decidano di dare loro una chance almeno per qualche tempo....


Tempesta D'Amore: Sebastian è ossessionato da Patrizia?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a fine ottobre parlano chiaro! Tra Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sarà scontro senza esclusione di colpi. 

Tutto avrà inizio in seguito alla decisione di Niklas (Jan Hartmann) di lasciare l'appartamento di Tina (Christin Balogh) per trasferirsi altrove. Patrizia coglierà l'occasione per chiedere al ragazzo di andare a vivere da lei, in via naturalmente amichevole ma lui rifiuterà, preferendo invece stabilirsi dai Sonnbichler. 

Una volta saputo dell'offerta di Patrizia, Sebastian non la prenderà bene, spingendo Patrizia a chiudere ogni loro rapporto. Ovviamente, lui non desisterà, tanto che, lei, approfittando di un suo malore, arriverà a pensare di lasciarlo morire. Friedrich (Dietrich Adam) salverà però il presunto genero. 

A Coco (Mirjam Heimann) non sfuggirà la particolare natura del rapporto tra Patrizia e Sebastian e deciderà di parlare con Niklas che affronterà la donna. Presa in contropiede, la Dietrich ammetterà di aver avuto una relazione con Sebastian, portando così il protagonista ad allontanarsi da lei anche in via amichevole. 

Al tempo stesso, Sebastian tornerà alla carica, rivelando a Patrizia di essere disposto a compiere qualsiasi nefandezza, pur di essere suo alleato. La donna ne approfitterà e tutto ciò a quali conseguenze porterà?

domenica 14 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 20 settembre 2014 - Patrizia esce dal coma!

Vi ricordiamo che a partire da questa settimana Tempesta D'Amore cambia orario, andando in onda a partire dalle ore 19.35!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 15 al 20 settembre 2014? Una proposta di matrimonio ed un inaspettato risveglio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1975, N. 1976, N. 1977N. 1978 E N. 1979]


Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 8 a sabato 13 settembre 2014


La follia ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 8 a sabato 13 settembre 2014. Quella di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0] che continua a coprire Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0], anche di fronte all'evidenza e danneggiando in qualche modo Leonard (Christian Feist) [VOTO 9], padre sorprendente e protagonista ormai in stato di grazia.

Non ci sono parole per descrivere il comportamento di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 0], desiderosa di rimediare alle sue marachelle ma anche di Nils (Florian Stadler) [VOTO 2], incapace di darle la lezione che merita e sempre pronto a toglierla dai guai.

Lo stesso vale per Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] e Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 0] che hanno dubitato di Tina (Christin Balogh) [VOTO 8] in modo superficiale e vergognoso. Incomprensibile anche Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 3], inspiegabilmente ossessionata da Friedrich  e pronta a tradire tutto e tutti.

Se Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4] sembra ormai fuori controllo, anche Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 5] e Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] dimostrano di aver ormai perso il senno, lanciandosi in qualcosa che probabilmente non vale nemmeno le pena di essere vissuta. L'unico coerente in tutto questo sembra essere Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] che, pur non brillando per correttezza, dimostra lucidità. 

sabato 13 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Werner ottiene le quote di Pauline grazie a Poppy!

Grandi soddisfazioni sono arrivo per Werner (Dirk Galuba) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di ottobre. Come rivelano le Anticipazioni, infatti, sarà lui ad aggiudicarsi le quote di Pauline (Liza Tzschirner). 

Come abbiamo già visto, la ragazza, determinata a fare un grosso investimento a Vienna, deciderà di vendere le quote ma, dopo aver ricevuto un'offerta sia da Friedrich (Dietrich Adam) e Werner, chiederà a Charlotte di prendere una decisione in tal senso. 

Inizialmente, la Saafeld deciderà di favorire il marito ma Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), farà in modo che la donna sappia che in verità Friedrich vuole finanziare il cd di sua sorella. Peraltro questo provocherà un possibile avvicinamento tra la nuova arrivata ed il vecchio Saalfeld...

Delusa dall'ennesimo tradimento di Friedrich, Charlotte deciderà che sarà Werner ad avere le quote di Pauline. In tal modo Werner, che negli episodi tedeschi possiede il 19% delle quote, si ritroverà con un pacchetto del 39%, facendo quindi diretta concorrenza al vecchio Stahl in possesso del 50%.

Inutile dire che l'ago della bilancia sarà ancora una volta Charlotte che con il suo 11% potrebbe influenzare ogni tipo di decisione in quel del Furstenhof, determinato chi possa comandare e chi no. Finalmente, forse, con questa manovra le questioni affaristiche riprenderanno ad avere un senso... 

Tempesta D'Amore: Oggi doppio appuntamento fino alle 21.30!


Buone notizie, come sempre repentine, per i fans di Tempesta D'Amore che questa sera potranno godere di un doppio appuntamento della loro soap preferita. 

In vista del gran finale della prima stagione de Il Segreto, Mediaset ha infatti deciso di non trasmettere la consueta replica della soap spagnola, normalmente in onda alle 20.30 per lasciare spazio a Tempesta D'Amore. 

Vivremo così una puntata più lunga che inizierà come sempre alle 19.55 per protrarsi fino alle ore 21.30. Una sorta di bonus che ci avvicinerà ad eventi piuttosto importanti che daranno una svolta alle storie della nona stagione. 

venerdì 12 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie lascia il Furstenhof con Jo!


Non c'è pace e non ci sarà per Rosalie (Natalie Alison) che negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine ottobre lascerà nuovamente il Furstenhof, come rivelano le Anticipazioni.

La ragazza cederà alle lusinghe della guest Jo (Matthias Bruggenolte), inizialmente interessato a Coco (Mirjam Heimann) ed in seguito proprio alla Engel. Rosalie deciderà di trasferirsi insieme all'uomo in Costa Azzurra, riprendendo così vivere agiatamente, sua grande passione!

Prima di partire, la ragazza farà presente a Michael (Erich Altenkopf) che non rinuncerà mai al loro amore e che tornerà, più forte, per lottare per lui! Andrà davvero così? 

Avremo ancora tempo per scoprirlo, visto che la breve apparizioni di Rosalie si consumerà da noi quest'inverno e chissà che nel frattempo non giungano novità sul suo conto...

giovedì 11 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2083 - Patto diabolico! [Germania, 6 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Un'alleanza diabolica [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2083. Il testamento di Julia (Jennifer Newrkla) a favore di Sebastian (Kai Albrecht) vincola Friedrich (Dietrich Adam) ad occuparsi del ragazzo e della malattia che lo vessa. Intanto, il vecchio Stahl chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di spiare Patrizia (Nadine Warmuth) per suo conto. La cantante accetta a patto che l'uomo accetti di produrre il suo nuovo disco. 

Ignara di tutto ciò, Patrizia porta avanti la sua vendetta, stringendo un patto diabolico con Sebastian. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Werner (Dirk Galuba) si trovano obbligati a costruire una gabbia per il koala dell'ambasciatore, salvo poi scoprire che l'animale in questione è un cane!

Prosegue la lotta intestina tra Coco (Mirjam Heimann) e Rosalie (Natalie Alison), mirata a conquistare Michael (Erich Altenkopf).

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2082 - Il testamento! [Germania, 2 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Una confessione pericolosa... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2082. Il fine di Patrizia (Nadine Warmuth) è quello di trovare in Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) due alleati per distruggere Friedrich (Dietrich Adam). Lui la minaccia di consegnare la registrazione in suo possesso alla polizia ma lei capisce che sta solo bluffando. 

Julia fa testamento a favore di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht) e ciò preoccupa molto Niklas che cerca di parlarne con lei. Il titolare del testamento sarà Friedrich che dovrà occuparsi delle cure di Sebastian. Il confronto porta la ragazza sul punto di fare una confessione pericolosa. 

Coco (Mirjam Heimann) porta avanti la sua tattica per attirare l'attenzione di Michael (Erich Altenkopf) ma Rosalie (Natalie Alison) tenta di approfittarne. La Conradi si ritrova vittima del suo stesso gioco. 

L'ambasciatore australiano, presto in visita al Furstenhof, chiede di poter portare con sé il suo animale domestico. Certo che si tratti di un koala, Werner (Dirk Galuba) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di procurargli delle foglie di eucalipto. 

Grazie al supporto di Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) combatte la sua tentazione nei confronti dell'alcool. Nils chiede a Werner di licenziare Jo ma lui sembra irremovibile...Il ragazzo cerca nuovamente conforto nell'alcool...

mercoledì 10 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Confermata la canzone di Julia e Niklas, You light up my life! Video


Tempo fa abbiamo parlato di alcuni rumors sulla decima stagione di Tempesta D'Amore e molti di questi, come spesso accade, sono diventati realtà. Il più importante, almeno per ora, riguarda la canzone di Julia e Niklas, i due nuovi protagonisti!

Come avevamo già anticipato sarà You light up my life, canzone di cui esistono molte versioni e di cui in Germania proprio in questi giorni è stata trasmessa la versione di Debby Boone.

Vi ricordiamo che in Italia probabilmente verrà scelta una versione differente, come è praticamente sempre accaduto ma nel frattempo  vi invitiamo ad ascoltare la canzone in questione che nel tempo diventerà familiare, segnando una storia d'amore che si preannuncia travolgente. 

Per ascoltare, CLICCATE QUI

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2081 - La prigionia di André continua... [Germania, 1 ottobre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2081. Niklas (Jan Hartmann) soccorre Julia (Jennifer Newrkla), portandola da Michael (Erich Altenkopf) e ringrazia Patrizia (Nadine Warmuth) per averlo allertato per tempo. Una volta scampato il pericolo, Julia viene messa a riposo e si addormenta. Niklas ne approfitta per farle una dichiarazione d'amore che lei ascolta, scoprendosi felicissima! Friedrich (Dietrich Adam) scopre la dinamica dell'incidente, iniziando a sospettare di Patrizia.

Coco (Mirjam Heimann) pensa che Michael (Erich Altenkopf) non voglia convivere con lei perché teme di annoiarsi. Mentre Tina (Christin Balogh) le suggerisce di parlare apertamente con l'uomo, Natascha (Melanie Wiegmann) le consiglia di usare una tattica, rendendosi più interessante. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) tenta di sedurre il medico ma Jo le mette i bastoni tra le ruote. 

Werner (Dirk Galuba) intende ingaggiare Jo per sostituire Sabrina (Sarah Elena Timpe). Intanto, Tina consiglia a Nils di rientrare al lavoro per evitare che la depressione lo consumi. 

André (Joachim Latsch) implora di essere rilasciato ma l'ufficiale russo che lo tiene prigioniero gli spiega che dovrà rimanere sulla baleniera per un tempo indefinito. 


martedì 9 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas, l'incontro e il primo bacio! Video


Se, come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino, quella della decima stagione sarà una Tempesta D'Amore sensazionale, come già hanno potuto vedere i tedeschi nelle puntate trasmesse i giorni scorsi.

Niklas Stahl (Jan Hartmann), non solo ha fatto il suo ingresso ma ha già lasciato il segno in tutti i sensi, vivendo un bellissimo colpo di fulmine reciproco insieme a Julia Wegener (Jennifer Newkrla), la sua partner. 

I due protagonisti, dopo essersi incontrati nell'ambito di una situazione del tutto imprevista, si sono lasciati andare ad un primo bacio spontaneo, davvero molto emozionante da vedere.

Non perdete il video che segue che racconta alla perfezione l'inizio di questa storia d'amore che ci terrà compagnia a lungo!