domenica 31 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2075 - Nils tocca il fondo! [Germania, 23 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Tim e Nils affrontano insieme la scomparsa di Sabrina [FOTO: ARD/Ann Paur] 
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2075. Per evitare discussioni con Niklas (Jan Hartmann), Friedrich (Dietrich Adam) annulla il licenziamento di Sebastian (Kai Albrecht), permettendo a Patrizia (Nadine Warmuth) di trascorrere più tempo insieme a Mila. Patrizia, più che mai soddisfatta, forgia un nuovo piano: conquistare Niklas che però la rifiuta. La donna chiede aiuto a Sebastian che, già infastidito dalla vicinanza tra Niklas e Julia (Jennifer Newrkla), affronta il diretto interessato. 

Dopo l'incontro di tennis voluto da Werner (Dirk Galuba), Nils (Florian Stadler), più che mai frustrato, si rifugia nuovamente nell'alcool. Natascha (Melanie Wiegmann) lo trova completamente ubriaco e cerca di dargli una mano, proponendogli di trasferirsi dai Sonnbichler per qualche giorno. 

Anche Werner non riesce a non pensare alla scomparsa di André (Joachim Latsch) e si rende conto di aver perso per sempre il suo fratello minore. Sia Michael (Erich Altenkopf) che Joe (Matthias Bruggenolte) vogliono partecipare al torneo di tennis insieme a Coco (Mirjam Heimann). La donna è combattuta tra la lealtà che dovrebbe al suo compagno e l'opportunità di giocare al fianco di un grande campione di tennis. 

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 25 a sabato 30 agosto 2014


Le scelte sconsiderate sono state protagoniste a Tempesta D'Amore da lunedì 25 a sabato 30 agosto 2014. Quelle di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 3] che continua a negare a se stessa i sentimenti che prova per Leonard (Christian Feist) [VOTO 9], splendido papà in stato di grazia che le ha addirittura salvato la vita. Lo stesso discorso vale per Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2], pronto a raggirare Pauline, pur di averla ad ogni costo, sfruttando addirittura il sequestro.

Terribile il comportamento di André (Joachim Latsch) [VOTO 4] e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 4] che, anche se in una questione di poco conto, sono riusciti a dare il peggio. Lo stesso discorso vale per Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4 1/2] che con la sua gelosia a dire poco furiosa si è reso piuttosto ridicolo, non meno però di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5 1/2], poco convinta dal rapporto ma decisa a portarlo avanti chissà perché.

A dire poco sconvolgente il comportamento di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] che nega la sua paternità ma trova comunque il modo di godersela e lo stesso vale per Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] che continua ad agire da vera allocca.

Discutibile anche il comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4]: se razzola bene dal punto di vista sindacale, non si può dire lo stesso umanamente, mette a punto piani da quindicenne per riconquistare Friedrich, coprendo le sue menzogne in maniera vergognosa e con tutte le conseguenze del caso. 

sabato 30 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 6 settembre 2014 - La morte di Mara Stahl!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dall'1 al 6 settembre 2014? Una terribile morte ed un ragggiro saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1969, N. 1970, N. 1971 E N. 1972]


Tempesta D'Amore: Nascono Mila e Mara, le gemelle di Patrizia ma...


Un evento cruciale sta per abbattersi sulla nona stagione di Tempesta D'Amore. Come già sappiamo dalle Anticipazioni, in questi episodi verranno alla luce Mila e Mara, le gemelle che Patrizia (Nadine Warmuth), ancora in coma, attende da Friedrich (Dietrich Adam) ma che quasi tutti credono essere di Leonard (Christian Feist). 

Abbiamo già visto che a causa di una complicazione, Michael (Erich Altenkopf) è stato costretto ad intervenire e da lì in poi sarà una girandola di eventi attraverso la quale, tramite parto cesareo, verranno date alla luce le piccole gemelle Stahl. 

Leonard e, sorprendentemente, anche Friedrich vivranno momenti di vero terrore, visto che Mara, la più debole delle due, non sopravviverà ed anche Mila, pur essendo più forte, si dimostrerà molto sofferente fin da subito. 

In tutto questo, Pauline (Liza Tzschirner), pur essendo tornata insieme a Daniel (Daniel Buder), si dimostrerà di gran supporto al giovane Stahl e tra loro sarà di nuovo magia, come presto vedremo. 

Scene davvero importanti, non solo perché Mila Stahl diverrà uno dei personaggi cruciali del finale di stagione ma anche perché tutto ciò farà da preludio al temuto e desiderato risveglio di Patrizia...

venerdì 29 agosto 2014

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Pauline si scopre incinta!

Una buona notizia, per certi versi inaspettata, è emersa dall'episodio di Tempesta D'Amore andato in onda oggi in Germania. Una nuova gravidanza molto importante che cambierà ancora una volta l'assetto della famiglia Stahl.

Alcuni di voi ricorderanno che in questo post abbiamo parlato delle inspiegabili nausee che Pauline (Liza Tzschirner) avrà a pochi giorni dalle sue nozze con Leonard (Christian Feist) ma l'argomento non è stato più ripreso dalle trame o dalle Anticipazioni che riguardano i protagonisti della nona stagione. 

Oggi è emerso che Pauline è incinta e così si sposerà per poi partire insieme a Leonard alla volta degli Stati Uniti, trasferendosi in seguito a Vienna. 

Un lieto fine completo a cui noi assisteremo tra qualche mese e che magari aprirà la possibilità di un eventuale breve ritorno degli attuali protagonisti della soap nel corso della decima stagione.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2074 - Friedrich licenzia Sebastian! [Germania, 22 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Joe mette sotto sopra il Furstenhof [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2074. Werner (Dirk Galuba) cerca di superare il lutto, concentrandosi nell'organizzazione del torneo di tennis. A tal proposito, l'uomo invita al Furstenhof un ex giocatore professionista di tennis, Jochen Moller detto Joe (Matthias Bruggenolte). Werner chiede all'uomo di sostenere una partita contro Nils (Florian Stadler), anche per distrarlo dal suo dolore. Joe dimostra di essere un fuoriclasse ma pecca di sensibilità ed intelligenza. 

Patrizia (Nadine Warmuth) tenta ancora di incrinare il rapporto tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), creando un senso di colpa in quest'ultimo ma lui non si lascia scalfire. A tal proposito, la donna si avvale dell'aiuto di Sebastian (Kai Albrecht) che si rifiuta di allontanare Patrizia dall'hotel, venendo in seguito licenziato. Ciò suscita la furia di Niklas (Jan Hartmann) che ha una violenta lite con il padre. 

Coco (Mirjam Heimann) si scusa con Michael (Erich Altenkopf) per averlo spiato durante il suo incontro con Rosalie (Natalie Alison). L'uomo si dimostra comprensivo e scopre che Joe Moller, nuovo arrivato, è un ex compagno di scuola della Conradi, da sempre interessato a lei...

A partire da questo episodio Matthias Bruggenolte assume brevemente il ruolo di Jochen - Joe - Moller.

giovedì 28 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Werner cerca di aiutare Nils con la pet therapy

Può un cane curare un terribile mal d'amore? A Tempesta D'Amore sì, come scopriranno i tedeschi negli episodi in onda a ottobre in Germania. Werner (Dirk Galuba), infatti, sfrutterà il concetto della pet therapy per aiutare Nils (Florian Stadler) a superare il dolore per la morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe). 

Tutto avrà inizio quando Nils, seppur controvoglia, dovrà occuparsi del cane di un importantissimo cliente e Werner capirà che prendersi cura di qualcuno che realmente necessita di lui potrebbe essere la soluzione ai suoi dolori, almeno in via temporanea. 

Deciso a risollevare il morale del suo 'quasi parente', Werner regalerà a Nils un cucciolo del quale lui si occuperà più che volentieri. Sarà questa la via che aiuterà il personal trainer a risalire la china?

Tempesta D'Amore: Rosalie si rifiuta di partire con Joe per Michael


Sviluppi inattesi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre per quel che riguarda Rosalie Engel (Natalie Alison). La donna, infatti, forse per la prima volta nella sua vita metterà l'amore al primo posto, lasciando in secondo piano il benessere economico.

Come abbiamo già visto, Joe (Matthias Bruggenolte), presunto spasimante di Coco (Mirjam Heimann), finirà per interessarsi a Rosalie e, dopo aver vinto insieme a lei un torneo di tennis, riuscirà a sedurla: i due passeranno una notte insieme!

Rosalie si dirà subito pentita di questa scelta ma lui rincarerà la dose, proponendole di vivere insieme in Costa Azzurra. Una proposta allettante per lei che però verrà rifiutata per una sola ragione: Michael (Erich Altenkopf)!

Mentre Rosalie vivrà grossi tormenti, lui deciderà di andare a convivere con Coco che, non vedendolo molto convinto, inizierà a capire che forse il loro rapporto non merita di essere ulteriormente approfondito. Come finirà?

mercoledì 27 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Sebastian schiaffeggia Patrizia ma a farne le spese è Friedrich!

Non solo passioni tormentate a Tempesta D'Amore ma anche molti intrighi nelle puntate in onda in Germania ad ottobre. Friedrich (Dietrich Adam), infatti, assolderà Natascha (Melanie Wiegmann) affinché spii Patrizia (Nadine Warmuth) ma lei non lo farà gratuitamente, pretendendo che in cambio lui finanzi la produzione e la promozione del suo nuovo disco. 

Ciò che sfuggirà a Natascha saranno le manovre di Patrizia tese a portare dalla sua parte i figli di Friedrich, Niklas (Jan Hartmann) e Sophie ovvero Julia (Jennifer Newrkla), peraltro in parte riuscendoci.

Un'occasione d'oro le verrà fornita da Sebastian (Kai Albrecht) che, sempre più fuori controllo, inizierà a molestarla, arrivando tra l'altro anche a schiaffeggiarla. Non solo la Dietrich otterrà la protezione di Julia e Niklas per quel che riguarda gli strani comportamenti di Wegener ma riuscirà anche a fare di meglio!

Patrizia, infatti, attribuirà lo schiaffo a Friedrich, inorridendo i fratelli Stahl che stenteranno a credere che il padre sia arrivato a picchiare una donna. Il carattere sanguigno di Friedrich potrebbe però portare a credere Julia e Niklas alle parole di Patrizia. Andrà davvero così?

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole uccidere Niklas ma finisce per baciarlo!


Il bacio tra Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) non sarà l'unico a tenere banco negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania, come rivelano le Anticipazioni. Per motivi ancora imprecisati ma facili da intuire, Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, partirà con l'idea di eliminare il giovane Stahl ma gli esisti saranno del tutto diversi.

La donna chiederà a Sebastian (Kai Albrecht) di aiutarla ad uccidere Niklas, ottenendo un netto rifiuto, dovuto a scrupoli di natura morale. Pur essendo quasi disgustato dalla crudeltà della donna, Wegener ne rimarrà anche molto affascinato. 

In una girandola di eventi Patrizia però finirà per baciare Niklas che corrisponderà il suo bacio, al quale assisterà anche Julia, incapace di impedire un loro avvicinamento, essendo ufficialmente la sorella del ragazzo. 

Niklas si affretterà a spiegare a Julia di non provare nulla per Patrizia, senza però dirle di aver corrisposto il bacio per tentare di dimenticare proprio lei! Insomma, tutti elementi che fanno pensare ad un quadrangolo sentimentale che promette grandi scintille...

martedì 26 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si baciano. Per lui iniziano i tormenti...


L'attrazione dei protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore non tarderà ad esplodere in tutti i sensi. Come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania nella prima metà di ottobre, Julia (Jennifer Newkrla) e Niklas (Jan Hartmann) si alleneranno per partecipare al torneo di tennis, scoprendo quanto sia bello passare del tempo insieme. 

Dopo essere stati battuti da Jo (Matthias Bruggenolte) e Rosalie (Natalie Alison), i due dimostreranno di essere 'ottimi perdenti', consolandosi vicendevolmente e finendo per scambiarsi un appassionato bacio che sconvolgerà profondamente Niklas.

L'uomo, infatti, non accetterà di aver commesso un atto incestuoso con tanta leggerezza, ben sapendo che Julia (che lui crede Sophie) è sua sorella e lei mediterà così di rivelargli come stanno veramente le cose, senza però riuscirci e per due ragioni. Non solo per poter pagare le cure di Sebastian (Kai Albrecht) con i soldi della vera Sophie ma anche perché sa bene che Niklas non potrebbe mai perdonare la sua menzogna, considerandola spregevole. 

Niklas deciderà così di allontanarsi temporaneamente da Sophie ma c'è chi continuerà a tramare alle loro spalle, come presto vedremo e con intendi omicidi! Per giunta, il ragazzo finirà per avvicinarsi a Patrizia (Nadine Warmuth), verso la quale dimostrerà di non provare nulla ma in fondo l'unica in grado di distrarlo dalla passione che sente di provare per la sorella...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2073 - Il dolore di Nils! [Germania, 19 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Nils è devastato [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2073. Temendo che Julia (Jennifer Newrkla) venga smascherata, Sebastian (Kai Albrecht) le chiede di tenersi alla larga da Niklas (Jan Hartmann). Julia non riesce a dargli retta e fatica a non dichiarare i suoi sentimenti al giovane Stahl. Tina (Christin Balogh) nota che la ragazza è depressa e cerca di tirarla su di morale.

Coco (Mirjam Heimann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di non avere contatti con Rosalie (Natalie Alison) ma, specie a causa della morte di André (Joachim Latsch), lui non sembra in grado di accontentarla. Per Coco non è facile fidarsi di Michael dopo tutto ciò che è accaduto. La ragazza decide di metterlo alla prova, spiandolo durante un suo incontro con Rosalie.

Nils (Florian Stadler) è distrutto e continua a sperare che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sia in qualche modo sopravvissuta. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) incontra Patrizia (Nadine Warmuth) durante una passeggiata con Mila. Sentendosi in colpa nei confronti della donna, Charlotte le assicura che potrà vedere Mila molto spesso. Patrizia inizia a quel punto 'una protesta silenziosa' per far valere i propri diritti di madre. Charlotte affronta Friedrich (Dietrich Adam), facendogli notare che forse si sono spinti troppo in là.

lunedì 25 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Mercoledì 27 agosto puntatone fino alle 21.15!


Buone notizie per i telespettatori di Tempesta D'Amore che, almeno per una sera, potranno godere a lungo della soap preferita! E' in arrivo una grossa novità prevista per mercoledì 27 agosto 2014!

In quel giorno la soap inizierà come sempre, ovvero alle ore 19.55 per durare però fino alle 21.15! Verrà così proposta sostanzialmente una doppia puntata ma si tratta di un bonus, dovuto a semplice strategia aziendale. 

Il tentativo è quello di contrastare la concorrenza: Rai Uno proporrà infatti la fiction spagnola Velvet e Rete 4 si preparerà, rispondendo con questo doppio appuntamento con Tempesta D'Amore e con la prima serata de Il Segreto in prima tv.

Trattandosi di una questione molto particolare, tale notizia potrebbe essere soggetta a cambiamenti ma qualora fosse così vi informeremo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2072 - Cordoglio al Furstenhof! [Germania, 17 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas sconvolti dalla tragedia di Sabrina e André [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2072. Nils (Florian Stadler) e Werner (Dirk Galuba) non possono credere che l'aereo in cui si trovavano Sabrina (Sarah Elena Timp) e André (Joachim Latsch) sia precipitato nell'Oceano Indiano. I due apprendono che non ci sono sopravvissuti, senza riuscire a credere alla realtà dei fatti. 

Il concerto di Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela di successo in termini di consenso pubblico ma non di critica. Lei ignora quanto sia accaduto a Sabrina e tenta di sfogare la sua frustrazione su Nils. 

La presunta morte di André e Sabrina getta nello sconforto tutto il Furstenhof, sconvolgendo anche Julia (Jennifer Newrkla ) e Niklas (Jan Hartmann) che, al lavoro in cucina, cercano, per quanto possibile, di tenere alti gli animi. Hildegard (Antje Hagen) cerca di dare aiuto a Niklas, dopo l'arrivo di Werner che ha informato il personale di cucina della tragedia occorsa. 

Coco (Mirjam Heimann) nota sul divano delle tracce del profumo di Rosalie (Natalie Alison), diventando sospettosa. Ciò crea una discussione tra lei e Michael (Erich Altenkopf), proprio come Rosalie aveva previsto. 

Patrizia (Nadine Warmuth) è certa che Friedrich (Dietrich Adam) non vorrebbe tenere con sé Mila, se la bimba fosse malata. Pertanto la donna chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di somministrare alla piccola delle gocce di lassativo. Sebastian dimostra di avere scrupoli morali e fa notare a Patrizia che si sta spingendo troppo oltre, suggerendole una tattica diversa. 

domenica 24 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia ha ucciso VOLONTARIAMENTE Sophie Stahl! Video


Una sorpresa inquietante ha raggiunto i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore. Contrariamente a quanto riportavano le Anticipazioni ufficiali, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) non ha ucciso per errore Sophie Stahl (Jennifer Newkrla) ma seguendo un piano ben congegnato e, come sempre nel suo caso, folle!

Per capire meglio le ragioni di questo omicidio, è bene andare con ordine. Patrizia, come già sapete, negli episodi tedeschi ha iniziato a ricattare Friedrich (Dietrich Adam) e, dopo averlo denunciato per averla fatta cadere dalle scale, ha preteso tre milioni di euro per fare marcia indietro, lasciando il Furstenhof in punta di piedi. 

In un primo momento, Friedrich ha pensato di ottenere il denaro, attingendo al fondo fiduciario di sua figlia Sophie, dispersa anni prima ma proprio quando l'accordo stava per andare in porto, Leonard (Christian Feist) gli ha rivelato di aver scoperto che la figlia era ancora viva!

Sophie è così giunta al Furstenhof, dando appuntamento e Leonard in un luogo appartato, dove potessero parlare senza l'intrusione di Friedrich con il quale lei non ha mai avuto un gran rapporto. Patrizia, disposta a tutto pur di mettere le mani su quel denaro, è riuscita a scoprire dove i due si sarebbero incontrati...

Dunque, dopo aver depistato il giovane Stahl circa il luogo dell'incontro, la dark lady ha raggiunto Sophie e, piuttosto a sangue freddo, l'ha investita! Una vicenda di cui tutti conosciamo l'esito, tranne la diretta interessata che non riuscirà comunque ad ottenere ciò che vuole: i tre milioni di euro!

Se siete curiosi di vedere questa scena, per certi versi fortissima e sensazionale, non vi resta che CLICCARE QUI. Da non perdere, visto che in qualche modo darà il via alla decima stagione. 

Tempesta D'Amore: E' nato MIGUEL, il figlio di Marlene e Konstantin!


Da tempo i fans di Tempesta D'Amore attendono di conoscere gli sviluppi della gravidanza di Marlene (Lucy Scherer), indimenticata protagonista dell'ottava stagione della soap ed il pubblico tedesco nella puntata andata in onda venerdì è stato accontentato. 

Durante una simpatica discussione, Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) sono stati interrotti da una chiamata di Konstantin (Moritz Tittel) che ha rivelato alla cantante che Miguel Riedmuller, questo il nome scelto per il bimbo, è venuto al mondo. 

Alcuni di voi ricorderanno che il nome Miguel ha avuto una grande importanza nella vita di Konstantin, visto che Miguel Riedmuller Senior è colui al quale Doris (Simone Ritscher) ha venduto il gemello e che ha in seguito ucciso in modo accidentale. 

Miguel Riedmuller Junior va così ad arricchire la famiglia Konopka-Saalfeld, potendo tra l'altro contare sua una costellazione di zii eccellenti tra cui ricordiamo Robert (Lorenzo Patané) e Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), Sandra Zastrow (Sarah Stork) e naturalmente Moritz Van Norden (Daniel Funffrock). Lo conosceranno mai ma soprattutto noi vedremo i neo genitori al Furstenhof? 

C'è da sperarlo, anche perché la particolarità della scena di cui vi stiamo parlando è che i tedeschi hanno potuto sentire la voce di Moritz Tittel al telefono, fatto piuttosto raro in questi casi, dove in genere si preferisce simulare semplicemente una chiamata di quel tipo! Sarà di buon auspicio? 

sabato 23 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 30 agosto 2014 - Nascono le gemelle di Patrizia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 25 al 30 agosto 2014? La fine di un calvario e un doppio parto cesareo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1965, N. 1966, N. 1967 E N. 1968]


Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014


Grandi avvenimenti hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014. Senza dubbio l'escalation criminale di Chris (Florian Reiners) [VOTO 3] ci ha regalato grandi emozioni ma se è vero che il suo comportamento è da considerare negativo, non possiamo dire lo stesso d ciò che ha saputo dare alla storia, senza contare la recitazione dell'attore, davvero bravo! Incomprensibile invece il comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4] che continua a combattere una battaglia che non è la sua con modalità del tutto insensate.

Come spesso accade, André (Joachim Latsch) [VOTO 3] ha dato il peggio di sé per quel che riguarda le elezioni e nemmeno Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 6] è riuscita ad arrivare al suo livello. Sciocco invece il tentativo di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2] di fare luce su una situazione che è stato il primo a rendere ambigua, costellandola di bugie.

Se Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7]  si dimostra coraggiosa - anche se un po' troppo lagnosa nei momenti di crisi - Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] non è stato da meno, sfoderando ancora una volta la sua armatura da Principe. Anche Coco (Mirjam Heimann), essendo coinvolta principalmente nelle vicende di Pauline, non è stata malaccio [VOTO 6]: bisognerebbe però ricordarle che colui da cui sta ricevendo aiuto è lo stesso di cui parla sempre male.

Se Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] ha intenerito, Charlotte (Mona Seefried) sembra ormai completamente sciocca e rimbambita [VOTO 4] nell'organizzazione di un matrimonio che fa acqua da tutte le parti, ancora prima di essere stato celebrato. Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] ha invece cercato di usare il buon senso ma di questi tempi non è in buona compagnia. E che dire di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 3]: tutti ormai attendono la sua caduta e con ragione!


venerdì 22 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2071 - Tragedia al Furstenhof! [Germania, 17 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Nils e Werner ricevono una notizia sconvolgente [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2071. Nils (Florian Stadler) si occupa della contorsione muscolare di Natascha (Melanie Wiegmann), senza riuscire a risolvere il problema. Ben presto l'uomo capisce che lei ha sviluppato un dolore di natura psicosomatica perché teme di fallire in vista del suo grande ritorno sulle scene. Nils cerca di aiutare Natascha a superare il blocco ma ben presto scopre che Sabrina gli ha fatto una telefonata durante una sosta del suo viaggio. L'uomo ignora la terribile realtà...

Julia (Jennifer Newrkla) cerca di apprendere tutto sul settore alberghiero. Per tale ragione, la ragazza inizia una sorta di tour, prestando tirocinio in ogni settore dell'hotel. Ciò la porta a collaborare con Niklas (Jan Hartmann) in cucina. Julia capisce che lavorare insieme al suo presunto fratello equivale a giocare col fuoco. 

Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad accettare che Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) le abbiano portato via la custodia di Mila. Sulle prime, la donna vorrebbe compiere un gesto avventato ma ben presto si rende conto che la vendetta è un piatto che va servito freddo. 

Approfittando del fatto che Coco (Mirjam Heimann) intende presenziare al concerto di Natascha, Rosalie (Natalie Alison) tenta di sedurre Michael (Erich Altenkopf) che la respinge. Per creare zizzania tra lui e Coco, Rosalie spruzza il suo profumo sul divano del medico, sperando in una scenata di gelosia di Coco. 

Tempesta D'Amore: La prima apparizione di Jennifer Newrkla, la nuova protagonista - Video


Da tempo ormai parliamo di Jennifer Newrkla, protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, destinata ad interpretare brevemente il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener per poi concentrarsi solamente sul secondo personaggio. 

L'arrivo dei due personaggi è previsto in Germania nella puntata di oggi ma già ieri abbiamo avuto modo di assistere ad una succosa anteprima, grazie ad un flashback di Friedrich (Dietrich Adam) che ha ricordato il suo ultimo dialogo con la figlia Sophie, prima che lei lasciasse per sempre la Villa in cui vivevano, senza mai fare più ritorno. 

Dalle scene mostrate, si è potuto evincere quanto il rapporto tra i due fosse conflittuale ma soprattutto quanto lei fosse giovane quando ha lasciato la famiglia Stahl! Scene molto importanti che daranno il via alla nuova stagione, visto che su ciò, in larga parte, si fonderanno le nuove puntate: il senso di colpa del vecchio Stahl nei confronti della figlia e le menzogne a fin di bene di Julia che la riporterà in vita. 

Dunque se siete curiosi di vedere il debutto dell'attrice non vi resta che CLICCARE QUI ma ricordiamo che se voleste vederla più a lungo vi basterà attendere le 15.10 e seguire il nuovo episodio tramite il sito ufficiale. 

giovedì 21 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2070 - L'addio di Sabrina e André! [Germania, 16 settembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2070. Sebastian (Kai Albrecht) rivela a Patrizia (Nadine Warmuth) di aver distrutto la registrazione di Friedrich (Dietrich Adam) che, intanto, riesce a salvarne una parte compromettente grazie al disco rigido del pc. Con l'aiuto di Charlotte (Mona Seefried), Friedrich riesce a far firmare a Patrizia un documento in cui gli viene ceduta la custodia di Mila. Patrizia è furiosa e giura vendetta!

Dopo essere stata costretta da Sebastian ad un doppio turno di lavoro, Tina (Christin Balogh) riceve l'insperato aiuto di Julia (Jennifer Newrkla). Tina è sorpresa dalla disponibilità della presunta Sophie con la quale stringe subito amicizia. Tina chiede a Julia di andare a casa sua: con sorpresa, la ragazza scopre che Niklas (Jan Hartmann) è il nuovo coinquilino della ragazza e di Coco (Mirjam Heimann)!

Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) si preparano a partire per l'Australia. Dopo aver scoperto di doversi occupare del collo di Natascha (Melanie Wiegmann) e di altre questioni, Nils si lascia convincere da Sabrina a rimandare la partenza: ad accompagnarla sarà André (Joachim Latsch) e lui li raggiungerà. 

Hildegard (Antje Hagen) 'dissacra' il portafortuna che Alfons (Sepp Schauer) è solito utilizzare durante il suo viaggio annuale in moto con Alexander (Gregory B. Waldis). La donna gliene compra uno nuovo...

A partire da questo episodio, Sarah Elena Timpe abbandona il ruolo di Sabrina Heinemann, mentre Joachim Latsch lascia temporaneamente il personaggio di André Konopka. 

Tempesta D'Amore: Michael si rifiuta di convivere con Coco!


Non sembra destinata a migliorare nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre, come indicano le Anticipazioni, la situazione per Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann). Soprattutto per lei in verità, visto che perderà l'attenzione di due uomini in un colpo solo!

Michael (Erich Altenkopf), infatti, manifesterà un certo disaccordo rispetto alla possibilità di una convivenza e continuerà a dare eccessive attenzioni a Rosalie (Natalie Alison) che, allo stesso modo, troverà un altro spasimante! 

Joe Moller (Matthias Bruggenolte), inizialmente interessato a Coco, sposterà la sua attenzione nei confronti di Rosalie ma Coco sfrutterà ugualmente la presenza dell'uomo per far ingelosire Michael con risultati disastrosi. Non è difficile immaginare che questo possa essere il preambolo per l'uscita di scena di Coco a cui non manca molto.

mercoledì 20 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole Niklas e tenta di uccidere Julia!


Le vicissitudini della protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore inizieranno subito a farsi altamente drammatiche, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania ad ottobre. Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, cercherà ancora una volta di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann) che la terrà a debita distanza.

Indispettita, la donna convincerà Niklas a fare una passeggiata con e Mila, approfittando della situazione per provocare a Julia, allergica alle api, uno shock anafilattico. Ben presto Friedrich (Dietrich Adam) capirà che dietro tutto ciò c'è lo zampino della dark lady ma suo figlio si schiererà dalla parte della donna che lo ha opportunamente avvisato dell'accaduto, salvando così la vita alla sedicente Stahl. 

Tutto ciò non avrà l'effetto che Patrizia desidera, anche perché Niklas, pensando che Julia stia dormendo, le farà un'appassionata dichiarazione d'amore ma lei sentirà tutto, tornando a coltivare speranze in tal senso! 

Un'altra minaccia però potrebbe abbattersi su di lei: molto incautamente la ragazza farà testamento a favore di Sebastian (Kai Albrecht) che sembrerà un po' troppo felice della novità. Julia rischierà ancora la vita? Pare proprio di sì...


Tempesta D'Amore: Nils sprofonda nell'alcolismo e Werner lo raggira

Già abbiamo come la presunta morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) sconvolgerà completamente gli equilibri di Tempesta D'Amore e le Anticipazioni che riguardano gli episodi in onda ad ottobre non lasciano spazio a dubbi. Nils (Florian Stadler), infatti, dopo aver dato di matto in più occasioni, consolerà la sua profonda tristezza nell'alcool. 

Se tutto ciò non bastasse, l'uomo verrà anche circuito da Werner (Dirk Galuba) che, più che mai avido, gli farà firmare un foglio in cui lui rinuncia a tutte le pretese in quanto erede di Sabrina che, dopo la morte di André, e non essendo ancora stata dichiarata deceduta, è una delle possibili eredi del birrificio. 

Al tempo stesso il vecchio Saalfeld otterrà che Simon (René Oltmanns) gli venda il birrificio, tramite un accordo preliminare ma non è tutto, visto che le conseguenze della morte di Sabrina si faranno sentire anche dal punto di vista lavorativo. 

Werner, infatti, stabilirà che sia Joe Moller (Matthias Bruggenolte), spasimante di Coco (Mirjam Heimann) a sostituire almeno temporaneamente Sabrina in qualità di assistente di Nils e, nemmeno a dirlo, questo lo devasterà ancora di più. L'unica in grado di dargli conforto sembrerà essere Tina (Christin Balogh). Riuscirà ad aiutarlo? Presto lo scopriremo. 

martedì 19 agosto 2014

Tempesta D'Amore: André prigioniero della baleniera, le ricerche di Sabrina vengono sospese!


Ancora dramma nella decima stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania i primi di ottobre. Come ci rivelano le Anticipazioni, Nils (Florian Stadler), infatti, tornerà dall'Australia senza notizie di Sabrina (Sarah Elena Timpe), le cui ricerche verranno sospese definitivamente. L'unico dettaglio che riguarda la ragazza ad essere ritrovato sarà la sua valigia che non farà altro che produrre una maggiore frustrazione nel personale trainer.

La situazione peggiorerà ulteriormente quando verrà organizzata una sorta di cerimonia commemorativa per Sabrina e André (Joachim Latsch), durante la quale, ovviamente Nils sfogherà tutta la sua rabbia con conseguenze disastrose ma di questo torneremo a parlare nel dettaglio. 

Mentre avrà luogo tutto ciò, c'è chi se la passerà ancora peggio ovvero André! L'uomo, ancora bloccato sulla baleniera pirata che lo ha soccorso, chiederà di essere rilasciato ma il capitano russo che ha il controllo dell'imbarcazione gli spiegherà di doverlo trattenere a tempo indeterminato. 

Al Furstenhof giungerà notizia che lui è stato dichiarato ufficialmente morto ed una parte dell'hotel verrà intitolata proprio a lui ma come sappiamo il personaggio è destinato a tornare in scena tra qualche mese! Le conseguenze di questa doppia scomparsa saranno comunque molteplici sia a livello affaristico che prettamente emotivo, perciò parleremo anche nei prossimi giorni di una vicenda destinata a segnare a lungo la soap. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2069 - Patrizia finisce nei guai! [Germania, 15 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia cade nella trappola di Friedrich (FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2069. Friedrich (Dietrich Adam) provoca Patrizia (Nadine Warmuth) che si lascia andare, senza rendersi conto di essere caduta in una trappola. Friedrich ottiene una preziosa registrazione e discute con Charlotte (Mona Seefried) dell'opportunità di consegnare la donna alla polizia. A Sebastian (Kai Albrecht) non sfugge la novità...

Julia (Jennifer Newrkla) entra finalmente in possesso del denaro di Sophie (Jennifer Newrkla), facendo la gioia di Sebastian. Friedrich offre alla figlia di entrare in affari con lui ma Sebastian sembra avere altri progetti. Intanto, la ragazza legge i diari di Sophie, cercando di scoprire qualche dettaglio in più su Niklas (Jan Hartmann). 

Dopo essersi congedati da Tim (Samuel Koch), Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) riprendono la loro vita. Michael (Erich Altenkopf) prende informazioni sull'intervento che potrebbe restituire alla ragazza l'uso delle gambe, prendendo contatto con un medico australiano. 

Temendo che Jonas (Sebastian Fritz) possa decidere di rimanere a Berlino, Tina (Christin Balogh) cerca di fargli capire di voler che lui faccia ritorno al Furstenhof, dopo una breve visita in Capitale. Jonas le fa presente che in ogni caso prima dovrà scontare la sua pena nei Servizi Sociali in Baviera. 

Natascha (Melanie Wiegmann) lamenta un forte dolore al collo: Werner (Dirk Galuba) le fa un massaggio, cercando di esserle d'aiuto ma peggiora la situazione!

lunedì 18 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Michael uccide Chris ma Pauline e Daniel rischiano la vita!


Settimana ricca di colpi di scena a Tempesta D'Amore, le cui Anticipazioni dimostrano che Chris (Florian Reiners) è destinato a fare una brutta fine! Dopo aver rapito Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner), il cantante si troverà alle calcagna Leonard (Christian Feist), convinto che lui sia coinvolto nella misteriosa scomparsa dei due. 

Alcuni elementi, tra cui parte della registrazione con la videocamera effettuata da Daniel, daranno la conferma al giovane Stahl di quanto già sospettava e naturalmente inizierà una corsa contro il tempo e nei confronti di Chris, chiamato a dire la verità. Nel tentativo di sfuggire a Leonard, Chris tenterà di dileguarsi, scagliandosi letteralmente contro l'auto di Michael (Erich Altenkopf) che finirà così per ucciderlo. 

Ciò non avrà conseguenze legali, anche perché verrà dimostrato che Michael non ha colpe ma nascerà in lui un senso di colpa che, come vedremo, lo porterà ad avvicinarsi a Coco (Mirjam Heimann). Questo però non è il risvolto più importante, visto che con la sua morte, Chris non riuscirà a rivelare a Leonard dove si trovino Pauline e Daniel. 

Solo grazie ad una buona dose di intuito e di fortuna, Leonard alla fine riuscirà a sbloccare la situazione che anche in questo caso, in un certo senso, gli si ritorcerà contro! Episodi quindi da non perdere, visto che faranno da crocevia alla continuazione e alla ripresa di più story-lines. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2068 - Nils 'rapisce' Sabrina! [Germania, 12 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Fratelli pericolosamente vicini... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2068. Pur di nascondere i sentimenti che ancora prova per Nils (Florian Stadler), Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede di portarla via con sé ad Augusta. Un dettaglio permette a Nils di non rinunciare al suo amore per la moglie, decidendo di combattere per lei! Dopo aver rapito la ragazza, portandola via dal bus che stava per portarla via, l'uomo la conduce nei pressi di una scogliera dove le fa un'accorata dichiarazione d'amore. Sabrina capisce che Nils la ama incondizionatamente. 

Niklas (Jan Hartmann) decide di rimanere al Furstenhof, sostituendo André (Joachim Latsch) nel ruolo di chef in via temporanea. Tutti sembrano entusiasti della reunion familiare, tranne André che si sente minacciato in termini professionali e Sebastian (Kai Albrecht) che teme che la sorella Julia (Jennifer Newrkla) in presenza del giovane Stahl perda il controllo. Durante una passeggiata in riva al lago con Julia, Niklas le confessa di essere rimasto al Furstenhof per conoscerla meglio...

Tina (Christin Balogh) si decide finalmente a confessare a Jonas (Sebastian Fritz) i suoi sentimenti ma lui la fredda, rivelandole che presto tornerà a Berlino. Intanto, Natascha (Malanie Wiegmann) prova giorno e notte in vista del concerto che segnerà la sua rentrée definitiva, mettendo a dura prova i nervi dei Sonnbichler. 

domenica 17 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Chris rapisce Daniel e poi Pauline!


La story-line riguardante Chris (Florian Reiners) sta per raggiungere il suo massimo apice nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore e questo soprattutto a causa di Daniel (Daniel Buder). Quest'ultimo, infatti, per dimostrare di essere stato raggirato durante il bacio e di non aver affatto una relazione con il suo ex gli tenderà una trappola con conseguenze disastrose. 

Daniel sedurrà Chris, baciandolo nuovamente, al solo fine di fargli ammettere ogni sua colpa, riprendendolo con una telecamera ma il cantante riuscirà a capire l'inganno, tramortendo il suo ex e sequestrandolo con intenti poco chiari. 

Anche per dare modo a Pauline di capire che si trova in pericolo, Daniel riuscirà a contattarla, lanciandole un messaggio criptato che, nemmeno a dirlo, la condurrà alla baita dove si trova anche lui. Il risultato però non sarà quello sperato, visto che anche lei verrà sequestrata dal cantante! 

Mentre tutto ciò avrà luogo, al Furstenhof qualcuno inizierà a capire che qualcosa non quadra. Stiamo ovviamente parlando di Leonard (Christian Feist) che inizierà a dare letteralmente la caccia a Chris ma in questo caso l'esito sarà sorprendente e renderà il sequestro dei due potenzialmente micidiale, come presto vedremo!

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2067 - La prima della decima stagione! [Germania l'11 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Niklas sospetta di Julia. E' davvero Sophie Stahl? [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2067. Julia (Jennifer Newrkla) trova una scusa plausibile con Niklas (Jan Hartmann) in merito alla gaff commessa durante la partita di tennis. Il ragazzo, sospettoso, si confronta con Friedrich (Dietrich Adam) in merito. Niklas propone a Friedrich di sottoporre la presunta Sophie ad un test genetico e sa anche come a portare a termine il delicato compito. 

Nils (Florian Stadler) non accetta che Sabrina (Sarah Elena Timpe) voglia lasciarlo ma lei sostiene di essersi nuovamente innamorata di Tim (Samuel Koch). Nel frattempo, quest'ultimo scopre che esiste una chance di guarire per Sabrina ma decide di nasconderlo a tutti ed in particolare a lei. 

Michael (Erich Altenkopf) si scusa con Coco (Mirjam Heimann) per averla accusata ingiustamente in merito alla mancata assunzione di Rosalie (Natalie Alison). Anche per evitare problemi, la ragazza le offre di sostenere un colloquio di lavoro presso un hotel di Bruxelles. Rosalie decide però di farsi assumere da Sebastian (Kai Albrecht) come cameriera ai piani e rivela a Michael di volerlo riconquistare! 

Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) hanno un confronto cruciale ma Hildegard (Antje Hagen) trova una lettera in cui si evince che il processo del ragazzo si terrà proprio quel giorno, tentando di avvisarlo. Il ragazzo però non vuole essere disturbato, visto che il suo colloquio con Tina potrebbe essere decisivo...

A partire da questo episodio, il primo della decima stagione, Jennifer Newkrla e Jan Hartmann assumono il ruolo di protagonisti nei panni di Julia Wegener e Niklas Stahl. 

sabato 16 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 agosto 2014 - Chris rapisce Pauline e Daniel ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 18 al 23 agosto 2014? Un rapimento ed un omicidio saranno ancora al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1962, N. 1963, N. 1964 E N. 1965]


Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 11 a sabato 16 agosto 2014


La follia è stata protagonista della settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 11 a sabato 16 agosto 2014. O per lo meno i ragionamenti poco lucidi, come quelli di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0], pronta a cacciare il padre dei suoi figli e l'anima del Furstenhof in nome di ragionamenti che non stanno né in cielo, né in terra ma anche quella di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 0], nuovamente pronta a sparare a zero su Leonard (Christian Feist) senza alcuna ragione, per non parlare del suo attaccamento all'intimità con il fidanzato, a tratti patologico.

Incomprensibile il comportamento di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 3], disposto ad accusare Leonard di qualsiasi nefandezza ma al tempo stesso capace di flirtare con Chris per pura rabbia. E vogliamo forse parlare di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] e Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 0] che stanno impunemente rovinando la vita a Leonard.

Nonostante il presupposto utilitaristico, è invece stato onesto il comportamento di Werner (Dirk Galuba) che si è rifiutato di concedere la paternità a Leonard, sapendo che non è lui il vero padre. L'intromissione di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6 1/2], in questo caso in buona fede, ha cambiato una situazione per lui altamente sfavorevole. Bella, se così vogliamo dire, anche la rivelazione di cui è stata protagonista Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] che ci ha regalato grandi emozioni. E anche Rete 4 ci ha dato soddisfazioni, dando il giusto spazio al bacio tra Daniel e Chris...

venerdì 15 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2066 - L'ultima della nona stagione! [In onda in Germania il 10 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: I fratelli Stahl al completo! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Niklas (Jan Hartmann) scopre con disappunto che Julia (Jennifer Newkrla) ha una relazione con Sebastian (Kai Albrecht). Friedrich (Dietrich Adam) offre Niklas di sostituire André (Joachim Latsch) che prenderà un periodo di ferie. Il ragazzo vorrebbe lasciare il Furstenhof ma vede la sua permanenza con l'opportunità di conoscere meglio sua sorella Sophie. 

Durante un incontro casuale, ha luogo un momento di grande vicinanza tra Julia e Niklas. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian), dopo aver salutato parenti e amici, lasciano il Furstenhof a bordo della Cadillac per iniziare la loro nuova vita.

Dopo quanto avvenuto al matrimonio, seppur a malincuore, Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di lasciare Nils (Florian Stadler). Intanto, Rosalie (Natalie Alison) ambisce ad essere la nuova direttrice amministrativa del Furstenhof e Michael (Erich Altenkopf) chiede a Coco (Mirjam Heinamm), azionista per via di Pauline, di non ostacolare tale candidatura. Tuttavia, Charlotte (Mona Seefried) e Charlotte (Mona Seefried) decidono di assegnare il posto a Sebastian in modo che possa essere indipendente economicamente, senza pesare sulla giovane Stahl. Michael teme che Coco ci abbia messo lo zampino...

A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner abbandonano il ruolo di Leonard e Pauline Stahl.

giovedì 14 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2065 - Julia e Niklas si scoprono 'fratelli'! [In onda in Germania il 9 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Il karaoke nuziale! Martin canta Summer Wine [FOTO: ARD/Ann Paur]
Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) vengono a sapere di essere fratelli e sorelle. Nessuno è stupito dal fatto che non si siano riconosciuti, tanto più nel caso della ragazza. Julia capisce di non poter rivelare la sua identità per salvare la vita di Sebastian (Kai Albrecht). Niklas chiarisce a Julia che quanto accaduto nei pressi del lago per lui non ha alcuna importanza. Julia è disperata all'idea di dovergli nascondere di non essere davvero sua sorella. Tra Niklas e Friedrich (Dietrich Adam), intanto, divampa lo scontro legato a vecchie ma anche a nuove questioni. 

Dopo aver trascorso una romantica prima notte di nozze, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) hanno modo di scartare i loro regali, scoprendo che il tanto annunciato dono di Friedrich non è stato ancora recapitato. Ben presto l'uomo regala al figlio ed alla nuora una Cadillac rossa fiammante!

Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) partecipano alle nozze ma lei cade nuovamente dalla sedia a rotelle, capendo di non essere la compagna più adatta al marito, costretto, a causa sua, a vivere situazioni imbarazzanti e limitanti. La ragazza si confronta con Tim (Samuel Koch) al quale si avvicina pericolosamente. Al suo risveglio, Jonas (Sebastian Fritz) pare certo che Tina (Christin Balogh) lo abbia baciato ma lei nega.


Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di sedurre Niklas che non ci sta!


Tempi duri per la dark lady della decima stagione di Tempesta D'Amore che, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda a fine settembre, avrà vita difficile sotto tutti i punti di vista! La donna, infatti, verrà letteralmente esiliata da Friedrich (Dietrich Adam) che incaricherà Sebastian (Kai Albrecht) di impedirle l'accesso in hotel a causa di Mila

Il ragazzo, alleato di Patrizia, si rifiuterà, ottenendo un licenziamento ma a quel punto Niklas (Jan Hartmann) andrà su tutte le furie, imponendo al padre di revocare le decisioni che riguardano i due. Anche per non peggiorare i suoi rapporti con lui, il vecchio Stahl farà marcia indietro. 

Gongolante, Patrizia tenterà di sedurre Niklas che le darà un sonoro due di picche per poi decidere di trascorrere momenti molto romantici con Julia (Jennifer Newrkla) all'insegna della castità, naturalmente. Questo però non piacerà né alla Dietrich, né a Sebastian che rincarerà la dose, facendo presente alla sorella di avere bisogno di più denaro per le sue cure. 

Si tratta in realtà di una semplice manovra per aiutare Patrizia che non passerà del tutto inosservata a Niklas. Alcuni strani movimenti della dark lady e di Sebastian finiranno per insospettire il protagonista, a quanto pare particolarmente sveglio per ora che li pedinerà e perquisirà i loro effetti personali! Peccato che gli andrà male visto che verrà colto in flagrante!

mercoledì 13 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Coco si interessa a Joe Moller? E' crisi con Michael!


Come abbiamo già visto nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, negli episodi in onda in Germania a fine settembre farà il suo arrivo Joe Moller (Matthias Bruggenolte), vecchia conoscenza di Coco (Mirjam Heimann) nonché ex giocatore di tennis professionista che si troverà lì proprio in occasione dell'imminente torneo organizzato dalla direzione. 

Nemmeno a dirlo, l'uomo non perderà occasione di flirtare con la Conradi, tanto da arrivare ad improvvisare un sexy-spogliarello che non la lascerà del tutto impassibile. E Michael (Erich Altenkopf)?

L'uomo cederà alla nostalgia del passato, scambiandosi un bacio con Rosalie (Natalie Alison) del quale Coco verrà prontamente informata. Come reagirà lei? Un quadrilatero in piena regola che dovrebbe concludersi con la partenza della Cornadi, prevista a breve...

Tempesta D'Amore: Nils distrutto per la morte di Sabrina ma...


Inevitabilmente la morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) si abbatterà sulle vicende di Tempesta D'Amore, ancora più di quella di André (Joachim Latsch), solo presunta perché Nils (Florian Stadler) sarà il più colpito dal tragico evento. 

Come rivelano le Anticipazioni che riguardano gli episodi in onda alla fine di settembre, Nils sfogherà la sua frustrazione nell'alcool tanto da rivelarsi aggressivo nei confronti di un nuovo cliente di cui parleremo e da preoccupare Natascha (Melanie Wiegmann). 

La donna cercherà di aiutare il personal trainer, coinvolgendo anche i Sonnbichler e proponendo che lui, almeno in via temporanea, viva con loro per combattere una solitudine ed una depressione che potrebbero finire per devastarlo. 

Anche per offrire un nuovo spiraglio a Nils, Natascha gli consiglierà di non perdere le speranze, rivolgendosi ad un'agenzia investigativa internazionale che lei conosce per via di Veit (Guido Broscheit) che potrebbe aiutarlo a ritrovare la moglie o per lo meno a sapere che fine ha fatto. 

Nils riuscirà così ad avere la certezza che lei sia morta? Ancora non lo sappiamo, anche se appare abbastanza probabile ma è certo che il calvario di Heinemann è appena iniziato...

martedì 12 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Simon torna al Furstenhof per il funerale di André e Sabrina...


Come rivelano le Anticipazioni legate agli episodi di Tempesta D'Amore in onda alla fine di settembre, dopo la tragedia occorsa a Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), Simon (René Oltmanns) farà il suo ritorno al Furstenhof per organizzare il funerale simbolico dei due, visto che i corpi non sono stati ritrovati

Ancora prima che il ragazzo faccia il suo arrivo, Werner (Dirk Galuba) si dimostrerà molto addolorato per la perdita del fratello, decidendo di gettarsi anima e corpo nell'organizzazione di un torneo di tennis che si terrà al Furstenhof. 

Le sue priorità cambieranno quando Simon, unico erede di André, scoprirà che il padre intendeva produrre una birra per sole donne, ignorando che si trattava di un stratagemma dello zio per riciclare il denaro ottenuto dai diamanti di Kristin (Nina Schmieder)

Ovviamente, l'uomo, seppur addolorato per la morte del fratello, capirà che Simon non gli permetterebbe mai di portare avanti i suoi intrighi, chiedendogli di vendergli la fabbrica di birra. Che cosa deciderà di fare il giovane Konopka?

Ricordiamo che questa vicenda si concluderà in brevissimo tempo, in un modo o nell'altro, visto che René Oltmanns, il cui ritorno è previsto nel corso dell'episodio n. 2077 in onda in Germania il 25 settembre 2014, si fermerà solamente per qualche episodio ma come vedremo ciò non impedirà alle persone più vicine ai due defunti di continuare a parlare di loro e a cercarli...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2064 - Il matrimonio di Pauline e Leonard! [In onda in Germania l'8 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Matrimonio da sogno al Furstenhof [FOTO: ARD/Ann Paur]
Werner (Dirk Galuba) celebra le nozze di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) in un'ambientazione molto romantica in quel del Furstenhof. Toccata dalla cerimonia, Julia (Jennifer Newrkla) vuole più che mai incontrare nuovamente l'affascinante sconosciuto. Il ragazzo giunge al Furstenhof, facendo la sua gioia. I due si lasciano andare ad un ballo molto romantico. 

Werner fatica a seguire la dieta, viste le prelibatezze presenti al banchetto di nozze. Seppur con grande difficoltà, l'uomo tiene fede all'impegno preso pur di riuscire a fare il primo ballo con Charlotte (Mona Seefried). Dopo aver scoperto di essere stata oggetto di una scommessa tra Werner e Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte decide di ballare con Martin (David Paryla).

Hildegard (Antje Hagen) si occupa del banchetto di nozze e Alfons (Sepp Schauer) decide di regalarle di un cupcake nuziale in modo da ricordarle quanto lei sia importante con lui, anche dopo decenni di matrimonio! 

Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) si occupano di allestire la Suite Sissi che ospiterà gli sposi durante la loro prima notte di nozze. Tra i due ha luogo un avvicinamento che ben presto genera un bacio...

lunedì 11 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Julia prende servizio un cucina! Sarà assistente di Niklas...


Tempo fa abbiamo parlato del talento della protagonista femminile della decima stagione di Tempesta D'Amore, Julia Wegener (Jennifer Newrkla) che tutti crederanno essere Sophie Stahl. Le Anticipazioni ci rivelano che, almeno per il momento, la ragazza non intraprenderà alcun tipo di 'carriera professionale specifica'. 

Al contrario, Julia prenderà servizio come aiutante di Niklas (Jan Hartmann) in cucina, come dimostrano le foto [in parte sogno, in parte realtà] ma possiamo già anticipare che la situazione non durerà troppo a lungo, visto che è nelle intenzioni degli autori dare uno sviluppo anche in questo senso alla ragazza. 

Senza volare troppo con la fantasia, è facile pensare che il rapporto inizialmente disteso tra i due protagonisti, si farà invece più complesso quando non potranno nascondere più i sentimenti che provano ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2063 - Il colpo di fulmine di Julia! [In onda in Germania il 5 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Passaggio del testimone tra protagoniste [FOTO: ARD/Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di occuparsi di Mila per una sera. Leonard (Christian Feist) coglie l'occasione per passare del tempo con la sua sorellina, separandosi da lei. Come da tradizione, il ragazzo passa la notte prima delle nozze separato da Pauline (Liza Tzschirner). Il desiderio di iniziare il prima possibile la loro vita insieme è fortissimo per entrambi. 

Julia (Jennifer Newrkla) è terribilmente affascinata dallo sconosciuto incontrato nei pressi del lago con il quale si scambia un bacio. L'idillio viene interrotto da una chiamata. In seguito, la ragazza parla a Sebastian (Kai Albrecht) dell'incontro emozionante di cui è stata protagonista ma lui cerca di danneggiare il fogliettino su cui è impresso il numero di telefono che lui le ha lasciato. Ignorando la verità, lei cerca di ricomporlo. 

Coco (Mirjam Heimann) si lancia, divenendo la wedding planner di Pauline che aiuta nell'organizzazione del matrimonio. La ragazza fornisce alla sposa il bouquet, come da tradizione e tutto sembra filare liscio...

domenica 10 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Chris bacia Daniel! Il primo bacio gay della soap!


Una bella story-line giungerà al suo apice in questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore e riguarda Chris (Florian Reiners) e Daniel (Daniel Buder), il cui passato riemergerà prepotentemente. 

Deluso dal presunto riavvicinamento di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), dovuto al test del Dna ma assolutamente amichevole, Daniel finirà per sfogare la sua frustrazione nell'alcool e Chris ne approfitterà per rievocare in lui vecchi ricordi con un appassionato bacio. 

Un bacio che non avrà seguito ma che non passerà inosservato a Tina (Christin Balogh) che riceverà un'amara delusione, come presto vedremo ma sarà l'effusione in sé, nemmeno a dirlo, a risultare importante non tanto ai fini della storia quanto ad un discorso più ampio. 

Si tratta infatti del primo bacio gay della storia di Tempesta D'Amore, soap notoriamente poco progressista, visto che si svolge in zone dove prevale da sempre un certo tradizionalismo. E proprio in merito a questo va detto che il momento di avvicinamento avrà effettivamente luogo di fronte agli occhi di tutti ma che la telecamera non indugerà troppo, mostrandocelo solo in parte. 

Resta solamente da capire se Rete 4 deciderà di adottare la giustissima apertura mentale tedesca o si rifugerà in un brutto taglio che deluderebbe ancora una volta i fans. A breve lo scopriremo. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2062 - Un'alleanza micidiale! [In onda in Germania il 4 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Addio al celibato in famiglia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di avvelenare Sebastian (Kai Albrecht) ma ben presto i due capiscono di essere fatti della stessa pasta, decidendo di costituire una micidiale alleanza. Julia (Jennifer Newrkla) non sospetta nulla ed è felice perché il fratello a breve potrà iniziare la sua terapia grazie ai soldi di Friedrich (Dietrich Adam). Durante una passeggiata al lago, Julia incontra uno sconosciuto che la aiuta a recuperare un gioielli caduto in acqua. 

Pauline (Liza Tzschirner) festeggia con i suoi amici l'addio al nubilato. La ragazza è felice per le sorprese organizzate da Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh). Quest'ultima però durante la festa vive un inconveniente a causa dell'alcool.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) se la prende con Nils (Florian Stadler) che decide di parlare con Tim (Samuel Koch) per cercare di rimediare. Ben presto l'uomo si rende conto di non aver ragioni di essere geloso della moglie. 

Sfidato da Friedrich, Werner (Dirk Galuba) decide di prestare più attenzione alla sua dieta. I due ingaggiano una sfida riguardante un ballo con Charlotte (Mona Seefried) durante il matrimonio di Pauline e Leonard (Christian Feist). Chi sarà il primo a ballare con la donna?