giovedì 31 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina lascia Nils per Tim ma è una farsa!

Come previsto dalle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, nuovi guai andranno a caratterizzare il rapporto tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler). Dopo essere nuovamente caduta dalla sedia a rotelle, la ragazza capirà di non poter rendere felice il marito in quelle condizioni e fingerà di non amarlo più, decidendo così di partire con Tim (Samuel Koch) per Augusta. 

Dal canto suo Tim si accontenterà, sottostando alla farsa, pur di stare con la donna che ama a cui tra l'altro nasconderà che esiste un intervento che potrebbe ridarle l'uso delle gambe! Nils però non si arrenderà e arriverà a 'sequestrare' letteralmente la moglie dal bus dove si trova insieme al nuovo fidanzato. 

Nils porterà Sabrina nei pressi di una romantica scogliera, scelta simbolicamente per dichiararle tutto il suo amore. Lei, ormai pazza del marito, si renderà conto di quanto il loro legame sia profondo ma che cosa deciderà di fare?

Sarà questo l'escamotage trovato dagli autori perché Sabrina esca di scena o le cose sono destinate ad andare diversamente? A breve lo scopriremo.

Tempesta D'Amore: Sebastian diventa direttore amministrativo, Rosalie cameriera!


Ancora novità per quel che riguarda la decima stagione di Tempesta D'Amore, le cui Anticipazioni parlano chiaro: Rosalie (Natalie Alison), dopo aver perso il lavoro, non avrà molta fortuna! Decisa a riprendere il suo ruolo di direttrice amministrativa del Furstenhof, la ragazza proporrà la propria candidatura a Charlotte (Mona Seefried) ma Friedrich (Dietrich Adam), convinto che Sebastian (Kai Albrecht) sia il fidanzato di sua figlia Sophie ovvero Julia (Jennifer Newrkla), preferirà favorire il nuovo parente, nominando lui che succederà così a Leonard (Christian Feist). 

L'intrigante al potere avrà modo di fare danni più avanti ma intanto Rosalie cercherà un'altra soluzione, scoprendo di avere la possibilità di assumere l'ambito ruolo in un hotel di Amburgo. Peccato che la ragazza si metterà in testa di riconquistare Michael (Erich Altenkopf), decidendo quindi di rimanere al Furstenhof per tale motivo e accontentandosi di un lavoro come cameriera

Non la prenderà bene Coco (Mirjam Heimann) che si rivelerà molto gelosa di lei ma anche un'altra questione molto interessante andrà ad interessare la Conradi: che fine faranno le quote di Pauline (Liza Tzschirner), gestite da lei, quando abbandonerà il Furstenhof? Anche di questo torneremo a parlare...

mercoledì 30 luglio 2014

Tempesta D'Amore: il matrimonio di Pauline e Leonard - Fotogallery


Proprio ieri abbiamo parlato del matrimonio di Pauline e Leonard che, come sottolineano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, chiuderà la la controversa stagione di cui sono i protagonisti, la nona. 

Un matrimonio civile ma anche molto sfarzoso a cui non mancherà davvero nulla, come avranno modo di vedere i tedeschi nel corso della puntata evento in onda in Germania l'8 settembre 2014. 

Come abbiamo già visto, i due convoleranno a giuste nozze grazie a Werner (Dirk Galuba), potendo contare sulla presenza di Martin (David Paryla) con un look nuovo di zecca ma anche di Niklas (Jan Hartmann) e Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) che prenderanno in mano le redini della soap. 

Qui di seguito potrete vedere un'ampia fotogallery di queste nozze da sogno che faranno la gioia dei fans più accaniti, poiché ricalcano lo stile di Tempesta D'Amore in piena regola, tranne per un dettaglio: Werner non ha il suo proverbiale berretto di canapa!

Tempesta D'Amore: in Germania Coco e Sabrina escono di scena!

Per una Schweitzer che arriva c'è qualcuno invece pronto a partire, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore. Due saranno i personaggi ad abbandonare il cast nei prossimi mesi.

Sarah Elena Timpe ovvero Sabrina Heinemann lascerà il cast, proprio come Mirjam Heimann che non presterà più il volto a Coco Conradi. Se nel primo caso la notizia era nell'aria già da un po' di tempo, per il secondo si tratta di una sorpresa ma in fondo nemmeno troppo plateale. 

Si presume infatti che l'attrice preferisca essere più libera, proprio come il marito Christian Feist che non fa più parte del cast di Tempesta D'Amore. Diverso il discorso per quel che riguarda Sabrina: la sua, infatti, potrebbe essere una pausa legata alla sua story-line ma di questo parleremo più avanti. 

Come usciranno di scena i personaggi di Sabrina e Coco? Le loro storie in tal senso sono già delineate e dunque non è difficile immaginarne gli sviluppi, anche se bisognerà attendere un po' di tempo per comprendere più a fondo le dinamiche. La loro uscita di scena è prevista tra settembre e ottobre.

Tempesta D'Amore: Birte Wentzek sarà Penelope Schweitzer, la sorella di Natascha

Si arricchisce la famiglia Schweitzer a Tempesta D'Amore. Dopo l'amatissima Marlene (Lucy Scherer) e Natascha (Melanie Wiegmann), ora è la volta di Penelope Schweitzer detta Poppy, la sorella minore della cantante che non è mai stata menzionata finora e che farà il suo arrivo al Furstenhof per ragione ancora ignote.

Ad interpretarla sarà Birte Wentzek, attrice tedesca già nota per aver preso parte a La strada per la felicità interpretando la designer Meike Becker. Nella fiction era la moglie di Gunter Bubbnik che noi abbiamo appena finito di vedere nei panni di Tobias Blume, mentre nella realtà è legata a Hubertus Grimm altrettanto popolare per essere stato protagonista della soap in questione e aver partecipato a Verbotene  Liebe. 

Non sappiamo ancora quanto si fermerà Penelope al Furstenhof e non si conoscono altri dettagli al riguardo se non che si tratta di un'ex spogliarellista ma pare che si tratti di un personaggio molto diverso da Natascha, altrettanto turbolento e naiff. Presto ne sapremo di più, anche perché è certo che i tedeschi inizieranno a vederla a partire da ottobre. 

Tempesta D'Amore: Niklas dubita che Julia sia Sophie e chiede un test genetico!

Inizierà col botto la decima stagione di Tempesta D'Amore, come rivelano le Anticipazioni riguardanti gli episodi in onda in Germania a settembre. Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann), i nuovi protagonisti, durante il matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) vivranno un momento molto romantico ma il giorno dopo saranno costretti ad un brusco risveglio, scoprendo di essere fratelli!

Nessuno si stupirà del fatto che Niklas non abbia riconosciuto la sorella per motivi che capiremo meglio più avanti ma lui le chiarirà subito che quanto avvenuto fino a quel momento non ha alcun valore. Lei, dal canto suo, sarà sul punto di confessargli la verità ma capirà anche di non poterlo fare a causa della malattia del fratello Sebastian (Kai Albrecht). 

Niklas sarà impegnato a vivere nuovi conflitti con Friedrich (Dietrich Adam) che, anche per tenerlo vicino a sé, gli offrirà di rimpiazzare André (Joachim Latsch) in via temporanea, diventando il nuovo chef del Furstenhof e lui, se inizialmente rifiuterà, in seguito accetterà per poter conoscere meglio la sorella che scoprirà essere fidanzata con Sebastian, provando un certo disappunto. 

Durante un incontro di tennis con la sorella, Niklas si renderà conto che lei non è più mancina, iniziando a sospettare che non sia chi invece dice di essere, tanto da arrivare a chiedere a Friedrich di sottoporla ad un test genetico ma lui rifiuterà categoricamente

Niklas deciderà così di trovare un altro metodo per mettere alla prova la sorella, a cui tra le altre cose confiderà di essere rimasto al Furstenhof per lei e non in un luogo a caso ma nei pressi del lago che si appresta a divenire simbolo del loro amore...


martedì 29 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard si sposano e partono in Cadillac!

Il tanto atteso matrimonio di Pauline e Leonard, protagonisti della nona stagione avrà finalmente luogo come ci rivelano le Anticipazioni degli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre! A sorpresa si tratterà di un rito civile e non religioso, officiato da Werner (Dirk Galuba) che si terrà nella romantica cornice del Furstenhof per, almeno secondo le intenzioni degli autori, è un po' il simbolo dell'amore tra i due. 

Un'altra sorpresa sarà costituita dal fatto che al matrimonio dei due parteciperà anche Martin (David Paryla) che farà probabilmente una capatina dall'Africa, segno che evidentemente le nozze sono state girate quando l'attore e fidanzato di Liza Tzschirner stava girando le sue ultime scene. 

Nemmeno a dirlo, il matrimonio farà anche da cornice alla nuova Coppia Regina di Cuori, Julia e Niklas che, ancora ignari della loro presunta parentela, consumeranno un romantico ballo sul lago che segnerà anche il passaggio di testimone tra i protagonisti della nona e della decima stagione. 

Dopo aver trascorso un'appassionate prima notte di nozze al Furstenhof, Pauline e Leonard si congederanno da parenti e amici, ricevendo in regalo da Friedrich (Dietrich Adam) una Cadillac con la quale lasceranno il Furstenhof alla volta di Vienna ma ancora prima di un viaggio di nozze da sogno negli Stati Uniti

Le scene del matrimonio andranno in onda in Germania nel corso dell'episodio n. 2064 in onda l'8 settembre 2014 e i due lasceranno il Furstenhof nella puntata successiva che segnerà anche in finale di stagione vero e proprio. 

Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner ammette la relazione con David Paryla!


Una notizia da leggere sotto l'ombrellone che farà piacere ai fans di Tempesta D'Amore che amano gli incroci tra fiction e realtà e di cui abbiamo già parlato in QUESTO POST tempo addietro! 

Liza Tzschirner, attuale protagonista di Tempesta D'Amore nei panni di Pauline Jentzsch, ha infatti rivelato di avere una storia con David Paryla, volto di Martin Windgassen che per fiction è 'suo cognato', confermando così i rumors che circolavano da tempo. 

Invero non è stata un'ammissione in senso stretto ma una dichiarazione, relativa alla madre di lui, Carla Paryla, artista proprio come il figlio, di cui la Tzschirner ha pubblicizzato il profilo sulla sua Pagina Ufficiale di Facebook, riferendosi a lei come 'la madre del mio fidanzato'. 

Peraltro proprio in questi giorni Liza, ormai libera da impegni che riguardano Tempesta D'amore, si trova a Roma dove ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno, probabilmente e - anzi quasi certamente - con il fidanzato. Entrambi infatti non fanno più parte del cast della soap, visto che lui lo ha lasciato ancora prima di lei. 

Si conclude così la saga di rapporti interpersonali stretti che riguardano questa stagione. Ricordiamo, infatti che Paryla è tra le altre cose il fratellastro della figlia di Mona Seefried! Un intreccio dietro l'altro insomma!

Tempesta D'Amore: L'intervista a Jennifer Newrkla, la nuova protagonista - Video


C'è grande curiosità in Germania come in Italia riguardo la nuova protagonista di Tempesta D'Amore che caratterizzerà la decima stagione: Jennifer Newrkla che interpreterà il doppio ruolo di Sophie Stahl e Jennifer Wegener, divenendo eroina romantica grazie a quest'ultimo personaggio. 

A margine della conferenza stampa di presentazione dei tre principali personaggi della decima stagione ovvero Julia, Sebastian Wegener (Kai Albrecht) ed il protagonista maschile Niklas Stahl (Jan Hartmann), è stato realizzato un video nel corso del quale l'attrice è stata intervistata. 

Jennifer ha spiegato la difficoltà incontrata nell'interpretare un doppio ruolo, assai stimolante, precisando che Julia a modo suo sarà un personaggio molto romantico che, nonostante gli intrighi che caratterizzeranno il suo avvento al Furstenhof, penerà molto, essendo innamorata di colui che tutti credono essere suo fratello. 

Una bella occasione anche per iniziare a vederla in scena! Un video imperdibile che, se vorrete, potrete recuperare CLICCANDO QUI.

lunedì 28 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Werner rivela a Martin la verità sulle gemelle, sconvolgendo Leonard!


Si apre lo scontro negli episodi italiani di Tempesta D'Amore che, come abbiamo visto nelle Anticipazioni precedenti, sarà ancora fortissimo per quel che riguarda le gemelle che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. 

Dopo aver intuito che c'è una relazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Friedrich, Werner (Dirk Galuba) su consiglio di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) deciderà di rivelare la verità a Martin (David Paryla): le bambini di Patrizia sono del vecchio e non del giovane Stahl! 

Pur non credendogli troppo, Martin chiederà spiegazioni al padre e conseguentemente anche Leonard (Christian Feist) verrà coinvolto nella questione, rimanendo sconvolto all'idea di poter perdere le sue figlie che in realtà sono le sue sorelle. 

In tutta questa bagarre, Natascha si schiererà dalla parte di Friedrich, sebbene lui l'abbia abbandonata in favore di Charlotte, arrivando a giocare un ruolo fondamentale in questa vicenda. Anche perché Werner, stanco delle manipolazioni del suo rivale, deciderà di correre ai ripari, aggirando l'ostacolo del test del Dna ma provocando anche una dura reazione di Friedrich che penserà addirittura di attentare alla vita del suo nemico di sempre.  

Se il test non si può effettuare in Germania dov'è illegale, perché non approfittare della vicinanza dell'Austria? Di questo comunque torneremo a parlare più avanti, visto che la vicenda si rivelerà cruciale in futuro.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2054 - Sophie Stahl muore ma... [In onda in Germania il 25 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: l'improvvisa morte di Sophie Stahl [FOTO: ARD/Ann Paur]
Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a fuggire, Sophie (Jennifer Newrkla) giace gravemente ferita sul ciglio della strada. Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) si precipitano immediatamente a prestarle soccorso. Prima di morire, Sophie chiede a Julia di spacciarsi per lei, facendo così in modo che Friedrich (Dietrich Adam) salvi la vita a Sebastian. Sophie muore. Sebastian invita Julia a tornare in hotel, mentre lui si occuperà di tutto. 

Friedrich e Leonard (Christian Feist) capiscono che Sophie non si presenterà all'appuntamento. Sebastian torna da Julia, spiegandole di aver seppellito il cadavere di Julia nel bosco e precisando di essere determinato a soddisfare l'ultimo desiderio della sua amata. Julia è devastata. 

Mentre André (Joachim Latsch) e Pauline (Liza Tzschirner) riescono a presentare il loro lavoro al concorso, Jonas (Sebastian Fritz) teme di finire in prigione e cerca di godersi gli ultimi momenti di libertà insieme a Tina (Christin Balogh). A causa del ragazzo ha luogo un incidente che potrebbe compromettere la consegna del lavoro di Pauline e André.

Sebbene sia contenta di essere diventata nonna, Natascha (Melanie Wiegmann) non è ancora pronta ad accettare il suo nuovo ruolo ed insiste affinché la stampa non ne venga informata!

domenica 27 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Jan Hartmann e Jennifer Newrkla pronti al debutto l'11 settembre! Le foto!


Non manca ormai molto all'avvio della decima stagione di Tempesta D'Amore, il cui inizio in Germania è previsto per giovedì 11 settembre 2014! Ed anche i nuovi protagonisti Jan Hartmann e Jennifer Newrkla, oltre a girare le prime scene che li riguardano, si stanno preparando al grande debutto sul piccolo schermo.

A tal proposito Jan Hartmann ha rilasciato un'intervista, spiegando che in vista del ruolo di Chef stellato che avrà Niklas Stahl si sta preparando grazie ad un coaching che sta svolgendo presso il Bayerischen Hof, uno degli hotel bavaresi più rinomati, ovviamente a cinque stelle! L'attore ha simpaticamente rivelato di  avere ormai un suo coltello personale con il quale si esercita ogni sera! 

Pur non avendo tali incombenze, Jennifer Newrkla che nella soap interpreterà il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener, non sta di certo a guardare. Insieme al nuovo compagno d'avventure e al fratello televisivo Kai Albrecht - Sebastian Wegener, infatti, l'attrice ha posato per alcune foto che sicuramente verranno diffuse a margine della presentazione ufficiale della stagione e che vi proponiamo qui di seguito. 

News via Focus.De

Tempesta D'Amore: Jonas diventa spogliarellista?


Tempi duri per Jonas (Sebastian Fritz), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che, come abbiamo visto dalle Anticipazioni, verrà smascherato da Tina (Christin Balogh) e dai Sonnbichler in quanto finto artista e ricettatore. 

Non pago di quanto gli è già accaduto, Jonas per darsi un tono e farsi perdonare dai suoi cari, dirà a tutti che verrà inserito in un 'programma protezione testimoni', visto che coloro che ha denunciato sono molto pericolosi ma Tina non ci metterà molto a smascherarlo nuovamente.

Jonas cercherà di farsi perdonare e lei possa una condizione: se vuole ancora la sua amicizia, dovrà fare da spogliarellista all'addio al nubilato di Pauline (Liza Tzschirner), ormai prossima alla nozze. Ovviamente, lui accetterà ma quali saranno le conseguenze? Una nuova carriera in vista per lui? Staremo a vedere...

sabato 26 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 luglio al 2 agosto 2014 - Chris vuole riunire Pauline e Leonard!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 28 luglio al 2 agosto 2014? Un perfido intrigo e un'altra rivelazione shock saranno ancora al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1954, N. 1955N. 1956 e N. 1957]


Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 21 a sabato 26 luglio 2014


I colpi di scena hanno nuovamente caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 21 a sabato 26 luglio 2014. La confessione di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 5], dovuta più che altro alla necessità di fermare le intriganti mosse di Chris (Florian Reiners) [VOTO 3] hanno provocato uno shock a Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] che si è rivelata giustamente in collera ma sempre più ossessionata dalle bugie in modo quasi infanstile. Non parliamo poi del suo precedente comportamento nei confronti di Leonard (Christian Feist) [VOTO 6 1/2] che ha cercato di tutelarla inutilmente, ricevendo solo insulti.

A spiccare la delicatezza e la sensibilità di Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] nei confronti di Chris ma purtroppo anche l'isterismo di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] e il menefreghismo di Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] rispetto a quanto sta accadendo a Nils (Florian Stadler) [VOTO 5] che poteva però risparmiarsi di dire una bugia dietro l'altra.

Pur essendo sempre molto superficiale nel suo modo di affrontare i problemi, Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 6] si è rivelata una buona spalla per Nils. Lo stesso non si può dire di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4], traditore senza scrupoli che ha ferito Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6], dopo averle fatto grandi promesse. Non che Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] non se lo meriti, vista la pochezza con cui gestisce le sue relazioni a livello generale. Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], seppur con un secondo fine, ha cercato di avvisarla, anche se ormai risulta davvero incomprensibile il suo attaccamento a lei.

In tutto questo chi non delude mai sono i Sonnbichler [VOTO 6 1/2] che in questo maremagnum di comportamenti al di fuori di ogni logica, garantisco continuità ed una certa coerenza. Basti notare la perspicacia e il buon senso utilizzato da Hildegard (Antje Hagen) nel dare le giuste dritte a Goran. 

venerdì 25 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie viene rimossa dal suo incarico a causa di Natascha!


Non ci sarà pace per Rosalie (Natalie Alison) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a settembre. Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, la ragazza si troverà in grave difficoltà finanziaria, nonostante gestisca la Fondazione dedicata a Nicola Westphal (Kerstin Gahte) e l'organizzazione di un concerto benefico, mirata a tirare su un po' di quattrini, non le porterà fortuna. 

Le pretese da diva di Natascha (Melanie Wiegmann), ovviamente coinvolta nel concerto, causeranno un danno non di poco conto a Rosalie che sarà così rimossa dal suo incarico, non avendo tra l'altro più risorse per mantenersi. 

In che modo gestirà la situazione la Engel? E' ancora presto per dirlo ma secondo rumors che potrebbero essere confermati la prossima settimana, Rosalie nel suo breve periodo di permanenza al Furstenhof potrebbe finire per sostituire Natascha al bar! Presto ne sapremo di più...

Tempesta D'Amore: Pauline affida le sue quote a Coco. Per quanto tempo?

Giorni fa nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore abbiamo parlato delle quote di Pauline (Liza Tzschirner), il cui destino è piuttosto incerto, visto che deciderà di trasferirsi insieme a Leonard (Christian Feist) a Vienna. Dunque che fine faranno le quote del Furstenhof che le appartengono?

La ragazza rifiuterà di venderle a Werner (Dirk Galuba) che farà di tutto per accaparrarsele ma sceglierà di darle in gestione a Coco (Mirjam Heimann), riservandosi la possibilità di venderle in un secondo tempo, quando avrà trovato un acquirente che riterrà adeguato oppure di diventare una sorta di 'socia silenziosa'.

Tutto questo, molto probabilmente, esporrà Coco a notevoli pressioni e pare assai difficile che le quote effettivamente possano essere gestite da lei per un lungo periodo ma probabilmente la questione verrà risolta in un secondo tempo, quando Pauline e Leonard vivranno già a Vienna con qualche strano escamotage. A chi andranno dunque? Non ci resta che attendere per scoprirlo. 


giovedì 24 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Tim fa una rivelazione shock a Sabrina!


Proseguirà negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre il presunto triangolo tra Tim (Samuel Koch), Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) che sembra destinato ad assumere una connotazione molto più tranquilla, seppur scioccante.

Durante la stesura della sua autobiografia, Tim si dimostrerà reticente a parlare del suo incidente, salvo poi confidare a Sabrina di essere stato ubriaco alla guida durante l'impatto che gli ha provocato una paralisi a vita. 

La ragazza si rivelerà scioccata, tanto che Nils (Florian Stadler) chiederà al ragazzo di non coinvolgere più Sabrina nella stesura della biografia in questione e lui interromperà così la collaborazione con la sua ex che, nemmeno a dirlo, se la prenderà con il marito. 

Toccherà dunque a Nils mediare, convincendo Tim a continuare a collaborare con Sabrina. Durante la conversazione il personal trainer capirà che non c'è motivo di essere geloso del ragazzo ma è davvero così? Per ora comunque tra la neocoppia di sposi tornerà il sereno. Una situazione destinata a durare? Staremo a vedere...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2053 - Patrizia investe Sophie Stahl! [In onda in Germania il 22 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: L'incidente di Sophie Stahl [FOTO: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) mette in dubbio la veridicità della lettera scritta da Sophie (Jennifer Newrkla) ma Leonard (Christian Feist) è convinto che sua sorella possa realmente essere viva. Sophie si trova insieme al fidanzato Sebastian (Kai Albrecht) e alla migliore amica Julia (Jennifer Newrkla) nei pressi del Furstenhof. Sophie sta per giungere al Furstenhof solo per chiedere al padre di aiutare il fidanzato, gravemente malato. Friedrich si convince che la lettera sia stata scritta da sua figlia e ciò lo porta a far saltare l'accordo con Patrizia (Nadine Warmuth). 

Nonostante la sua ferita alla mano, Pauline (Liza Tzschirner) lavora duramente per terminare il lavoro da presentare al concorso a cui parteciperà insieme ad André (Joachim Latsch). Durante la notte, la ragazza sogna il suo incontro con Leonard sulle scale del Museo di Vienna, riuscendo a capire come deve terminare la sua creazione. 

Dopo la sua prima apparizione pubblica, Natascha (Melanie Wiegmann) prepara il suo effettivo ritorno in scena ma i suoi progetti stridono con i turni di lavoro al bar. La donna viene ammonita da Werner (Dirk Galuba) ma i due vengono interrotti da una chiamata di Konstantin (Moritz Tittel) che rivela alla donna che è appena diventata nonna! 

Tim (Samuel Koch) decide di rimanere al Furstenhof e Sabrina (Sarah Elena Timpe) scopre che lui ha da poco iniziato a scrivere la sua autobiografia, offrendosi di aiutarlo in tal senso. 

A partire da questo episodio Jennifer Newrkla assume il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener e Kai Albrecht presta il volto a Sebastian Wegener.

mercoledì 23 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di avvelenare Sebastian ma finisce per allearsi con lui!

Trame fortissime a Tempesta D'Amore per quel che riguarda gli episodi in onda in Germania a settembre. Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, noterà subito lo strano comportamento della sedicente Sophie Stahl ovvero Julia Wegener (Jennifer Newrkla) e di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht), capendo che non sono coppia come sostengono. 

Dopo aver ricevuto da Friedrich (Dietrich Adam) un rifiuto a farle riprendere il lavoro di Pr, Patrizia deciderà di indagare meglio sulla natura di "Sophie" e Sebastian, frugando tra i loro effetti personali e trovando una foto che ritrae la ragazza insieme alla vera Sophie. 

Sebastian non starà di certo a guardare, iniziando a capire che probabilmente è stata Patrizia ad uccidere Sophie, seppur accidentalmente. Lei, sentendosi minacciata, deciderà così di avvelenarlo, onde evitare una denuncia per omicidio colposo ma il loro scontro si trasformerà in pura coesione! 

Dopo aver capito di essere fatti della stessa pasta, Patrizia e Sebastian si alleeranno per raggiungere un obbiettivo comune: distruggere gli Stahl. Se sono evidenti le ragioni della donna, risultano meno chiare quelle del nuovo arrivato, anche se si presume che dietro a questa sete di vendetta si possa nascondere un desiderio di vendicare Sophie che non aveva una buona opinione della sua famiglia ma anche una buona dose di avidità. 

Ad ogni modo, proprio come era stato annunciato dalla produzione, da qui partirà l'alleanza di Patrizia e Sebastian, la nuova coppia dark della decima stagione!

Tempesta D'Amore: Julia finge un'amnesia su consiglio di Sebastian!

Ancora grandi colpi di scene andranno ad interessare la futura protagonista della decima stagione Julia Wegener (Jennifer Newrkla), come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore relative agli episodi in onda in Germania a settembre. La ragazza, infatti, continuerà ad avere grossi dubbi riguardo la possibilità di spacciarsi per Sophie Stahl, visto che non conosce approfonditamente i dettagli della sua vita familiare ma il ricovero del fratello Sebastian (Kai Albrecht) in ospedale la convincerà a continuare la farsa. 

Se non bastasse, l'uomo, decisamente intrigante, consiglierà alla sorella di fingere di aver avuto un'amnesia dalla quale non si è del tutto ripresa in seguito al Tsumani. Dopo essere stata sorpresa da Friedrich (Dietrich Adam) a distruggere il suo passaporto, seppur controvoglia, la nostra protagonista proverà a seguire il consiglio del fratello, spiegando al padre di aver subito un trauma, dovuto anche alla morte della sua migliore amica Julia, avvenuta durante la catastrofe naturale. Uno scambio di ruoli in piena regola dunque...

Anche Leonard (Christian Feist) cercherà di essere di supporto alla sorella, cercando di aiutarla a recuperare la memoria ma capirà anche che la ragazza non va affatto d'accordo con quello che lui crede essere il suo compagno, Sebastian! 

Julia si calerà così completamente nei panni di Sophie Stahl, rinunciando completamente alla sua identità in nome del fratello che, intanto, come vedremo, stringerà a sua insaputa un'alleanza molto pericolosa e quasi letale...

martedì 22 luglio 2014

Tempesta D'Amore: arriva Niklas Stahl che flirta con Julia senza sapere che è sua 'sorella'!

Come previsto le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a settembre rivelano che Niklas Stahl (Jan Hartmann), protagonista maschile della decima stagione farà il suo ingresso nel corso della puntata n. 2063 che dovrebbe essere l'ultima della nona stagione su per giù. 

Il ragazzo incontrerà Julia Wegener (Jennifer Newrkla), protagonista femminile, che aiuterà a recuperare un gioiello, iniziando fin da subito a flirtare con lei, tanto da arrivare ad un bacio e a lasciarle il numero di telefono, senza però sapere che si tratta della sua sorella ritrovata, Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) per cui lei si spaccia e viceversa naturalmente. Una telefonata interromperà l'idillio..

Ignorando che Niklas è il fratello della vera e defunta Sophie, Julia rimarrà molto scossa dall'incontro in questione, tanto da parlarne con il fratello Sebastian (Kai Albrecht) che, come vedremo, sarà molto più interessato a tessere intrighi che non alla vita sentimentale della sorella che, ricordiamo, tutti credono essere la sua compagna! Ciò nonostante, il ragazzo farà in modo che lei non possa più utilizzare il numero in questione!

Queste le premesse delle decima stagione di cui abbiamo già parlato approfonditamente e la cui linea orizzontale in senso romantico sarà costituita dal fatto che Julia e Niklas non possono stare insieme perché lui la crede sua sorella. 

Non sono ancora note le circostanze che porteranno Niklas a non riconoscere la sua presunta sorella ma risulta chiaro fin da ora che questo getta nuova luce sul loro amore che ha lasciato perplessi più, convinti che avrebbe potuto conferire una certa 'morbosità incestuosa' all'intera stagione. Evidentemente gli autori hanno escogitato qualcosa in merito, come era prevedibile che fosse...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2052 - Friedrich soffre per Sophie! [In onda in Germania il 21 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Sabrina vuole Tim? [FOTO: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) incolpa se stesso per la scomparsa di Sophie (Jennifer Newrkla) ed il suo modo di fare troppo autoritario. Leonard (Christian Feist) comprende la situazione ma gli ricorda che l'unico modo per poter pagare Patrizia (Nadine Warmuth) è far dichiarare morta la ragazza. Mentre Friedrich si decide a seguire il consiglio del figlio, Patrizia scopre che presto riceverà il denaro. Leonard trova una lettera che lo sconvolge...

Pauline (Liza Tzschirner) e André (Joachim Latsch) preparano insieme un dolce-tributo a Vienna. Inavvertitamente André ferisce Pauline alla mano e viene messa in discussione la possibilità che lei realizzi la struttura il filigrana che dovrebbe completare il dolce. 

Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) possono finalmente godere del loro amore, pensando di partire per l'Africa al più presto. Birte (Lena Meckel) dimostra di voler conoscere la sua madre naturale e Helene è disposta a rimandare la partenza pur di starle accanto. 

Tim (Samuel Koch) ammette di provare ancora dei sentimenti per Sabrina (Sarah Elena Timpe) e pensa di lasciare il Furstenhof per non turbare Nils (Florian Stadler). Sabrina gli chiede di non partire. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) decide di confessare i suoi crimini alla polizia. Una scelta che potrebbe evitargli di finire in carcere. 

lunedì 21 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Nils rischia la vita ma finisce tutto in caciara!


Già abbiamo parlato nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore dell'improvvisa sonnolenza di Nils (Florian Stadler) che avrà risvolti tragici nel corso di questa settimana di programmazione. Il personal trainer, infatti, capitolerà in tutti i sensi, sviluppando una febbre piuttosto alta. Il motivo?

Michael (Erich Altenkopf) gli rivelerà che è stato punto da una zanzara molto rara in Germania, in grado di provocargli sonnolenza ed il ricovero in ospedale sarà praticamente inevitabile. La paura di Sabrina (Sarah Elena Timpe) ma anche di Goran (Sasa Kekez) sarà forse il risvolto più interessante di tutta la vicenda, almeno inizialmente.

I due, presi dalla paura di perdere una persona a loro molto cara, faranno un fioretto alquanto discutibile: lui prometterà di astenersi da rapporti intimi con Coco (Mirjam Heimann) e lei di non mentire per un mese circa. 

Peccato che tutte queste premesse, quasi ottime, finiranno in caciara, visto che Nils si rimetterà piuttosto velocemente e ad avere gli strascichi di questa vicenda saranno Sabrina e Goran con la loro scommessa...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2051 - Che fine ha fatto Sophie Stahl? [In onda in Germania il 20 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Il dolore di Friedrich [FOTO: ARD/Ann Paur]
Confrontandosi con Helene (Lilian Naumann) e parlando con Charlotte (Mona Seefried), Martin (David Paryla) capisce che lo scandalo legato al Convento va chiarito. Emerge che Birte (Lena Meckel) è stata dichiarata morta per poi essere data in adozione in modo illecito. Inizialmente Birte non crede a Martin e Helene ma, dopo aver parlato con la madre adottiva, cambia idea. Helene vuole che Birte conosca la sua madre naturale. 

André (Joachim Latsch) riceve uno smacco da Pauline (Liza Tzschirner) che successivamente gli offre di partecipare insieme al concorso di pasticceria. Friedrich (Dietrich Adam) non riesce ad ottenere il prestito dalla banca ma Leonard (Christian Feist) ha un'idea su come lui potrebbe ottenere il denaro che gli serve: utilizzare il fondo di Sophie Stahl (Jennifer Newrkla). Friedrich non intende far dichiarare morta la figlia che spera di rivedere prima o poi. 

Dopo il suo intervento, Natascha (Melanie Wiegmann) si prepara a tenere il suo primo concerto che si rivela un trionfo. La donna interpreta 'The Rose' che commuove Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tim (Samuel Koch), visto che è la canzone simbolo del loro amore. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a confessare a Hildegard (Antje Hagen) di non essere un artista ma un ricettatore. La donna, profondamente delusa, gli dice che dovrà costituirsi, se vuole continuare a vivere con loro.

domenica 20 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Daniel rivela a Pauline di essere bisex ed è subito crisi!


La storia più sorprendente di Tempesta D'Amore è ormai pronta ad entrare nel vivo come abbiamo visto nelle Anticipazioni e così, Daniel (Daniel Buder), primo personaggio bisessuale della soap, nei prossimi episodi svelerà finalmente a Pauline (Liza Tzschirner) il suo torbido passato che rivela anche i suoi gusti sessuali. 

La ragazza capirà subito che lui le ha confessato ogni cosa perché messo fortemente alle strette e non perdonerà le sue menzogne, decidendo di lasciarlo, non di certo perché è in grado di amare anche gli uomini ma per una questione di principio. 

Lo stesso principio che lei non adopererà lasciandosi andate, poco dopo, ad effusioni con Leonard (Christian Feist) da cui comunque fuggirà successivamente, sentendosi ancora molto legata a Daniel. Con quali risultati?

La crisi tra Daniel e Pauline è destinata a durare poco, segno che lei è evidentemente disposta ad accettare senza problemi l'orientamento sessuale del ragazzo ma al contrario Chris (Florian Reiners) non è intenzionato a mollare la presa, come vedremo a breve...

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2050 - Patrizia vuole fuggire! [In onda in Germania il 19 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Il segreto di Helene [FOTO: ARD/Ann Paur]
Martin (David Paryla) non riesce a capire perché Helene (Lilian Naumann) non possa lasciare l'Ordine. Ignora che molti anni prima ha avuto luogo un evento che sta creando problemi di coscienza a Helene e alla Madre Superiora. Martin assiste all'incontro tra Helene e la Madre Superiora, decidendo di chiedere spiegazioni alla ragazza. 

Friedrich (Dietrich Adam) non intende dare a Patrizia (Nadine Warmuth) tre milioni di euro ma l'amore per sua figlia Mila ha la meglio e lo porta a cambiare idea. Friedrich ignora che Patrizia intende lasciare il Furstenhof con il soldi e con la bambina! Pauline (Liza Tzschirner) si prepara a partecipare al concorso di pasticceria ma anche André (Joachim Latsch) pensa di concorrere. Leonard (Christian Feist) dirime la diatriba tra i due, trovando una soluzione equa. 

Mentre Hildegard (Antje Hagen) assiste ad una discussione tra Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh), Michael (Erich Altenkopf) scopre perché Coco (Mirjam Heimann) russa: è allergica al suo shampoo. 

sabato 19 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 26 luglio 2014 - Pauline lascia Daniel!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 21 al 26 luglio 2014? Un grosso intrigo e una rivelazione shock saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1951, N. 1952N. 1953 e N. 1954]


Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014


Grandi sorprese hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014. La decisione di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] di infischiarsene della sempre più indecisa e nevrotica Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] ha lasciato a desiderare ma anche la disponibilità di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5] ad iniziare con lui una liaison proibita ha spiazzato, visto che ultimamente si era rivelata piuttosto in confidenza con la Saalfeld.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6], seppur ingenuamente, ha cercato di mediare tra il sempre più intrigante Chris (Florian Reiners) [VOTO 5] che ha tenuto banco e Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] che oltre a mentire a tutti, si sta dimostrando sempre più aggressivo e illogico, accusando il suo ex di fingersi eterosessuale. Lui è da meno forse? In tutto questo, come sempre, ha spiccato Tina (Christin Balogh) [VOTO 7].

Se Goran (Sasa Kekez) [VOTO 6] e Martin (David Paryla) [VOTO 7] con la questione dell'oca ci hanno strappato qualche sorriso, Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] in amore ci lascia sempre più di stucco, dimostrandosi insicura e spesso fuori luogo. Buffe, almeno per ora, anche le scene di Nils (Florian Stadler) [VOTO 6] ma in fondo sonnolento o no cambia poco...

venerdì 18 luglio 2014

Tempesta D'Amore: quale sarà il talento di Julia, protagonista della decima stagione?

Come sappiamo attraverso le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Jennifer Newrkla prestissimo in Germania assumerà il ruolo di Julia Wegener, protagonista femminile della decima stagione con un background piuttosto particolare, visto che si spaccerà per Sophie Stahl

Al di là di questo, in ogni caso Julia avrà il suo percorso da protagonista, sofferente nel suo amore per Niklas Stahl (Jan Hartmann) ma anche dotata di un talento particolare che la collocherà nel microcosmo del Furstenhof in senso professionale.

Quale sarà dunque questo talento? Si sussurra già da un po' di tempo che Julia potrebbe essere una scultrice, dotata di un talento artistico che non solo la accomunerebbe a Sophie, motivo per il quale potrebbero essersi conosciute ma anche con la defunta madre della ragazza, Gabrielle, la moglie di Friedrich (Dietrich Adam). 

Secondo un altro rumor, invece, la ragazza sarà una creatrice di borse e più in generale designer di oggettistica, altro talento che potrebbe sposarsi bene, usando un po' la fantasia, con le atmosfere del Furstenhof. 

Ricordiamo invece che Niklas sarà uno chef ma, a quanto pare, molto diverso da Andrè (Joachim Latsch) e da Robert (Lorenzo Patané). Per scoprire in che modo, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate finale della nona stagione nel corso delle quali i due faranno il loro ingresso per poi iniziare a vivere la decima stagione in partenza in Germania nel corso della puntata n. 2063 in onda il 5 settembre 2014.

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2049 - Leonard sbugiarda Friedrich! [In onda in Germania il 18 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Incubo in costume [FOTO: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) è sconvolto dal fatto che Leonard (Christian Feist) si sia rifiutato di rilasciare una falsa dichiarazione ma Pauline (Liza Tzschirner) è fiera di lui perché è stato sincero nonostante tutto. Pauline e Leonard ritengono che sia arrivato il momento di pensare al loro amore. Intanto, lo scontro tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Friedrich si fa durissimo. I due si incontrano in cantina e lei dimostra di avere paura dell'uomo. Patrizia mette a punto un nuovo piano...

Helene (Lilian Naumann) incontra la Madre Superiore che lei considera come una vera e propria madre. Di ritorno dal suo incontro con lei, Helene confessa a Martin (David Paryla) di non poter lasciare l'Ordine Religioso. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è stanca di essere trattata con eccessive premure e si sente compresa solo da Tim (Samuel Koch). Il ragazzo si dimostra molto comprensivo con lei ma capisce anche Nils (Florian Stadler) e la posizione in cui si trova. Nils e Sabrina si riconciliano. Nel frattempo, Coco (Mirjam Heimann) si rifugia nel suo appartamento e pur di sentire vicino a sé Michael (Erich Altenkopf) porta con sé una sua t-shirt. Il comportamento della ragazza stupisce molto Pauline e Tina (Christin Balogh). 

giovedì 17 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Tim dichiara il suo amore a Sabrina! Guai in vista?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore si fanno sempre più critiche per quel che riguarda il personaggio di Nils (Florian Stadler) che rischia davvero di andare incontro ad un nuovo divorzio! Il motivo? Negli episodi in onda a fine agosto accadrà ciò che era già nell'aria da tempo...

Tim (Samuel Koch), ex fidanzato di Sabrina (Sarah Elena Timpe), collaborando con lei alla sua autobiografia non riuscirà a trattenersi, confessandole che non solo la ama ancora ma che la considera anche la donna della sua vita!

Sabrina rimarrà turbata dalla dichiarazione ma, almeno per ora, la dichiarazione non avrà conseguenze. Lei riuscirà a resistere alla possibile tentazione ma per quanto tempo?

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2048 - Gli Stahl contro Patrizia! [In onda in Germania il 15 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Leonard si scaglia contro Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Friedrich (Dietrich Adam) cerca di difendersi dalle accuse di Patrizia (Nadine Warmuth), negando di averla ricattata. Mentre lei si erge a vittima, Friedrich e Leonard (Christian Feist) capiscono che devono fare tutto ciò che è in loro potere per allontanarla dal Furstenhof. Friedrich chiede a Leonad di rilasciare una falsa testimonianza e lui tituba. Patrizia fa un'altra delle sue scenate...

Helene (Lilian Naumann) vorrebbe lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Martin (David Paryla) ma non se la sente di lasciare l'Ordine Religioso. Martin è sempre più certo che lei non farà mai l'ultimo passo decisivo per cambiare vita. Quando la ragazza si decide a dichiarare a Martin l'intenzione di vivere una nuova, lui la fredda, preparandosi a dirle addio! 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) si sente oppressa da Nils (Florian Stadler) ma, volendo dimostrare di essere già perfettamente autonoma, finisce per procurarsi una brutta caduta. Nils va in suo aiuto...

Tempesta D'Amore: Werner vuole le quote di Pauline. A chi andranno?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania per quel che riguarda la fine di agosto sono piuttosto eloquenti: presto si tornerà a parlare delle quote di Pauline (Liza Tzschirner) che sono state a lungo al centro della scena. Con la sua partenza a chi andrà il famigerato 20% che le spettava per diritto di nascita?

La risposta più ovvia, dopo il pandemonio che ciò ha scatenato, sarebbe A NESSUNO ma  in verità Werner (Dirk Galuba) che in Germania ora ne possiede il 19%, capirà fin da subito di potersene impossessare, senza però avere libero accesso al denaro per comprarle. 

Come ricorderete, infatti, Werner è diventato improvvisamente ricco grazie ai diamanti di Kristin (Nina Schmieder) dal quale ha tratto del denaro che non ha ancora opportunamente ripulito. Deciderà di farlo proprio per comprare le quote, collaborando con André (Joachim Latsch) e mettendo a punto la creazione di una birra dedicata al pubblico femminile. Inutile dire che Charlotte (Mona Seefried) inizierà a pensare subito al peggio e questa volta non a torto. 

Sempre in merito a questo si vocifera però che attraverso una girandola di eventi le quote potrebbero invece finire nelle mani della nuova protagonista Julia (Jennifer Newrkla) o addirittura di Patrizia (Nadine Warmuth) ma queste sono rumors ancora da confermare. 

Ovviamente in molti si aspettano che Pauline possa decidere di dare le sue quote solamente in gestione per i motivi che già sappiamo ma questo attiene ad una logica che non appartiene al mondo delle soap e difficilmente accadrà. 

mercoledì 16 luglio 2014

Tempesta D'Amore JULIA E NIKLAS, PROTAGONISTI della DECIMA STAGIONE! La TRAMA UFFICIALE!

Tanto tuonò che piovve e così dopo l'Anticipazione in anteprima assoluta che Tempesta Italiana vi ha dato mesi fa in QUESTO POST, oggi è giunta la conferma di una notizia che era nell'aria già da diversi giorni. Saranno Julia e Niklas i protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore in partenza in Germania nel mese di settembre.

Ad annunciarlo, la produzione tramite un comunicato stampa corredato dalla prima foto di posa della nuova Coppia Regina di Cuori: Julia e Niklas interpretati rispettivamente da Jennifer Newrkla e Jan Hartmann! E non è tutto....

E' stata infatti diffusa la trama ufficiale della decima stagione che invero abbiamo già ampiamente intuito dalle ultime Anticipazioni rilasciate dalla produzione. Scopriamola insieme:

Friedrich (Dietrich Adam) non può credere ai suoi occhi: la figlia, creduta dispersa nello Tsunami anni prima, torna improvvisamente al Furstenhof! Lui ignora che Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) sia in realtà morta in un tragico incidente d'auto [nel corso della puntata n. 2053, in onda in Germania il 22 agosto 2014] e che la sua migliore amica Julia Wegener (Jennifer Newrkla) ne abbia assunto l'identità. Il motivo? Il grande amore di Sophie e fratello di Julia, Sebastian (Kai Albrecht), è molto malato e necessita dell'aiuto economico di Friedrich per salvarsi. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2047 - Patrizia denuncia Friedrich! [In onda in Germana il 14 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole fuggire con Mila! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Prima di partire, Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) si occupano di Birte che mette a dura prova la pazienza di Alfons (Sepp Schauer). Martin aiuta Helene a risolvere la situazione, impressionandola molto. 

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) nasconde a Pauline (Liza Tzschirner) quanto sta accadendo a Leonard (Christian Feist), Patrizia (Nadine Warmuth) scopre di non poter partire per San Cortez a causa degli sconvolgimenti politici che si stanno verificando. Friedrich minaccia Patrizia di presentare alla polizia la prova che dimostra che lei ha avvelenato Leonard ma a sua volta, la donna medita di denunciarlo per averla spinta dalle scale. Friedrich rivela a Leonard che Patrizia lo ha avvelenato. I due affrontano Patrizia ma Friedrich scopre che esiste già una denuncia a suo carico.

Michael (Erich Altenkopf) propone a Coco (Mirjam Heimann) una marchingegno che le permetterà di dormire senza russare. La donna dimostra di non voler dormire più insieme al medico. Nel frattempo, Alfons è furioso con Birte per i grafiti e Jonas (Sebastian Fritz) pensa di rimandare la sua confessione ma Tina (Christin Balogh) non è dello stesso avviso. 

Tempesta D'Amore: Rosalie in guerra con Coco e amica di Natascha!


Come abbiamo nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore la fine di agosto segnerà il ritorno di Rosalie Engel (Natalie Alison) in cerca di denaro ma soprattutto desiderosa di riprendersi Michael (Erich Altenkopf). E la ragazza, una volta giunta al Furstenhof, cercherà di risolvere il suo primo problema: necessita di venticinque mila euro al più presto! 

André (Joachim Latsch) si troverà costretto a rifiutare la sua richiesta di aiuto, non disponendo del denaro in questione, investito nel birrificio che sta affrontando un periodo di crisi e così a Rosalie non resterà che rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf) ma ciò non farà piacere a Coco (Mirjam Heimann) che si dimostrerà subito gelosa di lei. 

Natascha (Melanie Wiegmann) al contrario stringerà una sorta di sodalizio con Rosalie a cui proporrà di collaborare nella realizzazione di alcuni concerti a fine benefico. Peccato che la diva dalla voce ritrovata farà impazzire la Engel, pretendendo che a supportare la sua voce sia una band popolare! 

In che modo Rosalie tenterà di riavvicinarsi a Michael e riuscirà anche a risolvere i suoi problemi economici? Non ci resta che attendere per scoprirlo! 

martedì 15 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard vivranno a Vienna? Lei potrebbe essere incinta!


E' tutto pronto per il gran finale della nona stagione di Tempesta D'Amore, vicinissimo in Germania come rivelano le Anticipazioni di cui ci siamo occupati ultimamente. Qualche tassello in più, però, arriverà nel corso delle puntate tedesche del mese di agosto. 

Pauline (Liza Tzschirner), nemmeno a dirlo, trionferà al concorso di pasticceria al quale parteciperà faticosamente, ricevendo un'imperdibile offerta da parte di una pasticceria di Vienna posseduta da Pascal von Weidenbach (Oliver Bode) che risulterà essere il coronamento del suo sogno, anche se a dire il vero non si capisce che cosa possa volere di più la proprietaria di un hotel a cinque stelle e di una pasticceria tutta sua. 

Di conseguenza, lei e Leonard (Christian Feist) decideranno di trasferirsi nella capitale austriaca, dove lui riprenderà la sua attività di ingegnere. Contemporaneamente, lui si troverà a dover dirimere la questione della paternità di Mila. La tutela legale andrà a lui o a Friedrich (Dietrich Adam? Patrizia (Nadine Warmuth) giocherà molto in tal senso come vedremo.

In tema di bambini, Leonard potrebbe essere però essere chiamato a preoccuparsi di ben altro in futuro. Per la serie 'Non sapevo di essere incinta', Pauline inizierà a soffrire di inspiegabili nausee. Avremo una sposa in dolce attesa? A breve ne sapremo di più!

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide Sophie Stahl che chiede a Julia di spacciarsi per lei!

I rumors che vi abbiamo dato nelle ultime Anticipazioni di Tempesta D'Amore si sono rivelati corretti, come dimostrano le trame degli episodi in onda in Germania a fine agosto. Anche se non è ancora chiarissima la dinamica, sarà Patrizia a uccidere Sophie Stahl, travolgendola con la sua auto.

Molto innamorata del fidanzato Sebastian (Kai Albrecht), Sophie prima di morire, chiederà alla sua migliore amica e cognata Julia di spacciarsi per lei di fronte al padre Friedrich (Dietrich Adam) in modo che il fidanzato possa avere le cure che gli salveranno la vita. 

Straziata dalla morte dell'amica, Julia non darà peso alle sue parole ma Sebastian insisterà affinché lei compia la volontà di Sophie, salvandogli così la vita. Intanto, Friedrich, non vedendo arrivare Sophie temerà il peggio ma anche Patrizia (Nadine Warmuth) che a quanto pare conosce l'identità della ragazza, inizierà a preoccuparti di averla uccisa. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2046: Tina è nei guai! [In onda in Germania il 13 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Sabrina e Tim a confronto [FOTO: ARD/Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) confessa a Friedrich (Dietrich Adam) di aver avvelenato Leonard (Christian Feist) per errore. L'uomo si impegna a non tradirla, a patto che collaborino insieme per salvare la vita al ragazzo. Patrizia avvisa Friedrich che se dovesse tradirla, lei tornerà a colpire gli Stahl. Mentre Patrizia pianifica la sua fuga a San Cortez, Friedrich trova sulla sua segreteria telefonica un messaggio di Patrizia che di fatto la incastra! Friedrich, forte delle prove che possiede dà un ultimatum a Patrizia. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) inizia a capire che qualcosa non va tra i due. 


Tina (Christin Balogh) vuole consegnare la refurtiva di Jonas (Sebastian Fritz) alla polizia ma durante il tragitto in auto viene fermata proprio dalle forze dell'ordine che, a causa di Werner (Dirk Galuba), stanno effettuando controlli a tappeto. Jonas cerca di tirare Tina fuori dai guai, sostenendo che hanno trovato il maltolto nel bosco. Tina non si lascia del tutto impressionare dall'intervento di Jonas, chiedendogli di rivelare la verità ai Sonnbichler, facendo ammenda una volta per tutte. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca di affrancarsi da Nils (Florian Stadler), dimostrando di essere indipendente. E' Tim (Samuel Koch) a darle una mano, facendole capire come deve vivere la sua disabilità.

Vi informiamo che a causa di un disguido con le trame ufficiali, il testo della puntata n. 2045 è stato invertito con quella della puntata n. 2046. Dunque il post è stato opportunamente modificato.

lunedì 14 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Nils sviluppa una rara malattia e provoca un incidente!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni tedesche di Tempesta D'Amore, anche negli episodi italiani Nils (Florian Stadler) inizierà a sviluppare una strana malattia che lo porterà ad addormentarsi in ogni dove e in qualsiasi frangente.

Inizialmente convinto che si tratti di semplice stanchezza, l'uomo cercherà di combattere il sonno improvviso attraverso dosi massicce di caffè, sottovalutando il problema che avrà anche risvolti comici ma presto la situazione cambierà. 

Invitato ad un party per festeggiare la candidatura del Furstenhof al concorso per l'hotel più romantico della Baviera, l'uomo si metterà alla guida della sua auto, portando con sé anche Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) e provocando infine un incidente di poco conto proprio a causa di un colpo di sonno.

Prenderà così il via una complicata, quanto bizzarra story-line attraverso la quale emergerà che Nils non soffre di narcolessia, come inizialmente tutti penseranno ma è stato piuttosto punto da un insetto in grado di provocargli tali sintomi. 

La vicenda avrà comunque ulteriori risvolti comici che però vedremo meglio in seguito al ricovero del ragazzo in ospedale. 

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2045: Leonard rischia la vita! [In onda in Germania il 12 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Leonard rischia di morire [FOTO: ARD/Ann Paur]
Patrizia (Nadine Warmuth) realizza che Leonard (Christian Feist) ha mangiato il Cupcake avvelenato, destinato a Friedrich (Dietrich Adam). Pur sentendo ancora un grande odio nei confronti di Leonard, la donna si precipita a Monaco per recuperare l'antidoto. Sulla via del ritorno, Patrizia si ritrova imbottigliata nel traffico a causa di un'iniziativa di Werner (Dirk Galuba) che vuole sensibilizzare i cittadini sul tema dell'eccesso di velocità. Leonard ignora quanto gli sta per accadere...

Tim (Samuel Koch) perdona Sabrina (Sarah Elena Timpe) che a seguito della sua invalidità lo ha lasciato. Parlando con Nils (Florian Stadler), Sabrina loda la generosità di Tim. L'uomo cerca di capire che tipo di rapporto abbiano i due e Tim gli rivela di essere ancora innamorato di Sabrina. 

André (Joachim Latsch) si rifiuta di permettere a Pauline (Liza Tzschirner) di partecipare al concorso di pasticceria ma, dopo aver assaggiato una torta della ragazza, è costretto a riconoscere che lei è la miglior candidata per il Furstenhof. 

Tina (Christin Balogh) fa un'escursione con Jonas (Sebastian Fritz), avvicinandosi a lui. Nel bosco la ragazza trova un sacco contenente alcuni oggetti rubati e diventa nuovamente sospettosa. 


Vi informiamo che a causa di un disguido con le trame ufficiali, il testo della puntata n. 2045 è stato invertito con quella della puntata n. 2046. Dunque il post è stato opportunamente modificato.