lunedì 31 marzo 2014

Patrizia tenta il suicidio e recupera la memoria ma...

Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio riserveranno grandi colpi di scena ai telespettatori. Leonard (Christia Feist), infatti, non riuscendo a sostenere più la sua farsa con Patrizia (Nadine Warmuth), rivelerà alla rediviva e smemorata che tra di loro non c'è una relazione e soprattutto in che modo sono state concepite le gemelle, parlandole finalmente anche della morte della piccola Mara Stahl.

Sopraffatta dallo shock ricevuto, Patrizia tenterà il suicidio ma Leonard riuscirà ad impedirlo. Dopo aver ripreso il controllo, la ragazza riceverà anche la visita di Friedrich (Dietrich Adam) che le confesserà di essere stato a lui a provocare la sua caduta e di essere il padre di Mila. 

Per amore di Leonard, la ragazza deciderà di mantenere entrambi i segreti, dimostrando particolarmente dolce e premurosa nei confronti dell'amato che inizierà a credere che il periodo di coma l'abbia cambiata. Peccato che subito dopo, la ragazza recupererà del tutto la memoria, decidendo di prendere tempo per capire come muoversi. 

Patrizia partirà quindi per occuparsi del suo recupero fisico, recandosi in un centro di riabilitazione ma chiedendo a Leonard di poter portare Mila con sé. Leonard, seppur a malincuore, dovrà acconsentire ma sarà il ritorno di Patrizia a dirci quali siano le sue reali intenzioni. Ci attendono nuovi intrighi? Presto lo scopriremo.

André si innamora di Natascha che attua la sua vendetta!


Gli autori di Tempesta D'Amore in questa nona stagione si stanno divertendo a dare a determinati personaggi storie a dir poco improbabili e così nei prossimi giorni vedremo André (Joachim Latsch) capitolare di fronte al fascino di Natascha (Melanie Wiegmann), la sua acerrima nemica. 

Tutto accadrà quando lei accetterà di cantare al compleanno di Friedrich (Dietrich Adam), affascinando così André che la sorprenderà durante le prove, innamorandosene. Da lì in poi. l'uomo inizierà a manifestarle la sua stima attraverso regali inviati nell'anonimato ma lei non ci metterà molto a capire come stanno le cose. 

Natascha deciderà così di approfittare della situazione per mettere a punto una vendetta che la garantisca di avere un risarcimento ma anche di umiliare lo chef che, preso dall'amore nei suoi confronti, acconsentirà a qualsiasi richiesta lei gli faccia, dalla più semplice alla più difficoltosa.

Una storia un pochino surreale che però ci consentirà di vedere la conclusione di una vicenda che è stata portata avanti a lungo e che in qualche modo farà sì che il matrimonio di André e Michael (Erich Altenkopf) passi in secondo piano. 

domenica 30 marzo 2014

Puntata n. 1973: Charlotte contro Natascha! [In onda in Germania il 29 aprile 2014]


Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) hanno idee molto diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio. Mentre lui desidera organizzare un evento pomposo ed in grande stile, lei è di tutt'altro avviso. Dopo aver parlato con Leonard (Christian Feist), la donna scioglie i suoi dubbi sulle nozze ma nota ben presto nota che Friedrich indossa la catenina che gli ha regalato Natascha (Melanie Wiegmann), iniziando a pensare che tra i due ci sia davvero una relazione. Scoppia una violenta lite tra Natascha e Charlotte...

Pauline (Liza Tzschirner) se la prende con Tina (Christin Balogh) che giura di non conoscere la provenienza del denaro ricevuto. Sabrina (Sarah Elena Timpe) apprende che la ragazza sta avendo grossi problemi con i suoi amici in seguito alla pubblicazione del diario, decidendo quindi di far sì che venga interrotta. Il giornalista che si sta occupando dei servizi, Grabwoski, rifiuta di sospenderne la pubblicazione. La ragazza decide così di rivolgersi a Nils (Florian Stadler) nella speranza che la aiuti a risolvere il pasticcio. 

A causa delle difficile condizioni che hanno caratterizzato la sua nascita, Mila si rivela piuttosto irrequieta e piange in continuazione. Leonard decide di portarla al Furstenhof, sperando che un ambiente familiare le giovi. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) scopre da Martin (David Paryla) che sono alcuni topolini a mangiare il suo cibo...

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 24 al 30 marzo 2014 - Pauline diventa azionista!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 24 a domenica 30 marzo 2014? L'ascesa di Pauline (Liza Tzschirner) come azionista del Furstenhof ha caratterizzato questi episodi.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

sabato 29 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile 2014 - Leonard vuole lasciare il Furstenhof!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 30 marzo a sabato 5 aprile 2014? Un licenziamento ed un innamoramento improvviso saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1889, N. 1890, N. 1891, N 1892 E N. 1893]

Vi ricordiamo che mercoledì 2 aprile 2014 la soap non andrà in onda a causa di un appuntamento con la Champions League.


Puntata n. 1972: Sabrina inguaia Tina! [In onda in Germania il 28 aprile 2014]


Mentre Daniel (Daniel Buder) continua a credere che sia stata Tina (Christin Balogh) a vendere il diario di Chris (Florian Reiners), Nils (Florian Stadler) scopre che la colpevole è Sabrina (Sarah Elena Timpe) a cui chiede di porre rimedio al pasticcio combinato. Notando che Tina è giù di morale, Sabrina decide di inviarle una quota del denaro ricavato dall'affare. Dopo aver convinto Daniel a scusarsi con Tina, Pauline (Liza Tzschirner) sorprende la ragazza con i soldi ricevuto da Sabrina. 

Dopo essersi chiarito con Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) vorrebbe scusarsi con Michael (Erich Altenkopf). Intanto, André (Joachim Latsch) cerca di persuadere Michael a confessare i suoi sentimenti a Coco. Ben presto Michael è costretto a rendersi conto che Coco e Goran sembrano essere in simbiosi perfetta.

Charlotte (Mona Seefried) restituisce il regalo a Werner (Dirk Galuba), dicendogli che trova il gesto di cattivo gusto. Werner non demorde, portando avanti il suo intrigo con Natascha (Melanie Wiegmann)...

venerdì 28 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 23 a sabato 29 marzo 2014


I ragionamenti più sconclusionati sono stati protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 23 a sabato 29 marzo 2014. Pauline (Liza Tzschirner) [NON CLASSIFICABILE] ne è il baluardo con il suo comportamento. Non solo non ha accettato il denaro offertole dagli azionisti, adducendo motivi di ordine morali incomprensibile ma, così facendo, a ben vedere, ha anche disatteso le aspettative del nonno che aveva deciso di vendere il Furstenhof quando è stato truffato. Non contenta ha poi deciso di chiedere le quote, appellandosi ad una vecchia lettera del defunto ma sempre in modo poco convincente e sempre nascondendosi dietro a motivazioni buonistiche, senza pretendere quello che le spettava, non per se stessa ma semmai per la sua famiglia che è andata in rovina e per riabilitare realmente suo nonno, non solo in termini ideali, altro fattore che ha voluto ignorare. Inaccettabile ma anche inverosimile.


Puntata n. 1971: Michael ama Coco! [In onda in Germania il 25 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Sabrina vende la storia di Chris... [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Michael (Erich Altenkopf), parlando con André (Joachim Latsch), minimizza i suoi sentimenti crescenti per Coco (Mirjam Heimann), lei organizza la festa a Goran (Sasa Kekez). Durante la festa, la ragazza decide di interpretare una canzone di Elvis, facendo la  gioia del fidanzato. 

Di fronte ad un affaticamento muscolare, Coco decide di non ballare più ma in seguito concede un ballo a Michael, suscitando la gelosia di Goran che caccia il medico dalla festa. Il party termina con una lite furiosa tra Coco e Goran. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) vende alla stampa il diario di Chris (Florian Reiners) e ben presto la vicenda di Daniel (Daniel Buder) diventa di dominio pubblico. Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel si chiedono in che modo i media siano venuti in possesso del diario. I sospetti ricadono su Tina (Christin Balogh). 

Di ritorno dal suo viaggio, Werner (Dirk Galuba) si dimostra preoccupato per Mila e molto dispiaciuto per Mara. Ciò nonostante, l'uomo non rinuncia di tessere intrighi ai danni di Friedrich (Dietrich Adam). Werner fa a Charlotte (Mona Seefried) un prezioso regalo che in qualche modo è collegato al loro matrimonio. Friedrich sorprende Charlotte impegnata ad osservare il regalo, dimostrandosi infastidito. 

giovedì 27 marzo 2014

Pauline chiude con Leonard ed inizia la Tempesta!


A Tempesta D'Amore è finito 'Il tempo delle mele' e presto se ne accorgerà anche Leonard (Christian Feist), redento ma con notevole ritardo, almeno secondo Pauline (Liza Tzschirner) che deciderà di scrivere la parola fine, affrancandosi completamente da lui.

Tutto ciò avverrà a margine di un riavvicinamento tra i due che lascerà ben sperare i loro sostenitori ma che permetterà alla Jentzsch di capire che lui l'ha tradita troppe volte perché la loro storia possa realmente funzionare. 

Avrà così inizio la Tempesta D'Amore nel senso più negativo del termine che potrebbe leggersi anche come il tormento di Leonard, protagonista maschile ormai in stato di grazia, che dovrà penare a lungo per riottenere l'attenzione della sua bella. 

Puntata n. 1970: Sabrina vuole vendere il diaro di Chris! [In onda in Germania il 24 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline e Daniel di nuovo insieme [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe evitare di fare una serenata a Goran (Sasa Kekez) ma Michael (Erich Altenkopf) si offre di darle lezioni di canto. Intanto, Goran organizza la festa di compleanno nel seminterrato dei Sonnbichler ma un guasto al riscaldamento gli impedisce di portare a termine il progetto. Coco confessa a Goran di non voler cantare alla sua festa ma alla fine cede. Grazie alle lezioni di Michael (Erich Altenkopf), Coco perde le proprie inibizioni, cantando meravigliosamente. 

Dopo il bacio, Pauline (Liza Tzschirner) confessa a Leonard (Christian Feist) di essere tornata insieme a Daniel (Daniel Buder). Il ragazzo capisce che lei ha fatto la sua scelta, decidendo di concentrarsi esclusivamente sul suo ruolo di padre di Mila. Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Leonard di portare Mila al Furstenhof ma lui, anche su consiglio di Michael, decide di tenerla in ospedale, dove potrà stare al fianco della madre. Ciò provoca una lite tra i due Stahl ma Leonard chiarisce a Friedrich che è lui il padre di Mila!

Tina (Christin Balogh) vorrebbe gettare via il diario di Chris (Florian Reiners) ma, presa dalla curiosità, ne legge alcuni passaggi, scoprendo che l'uomo ha scritto cose terribili sul suo conto. Sconvolta, la ragazza getta il diario ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo recupera, preparandosi a venderlo alla stampa!

Charlotte lascia Friedrich che non molla la presa...

Image and video hosting by TinyPic

E' tempo di grandi svolte per quel che riguarda la nona stagione di Tempesta D'Amore, giunta ad un bivio per quel che riguarda la Linea Senior! Charlotte (Mona Seefried), infatti, in seguito alle informazioni ottenute da Nils (Florian Stadler) e da Barbara (Nicola Tiggeler) deciderà di affrontare duramente Friedrich (Dietrich Adam). Con quale risultato?

L'uomo, messo alle strette, confesserà alla compagna molte delle sue malefatte tutte di stampo criminale ma ovviamente non la più importante che riguarda la paternità delle bambine che Patrizia (Nadine Warmuth aspetta.

La sincerità di Friedrich colpirà molto Charlotte che, nonostante tutto, deciderà di dargli una nuova chance ma non per molto. La donna, infatti, dopo aver fatto un incubo nel corso del quale si manifesteranno tutti i suoi dubbi su Friedrich deciderà di lasciarlo!

Si tratta di una svolta importante, non tanto per la pausa di questa coppia ma per le conseguenze che tutto ciò avrà. Paradossalmente, il comportamento di Werner (Dirk Galuba) di fronte alla notizia della rottura dei due, darà a Friedrich il modo di recitare la parte della vittima o comunque dell'uomo ormai in pace con se stesso, anche se sappiamo perfettamente che non è affatto così.

In quanto a Charlotte, pur prendendo finalmente una posizione, la vedremo ancora indecisa sul da farsi, tanto che tra i due un riavvicinamento non tarderà molto ad arrivare ma c'è già chi intende occuparsi di Friedrich come si deve e presto parleremo meglio anche di questo aspetto...

mercoledì 26 marzo 2014

Puntata n. 1969: La morte di Mara Stahl! [In onda in Germania il 23 aprile 2014]

Image and video hosting by TinyPic
Tempesta D'Amore: Friedrich è sconvolto per la morte di Mara [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Pauline (Liza Tzschirner) cerca di dare conforto a Leonard (Christian Feist), disperato per la morte della figlia Mara, ricordandogli che l'altra sua figlia, Mila, ha un disperato bisogno di lui. Per paura che anche Mila muoia, Leonard non osa lasciare l'ospedale. Pauline vorrebbe dargli una mano ma Daniel (Daniel Buder) le ricorda che loro sono le persone meno indicate a dare supporto al ragazzo.

Friedrich (Dietrich Adam) soffre molto per la morte di Mara ma cerca di non darlo a vedere. Natascha (Melanie Wiegmann), l'unica che gli è vicina e conosce la verità, cerca di consolarlo. Intanto, Pauline decide di non fare più visita a Leonard per non confonderlo. Ben presto il ragazzo scopre che Mila è fuori pericolo e ringrazia Pauline per l'aiuto che gli ha dato.

Natascha è al settimo cielo per essere stata nominata responsabile sindacale dei dipendenti del Furstenhof ma André (Joachim Latsch) contesta la sua vittoria. Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo invita ad accettare la sconfitta.

Tina (Christin Balogh) cerca di accettare la morte di Chris (Florian Reiners). Quando la ragazza si imbatte nel suo diario non sa come comportarsi. A differenza sua, Sabrina sa bene che potrebbe trattarsi di una fonte di guadagno. Intanto, Goran (Sasa Kekez), in occasione del suo compleanno, vorrebbe una serenata da Coco (Mirjam Heimann) che accetta la sfida, pentendosene subito dopo.

martedì 25 marzo 2014

Nils eredita una fortuna e Sabrina decide di sposarlo...

Novità spiazzanti caratterizzano le vicende di Nils (Florian Stadler) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di maggio, quando lui scoprirà di essere stato citato nel testamento di un cliente dell'hotel, ormai defunto. Tutto ciò proprio mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe), dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio, si scoprirà pentita della scelta avventata...

Ovviamente quando la ragazza saprà che lui potrebbe diventare ricco cambierà idea, irritando parecchio il ragazzo. Nonostante il chiarimento, Sabrina inizierà a fare sogni di gloria, sperando che il compagno la renda ricca e felice e comunicando a tutti che dopo le nozze, loro lasceranno il Furstenhof!

Dopo aver scoperto di aver eredito ben cinquecento mila euro, Nils deciderà di non rivelarlo a Sabrina e di aiutare la sorella Katja (Eva-Maria May) e Ben (Johannes Hauer) che, in difficoltà con il loro hotel in Sud Africa, gli hanno chiesto una mano! 

Offesa dal comportamento di Nils, Sabrina si sfogherà con il padre che le farà notare che il ragazzo ha agito nel migliore dei modi, visto la sua tendenza ad avere le mani bucate. A quel punto, lei cercherà di dimostrare a tutti di essere cambiata. Riuscirà nel suo intento?


Daniel chiede a Pauline di sposarlo ma ruba la proposta a Leonard!

Un curioso caso di plagio, proprio come indica il titolo del post, si verificherà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania i primi di maggio! Tutto avrà inizio quando Pauline (Liza Tzschirner) si rivelerà fondamentale per i primi giorni di vita della piccola Mila Stahl, la figlia di Patrizia (Nadine Warmuth).

La bimba, infatti, si dimostrerà calma solo grazie al tocco della Jentzsch che la aiuterà a smettere di piangere e Leonard, forte di questa consapevolezza, farà un colpo di testa molto romantico, acquistando un anello con l'intenzione di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie.

Peccato che sarà Daniel (Daniel Buder) ad imbattersi nel prezioso, decidendo infine di chiedere alla ragazza di sposarlo ed ottenendo risposta positiva! Pauline scoprirà la verità?

Per lo meno verrà a sapere che Leonard aveva intenzione di chiederle di sposarla, dimostrandosi piuttosto scioccata al riguardo! E' chiaro che, al di là di ciò, la faida riguardante l'anello sarà l'anticamera di una rivalità tra i due uomini che troverà la sua più ampia manifestazione a Vienna...

lunedì 24 marzo 2014

Patrizia si sveglia dal coma ma non ricorda nulla tranne il suo amore per Leonard!

Tanto tuonò che piovve e così andrà anche negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra la fine di aprile e l'inizio di maggio quando Patrizia (Nadine Warmuth) finalmente si sveglierà dal coma!

La ragazza fin da subito dimostrerà di non ricordare nulla del suo passato tranne un particolare molto importante: il suo amore per Leonard (Christian Feist). Lui, seppur con grande imbarazzo e con la dovuta tempistia, tenterà di spiegarle che hanno una figlia di nome Mila che necessita delle sue attenzioni che sembra avere un legame particolare con Pauline (Liza Tzschirner). La donna però dimostrerà di non ricordare nemmeno chi sia la sua acerrima nemica!

Dopo aver capito di avere una figlia con Leonard, Patrizia si convincerà di essere in coppia con lui e, come spesso avviene in questi casi, la verità non le verrà rivelata per permetterle di recuperare coscienza con la dovuta calma. 

Emergerà infatti che Patrizia soffre di amnesia selettiva e che necessita di tempo per ricordare gli eventi traumatici che hanno preceduto il suo coma con buona pace di Werner (Dirk Galuba) che, una volta saputo del suo risveglio, spererà che lei denunci Friedrich (Dietrich Adam), reo di averla spinta dalla scale? Andrà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere l'episodio n. 1878 in onda in Germania il 7 maggio 2014, data in cui si celebrerà il ritorno effettivo ed attesissimo dell'attrice dopo quasi cento puntate d'assenza.

Pauline diventa azionista grazie a Leonard!


Il cerchio sta per chiudersi a Tempesta D'Amore per quella che avrebbe dovuto essere la linea orizzontale della nona stagione, destinata invece a cambiare completamente rotta. Pauline (Liza Tzschirner), infatti, diventerà azionista del Furstenhof, rinunciando al milione di euro offerto da Friedrich (Dietrich Adam). In che modo?

Come abbiamo già visto, Coco (Mirjam Heimann) cercherà di convincerla a spuntare una cifra migliore ma Leonard si imporrà per fare sì che il padre intesti delle quote del Furstenhof alla ragazza, dimostrando di volere fortemente che lei sia risarcita.

Friedrich proporrà di dare a Pauline il 5% delle quote che gli permettere anche di risolvere i problemi legati all'ambulatorio di Michael (Erich Altenkopf) ma anche in questo caso Leonard dimostrerà di non accettare l'avarizia del padre, obbligandolo a donare alla ragazza il 20% del pacchetto azionario. 

domenica 23 marzo 2014

Puntata n. 1968: Le gemelle vengono al mondo ma... [In onda in Germania il 22 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Natascha diventa sindacalista! [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Leonard (Christian Feist) è preoccupato per il taglio cesareo che permetterà alle gemelle di venire alla luce, Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder) parlano del loro futuro. Dopo aver saputo della nascita delle bambine, Friedrich (Dietrich Adam) si precipita in ospedale, stupendo molto Leonard che si meraviglia della sua sensibilità. Leonard e Friedrich sono al settimo cielo quando scoprono da Michael (Erich Altenkopf) che le gemelle sono venuto al mondo sane e salve. Leonard prova a rintracciare Pauline per darle la lieta novella ma è costretto a lasciarle un messaggio nella segreteria telefonica. Il giorno dopo, la ragazza si sveglia felice, convinta di aver trovato l'uomo della sua vita ed apprende della nascita delle bambine, decidendo di andare in ospedale per dare sostegno a Leonard. Nel frattempo, Michael dà a Leonard una terribile notizia...

André (Joachim Latsch) rifiuta di ritirare la propria candidatura e Sabrina (Sarah Elena Timpe) si prepara a dargli dura battaglia. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) fa un accorato appello che riguarda la parità dei sessi. Inaspettatamente il giorno dopo emerge una novità scioccante: è Natascha ad aver vinto le elezioni! 

Coco (Mirjam Heimann) osserva divertita Goran (Sasa Kekez), impegnato a fare yoga per combattere la propria gelosia. Colpito da affaticamento muscolare, il ragazzo non vorrebbe rivolgersi a Michael ma sorprende Coco mentre si reca da lui...

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 17 al 23 marzo 2014 - La verità sul contratto emerge!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 17 a domenica 23 marzo 2014? La rivelazione legata al contratto di compravendita del Furstenhof ha caratterizzato questi episodi.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

sabato 22 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 marzo 2014 - Pauline diventa azionista del Furstenhof!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 23 a sabato 29 marzo 2014? Due crisi di coppia ed una grandissima rivelazione saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1885, N. 1886, N. 1887, N 1888 E N. 1889]


Puntata n. 1967: Le gemelle stanno male! [In onda in Germania il 17 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline e Daniel vicini più che mai [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, Pauline (Liza Tzschirner) riceve le amorevoli cure di Leonard (Christian Feist) ma, nonostante ciò, la ragazza sente il bisogno di condividere l'esperienza subita insieme a Daniel (Daniel Buder), l'unica con cui può superare il trauma del sequestro che hanno condivido. Pauline rivela a Martin (David Paryla) di aver sognato una sorta di Oasi molto romantico durante il rapimento: Daniel la invita a fare una passeggiata proprio nello stesso luogo. 

Pauline stringe con Daniel una sorta di patto di solidarietà che viene suggellato con un bacio. Intanto, Leonard è costretto a recarsi nuovamente in ospedale: i cuori delle gemelle hanno un battito irregolare e preoccupante. 

Dopo aver discusso con Goran (Sasa Kekez), Coco (Mirjam Heimann) si confronta proprio con Michael (Erich Altenkopf) che è stato indirettamente motivo di lite per loro. Grazie ai suggerimenti del medico, i due fidanzati alla fine si riconciliano. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) sventa il tentativo di André (Joachim Latsch) di combattere scorrettamente, acquisendo punti nella piccola campagna elettorale che si sta svolgendo al Furstenhof. Martin redarguisce lo chef, ora costretto a lottare lealmente. Alfons (Sepp Schauer) consiglia ad André di ritirare la propria candidatura. 

Dopo la partenza di Werner (Dirk Galuba), Natascha (Melanie Wiegmann) fa di tutto per sedurre Friedrich (Dietrich Adam), riuscendo a diventare la wedding planner di Charlotte (Mona Seefried). La Saalfeld ignora che Natascha ha intenzioni 'bellicose' nei confronti del suo fidanzato...

venerdì 21 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 16 a sabato 22 marzo 2014


I personaggi fuori luogo sono stati protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 16 a sabato 22 marzo 2014, come Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 5] che ne ha avuta una per tutti: Charlotte (Mona Seefried) secondo lei è una sciocca, André (Joachim Latsch) un incapace e via dicendo. La via delle redenzione passa forse attraverso il pettegolezzo becero? Non è stata da meno Charlotte [VOTO 4], visto che è considerato che ha impiegato giorni a compiere un atto dovuto che non doveva essere messo in alcuni in discussione. Certo, ha consegnato il contratto a chi di dovere ma in maniera tardiva.

Il peggiore, anche se forse il più intellettualmente onesto, è stato Werner (Dirk Galuba) [VOTO 0] che ha letteralmente derubato Pauline (Liza Tzschirner) ma anche Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0], continuando a mentire, negando l'evidenza non ha fatto più bella figura.

Leonard (Christian Feist) [VOTO 5] è stato invece favoloso, dimostrando romanticismo e passione come mai prima d'ora ma ad inficiare sul suo giudizio c'è un pesante passato per cui, in piccola parte, dee ancora pagare. Peccato che chi lo accusa anche giustamente, ossia Pauline  [VOTO 5], non possa vantare un comportamento migliore: il senso di illuderlo prima di lasciare il Furstenhof quale sarebbe?


Puntata n. 1966: Leonard salva Pauline e Daniel! [In onda in Germania il 16 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline è grata a Leonard [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Sollevata dalla liberazione di Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner), Coco (Mijram Heimann) ordina un bouquet per loro ma Goran (Sasa Kekez) fraintende e pensa che lei voglia flirtare con Michael (Erich Altenkopf). Coco conforta Michael dopo l'attacco subito dai fans di Chris (Florian Reiners). Coco riesce a convincere tutti dell'innocenza di Michael e lui non può che esserle grato. Goran fraintende la situazione e scoppia un litigio tra lui e Coco. 

Leonard (Christian Feist) fa visita a Pauline che lo ringrazia per averle salvato la vita. Il ragazzo è sempre più certo di essere ancora innamorato di lei. Anche Daniel ringrazia Leonard e tra i due ha luogo un momento di distensione. 

Charlotte (Mona Seefried) è irritata da quanto sta avvenendo tra Friedrich (Dietrich Adam), Werner (Dirk Galuba) e Natascha (Melanie Wiegmann). Werner parte per un tour dedicato al golf e Natascha usa tutte le sue armi seduttive nei confronti di Friedrich. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) decidono di organizzare un dibattito di cui Martin (David Paryla) sarà il moderatore. I due intendono sfidarsi ma per precauzione cercano di leggere le domande anzitempo in modo da avere la risposta pronta...

giovedì 20 marzo 2014

Daniel Bruckner in arrivo! Avrà la voce di Alessandro Capra...

Tempesta D'Amore: Daniel Buder sarà Daniel Brückner  [FOTO: ARD/Ann Paur]
Da tempo parliamo di Daniel Bruckner (Daniel Buder), nuovo interesse sentimentale di Pauline (Liza Tzschirner) che caratterizzerà profondamente la nona stagione di Tempesta D'Amore, diventando di fatto il maggiore antagonista della coppia ma quando farà il suo arrivo?

Non manca ormai molto, considerando che il personaggio farà il suo ingresso nelle puntate italiane indicativamente tra poco più di due settimane, sempre che Rete 4 non faccia scherzi in termini di programmazione ovviamente. 

Di lui torneremo ad occuparci nel dettaglio quando sarà il momento ma c'è già una news che lo riguarda o per meglio dire che ha a che fare con l'edizione nostrana della soap, andando ad interessare un argomento molto caro a Tempesta Italiana, il doppiaggio. 

Il personaggio, infatti, sarà doppiato da Alessandro Capra, attore e doppiatore di buona esperienza al suo esordio assoluto nella soap! Se siete curiosi di ascoltare la sua voce e di conoscere il suo aspetto, non vi resta che CLICCARE QUI.

Tempesta D'Amore a Vienna: lo speciale della tv austriaca - Video


Come abbiamo già visto attraverso la fotogallery in questi giorni hanno avuto luogo le riprese di Tempesta D'Amore a Vienna e naturalmente la rete nazionale austrica, Orf 2, non si è lasciata sfuggire l'occasione di proporre uno speciale in merito.

Grazie al servizio è emerso che nel corso del soggiorno viennese dei protagonisti avrà luogo un'accesa discussione tra Leonard (Christian Feist) e Daniel (Daniel Buder), certamente dovuta a Pauline e che, come dimostra la foti di apertura rilasciata da Mona Seefried sulla sua Pagina Facebook, 'i magnifici quattro' parteciperanno ad un Gala decisamente sontuoso, probabilmente legato al concorso dedicato al miglior hotel bavarese.

In tutto questo spicca l'assenza di Friedrich (Dietrich Adam) che sarà probabilmente impegnato in ben altre questioni quando i quattro faranno il viaggi, supponiamo ma in attesa di saperne di più non vi resta che vedere il video in questione. Potrete farlo CLICCANDO QUI.

mercoledì 19 marzo 2014

Michael dichiara il suo amore a Coco ma...


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, Michael (Erich Altenkopf) si scoprirà sempre più innamorato di Coco (Mirjam Heimann), tanto da confidare la novità ad André (Joachim Latsch). 

Lo chef si improvviserà così Cupido, cercando di creare una situazione romantica in cui il suo amico possa dichiararsi alla ragazza ed in effetti andrà proprio come previsto ma i risultati saranno tutt'altro che confortanti! 

Di fronte alla dichiarazione d'amore di Michael, Coco fuggirà via, scoprendosene comunque molto turbata ma decidendo di proseguire la sua relazione con Goran (Sasa Kekez). Intanto, il medico avrà dimostrazione di quanto i due siano profondamente legati.

Il cruccio maggiore di Michael riguarderà però la possibilità di perdere il suo bel rapporto di amicizia con la Conradi a causa di una dichiarazione d'amore piuttosto infausta. Andrà davvero così ma soprattutto lei è davvero disposta ad ignorare tali sentimenti? Presto lo scopriremo. 

Natascha aspetta un figlio da Friedrich? La sospettata è Sabrina che riceve una proposta di matrimonio!

Non c'è pace per Natascha (Melanie Wiegmann) che anche nella nona stagione di Tempesta D'Amore sarà a rischio gravidanza ma con conseguenze, almeno per il momento, molto diverse dal passato.

Sospettando di aspettare un figlio dal suo ex amante Friedrich (Dietrich Adam), anche questa volta l'ex cantante si confiderà con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che le procurerà un test di gravidanza di cui per ora non conosciamo l'esito. 

Un risultato però arriverà e sarà alquanto sorprendente per Sabrina che verrà considerata a 'rischio gravidanza' da Nils (Florian Stadler) che, dopo aver trovato il test di gravidanza, penserà di chiederle di sposarlo! 

Inutile dire che le implicazioni di una vicenda del genere, intrecciata e capace di coinvolgere tanti personaggi, potrebbero essere molteplici. L'errore di Nils darà luogo ad un suo fidanzamento con Sabrina ma soprattutto se Natascha dovesse scoprirsi incinta come gestirà la situazione Friedrich, appena diventato 'l'oscuro padre' di Mila? Presto lo scopriremo! 


martedì 18 marzo 2014

Tempesta D'Amore a Vienna: Anticipazioni e fotogallery delle PUNTATE CHIAVE della nona stagione


Come abbiamo visto ieri, il cast di Tempesta D'Amore si trova attualmente a Vienna per girare le scene relative all'episodio n. 2000 che andrà in onda in Germania il 10 giugno 2014. 

Proprio come suggerivano i rumors a Vienna ritroveremo ovviamente Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) ma anche Charlotte (Mona Seefried) accompagnata da Werner (Dirk Galuba) e a sorpresa Daniel (Daniel Buder). 

Da ciò che si evince dai primi dettagli in realtà l'intruso tra i cinque sarà proprio Leonard, visto che seguirà Pauline a Vienna al solo intento di giocare l'ultima grossa carta per cercare di riconquistarla definitivamente! Perché lei si troverà lì insieme agli altri componenti della direzione del Furstenhof? Come avevamo già supposto per ritirare il premio legato all'Hotel Baverese più romantico.

Vista la sua professione di pasticcera, la ragazza non perderà l'occasione di dare un'occhiata alle specialità viennesi, famose in tutto il mondo ma come già sappiamo a farla da padrone sarà la Tempesta D'Amore dei due protagonisti con tanto di proposta di matrimonio...

In attesa di saperne ancora di più, non ci resta che godere della fotogallery che troverete qui di seguito, rilasciata dalla produzione e accompagnata da un paio di foto condivide da Christian Feist sulla sua Pagina Facebook

Daniel vuole comprare un hotel, Leonard porta a casa Mila ma...


Una fase di transizione caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra la fine di aprile e l'inizio di maggio per quel che riguarda la storia protagonista. Assisteremo infatti alla ritrovata armonia tra Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder). Lui, dopo aver ricevuto il premio dell'assicurazione legato al suo incidente in elicottero, si preparerà ad acquistarne un nuovo ma 'di seconda mano'.

Ciò porterà ad un suo confronto con Pauline che gli chiederà di comprarne invece più sicuro per così dire, scatenando in lui un altro tipo di desiderio. Daniel proporrà infatti a Pauline di unire le forze per acquistare un hotel tutto loro! Si tratta forse del preludio della grande Tempesta che dovrebbe abbattersi sui protagonisti da qui a breve?

La quiete prima della tempesta continuerà con i funerali della piccola Mara Stahl, la figlia di Patrizia (Nadine Warmuth) ma anche con l'inquietudine dell'altra gemella, Mila che Leonard (Christian Feist) deciderà di portare a casa ovvero al Furstenhof nella speranza di darle maggiore tranquillità. L'impresa si rivelerà molto più complicata del previsto, visto che la piccola non smetterà di piangere per un solo istante...

Tutto fa pensare che il prossimo slot di trame sia davvero legato al risveglio di Patrizia, l'unica che forse potrebbe tranquillizzare e riportare ad uno stato di salute ottimale la piccola Mila. Andrà davvero così?

lunedì 17 marzo 2014

Tempesta D'Amore a Vienna: la foto di Pauline...



E' tutto pronto per le riprese delle puntate di Tempesta D'Amore che come sapete, in occasione della puntata n. 2000, si sposterà a Vienna per qualche giorno e, come era logico che fosse, è stata rilasciata anche la prima foto che riguarda le scene girate nella capitale austriaca. 

Nella foto che apre il post assistiamo ad alcune riprese che riguardano Pauline (Liza Tzschirner) ma secondo news non ancora confermate, oltre a lei e a Leonard (Christian Feist) in trasferta dovrebbe esserci anche Charlotte (Mona Seefried). 

Può essere anche che si tratti di una semplice ipotesi, dovuta al fatto che l'interprete della Saalfeld è viennese e dunque si reca spesso in città per motivi di natura personale ma presto ne sapremo di più e scopriremo soprattutto perché i protagonisti della nona stagione dovranno compiere un viaggio....

Alla trasferta della soap verrà peraltro dedicato uno speciale che andrà in onda su Orf, la rete nazionale austriaca che ha rilasciato l'immagine, mercoledì 19 marzo 2014. Se sarà possibile vi daremo conto anche di questa iniziativa attraverso la quale forse potremo scoprire qualche dettaglio in più...

Puntata n. 1965: Michael uccide Chris... [In onda in Germania il 15 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Michael rianima Chris senza avere successo [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Michael (Erich Altenkopf) cerca inutilmente di rianimare Chris (Florian Reiners), Tina (Christin Balogh) e Leonard (Christian Feist) frugano tra gli effetti personali del cantante per capire dove abbia portato Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder). Attraverso un mazzo di chiavi, Leonard intuisce dove l'uomo possa aver recluso i due. Intanto, Pauline e Daniel, sempre più deboli, cercano di trarre calore l'una dall'altro. Durante una sessione di jogging, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) si imbattono in una casa apparentemente disabitata. Pauline getta dalla finestra un regalo che le ha fatto Leonard per dare un segnale della sua presenza...

Werner (Dirk Galuba) può finalmente contare sulla collaborazione di Natascha (Melanie Wiegmann) ma Friedrich (Dietrich Adam) dubita che i due stiano davvero insieme. Werner e Natascha cercano così di rendersi credibili agli occhi di Friedrich, mostrandogli quanto siano felici insieme...

André (Joachim Latsch) e Sabrina discutono a causa del manifesto che lei ha piazzato per dispetto ma si riconciliano quando scoprono che Pauline e Daniel stanno rischiando la vita. Sabrina chiede al padre di indire delle elezioni che stabiliranno chi dovrà essere ad occuparsi del rapporto tra i dipendenti e la direzione. 

Michael è costretto a subire pensati accuse ma ben presto la polizia accerta che lui non ha responsabilità nella morte dell'uomo. I fans del cantante però non sono dello stesso avviso e gli fanno pervenire lettere piuttosto inquietanti...

Michael e André si sposano ma arriva Hansi...


Il matrimonio più chiacchierato della nona stagione di Tempesta D'Amore è ormai alle porte! Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch), infatti, nonostante tutto presto diventeranno marito e marito! 

Nonostante i numerosi dubbi, Michael deciderà di sposare André, anche se Natascha (Melanie Wiegmann) farà di tutto per impedire che i due vengano legalmente sposati, arrivando ad influenzare l'ufficiale preposto a celebrare le nozze. 

A quel punto, Werner (Dirk Galuba) scenderà in campo, decidendo di sposare i due che pronunceranno così il fatidico sì, dando poi una grandissima festa che verrà ricordata a lungo in quel del Furstenhof ma, come sappiamo, non c'è rosa senza spine...

domenica 16 marzo 2014

Puntata n. 1964: Chris rapisce anche Pauline ma...[In onda in Germania il 14 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Chris condanna a morte Pauline e Daniel! [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Dopo aver sequestrato anche Pauline (Liza Tzschirner), Chris (Florian Reiners) si rende conto che Daniel (Daniel Buder) non potrà mai più essere suo, visto che i due sono legati da sentimenti molto forti. Determinato a sbarazzarsi di loro, Chris li rinchiude nel seminterrato della baita con l'intento di condurli alla morte per ipotermia. La coppia tenta di fuggire ma senza riuscirci. 

Il giorno dopo, Leonard (Christian Feist), preoccupato per Pauline, si rivolge a Coco (Mirjam Heimann): i due svolgono alcune indagini, scoprendo la videocamera che, seppur rotta, riesce a rivelare loro qualche particolare in merito a quanto avvenuto. Coco e Leonard capiscono che Daniel e Pauline sono stati rapiti! Grazie ad Alfons (Sepp Schauer), Leonard scopre che Chris ha trascorso la notte in paese e si mette alla sua ricerca. Dopo aver incontrato Leonard, Chris si mette alla fuga, imbattendosi in Michael (Erich Altenkopf) alla guida della sua auto. 

Al fine di provocare la gelosia di Friedrich (Dietrich Adam), Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) fingono di essere diventati una coppia. Werner nasconde un orecchino di Natascha nell'appartamento dei Saalfeld, sperando che sia Charlotte (Mona Seefried) a ritrovarlo. Il piano non va in porto e Natascha decide così di iniziare a fingere di essere la compagna di Werner. 

Alfons si sente raggirato da André (Joachim Latsch) ma al tempo stesso riesce a riconciliarsi con Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Sabrina (Sara Elena Timpe), ancora furiosa con il padre, decide di realizzare un poster che lo metta in ridicolo...


Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 10 al 16 marzo 2014 - Barbara dichiara guerra a Friedrich!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 10 a domenica 16 marzo 2014? Le indagini di Barbara (Nicola Tiggeler) e l'arresto di Leonard (Christian Feist) hanno caratterizzato questi episodi.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

sabato 15 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2014 - La verità sul contratto viene a galla!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 16 a sabato 22 marzo 2014? Un grosso intrigo ed tema scottante saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1881, N. 1882, N. 1883, N 1884 E N. 1885]

Vi ricordiamo che mercoledì 19 marzo 2014 la soap non andrà in onda causa della Champions League.


Puntata n. 1963: Chris rapisce Daniel! [In onda in Germania l'11 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Chris rapisce Daniel e.... [FOTO: ARD/Marco Meeenen]
Daniel (Daniel Buder) non riesce a riportare alla ragione Chris (Florian Reiners) che, deluso dal suo comportamento, lo assale. Tra i due ha luogo una colluttazione e quando Daniel si risveglia scopre di essere stato sequestrato dal cantante che ha distrutto la videocamera. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Pauline (Liza Tzschirner), ignorando il grave pericolo che sta affrontando Daniel, si concedono una serata tra donne. Pur di salvarsi, Daniel finge di essere innamorato di Chris, telefonando a Pauline e sostenendo di essere tornato insieme al suo ex. Stranita dalla chiamata, Pauline ne discute con Leonard (Christian Feist) e decide di recarsi alla baita per avere un confronto con Daniel.

Pur essendo stata presa in contropiede dalla proposta di matrimonio, Charlotte (Mona Seefried) accetta di sposare Friedrich (Dietrich Adam). La donna pianifica una festa di fidanzamento insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) che finge entusiasmo. Werner (Dirk Galuba), ben sapendo che l'ex cantante non è affatto felice della novità, tenta di convincerla ad aiutarlo a sabotare le nozze.

André (Joachim Latsch), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono coinvolti nelle elezioni del nuovo rappresentate del personale che dovrà tutelare i diritti dei lavoratori del Furstenhof. Mentre i Sonnbichler si ripromettono di non permettere alla vicenda di creare dissapori tra di loro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di candidarsi e di vincere corrompendo i colleghi. Nonostante i buoni propositi, si crea una certa tensione tra Alfons, Hildegard e André. 

venerdì 14 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 9 a sabato 15 marzo 2014


I sospetti sono stati protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 9 a sabato 15 marzo 2014, come quelli di Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 6] nell'insolito ruolo di 'giustiziera' con poca lucidità però, visto che per quanto giuste le sue deduzioni sono passate attraverso ragionamenti meno lungimiranti, come la presunta gelosia cronica di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 6 1/2] che avrà tanti difetti ma non ha quasi mai avuto tempo di cimentarsi in tale pratica. Al contrario, la donna è stata piuttosto generosa in questi episodi, prodigandosi per il figlio del suo compagno.

Difficile esprimere un giudizio su Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] che a conti fatti si è avvicinato a ciò che più odia, la chiesa, per raccomandarsi a Dio perché lo salvasse da una colpa per cui ha in parte pagato Leonard (Christian Feist). Ed è stato lui il vero outsider di questa settimana, capace di tenersi alla larga dal suo grande amore, senza tentennamenti e di provare compassione per chi gli ha rovinato la vita, Patrizia (Nadine Warmuth).

Purtroppo lo stesso non possiamo dire di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 3] che, pur essendosi scusata continua ad avere dei dubbi nei confronti di Leonard, quasi pretendendo che lui la perdoni per 'diritto di nascita' o per chissà quale altro motivo ignoto ai più.


Werner ricatta Friedrich e grazie al contratto torna ad essere azionista!


Abbiamo già parlato della crociata di Barbara (Nicola Tiggeler) nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam) che caratterizzerà i prossimi episodi Tempesta D'Amore ma quali saranno le prime conseguenze?

Dopo aver trovato il contratto, la donna, come già detto, coinvolgerà Werner (Dirk Galuba) che non si lascerà sfuggire l'occasione di prendere due piccioni con una fava: ricattare il suo principale nemico e tornare ad essere uno degli azionisti del Furstenhof, anche se non quello di maggioranza. 

A tale fine, il vecchio Saalfeld ricatterà Friedrich in maniera semplice ed efficace: gli consegnerà il contratto a patto che lui gli intesti un buon quantitativo di quote del Furstenhof! Stahl non potrà che accettare di scegliere il minore dei mali, visto che l'accordo, pur essendo un furto, gli permetterebbe comunque di mantenere il controllo dell'hotel e gran parte del suo patrimonio. 

giovedì 13 marzo 2014

Puntata n. 1962: Friedrich chiede a Charlotte di sposarlo! [In onda in Germania il 10 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: la proposta di matrimonio di Friedrich. Charlotte accetterà? [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) ha ricattato Friedrich (Dietrich Adam) in merito alla paternità delle bambine ed al riconoscimento da parte di Leonard (Christian Feist), Charlotte (Mona Seefried) va su tutte le furie, litigando aspramente con lui. Friedrich pone fine alla sua storia con Natascha (Melanie Wiegmann) che, aspettandosi un finale diverso, rimane molto delusa. Intanto, il vecchio Stahl 'rapisce' Charlotte per cui ha organizzato un'escursione molto romantica. Werner pensa di approfittare dello stato d'anima di Natascha...

Pauline (Liza Tzschirner) è sconvolta da Tina (Christin Balogh) che le ha rivelato di aver assistito ad un bacio tra Daniel (Daniel Buder) e Chris (Florian Reiners). La ragazza affronta Daniel che ammette il bacio, precisando di amare solo lei. Poco dopo, Daniel riceve una lettera d'amore di Chris che decide di incastrare. Daniel attira Chris in una baita, sorvegliata da una telecamera attraverso la quale intende filmare la sua confessione e dimostrare di non essere coinvolto sentimentalmente con lui. Felicissimo dell'invito, Chris ammette immediatamente di aver tessuto numerosi intrighi per riavere Daniel: la confessione viene filmata ma lui scopre la videocamera...

André (Joachim Latsch) finge di appoggiare la lotta Hildegard (Antje Hagen) per il riconoscimento dello spogliatoio femminile ma al tempo stesso convince il facchino Peter (Michael Sandorov) a combattere perché la stanza del personale continui ad essere appannaggio di uomini e donne indistintamente. Natascha (Melanie Wiegmann) si ribella e decide di combattere lo 'strapotere' degli uomini...

Sabrina vende la storia omosessuale di Daniel ai giornali...


In barba al tanto chiacchierato cambiamento che i telespettatori di Tempesta D'Amore si aspettano da Sabrina (Sarah Elena Timpe), lei ancora una volta non si smentirà, peggiorando nettamente rispetto ai suoi precedenti! 

Negli episodi della soap in onda in Germania a fine aprile, Tina (Christin Balogh) si imbatterà nel diario di Chris (Florian Reiners), decidendo di coinvolgere nell'elaborazione del lutto anche Daniel (Daniel Buder) che la pregherà però di distruggerlo  in modo da evitare eventuali problemi tra lui e Pauline (Liza Tzschirner). 

La Kessler avrà però la cattiva idea di leggere il diario, scoprendo che Chris aveva un'opinione terribile di lei e, furiosa, anziché distruggere la 'reliquia', la getterà via senza farci troppo caso ma, nemmeno a dirlo, Sabrina assisterà alla scena, decidendo di recuperare quella che potrebbe essere una grande fonte di guadagno per lei. 

In seguito alla sua decisione di vendere il diario a Sina Flock (Samira El Ouassil), nemmeno a dirlo scoppierà uno scandalo mediatico che non solo andrà a coinvolgere l'uomo appena morto ma soprattutto Daniel che verrà letteralmente assediato dai giornalisti, incolpando peraltro Tina per ovvie ragioni. 

Forse uno dei peggiori gesti commessi da Sabrina che qualora venisse fuori potrebbe costarle caro. Nils (Florian Stadler) la perdonerebbe? Presto lo scopriremo...

mercoledì 12 marzo 2014

Michael si innamora di Coco, facendo infuriare Goran!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile suonerà un refrain che anche in Italia abbiamo già ascoltato. Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann), infatti, si avvicineranno inaspettatamente! 

Tutto avrà inizio quando lei si dimostrerà solidale con il medico, vessato dai fans di Chris Brenner (Florian Reiners), imbestialiti con lui e proseguirà quando  Goran (Sasa Kekez) chiederà alla fidanzata di cantargli una canzone in occasione del suo compleanno! Totalmente in panico, Coco chiederà aiuto a Michael che ha grandi competenze musicali ma le lezioni saranno rivelatrici di un sentimento latente che sembra legare i due, anche se a rendersene conto per primo sarà proprio il medico. 

Ben sapendo che Coco non è disponibile, Michael si asterrà da manifestare i suoi sentimenti che emergeranno durante una ballo che i due avranno modo di fare durante la festa di compleanno di Goran! I loro sguardi faranno infuriare il festeggiato che caccerà il medico.

Indignata dal comportamento di Goran, Coco lo seguirà ma come finirà questa vicenda? Difficile a dirsi, visto che in precedenza il tentativo di Michael e della ragazza di instaurare una relazione era fallito per una sorta di 'naturale incompatibilità' ma non è detto che questa non sia la volta buona, anche perché come già sapete a breve Michael lascerà il Furstenhof...

Tempesta D'Amore: Torna Jonas Nebel con il volto di Sebastian Fritz!

A giugno i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore potranno concentrare il loro interesse su un nuovo volto che sarà anche un vecchio personaggio ovvero Jonas Nebel. Lo ricordate? 

Il ragazzino, allora interpretato dall'oggi ventiquattrenne Marian Losch, è il figlio di Nora Damman (Mirja Mahir), intrigante nipote di Hildegard (Antje Hagen) che ha caratterizzato la seconda stagione della soap. 

Jonas, disegnatore talentuoso con la passione per i cavalli, si è fermato al Furstenhof per qualche tempo, tentando di risolvere qualche piccolo problema esistenziale legato all'assenza del padre e al rapporto conflittuale con la madre. 

Ora il ragazzo, ormai cresciuto, farà ritorno al Furstenhof con il volto di Sebastian Fritz, attore tedesco ventottenne. Non sappiamo ancora però se verrà sottolineato questo piccolo avanzamento anagrafico o se il giovane continuerà ad avere la stessa età all'interno della narrazione.

Ciò che è certo è che l'attore comparirà in video per la prima volta nel mese di maggio, fermandosi nella soap per lo meno fino a ottobre! Una guest-star dunque molto lunga ma mirata a quale fine? Presto lo scopriremo! 


Patrizia dà alla luce Mila e Mara, le gemelle ma una delle due muore distruggendo Leonard e Friedrich!


Grandi colpi di scena attendono i telespettatori tedeschi nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda alla fine di aprile che saranno caratterizzate dalla nascita di Mila e Mara Stahl! Chi sono? Ovviamente le gemelle di Patrizia (Nadine Warmuth) che verranno al mondo in cattivissime acque. 

Leonard (Christian Feist) verrà avvisato che le gemelle stanno soffrendo a causa di una non ben precisata disfunzione e, una volta giunto in ospedale, scoprirà che un parto indotto è assolutamente necessario. Patrizia verrà sottoposta ad un taglio cesareo grazie al quale metterà al mondo le due bimbe ma Mara morirà quasi subito...

Diverso il discorso per Mila, le cui condizioni di salute, seppur critiche, saranno considerate 'trattabili', gettando però Leonard nel più totale sconforto. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Pauline (Liza Tzschirner) con cui lui si scambierà un bacio appassionato 'di conforto'. Nonostante il momento tragico, la ragazza si affretterà anche a precisare di essere tornata insieme a Daniel (Daniel Buder) e di voler rimanere con lui in via definitiva.

martedì 11 marzo 2014

Puntata n. 1961: Chris getta la maschera! [In onda in Germania il 9 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: La riconciliazione [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Sconvolta dal bacio tra Chris (Florian Reiners) e Daniel (Daniel Buder), Tina (Christin Balogh) fugge via, senza rendersi conto che Bruckner ha in realtà respinto le attenzioni del cantante, sostenendo di essere innamorato di Pauline (Liza Tzschirner). Tina riesce finalmente ad affrontare Chris che le confessa di averla solo usata per riconquistare Daniel. Sopraffatta, la ragazza decide di fare una passeggiata nei dintorni del lago, dove incontra Natascha (Melanie Wiegmann) ed in seguito Pauline...

Werner (Dirk Galuba) si rifiuta di accontentare Leonard (Christian Feist), spiegandogli che la sua priorità è non essere estromesso dalla direzione del Furstenhof. Interessato al bene delle bambine, Leonard rifiuta di collaborare con il vecchio Saalfeld ma Pauline non è dello stesso avviso. La ragazza promette di appoggiarlo durante il consiglio degli azionisti ma solo se lui aiuterà Leonard ad essere riconosciuto come padre delle gemelle. Werner torna a trionfare, facendo adirare Friedrich (Dietrich Adam) che se la prende con Pauline. 

Natascha scopre che la direzione intende ricostruire la stanza del personale e lotta insieme a Hildegard (Antje Hagen) affinché una parte del nuovo ambiente venga adibita a spogliatoio femminile. Tuttavia, gli azionisti sembrano avere altre intenzioni. 

Di fronte alle insistenze di Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) rompe il suo voto e lo confessa a Nils (Florian Stadler), cedendogli il week end romantico nella Suite Sissi. Di fronte alla sincerità del ragazzo, Nils si dimostra magnanimo, permettendo ugualmente a Goran di godere del premio...

Barbara trova il contratto e decide di rovinare Friedrich!


La vendetta non poteva che essere il leit motiv del ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che negli episodi di Tempesta D'Amore che andranno in onda in questi giorni dichiarerà guerra e Friedrich (Dietrich Adam) che sa essere il responsabile dell'incidente di Patrizia (Nadine Warmuth)

A tale fine, l'ormai ex dark lady cercherà di provocare il vecchio Stahl che, anche approfittando della sua malattia, non si tirerà di certo indietro, mettendola in difficoltà in più di un'occasione. 

Sempre più determinata ad ottenere vendetta, Barbara si metterà alla ricerca del contratto di compravendita del Furstenhof, finora nelle mani di Patrizia che potrebbe rovinare Friedrich finanziariamente e naturalmente lo troverà, decidendo di coinvolgere anche Werner (Dirk Galuba) ovvero colui che avrebbe più interesse a collaborare con lei. 

I due insieme metteranno a punto un piano destinato a rovinare davvero Friedrich, facendo peraltro emergere la verità sul contratto che è stata nascosta a lungo da Patrizia e che andrà inevitabilmente a coinvolgere anche Pauline (Liza Tzschirner), seppur in modo del tutto indiretto.

Se però credete che ciò possa bastare alla Von Heidenberg vi sbagliate di grosso. La donna capirà che la rovina finanziaria peraltro solo parziale non può essere una punizione sufficiente per il vecchio Stahl, viste le gravi condizioni di Patrizia e forgerà un altro piano, decisamente folle di cui parleremo molto presto. Preparativi dunque perché la guerra presto avrà inizio...