venerdì 28 febbraio 2014

Puntata n. 1953: Guerra su tutti i fronti! [In onda in Germania il 28 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Natascha è furiosa con Friedrich! [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Goran (Sasa Kekez) comunica alla compagnia assicurativa che non aveva la cintura al momento dell'incidente. Pur apprezzando la sua onestà, Nils (Florian Stadler) è costretto a fare i conti con la realtà: in quanto conducente era responsabile di tutti i passeggeri e perciò dovrà pagare una multa piuttosto salata. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) teme di aver contratto la stessa malattia di Nils e decide di fare gli esami del sangue. 

Nils sembra sulla via della ripresa e Michael (Erich Altenkopf) gli comunica che è stato morso da una zanzara portatrice di un virus, molto rara in Germania. Ben presto, il giovane inizia ad essere febbricitante. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) fugge via prima che tra lei e Leonard (Christian Feist) abbia luogo un bacio. Il giovane si confronta sulla questione con Martin (David Paryla).

Pauline è preoccupata per Tina (Christin Balogh) che continua a frequentare Chris (Florian Reiners) ma lei è certa che lui sia trasparente e abbia intenzioni serie con lei. Nel frattempo, Leonard e Daniel (Daniel Buder) si dichiarano guerra vicendevolmente. 

Furiosa con Friedrich (Dietrich Adam), Natascha (Melanie Wiegmann) gli versa addosso dello champagne. La controversia non sfugge a Werner (Dirk Galuba) che pensa di aver trovato una nuova alleata...

giovedì 27 febbraio 2014

Friedrich spinge dalle scale Patrizia che finisce in coma, uscendo temporaneamente di scena!


Un giallo aleggerà tra le mure del Furstenhof in questi episodi di  Tempesta D'Amore, facendo più danni della peste. Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), infatti, cadrà rovinosamente dalle scale e sarà proprio Leonard (Christian Feist) a ritrovarla, provocando dei dubbi in Pauline (Liza Tzschirner)! 

Mentre i sospetti della polizia si addenseranno proprio sul giovane Stahl che verrà anche arrestato, Patrizia verrà sottoposta a coma farmacologico per preservare la sua salute ma anche quella dei gemelli che aspetta e Barbara (Nicola Tiggeler) si occuperà amorevolmente di lei.

Ben presto il coma farmacologico diventerà profondo ma scopriremo anche chi è stato a spingere la ragazza dalle scale ovvero Friedrich (Dietrich Adam), dopo aver saputo che i figli che la donna aspetta sono suoi

Puntata n. 1952: Pauline scopre da Daniel è bisex! [In onda in Germania il 27 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Daniel tenta di arginare gli intrighi di Chris ma.. [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata dopo aver scoperto da Daniel (Daniel Buder) che lui in passato ha avuto una relazione con Chris Brenner (Florian Reiners). Chris teme di essere etichettato pubblicamente come un omosessuale ma al tempo stesso non vuole perdere Daniel. Determinato a portare avanti il suo piano, Chris confessa a Tina (Christin Balogh) di essere venuto da poco a conoscenza della bisessualità di Daniel. Il cantante fa credere a Tina che Daniel sia innamorato di lui e lei invita il ragazzo ad essere onesto con Pauline. La manipolazione di Chris porta i suoi frutti e Pauline lascia Daniel! Leonard (Christian Feist) consola la ragazza amorevolmente...

Charlotte (Mona Seefried) confida a Natascha (Melanie Wiegmann) di essersi riconciliata con Friedrich (Dietrich Adam). L'ex cantante fa buon viso a cattivo gioco ma non può trattenere la sua gelosia quando vede i due nuovamente insieme, impegnato a fare una passeggiata romantica. 

Nils (Florian Stadler) è sollevato: dovrà stare a casa, finché gli esami del sangue non stabiliranno cosa gli provoca continui attacchi di sonno. Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di stare al suo fianco. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) cercano di consolare Goran (Sasa Kekez), preoccupato per il suo naso ed in seguito apprendono che lui al momento dell'incidente non indossava la cintura di sicurezza. Hildegard chiede a Goran di non nascondere quest'informazione che potrebbe alleggerire la posizione di Nils.

mercoledì 26 febbraio 2014

Tina ritrae Goran senza veli ed il triangolo esplode!


Al di là delle storie drammatiche che verranno proposte in seguito al salto temporale avvenuto a Tempesta D'Amore, proprio in questi giorni, grande spazio verrà dato alla commedia, ben rappresentata da Tina (Christin Balogh) che, come si suol dire, unirà l'utile al dilettevole.

Invaghitasi di Goran (Sasa Kekez) ma anche decisa ad entrare all'Accademia d'Arte, Tina deciderà di chiedere all'amico di posare nudo per lei, visto che per essere ammessa deve presentare, tra le altre opere, anche tale esercitazione! 

Nel piano verrà però coinvolta anche Coco (Mirjam Heimann) che cercherà di aiutare l'amica, ritrovandosi però coinvolta nel ritratto dal qualche Goran rimarrà letteralmente folgorato. Da sempre interessato alla ragazza, il giovane diventerà letteralmente ossessionato dall'idea di conquistarla.

Prenderà via in questo modo un triangolo destinato a durare a lungo e se, grazie a quest'impresa, l'amicizia tra Tina e Goran si cementerà, tutto il resto verrà messo in standby ma sicuramente ci permetterà di vivere una storia destinata a regalare ancora molti colpi di scena...

Friedrich falsifica il test del Dna e chiede a Charlotte di sposarlo ma...

Il cattivo della nona stagione di Tempesta D'Amore continuerà a trionfare anche gli episodi in onda in Germania ad aprile, quando anche grazie all'aiuto di Natascha (Melanie Wiegmann) e nonostante qualche imprevisto riuscirà a falsificare il test del Dna, dimostrando che è davvero Leonard (Christian Feist) il padre dei figli che aspetta. 

Werner (Dirk Galuba) rimarrà esterrefatto dai risultati del test che sa essere falso, visto che proprio Friedrich gli ha confessato la verità a suo tempo ma non starà a guardare, determinato più che mai a dimostrare la verità. Tuttavia l'uomo dovrà vedersela con un altro problema, avendo promesso di ritirarsi dalla direzione del Furstenhof, qualora il risultato avesse dato ragione a Friedrich...

In suo favore entrerà in campo Pauline (Liza Tzschirner) disposta ad appoggiarlo in consiglio di amministrazione in qualità di azionista, a patto che lui permetta a Leonard di riconoscere i figli di Patrizia di cui al momento, in assenza di Barbara (Nicola Tiggeler), è tutore legale! Naturalmente, lui accetterà, facendo la gioia dei due protagonisti che paradossalmente sembrano essersi legati all'idea che i figli della donna siano effettivamente del giovane Stahl, iniziando a considerarlo come un fatto positivo! 

martedì 25 febbraio 2014

Daniel tenta di incastrare Chris che lo rapisce...

Tempesta D'Amore: Daniel viene rapito da Chris! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Non c'è pace per Daniel Bruckner (Daniel Buder), personaggio di Tempesta D'Amore che conosceremo tra un po' di tempo e che negli episodi in onda in Germania ad aprile verrà rapito dal suo ex fidanzato Chris (Floiran Reiners)

Tutto avrà inizio quando Tina (Christin Balogh) assisterà ad un loro bacio che in realtà scaturirà da un momento debolezza di Daniel, profondamente innamorato di Pauline (Liza Tzschirner). La ragazza, fino a quel momento convinta che Chris fosse interessato a lei, affronterà il diretto interessato che le confesserà di essere omosessuale e di averla usata solo per riconquistare il suo ex.

Sconvolta, la ragazza rivelerà la verità a Pauline che affronterà Daniel a cui deciderà di non dare più fiducia! A quel punto, Bruckner attirerà Chris in una baita, decidendo di videoregistrare la loro conversazione al fine di provare la sua estraneità ai fatti. 

André fa uno scherzaccio a Natascha che perde la sua grande occasione!


Lo sconclusionato salto temporale di Tempesta D'Amore a cui abbiamo assistito ieri ha avuto il pregio di gettare nuova luce su Natascha (Melanie Wiegmann), ormai pronta a debuttare come conduttrice televisiva ma non tutto andrà come lei spera! 

Anzi a ben pensare proprio nulla andrà come vuole lei e questo a causa di André (Joachim Latsch) che, volendosi vendicare del suo atteggiamento di superiorità, le farà ingerire del glutammato a cui lei è dichiaratamente allergica.

E così quello che doveva essere uno scherzo, forse di cattivo gusto, rischierà di trasformarsi in tragedia, visto che Natascha starà male sul serio, perdendo anche la possibilità di condurre l'evento che avrebbe dovuto rilanciarla nel pazzo mondo dello show business. 

Tempesta D'Amore - Puntata 2000 a Vienna: la proposta di matrimonio di Leonard a Pauline...


E' tutto pronto in Germania per le riprese della puntata n. 2000 di Tempesta D'Amore che vedrà la partecipazione di Gregory B. Waldis, anche se non è ancora noto se il ritorno di Alexander avverrà proprio in quell'episodio.

A quanto pare però il piatto forte della puntata in questione che andrà in onda in Germania il 10 giugno 2014 non saranno i ritorni in grande stile che, seppur graditissimi, faranno solo da sfondo alla proposta di matrimonio dell'attuale protagonista, Leonard Stahl (Christian Feist) alla sua partner femminile, Pauline (Liza Tzschirner) che proprio in quell'episodio inizieranno il percorso verso il coronamento del loro sogno romantico!

E non è tutto, la produzione in vista di tale traguardo ha previsto anche una trasferta a Vienna, dove verranno girate alcune puntate tra cui quella del 'compleanno' e si presume anche della proposta! Si tratta del primo viaggio della produzione in Austria e più in generale del secondo in terra straniera, dopo gli episodi ambientati a Verona.


lunedì 24 febbraio 2014

Puntata n. 1951: Chris inganna Tina! [In onda in Germania il 26 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris inganna Tina [ARD/Marco Meenen]
Leonard (Christian Feist) nasconde i suoi sospetti a Pauline (Liza Tzschirner) ma, dopo il loro incontro al lago, le consiglia di parlare con Daniel (Daniel Buder) che garantisce alla fidanzata di non avere un'altra donna. Piuttosto infastidita, Pauline fa notare a Leonard che Bruckner non ha nulla da nascondere e lui decide di tenersi al di fuori del loro rapporto. Leonard consiglia a Daniel di dire la verità a Pauline ma lui non ne vuole sapere. Intanto, le voci sulla presunta omosessualità di Chris (Florian Reiners) continuano a circolare e lui decide di rendere più intenso il suo rapporto con Tina (Christin Balogh). Daniel intima a Chris di non usare Tina come copertura, ricordandogli che cosa è accaduto a Yvonne nella medesima situazione. Pauline e Daniel si dimostrano preoccupati per la frequentazione tra Chris e Tina. La Kessler sembra piuttosto infastidita dalla situazione e cerca di vederci chiaro. 

All'ultimo momento, Nils (Florian Stadler) si sveglia, riuscendo ad evitare l'impatto ma Goran (Sasa Kekez), presente come passeggero, non avendo le cinture di sicurezza, si rompe il naso. Mentre Goran teme per il suo aspetto, e quindi per il futuro d'attore, Nils non riesce a spiegarsi questi continui attacchi di sonnolenza. Anche Coco (Mirjam Heimann) e Sabrina (Sarah Elena Timpe), proprio come Goran, promettono di mantenere il silenzio sulla dinamica dell'incidente. Nils spiega a Michael (Erich Altenkopf) di temere di essere affetto da narcolessia. A causa dell'incidente, Goran perde la possibilità di ottenere una parte piuttosto importante in un film. Inoltre, il ragazzo apprende da Alfons (Sepp Schauer) che Nils, già prima dell'incidente, era affetto da attacchi di sonnolenza. 

Friedrich (Dietrich Adam) promette a Natascha (Melanie Wiegmann) di concludere il suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried) in maniera definitiva. Dopo aver visto Charlotte insieme a Werner (Dirk Galuba), l'uomo si scopre ancora geloso di lei e, nonostante tutto, per nulla disposto a perderla.

Tempesta D'Amore: André doveva essere cattivo! Intervista a Joachim Latsch...

Tempesta D'Amore: l'attore si racconta, <<Il mio sogno? Fare il clown!>>. Joachim Latsch che da quasi otto anni impersona lo chef André racconta l'evoluzione del suo personaggio, parla della sua famiglia e ci svela un desiderio segreto...

Come spesso succede agli attori dopo tanto tempo che interpretano lo stesso personaggio, Joachim Latsch è diventato un po' André Konopka. E viceversa. Affabile, simpatico e disponibile, l'attore tedesco ci tiene subito a precisare che se André, chef stellato del Furstenhof e fratello di Werner, non è un cattivo a tutto tondo, è un po' merito suo. <<All'inizio, appena entrato nel cast di Tempesta, André doveva essere un personaggio assolutamente negativo>>, rivela Latsch. <<Poi ho chiesto agli sceneggiatori se non fosse possibile renderlo una specie di 'simpatica canaglia', capace non solo di avidità e calcolo, ma anche di forti sentimenti. E di far ridere>>. E così è stato.

Nel corso degli anni abbiamo visto André scoprirsi padre di Simon (René Oltmanns), vivere il grande amore della sua vita con Nicola (Kerstin Gahte) e ritrovarsi padre di un'altra figlia, Sabrina (Sarah Elena Timpe), alla fine della scorsa stagione. <<André non fa quasi mai niente per niente>>, precisa, <<ma nel corso degli anni ha dimostrato anche di essere capace di grande generosità>>.

domenica 23 febbraio 2014

Puntata n. 1950: Leonard scopre che Daniel è bisex! [In onda in Germania il 25 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Leonard sa la verità! [ARD/Marco Meenen]
Non riuscendo a spiegare la propria sonnolenza, Nils (Florian Stadler) cerca di combattere il problema ingerendo molta caffeina. Intanto, la direzione del Furstenhof invita i dipendenti alla festa aziendale che si terrà in seguito alla vittoria del concorso legato agli hotel più romantici della Baviera. Inoltre, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez), essendo stati i testimonial dell'hotel vicino un'escursione di eliscì, senza la possibilità di portare un accompagnatore. Goran è costretto però a cedere il suo biglietto a Nils a causa della sua sfida con Sabrina. Pauline (Liza Tzschirner) fa in modo che il premio vada ad entrambe le coppie e così Goran e Sabrina partono per la montagna con i rispettivi partner.
 
Daniel (Daniel Buder) nega con veemenza di aver avuto una relazione con Chris (Florian Reiners) in passato ma Leonard (Christian Feist) stenta a credergli. In seguito il ragazzo cerca di riconciliarsi con Leonard, anche perché ritiene che Pauline non darebbe mai credito ad un'affermazione del genere. Pauline e Leonard ballano insieme, scatenando la furia di Daniel. Il giorno dopo, Leonard rivela a Pauline la verità.
 
Martin (David Paryla) e Michael (Erich Altenkopf) si preparano a suonare alla festa aziendale del Furstenhof ed André (Joachim Latsch) decide di accompagnarli con la sua fisarmonica ma loro temono che lui rovini l'esibizione, vista la sua mancanza di talento. Il giorno dopo, lo strumento dello chef scompare misteriosamente. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si rende conto che Charlotte (Mona Seefried) spera ancora in una riconciliazione con Friedrich (Dietrich Adam) e prega l'uomo di chiarire la situazione con lei, prima che loro relazione si faccia più seria...

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2014


Gli scontri sono stati i grandi protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2014, come quello tra la più che mai saggia Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 7 1/2] e Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 2] sempre più fuori controllo.

L'indecisione di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] ha allo stesso modo caratterizzato gli episodi, diventando sinceramente snervante. Perché negare a Leonard (Christian Feist) [VOTO 8], più innocente che mai, una testimonianza per poi fornirgliela poco dopo?

Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] in merito a Barbara ha tutte le ragioni di questo mondo, ciò che però non si capisce è da quando sia tanto superstiziosa e soprattutto la ragione per cui pensi che la Von Heidenberg abbia nuociuto solo a lei!


sabato 22 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 febbraio all'1 marzo 2014 - Patrizia aspetta due gemelli, Salto temporale...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 23 febbraio a sabato 1 marzo 2014? Una denuncia ed un scontro tra sorelle saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1869, N. 1870, N. 1871, N 1872 E N. 1873]


Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 17 al 23 febbraio 2014 - E' guerra tra Patrizia e Leonard!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 17 a domenica 23 febbraio 2014? La lotta intestina tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Leonard (Christian Feist) e l'indecisione di Pauline (Liza Tzschirner) hanno caratterizzato questi episodi.

Vi ricordiamo che ieri la soap è andata in onda prima del previsto, dunque anche questo post è stato anticipato per permettervi di recuperare anzitempo quanto avete eventualmente perso.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

venerdì 21 febbraio 2014

Alexander torna al Furstenhof! In arrivo una carrellata di personaggi per la puntata 2000!


Un mordi e fuggi molto piacevole come abbiamo già visto! Questa in breve la partecipazione di Gregory B. Waldis a Tempesta D'Amore che presumibilmente nelle puntate in onda in Germania in primavera tornerà ad interpretare Alexander Saalfeld per una sola puntata.

A diffondere la notizia è stata la sua agenzia, precisando che l'attore girerà un solo episodio della soap opera che ha fortemente contribuito a lanciare e che omaggerà in vista del raggiungimento delle duemila puntate! 

Si tratta del quarto ritorno dell'attore che ha dimostrato svariate volte grande riconoscenza alla soap, partecipando brevemente alla seconda stagione - per ben due volte - e all'ottava in maniera più prolungata con una story-line tutta sua. 

Samia viene rapita e Barbara paga il riscatto!


Continua la conversione di Barbara (Nicola Tiggeler) che in questi episodi di Tempesta D'Amore dimostrerà ancora una volta di essere davvero cambiata! Tutto inizierà quando Patrizia (Nadine Warmuth) rinchiuderà la sorella in una baita per vendicarsi della sua opposizione rispetto agli intrighi che sta tessendo per riavere Leonard (Christian Feist). 

A liberarla sarà proprio Charlotte (Mona Seefried) che, accompagnata da Friedrich (Dietrich Adam), si guadagnerà la gratitudine della donna, già decisamente in debito con lei. In qualche modo la Saalfeld avrà modo di riscuotere da lì a poco. In che modo?L'occasione arriverà quando Samia Bergmeister (Dominique Siassia), protagonista della terza stagione, verrà rapita da un 'Signore della Guerra', infastidito dalle sue opere benefiche in Africa. 

Disperata, Charlotte (Mona Seefried) che la considera come una figlia, cercherà qualsiasi mezzo per tentare di liberarla, arrivando anche a pensare di sbarazzarsi delle sue quote del Furstenhof ma a sorpresa sarà proprio Barbara ad intervenire, colei che nel corso della seconda stagione aveva vessato la ragazza in tutti i modi. 

giovedì 20 febbraio 2014

Puntata n. 1949: Daniel abbraccia Chris e... [In onda in Germania il 24 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Daniel Brückner di fronte ad un bivio! Pauline o Chris? [FOTO: ARD/Ann Paur]

In modo molto perspicace, Pauline (Liza Tzschirner) si rende conto che Chris (Florian Reiners) intende separarla da Daniel (Daniel Buder) ma attribuisce quest'intrigo alla voglia di vendetta che l'uomo potrebbe avere in seguito alla morte di Yvonne, sua moglie. Intanto, Chris cambia strategia, cercando di istillare in Daniel senso di colpa e compassione. Tant'è vero che Bruckner accetta le sue scuse. Pauline crede che la 'tempesta' si sia placata e decide di collaborare con Leonard (Christian Feist) per il gala che si terrà in seguito al concorso dell'hotel più romantico della Baviera. I due, più che mai euforici, alla fine della giornata vivono un momento di grande intimità. Il giorno dopo, Leonard vede Chris e Daniel abbracciarsi in modo inequivocabile...

Friedrich (Dietrich Adam) e Natascha (Melanie Wiegmann) iniziano una relazione clandestina che lui vive con insolita leggerezza. Charlotte (Mona Seefried) fa un passo verso di lui, invitandolo alla cerimonia di premiazione ma lui preferisce trascorrere la serata con Natascha. Mentre Werner (Dirk Galuba) consiglia a Charlotte di dimenticare Friedrich una volta per tutte, Natascha telefona a Marlene (Lucy Scherer) a cui confida di intravedere la possibilità di una relazione seria con lui. 

Nils (Florian Stadler) soffre di un'inspiegabile sonnolenza che lo porta ad addormentarsi durante una conversazione con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che non la prende bene ed in seguito mentre si trova con Alfons (Sepp Schauer). Nel frattempo, Martin (David Paryla) convince Goran (Sasa Kekez) a scusarsi con Alfons per via dell'oca. Coco (Mirjam Heimann) decide di farsi perdonare dal concierge, invitandolo al ristorante.

Patrizia annuncia di essere incinta di due gemelli! Salto temporale...


Procede speditamente la lunga linea orizzontale che caratterizzerà l'intera nona stagione di Tempesta D'Amore, ormai giunta al suo culmine grazie alla gravidanza di Patrizia (Nadine Warmuth) che lei renderà nota a breve, sconvolgendo Leonard (Christian Feist) a cui attribuirà la gravidanza, anche se in realtà il padre è Friedrich (Dietrich Adam). 

Contestualmente all'annuncio, gli autori ci proporranno un breve ma significativo salto temporale, necessario più che altro a giustificare la crescita del pancione di Nadine Warmuth che in verità si nota già moltissimo ma che in quel periodo l'attrice, in accordo con la produzione, ha cercato di camuffare il più possible. 

Ritroveremo così Patrizia con un pacione davvero enorme che verrà in questo caso giustificato con un'altra notizia: i bambini che aspetta sono due! Un altro escamotage per giustificare il pancione dell'attrice, davvero troppo grande per un personaggio incinta solamente da pochi mesi. E questo perché la gravidanza dell'interprete ai tempi delle riprese era ovviamente più avanti rispetto a quella del personaggio. 

mercoledì 19 febbraio 2014

Puntata n. 1948: Chris manipola Tina! [In onda in Germania il 21 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris fa credere a Tina di essere interessato a lei [FOTO: ARD/Ann Paur]

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) discute con Leonard (Christian Feist) del suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried), ormai compromesso, Werner (Dirk Galuba) annuncia che riuscirà a portare al Furstenhof uno dei giudici del concorso legato agli hotel più romantici della Baveria che vuole deliziare con una serie di scatti fotografici. Tutti si impegnano affinché il nuovo arrivato, Friedemann Maier, possa rimanere positivamente impressionato ma emerge che l'uomo è un arido burocrate con scarso senso del romanticismo. In tal senso interviene Natascha (Melanie Wiegmann) che organizza per lui una cena molto romantica e, nemmeno a dirlo, l'uomo si innamora di lei. A toglierla dall'imbarazzo ci pensa Friedrich che si spaccia per il suo compagno. 

Daniel (Daniel Buder) si dimostra piuttosto ostile quando vede Chris (Florian Reiners) nell'appartamento delle ragazze. Lui sostiene di essere lì per portare dei fiori a Tina (Christin Balogh) che ha ispirato il testo di una sua nuova canzone. Pauline (Liza Tzschirner) non riesce a capire lo strano comportamento di Daniel che sostiene di essere geloso di Chris. La ragazza pensa di aver scoperto un nuovo lato del suo compagno. Intanto, Tina è molto lusingata dalle attenzioni del cantante, tanto da non capire che lui la sta manipolando per diffondere falsità sul conto di Daniel. 

Hildegard (Antje Hagen) congela un'oca per poterla mangiare con Alfons (Sepp Schauer) che, quando rientra a casa, scopre che Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) ne hanno appena usufruito...

Nils guarisce ma Sabrina e Goran fanno un voto d'astinenza da...


La delicata situazione di Nils (Florian Stadler), punto da  una'zanzara pantera', si risolverà già nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile, quando il ragazzo, ormai febbricitante, verrà ricoverato in ospedale. Prima di ciò però il suo stato creerà grande apprensione in Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez) che decideranno di fare un voto di astinenza dai loro piaceri o vizi più grandi, sperando che ciò serva a salvare la vita del personale trainer.

Sabrina non si sbilancerà troppo, promettendo di confessare un peccatuccio ad André (Joachim Latsch) e più in generale di essere sincera per almeno quattro settimane, mentre Goran, poco intelligentemente, prometterà di fare astinenza dal sesso per lo stesso periodo. 

Una volta ristabilitosi, Nils rimarrà molto divertito dal voto dell'amico, sfidandolo ulteriormente: se davvero terrà fede a quanto ha promesso, vincerà anche un week end romantico nella Suite Sissi che, a quanto pare, negli episodi tedeschi non è più a solo appannaggio di Barbara (Nicola Tiggeler). 

martedì 18 febbraio 2014

Leonard sospetta che Friedrich sia il padre dei figli di Patrizia ma lui...


Una guerra tutta al maschile, già in atto nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, continuerà a caratterizzare anche gli episodi in Germania nel mese di aprile che vedranno Werner (Dirk Galuba) più che mai determinato a sbugiardare Friedrich (Dietrich Adam) in merito alla gravidanza di Patrizia! 

Convinto che lui abbia una tresca con Natascha (Melanie Wiegmann), Werner cercherà il suo appoggio, sperando che lei voglia vendicarsi di lui, nel frattempo tornato insieme a Charlotte (Mona Seefried) ma prenderà invece una sonora cantonata visto che lei diventerà a tutti gli effetti complice dell'uomo.

Per nulla pronto a demordere, Werner deciderà così di rivelare a Martin (David Paryla) la verità che, pur dubitando delle parole dell'uomo, riferirà quanto ha saputo a Leonard (Christian Feist) ma nemmeno questo basterà a far confessare Friedrich. 

Pauline ricatta Chris ma lui vuole che lei torni con Leonard per riavere Daniel!


La reazione comprensibilmente sconvolta di Pauline (Liza Tzschirner) di fronte alla bisessualità di Daniel (Daniel Buder) avrà un epilogo differente negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. La ragazza, infatti, pur essendosi allontanata dal fidanzato minaccerà Chris di rendere pubblica la sua omosessualità se lui non la smetterà di tormentare il loro comune ex! 

Questo senza dubbio favorirà una riconciliazione tra Daniel e Pauline e lui cercherà nuovamente di convincerla a partire per Parigi ma Chris si renderà conto che la ragazza è ancora molto legata a Leonard (Christian Feist) con cui infatti avrà luogo allo stesso modo un riavvicinamento.

Al contempo, la Jentzsch metterà in guardia Tina (Christin Balogh) circa le cattive intenzioni di Chris ma lei , non credendole, continuerà a frequentarlo, lasciandosi sfuggire che Pauline e Leonard devono recarsi in una baita di montagna insieme. A quel punto, lui, deciso più che mai a favorire una loro reunion, svuoterà il serbatoio della loro auto in modo che passino la notte insieme nello chalet in questione. 

lunedì 17 febbraio 2014

Puntata n. 1947: Segreti e bugie [In onda in Germania il 20 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Daniel tra due fuochi. Pauline o Chris? [FOTO: ARD/Ann Paur]

Daniel (Daniel Buder) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di sentirsi in colpa nei confronti di Yvonne, soprattutto perché è stato lui a rinvenire il suo cadavere in seguito al suo suicidio. Intanto, Chris (Florian Reiners) scopre che Daniel ha intenzione di trasferirsi a Parigi e Tina (Christin Balogh) gli spiega che momentaneamente convive con lei, Coco (Mirjam Heimann) e Pauline. Emerge che né Chris né Daniel hanno interesse a rendere pubblico il loro passato gay. A sorpresa, Chris si presenta a casa delle ragazze...

Dopo aver sentito Charlotte (Mona Seefried) parlare di Julius (Michele Olivieri), Friedrich (Dietrich Adam) si chiede se il suo rapporto con lei abbia ancora senso. Nel frattempo, Tina non riesce a smettere di pensare al bacio che le ha dato Goran (Sasa Kekez), anche se è ben consapevole che si è trattato di una semplice dimostrazione attoriale. Coco si scopre invece gelosa del rapporto esistente tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran, impegnati con gli scatti fotografici legati al concorso per l'hotel più romantico della Baviera. Goran è felice delle attenzione che la ragazza gli sta riservando e la garantisce di essere profondamente innamorato di lei.

Hildegard (Antje Hagen) si prepara a sostituire André (Joachim Latsch) per una dimostrazione di cucina che dovrebbe tenersi a Bitterfeld. L'uomo cambia idea quando scopre che l'incontro avrà luogo in una SPA di St. Moritz.

Tina si innamora di Goran che vuole Coco! La storia prende il via...


E' tempo che nuovi sentimenti affiorino al Furstenhof e la Tempesta D'Amore questa volta toccherà a Tina (Christin Balogh) che, quasi senza rendersene conto, inizierà a interessarsi a  Goran (Sasa Kekez), finendo per innamorarsene. 

Tutto avrà inizio quando Alfons (Sepp Schauer) regalerà a Goran due biglietti per la prima di un film e lui deciderà di prendere parte alla serata con Coco (Mirjam Heimann) che però rifiuterà il gentile invito, ben sapendo che lui nutre un forte interesse nei suoi confronti. 

Goran deciderà quindi di invitare Tina che, in vista del prestigioso evento, deciderà di iniziare una dieta e cambiare il suo look per presentarsi al meglio, avvalendosi peraltro dell'aiuto di Coco. Al contempo, la ragazza si ritroverà a fantastica su un possibile finale romantico con il facchino ed 'il danno' sarà inevitabile.

Puntata n. 1946: Chris è l'ex di Daniel! [In onda in Germania il 19 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris rivuole Daniel ma corteggia Tina [FOTO ARD/Ann Paur]

Friedrich (Dietrich Adam) cerca un riavvicinamento con Charlotte (Mona Seefried), invitandola ad una cena romantica in una baita. L'uomo crede di essere sulla strada giusta finché non ascolta una sua conversazione con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Daniel (Daniel Buder) ha una conversazione con il suo ex fidanzato Chris Brenner (Florian Reiners) che gli una dichiarazione d'amore. Di fronte a Tina (Christin Balogh) e ai Sonnbichler, Chris si comporta come un seduttore nato. Pauline (Liza Tzschirner) crede che Chris incolpi Daniel della morte di Yvonne ma lui le garantisce che non è così, precisando che è lui a sentirsi in colpa perché non ha compreso quanto la donna stesse male a causa della sua depressione. Daniel affronta Chris che annuncia di voler lasciare il Furstenhof al più presto ma in realtà intende fermarsi più a lungo. 

Coco (Mirjam Heimann) riesce a convincere Goran (Sasa Kekez) a non tatuarsi la poesia sulla schiena, sostenendo di credere ugualmente al loro amore. Intanto, Werner (Dirk Galuba) sceglie Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran come testimonial del concorso legato agli hotel più romantici della Baviera per cui i due dovranno sottoporsi ad alcuni scatti fotografici. La ragazza pensa di sfruttare l'occasione per far ingelosire Nils (Florian Stadler). Goran chiede a Tina di farle da partner durante una prova di recitazione molto particolare e legata al suo nuovo incarico. 

domenica 16 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 10 al 16 febbraio 2014 - Patrizia droga Leonard!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2014? Il grosso intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) ai danni di Leonard (Christian Feist) e il pentimento di Barbara (Nicola Tiggeler) hanno caratterizzato questi episodi.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

sabato 15 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 febbraio 2014 - Barbara contro Patrizia!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2014? Una denuncia ed un scontro tra sorelle saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1864, N. 1865, N. 1866, N 1867 E N. 1868]


Leonard denuncia Patrizia e vicerversa ma Barbara...


Non s'arresta l'ondata d'odio che sta coinvolgendo il protagonista maschile di Tempesta D'Amore in questi episodi. Infatti, Leonard (Christian Feist), stanco degli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth) finirà per denunciarla per averlo drogato ma lei non starà di certo a guardare.

Dopo aver tentato di ricattare nuovamente Friedrich (Dietrich Adam), la donna lo denuncerà a sua volta, creando il caos al Furstenhof, tanto che il vecchio Stahl inizierà a tenerla d'occhio, scoprendo il suo legame con Barbara (Nicola Tiggeler). 

Proprio in seguito a ciò, l'uomo deciderà di avvicinare la Von Heidenberg, chiedendole di far ragionare sua sorella e, sorprendentemente, trovando la sua piena collaborazione. Barbara, infatti, intimerà alla sorella di ritirare la denuncia e più in generale di dare uno stop alla sua girandola di intrighi. 

venerdì 14 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 9 a sabato 15 febbraio 2014


Gli intrighi hanno tenuto banco a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 9 a sabato 15 febbraio 2014, come quello ordito da Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 2] ai danni di Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] che ha dimostrato quanto lei sia disperata - ma anche divertente - e lui ingenuo ma in quest'occasione profondamente sincero.

Anche Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] si è dimostrato piuttosto puerile, cercando di danneggiare Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5] che con le sue mezze verità in merito ai soldi non è stato da meno ma che dire di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5 1/2] che continua a lavarsene le mani?

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] non ha davvero brillato: si è accorta solo prima di partire che Leonard stava organizzando il viaggio in Romania per impressionarlo? Le ragioni per avercela con lui dovrebbe essere altre e non il suo tentativo più che legittimo di riconquistarla. E' stato invece lungimirante e premuroso Martin (David Paryla) [VOTO 7] ma questa non è una novità.


Puntata n. 1945: L'arrivo di Chris sconvolge Daniel! [In onda in Germania il 18 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris inizia a tessere la sua tela.. [ARD/Ann Paur]

Pauline (Liza Tzschirner) pretende di sapere tutta la verità da Daniel (Daniel Buder) che le confessa di aver avuto una relazione con Yvonne, la moglie di Chris Brenner (Florian Reiners) in passato, ragion per cui non vuole incontrare l'uomo. Pauline è felice di essere venuta a conoscenza di tutta la verità. Nel frattempo, il diretto interessato giunge al Furstenhof, facendo la gioia dei Sonnbichler e di Tina (Christina Balogh). 

Chris si dimostra molto carino con Pauline e chiede subito un colloquio privato con Daniel. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) interrompe il suo bacio con Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) sospetta che i due abbiano una relazione. In preda alla disperazione, la Saalfeld inizia a pensare che il vecchio Stahl sia davvero il padre dei figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. Natascha tranquillizza Charlotte, garantendole che in sua assenza Friedrich le è stato fedele. 

Coco (Mirjam Heimann) è commossa dalla poesia che Goran (Sasa Kekez) le ha dedicato ma si preoccupa quando scopre che lui intende tatuarsela sulla schiena! Alfons (Sepp Schauer) è costretto a leggere la predica al posto di Martin (David Paryla) che ha il raffreddore. Inizialmente, l'uomo tituba ma ben presto supera la 'paura da palcoscenico'. 

giovedì 13 febbraio 2014

Patrick Molleken da Tempesta D'Amore a La mia bella famiglia italiana, film tv in onda il 17 febbraio 2014 su Rai 1


Non solo Tempesta D'Amore per un giovane attore che vedremo nella soap tra un mesetto circa! Patrick Molleken che noi conosceremo come Hansi, aiuto cuoco di André (Joachim Latsch), coinvolto nella sua storia gay con Michael (Erich Altenkopf) comparirà infatti in una fiction di Rai Uno in onda lunedì 17 febbraio 2014 alle ore 21.10. 

Si tratta de La mia bella famiglia italiana, fiction che peraltro vedrà la partecipazione in qualità di protagonista di Tanja Wedhorn che in Germania grazie alla soap novela Bianca ha dato via al genere a cui appartiene anche Tempesta D'Amore!

La partecipazione di Molleken che interpreterà Florian, figlio della donna e del suo partner italiano interpretato da Alessandro Preziosi, costituirà una specie di anticipazione sul futuro, visto che lui sarà una delle numerose guest-star della nona stagione della soap.

Nonostante il suo ruolo a Tempesta non sarà molto esteso, Molleken è un vero e proprio bambino prodigio che lavora dall'età di cinque anni con grande esperienza in svariati settori dello spettacolo e quindi varrà la pena dare un'occhiata al tv movie per conoscerlo meglio

Se volete maggiori informazioni al riguardo, vi consigliamo di cliccare qui.

Leonard confessa a Pauline che Patrizia lo ha drogato ma...


Non sempre la sincerità paga e questo sarà l'inevitabile pensiero che Leonard (Christian Feist), tormentato protagonista di Tempesta D'Amore, si ritroverà a fare nei prossimi giorni, quando deciderà di confessare la verità a Pauline (Liza Tzschirner) in merito all'intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) che lo ha drogato, apparentemente, solo per avere una notte di fuoco con lui. 

La reazione di Pauline sarà infatti incredula, visto che come sappiamo la fiducia che lei nutre nei confronti del giovane Stahl è molto bassa e nemmeno Martin (David Paryla), dopo il viaggio in Romania diventano buon amico della ragazza, riuscirà a mettere una buona parola per il fratellastro. 

Nonostante ciò, Pauline deciderà di concedere il beneficio del dubbio a Pauline ma Patrizia non starà di certo a guardare, decidendo di rivelare alla ragazza che effettivamente quella notte loro due hanno assunto droghe ma, consapevolmente e solo per risultare ancora più disinibiti in quel frangente. 

mercoledì 12 febbraio 2014

Puntata n. 1944: Le bugie di Daniel! [In onda in Germania il 17 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Friedrich aiuta Natascha ad incontrare Marlene [ARD/Ann Paur]

Friedrich (Dietrich Adam) si offre di accompagnare Natascha (Melanie Wiegmann) all'aeroporto, dove potrà finalmente rivedere Marlene (Lucy Scherer) che si trova lì per uno scalo e ha dunque solo poche ore a disposizione da passare con lei. Durante il tragitto, l'auto di Stahl va in panne e lui la ripara prontamente, anche grazie ad una calza dell'ex cantante. Natascha riesce così a vedere la figlia e al ritorno dall'incontro porta a Friedrich un regalo da parte di Marlene. Tra i due si crea un'atmosfera inaspettatamente romantica. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno dall'Italia con un leggero anticipo. 

Leonard (Christian Feist) è costretto ad ammettere di aver sbagliato, dubitando in quel modo di Daniel (Daniel Buder) e soprattutto ad accettare che presto lui e Pauline (Liza Tzschirner) partiranno per Parigi. La ragazza, seppur a fatica, si prepara a salutare le sue amiche e coinquiline ma scopre che Daniel le ha mentito sul lavoro a Parigi, chiedendogli spiegazioni. Il ragazzo ammette di averla ingannata per non incontrare Chris Brenner. Lei è inorridita. 

Il bacio tra Tina (Christin Balogh) e Martin (David Paryla) si rivela molto imbarazzante ma lui si dimostra indulgente, riuscendo a sdrammatizzare la situazione. Intanto, Goran (Sasa Kekez) è sempre più folle d'amore per Coco (Mirjam Heimann), tanto da farle una dichiarazione d'amore travolgente. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si presenta con un nuovo taglio di capelli che non entusiasma per nulla Nils (Florian Stadler). Natascha consiglia alla ragazza di non lasciare che sia il fidanzato a decidere il suo look!

Nils viene punto da una zanzara killer e coinvolge Goran in un incidente in auto!

Non c'è pace per Nils (Florian Stadler) che nonostante la vena comica che in genere caratterizza le sue vicende, questa volta finirà in guai piuttosto seri, a giudicare dalle trame degli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine marzo.

Il ragazzo, infatti, inizierà a soffrire di una strana sonnolenza che invece di curare da un punto di vista medico, preferirà combattere a colpi di caffeina, scegliendo peraltro di mettersi alla guida in occasione della partecipazione ad una festa dovuta alla vittoria del Furstenhof come hotel più romantico della Baviera. 

Nemmeno a dirlo, durante la guida, Nils si addormenterà provocando un incidente che rischierà di costare caro a Goran (Sasa Kekez), in auto con lui insieme a Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Coco (Mirjam Heimann). 

Kalkbrenner che scopriremo essenze senza cinture di sicurezza al momento dell'impatto, si romperà il naso, perdendo peraltro una parte assegnatagli come protagonista di un film! 

martedì 11 febbraio 2014

Puntata n. 1943:Tina bacia Martin! [In onda in Germania il 14 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Tina bacia Martin! Come reagirà lui? [FOTO: ARD/Ann Paur]

Analizzando la lettera, ormai sgualcita che Chris Brenner (Florian Reiners) ha spedito a Daniel (Daniel Buder), Leonard (Christian Feist) non riesce a capire molto se non la parola 'Assassino'. Intanto, Daniel tenta di convincere Pauline (Liza Tzschirner) a partire al più presto per Parigi. Ben presto Daniel scopre che Leonard ha violato la sua privacy, rimanendone sconvolto ed anche Pauline trova assurdi i suoi sospetti del suo ex. Ciò nonostante, la vicenda porta ad un confronto tra Pauline e Daniel...

Goran (Sasa Kekez) chiede a Tina (Christin Balogh) di passare una notte dai Sonnbichler in modo che lui possa dormire con Coco (Mirjam Heimann). La ragazza vive una notte molto turbolenta, non riuscendo a dormire a causa della situazione. Martin (David Paryla) tenta di tirare su di morale Tina che, presa dal momento lo bacia con passione! 

Inizialmente Natascha (Melanie Wiegmann) passa una bellissima serata insieme a Friedrich (Dietrich Adam) ma il ricordo della sua carriera andata in fumo riemerge durante il musicale, guastando l'atmosfera. Friedrich riesce a rimediare al suo errore, colpendo molto Natascha che rivela a Sabrina (Sarah Elena Timpe) che l'uomo è molto più sensibile di quanto potesse immaginare.

Michael (Erich Altenkopf) prende male 'l'incontro segreto' tra André (Joachim Latsch) e Katharina (Katharina Schwarz), decidendo di fare all'amico una scenata di gelosia, proprio come se fossero realmente sposati! Quando Katharina scopre che i due sono sposati, si allontana da entrambi ma Michael ignora che la donna aveva già spiegato alla chef di essere interessata solo ed esclusivamente a lui...

Natascha diventa l'amante di Friedrich che torna con Charlotte!


Si fanno sempre più audaci le trame di Tempesta D'Amore che negli episodi in onda in Germania a marzo proporrà un torbido triangolo composto da Natascha (Melanie Wiegmann), Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried)!

Contro ogni previsione, infatti, Friedrich e Natascha inizieranno una storia che sarà clandestina per non turbare Charlotte con cui lui avrà terminato la relazione da poco ma non tutto è destinato in questo modo. Ben presto, l'ex cantante chiederà al nuovo compagno di regolare la situazione con la Saalfeld, ancora speranzosa di riconciliarsi con lui.

Anziché comunicarle come stanno le cose, Friedrich avrà modo di osservare la complicità tra Charlotte e Werner (Dirk Galuba), scoprendosene nuovamente geloso e invece di lasciare la donna, lui deciderà di avviare una lenta e graduale riconciliazione che non sfuggirà a Natascha! 

Daniel confessa la sua bisessualità a Pauline che lo lascia!

Tanto tuonò che piovve come si suol dire, anche se possiamo dire che quello che accadrà negli episodi di Tempesta D'Amore in onda negli ultimi giorni marzo sarà un vero e proprio terremoto! Leonard (Christian Feist), infatti, assisterà ad un abbraccio tra Daniel (Daniel Buder) e Chris un po' troppo intimo, giungendo alla conclusione più ovvia ed anche Pauline, notando lo strano comportamento del nuovo arrivato, inizierà a pensare che lui li voglia separare ma non per le ragioni più logiche, bensì per vendicarsi della morte della moglie.

Al contempo, il cantante, ovvero l'ex fidanzato di Bruckner, inizierà a frequentare sempre più assiduamente Tina (Christin Balogh), tanto che Daniel gli chiederà di non usare la ragazza come 'copertura, come a quanto pare ha già fatto con la defunta moglie Yvonne. 

Leonard capirà tutta la dinamica dei fatti, decidendo di affrontare apertamente Daniel che ovviamente negherà di aver avuto una relazione con Chris ma le parole dell'amico lo convinceranno ad essere onesto con Pauline a cui rivelerà di essere bisessuale.


lunedì 10 febbraio 2014

Barbara chiede perdono a Charlotte! Svolta epocale a Tempesta D'Amore...


Prosegue 'l'operazione simpatia' fortemente voluta dagli autori di Tempesta D'Amore, strettamente collegata al ritorno repentino di Barbara (Nicola Tiggeler), questa volta impegnata ad espiare i suoi peccati, cercando di ottenere il perdono da coloro a cui ha nuociuto. 

Se era facile immaginare che la donna si rivolgesse a Werner (Dirk Galuba), nessuno si aspettava che sarebbe accaduto lo stesso con Charlotte (Mona Seefried), sua nemica storica con cui ha dato spettacolo più di una volta in passato. 

Contrariamente ai pronostici l'impensabile accadrà e così vedremo Barbara chiedere perdono a Charlotte, avvalendosi della collaborazione di Michael (Erich Altenkopf), tanto vicino alla donna da poter creare 'un varco' in tal senso.

Patrizia droga Leonard per attribuirgli la paternità del figlio che aspetta!


A Tempesta D'Amore il tempo dei giochi è finito, così come gli intrighi della dark lady attualmente in carica, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) che non saranno più all'acqua di rose. Dopo aver scoperto di essere incinta, la donna passerà all'artiglieria pesante. In che modo?

Inizialmente determinata ad abortire, Patrizia capirà di poter ottenere il massimo da tutta la vicenda con il minimo sforzo e così, in seguito alla decisione di Pauline (Liza Tzschirner) di andare in Romania senza Leonard (Christian Feist), metterà a punto un grossissimo intrigo. 

Dopo aver incontrato Leonard al pianobar, Patrizia riuscirà a drogarlo e a strappargli un bacio per poi trascinarlo in camera da letto, visto che intende fargli credere di aver passato una notte d'amore, dovuta anche al 'vino veritas'.

Puntata n. 1942: Nuovi amori al Furstenhof! [In onda in Germania il 12 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Goran e Coco fanno l'amore per la prima volta [ARD/Ann Paur]

Leonard (Christian Feist) è molto scosso quando scopre che Pauline (Liza Tzschirner) intende trasferirsi in Francia insieme a Daniel (Daniel Buder). Ben presto il ragazzo scopre che Daniel ha ricevuto una lettera da Chris Brenner (Florian Reiners) e ha modo di vederlo, in lacrime, mentre la legge. Leonard approfitta del fatto che Daniel l'abbia stracciata per indagare, visto che è sempre più convinto che il suo amico sia in qualche modo coinvolto nella morte della moglie del cantante.

Dopo aver vissuto la loro prima notte d'amore in ospedale, Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) fanno progetti per il futuro. Una volta dimessa, la ragazza riceve le cure amorevoli del fidanzato. Intanto, Tina (Christin Balogh) garantisce all'amica di essere felice per loro ma in realtà soffre molto. Dopo essere stati invitati entrambi alla festa del figlio di Katharina (Katharina Schwarz), Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) entrano in competizione per lei.

Friedrich (Dietrich Adam) invita Charlotte (Mona Seefried) alla Prima di un nuovo musical. Lei inizialmente accetta ma, dopo aver ricevuto una telefonata da Robert (Lorenzo Patanè), è costretta a declinare l'invito. Valentina ha la rosolia e lei intende partire per Verona per dare sostegno al figlio e alla nuora. A quel punto, Friedrich decide di invitare all'evento Natascha (Melanie Wiegmann).


domenica 9 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 3 al 9 febbraio 2014 - Marlene è incinta!


Che cosa è accaduto a Tempesta D'Amore da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2014? La notizia della gravidanza di Marlene (Lucy Scherer) e la diatriba tra Martin (David Paryla) e Friedrich (Dietrich Adam) hanno caratterizzato questi episodi.

Attraverso i video che seguono potrete rivedere le puntate trasmesse da Rete 4 in questa settimana di programmazione.

sabato 8 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 febbraio 2014 - Patrizia droga Leonard ma...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 9 a sabato 15 febbraio 2014? Due grossi intrighi ed un confronto shock saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1860, N. 1861, N. 1862, N 1863 E N. 1864]

Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner è Pauline Jentzsch

Nome personaggio: Pauline Jentzsch

Ruolo: protagonista femminile della nona stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: pasticcera, titolare della pasticceria e azionista del Furstenhof

Stato civile: attualmente nubile

Amori e flirt: Leonard Stahl (Christian Feist) e Daniel Bruckner (Daniel Buder) [INEDITO IN ITALIA]

Parentele: nipote di Elfride ed Erich Von Weyersbrunn 

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof per accompagnare l'amica Coco ad un colloquio di lavoro ma anche per conoscere quella che fu la casa dei suoi nonni, Pauline ha deciso di rimanere dopo aver perso il suo impiego ed aver trovato il suo grande amore, Leonard Stahl.

Attraverso una fitta tela di intrighi, è poi emerso che Pauline è la legittima proprietaria del Furstenho e che il fondatore, suo nonno, è morto in circostanze misteriose, contribuendo a creare questo segreto.  Un fatto che non solo l'ha allontanata da Leonard ma l'ha portata a tentare di fare luce sulla verità, senza pretendere nulla di tutto ciò che le spetta.

Nel suo futuro, ancora una rivelazione shock che riguarda il Furstenhof, un nuovo amore e un risarcimento parziale per tutto ciò che è stato tolto alla sua famiglia in maniera ingiusta. 

Doppiato da: Patrizia Mottola

Interpretato da: Liza Tzschirner, attrice tedesca agli esordi per quel che riguarda il piccolo schermo che può però vantare una solida preparazione teatrale e svariate esperienze in questo ambito.

Scelta tra più di venti contendenti per il ruolo di Pauline, la Tzschirner, vegetariana da anni, è attualmente fidanzata con un ragazzo italiano di cui tiene nascosta l'identità.


venerdì 7 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 2 a sabato 8 febbraio 2014


Gli scontri sono stati i veri protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 2 a sabato 8 febbraio 2014, come quelli tra Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 7], decisa ad ottenere perdono, e Werner (Dirk Galuba) [VOTO 2] che non soccorrendola è sceso al suo livello, precipitando letteralmente quando ha deciso di accettare il suo regalo in denaro.

Anche Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4] non ha dato il meglio di sé in chiesa ed anche successivamente ma per lo meno ora abbiamo compreso le ragioni del suo astio nei confronti della chiesa: Martin (David Paryla) [VOTO 7] ha provato a porgere l'altra guancia, senza rendersi conto che forse si tratta di una causa persa.

Non è invece persa la causa di Leonard (Christian Feist) [VOTO 5] che, seppur in maniera un po' confusa, sta cercando di farsi perdonare da Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] che in verità dovrebbe fare pace con se stessa, visto che passa dall'essere eccessivamente acida con lui fino ad arrivare ad una dolcezza incomprensibile, per non parlare della fiducia che gli dà e gli toglie ad intermittenza.

Puntata n. 1941: Daniel fugge da Chris? [In onda in Germania l'11 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Daniel fugge dal Chris, lasciando l'hotel? [ARD/Ann Paur]

Dopo aver scoperto che Chris Brenner (Florian Reiners) ha prenotato una camera al Furstenhof, Daniel (Daniel Buder) fa richiesta di lavoro in Francia come ingegnere. Al fine di testarlo, l'azienda gli assegna un compito che lui non sembra destinato a portare a termine ma ottiene un aiuto insperato da Leonard (Christian Feist) che ribalta la situazione. Ben presto Daniel scopre di aver ottenuto l'impiego. Che ne sarà della sua relazione con Pauline (Liza Tzschirner)?

Goran (Sasa Kekez) è felice in seguito alla dichiarazione d'amore di Coco (Mirjam Heimann). I due si preparano a vivere la loro prima notte insieme ma lui, preso dall'entusiasmo, provoca un incidente che costringe Coco ad essere ricoverata in ospedale. 

André (Joachim Latsch) prepara una cena romantica per Michael (Erich Altenkopf) e Katharina (Katharina Schwarz) ma prima di togliere il disturbo si imbatte nella donna, ricordando che ha lavorato insieme a lui. Intanto, un flirt di Natascha (Melanie Wiegmann) con un cliente molto più giovane di lei non a buon fine. La donna, sconsolata, parla dell'accaduto a Charlotte (Mona Seefried), rivelandole che dopo Konstantin (Moritz Tittel) non è più riuscita a trovare un uomo davvero interessante. La donna le consiglia allora di provare a frequentare un uomo d'esperienza...

giovedì 6 febbraio 2014

Nadine Warmuth di nuovo sul set, Katharina Schwarz sarà guest-star

Ancora news che riguardano il turbolento cast della nona stagione di Tempesta D'Amore che nel mese di febbraio si arricchirà di un volto, assolutamente già noto e molto atteso! 

Nadine Warmuth riprenderà infatti il ruolo di Patrizia Dietrich che si sveglierà finalmente dal coma, presumibilmente negli episodi in onda in Germania tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, come abbiamo già anticipato

Contestualmente al suo risveglio, sapremo anche che fine faranno le gemelle che aspetta. Verranno al mondo oppure no?

Non sarà invece molto lunga la permanenza di Katharina Schwarz che interpreta il nuovo interesse sentimentale di Michael (Erich Altenkopf) e che pare destinata a fermarsi meno di un mese in quel del Furstenhof. 

Pur non escludendo un suo ritorno o una sua partecipazione sporadica, sembra proprio che la sua permanenza sarà piuttosto breve. Che cosa comporterà ciò per Michael? Presto lo scopriremo. 

Patrizia si scopre incinta, rimanendo vittima del suo stesso intrigo ma non per molto!


Lavora veloce la mente di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady della nona stagione di Tempesta D'Amore che in questi episodi svilupperà l'idea di poter legare a sé Leonard (Christian Feist) solo rimanendo incinta! 

La donna capirà tutto questo, vedendo in che modo Leonard si adopererà per aiutare i bambini del Villaggio Rumeno di cui Pauline (Liza Tzschirner) deciderà di occuparsi insieme a Martin (David Paryla) e senza considerare che, sì, a lui le piccole creature piacciono ma gli piace ancora di più fare colpo sulla sua ex. 

Ancora prima di riuscire a mettere a punto questo nuovo intrigo, Patrizia ne rimarrà in un certo senso vittima, scoprendo di essere incinta di uno Stahl ma non di quello giusto, ovvero di Friedrich (Dietrich Adam) e prendendo la decisione di abortire, almeno sulle prime.