sabato 30 novembre 2013

Tempesta D'Amore Videoriassunti da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013 - Le nozze di Marlene e Konstantin



Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013?

Abbiamo assistito alle tante agognate nozze di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ma anche alla crescente rivalità tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Pauline (Liza Tzschirner).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video che qui di seguito sono riportati giorno per giorno. 

Veit scopre l'intrigo di Natascha legato al figlio ma...

Le emozioni per quel che riguarda il matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), evento chiave di questi episodi di Tempesta D'Amore, non sono finite qui e, a parte la cerimonia, che vedremo questa sera, durante la festa accadrà l'impensabile!
 
Tralasciando il sabotaggio della torta, un'altra grossa rivelazione avrà luogo e, come vi abbiamo promesso a suo tempo, riguarderà il vecchio intrigo portato avanti da Natascha (Melanie Wiegmann) nei confronti di Veit (Guido Broscheit). Lo ricordate? La donna lo ha spedito in Marocco, facendogli credere che lì avrebbe trovato tracce di suo figlio!
 
Dopo aver sentito una conversazione tra Natascha e Michael (Erich Altenkopf), il magnate dell'oro capirà di essere stato ingannato dalla sua ex e, vista la delicatezza del tema, perderà le staffe, aggredendola fisicamente. Solo l'intervento di Alfons (Sepp Schauer) eviterà il peggio...
 
Per nulla disposto a perdonare la cantante, Veit se la prenderà anche con Marlene, a conoscenza dell'intrigo seppur in maniera tardiva ma non avrà tempo di porterà avanti alcuna battaglia.
 
Il motivo? Karl Bergmann sta arrivando per davvero sotto mentite spoglie e, come vedremo, la sua presenza regalerà un lieto fine ancora più completo alla coppia di protagonisti dell'ottava stagione!

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 24 a sabato 30 novembre 2013


Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento. 

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di Tempesta Italiana e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti.

venerdì 29 novembre 2013

Oggi Sposi: il matrimonio da sogno di Marlene e Konstantin - Fotogallery

 
Oggi è la grande giornata che segnerà l'epilogo della linea romantica dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, visto che Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), Rete 4 permettendo, proprio nelle puntate in onda tra questa sera e domani convoleranno a giuste nozze!
 
La soap giunge così al suo ottavo matrimonio in pompa magna, senza considerare quelli di personaggi minori, che si svolgerà su un'elegante piattaforma in quel del Lago Starnberg, una delle location più suggestive della Baviera.
 
La cerimonia, officiata da Martin (David Paryla), potrà contare su un romanticismo quasi solenne, lo stesso che ha caratterizzato l'intera stagione ma anche da un paio di colpi di scena, tesi a stemperare l'atmosfera sentimentale di grande effetto.
 
Per festeggiare questi amati protagonisti ed il loro matrimonio, proponiamo una fotogallery dei momenti salienti delle nozze che potrete trovare qui di seguito in attesa di vivere l'evento in tv.
 

Daniel cambia cognome, avrà un segreto shock e sarà nel cast fisso fino ad aprile 2014

Tante novità in arrivo per un nuovo personaggio di Tempesta D'Amore di cui stiamo parlando molto in questi giorni ma che non è ancora entrato in scena nemmeno negli episodi tedeschi. Stiamo parlando del personaggio di Daniel Brückner , interpretato da Daniel Buder che inizialmente si chiamava Daniel Bruckheim. Evidentemente gli autori hanno pensato fosse più adatto un cognome che ricorda due personaggi molto amati dai telespettatori ma si pronuncia in maniera sensibilmente diversa a causa dell'Umlaut (per chi non conoscesse il termine si tratta della dieresi usata frequentemente in lingua tedesca).
 
Le novità per il personaggio non finiscono qui, visto che da semplice guest-star, così come è stato definito finora dalla produzione, è diventato membro fisso del cast per quel che riguarda le riprese effettuate nel mese di novembre 2013 che sono relative agli episodi che in Germania andranno in onda a gennaio 2014.
 
E' ben precisarlo perché di fatto l'attore è legato alla Bavaria Film da un contratto che dovrebbe durare fino ad aprile 2014 o meglio in maniera più imprecisata fino alla primavera del prossimo anno, essendo tendenzialmente collegato alla storia protagonista della nona stagione ma non è escluso che nel frattempo le cose sia destinate a cambiare nuovamente.
 
Infine va sottolineato come anche la sua presentazione sia stata parzialmente modificata, rispetto agli inizi, come potete vedere CLICCANDO QUI. Daniel, infatti, continuerà ad essere un gigolò incallito ma secondo quanto riportato da più siti specializzati in passato ha suscitato interesse non solo nel genere femminile. Si tratta forse del mistero che lo riguarda? Presto lo scopriremo!
 

giovedì 28 novembre 2013

Werner obbliga Friedrich a vendergli altre quote e lui tenta di derubarlo ma...

La scia di ricatti che caratterizzeranno la nona stagione di Tempesta D'Amore proseguiranno anche a gennaio 2014. Come vi abbiamo già detto, Werner (Dirk Galuba) tenterà di obbligare Friedrich (Dietrich Adam) ad abbandonare l'appartamento signorile ma lui, forte della sua riconciliazione con Charlotte (Mona Seefried), si rifiuterà di farlo.
 
Pensando di poter ottenere molto di più, Werner deciderà così di cambiare obbiettivo, intimando a Friedrich di vendergli altre quote del Furstenhof, dopo il 20% che gli ha già donato sotto ricatto in precedenza.
 
In apparenza, Friedrich accetterà ma ben sapendo che Werner intende pagare le quote con i soldi che Barbara (Nicola Tiggeler) gli ha regalato, deciderà di rubarglieli e così, dopo aver rimandato all'ultimo momento l'appuntamento con il notaio, si introdurrà nell'appartamento del suo rivale, deciso a portare via la valigetta che contiene i soldi ma trovando anche un'amara sorpresa.
 
Non sappiamo ancora di che cosa si tratti e se Werner in effetti riuscirà ad ottenere nuove quote ma se così fosse Friedrich rischierebbe seriamente di perdere il controllo del Furstenhof di cui nelle puntate tedesche possiede 'solamente' l'esatta metà.
 
Attualmente, infatti, Pauline (Liza Tzschirner) detiene il 20% delle quote, proprio come Werner, mentre del restante 10 è titolare Charlotte ma è inutile dire che se Werner aumentasse il suo pacchetto, magari alleandosi con la pasticcera, potrebbe riprendere a comandare in quel del Furstenhof...
 
 

Pauline e Daniel fanno 'quasi' l'amore ma lui si schianta in elicottero!

Grandi colpi di scena caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel corso dei quali Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder), nuovo interesse sentimentale della ragazza, saranno sul punto di fare l'amore in più di un'occasione ma verranno puntualmente disturbati prima da Tina (Christin Balogh) ed in seguito da Leonard (Christian Feist)!
 
Un evento shock è inoltre destinato ad interrompere l'idillio dei due, visto che Daniel, nonostante sia prevista una tempesta - decisamente non d'amore - deciderà di mettersi in volto per una delle escursioni che organizza per conto del Furstenhof, schiantandosi con l'elicottero!
 
Nonostante il veto posto da Leonard e le preoccupazioni di Pauline, Daniel deciderà di portare avanti la sua decisione di effettuare l'escursione, riportando gravi ferite! A ritrovarlo sarà la coppia di protagonisti che ne disporrà il ricovero in ospedale.
 
Pauline accuserà poi Leonard di essere il responsabile dell'accaduto, anche se non è affatto così ma la situazione andrà a migliorare quando si scoprirà che, nonostante le lesioni interne, Daniel è destinato a sopravvivere.
 
Con quali conseguenze? Presto lo scopriremo ma appare chiaro che, almeno in questa fase della storia, Leonard abbia ripreso il controllo, mentre Pauline lo sta perdendo...

Puntata n. 1907: Coco e Goran, sarà amore? [In onda in Germania il 10 gennaio 2014]

Coco (Mirjam Heimann) fissa un appuntamento con Goran (Sasa Kekez) al piano bar ma naturalmente sarà Tina (Christin Balogh) a presentarsi al suo posto. Mentre Tina viene incoraggiata da Pauline (Liza Tzschirner) a tentare il tutto per tutto per conquistare il facchino, il diretto interessato raggiunge Coco in cantina, dove lei si trova per fare l'inventario. A causa di un errore di valutazione di Werner (Dirk Galuba), i due rimangono intrappolati in cantina ed in seguito a ciò Coco rivive un trauma della sua infanzia, visto che la madre la rinchiudeva nello scantinato di casa sua quando era molto piccola. Goran l'aiuta a superare il trauma e tra i due ha luogo un avvicinamento che non sfugge a Tina, testimone involontaria della scena.
 
Lungo il tragitto per Venezia, Pauline decide di fare marcia indietro, tornando al Furstnehof in treno, visto la sua fobia per il volo ma intende comunque vivere una serata romantica con Daniel (Daniel Buder). Ad aspettarla c'è però Leonard (Christian Feist) che vuole capire se lei sia innamorata del suo amico.
 
Dopo la discussione con Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) decide di partire per Londra, facendo visita a Marie (Annabelle Leip), la cui gravidanza procede speditamente. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) decide di tornare insieme a Friedrich (Dietrich Adam) che, avendo deciso di rimanere nell'appartamento signorile, si prepara ad affrontare la collera di Werner.

mercoledì 27 novembre 2013

Patrizia adultera la torta nuziale di Marlene per colpire Pauline ma...

 
Chi ha seguito la puntata di Tempesta D'Amore andata in onda oggi si sarà di certo accorto della guerra che Patrizia (Nadine Warmuth) ha giurato a Pauline (Liza Tzschirner) in modo bizzarro ma decisamente incisivo e come abbiamo anticipato QUI, presto la dark lady entrerà in azione.
 
La donna deciderà di passare all'attacco in vista del matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), adulterando la torta nuziale che Pauline ha realizzato per l'occasione e provocandone quindi il licenziamento con conseguente allontanamento dal Furstenhof!
 
Peccato che la stessa Pauline si accorgerà per tempo che qualcuno ha messo mano al suo capolavoro ovvero prima che la torta venga servita e mangiata dagli sposi come dagli invitati al banchetto nuziale. Di conseguenza Coco (Mirjam Heimann) fingerà di urtarla involontariamente, mandando a monte il piano della Dietrich.
 
Leonard aiuterà dunque Pauline a realizzare specialissimo cupcakes nuziali sostitutivi che delizieranno gli sposi ma per Coco ed in seguito Pauline ci saranno comunque conseguenze, visto che la pasticcerà verrà poi licenziata da Friedrich (Dietrich Adam).
 
Pur di farsi bella agli occhi di Leonard, Patrizia infine deciderà di assumersi la colpa dell'accaduto, spiegando al fidanzato di averlo fatto solo per salvare il posto di lavoro di Pauline e cambiando quindi strategia.
 
Peccato che nel frattempo Tina (Christin Balogh) troverà una macchia su uno dei suoi vestiti che indicano che è effettivamente lei la colpevole dell'intrigo. E proprio da questo prenderà il via la lotta intestina ed assolutamente dichiarata tra Pauline e Patrizia di cui presto torneremo a parlare.

Puntata n. 1906: Pauline e Daniel a Venezia! [In onda in Germania il 9 gennaio 2014]

Gustl (Sepp Schauer) si rivela un vero talento naturale durante il servizio fotografico, tanto che l'Unione Agricoltori vorrebbe proseguire la campagna pubblicitaria con entrambi i fratelli. Hildegard (Antje Hagen) che spera da tempo che il marito torni alla sua vecchia vita, ne approfitta chiedendo a Charlotte (Mona Seefried) di ridare ad Alfons il suo vecchio posto di lavoro. Alfons però non è affatto entusiasta della novità. 

Dopo il bacio con Daniel (Danile Buder), Pauline (Liza Tzschirner) è emotivamente scombussolata. Nonostante la sua paura di volare, Pauline decide di accompagnare il ragazzo ad un'escursione a Venezia. Parlando con Martin (David Paryla), Leonard (Christian Feist) ammette di aver spinto Pauline tra le braccia di Daniel con la sua gelosia. In seguito, il giovane Stahl fa visita a Patrizia (Nadine Warmuth) ed i suoi lamenti di dolore lo portano a provare compassione per la donna. 

Coco (Mirjam Heimann) è molto colpita dall'atteggiamento di Goran (Sasa Kekez) nei suoi confronti ma al tempo stesso mette a punto un piano per far sì che lui si accorga di Tina (Christin Balogh).

Konstantin e Marlene si sposano - La PUNTATA EVENTO in arrivo in Italia


E' tutto pronto per il finale dell'appendice romantica dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore che ci proporrà il tanto atteso matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) [QUI IL BACKSTAGE], presto sposi su una piattaforma situata sul Lago Starnberg. 

Il matrimonio si svolgerà dunque in una delle cornici più suggestive offerte dalla Baviera ma oltre al naturale romanticismo del momento, sottolineato dall'ormai celebre 'Marlene und Konstantin Theme' che ha accompagnato tutta la stagione, vivremo istanti di tensione, conditi da grandi colpi di scena. 

Il primo sarà certamente caratterizzato, prima del fatidico sì, dalla decisione di Natascha (Melanie Wiegmann) di presenziare alle nozze della figlia, aiutandola perfino negli ultimi preparativi, una delle scene più toccanti e intime di questo ciclo ma non mancherà anche chi vorrà impedire il matrimonio, come Michael (Erich Altekopf)!

martedì 26 novembre 2013

Tempesta D'Amore da gennaio 2014 si sposta alle 20.30! O forse prima....

Una buona notizia, o forse cattiva a seconda dei gusti, arriva ad allietare i telespettatori di Tempesta D'Amore che troveranno la soap non più in onda alle ore 19.35 bensì alle 20.30 a partire da gennaio 2014, come indicato nel nuovo listini Publitalia, rilasciato da poco.
 
Si vocifera che tale spostamento potrebbe anche avvenire molto prima ma qualora dovesse essere così, vi avviseremo tempestivamente.
 

European Soap Fan Day: sabato 30 novembre 2013 con Mona Seefried e David Paryla!

E' tutto pronto per la terza edizione dell'European Soap Fan Day che, come abbiamo già visto, si terrà sabato prossimo, 30 novembre 2013 a Casoria in provincia di Napoli presso il Centro Commerciale I Pini.
 
Sarà una giornata di grande importanza per Tempesta D'Amore che, proprio come hanno voluto i fans, verrà premiata come Miglior Soap Straniera.
 
Alla kermesse, condotta dall'attrice Emanuela Tittocchia, parteciperanno Mona Seefried e David Paryla che ritireranno l'ambito premio di cui ha parlato anche la produzione di Sturm der Liebe, onorata del successo ottenuto.
 
Per chi si trovasse in zona o volesse prendervi parte, nonostante la distanza, l'appuntamento è a partire dalle ore 14. Una volta giunti, sarà possibile vedere gli attori ospiti, tra i quali spicca anche Alex Gadea, premiato come Miglior Interprete dell'Anno e magari anche interagire con loro!
 


Puntata n. 1905: Daniel si dichiara... [In onda in Germania l'8 gennaio 2014]

Pauline (Liza Tzschirner) rimane sopraffatta ma anche piacevolmente colpita dalla dichiarazione d'amore di Daniel (Daniel Buder). Poco dopo, Pauline sogna che Daniel ha avuto un incidente con l'elicottero ed in seguito apprende da Leonard (Christian Feist) che, nonostante una profezia di un indovino cinese, il ragazzo è in volo per un'escursione con alcuni clienti. Anche Leonard sembra molto preoccupato. In seguito Pauline incontra Daniel, notando che ha una leggera ferita e tra i due si crea un'atmosfera particolare.
 
Leonard organizza un corso di primo soccorso per i dipendenti dell'hotel, visto che un cliente ha quasi rischiato di annegare nella piscina del Furstenhof. Tina (Christin Balogh) è costretta ad accontentarsi di partecipare con Pauline, visto che Goran (Sasa Kekez) preferisce prendervi parte con Coco (Mirjam Heimann). Ben presto Goran scopre che Coco ha la fobia del sangue e cerca di aiutarla a superare il problema.
 
In seguito al ricatto di Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a lasciare l'appartamento signorile ma Charlotte (Mona Seefried) dimostra di non voler tornare a vivere con il suo ex marito, chiedendo invece al vecchio Stahl di rimanere. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) rimane di stucco quando scopre che Gustl (Sepp Schauer) si è sostituito a lui, partecipando ad un servizio fotografico con Magdalena (Petra Berndt).

lunedì 25 novembre 2013

Marlene e Natascha arrivano allo scontro fisico! Il gran finale delle due Schweitzer

 
Lo avevamo detto che Natascha (Melanie Wiegmann) non avrebbe preso bene la Tempesta D'Amore di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ed oltre all'intrigo che ha tessuto in questi giorni, qualcosa di ben diverso ce ne darà conferma.
 
Dopo aver saputo che è stata Natascha a creare attrito tra lei e Konstantin (Moritz Tittel) e, anche in seguito alla sua riconciliazione definitiva con il ragazzo, Marlene deciderà di affrontare la madre e da ciò nascerà il loro scontro fisico, assolutamente involontario.
 
Pur di togliersela di torno, infatti, Natascha le darà una spinta che provocherà la caduta di Marlene ed una conseguente perdita dei sensi ma niente paura, la ragazza si riprenderà quasi subito grazie all'intervento di colei che l'ha messa al mondo ed alle cure di Michael (Erich Altenkopf).
 

Patrizia dichiara guerra a Pauline per amore di Leonard!

 
Se finora gli incontri di Pauline (Liza Tzschirner) e Patrizia (Nadine Warmuth) sono stati all'acqua di rose, non sarà così in questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore in cui la loro guerra avrà inizio!
 
Il ballo di cui abbiamo già parlato QUI, darà infatti il via alle danze, proprio in tutti i sensi, tra Pauline e Leonard (Christian Feist) e ciò non sfuggirà a Patrizia che sarà nel frattempo impegnata a diventare la compagna dell'uomo a tutti gli effetti, impresa non semplice, visto che lui è tendenzialmente anafettivo.
 
E così, dopo aver visto ballare i due, Patrizia partirà all'attacco, mettendo a punto un intrigo per sbarazzarsi di colei che, pur non avendo ancora un posto nel cuore di Leonard, lei vede come una minaccia.
 

Puntata n. 1904: Werner ricatta Friedrich! [In onda in Germania il 7 gennaio 2014]

Grazie alle lezioni di equitazione impartite da Daniel (Daniel Buder), Pauline (Liza Tzschirner) riesce in parte a superare l'angoscia dovuta ai sentimenti che ancora prova per Leonard (Christian Feist), anche se il pensiero va a lui continuamente. In qualità di direttore amministrativo, Leonard viene a sapere della lezione di equitazione dei due, cercando di opporsi ma alla fine è costretto a cedere. Pauline lo ringrazia e tra i due sembra riaccendersi la scintilla di un tempo ma poco dopo la ragazza confida a Coco (Mirjam Heimann) di trovare molto attraente il nuovo arrivato. Durante l'escursione, Daniel rimane favorevolmente impressionato dalle doti di Pauline.
Friedrich (Dietrich Adam) è sconvolto dal fatto che Werner (Dirk Galuba) sappia che lui è il padre di figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. Il vecchio Saalfeld ricatta così il suo nemico, intimandogli di lasciare l'appartamento signorile al più presto. A quel punto, Stahl pensa di vendere le sue azioni del Furstenhof ma Charlotte (Mona Seefried) lo prega di rimanere.
Alfons (Sepp Schauer) teme che Gustl (Sepp Schauer) potrebbe creare nuovi problemi, visti i suoi precedenti ma lui è determinato a conquistare il cuore di Magdalena (Petra Berndt). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) cerca di aiutare André (Joachim Latsch) a ripulire la sua reputazione, irrimediabilmente compromessa da Natascha (Melanie Wiegmann) per cui lui sostiene di non provare più nulla...

domenica 24 novembre 2013

Konstantin scopre che Marlene è il suo grande amore grazie ai cardellini!


E' tutto pronto per il gran finale della coppia regina di cuori dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore e così anche l'ultimo ostacolo sta per essere superato! 

Negli episodi in onda questa settimana vedremo Konstantin (Moritz Tittel) fortemente combattuto tra il suo recente ma fortissimo amore per Marlene (Lucy Scherer) e la passione vissuta con Theresa (Ines Lutz) che, proprio per la sua natura complessa e dolorosa, gli è rimasta nel cuore per lungo tempo. 

La prospettiva di vivere finalmente felice con Theresa farà gola a Konstantin, se non altro in termini di orgoglio e riscatto personale ma alla fine a prevalere sarà il suo grande amore per Marlene che lui riscoprirà in modo definitivo grazie al simbolo che lo ha sempre contraddistinto: i cardellini

Marlene, infatti, delusa dal comportamento di Konstantin finirà per liberarli e loro voleranno da lui in maniera più o meno letterale, rendendolo protagonista di una romantica epifania che non lascerà spazio a dubbi: è la piccola Schweizter, e non Theresa, il suo grande amore!

Konstantin correrà così da Marlene, riconciliandosi con lei e ben presto, parlando al telefono con la cognata, scoprirà anche che la ricomparsa di Theresa non è che un grosso intrigo messo in piedi da Natascha

Questo è il preludio del lieto fine assoluto della coppia, come abbiamo detto ma soprattutto dello scontro finale tra le due Schweitzer che si preannuncia al cardiopalma, come presto vedremo. 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 30 novembre 2013 - Marlene e Konstantin si sposano!

 
Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013? Un matrimonio da sogno ed un grosso intrigo saranno al centro della scena...
 
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
 
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1805, N. 1806, N. 1807, N. 1808, N. 1809, N. 1810 E N. 1811]

Vi ricordiamo che giovedì 28 novembre 2013 la soap non andrà in onda, lasciando il posto all'Europa League.
 

sabato 23 novembre 2013

Tempesta D'Amore Videoriassunti da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2013 - La tempesta di Marlene e Konstantin


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2013?

Abbiamo assistito all'esplosione della Tempesta di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ma anche al primo grosso intrigo mortale di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video che qui di seguito sono riportati giorno per giorno. 

Puntata n. 1903: Friedrich in galera! [In onda in Germania il 6 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: Friedrich in galera [ARD/Jacqueline Krause-Burberg]
 
Friedrich (Dietrich Adam) viene tratto in arresto e ciò sconvolge tutti in particolare i suoi figli. Contro di lui, la testimonianza di Goran (Sasa Kekez) e l'improvvisa scomparsa di Barbara (Nicola Tiggeler) che costituiscono prove circostanziali. Werner (Dirk Galuba) è l'unico a conoscere la verità e Charlotte (Mona Seefried) non sa che pensare. Lei non pensa che Friedrich sia un assassino a sangue freddo ma sa anche che può essere molto impulsivo. Werner capisce di dover prendere una decisione e sceglie di telefonare a Barbara in modo da dimostrare che la donna è viva e vegeta. Il commissario Meyser (Christoph Krix) non crede a Werner ma in seguito la Von Heidenberg richiama Werner e ciò convince l'uomo che Saalfeld stia dicendo la verità. Friedrich viene così scagionato ma non dimostra gratitudine a Werner ed al contrario lo accusa di aver ordito l'intrigo insieme alla sua ex moglie.
 
Per ringraziare Daniel (Daniel Buder) di averla salvata dalla reclusione in cantina, Pauline (Liza Tzschirner) gli fa assaggiare la sua torta al vino rosso che però ha un cattivo sapore. I due in seguito sperimentano una 'ricetta creata su misura per l'occasione. Pauline riconosce di trovare sempre più simpatico il ragazzo.
 
Gustl (Sepp Schauer) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di voler divorziare da Kathe (Luise Deschauer), iniziando una storia con Magdalena (Petra Berndt). Fingere di essere il compagno dell'attrice gli fornirà l'occasione per realizzare il suo sogno.
 
Goran (Sasa Kekez) è devastato quando viene a sapere della presunta morte di Barbara e trova in Tina (Christin Balogh) una valida consolazione, visto che anche lei vive lo stesso stato d'animo a causa del rifiuto da parte dell'Istituto d'Arte di ingaggiarla. Anche per distrarsi, i due decidono di partecipare insieme ad un concorso di danza.

venerdì 22 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 17 a sabato 23 novembre 2013


Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento. 

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di Tempesta Italiana e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti.

Werner vuole diventare sindaco e Friedrich lo ostacola


La rivalità tra Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Werner Saalfeld (Dirk Galuba), i due grandi Senior di Tempesta D'Amore, sta per trovare un altro campo di battaglia, ben diverso dal Furstenhof. Come avete visto, infatti, il vecchio Saalfeld ha deciso di diventare il sindaco di Bichleim e ciò non sta piacendo per nulla al nuovo proprietario dell'hotel.

Deciso ad ostacolare il nemico, Friedrich deciderà di sostenere segretamente Rosi Zwick (Veronika-Maria Von Quast) e peggiorerà ulteriormente la situazione, accusando Werner di essere sempre stato al corrente delle malefatte di Doris (Simone Ritscher), gettando così pesanti ombre sulla sua candidatura a sindaco. 

Se Charlotte (Mona Seefried) deciderà di non intervenire nella diatriba, Martin (David Paryla) essendo realmente stato a conoscenza di quanto Doris ha fatto, deciderà di dare una mano a Saalfeld, dandogli la chance di parlare in chiesa, dove l'uomo potrà tenere un discorso, accattivandosi la simpatia degli elettori ma anche spiegando la sua posizione rispetto agli ultimi avvenimenti. 

Pauline si innamora di Daniel che accompagna a Venezia..

Non c'è pace per i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore e non ce ne sarà nelle prime puntate del 2014 che vedranno Pauline (Liza Tzschirner) invaghirsi di Daniel (Daniel Buder), vecchio amico di Leonard, arrivato da poco al Furstenhof.

Dopo essere stata tirata fuori dalla cantina proprio da Daniel, Pauline ammetterà di trovarlo molto interessante, iniziando a trascorrere parecchio tempo con lui ed inevitabilmente tra i due avrà luogo un bacio, questa volta desiderato da entrambi e non rubato. 

Dal canto suo lui le farà un'accorata dichiarazione d'amore ma anche la ragazza si appassionerà al nuovo arrivato tanto che deciderà di accompagnarlo in un'escursione a Venezia, organizzata dal Furstenhof per i clienti dell'hotel di cui Daniel per l'appunto finirà per occuparsi regolarmente. 

Ben presto anche Leonard (Christian Feist) finirà per rendersi conto che tra i due sta nascendo del tenere ma, almeno per ora, non alzerà un dito in tal senso, confidandosi con Martin (David Paryla) e continuando ad occuparsi di Patrizia (Nadine Warmuth) che lo sorprenderà con alcuni gemiti di dolore che lo porteranno a provare dei sentimenti di compassione nei suoi confronti.

Dunque il triangolo sembra ormai pronto ad esplodere e manca solo il risveglio di Patrizia a completare il quadro. E giudicando da come si stanno mettendo le cose, potrebbe non mancare molto...



giovedì 21 novembre 2013

Werner scagiona Friedrich ma lo ricatta per riavere l'appartamento e...

 
Le nuove trame di Tempesta D'Amore, rilasciate dopo una lunga pausa, ci dicono che Friedrich (Dietrich Adam) finirà in prigione per il presunto omicidio di Barbara (Nicola Tiggeler) ma anche che ci rimarrà ben poco!
 
Werner (Dirk Galuba), infatti, lo scagionerà, dimostrando che in realtà Barbara è viva e vegeta e che si tratta del suo ennesimo intrigo ma nemmeno questo porterà l'uomo a fidarsi del suo rivale che, al contrario, accuserà di essere in combutta con la sua terribile ex moglie.
 
Stanco di incassare, il vecchio Saalfeld si consulterà con Barbara, lontana per motivi di opportunità e per curarsi ed anche per questo nelle prime puntate dell'anno nuovo, a cui si riferiscono queste trame, l'attrice non comparirà in video.
 

Natascha scopre la verità su Marlene e Konstantin e forgia l'intrigo 'Theresa Van Norden'

Se la reazione di Michael (Erich Altenkopf) alla notizia che Marlene (Lucy Scherer) non intende più sposarlo vi è sembrata misurata, non temete perché a Tempesta D'Amore ci sarà chi mediterà vendetta al suo posto. Stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann), naturalmente!
Tenuta all'oscuro volontariamente dai diretti interessati, Natascha li coglierà in 'flagranza di reato', decidendo di non fare la classica scenata ma piuttosto tessendo un intrigo teso a separarli, senza dire loro di essere a conoscenza della verità.
Tutto ciò avverrà in seguito alla proposta che Marlene farà a sua madre di collaborare con lei nella sua attività orafa, fatto che commuoverà la donna, ridandole speranza, almeno finché non si renderà conto che la figlia le nasconde un importantissimo segreto!

Puntata n. 1902: Friedrich è in grossi guai! [In onda in Germania il 20 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: Martin soccorre Friedrich [ARD/Ann Paur]
Barbara (Nicola Tiggeler) allestisce la baita, inscenando il suo stesso omicidio che Friedrich (Dietrich Adam) avrebbe portato a termine, secondo l'intrigo messo a punto da lei. Goran (Sasa Kekez) si risveglia, vedendo il vecchio Stahl con la camicia insanguinata ed in fuga. Mentre Goran chiama la polizia, Barbara si prepara a lasciare il Furstenhof, iniziando la cura sperimentale sotto falso nome. La donna dà il suo addio a Werner (Dirk Galuba), facendogli presente che ora ha tutte le carte per prevalere su Friedrich! Poco dopo, Saalfeld trova Friedrich, completamente stordito, ancora sul ciglio della strada. Nemmeno a dirlo, Stahl lo accusa di aver ordito un intrigo insieme a Barbara per poi fare ritorno al Furstenhof come se nulla fosse.
 
Mentre Hildegard (Antje Hagen) crede nell'innocenza di Gustl (Sepp Schauer), Alfons (Sepp Schauer) prende le difese di Magdalena (Petra Berndt), indignata per essere stata 'sbattuta in prima pagina' dal nuovo arrivato. Emerge così che la donna ha una relazione clandestina con un Ministro della Repubblica tedesca. Gustl pensa di rimediare ai pettegolezzi, proponendo a Magdalena di fingere di avere una relazione con lui, sostenendo che solo in questo modo il gossip risulterà infondato.
 
Pauline (Liza Tzschirner) si reca in cantina per prendere una bottiglia di vino rosso, rimanendo chiusa dentro. Lì ha l'occasione di riflettere sui sentimenti che prova per Leonard (Christian Feist) e Daniel (Daniel Buder). Non sapendo che al Furstenhof si è scatenato il delirio a causa di Friedrich, la ragazza attende che qualcuno la liberi... 

mercoledì 20 novembre 2013

Patrizia finisce a letto con Leonard, Martin e Tina sospettano di lei!

 
Come eliminare il nonno, conquistando anche l'uomo dei propri sogni? Chiedetelo a Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova dark lady di Tempesta D'Amore che in questi episodi riuscirà ad avere sia 'la botte piena che la moglie ubriaca'.
 
Anche grazie al lutto che sta vivendo, Leonard (Christian Feist) finirà per avvicinarsi molto a lei, forse più di quanto avrebbe fatto in condizioni normali e ben presto la passione tra loro prenderà il sopravvento, andando a colpire Pauline (Liza Tzschirner) che li sorprenderà insieme.
 
Si delineerà così il triangolo della nona stagione, non ancora conclamato ma già sul punto di maturare. Da qui in poi, infatti, Patrizia farà tutto ciò che è in suo potere per trasformare il flirt in una relazione ma non avrà vita facile, vista la dichiarata anafettività di Leonard.
 

Marlene lascia Micheal che la sorprende con Konstantin!

 
L'esplosione della Tempesta D'Amore avvenuto proprio ieri, come già immaginate, avrà presto conseguenze in quel del Furstenhof perché Marlene (Lucy Scherer), non potendo più mandare avanti la sua relazione con Michael (Erich Altenkopf) vi porrà fine, senza spiegargliene la ragione, visto che non vuole che nessuno sappia della sua storia con Konstantin (Moritz Tittel), almeno per il momento.
 
Peccato che l'uomo, già sospettando la verità, ne avrà conferma, sorprendendo l'ormai ex fidanzata insieme all'argentino e, come prevedibile, facendo una vera e proprio tragedia ma al tempo stesso, impegnandosi a non rivelare tutto ciò a Natascha (Melanie Wiegmann).
 
Ciò nonostante, come è normale che sia, il medico manifesterà il suo disprezzo a Marlene ed il suo livore a Konstantin ed il rapporto tra i tre inevitabilmente finirà per incrinarsi. Una situazione che rimarrà stabile fino a fine stagione, visto che Michael non riuscirà proprio a mandare giù il fatto di aver perso la fidanzata, tentando il tutto per tutto per riportarla a sé.
 
L'ostacolo più grande, in ogni caso, non sarà di certo rappresentato da Michael bensì da Natascha ma questa è un'altra storia di cui parleremo presto. Perché se è vero che lui non farà di male per impedire l'amore della sua ex e dell'argentino, non si potrà di certo dire lo stesso della Schweitzer più adulta...
 

Puntata n. 1901: Barbara inscena la sua morte e... [In onda in Germania il 19 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la trappola [ARD/Ann Paur]
Barbara (Nicola Tiggeler) fa in modo che anche Goran (Sasa Kekez) si rende conto che Friedrich (Dietrich Adam) costituisce una minaccia per lei e ha così lo spunto per abbandonare il Furstenhof, trasferendosi in una baita, dove inizierà il trattamento sperimentale che potrebbe salvarle la vita. Werner (Dirk Galuba) teme che Barbara stia tessendo l'intrigo di cui gli ha parlato e cerca di avvisare Friedrich ma inutilmente. La Von Heidenberg attira il vecchio Stahl nella baita con un pretesto...

Pauline (Liza Tzschirner) si dimostra molto dura nei confronti di Daniel (Daniel Buder), pregandolo di stare alla larga da lei. La ragazza prende così le distanze sia da lui che da Leonard (Christian Feist). Intanto, il giovane Stahl cerca di far capire all'amico quanto sia complicata la sua situazione con la Jentzsch e lo porta in ospedale, dove gli fa conoscere Patrizia (Nadine Warmuth), spiegandogli che si tratta della madre dei suoi figli. Ben presto il nuovo arrivato comprende che quella di Leonard non è di certo mancanza d'audacia...
 
Alfons (Sepp Schauer) è inorridito quando scopre che Gustl (Sepp Schauer) ha approfittato della loro somiglianza, facendo sì che Magdalena (Petra Berndt) gli rivelasse un suo segreto e gli chiede di tornare da Kathe (Luise Deschauer). Hildegard gli fa notare che anche Martin (David Paryla) è caduto nello stesso errore. Poco dopo i Sonnbichler scoprono che l'uomo ha fatto più danni del previsto: l'amore proibito di Magdalena è stato infatti sbattuto in prima pagina da un giornale di gossip e la diretta interessata presume che la colpa sia proprio di Gustl.

martedì 19 novembre 2013

Patrizia elimina il nonno per non perdere l'eredità! [E' doppiata da Angela Brusa]

 
Ogni buona dark lady che si rispetti ha almeno un omicidio alle sue spalle e Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova femme fatale di Tempesta D'Amore non si sottrarrà di certo a questa regola, dandoci prova della sua vera natura nelle puntate in onda in questi giorni in Italia.
 
Come abbiamo già visto, Joseph (Klaus Munster), nonno della ragazza, per ovviare al senso di colpa che prova nei confronti di Pauline (Liza Tzschirner) deciderà di nominarla sua unica erede, gettando Patrizia nello sconforto.
 
Non riuscendo a convincere il nonno a tornare sui suoi passi, Patrizia deciderà di passare alle vie di fatto, soffocandolo con un cuscino ma, non essendo avvezza all'omicidio, commetterà più di un'imprudenza, dimostrandosi una 'dark lady ancora in erba' ma prontissima a forgiare le sue abilità.
 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 19 novembre 2013 [Preserale e Prime Time] - Natascha tenta il suicidio!


Come già sapete tra poche ore andranno in onda ben due appuntamenti con Tempesta D'Amore, il primo alle ore 19.35 fino alle 20.30 ed il secondo in Prime Time a partire dalle ore 21.10. 

Che cosa accadrà negli episodi in onda  il 19 novembre 2013? Una tempesta d'amore ed un tentato suicidio saranno al centro della scena...

Vi ricordiamo che, oltre alle anticipazioni che seguono, potete consultare le Anticipazioni Settimanali di Tempesta D'Amore che troverete CLICCANDO QUI.

Marlene e Konstantin fanno l'amore! Scoppia la tempesta d'amore - PUNTATA EVENTO

 
La tanto agognata Tempesta D'Amore è ormai sul punto di scoppiare anche negli episodi italiani e in maniera più che mai fragorosa! Sarà così che Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) faranno finalmente l'amore.
 
In queste puntate vedremo Konstantin intendo a dare la caccia a Marlene che fuggirà, rifugiandosi paradossalmente nella casetta (dettaglio che ci ricorda la prima stagione) che è un po' il simbolo del loro amore ma grazie ad un suggerimento di Werner (Dirk Galuba) lui la troverà!
 
Finalmente soli, lontani da tutto e da tutti, i due si lasceranno andare alla passione in modo praticamente immediato, finendo per fare l'amore con un trasporto che ci restituirà la sensazione che l'attesa sia stata veramente devastante per entrambi.
 

lunedì 18 novembre 2013

Presentazione della nona stagione dal 6 dicembre 2013 su Rete 4 - Comunicato e fotogallery!

Proprio ieri abbiamo parlato della Presentazione Ufficiale della nona stagione di Tempesta D'Amore che ha visto Liza Tzschirner, Christian Feist, Melanie Wiegmann e Joachim Latsch sbarcare in Italia per partecipare ad un party mirato proprio a raccontare a noi italiani quali saranno le grandi storie del nuovo ciclo.
 
Come previsto, la presentazione si è tenuta oggi presso la Terrazza Aperol di Milano ed in tal senso è stato diramato da Mediaset un comunicato che più impreciso non potrebbe essere ma teso comunque ad informarci che la nona stagione prenderà il via a partire dal 6 dicembre 2013 su Rete 4, proprio come tempo addietro avevamo già anticipato, anche se a causa dell'imprevedibilità della rete è una data da prendere con le pinze.
 
Il comunicato parla dei due nuovi protagonisti Pauline e Leonard ma anche della produttrice Bea Schmidt, accennando molto a grandi linee anche quale sarà la trama della nuova stagione.
 
Di sicuro nei prossimi giorni la stampa specializzata si occuperà ancora più approfonditamente dell'evento ma intanto vi lasciamo al comunicato che potrete trovare CLICCANDO QUI e alla fotogallery che invece troverete QUI.
 

Joseph rivela a Pauline che lei è la vera erede del Furstenhof!

 
Non si gioca più a Tempesta D'Amore e ne avremo dimostrazione in questi episodi italiani nei quali Joseph (Klaus Munster), nonno di Patrizia (Nadine Warmuth), dopo aver fatto la conoscenza di Pauline (Liza Tzschirner) capirà che lei è la nipote di Erich Von Weyersbrunn, ex proprietario del castello, dove è poi sorto il Furstenhof che ha assistito nella vendita a Ludwig Saalfeld, padre di Charlotte (Mona Seefried).
 
Roso dai sensi di colpa, l'ex notaio dopo essersi confrontato con Pauline non potrà non rivelarle che lei è la vera erede del Furstenhof, sconvolgendola totalmente ma battendo anche in ritirata subito dopo.
 
Ben presto l'uomo confesserà a Patrizia che quanto ha raccontato a Pauline è la verità: durante la firma del contratto di compravendita, Erich si è sentito male, morendo sul colpo e Ludwig ha convinto il notaio ad aiutarlo a far sparire il cadavere, falsificando la firma del malcapitato e quindi impossessandosi del castello in forma totalmente gratuita.
 

Puntata n. 1900: Pauline bacia Daniel! [In onda in Germania il 18 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: il primo bacio... [ARD/Ann Paur]
Pauline (Liza Tzschirner), imbarazzata, realizza che Leonard (Christian Feist) non è rimasto al Furstenhof per lei e torna a confidarsi con Daniel (Daniel Buder). Ha luogo un piccolo battibecco tra Daniel e Leonard che ha come tema Pauline. Mentre Stahl pensa che l'amico miri alla ragazza, lui lo accusa di essere troppo codardo per lottare, riconquistando la ragazza. Pauline non ha più voglia di vivere il tormento che riguarda Leonard e trascorre del tempo con Daniel che è convinto che tra i due ci sia ancora del sentimento. Il ragazzo prende così una decisione...
 
Barbara (Nicola Tiggeler) porta avanti il suo intrigo, mirato a far sì che Friedrich (Dietrich Adam) venga accusato di un omicidio che non ha commesso. A tal fine, la donna ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo e continua a provocare il suo nemico. Ben presto Werner (Dirk Galuba) ne viene informato e capisce che la donna sta portando avanti i suoi propositi.
 
A causa di una crisi matrimoniale con Kathe (Luise Deschauer), Gustl (Sepp Schauer) si presenta a casa Sonnbichler, chiedendo ospitalità. Alfons (Sepp Schauer) non ne è entusiasta, visto che in passato l'uomo ha causato innumerevoli problemi. Gustl incontra Magdalena Murnau (Petra Berndt), rimanendone affascinato e decidendo di spacciarsi per il fratello. La donna gli fa una confidenza piccante e solo dopo realizza da Hildegard (Antje Hagen) di aver preso un grosso abbaglio.
 
André (Joachim Latsch) spiega a Michael (Erich Altenkopf) di dover richiedere l'annullamento delle nozze, proprio come Natascha (Melanie Wiegmann) desidera ma il medico preferisce ottenere il divorzio. Dopo essersi confrontato con la Schweitzer, Niederbuhl acconsente all'annullamento...

domenica 17 novembre 2013

Pauline, Leonard, Natascha e André domani presentano a Milano la nona stagione - Fotogallery



Già vi abbiamo anticipato che domani, 18 novembre 2013, sarebbero giunti in Italia i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore, facendovi presente in anteprima che probabilmente sarebbero stati accompagnati da due colleghi.
 
Ormai il mistero è stato svelato e così Liza Tzschirner [QUI L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'ATTRICE] e Christian Feist sono sbarcati a Milano accompagnati da Joachim Latsch ovvero André Konopka e Melanie Wiegmann, meglio conosciuta come Natascha Schweitzer.
 
Probabilmente non si tratta di una scelta causale e conferma quanto abbiamo già intuito dagli Spoiler ovvero che la coppia formata da Natascha e André avrà un certo peso nella stagione che in Italia prenderà il via tra poco più di due settimane.
 
Domani, i quattro attori presenteranno le nuove storie insieme alla produttrice della soap Bea Schmidt nell'ambito di un evento organizzato da Mediaset per promuovere il nuovo ciclo di Tempesta D'Amore.
 
In programma non dovrebbe esserci grandi novità, visto che siamo bene informati sulle vicende che presto vedremo ma nell'attesa di saperne di più, vi lasciamo ad una fotogallery che mostra l'arrivo degli attori a Milano.
 

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2013 - Marlene e Konstantin fanno l'amore ma....


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2013? Un omicidio volontario ed una fragorosa tempesta saranno al centro della scena...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1797, N. 1798, N. 1799, N. 1800, N. 1801, N. 1802 E N. 1803]

sabato 16 novembre 2013

Tempesta D'Amore Videoriassunti da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2013 - Doris esce di scena!



Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2013?

Abbiamo assistito al secondo appassionato bacio tra Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz  Tittel) ma anche all'uscita di scena di Doris (Simone Ritscher).  

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.

Friedrich contro Werner, la guerra ha inizio nell'appartamento dei Saalfeld

Finito uno scontro a Tempesta D'Amore se ne apre subito un altro e così sarà anche in questo finale d'ottava stagione che racconterà il nascente scontro tra Werner Saalfeld (Dirk Galuba) e Friedrich Stahl (Dietrich Adam).
 
Tutto avrà inizio quando Saalfeld verrà dimesso in ospedale e, ancora furioso per quanto gli è accaduto, scaricherà la sua frustrazione su Friedrich che, nonostante si sia dimostrato generoso nei suoi confronti, di certo non lo vede di buon occhio.
 
Ciò darà modo a Friedrich di prendere una decisione che gli farà gioco da qui in poi: cacciare Werner dall'appartamento signorile dei Saalfeld che, in quanto azionista di maggioranza, gli spetta ormai di diritto.
 

venerdì 15 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 10 a sabato 16 novembre 2013


Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento. 

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di Tempesta Italiana e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti.

Friedrich Stahl in prigione per l'omicidio di Barbara? La foto


C'è grande attesa per gli svilupppi relativi agli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania sotto Natale che, come già abbiamo visto, segneranno la fine di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) o per lo meno l'inizio di un lungo calvario.

Ritenendolo resposabile del coma di Patrizia (Nadine Warmuth), Barbara (Nicola Tiggeler) forgerà un piano folle, inscenando il suo omicidio per poi incolparlo e, almeno per quanto ne sappiamo finora, tutto sembrerà proprio come lei ha previsto.

Le nuove trame questa settimana non sono stata ancora rilasciate ma Dietrich Adam, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, ha diffuso un'immagine che la dice lunga su quale potrebbe essere il futuro del personaggio da lui interpretato.

A giudicare dall'immagine potrebbe trattarsi di un incubo ma non escludiamo invece che l'arresto di Friedrich sia ormai prossimo! Presto ne sapremo di più....

Puntata n. 1899: Leonard non parte! [In onda in Germania il 17 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: è quasi addio! [ARD/Ann Paur]
Pauline (Liza Tzschirner) stringe amicizia con Daniel (Daniel Buder) iniziando a comprendere che dietro alla sua aria da gigolò superficiale c'è molto di più. Intanto, Leonard (Christian Feist) si prepara a lasciare il Furstenhof ma scopre di doversi trasferire all'estero per via del nuovo lavoro e riflette sul fatto che ciò non gli consentirebbe di occuparsi di Patrizia (Nadine Warmuth) e dei gemelli, come invece intende fare. Con la morte nel cuore, Leonard decide così di rinunciare all'impiego che tanto sognava, rimanendo al Furstenhof. E' grande il disappunto di Coco (Mirjam Heimann) che sperava di poter prendere il suo posto come direttrice amministrativa. Pauline fa a Leonard un regalo d'addio davvero speciale: un cupcake che riporta la miniatura del Furstenhof. Tuttavia lui reagisce in modo diverso da quanto lei si aspettava...

André (Joachim Latsch) capisce di essere stato raggirato da Natascha (Melanie Wiegmann) che gli garantisce che non lo denuncerà per molestie, a patto che lui faccia annullare il suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). 

Per consentire al Furstenhof di lavorare a pieno regime, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) si trovano costretti ad abbandonare le loro rispettive abitazioni, entrambe provvisorie. Mentre lei decide di tornare ad abitare con Friedrich (Dietrich Adam) ma senza riallacciare una relazione con lui, Werner è alla ricerca di una nuova sistemazione e nel frattempo si trasferisce nel suo ufficio.

giovedì 14 novembre 2013

In arrivo Patrizia Dietrich, la nuova dark lady interpretata da Nadine Warmuth

Ne abbiamo parlato a lungo nella sezione Spoiler dedicata agli episodi di Tempesta D'Amore ed ora il momento arrivato, visto che in questi giorni Nadine Warmuth assumerà finalmente il ruolo di Patrizia Dietrich. 

La donna, un avvocato piuttosto arrivista, giungerà al Furstenhof insieme al nonno Joseph, notaio in pensione e molto malato e si imbatterà in Tina Kessler (Christin Balogh) che la riconoscerà come una sua vecchia compagni d'asilo, senza trovare lo stesso tipo di entusiasmo dall'altra parte.

Ciò nonostante Patrizia accetterà comunque di prendere parte alla festa organizza da Tina per inaugurare il suo appartamento e sedurre Leonard (Christian Feist) di cui si è perdutamente invaghita ma a portare a termine tale progetto sarà invece proprio la Dietrich. 

Affascinata da Leonard e dalla sua posizione al Furstenhof, Patrizia lo sedurrà, portando avanti un gioco molto sensuale con lui, convincendolo infine a iniziare una sorta di relazione che, come vedremo, vivrà alti e bassi a causa di Pauline (Liza Tzschirner) che diventerà la nemica giurata della nuova dark lady, proprio come annunciato dal capoautore della soap

Leonard e Martin fratelli davvero ma che fine hanno fatto gli altri?

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Italia in questi giorni, come già visto ieri, assisteremo al sostanziale avvicinamento tra Martin (David Paryla) e Leonard (Christian Feist), fratellastri che si sono ritrovati per caso ma che hanno già saputo stabilire un buon feeling. 

Tale feeling, in qualche modo disturbato proprio da colui che li unisce ossia Friedrich (Dietrich Adam), sarà ulteriormente cementato dall'inconsapevole complicità di Pauline (Liza Tzschirner) che non farà altro che portare ad un loro ulteriore avvicinamento. 

E così presto vedremo nascere una fortissima amicizia tra Leonard e Martin che troverà il suo più ampio sfogo nel gioco del basket, visto che come forse avete già notato è stato repentinamente, e molto opportunamente, introdotto un campo per praticare tale sport a pochi passi dall'ingresso posteriore del Furstenhof. 

Puntata n. 1898: La vendetta di Natascha! [In onda in Germania il 16 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la vendetta [ARD/Ann Paur]
Natascha (Melanie Wiegmann) approfitta dell'amore di André (Joachim Latsch) per ottenere tutto ciò che desidera. Michael (Erich Altekopf) sospetta che la donna stia solo fingendo di ricambiare i sentimenti dello chef ma le chiede ugualmente di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di André ma invano. Natascha organizza una colazione molto intima ed invita André a recarsi in camera sua....

Barbara (Nicola  Tiggeler) non si lascia impressionare dall'indignazione di Werner (Dirk Galuba) e continua a portare avanti i suoi piani di vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam). Il vecchio Saalfeld decide così di avvisare il suo rivale che non gli dà alcun credito. A quel punto, Werner intima a Barbara di dimenticarsi del suo piano che lui intende sabotare, avvisando la polizia. 

Pauline (Liza Tzschirner) e Coco (Mirjam Heimann) iniziano ad interessarsi a Daniel (Daniel Buder), l'amico di Leonard (Christian Feist). Ben presto le sue scoprono che Friedrich ha rigettato nuovamente la proposta del figlio di assumere il nuovo arrivato come pilota d'elicottero per le escursioni tra le montagne. Martin (David Paryla) tenta di convincere il padre a scusarsi con Leonard per lo schiaffo che gli ha dato al suo compleanno. 

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) sono piacevolmente impressionati dal sapore della bevanda dietetica di Sabrina (Sarah Elena Timpe). La ragazza chiede a Sonnbichler di diventarne testimonial ma lui non può, perché ha un contratto di esclusiva come 'Volto della Baviera'.

mercoledì 13 novembre 2013

Tempesta Italiana intervista Liza Tzschirner - Pauline Jentzsch, la protagonista della nona stagione [ESCLUSIVA]

Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner interpreta Pauline Jentzsch [ARD/ Jacqueline Krause-Burberg]

Tempesta Italiana ha fatto una chiacchierata con Liza Tzschirner, protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore che peraltro arriverà in Italia a breve insieme al partner Christian Feist a margine dell'inizio del ciclo che li riguarda, destinato a prendere il via a dicembre nel nostro Paese. 

Liza ci ha parlato del suo debutto in Sturm der Liebe ma anche dei colleghi e delle sue aspettative da questa nuova, importantissima esperienza, senza dimenticare l'arrivo del suo personaggio in Italia. 

Non perdete le sue dichiarazioni che troverete qui di seguito....

Marlene e Konstantin, il secondo bacio: Romanticismo al maneggio - Fotogallery

Dopo la grande tensione provocata dall'epilogo di Doris (Simone Ritscher), a Tempesta D'Amore arriverà il momento della riflessione con risvolti romantici, ovviamente per Konstantin (Moritz  Tittel) ma non solo.

Amareggiato da quanto accaduto, il protagonista dell'ottava stagione si rifugerà in se stesso, senza dimenticare l'occasione perduta che costituisce il suo mancato rapporto con Marlene (Lucy Scherer) e le conseguenze che tutto ciò sta provocando, come l'attacco gratuito nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) in seguito all'operazione di Werner (Dirk Galuba).

Konstantin, infatti, se la prenderà con Michael quando emergerà che l'operazione di Werner non è andata come avrebbe dovuto ma si tratterà solamente di un falso allarme che però farà rifelttere il giovane rispetto ai suoi sentimenti.

Nel tentativo di recuperare un po' di pace, Konstantin deciderà così di occuparsi di Avalon, il cavallo che ha disarcionato Werner e Marlene sarà di nuovo insieme a lui. Sarà questo il momento del loro secondo, passionale e romanticissimo bacio che farà da preludio alla vera Tempesta D'Amore destinata a scoppiare nel corso della prossima settimana di programmazione.

Dunque non perdere queste bellissime scene che vedremo in questi giorni e che vi anticipiamo attraverso la fotogallery che segue, altrettanto imperdibile.


Puntata n. 1897: L'intrigo di Barbara! [In onda in Germania il 13 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la vendetta! [ARD/Ann Paur]
Barbara (Nicola Tiggeler) si allontana dall'ospedale per confrontarsi con Friedrich (Dietrich Adam) che minaccia apertamente, dicendogli che potrebbe decidere di rivelare a tutti che i figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta sono suoi. Michael (Erich Altenkopf) spiega a Barbara che esiste una terapia sperimentale che potrebbe salvarle la vita che però non è mai stata testata su un essere umano. Intanto, la donna rivela a Werner (Dirk Galuba) il suo piano diabolico per vendicarsi del vecchio Stahl. 

Leonard (Christian Feist) si sfoga con Daniel (Daniel Buder), parlandogli dei suoi problemi con Friedrich ma al tempo stesso i due discutono anche dei vecchi tempi. Leonard presenta Daniel a Pauline (Liza Tzschirner), spiegandole che si tratta di un suo ex compagno d'università, un vero donnaiolo! Pauline è infastidita da questa notizia e quando Daniel riprende a flirtare con lei reagisce male. 

Mentre Friedrich non intende scusarsi con Leonard per lo schiaffo che gli ha dato, Werner è infastidito perché non è stato menzionato come azionista del Furstenhof in un articolo uscito da poco. Ciò genera nuovi scontri tra lui ed il vecchio Stahl. Coco (Mirjam Heimann), durante la sua prova come direttrice amministrativa, ne subisce le conseguenze. 

Tina (Christin Balogh) è alle prese con l'esame di ammissione all'Accademia d'Arte e Sabrina (Sarah Elena Timpe) le dà una mano. Goran (Sasa Kekez) sembra interessarsi al nuovo look della Kessler. Nel frattempo, Magdalena (Petra Berndt) rivela ad Alfons (Sepp Schauer) di sperare di trovare nuovamente la felicità in amore con un uomo conosciuto di recente. Lui e Hildegard (Antje Hagen) si interrogano sull'identità del fortunato...