sabato 31 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 25 a sabato 31 agosto 2013


Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento. 

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di questo blog e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti.

Curd lascia il Furstenhof per via di Barbara, spezzando il cuore a Natascha

Il ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) segnerà in più di un senso le vicende della nona stagione di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di ottobre. Paradossalmente a reagire peggio di fronte alla novità sarà colui che in fondo a meno da temere, Curd Heinemann (Holger Gotha), non essendo propriamente tra le priorità della donna.

Curd, ormai redento e alla ricerca di una vita normale, non reggerà il colpo: temendo che Barbara voglia vendicarsi di lui, reo di aver fatto saltare in aria, in tutti i sensi, il piano d'esplosione del Furstenhof, deciderà di partire per l'Africa, lasciando basiti Nils (Florian Stadler), appena riavvicinatosi a lui e Natascha (Melanie Wiegmann), suo nuovo interesse sentimentale

Se Nils dimostrerà di aver compreso le ragioni del padre, Natascha cercherà di trattenerlo in ogni modo, senza però ottenere risultati e così  l'incursione di Curd al Furstenhof terminerà nel corso della puntata n. 1849 in onda in Germania il 7 ottobre 2013

Una breve partecipazione, durata poco più di venti puntate che potrebbe prevedere un ritorno in futuro e che di fondo ha avuto il merito di dare un nuovo slancio a Natascha, ormai inseritissima nelle vicende del Furstenhof e pronta a spiccare il volo anche da sola!

venerdì 30 agosto 2013

Doris accusa Marlene di furto! La dark lady si scaglia contro la protagonista!


Tanto tuonò che piovve come si suol dire e negli episodi italiani di Tempesta D'Amore, come da antologia, sta per aprirsi lo scontro tra la dark lady in carica e la protagonista femminile dell'ottava stagione.

Almeno finora, Doris (Simone Ritscher) non ha mai dimostrato grande simpatia nei confronti di Marlene (Lucy Scherer) che però non ha mai vessato, semplicemente perché i loro destini non si sono mai del tutto incrociati.

Tutto è cambiato da quando Marlene si è messa ad indagare sulle possibili responsabilità di Doris circa il collasso di Charlotte (Mona Seefried). Ecco perché la Van Norden metterà a punto un piano per distrarre la sua nuova nemica, togliendole anche credibilità. 

Puntata n. 1846 [In onda in Germania l'1 ottobre 2013] Doris finisce in un istituto psichiatrico!

Tempesta D'Amore: Natascha e Curd sempre più vicini
Charlotte (Mona Seefried) si sente in colpa per aver dato uno schiaffo a Pauline (Liza Tzschirner) e si scusa con lei. Intanto, Leonard (Christian Feist) cerca nuovamente di riavvicinarsi a Pauline, senza ottenere risultati. Friedrich (Dietrich Adam) continua a temere che Pauline rivendichi i suoi diritti. Leonard pensa di costituirsi alla polizia, dichiarando di aver bruciato il contratto che riportava la firma falsificata. Friedrich è spaventato da tale ipotesi. 

Nils (Florian Stadler) e Curd (Holger Gotha) discutono sulla pena che Martin (David Paryla) ha inflitto a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Si rivelerà efficace? Curd è sollevato dal fatto che Martin non lo abbia segnalato alla polizia e per giunta riceve un'interessante proposta per quel che riguarda il suo drone da un detective privato. Natascha (Melanie Wiegmann) danneggia il drone in modo che Curd non possa concludere l'accordo. Ciò insospettisce l'uomo che decide di confrontarsi con lei...

Werner (Dirk Galuba) rivela a Charlotte (Mona Seefried) che Doris (Simone Ritscher) verrà trasferita in un istituto psichiatrico. Alfons (Sepp Schauer) continua ad addestrare Goran (Sasa Kekez) che si rivela sempre più inadeguato. Sonnbichler dubita che lui possa essere il nuovo Volto della Baviera. 

giovedì 29 agosto 2013

Un amore quasi impossibile: Canale 5 ospita Henriette Richter Rohl in prima serata!


Canale 5 alle ore 21.10 di venerdì 30 agosto 2013 regalerà un'occasione davvero imperdibile ai fans di Tempesta D'Amore. Verrà infatti trasmesso il film della serie Rosamunde Pilcher: Un amore quasi impossibile [Im Zweifel für die Liebe], girato da Henriette Richler Rohl, meglio conosciuta come Laura Saalfeld, nel 2010.

La prima e indimenticata protagonista della soap reciterà al fianco di Jan Sosniok, uno dei volti di Lolle [Berlin, Berlin] e di Gunther Gillian che gli appassionati dei serial tedeschi ricorderanno in Potere e Passioni [Geld.Macht.Liebe], attualmente in onda da Rai Premium. Tre attori dunque provenienti da altrettante produzioni ARD, il network di cui fa parte Das Erste, la rete che trasmette Sturm der liebe. 

Questa la trama del film per la tv in cui Henriette Richter Rohl vestirà gli inediti panni di una suora: 

Doris tenta di uccidere Charlotte e non sarà l'ultima volta!


Ci siamo già occupati del collasso di Charlotte (Mona Seefried) che sta tenendo banco nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, anche per la faida che sta per scatenarsi tra Doris (Simone Ritscher) e Marlene (Lucy Scherer) di cui a breve parleremo meglio ma intanto la dark lady tenterà di correre ai ripari nel peggiore dei modi, cioè cercando di uccidere la sua nemica una volta per tutte.

Se finora Doris si è affidata alla Madonna, questa volta deciderà di agire in prima persona, senza sperare in 'miracolosi accadimenti' e, vestita da infermiere, si introdurrà in ospedale, pensando di uccidere Charlotte, prima che si svegli dal coma, accusandola così di essere responsabile del suo svenimento sulla neve.

Ovviamente non tutto andrà come la Van Norden spera e questa vicenda si concluderà in una bolla di sapone, anche perché lei non sembra ancora del tutto pronta a ripetere le sue esperienze da assassina a sangue freddo. 

Puntata n. 1845 [In onda in Germania il 30 settembre 2013] Pauline contro Charlotte!

Tempesta D'Amore: lo scontro tra Pauline e Charlotte
Pauline (Liza Tzschirner) decide di rimanere al Furstenhof perché sospetta che suo nonno Erich von Weyersbrunn sia stato assassinato. Leonard (Christian Feist) è sollevato dalla novità, anche se la distanza tra loro sembra ormai insormontabile. Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad accettare che Pauline non sia partita e cerca di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a fare qualcosa in tal senso. Charlotte (Mona Seefried) ha la coscienza sporca, perché sa che suo padre Ludwig non ha ottenuto legalmente le quote e decide di offrire le sue a Pauline. La ragazza prende l'iniziativa come un tentativo di corruzione, accusando Ludwig di essere l'assassino di suo nonno. Charlotte perde le staffe...

Curd (Holger Gotha), Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) giurano a Martin (David Paryla) la propria innocenza rispetto al furto del Rubens. Martin capisce che l'unica colpevole è Sabrina ed evitare di coinvolgerle la polizia, pretendendo però che la ragazza presti servizio per una settimana presso l'Asilo Cattolico.

Hildegard (Antje Hagen) è divertita dal singolare corso di formazione a cui Alfons (Sepp Schauer) sta sottoponendo Goran (Sasa Kekez). Marito e moglie hanno però un battibecco rispetto ad uno scioglilingua di cui lei conosce la versione 'nordica'.

mercoledì 28 agosto 2013

Pauline apre un negozio di cupcakes al Furstenhof e trova un'antica ricetta d'amore...


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di ottobre, Pauline (Liza Tzschirner) continuerà le indagini riguardo la morte di suo nonno Erich che coinvolgeranno anche Leonard (Christian Feist), dimostrando che l'uomo non è stato ucciso. 

Le indagini saranno caratterizzate da una certa tensioni provocate dalle intromissioni di Coco (Mirjam Heimann), determinata più che mai a tutelare l'amica ma porteranno anche alla scoperta di una cassaforte che contiene dei segreti riguardanti la nonna della protagonista.

Dopo diversi tentativi ed anche grazie all'aiuto di Martin (David Paryla), Pauline riuscirà ad aprire la cassaforte, anche grazie all'aiuto di Leonard, scoprendo che sua nonna aveva messo a punto una particolare ricetta di cupcakes che necessita di foglie di vischio e che al tempo stesso permette di capire a due innamorati se siano destinati a stare assieme, oppure no. 

Natascha spedisce Veit in Marocco: l'intrigo che si risolverà a fine stagione!


Negli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia stiamo assistendo al malcontento di Natascha (Melanie Wiegmann), determinata più che mai a preservare il suo rapporto con Marlene (Lucy Scherer), a suo avviso minacciato da Veit (Guido Broscheit) che desidera dare il suo cognome alla figlia, portandola a vivere in Italia, dove lavorerà per lui.

Decisa a separare i due, Natascha farà credere a Veit che sono state rilevate tracce di Karl (Jan-Hendrik Kiefer), il figlio che lui sta cercando da anni, in Marocco e ciò indurrà l'uomo a separarsi da Marlene per iniziare le ricerche, sperando di riportare il pargolo all'ovile.

L'intrigo di Natascha andrà così in porto con conseguenze però tutt'altro che piacevoli, visto che ben presto Veit, giunto in Marocco, verrà ricoverato in ospedale, rischiando quindi la sua vita, proprio a causa di tutto ciò.

Friedrich licenzia Patrizia che lo seduce per ricattarlo ancora!

Le trame degli episodi di Tempesta D'Amore che andranno in onda in ottobre vedranno Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) più che mai al centro della scena. La sua parentela con Barbara (Nicola Tiggeler) la porterà, infatti, a fare qualche passo falso come l'intervista alla donna di cui si renderà promotrice.

Ciò non piacerà per nulla a Friedrich (Dietrich Adam) che a causa di ciò dovrà subire le pesanti lamentele di Charlotte (Mona Seefried) ed in un momento di furia deciderà di licenziare Patrizia che di certo non starà a guardare. 

In seguito ad una lite con Charlotte che sembrerà rimpiangere Werner (Dirk Galuba) come direttore amministrativo e compagno, Friedrich prenderà una sonora sbronza e Patrizia ne approfitterà per sedurlo, filmando però quanto accaduto tra di loro con il cellulare! 

Avendo le prove del suo tradimento nei confronti di Charlotte, Patrizia otterrà di essere riassunta, indebolendo ulteriormente l'uomo che, divorato dai sensi di colpa per aver tradito il suo grande amore, organizzerà una sorpresa molto romantica per lei. 

Tutto ciò però non sfuggirà a Natascha (Melanie Wiegmann) che troverà piuttosto sospette le attenzioni del vecchio Stahl nei confronti di Charlotte. Questo sarà il preludio di un altro colpo di scena? Presto lo scopriremo!

martedì 27 agosto 2013

Puntata n. 1844 [In onda in Germania il 27 settembre 2013] Un terribile sospetto...

Tempesta D'Amore: le indagini di Pauline e Leonard...
Sabrina (Sarah Elena Timpe) confessa a Nils (Florian Stadler) di aver rubato il dipinto, deludendolo profondamente. Nils impone alla ragazza di restituire il dipinto e Martin (David Paryla) intende correre ai ripari, perfezionando il sistema d'allarme. Per aiutare il parroco, Nils è costretto a chiedere l'aiuto di Curd (Holger Gotha). Ben presto però Martin sorprende Nils con il Rubens originale...

Pauline (Liza Tzschirner) si rende conto che sarà difficile riuscire a scoprire che cosa sia accaduto a suo nonno. Leonard (Christian Feist), divorato dai sensi di colpa, vorrebbe fare qualcosa per lei e riesce a scovare la lita di passeggeri della nave per il Sud America dove l'uomo, Erich von Weyersbrunn, si sarebbe imbarcato dopo la firma del contratto. Dalla lista risulta chiara la presenza di Ludwig Saalfeld sull'imbarcazione e ciò suscita in Pauline un terribile sospetto...

Alfons (Sepp Schauer) cerca di insegnare la cultura bavarese a  Goran (Sasa Kekez) che fallisce miseramente, andando incontro ad un piccolo infortunio. Werner (Dirk Galuba) si prende gioco di Sonnbichler, dubitando delle capacità di Goran. Il concierge si sente così sfidato...

Werner dichiara il Furstenhof 'zona pericolante', suscitando l'ira di Friedrich (Dietrich Adam) che cerca di evitarlo. Tra i due ha luogo l'ennesimo scontro.

Charlotte entra in coma e Marlene inizia ad indagare!


Lo abbiamo già detto più volte ed ora stiamo finalmente assistendo alle puntate clou dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore per quel che riguarda la faida tra Doris (Simone Ritscher) e Charlotte (Mona Seefried). Come, abbiamo visto nell'episodio in onda, infatti, la Saalfeld ha avuto un collasso nel bosco e la Van Norden, dopo aver ringraziato la Madonna, l'ha abbandonata a se stessa. 

Sarà Marlene (Lucy Scherer) a ritrovare Charlotte, traendola il salvo ma scorgendo anche un indizio non di poco conto che avrà modo di scovare, dopo aver realizzato di essersi dimenticata il cellulare sul posto. Una scritta lasciata dalla Saalfeld che, intanto entrerà in coma, farà capire alla protagonista che è Doris l'unica artefice dei problemi della donna.

Allarmata dalla situazione, Marlene ne informerà Konstantin (Moritz Tittel) che non ci metterà molto a capire che i sospetti della ragazza sono fondati. Peccato che ciò porterà Doris a dichiarare guerra a Marlene come vedremo meglio nei prossimi giorni. 

Se non bastasse, la Van Norden cercherà anche di neutralizzare definitivamente Charlotte, senza però avere troppo successo, tornando così al punto di partenza, visto che il coma della sua nemica non durerà troppo a lungo.

A parte ciò, questa vicenda porterà alla luce qualcosa che terrà banco per tutto il resto della stagione: l'amicizia tra Marlene e Charlotte, destinata a nascere in modo graduale e a diventare sempre più intensa. Un aspetto, se vogliamo inedito, e molto piacevole che ci permetterà di vedere entrambe sotto una luce diversa e che porterà Marlene ad 'agire alla riscossa' fino alla fine! 


Barbara rivela a Patrizia di essere sua sorella e va in cerca di perdono!

Torniamo ad occuparci di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), questa volta per quel che riguarda le sue prime gesta come guest-star per un mese nelle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nei primi giorni di ottobre 2013. La donna, dopo aver scioccato Werner (Dirk Galuba) con il suo ritorno, si rivelerà essere, come già sappiamo, la moglie dell'Ambasciatore del San Cortez, Consuela Morales-Diaz. 

Ben presto Charlotte (Mona Seefried), Werner e Friedrich (Dietrich Adam) scopriranno di non poter impedire che lei circoli  a piede libero a causa dell'immunità diplomatica di cui gode ed altresì di non poter cacciare dall'hotel per ragioni di opportunità ma Barbara sarà molto più interessata ad avere un confronto con Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) a cui rivelerà di essere sua sorella! 

Le due, confrontandosi, scopriranno di avere enormi somiglianze, come un rapporto difficile con la madre, trovando così una grande intesa che darà la forza ad entrambe di proseguire con i loro progetti. Il primo che Barbara porterà avanti sarà la ricerca del perdono da parte di Werner che ovviamente le darà battaglia in tutti i modi. 

Barbara sarà guest-star per un mese e Nadine Warmuth NON e' incinta. Colpo di scena a Tempesta D'Amore!

Proprio ieri abbiamo parlato delle possibilità che si sarebbero profilate per quel che riguarda la nona stagione di Tempesta D'Amore se Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady attualmente in carica, fosse stata sostituita da Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), come si vocifera ormai da tempo. Ed in queste ore abbiamo realizzato che la verità, come spesso accade, sta nel mezzo. 

Tra i tanti rumors che circolano in queste ore, Tempesta Italiana è in grado di anticiparvi che Barbara Von Heidenberg parteciperà alla nona stagione della soap solamente per un mese, comparendo in video in Germania in ottobre per poi uscire nuovamente di scena. 

E, come avrete già intuito dal titolo, non è tutto. Pare infatti che Nadine Warmuth non sia affatto incinta e che quindi non sia assolutamente destinata ad abbandonare la soap, rimandone quindi al timone in qualità di dark lady come minimo per tutta la stagione. 

lunedì 26 agosto 2013

Quali conseguenze avrebbe sulla trama la sostituzione tra Patrizia e Barbara?

Proprio oggi in Germania è ripresa la programmazione della nona stagione di Tempesta D'Amore che presto vedrà il ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola  Tiggeler), ufficializzato pochi giorni fa. Ciò che ancora non è invece stato confermato è il motivo di tale repentino rientro. 

Sembra ormai certo che Barbara sia destinata a rimpiazzare Patrizia Dietrich poiché Nadine Warmuth, attrice che interpreta il personaggio, è in dolce attesa ma se tutto ciò dovesse essere confermato, quali conseguenze avrà sulla trama della nona stagione? 

Se Patrizia è davvero destinata ad uscire di scena, verrà meno il principio per cui è stato creato il personaggio: ovvero la prima dark lady giovane in lotta per amore con la protagonista femminile. Ed è evidente che ciò comporterà la necessità di rimpiazzarla non tanto in quanto principale antagonista ma anche come figura in grado di fare da ostacolo alla relazione tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). 

Da domenica 1 settembre 2013 tornano gli appuntamenti in Prima Serata!

Una bella novità andrà ad allietare i telespettatori di Tempesta D'Amore a partire da domenica 1 settembre 2013. A sorpresa, infatti, la soap tornerà in prima serata con una puntata di due ore circa a partire dalle ore 21.30.

Non è ancora noto se l'appuntamento previsto per domenica si protrarrà nel tempo ma pare che la rete voglia puntate sulle scene clou dell'ottava stagione che sta riscuotendo grande successo in termini di seguito ed indotto. 

Se l'esperimento dovesse soddisfare la rete, aspettiamoci dunque un autunno caratterizzato dalle prime serate domenicali di Tempesta D'Amore che, naturalmente, continuerà anche ad andare in onda da lunedì a venerdì alle ore 19.35 e il sabato alle ore 20.30!

domenica 25 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre 2013 - Marlene contro Doris!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2013? Doris (Simone Ritscher) tenterà di uccidere Charlotte (Mona Seefried) e Marlene (Lucy Scherer) inizierà una battaglia contro di lei...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1730, N. 1731, N. 1732, N. 1733 E N. 1734]

Puntata n. 1843 [In onda in Germania il 26 settembre 2013] Charlotte scopre che Pauline è l'unica erede!

Curd (Holger Gotha) suggerisce a Tina (Christin Balogh) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) di tenersi alla larga dal furto d'arte. In accordo con André (Joachim Latsch), Tina sembra disposta a rinunciare ma Sabrina è d'accordo solo in apparenza. La ragazza viene a sapere che Martin (David Paryla) ha scoperto che c'è il rischio che il Rubens venga rubato e si precipita in cappella per sostituire l'originale con il falso. Lei non sospetta che Martin, grazie a Nils (Florian Stadler), ha messo a punto una sorta di sistema d'allarme. Nils non ci mette molto a scoprire la falsificazione...

Dopo la separazione da Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) vuole lasciare il Furstenhof. Prima di fare ciò, la ragazza dimostra tutto il suo disprezzo a Friedrich (Dietrich Adam), cogliendo l'occasione per dare le dimissioni. Patrizia (Nadine Warmuth) suggerisce a Leonard di tenersi alla larga da Pauline che ha ormai perso definitivamente. Friedrich realizza di non poter più mentire a Charlotte (Mona Seefried), confessandole che è Pauline la vera erede del Furstenhof, precisando che Patrizia è ancora in possesso dell'ultima copia del contratto di compravendita truffaldino. Charlotte è sconvolta dagli intrighi del suo nuovo compagno. Pauline vuole lasciare il Furstenhof ma Coco (Mirjam Heimann) la invita a rimanere per chiarire la vicenda. 

Nella sua pozione di Vice Presidente della Federazione degli Agricoltori, Werner (Dirk Galuba) ha il compito di suggerire un candidato per il concorso 'Il volto della Baviera'. Goran (Sasa Kekez) si interessa alla faccenda ma secondo Werner non ha chance di essere selezionato dalla giura. Più che mai caparbio, il ragazzo decide di ingaggiare un 'allenatore bavarese' ed ovviamente la scelta ricade su Alfons (Sepp Schauer). 

Tempesta D'Amore: Videoriassunti dal 18 al 25 agosto 2013 - Il matrimonio di Mandy e Thiago


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 18 a domenica 25 agosto 2013?

Abbiamo assistito alla liberazione di Veit Guido Broscheit) e Marlene (Lucy Scherer) ma anche al matrimonio tra Mandy (Lara Mandoki) e Thiago (Alfonso Losa).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.

sabato 24 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 18 a sabato 24 agosto 2013


Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento. 

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di questo blog e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti.

venerdì 23 agosto 2013

Puntata n. 1842 [In onda in Germania il 25 settembre 2013] Pauline lascia Leonard!

Leonard (Christian Feist) non può evitare di ammettere che Pauline (Liza Tzschirner) è la legittima erede del Furstenhof e che lui e Friedrich (Dietrich Adam) hanno cercato di arrivare al matrimonio tra di loro per tale motivo. Completamente stordita, Pauline non crede più alle parole d'amore del giovane Stahl. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) capisce che Friedrich conosce la ragioni per cui le nozze sono state annullate ma lui sostiene che non è così. L'uomo ha ben altri pensieri: Patrizia (Nadine Warmuth) è in possesso dell'ultima copia del contratto e continua a tenerlo in pugno. 

Pauline è convinta che Leonard non l'abbia mai amata ma, dopo aver avuto una conversazione con Martin (David Paryla) scopre che non è così. Ancora più delusa, la ragazza scrive una lettera d'addio a Leonard, ponendo fine al loro rapporto. 

Curd (Holger Gotha) spera di poter utilizzare i suoi droni al Furstenhof ma Charlotte frena il suo entusiasmo. Tina (Christin Balogh) è sempre più scettica rispetto al furto d'arte che si appresta a compiere con André (Joachim Latsch) e Sabrina (Sarah Elena Timpe). Quest'ultima ricorda a Tina che solo completando il falso potrà davvero aiutare suo padre. Curd però le coglie in flagrante...

Mentre Charlotte non crede che Werner (Dirk Galuba) sia estraneo all'esplosione della granata, Alfons (Sepp Schauer) torna dal suo viaggio in moto con Alexander (Gregory B. Waldis), portando con sé un ricordo speciale...

Barbara ritorna malata e gode dell'immunità diplomatica del marito, l'Ambasciatore di San Cortez!

In queste ore è stato diramato il comunicato ufficiale che riguarda il ritorno di Nicola Tiggeler a Tempesta D'Amore nei panni di Barbara Von Heidenberg, previsto, come abbiamo già anticipato il 4 ottobre 2013 nel corso della puntata n. 1848

Come abbiamo già intuito, la Von Heindenberg tornerà al Furstenhof sposata con l'Ambasciatore del San Cortez, godendo quindi di immunità diplomatica. Precisiamo subito che questa è pure fantasia autoriale, visto che nella realtà una vicenda del genere sarebbe impensabile, viste le rigide leggi tedesche.

Nel comunicato è stato precisato che Nicola Tiggeler parteciperà in qualità di guest-star alla soap opera, ragion per cui verosimilmente non fa parte della lista degli attori del cast fisso ed altrettanto probabilmente non comparirà nella sigla. Ancora non è chiaro quanto sarà lunga la sua permanenza ma certamente il suo contributo sarà differente rispetto alle stagioni che l'hanno vista protagonista a tutti gli effetti. 

giovedì 22 agosto 2013

Oggi Susan Hoecke e Inez Bjorg David al debutto in due serie tv in Prime Time


Due belle novità oggi potrebbero allietare i fans di Tempesta D'Amore che sentono nostalgia dei personaggi di Miriam Saalfeld e Viktoria Tarrasch. Sì dà il caso che le rispettive interpreti, ovvero Inez Bjorg David e Susan Hoecke debutteranno questa sera in due serie televisive di grande importanza sulla rete tedesca Rtl. 

Alle ore 20.15 sarà il turno di Inez Bjorg David con il telefilm Doc Meets Dorf al quale, a partire dal quarto episodio peraltro parteciperà la stessa Susan Hoecke, rimanendo nel cast per tutta la prima stagione.

Se non vi bastasse alle ore 21.45 sarà la volta di Sekretärinnen, serie di cui abbiamo già parlato, intervistando Susan Hoecke e che la vedrà ancora una volta protagonista!

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Rtl, dove sarà possibile vedere alcune immagine tratte dalle rispettive serie tv ma anche il nuovo Blog di Susan Hoecke, consigliatissimo.

Al Centro della Scena: Doris minaccia e ricatta Charlotte!


Dopo averne parlato a lungo, la storyline più dark dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore si è finalmente tradotta in realtà. Infatti, Charlotte (Mona Seefried), ormai dipendente dal farmaco che le sta somministrando Doris (Simone Ritscher), sta vivendo il suo incubo più grande che nelle puntate in onda in questi giorni troverà il suo apice. 

Tutto avrà inizio in seguito alla poco saggia decisione di Charlotte di mettersi alla guida dell'auto. Ciò porterà Doris ad approfittare della situazione, cercando di dimostrare che lei ha condotto il mezzo in stato di ebrezza da stupefacenti per così dire. 

Una testimone scomoda farà il resto e Doris si sentirà così nella posizione di ricattare Charlotte: le eviterà di avere grossi problemi legali, solo se lei accetterà di non rivedere mai più Werner (Dirk Galuba), possibilmente lasciando il Furstenhof entro breve, precisando che se ciò non accadrà lei continuerà a drogarla, rendendole la vita un vero e proprio inferno. 

Nadine Warmuth confermata almeno fino all'episodio n. 1869! Che cosa accadrà a Patrizia?

Ci siamo già occupati della presunta gravidanza di Nadine Warmuth che potrebbe sconvolgere gli equilibri della nona stagione di Tempesta D'Amore, producendo l'uscita di scena di Patrizia Dietrich e l'ingresso della sostituta Nicola Tiggeler. Se è vero che in tal senso, almeno per ora, sono arrivate mezze conferme, abbiamo per lo meno una certezza!

Secondo quanto riportato dalla Bavaria Film, casa di produzione della soap, Patrizia non solo rimane confermata per il blocco di episodi che partono dal n. 1858 arrivando alla puntata n. 1869 ma continua ad essere citata in maniera predominante nella trama ufficiale che citiamo qui di seguito: 

Amore, potere, intrighi e amicizia nell'hotel bavarese a cinque stelle Furstenhof, teatro di grandi emozioni. La sognante e divertente pasticcera Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) incontra l'affascinante direttore amministrativo Leonard Stahl (Christian Feist) e si innamora di lui. Quando finalmente anche lui si rende conto di provare dei sentimenti per lei, Pauline gode della felicità insieme a lui ma Dietrich, padre del ragazzo, si approfitta della fiducia della ragazza e l'intrigante Patrizia (Nadine Warmuth) si appresta a diventare pericolosa per lei...

mercoledì 21 agosto 2013

Goran sospeso tra il Volto della Baviera e la Confederazione Contadina!

Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda nel mese di ottobre proseguiranno le scorribande di Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), candidato a diventare il 'Volto della Baviera' ed allenato in tal senso da Alfons (Sepp Schauer) che gli darà parecchio filo da torcere.

Il buon Sonnbichler, infatti, tenterà di insegnare a Goran tutte le tradizioni bavaresi, scontrandosi però con Hildegard (Antje Hagen) che essendo nata nel Nord della Germania proporrà al ragazzo una sua versione di un famoso scioglilingua locale, mandando su tutte le furie il marito che ci tiene molto alle sue origini. 

Come se non bastasse, Alfons ingaggerà una vera e propria sfida con Werner (Dirk Galuba) che dimostrerà di non credere che il ragazzo abbia possibilità di vincere. La tensione aumenterà quando verrà fuori che sia Saalfeld che Natascha (Melanie Wiegmann) faranno parte della giuria del concorso!

Puntata n. 1841 [In onda in Germania il 24 settembre 2013] Patrizia rivela la verità a Pauline!

Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) non si lasciano turbare dal ritorno di Patrizia (Nadine Warmuth), proseguendo nell'organizzazione delle loro nozze ed anche Coco (Mirjam Heimann) sembra appoggiare i due. Intanto, Patrizia minaccia Friedrich (Dietrich Adam) di rivelare la verità a Pauline ma lui naturalmente non vuole che il matrimonio rischi di essere annullato. L'uomo spiega così a Patrizia che in realtà Leonard è molto più interessato a lei ma sposerà Pauline solo per tutelare l'impero degli Stahl. 

Leonard tenta ancora una volta di far ragionare Friedrich che rimane fermo sulle sue posizioni. Il ragazzo decide così di confessare la verità a Pauline poco prima delle nozze ma Patrizia lo precede...

Charlotte (Mona Seefried) capisce che Werner (Dirk Galuba) ha solo voluto sconvolgere Friedrich con l'annuncio riguardante l'ala ovest dell'hotel. Dopo aver parlato con Hildegard (Antje Hagen), i sospetti della donna nei confronti di Werner aumentano! 

Per fugare i sospetti di Nils (Florian Stadler), convinto che abbia rubato la borsa di Coco, Curd (Holger Gotha) lo porta in cappella, mostrandogli il Rubens che lui avrebbe potuto già rubare, se solo avesse voluto...

Curd e Natascha si baciano. Sarà amore?

Gli episodi Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nel mese di ottobre porteranno novità in campo sentimentale per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). La donna, infatti, a sorpresa vivrà momenti molto romantici con Curd Heinemann (Holger Gotha) che, invaghito di lei, riuscirà in qualche modo a farla capitolare. 

Tutto inizierà quando un detective privato con una nomea non troppo buona si interesserà ai droni di Curd. Natascha, per motivi che ci sono ancora ignoti, interverrà, sabotando i droni ed impedendo così all'uomo di concludere l'affare ma lui ben presto mangerà la foglia.

Ciò darà il via ad una serie di scaramucce che culmineranno con un bacio appassionato e con un successivo gesto molto romantico di cui Curd si renderà protagonista e che colpirà molto Natascha ma non tutto andrà comunque per il verso giusto. 

Theresa & Moritz: Oggi in Germania in onda lo Special diviso in due parti


Giornata importante per tutti coloro che hanno amato la settima stagione di Tempesta D'Amore, perché alle ore 15.10 su Das Erste, o se preferite sul sito ufficiale, andrà in onda la prima parte dello Special dedicato a Theresa & Moritz. 

Per chi non lo ricordasse, lo Special, l'unico inedito ad andare in onda in Germania quest'anno vedrà la partecipazione speciale di Moritz Tittel e Melanie Wiegmann che nei panni di Konstantin e Natascha rievocheranno la storia di Moritz (Daniel Funffrock) e Theresa Van Norden (Ines Lutz), regalandoci dunque alcune scene inedite, girate sul lago di Starnberg, dove si svolgeranno le nozze di Riedmuller e Marlene (Lucy Scherer).

Se volete saperne di più QUI potrete trovare la trama dello Special ma è bene ricordare che si tratta di un'occasione unica per vederlo, visto che non è ancora noto se e quando verrà trasmesso in Italia.

martedì 20 agosto 2013

Charlotte schiaffeggia Pauline che pensa che suo nonno sia stato ucciso. La guerra ha inizio?

Non c'è pace per Pauline (Liza Tzschirner), protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore che nelle puntate in onda in Germania in ottobre vivrà il primo scontro diretto con la famiglia Saalfeld che ha defraudato la sua ed in particolare suo nonno del Furstenhof!

In seguito alla rivelazione di Patrizia (Nadine Warmuth), come già sappiamo, Pauline scoprire di essere la vera erede dell'hotel ma rimarranno poco chiare le circostanze in cui suo nonno Erich von Weyersbrunn sia stato truffato da Ludwig Saalfeld.

La Jentzsch, da sempre scaltra e diffidente, non ci metterà molto a capire che Ludwig potrebbe aver fatto fuori suo nonno ed in tal senso avrà un scontro molto forte con Charlotte (Mona Seefried) che, dispiaciuta per l'accaduto, arriverà ad offrirle le sue quote dell'hotel, un misero 10%, a titolo di risarcimento. 

Barbara rientra in scena il 4 ottobre 2013? Sarà la moglie di un ambasciatore? Werner nota la somiglianza tra lei e Patrizia!

Tanto tuonò che piovve o almeno così pare visto che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania in autunno dovrebbe fare il suo ritorno  Barbara Von Heidenberg. Il condizionale è d'obbligo perché, almeno per ora, solo un sito tedesco dà per certa la comparsa dell'attrice nell'episodio in onda il 4 ottobre 2013, sempre nel Paese d'origine. 

A confermare, almeno in parte, questa rivelazione, le nuove trame da poco rilasciate che parlano della Von Heidenberg in termini ben precisi, anche se non ne citano la ricomparsa vera e propria. 

Werner (Dirk Galuba), infatti, si troverà ad essere a stretto contatto con Patrizia, notando una sua forte somiglianza con Barbara e infine avendo un duro scontro con lei. Pare che durante queste scene vedremo la Tiggeler in una scena inedita che però apparirà solo in visione al vecchio Saalfeld.

C'è anche un'altra ipotesi che riguarda la moglie di un'ambasciatore dalla quale Werner rimarrà sconvolto durante alcune scene che avranno luogo nello stesso arco temporale.

Tutto ciò avverrà proprio nel corso dell'episodio n. 1848 per l'appunto in onda il 4 ottobre 2013 che in qualche modo potrebbe confermare le illazioni secondo cui la Dietrich e la Von Heidenberg siano sorellastre

Da notare però che in questo blocco di episodi Nicola Tiggeler non compare ancora tra i membri fissi del cast. Che cosa vorrà dire questo? Presto lo scopriremo!

lunedì 19 agosto 2013

Puntata n. 1840 [In onda in Germania il 23 settembre 2013] Coco scopre la verità!

Mentre Pauline (Liza Tzschirner) attende con ansia le sue nozze con Leonard (Christian Feist), lui vive di rimorsi perché ha bruciato il contratto che dimostra che la ragazza è l'autentica proprietaria del Furstenhof. Friedrich (Dietrich Adam) spera che Patrizia (Nadine Warmuth), ancora ricoverata in ospedale, non venga a sapere delle nozze. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) capisce che il responsabile del furto è Leonard e tenta di parlarne con Pauline. Coco decide di parlare dell'accaduto con Patrizia che scopre così del matrimonio, decidendo di abbandonare l'ospedale anzitempo. 

Dopo il furto della borsetta di Coco, Charlotte (Mona Seefried) è preoccupata per il livello di sicurezza dell'hotel, a quanto pare piuttosto scarso e pensa di affidarsi ai droni di Curd (Holger Gotha). Nils (Florian Stadler) teme  che si tratti di un intrigo di Curd, mirato a convincere Charlotte della validità della sua 'invenzione'.

Dopo lo scoppio della 'vecchia granata', Werner (Dirk Galuba) è costretto ad intervenire in qualità di sindaco e ciò, naturalmente, finisce per minacciare la stabilità dell'hotel che perde molti clienti. Friedrich è a dir poco irritato. Werner suggerisce a Friedrich di demolire l'intera ala ovest dell'hotel!

Goran (Sasa Kekez) è dispiaciuto per la cancellazione del musical di cui avrebbe dovuto essere protagonista ma non si perde d'animo e si propone di cantare al matrimonio di Pauline e Leonard!

Mandy e Thiago si sposano e lasciano il Furstenhof


La programmazione italiana di Tempesta D'Amore, ripresa proprio ieri, ci ha già regalato scene di grande intensità ma il ritmo non diminuirà nelle prossime puntate che ci racconteranno dell'amore fulmineo tra Mandy (Lara Mandocki) e Thiago (Alfonso Losa). 

Come abbiamo già visto negli episodi attualmente in onda, Mandy, nonostante un'iniziale riluttanza si adopererà per aiutare Thiago che non è di certo cattivo, nonostante gli sbagli commessi, finendo per innamorarsene, ricambiata! 

Sarà la sincerità dei sentimenti dei due e l'amicizia di Mandy a convincere Marlene (Lucy Scherer) ad adoperarsi per dare loro una mano. I due, infatti, ben presto manifesteranno il desiderio di sposarsi per poi fuggire, viste le precarie condizioni del ragazzo. 

Puntata n. 1839 [In onda in Germania il 20 settembre 2013] Il furto del contratto...

Tempesta D'Amore: lo scoppio della granata
Charlotte (Mona Seefried) continua a coprire Friedrich (Dietrich Adam) ma Werner (Dirk Galuba) capisce come stanno le cose, forgiando un piano per vendicarsi che mette a punto con l'aiuto di André (Joachim Latsch). Si tratta di una granata che verrà posta nel giardino del Furstenhof. 

Coco (Mirjam Heimann) sottopone a Pauline (Liza Tzschirner) il contratto di compravendita del Furstenhof che intende sottoporre ad un perito calligrafo ma consiglia all'amica di mantenere il massimo riserbo. La ragazza ne parla con Leonard (Christian Feist) che entra in allarme. Anche Charlotte (Mona Seefried) parla della questione con Friedrich che impone a Leonard di rubare il contratto! In seguito allo scoppio della granata, Leonard approfitta della confusione per rubare l'incartamento che si trova nella borsa di Coco. Pauline pensa ad un banale furto ma Coco scopre che l'amica ha parlato della questione con Leonard, tornando a sospettare di lui. Ovviamente, il ragazzo riesce a distogliere i possibili sospetti della fidanzata con grande facilità. 

Per convincere Tina (Christin Balogh) a proseguire il lavoro di falsificazione, Sabrina (Sarah Elena Timpe) le racconta una storia strappalacrime che riguarda la sua infanzia, vissuta in povertà. 

Michael (Erich Altenkopf) fornisce a Martin (David Paryla) una tonaca da cardinale che gli crea più di un problema. Hildegard (Antje Hagen) pensa che Martin potrebbe essere un grande cardinale e Martin si ritrova a fare un sogno ad occhi aperti...

domenica 18 agosto 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 agosto 2013 - Mandy e Thiago si sposano e lasciano il Furstenhof


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 19 luglio a domenica 25 agosto 2013? Mentre Thiago (Alfonso Losa) e Mandy (Lara Mandocki) convoleranno a giuste nozze, Doris (Simone Ritscher) continuerà a perseguitare Charlotte (Mona Seefried), mettendo a rischio la sua vita...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1725, N. 1726, N. 1727, N. 1728 E N. 1729]

Puntata n. 1838 [In onda in Germania il 19 settembre 2013] Le indagini di Coco...

Tempesta D'Amore: i sospetti di Coco
Coco (Mirjam Heimann) mette in difficoltà Leonard (Christian Feist) con le sue domande sulla malattia. Pauline (Liza Tzschirner) disapprova il comportamento di Coco che, non contenta, chiede una consulenza a Michael (Erich Altenkopf), scoprendo nuove incongruenze rispetto a quanto sostenuto da Leonard. Pauline non può impedire che la situazione tra i due peggiori. Poco dopo, Coco si incontra con Charlotte (Mona Seefried) nella soffitta del Furstenhof ed in una scatola di vecchi cimeli trova il contratto di compravendita del Furstenhof, avvenuto tra Erich, il nonno di Pauline e Ludwig, il padre della Saalfeld. Ben presto la Conradi si rende conto che c'è una contraddizione: la firma del nonno di Pauline presente sul contratto non corrisponde a quella autentica!

Friedrich (Dietrich Adam) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di voler rovinare la reputazione di Werner (Dirk Galuba) attraverso la giornalista. Inorridita, Charlotte decide di chiamare la giornalista, chiedendo che scriva un articolo che contenga una rettifica. Werner è sollevato ma ha la sensazione che Charlotte stia coprendo Friedrich. 

Dopo aver trovato un compratore per il Rubens, Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede a Tina (Christin Balogh) di consegnarle al più presto il falso che lei non ha ancora completato. Tina inizia a chiedersi perché Sabrina stia rischiando di perdere Nils (Florian Stadler) ed il suo lavoro per il furto di un'opera d'arte. 

Hildegard (Antje Hagen) compie un errore: lava la tonaca di Martin (David Paryla) che risulta inutilizzabile, scoprendo che il parroco ne ha bisogno per celebrare un servizio funebre. Michael si offre di prestargli il suo costume di carnevale...

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

Il primo bacio di Marlene e Konstantin: Tempesta D'Amore in prima tv da oggi!


Come abbiamo già detto più volte, e a meno che Rete 4 non cambi idea all'improvviso, oggi alle ore 20.30 riprenderanno gli episodi inediti di Tempesta D'Amore ma a giudicare dal punto in cui è arrivato L'Album non dovrebbero esserci sorprese, visto che l'episodio di ieri si è chiuso proprio come l'ultimo in prima tv e dunque con la sparatoria ai danni di Veit (Guido Broscheit).

Già sappiamo che cosa accadrà successivamente, come emerso dalle anticipazioni proposte in questi giorni ma l'evento che più di ogni altro interessa i telespettatori della soap è il primo bacio tra Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) che avrà luogo una volta che i due saranno tornati al Furstenhof. 

I due, stremati dalle vicende vissute di recente, emotivamente stressanti, si lasceranno andare ad un bacio decisamente poco amichevole che porterà il loro rapporto ad un altro livello, come vedremo negli episodi successivi. 

sabato 17 agosto 2013

Curd inventa un 'drone antiscippo'!

Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di settembre promettono più di una sorpresa per quel che riguarda il personaggio di Curd Heinemann (Holger Gotha), a quanto pare destinato a redimersi o comunque a cambiare totalmente direzione.

Saranno l'infatuazione per Natascha (Melanie Wiegmann) e il desiderio di riallacciare un rapporto con Nils (Florian Stadler) a compiere il miracolo? Questo per ora non lo sappiamo ma, almeno per il momento, Curd opererà a fin di bene, come abbiamo già anticipato nei giorni scorsi.

Deciso a colpire positivamente la Schweitzer, l'ex ladro, come abbiamo visto, tenterà di mettere a punto un piccolo aereo ma finirà per sviluppare un drone in grado di rintracciare oggetto e più in generale di garantire la sicurezza del  Furstenhof. L'occasione di dimostrarne l'efficacia gli verrà data in seguito al furto della borsa di Coco (Mirjam Heimann), come sappiamo perpetrato dagli Stahl. 

venerdì 16 agosto 2013

Puntata n. 1837 [In onda in Germania il 18 settembre 2013] Il piano di Natascha...

Tempesta D'Amore: Goran è affascinato da Sina...
Leonard (Christian Feist) è sconvolto quando scopre che Friedrich (Dietrich Adam) ha rivelato a Pauline (Liza Tzschirner) che per lui non esiste una cura. Nonostante ciò, il ragazzo si dice disposto a portare avanti la farsa fino al matrimonio. Charlotte (Mona Seefried) si rende conto che Friedrich e Leonard hanno dei problemi ma ignora quanto stia accadendo. Poco dopo, la donna sorprende Friedrich impegnato in un 'incontro cospirativo' con Sina Flock. 

Leonard detesta dover mentire a Pauline ma al tempo stesso è in pensiero per il padre. Pauline incoraggia il ragazzo a trasferirsi nell'appartamento dei Saalfeld in modo che il padre possa stargli maggiormente vicino. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) inizia ad avere sospetti sulla strana malattia di Leonard e decide di vederci chiaro. 

Werner (Dirk Galuba) mette a punto un piano insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) secondo il quale sarà Goran (Sasa Kekez), adeguatamente pagato, ad incontrare Sina (Samira El Ouassil), convincendola a confessare che il suo è un intrigo ben studiato. Goran  rimane affascinato dalla donna con cui trascorre la notte, dimenticando la sua missione! A Werner non resta molta scelta: dovrà scusarsi pubblicamente! 

Il falso del Rubens è andato distrutto e Tina (Christin Balogh) è costretta a ricominciare il suo lavoro da poco. Un incontro con Martin (David Paryla), che ha appena fatto visita al padre della ragazza, la costringe a riflettere su ciò che sta facendo...

Tempesta D'Amore: Anticipazioni 18 agosto 2013 - Marlene e Konstantin si baciano


Come abbiamo già visto, e salvo cambiamenti dell'ultima ora, domenica 18 agosto 2013 alle ore 20.30 riprenderanno gli episodi in prima tv di Tempesta D'Amore. Che cosa accadrà nella prima puntata della nuova stagione televisiva?

Qui di seguito troverete le anticipazioni in merito che potrete integrare anche con la trama della puntata di riferimento che troverete  QUI

giovedì 15 agosto 2013

Puntata n. 1836 [In onda in Germania il 17 settembre 2013] Natascha gelosa di Goran?

Tempesta D'Amore: Natascha è infastidita da Sina...
Leonard (Christian Feist) manifesta la sua rabbia a Friedrich (Dietrich Adam) per la menzogna che ha raccontato a Pauline (Liza Tzschirner) in merito al tumore mortale che lui avrebbe... Intanto, la ragazza spera di poter essere d'aiuto a Leonard. Friedrich si scusa con Leonard, implorandolo di fingersi malato, perché una rottura tra lui e Pauline significherebbe anche la rovina degli Stahl. Leonard incontra Pauline e pensa di obbligare il padre a dirle la verità ma non tutto va come il ragazzo sembra aver previsto...

Werner (Dirk Galuba) invita Sina nel suo ufficio e questo dà modo alla donna di pubblicare un articolo sul suo conto, accusandolo di molestie sessuali. Natascha (Melanie Wiegmann), contrariata dal comportamento della giornalista, nota che lei sembra attratta da Goran (Sasa Kekez) e mette a punto un piano. 

Hildegard (Antje Hagen) pensa che André (Joachim Latsch) abbia una relazione con una donna che lavora al Furstenhof. La Sonnbichler sorprende Konopka insieme a Tina (Christin Balogh) in una delle stanze dell'hotel. I due, solo per un soffio, riescono ad impedire che lei veda la copia del quadro ma poco dopo accade un imprevisto...

Coco (Mirjam Heimann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) informazioni sui tumori al cervello e lui si preoccupa per la salute della ragazza. I due hanno occasione di confrontarsi, decidendo di rimanere amici.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

Goran sarà 'Il volto della Baviera'?

Le puntate di  Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania a settembre porteranno grosse novità anche per Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), nuovo facchino del Furstenhof con aspirazioni da attore che in Italia entrerà in scena tra qualche mese. 

Il ragazzo che ha già dimostrato di essere un buon cantante, rischierà addirittura di diventare 'Il volto della Baviera'. Tutto inizierà quando Werner (Dirk Galuba), in qualità di Vice Presidente della Federazione degli Agricoltori verrà incaricato di cercare un testimonial che sia rappresentativo dell'intera zona. 

Ovviamente Goran si proporrà, scoprendo però che per concorrere a tale titolo dovrà dimostrare di avere una buona conoscenza della cultura e dei costumi bavaresi e chiedendo quindi ad Alfons (Sepp Schauer) di diventare il suo 'allenatore bavarese'. 

Le prime lezioni che Alfons cercherà di impartire al ragazzo, nemmeno a dirlo, avranno risultati disastrosi ma Werner farà l'errore di prendersi gioco del concierge che si sentirà sfidato, decidendo di prendere molto seriamente il concorso. 

Alfons riuscirà a trasformare Goran in un perfetto bavarese? Ancora non lo sappiamo ma di certo tutto ciò regalerà grossi spunti comici agli episodi in questione!


mercoledì 14 agosto 2013

Puntata n. 1835 [In onda in Germania il 16 settembre 2013] La seduttrice

Mentre Pauline (Liza Tzschirner) progetta il suo matrimonio con Leonard (Christian Feist), lui è assillato dai sensi di colpa. Goran (Sasa Kekez) si propone come testimone di nozze! Martin (David Paryla) non è felice che il fratello si sposi in maniera tanto affrettata e ciò acuisce i sensi di colpa del giovane Stahl. Durante la notte, Pauline sogna la morte di Leonard...

Tina (Christin Balogh) si sente tradita da Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) e chiarisce loro che non intende partecipare al furto del quadro. Sabrina offre alla ragazza il giusto compenso, puntando sul fatto che lei vuole migliorare le condizioni di vita del padre. 

Charlotte (Mona Seefried) è felice di essere di nuovo a capo della Fondazione Elisabeth Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) sfrutta la prima apparizione pubblica della donna per ottenere ulteriori consensi. Durante il party, Friedrich (Dietrich Adam) si dimostra geloso della compagna, mentre Werner si intrattiene a parlare con la giornalista Sina Flock (Samira El Ouassil) con cui flirta in maniera piuttosto innocente. Si tratta dell'ennesimo intrigo del vecchio Stahl.

Goran fa un discorso accorato a Natascha (Melanie Wiegmann) in merito alla sua carriera, ormai andata perduto. La donna, triste per la situazione, viene toccata dalle sue parole. 

Nils scopre che Sabrina è una ladra e chiede aiuto a Curd!

Le trame di Tempesta D'Amore presto in onda in Germania porranno nuovamente l'accento sul 'furto d'arte', che sembra essere diventato uno degli argomenti preferiti degli autori nel corso degli anni. Come sapete, infatti, Tina (Christin Balogh), spinta da Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), cercherà di falsificare il Rubens presente nella cappella di Martin (David Paryla) ma non tutto andrà secondo i piani. 

A sorpresa, sarà Curd (Holger Gotha), dopo aver scoperto la verità, il primo a sconsigliare a Sabrina e a Tina di lasciarsi coinvolgere nel furto d'arte e come vedremo nei prossimi giorni lui si rivelerà in grado di garantire la massima sorveglianza al Furstenhof, specie dopo il furto della borsa di Coco (Mirjam Heimann).

Nonostante ciò, quando Nils (Florian Stadler) capirà che l'opera d'arte è a rischio, naturalmente sospetterà di Curd ma ben presto verrà a sapere che la responsabile di tutto ciò è Sabrina a cui imporrà di restituire l'opera. Peccato che, nel frattempo, Martin, preoccupato per il possibile furto abbia fatto installare un sofisticato sistema d'allarme.

Werner vuole abbattere l'ala ovest del Furstenhof e non solo!


Non s'arresta la guerra tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre continueranno a 'darsele di santa ragione'. 

In seguito allo scoppio della granata, per cui Charlotte (Mona Seefried) sospetterà dell'ex marito, lui, incurante di tutto ciò, continuerà a tentare di compromettere il buon nome del Furstenhof, già messo a dura prova dalla vicenda, dichiarando che l'ala ovest dell'hotel non sia a norma e proponendo che venga abbattuta, ovviamente in qualità di sindaco.

Parlando con Hildegard (Antje Hagen), Charlotte capirà fin troppo in fretta che non esiste alcuna necessità perché ciò avvenga ma ciò non fermerà il sindaco Saalfeld che sembra disposto a tutto pur di abbattere non solo l'ala ovest ma l'intero valore dell'hotel in modo da convincere Friedrich a svenderlo. 

martedì 13 agosto 2013

Miriam & Robert - I più bei momenti - Video

Chi segue anche la programmazione tedesca di Tempesta D'Amore saprà che in queste ore in Germania è andato in onda lo speciale dedicato a Miriam e Robert, già trasmesso anche in Italia. 

Pensando di fare cosa gradita a chi ha nostalgia di questa coppia, molto discussa negli ultimi anni, abbiamo pensato di proporre lo Special in questione.

Qui di seguito lo potrete trovare.

Miriam & Robert - I più bei momenti - Video

Pauline scopre di essere l'erede del Furstenhof e manda a monte le nozze!

Le puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania verso la fine di settembre saranno ricche di colpi di scena, perché anticiperanno il tanto atteso matrimonio tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) che, lo diciamo subito, verrà mandato a monte dalla sposa! 

Friedrich (Dietrich Adam), infatti, farà di tutto per accelerare i preparativi del matrimonio, approfittando del fatto che Patrizia (Nadine Warmuth) si trova ancora in ospedale ma troverà un ostacolo anche in Leonard che, dopo aver bruciato il contratto che racconta la verità sulla compravendita del Furstenhof, verrà colto da enormi sensi di colpa proprio ad un passo dalle nozze.

E non è tutto, anche Coco (Mirjam Heimann), dopo aver capito che è stato Leonard  a rubarle la borsa che conteneva il contratto cercherà di avvertire l'amica che qualcosa non va e come se non bastasse Patrizia verrà a sapere delle nozze, lasciando l'ospedale anzitempo per interromperle! 

Patrizia Dietrich sarà doppiata da Olivia Manescalchi?

Torniamo ad occuparci di doppiaggio e dopo aver analizzato le possibili voci di Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist), Coco (Mirjam Heimann) e Friedrich (Dietrich Adam), ovvero i personaggi chiave della nona stagione di Tempesta D'Amore che conosceremo tra qualche mese, proviamo a capire quale potrebbe essere la voce italiana di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova dark lady la cui permanenza è a rischio a causa di una gravidanza a sorpresa e ancora da confermare.

Secondo i rumors che circolano in queste calde ore estive potrebbe essere Olivia Manescalchi a doppiare la dark lady. Se non aveste presente di chi stiamo parlando, vi basti sapere che l'eccellente doppiatrice a Tempesta D'Amore è stata la voce di Fiona Marquardt (Caroline Beil) e di Annika Bruckner (Ute Katharina Kampowski) tra le altre.

Una voce sicuramente adatta al personaggio, visto che la doppiatrice si è spesso calata in personaggi piuttosto intriganti.

Ricordandovi che si tratta di un rumor non ancora confermto, la domanda viene spontanea: vi pare una scelta vincente o avreste un'alternativa migliore?

lunedì 12 agosto 2013

Gli episodi in prima tv dal 18 agosto 2013?

Buone notizie, anche se ancora in attesa di conferma, per i telespettatori di Tempesta D'Amore che si sentono orfani degli episodi in prima tv.

Secondo quanto riportato dalla Guida Mediaset la soap dovrebbe tornare in prima tv non più dal 24 agosto bensì già da domenica 18 agosto 2013, ovvero subito dopo il ponte di Ferragosto! 

Invitiamo tutti a tenere presente che Mediaset nel frattempo potrebbe cambiare idea decine di volte ma, se tutto dovesse rimanere come è ora, già domenica prossima potremo riprendere a seguire le avventure di Marlene e Konstantin in prima tv.

Una possibilità piuttosto tangibile, visto che anche lo stop ha avuto luogo prima del previsto ma ne sapremo di più nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti. 

Puntata n. 1834 [In onda in Germana il 13 settembre 2013] Pauline e Leonard verso le nozze!

Tempesta D'Amore: Martin diventa milionario!
Tina (Christin Balogh) viene convinta da Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) a realizzare una copia del Rubens in vista del compleanno di Nils (Florian Stadler). I due però esagerano con la segretezza e la ragazza diventa sospettosa e, dopo una discussione con André, compie un gesto avventato.

Leonard (Christian Feist) è stupito dalla proposta di matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner): lui ancora non sa che lei lo crede malato terminale. Per amore del padre Friedrich (Dietrich Adam), Leonard decide di non parlare alla fidanzata degli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth) e fa progetti matrimoniali insieme a lei, come se nulla fosse. 

Alexander (Gregory B. Waldis) invita Alfons (Sepp Schauer) a fare un giro in moto insieme a lui e Werner (Dirk Galuba), non avendo ricevuto la stessa proposta, si scopre geloso. Alfons lo capisce e pensa di porvi rimedio ma finisce per peggiorare la situazione.

Dopo aver capito di non poter avere un rapporto con Friedrich, Martin (David Paryla) non pensa di donargli il milione di euro ricevuto da Doris (Simone Ritscher). Il ragazzo non sa che fare con il denaro ricevuto ma Goran (Sasa Kekez) gli consiglia di togliersi qualche sfizio. Il parroco però sembra avere altri piani...