venerdì 31 maggio 2013

Le foto del matrimonio di Marlene e Konstantin! Sposi sul lago e festeggiamenti al Furstenhof!

Da poco sono state rilasciate le foto relative al matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) che, come già sapete verranno celebrate sul lago Starnberg. 

Secondo quanto emerso dal servizio fotografico, appare molto probabile che dopo essersi sposati, i due sceglieranno di festeggiare l'evento al Furstenhof insieme ai loro cari ma ovviamente riserve in tal senso verranno sciolte quando saremo in possesso delle nuove trame relative alla programmazione tedesca di Tempesta D'Amore di luglio 2013. 

Foto che parlano da sole e che sono il coronamento di una stagione che si sta rivelando amatissima sia dal pubblico tedesco che italiana. Dunque senza indugiare, qui di seguito potrete vedere le immagini in questione, assolutamente imperdibili. 

Pauline e Leonard saranno i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore?


Tutto è pronto per il debutto della nona stagione di Tempesta D'Amore, le cui trame saranno diffuse entro poche settimane e come sempre gli autori, già nelle puntate conclusive dell'ottavo ciclo, stanno gettando le basi per presentarci la nuova linea orizzontale ma ancora non ci sono stati svelati ufficialmente i nomi dei due personaggi che andranno a costituire la nuova regina coppia di cuore. Chi saranno i nuovi protagonisti?

Finora tutto sembra indicare che Pauline Jentzsch (Liza Tzschiner) e Leonard (Christian Feist) siano gli eredi di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ma andrà davvero così? Non sarebbe la prima volta, infatti, che gli autori si divertono a depistare il pubblico con trame che sembrano andare in una direzione per creare l'effetto sorpresa al momento dell'ufficializzazione dei personaggi in questione. 

Analizzando i fatti appare chiaro fin da ora che Pauline è l'erede di colui che ha creato il castello dove è poi sorto il Furstenhof e che molto probabilmente può vantare ancora qualche diritto, visto che un mistero sembra essere legata alla compravendita avvenuta tra suo nonno Erich e Ludwig Saalfeld. Inoltre, le verrà affidato un ruolo molto importante in hotel, quello della pasticcera, figura evocata finora solo da Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), simbolo della soap per antonomasia. 

La canzone di Marlene e Konstantin: Can't Help Falling In Love


Uno degli elementi che caratterizza maggiormente la coppia di protagonista dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore è senza dubbio alcuno la loro canzone che ne simboleggia l'amore ed presente in maniera sicuramente più invasiva rispetto ad altre che sono state la colonna sonora di stagioni precedenti. 

Si tratta di Can't Help Falling In Love di Elvis Presley, canzone che non solo è stata fin da subito motivo d'unione per i due protagonista ma che farà anche da sfondo al momento in cui Konstantin (Moritz Tittel) si renderà conto di amare Marlene (Lucy Scherer), durante un contest dedicato ad Elvis ed organizzato al Furstenhof. 

La canzone ha avuto e sta avendo un'importanza così grande, anche grazie alla capacità interpretativa di Tittel e della Scherer che come vedremo si cimenteranno più di una volta nell'interpretazione del pezzo, come peraltro avvenuto durante il Sturm Der Liebe Fan Day. 

Qui di seguito troverete il testo della canzone sia in lingua originale che tradotto. 

Puntata n. 1791 [In onda in Germania il 2 luglio 2013] Doris rapisce Charlotte!

Tempesta D'Amore: Doris rapisce Charlotte
Minacciata da Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) è costretta a mandare via Marlene (Lucy Scherer) che rimane sospettosa in merito al comportamento della donna. Convinta che Charlotte sia stata rapita da Doris, Marlene allerta Michael (Erich Altenkopf), Konstantin (Moritz Tittel) e Werner (Dirk Galuba). Tutti credono che le sue siano fantasie ma non Goran (Sasa Kekez) che ha visto Doris nel bosco, intenta a gettare qualcosa. 

Doris cerca di sparare a Charlotte ma non ne ha il coraggio e lascia la donna a crogiolare nella prigione che ha scelto per lei, tornando a concentrarsi sul suo obbiettivo principale: Werner. Konstantin continua a non credere alla congettura di Marlene ma trova strano l'atteggiamento della madre. 

Goran porta avanti la sua attività con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che pensa di tornare ad occuparsi di Natascha (Melanie Wiegmann). Leonard (Christian Feist) dà alla ragazza 'consigli non richiesti'...

Pauline (Liza Tzschirner) è molto delusa dal licenziamento ed architetta un piano insieme ad André (Joachim Latsch). Il giorno dopo, la ragazza porta a Leonard delle tortine fatte in casa che lui apprezza molto, decidendo di offrirle un posto come aiutocuoca. 


giovedì 30 maggio 2013

Bichleim: origini della città immaginaria dove si svolge Tempesta D'Amore


Come avrete notato, da un annetto a questa parte, i personaggi di Tempesta D'Amore, riferendosi al paesino dove sorge il Furstenhof parlano di Bichleim, un fatto assai curioso per i fans della soap della prima ora che si sono sempre chiesti in quale zona fossero collocate le vicende raccontate. 

Nei primi anni di messa in onda, gli autori hanno preferito non menzionare mai specificatamente il nome del paese che faceva da teatro alle storie narrate, volendo mettere al centro del racconto solo ed esclusivamente il Furstenhof ma con il tempo la soap è cresciuta e la necessità di menzionare il paese di riferimento è diventata impellente. 

Complice il cambio di set avvenuto tra il 2011 ed il 2012 gli autori hanno preso la palla al balzo, dando vita ad una epocale esplosione e rifondando anche la comunità attorno alla quale ruota la soap stessa. Così è nata Bichleim, cittadina immaginaria che sorge nel Sud della Baviera, indicativamente nei dintorni di Bad Tolz, località esistente e   nominata per la prima volta nel corso della terza stagione durante le indagini relativi alla morte di Joshua Obote (Aloysius Itoka). 

Al Centro della Scena: Xaver ricatta Martin che svela alla comunità i suoi peccati


Al di là della storia protagonista che sarà al centro della scena, negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in questi giorni, come già detto, ci proporrà anche l'avvicinamento definitivo di Kira (Mareike Lindemeyer) e Xaver (Jan Van Weyde) a cui farà seguito il ritorno di Martin (David Paryla). 

Proprio in coincidenza di questo evento, Xaver avrà modo di scoprire che è Martin l'uomo per cui Kira ha perso la testa in passato e con cui ha fatto l'amore. E ciò lo porterà ad affrontare il prete, arrivando a ricattarlo: se non lascerà il Furstenhof, lui rivelerà a tutti che ha rotto il suo voto di castità! 

Martin non starà di certo a guardare, decidendo di passare all'attacco e di mettere quindi fine ai suoi tormenti, rivelando all'intera comunità di aver fatto l'amore con una donna, senza rivelarne l'identità ed ovviamente ciò scatenerà una caccia ala strega. 

Puntata n. 1790 [In onda in Germania l'1 luglio 2013] Pauline nuova pasticcera del Furstenhof!

Tempesta D'Amore: Leonard flirta con Pauline
Doris (Simone Ritscher) torna indietro, salvando Werner (Dirk Galuba), impossibilitato a muoversi. La donna spera che lui, anche per gratitudine, decida di seguirla in Argentina ma rimane delusa. Lui, infatti, le spiega di non poter abbandonare il Furstenhof. La necessità che Werner venga operato porta Doris a mettere a punto un 'piano definitivo' per averlo con sé per sempre. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) continua ad indagare sul conto della Van Norden, ottenendo l'aiuto di Marlene (Lucy Scherer). 

Marlene capisce che Konstantin (Moritz Tittel) non è tornato al Furstenhof per lei ma per sua padre e coglie l'occasione per prendere le distanze da lui. Natascha (Melanie Wiegmann) rivela a Marlene di non riuscire ad accettare la fine della sua storia con il giovane Riedmuller. 

Con l'aiuto di Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) si mette alla ricerca delle lettere d'amore di sua nonna che un tempo ha nascosto proprio al Furstenhof. Insieme a Coco (Mirjam Heimann), la ragazza trova le lettere e si prepara a prendere servizio in cucina a partire dal giorno dopo. André (Joachim Latsch), infatti, l'ha ingaggiata come nuova pasticcera. Leonard sarà d'accordo?

mercoledì 29 maggio 2013

Le repliche della quarta stagione su La 5: il ritorno di Miriam Saalfeld - Video


Viste le numerose mail giunte in questi giorni che riguardano la programmazione di Tempesta D'Amore su La5, pare giusto fare un piccolo recap in tal senso.

Come alcuni di voi sapranno, infatti, la rete Mediaset del digitale terreste sta trasmettendo già da diverso tempo le repliche della soap opera bavarese fin dalla prima puntata ed ora la programmazione è giunta alla quarta stagione, in particolare agli episodi andati in onda in Germania nel 2008.

Dunque se non volete perdere le vicende di Felix (Martin Gruber) ed Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo) non vi resta che sintonizzarvi alle ore 10.55 su La 5, rivivendo così le atmosfere di una delle stagioni più amate della soap. 

Diverso il discorso per il week end, perché il sabato e la domenica troverete Tempesta D'Amore ad un orario quasi impraticabile, ovvero alle ore 7.30 ma proprio nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno 2013 verranno trasmesse le ultime puntate in cui è comparsa Miriam Saalfeld in carne ed ossa, visto come ricorderete questa è stata proprio l'ultima apparizione nella soap di Inez Bjorg David.


Al Centro della Scena: Sara Sommerfeldt sarà Gerlind Vierbrock, un'ammiratrice per Michael e una nemica per Natascha


Negli episodi di Tempesta D'Amore che a giorni andranno in onda in Italia faremo la conoscenza di un nuovo eccentrico personaggio, destinato a fermarsi per poco tempo al Furstenhof ma la cui presenza sarà fondamentale per lo snodo di alcune vicende: si tratta di Gerlind Vierbrock. 

La donna sarà interpreta dalla brava Sara Sommerfeldt, attrice tedesca con grande esperienza televisiva e si rivelerà essere l'editor di Julius (Michele Oliveri), giunta al Furstenhof per mettere mano in maniera radicale alla bozza del suo romanzo.

Non sarà questo però il fine principale della donna che, una volta giunta in hotel, si invaghirà di Michael (Erich Altenkopf), facendogli una corte serrata e piuttosto insistente che non passerà inosservata a Natascha (Melanie Wiegmann). 

Puntata n. 1789 [In onda in Germania il 28 giugno 2013] Konstantin lascia il Furstenhof ma...

Tempesta D'Amore: Konstantin torna al Furstenhof!
Seppur a malincuore, Konstantin (Moritz Tittel) abbandona il Furstenhof insieme a Doris (Simone Ritscher), straziando il cuore di Marlene (Lucy Scherer). La ragazza si comporta in maniera piuttosto strana con Michael (Erich Altenkopf) a cui non ha il coraggio di parlare dei suoi sentimenti per il giovane Riedmuller. 

Furioso con Doris, Werner (Dirk Galuba) finisce per prendersela con Leonard (Christian Feist). La Van Norden riceve una telefonata dal marito che non vuole raggiungerla, come invece lei spera. Tra i due si crea un forte attrito e lui cade rovinosamente da cavallo. 

Alfons (Sepp Schauer) pensa che Leonard potrebbe risolvere il problema di Martin (David Paryla) che non vuole avere nulla a che fare con suo padre. Intanto, Alfons si lamenta con Charlotte (Mona Seefried) dell'atteggiamento di Friedrich (Dietrich Adam). La donna spiega a Stahl che Alfons è il padre di Alexander (Gregory B. Waldis): non solo lui ha un figlio illegittimo! 

La pasticceria di Dresda dove lavora Pauline (Liza Tzschirner) chiude e lei spera di trovare lavoro al Furstenhof, anche per approfondire la conoscenza di Leonard che, però, le spiega che non ci sono posti vacanti in hotel. Coco (Mirjam Heimann) incoraggia l'amica a lottare per avere il lavoro che tanto desidera.

martedì 28 maggio 2013

Il ritorno di Emma e Felix nell'ottava stagione: Le dichiarazioni di Ivanka Brekalo e Martin Gruber


GUARDA CHE SORPRESA: Sul set di Monaco di Baviera sono riapparsi per qualche giorno Ivanka Brekalo e Martin Gruber...

Che ci fanno al Furstenhof Emma e Felix? La quarta coppia regina di Tempesta D'Amore, interpretata da Ivanka Brekalo e Martin Gruber, è uscita di scena da più di tre anni, andando a vivere in Canada. Ma i due personaggi, tra i più amati dai fan, non hanno interrotto i legami con la soap. Perché Tempesta è una grande famiglia dove la lontananza non indebolisce i rapporti: così, attraverso lettere ad amici e parenti e una breve visita di Emma e Felix nel 2010, siamo stati periodicamente aggiornati sull'andamento felice del loro matrimonio, allietato dalla nascita di due gemelli, Max e Moritz. 

Al Centro della Scena: Konstantin esce dal coma e crede di amare Marlene! E' davvero così?


La settimana di programmazione di Tempesta D'Amore che ci aspetta in Italia potrebbe essere considerata a tutti gli effetti uno sguardo sul futuro dei due protagonisti dell'ottava stagione, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). Come vi abbiamo già anticipato prenderà il via una storia destinata a sconvolgere tutti gli equilibri: Riedmuller, infatti, presto si sveglierà dal coma ed a causa di un disturbo neurologico sarà assolutamente convinto di avere una relazione con Marlene e non con Natascha (Melanie Wiegmann). 

A causa di ciò, il ragazzo fuggirà dall'ospedale a poche ore dal suo risveglio solo per dare un bacio alla presunta fidanzata che ovviamente cercherà di spiegargli che le cose non stanno proprio come crede lui, avvalendosi dell'aiuto del suo vero fidanzato, ovvero Michael (Erich Altenkopf). Il dottore, però, suo malgrado, dovrà fare buon viso a cattivo gioco chiedendo a Marlene di assecondare Konstantin che altrimenti potrebbe subire uno shock. 

Non pago del trambusto involontariamente creato, Konstantin farà addirittura una scenata di gelosia al medico, colpevole di insidiare la sua fidanzata, ovvero Marlene e ciò porterà la ragazza a correre ai ripari, chiedendo a Natascha di cantare per il ragazzo in modo da ricordargli chi è veramente ma soprattutto a chi appartiene il suo cuore ma si tratterà davvero di un disturbo neurologico o invece di una singolare manifestazione del subconscio del giovane Riedmuller?

Puntata n. 1788 [In onda in Germania il 27 giugno 2013] Konstantin dice addio a Marlene!

Tempesta D'Amore: il bacio tra Marlene e Konstantin
Natascha (Melanie Wiegmann) sospetta che Konstantin (Moritz Tittel) l'abbia lasciata a causa di un altra donna e inizia a pensare che si tratti di Tina (Christin Balogh). Marlene (Lucy Scherer) si convince ancora di più di aver fatto la scelta giusta, accantonando i suoi sentimenti per il giovane Riedmuller. Lui prende la decisione di partire per l'Argentina insieme a Doris (Simone Ritscher) ma non prima di aver scritto una struggente lettera d'addio alla sua amata che soffre al pensiero di perderlo per sempre. 

Doris si sente tradita da Werner (Dirk Galuba) che sembra non voler lasciare il Furstenhof. L'uomo riflette sulla questione, anche perché vive nell'incertezza a causa dell'accordo stretto da Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). Intanto, Alfons (Sepp Schauer) teme che il cambio di proprietà possa produrre dei cambiamenti al Furstenhof ma Charlotte lo tranquillizza, ritenendo di aver ancora voce in capitolo. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) si pente di essersi offerta come agente di Goran (Sasa Kekez). Emerge la possibilità che lui partecipi ad un casting per una pubblicità ma la ragazza non sembra credere molto in lui.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

lunedì 27 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Werner diventa sindaco di Bichlheim?


Non c'è pace per i Saalfeld e nella nona stagione non ce ne sarà affatto per Werner (Dirk Galuba), viste le premesse. A dispetto dei suoi buoni propositi, infatti, Friedrich (Dietrich Adam) nelle puntate in onda in Germania nel mese di luglio dichiarerà fin da subito guerra a quello che considera un suo rivale storico che già una volta ha avuto la meglio, conquistando il cuore di Charlotte (Mona Seefried).

Approfittando dell'assenza di Charlotte, a Verona in visita a Robert (Lorenzo Patané) e Valentina, il vecchio Stahl imporrà a Saalfeld di abbandonare l'appartamento signorile dei Saalfeld che lui, tranne rare occasioni, ha sempre occupato insieme alla ex moglie. In qualità di nuovo proprietario dell'hotel, Friedrich intenderà infatti occuparlo, possibilmente insieme a Charlotte. 

Ovviamente, l'uomo si rifiuterà di assecondarlo ma Friedrich minaccerà di licenziarlo, se non obbedirà all'ordine. Ecco perché, Werner, dopo aver trovato ospitalità nell'ex fienile del fratello André (Joachim Latsch), giocherà d'astuzia decidendo di candidarsi alle Elezioni Comunali che presto si terranno in quel di Bichlheim, città immaginaria in cui gli autori, dopo anni di anonimato del paesino nel quale si svolge la soap, hanno deciso di ambientare le vicende.

Puntata n. 1787 [In onda in Germania il 26 giugno 2013] Marlene e Konstantin si baciano!

Tempesta D'Amore: Goran semina false prove, Doris abbocca
Dopo aver saputo da Charlotte (Mona Seefried) che Doris (Simone Ritscher) potrebbe essere responsabile della morte di Julius (Michele Oliveri), Friedrich (Dietrich Adam) riesce a fare in modo che il Pm riapra le indagini. Werner (Dirk Galuba) chiede all'uomo di lasciare in pace sua moglie. Charlotte non demorde ed ingaggia Goran (Sasa Kekez) per una missione molto speciale: il ragazzo fa credere a Doris che esiste un testimone che l'ha vista versare dell'olio sulla strada dove Julius ha trovato la morte. Doris ha un crollo nervoso e Julius le appare nel corso di una visione piuttosto inquietante. 

Dopo essersi scambiati un bacio, Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) si giurano amore reciproco, pur essendo consapevoli di non poter vivere una relazione. Infatti, Marlene non vuole spezzare il cuore a Natascha (Melanie Wiegmann), mentre Konstantin non se la sente di portare via la compagna a colui che gli ha salvato la vita: Michael (Erich Altenkopf)! Tina (Christin Balogh), anche per via dei cardellini, inizia a sospettare che tra i due ci sia una storia d'amore. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è furiosa con Goran che non ha i soldi per realizzare le foto. Intanto, Martin (David Paryla) è sconvolto: Friedrich vuole dismettere la cappella in qualità di nuovo proprietario del Furstenhof ma non è solo questo a turbarlo. L'uomo è infatti il suo padre naturale! 

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

Tempesta D'Amore Anticipazioni: Trame da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2013 - Konstantin si sveglia ma...



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 27 a domenica 2 giugno 2013? Konstantin (Moritz Tittel) si sveglierà dal coma, convincendosi di essere fidanzato con Marlene (Lucy Scherer), mentre Xaver (Jan Van Weyde) scoprirà la verità sul conto di Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla).

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1673, N. 1674, N. 1675, N. 1676, N. 1677 E N. 1678]

domenica 26 maggio 2013

Tempesta D'Amore: gli autografi degli attori. Foto Sarah Stork - Sandra Zastrow


Dopo il primo appuntamento dedicato a Susan Hoecke, torna la rubrica legata agli autografi degli attori di Tempesta D'Amore.

Questa volta è il turno di Sarah Stork, meglio conosciuta dai telespettatori come Sandra Ostermeyer o se preferite Sandra Zastrow, discussa protagonista della quinta stagione della soap. 

Qui di seguito potrete trovare la foto autografata dell'attrice con tanto di dedica in italiano, offerta da HappyMarianna


Puntata n. 1786 [In onda in Germania il 25 giugno 2013] Friedrich vuole Charlotte!

Tempesta D'Amore: Werner racconta la verità a Leonard
Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) ammettono i loro reciproci sentimenti e, seppur a malincuore, si separano. Mentre Marlene cerca di riprendere la sua vita con Michael (Erich Altenkopf), Konstantin vorrebbe partire immediatamente per l'Argentina ma non può a causa della situazione tra Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher). Marlene si occupa dei cardellini ma chiede a Tina (Christin Balogh) di proseguire per non dare troppo nell'occhio. Michael se ne accorge, dimostrandosi irritato. Konstantin decide di fare un'escursione insieme a Nils (Florian Stadler). Marlene, preoccupa per lui, si mette alla sua ricerca. 

Pauline (Liza Tzschirner) si sente in imbarazzo a causa della dichiarazione d'amore a Leonard (Christian Feist) ma Coco (Mirjam Heimann) le garantisce che l'uomo non l'ha presa sul serio. Vista la situazione, la Jentzsch è contenta che la sua vacanza nel castello dei suoi antenati sia giunta al termine. 

Dopo essersi confrontato con Charlotte (Mona Seefried), André (Joachim Latsch) decide di porre fine alla sua storia con Franziska (Kerstin Gahte). Intanto, la Saafeld fa presente a Friedrich (Dietrich Adam) di non potersi lanciare in una nuova storia, vista la recente morte di Julius (Michele Oliveri). L'uomo le offre la sua amicizia ma, dopo aver parlato con Werner (Dirk Galuba) Leonard capisce perfettamente che il cuore di suo padre è sempre stato di Charlotte e che lui farà di tutto per evitare di perderla, come già avvenuto anni prima.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

La scena tagliata da Rete 4: Videoriassunti da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013 - Il coma di Konstantin


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013?

Abbiamo assistito all'incidente di Konstantin (Moritz Tittel) che lo ha ridotto in coma ma anche al pronto intervento di Marlene (Lucy Scherer), più che mai eroina romantica.

Spazio anche al sostanziale cambiamento di Doris (Simone Ritscher) ed al suo timido riavvicinamento a Werner (Dirk Galuba).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.

sabato 25 maggio 2013

La poesia che Marlene ha letto a Konstantin - Io penso a te di Goethe


Chi ieri ha seguito Tempesta D'Amore ha sicuramente avuto modo di assistere ad una scena molto toccante che vedeva Marlene (Lucy Scherer) impegnata a recitare a Konstantin (Moritz Tittel) una poesia di Wolfgang Goethe per stimolare i suoi sensi, proprio come un tempo accade anche a Laura (Henriette Richter Rohl) ed Alexander (Gregory B. Waldis).

Colpiti dal passaggio in questione, in molti avete chiesto di poter leggere una stesura della poesia che è una revisione modernizzata e sintetizzata di Io penso a te, opera che il poeta ha dedicato ad un amore impossibile che ha personalmente vissuto.

Dunque qui di seguito troverete la versione ascoltata a Tempesta D'Amore e subito dopo invece la poesia, così come è conosciuta in tutto il mondo. Un altro modo per approfondire la storia di Marlene e Konstantin. 

Puntata n. 1785 [In onda in Germania il 24 giugno 2013] Friedrich acquista il Furstenhof!

Tempesta D'Amore: Michael vorrebbe partire al più presto per l'Italia ma Marlene tituba
Konstantin (Moritz Tittel) spiega a Werner (Dirk Galuba) perché vuole partire per l'Argentina, senza dirgli tutta la verità. Intanto, Marlene (Lucy Scherer) trascorre del tempo con il cardellino, simbolo del suo amore per Konstantin. Più avanti accade qualcosa che porta Marlene a pensare che Konstantin le stia lanciando un messaggio romantico. 

Pauline (Liza Tzschirner) e Coco (Mirjam Heimann) scoprono che Leonard (Christian Feist) non è un semplice cameriere ma il futuro direttore amministrativo del Furstenhof. Poi, la Jentzsch, completamente ubriaca, fa una confessione d'amore al ragazzo. 

Ancora tormentata da incubi e visioni, Doris (Simone Ritscher) vende il Furstenhof a Friedrich Stahl (Dietrich Adam). La donna vorrebbe partire per l'Argentina con Werner ma lui ha la prospettiva di continuare ad essere il direttore amministrativo dell'hotel. Stahl sembra determinato a far riaprire l'inchiesta che riguarda le malefatte di Doris ai danni di Charlotte (Mona Seefried). 

Dal momento che Natascha (Melanie Wiegmann) ha perso la possibilità di lavorare nel musical, Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di concentrare le sue doti di agente su Goran (Sasa Kekez) che sostiene di essere un promettente attore .

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 19 a sabato 25 maggio 2013



Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di Tempesta Italiana e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti. 

venerdì 24 maggio 2013

Tempesta D'Amore: arriva Patrizia Dietrich, avvocato con un nonno che conosce il segreto del Furstenhof!


Come previsto nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a luglio in Germania farà il suo arrivo Patrizia Dietrich, nuova dark lady interpretata da Nadine Warmuth che, come abbiamo già anticipato, è amica di infanzia di Tina Kessler (Christin Balogh), nuova cameriera ai piani del Furstenhof  che ritroverà in quel di Bichlheim. 

L'avvocato tornerà in Baviera per fare visita all'anziano nonno Joseph (Klaus Munster), puntando immediatamente a conquistare il direttore amministrativo, ovvero Leonard (Christian Feist) che a sua volta rimarrà affascinato dal suo modo di fare. 

Al di là della trama sentimentale, sarà proprio il nonno di Patrizia la chiave di volta che aprirà il vaso di Pandora relativo al segreto che riguarda la fondazione del Furstenhof. Si tratta del notaio che ha redatto la transazione tra Erich, nonno di Pauline e Ludwig Saalfeld, padre di Charlotte (Mona Saalfeld). 

Marlene e Konstantin fanno l'amore, scoppia la loro Tempesta D'Amore!



Tanto tuonò che piovve come si suol dire. Nelle puntate in onda in Germania verso la metà di luglio, esploderà finalmente la Tempesta D'Amore tra i due protagonisti, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). 

Terminate le vicissitudini legate a Doris (Simone Ritscher), il giovane Riedmuller si scoprirà gelosissimo di Michael (Erich Altenkopf) nonché verbalmente aggressivo, al punto da capire di non poter davvero fare a meno di Marlene che bacerà nuovamente, ricambiato. Tuttavia, la ragazza subito dopo gli spiegherà che quanto avvenuto non potrà avere seguito sia a causa del suo fidanzato che di Natascha (Melanie Wiegmann). 

Konstantin andrà così all'attacco, tentando di dimostrare a Marlene che i loro reciproci sentimenti non possono essere ignorati, arrivando a sfidarla, chiedendole di ammettere di non provare nulla per lui, precisando che solo se lei risulterà credibile, lui mollerà la presa.

Puntata n. 1784 [In onda in Germania il 21 giugno 2013] Entra in scena Friedrich Stahl!

Al suo ritorno in hotel, Werner (Dirk Galuba) scopre che è intenzione di Doris (Simone Ritscher) vendere il Furstenhof per poi trasferirsi in Argentina insieme a lui. Tormentata da incubi e visioni, la Van Norden spera che Werner accetti di seguirla. L'uomo non è entusiasta del progetto ma non desidera nemmeno che l'hotel diventi di proprietà di  Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Mentre Doris valuta la possibilità di rimanere al Furstenhof, Konstantin (Moritz Tittel) è più che mai deciso a tornare in Argentina. 

Friedrich Stahl fa il suo arrivo al Furstenhof con l'intenzione di acquistare l'hotel, soddisfacendo la richiesta di Charlotte ma andando contro al parere di Leonard (Christian Feist). Doris annuncia a Werner la sua intenzione di non vendere l'hotel ma accade qualcosa di imprevisto. 

Marlene (Lucy Scherer) non sa come affrontare i sentimenti di Konstantin, non volendo ferire né Michael (Erich Altenkopf), nè Natascha (Melanie Wiegmann). Michael continua a parlarle della loro nuova vita e lei si lascia contagiare, decidendo di non pensare a Konstantin. Lei è convinta che la sua nuova vita sia in Italia. 

Mentre Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Liza Tzschirner) si contendono le attenzioni di Leonard, André (Joachim Latsch) valuta se sia ancora il caso di fidarsi di Franziska (Kerstin Gahte). 

A partire da questo episodio Dietrich Adam assume il ruolo del magnate Friedich Stahl.

giovedì 23 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Lucy Scherer parla di Marlene e dei progetti per il futuro - Intervista

Il sito RegioMusik ha intervistato Lucy Scherer che come sappiamo, oltre ad essere attrice, è soprano e ballerina di talento. Inevitabilmente, le risposte dell'attuale protagonista di Tempesta D'Amore ci permettono di fare qualche ipotesi sul futuro di Marlene Schweitzer

L'attrice ha parlato del suo passato lavorativo, vissuto nei teatri, così come la sua infanzia, visto che la madre, ritenendola molto vivace, l'ha iscritta fin da piccola a corsi riguardanti il balletto e la recitazione. 

Ovviamente, c'è stato anche spazio per un raffronto tra lei e Marlene da cui si ritiene molto diversa, pur avendo con lei dei punti in comune come l'amore per la natura ed ovviamente per la musica. 

La Scherer ha rivelato di aver amato Marlene fin da subito perché 'incarna una figura romantica che non perde la fiducia nel grande amore' ma ha trovato piacevole interpretarla anche per la presenza di Natascha (Melanie Wiegmann), poiché le piaceva l'idea di dare vita alla figlia di una famosa cantante. 

Tempesta D'Amore - Nona stagione: la trama ipotetica secondo alcuni rumors

Fervono i preparativi per il debutto della nona stagione di Tempesta D'Amore che dovrebbe partire in Germania indicativamente nel mese di luglio ma cresce anche la curiosità per quel che riguarda la trama e l'elezione dei nuovi protagonisti, già nell'aria ma ancora avvolta nel mistero. 

In attesa di conferme ufficiali, i più accreditati, come già sappiamo, sono Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist) che visti i numerosi indizi dovrebbero costituire la nuova coppia regina di cuori ma ovviamente dovremo attendere che la produzione sciolga le riserve in tal senso, prima di trarre conclusioni. 

In questo clima di attesa e mistero, fioccano anche i rumors e tra questi ne è emerso uno molto interessante, apparso in un settimanale tedesco che cita quella che dovrebbe essere la trama della soap nella fase di transizione tra l'ottava e la nona stagione, sospesa quindi tra la risoluzione della story-line di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) e l'avvio degli intrighi di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova dark lady

Qui di seguito, dunque, potrete leggere la trama generica in questione che, lo ricordiamo, per ora può essere considerata un rumor assolutamente non ufficiale. 

Puntata n. 1783 [In onda in Germania il 20 giugno 2013] Marlene scopre che Konstantin la ama!

Tempesta D'Amore: il primo incontro tra Pauline e Leonard
Coco (Mirjam Heimann) fa la conoscenza di Leonard (Christian Feist), rimanendone molto affascinata. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) aiuta André (Joachim Latsch) con la torta, rivelandosi una pasticcera di primo livello. Coco si incontra con Pauline a cui vorrebbe presentare Leonard ma le due vengono servite da un altro cameriere. Il giorno dopo, in palestra Pauline viene soccorsa da un giovane che trova molto affascinante. Lei ignora che si tratti del tizio che ha tanto colpito la sua migliore amica. 

Per la gioia di André, Franziska (Kerstin Gahte) fa ritorno dagli Stati Uniti, pronta a confessargli la verità ma lui la brucia sul tempo, avendo una spiacevole rivelazione per conto suo e sentendosi ingannato. 

Dopo aver scoperto che Konstantin (Moritz  Tittel) la ama, Marlene (Lucy Scherer) è sopraffatta ma riceve anche una doccia fredda quando scopre che lui potrebbe tornare in Argentina insieme a Doris (Simone Ritscher). La ragazza finalmente capisce perché lui non abbia voluto sposare Natascha (Melanie Wiegmann). Più che mai confusa, Marlene decide di occuparsi di sua madre che ha appena scoperto di aver perso la parte nel musical. Poco dopo, però, la donna si volatilizza. 

mercoledì 22 maggio 2013

Al Centro della Scena: Xaver e Kira, la storia ha inizio ma Martin è in arrivo!


Mentre in  Germania proprio in questi giorni sta avendo luogo il matrimonio di Xaver (Jan Van Weyde) e Kira (Mareike Lindenmeyer), l'edizione italiana di Tempesta D'Amore proporrà l'inizio della loro storia, impensabile fino a questo momento. 

A sbloccare la situazione sarà proprio l'intraprendenza dell'attuale vicedirettore amministrativo del Furstenhof che, come abbiamo già visto, chiederà a Kira di andare a vivere insieme a lui, giurando di non provare più niente per lei ma ovviamente si tratta di una menzogna ben studiata e mirata a corteggiare ancora meglio l'oggetto del suo desiderio. 

Presa alla sprovvista dalle attenzioni romantiche di Xaver e da un regalo particolarmente simbolico, Kira, disperata a causa del suo amore impossibile per Martin (David Paryla), finirà per vacillare e i due si scambieranno un bacio che sarà tema di discussione per molto tempo. 

Al matrimonio di Marlene e Konstantin parteciperà anche Natascha ma quale sarà il suo destino?


Di recente abbiamo parlato del matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) che da noi e per certi versi anche in Germania è ancora un miraggio ma che, almeno sulla carta, già esiste! Come sapete, le nozze sono state girate da poco nei dintorni del Lago Starnberg, riservando qualche sorpresa.

Da questa foto, rilasciata su Facebook  si evince infatti che Natascha (Melanie Wiegmann) parteciperà alle nozze della figlia e dell'ex fidanzato. Ciò non vuol dire che lei deciderà di dare la benedizione a quest'unione, perché in realtà durante la celebrazione potrebbe accadere di tutto. 

Al di là degli eventi che caratterizzeranno le nozze, ancora tutti da scoprire, pare interessante una riflessione sulla presenza della donna alla cerimonia e sul suo futuro nelle storie raccontate. Come reagirà Natascha di fronte all'unione dei due protagonisti? E quale sarà il suo futuro al Furstenhof?

Puntata n. 1782 [In onda in Germania il 19 giugno 2013] Natascha perde la voce

Tempesta D'Amore: Pauline si rivela una pasticcera provetta

In seguito a quanto avvenuto, Natascha (Melanie Wiegmann) sembra aver perso la voce; Pauline (Liza Tzschirner) si offre di riaccompagnarla al Furstenhof, mentre Coco (Mirjam Heimann) si appresta a sostenere il colloquio che potrebbe portarla a diventare la nuova direttrice di sala dell'hotel. Marlene (Lucy Scherer) nota che sua madre fatica ad emettere qualsiasi tipo di suono e, preoccupata, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di visitarla che le diagnostica una contusione alla gola, raccomandandole di stare a riposo. Marlene decide di portare la madre alla baita in modo che si allontani dallo stress subito negli ultimi giorni. Konstantin (Moritz Tittel) fa visita alla cantante ma continua a rifiutarsi di rispondere in merito alla ragione che lo ha portato a troncare la loro relazione all'improvviso. Nemmeno Marlene  riesce a capire il comportamento del ragazzo. 

Mentre Charlotte (Mona Seefried) decide di assumere Coco, André (Joachim Latsch) deve occuparsi di un banchetto nuziale che prevede ovviamente la presenza di una torta. Per errore, il dolce viene rovinato da Fabien (Lino e Leon De Greiff) ma Pauline sembra in grado di sistemarla al meglio! 

I Sonnbichler sono sollevati quando si rendono conto che nessuno sembra credere a Goran (Sasa Kekez). I due decidono di mettere a tacere subito la presunta bigamia di Hildegard (Antje Hagen) ma hanno fatto i conti senza Goran! 


martedì 21 maggio 2013

Doris Van Norden va, Patrizia Dietrich arriva! Presentazione ufficiale della nuova dark lady di Tempesta D'Amore!


Oggi la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un'interessante comunicato ufficiale che parla dell'uscita di scena di Doris Van Norden (Simone Ritscher), anticipando ciò di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e cioè la precisa dinamica dell'addio della dark lady. 

Con l'occasione Simone Ritscher, che in Germania saluterà il pubblico nel corso della puntata n. 1794 in onda in Germania il 5 luglio 2013, ha rilasciato un'affettuosa dichiarazione di commiato: 


Al Centro della Scena: Konstantin in coma a causa di un filo elettrico. La storia che sconvolgerà ogni equilibrio!


Un banale incidente presto avrà conseguenze di ben altra natura a Tempesta D'Amore. E' ciò che accadrà a Konstantin (Moritz Tittel) negli episodi in onda questa settimana in Italia, quando nel tentativo di appendere uno striscione urterà un filo elettrico difettoso, rimanendo folgorato ed entrando in coma.

Al momento dell'incidente, Konstantin si troverà con Marlene (Lucy Scherer) che gli presterà immediatamente soccorso, salvandogli la vita, anche se ciò non gli eviterà di giacere in stato di incoscienza per diverso tempo. Questo evento però porterà alla luce tutte le fragilità dei personaggi coinvolti, creando anche molte nuove dinamiche. 

Vedremo ad esempio una Marlene più che mai devota a Riedmuller, pronta a trascurare il suo nascente rapporto con Michael (Erich Altenkopf), pur di fare il possibile per dare conforto al malato ma anche una Natascha (Melanie Wiegmann) più che mai menefreghista che preferirà occuparsi della sua attività professionale, ricongiungendosi con l'ex compagno Ari (Tobias Hoesl), famoso produttore, giunto al Furstenhof per riconquistarla e con cui peraltro lei finirà a letto. 

Puntata n. 1781 [In onda in Germania il 18 giugno 2013] Entrano in scena Pauline e Coco!

Tempesta D'Amore: Pauline e Coco soccorrono Natascha
Grazie a Michael (Erich Altenkopf), Konstantin (Moritz Tittel) riesce ad evitare che Natascha (Melanie Wiegmann) lo accoltelli, ferendosi solo leggermente. Natascha fugge e Marlene (Lucy Scherer) si mette alla sua ricerca insieme a Nils (Florian Stadler) e Konstantin. Una telefonata di Natascha suggerisce a Marlene che la donna si trovi in pericolo. La donna, ormai nel bosco, viene soccorsa da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Coco Conradi (Mirjam Heimann) che si trovano lì perché dirette al Furstenhof. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è sorpresa da Leonard (Christian Feist), cameriere sotto copertura che possiede un prezioso orologio ed un smartphone di ultima generazione, un po' troppo visto il suo ruolo in hotel. La ragazza, convinta che lui non sia chi dice di essere, decide di tenerlo d'occhio.

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono preoccupati perché Goran (Sasa Kekez) ora sa che la donna potrebbe essere bigama. Charlotte (Mona Seefried) lo prega di mantenere il segreto ma lui pensa di trarne una sceneggiatura. Una casa di produzione cinematografica si mostra interessata alla storia e lui, preso dall'entusiasmo, lo comunica allo stesso Alfons durante il suo turno alla reception!

A partire da questo episodio Liza Tzschirner assume il ruolo di Pauline Jentzsch, possibile protagonista femminile della nona stagione, mentre Mirjam Heimann debutta con il personaggio di Cornelia Conradi detta Coco. 

lunedì 20 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Martin contro suo padre Friedrich Stahl!

A quanto pare il tormento di Don Martin Windgassen (David Paryla) è destinato a durare anche nel corso della nona stagione di  Tempesta D'Amore o per lo meno della fine dell'ottava, visto che dopo aver detto addio a Kira (Mareike Lindemeyer) avrà a che fare con serissimi problemi familiari, dovuti all'arrivo di suo padre che, come vi avevamo già detto è Friedrich Stahl (Dietrich Adam), nuovo proprietario del Furstenhof.

Il prete si rivelerà al padre che, stando alle nuove trame, ignora la sua identità ma non lo farà per ricongiungersi al genitore, piuttosto per impedire che la cappella venga smantellata, così come invece vorrebbe lui in qualità di nuovo proprietario dell'hotel. Tutto ciò avverrà anche perché, a differenza di Martin, Friedrich è ateo e più interessato a far denaro che a rifugiarsi in chiesa.

La parentela rivelata non convincerà Stahl a cambiare idea ma a farlo sarà Leonard (Christian Feist), fratellastro di Martin che, dopo averne scoperto l'esistenza, scenderà in campo per prenderne le difese, motivando la sua contrarietà allo smantellamento della cappella per motivi economici. Sarebbe infatti un deficit per l'hotel fare a meno delle cappella, fonte di guadagni poiché porta alla celebrazione di matrimoni che producono reddito per il Furstenhof.

Non sappiamo ancora se Stahl ascolterà Leonard ma ciò che già emerge è il carattere piuttosto duro di Friedrich. E' un cinico o un dark man vero e proprio che via, via ci mostrerà la sua natura? E che tipo di rapporto si instaurerà tra i due fratelli ritrovati? Presto lo scopriremo.

FONTE FOTO: ARD

Puntata n. 1780 [In onda in Germania il 17 giugno 2013] La furia di Natascha

Tempesta D'Amore: Marlene fa la conoscenza del piccolo Fabien
Konstantin (Moritz Tittel) è sconvolto quando Natascha (Melanie Wiegmann) gli rivela di aver abortito di proposito. Il ragazzo pensa che lei glielo abbia detto solo per vendicarsi di lui. Marlene (Lucy Scherer) riesce ad organizzare un incontro chiarificatore tra i due ma prima che ciò avvenga, lui ascolta una conversazione tra la sua ex e Sabrina (Sarah Elena Timpe), scoprendo che lei gli ha detto la verità. A quel punto, lui non si presenta all'incontro e lei, sotto l'effetto dell'alcool, si prepara a commettere un gesto dettato dalla rabbia...

Alfons (Sepp Schauer) è scioccato quando scopre che Hildegard (Antje Hagen) risulta sposata con Eberhard (Werner Optiz) e che dunque il loro matrimonio non è valido. Hildegard è mortificata. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) si prepara a passare la serata a casa Sonnbichler, dove si festeggerà il compleanno di Alfons. Goran (Sasa Kekez) continua a farle da guardia del corpo per proteggerla da Doris (Simone Ritscher) e concorda con lei una parola d'ordine che possa indicare una situazione di pericolo: cacatua. La parola viene incautamente pronunciata dalla Saalfeld durante la serata e Goran irrompe nell'appartamento come una furia. 

Marlene vive con ansia l'arrivo di Fabien (Lino De Greiff) ma ben presto scopre che con il ragazzino condivide una grande passione per il pianoforte.


Tempesta D'Amore Anticipazioni: Trame da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013 - Il coma di Konstantin



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013? Evento shock per Konstantin (Moritz Tittel) che sarà in pericolo di vita e una grande svolta professionale per Marlene (Lucy Scherer).

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio


[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1667, N. 1668, N. 1669, N. 1670, N. 1671 E N. 1672]

domenica 19 maggio 2013

Tempesta D'Amore News: da sabato 25 maggio solo nel week end la soap cambia orario e si accorcia


Novità in arrivo per la programmazione del week end di Tempesta D'Amore, da poco tempo reintegrata dalla rete in modo massiccio. Come vi avevamo già anticipato le puntate lunghe del sabato e della domenica non erano destinate a durare molto, anche per consentire che chi di dovere porti avanti l'adattamento e il doppiaggio della soap con la giusta scrupolosità, visto che il divario tra programmazione tedesca e italiana si è notevolmente assottigliato proprio a causa di questa scelta. 

E così al momento più opportuno, Rete 4 ha deciso di accorciare leggermente gli episodi della soap in onda al sabato e alla domenica, facendoli precedere dalle repliche di Tierra de Lobos ma posizionandoli in una fascia oraria più prestigiosa, l'access prime time. 

Dunque da sabato 25 maggio 2013 la soap inizierà alle ore 20.30 per terminare attorno alle ore 21.15 ma ciò varrà solo ed esclusivamente per il week end. Infatti, da lunedì e venerdì la programmazione rimarrà invariata e l'appuntamento sarà confermato come da anni avviene alle ore 19.35.

Una scelta complicata e un pochino confusionaria che però ci garantirà di continuare a seguire la soap tutti i giorni! Ovviamente di questo torneremo a parlare quando sarà il momento ma intanto non dimenticate il nuovo appuntamento del week end.

Tempesta D'Amore. Videoriassunti da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2013 - Il tentato suicidio di Doris



Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2013?

Abbiamo assistito alla  tentato suicidio di Doris (Simone Ritscher) che  ha messo in grande difficoltà Werner (Dirk Galuba) ma anche Konstantin (Moritz Tittel). 

Spazio anche ai primi problemi tra Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf), ma anche all'insofferenza di Natascha (Melanie Wiegmann).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.


Puntata n. 1779 [In onda in Germania il 14 giugno 2013] Natascha tenta di sedurre Leonard

Tempesta D'Amore: abbandonata all'altare, Natascha schiaffeggia Konstantin
Alfons (Sepp Schauer) non ha idea che Hildegard (Antje Hagen) sia andata a Kiel per parlare con Eberhard (Werner Optiz) ma una telefonata con Gustl (Sepp Schauer) gli fa capire che lei ha mentito. Parlando con Natascha (Melanie Wiegmann), delusa più che mai, Alfons ha paura che la moglie abbia un'amante. D'altro canto non può credere che la donna lo abbia tradito ma parlando nuovamente con Gustl inizia a pensare che la moglie voglia fargli una misteriosa sorpresa. 

Frustrata per essere stata abbandonata da Konstantin (Moritz Tittel), Natascha tenta di sedurre Leonard (Christian Feist). Konstantin si sente in colpa, anche per via del segreto che nasconde di cui è al corrente solo Nils (Florian Stadler): è profondamente innamorato di Marlene (Lucy Scherer). Nemmeno Marlene riesce a capire cosa stia capitando al giovane Riedmuller. Il giorno dopo, Konstantin affronta Natascha.

Convinto che Friedrich (Dietrich Adam) voglia acquistare il Furstenhof solo per via di Charlotte (Mona Seefried), Leonard cerca di dissuardelo. Il ragazzo commette un passo falso con Doris (Simone Ritscher) che rischia di capire che dietro all'offerta d'acquisto degli Stahl c'è Charlotte. 

sabato 18 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Pauline scopre le sue origini nobili e vive romantici flashback al ritmo del Lindy Hop

Sembra davvero tutto pronto perché gli autori di Tempesta D'Amore introducano la storia portante della nona stagione, come già sapete ispirata a Cenerentola e Dowton Abbey. A giudicare dalle nuove trame, sarà la seconda a prevalere, rispetto alla favola, visto che gradualmente Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner), probabile protagonista femminile, verrà a conoscenza di dettagli che riguardano il passato dei suoi antenati, i costruttori del castello dove sorge il Furstenhof

Insieme a Leonard (Christian Feist), la ragazza si lancerà nella ricerca delle lettere d'amore che si sono scambiati i suoi nonni, ovvero i fondatori del castello e ciò, oltre ad unire molto i due, porterà anche ottimi frutti, conducendo Pauline a scoprire che i due si sono conosciuti durante una kermesse dedicata alla danza nel corso della quale hanno ballato il Lindy Hop, famoso ballo swing. 

Pauline rivivrà così le emozioni dei suoi nonni, sostituendosi a loro ed aggregando anche Leonard a questi fantasiosi flahskback che costituiranno più che altro una visione o se vogliamo una proiezione di un amore lontano nel tempo, vissuto da altre due persone per una magia che potrebbe ripetersi una seconda volta in quel del Furstenhof. 

Puntata n. 1778 [In onda in Germania il 13 giugno 2013] Entra in scena Leonard Stahl

Tempesta D'Amore: Konstantin abbandona Natascha davanti all'altare!
Konstantin (Moritz Tittel) finge di non essere infastidito dal cambiamento della data delle nozze per non ferire Natascha (Melanie Wiegmann) e si convince che quella per Marlene (Lucy Scherer) sia una semplice cotta. Marlene confessa a Konstantin di averlo amato a lungo in passato, augurandogli tanta felicità con la sua nuova famiglia. La confessione scuote il giovane Riedmuller. 

Charlotte (Mona Seefried) non sa come comportarsi di fronte alla decisione di Doris (Simone Ritscher) di vendere il Furstenhof a Grosswihler. Fortunatamente l'uomo non è più interessato all'acquisto dell'hotel. Charlotte pensa di proporre l'acquisto dell'hotel a Friedrich Stahl (Dietrich Adam), suo vecchio amico e fervente sostenitore della Fondazione Elisabeth Saalfeld. L'uomo, incuriosito manda suo figlio Leonard (Christian Feist) in avanscoperta. Dopo aver scoperto che Meyser (Christoph Krix) non può incastrare Doris a causa della mancanza di prove, Charlotte ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo. 

André (Joachim Latsch) è molto preoccupato per Franziska (Kerstin Gahte) e teme di perdere nuovamente una compagna. Per distrarlo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo invita a cena. 

A partire da questo episodio Christian Feist assume il ruolo di Leonard Stahl, possibile protagonista maschile della nona stagione.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 12 a sabato 18 maggio 2013



 

 

Anche questa settimana, torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

Qui di seguito troverete i personaggi che ad avviso di Tempesta Italiana e quindi della sottoscritta si sono distinti in senso positivo e negativo. Se avete altri candidati, non vi resta che parlarne tra i commenti. 

venerdì 17 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Nadine Warmuth sarà la dark lady Patrizia Dietrich, amica di Tina e metterà gli occhi su Leonard!

Ancora novità che riguardano le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, in questo periodo davvero ricche di colpi di scena. E' stato da poco diffuso un comunicato ufficiale che riguarda l'uscita di scena di Doris Van Norden (Simone Ritscher) che, come vi abbiamo già detto, avrà luogo nel corso della puntata n. 1794 in onda in  Germania il 4 luglio 2013

Qualcosa di ancora più interessante invece accadrà nel corso dell'episodio n. 1796 in onda in Germania il 9 luglio 2013, data in cui farà il suo arrivo 'la nuova bestia del Furstenhof' Patrizia Dietrich, il personaggio di cui abbiamo già parlato nella rubrica dedicata ai rumors, interpretato da Nadine Warmuth. 

La donna, una volta giunta al Furstenhof incontrerà Tina (Christin Balogh), nuova cameriera ai piani del Furstenhof, sua vecchia amica di infanzia. Al contrario di Tina però, Patrizia sembrerà non ricordare i loro trascorsi in comune ma in generale sembrerà interessarsi molto di più ad un'altra persona: Leonard Stahl (Christian Feist), nuovo direttore amministrativo del Furstenhof.

Dunque è stato confermato il ruolo di Nadine Warmuth, ufficialmente nominata dark lady della nona stagione, come cita il comunicato ma, anche in assenza di conferme, in quest'ottica appare già abbastanza chiara l'identità della nuova coppia regina di cuori che, salvo cambiamenti dell'ultima ora, sarà composta da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl. 




Tempesta D'Amore Shock: Doris rapisce Charlotte, meditando di uccidere se stessa e Werner!


Le trame che riguardano le puntate di Tempesta D'Amore in onda nel mese di luglio non lasciano spazio a dubbi: è il momento di Doris Van Norden (Simone Ritscher). Tornata indietro per salvare la vita a Werner (Dirk Galuba), la donna rimarrà molto delusa quando lui le rivelerà di non poter abbandonare il Furstenhof e così, ormai in pieno delirio, ordirà un duplice piano mirato ad ottenere ciò che vuole.

Se da un lato deciderà di rapire Charlotte (Mona Seefried), preparandosi ad ucciderla con una pistola, dall'altro inizierà a coltivare un 'sogno d'amore eterno' con Werner, non troppo reattivo a causa di un probabile problema di immobilità dovuto all'incidente a cavallo. Il suo piano, infatti, prevederà un suicidio con omicidio nei confronti del marito in modo tale da poter vivere felicemente con lui nell'aldilà. Un po' alla Giulietta e Romeo per intenderci e ciò avrà luogo nella baita di Julius (Michele Oliveri), quindi lontano da occhi indiscreti. 

Mentre Werner inizierà a realizzare di aver sposato un'altra dark lady, Marlene (Lucy Scherer) non starà di certo a guardare, venendo coinvolta direttamente nella vicenda e cercando ancora una volta di aiutare Charlotte, seppur con grandi difficoltà. Ciò porterà all'ulteriore coinvolgimento di Konstantin (Moritz Tittel) che lotterà insieme alla sua amata per neutralizzare la madre, scoprendo anche che è stata lei in passato ad uccidere sua zia Pilar (Aviva Joel).

Al centro della scena: Martin e Kira fanno l'amore ma Xaver incombe


Presto una storia che è già nell'aria da un po', prenderà piede nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, dando vita ad una coppia, anzi ad un triangolo, destinato a creare grossi scompiglio per tutta l'ottava stagione. Martin (David Paryla), infatti, non riuscirà più a soffocare i suoi sentimenti per Kira (Mareike Lindenmeyer), finendo per fare l'amore con lei. 

Non si tratterà però di un vero e proprio ripensamento per il religioso ma piuttosto di un sfogo momentaneo che darà luogo peraltro alla sua fuga, lasciando Kira con il cuore spezzato ed incapace di riprendersi da un 'bagno emotivo' così intenso e vissuto solamente in parte.

A quel punto entrerà in gioco Xaver (Jan Van Weyde), ancora ignaro di quanto avvenuto negli ultimi mesi ma più che mai deciso a conquistare la ragazza dei suoi sogni una volta per tutte. E Kira, essendo emotivamente fragile, non ci metterà molto a cedere al corteggiamento. 

Puntata n. 1777 [In onda in Germania il 12 giugno 2013] Natascha vuole anticipare le nozze!

Tempesta D'Amore: Natascha chiede a Konstantin di anticipare la data delle nozze!

Doris (Simone Ritscher) non riesce a convincere il commissario Meyser (Christoph Krix) della sua innocenza e viene colta da una piccola crisi di nervi. Poi, la donna incontra Franziska (Kerstin Gahte), convincendosi che si tratti di Nicola (Kerstin Gahte), tornata per punirla! Più che mai spaventata, la donna si rivolge alla Madonna. In seguito, Doris riceve una telefonata di Theresa (Ines Lutz) che la prega di andare a portare dei fiori sulla tomba di Nicola. Una volta giunta al cimitero, la donna sente la voce di Julius (Michele Oliveri)...

In qualità di presidente della Fondazione Elisabeth Saalfeld, Michael (Erich Altenkopf) cerca di aiutare Natascha (Melanie Wiegmann) ad adottare un bambino. Il medico spiega alla donna che sarebbe molto più semplice ricevere parere positivo se lei fosse già sposata con Konstantin (Moritz Tittel). Intanto, Konstantin non riesce a darsi pace per quanto gli sta accadendo: ritiene, infatti, che sia troppo tardi per sperare di avere una storia con Marlene (Lucy Scherer) ma anche di non avere un futuro con Natascha. Improvvisamente, Natascha gli fa una proposta inaspettata. 

A causa di André (Joachim Latsch), la storia di Eberhard (Werner Optiz) arriva all'orecchio di Alfons (Sepp Schauer). Intanto, Franziska si accinge a partire per gli Stati Uniti, mentre la sua storia con lo chef sembra essere a rischio...

giovedì 16 maggio 2013

Tempesta D'Amore: le nozze di Marlene e Konstantin sul Lago Starnberger - La foto

Tempesta D'Amore: il set delle nozze tra Marlene e Konstantin

Un ulteriore interessante aggiornamento oggi ci arriva nuovamente da Facebook, grazie alla pagina di un attore a noi ancora sconosciuto ma che presto diventerà familiare: Guido Broscheit ovvero Veit Bergmann, il padre di Marlene (Lucy Scherer). 

L'attore che si fermerà nella soap per qualche tempo in qualità di guest-star, evidentemente farà ritorno nelle puntate clou dell'ottava stagione, ovvero quelle delle tanto attese nozze tra Marlene e Konstantin (Moritz Tittel). 

Coinvolto nelle riprese delle nozze, Broscheit ha postato una foto sul suo profilo Facebook che non solo mostra la location scelta dagli autori, il lago Starnberger, nei pressi di Monaco, ma grazie alla quale si intravede parte del set, come in una sorta di back stage virtuale.