martedì 30 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: LIZA TZSCHIRNER SARA' PAULINE JENTZSCH, UNA PASTICCERA. UN OMAGGIO PER LE 2000 PUNTATE?


La produzione di Tempesta D'Amore sta lentamente scoprendo le carte per quel che riguarda i personaggi della nona stagione tra cui, senza dubbio, spicca il personaggio di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) che arriverà al Furstenhof insieme alla sua migliore amica, Cornelia Conradi, detta Coco (Mirjam Heimann)

Pauline, indicata da molti come la protagonista femminile della nona stagione, giungerà in hotel per accompagnare la sua amica Coco in lizza per ottenere un posto come direttrice di sala del Furstsenhof ma presto scopriremo che possiede doti da pasticcera, visto che aiuterà André (Joachim Latsch) a sistemare una torta, irrimediabilmente rovinata dal piccolo Fabien (si suppone ancora interpretato dai gemelli Lino e Leon de Greiff) ed in visita al padre per fare la conoscenza di Marlene (Lucy Scherer).

Ben presto la ragazza si imbatterà in Leonard Stahl (Christian Feist) che nel frattempo avrà scelto di spacciarsi per semplice cameriere dell'hotel per valutare l'eventuale acquisto del Furstenhof da parte di suo padre Friedrich. Ovviamente, lei rimarrà terribilmente affascinata dall'uomo che però avrà già avuto lo stesso effetto anche su Coco, la sua migliore amica. 

TEMPESTA D'AMORE: WERNER VA IN GALERA A CAUSA DI DORIS MA NON SOLO!


Come abbiamo già visto, questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore sarà fortemente caratterizzata dalla presa di coscienza di Doris (Simone Ritscher) che realizzerà che Werner (Dirk Galuba) l'ha sposata solo per interesse, essendo in realtà ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). E è bene insistere su questo concetto che aprirà la lunga linea orizzontale dark che farà da filo conduttore a tutta l'ottava stagione.

Il primo passo della vendicativa Van Norden sarà quello di degradare Saalfeld a semplice dipendente, fatto che lui non accetterà, puntando i piedi. Ciò porterà ad un allontanamento dei due coniugi che sarà acutizzato da un evento quasi tragico di cui rimarrà quasi vittima la dark lady.

Xaver (Jan Van Weyde) e Mandy (Lara Mandoki) si metteranno infatti all'opera per quello che riguarda la vendita dei barattoli di senape di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e, allo scopo di  truffare l'assicurazione, lasceranno che uno scatolone di questi scivoli dalla finestra, rischiando quindi di colpire mortalmente Doris che verrà salvata da Julius (Michele Oliveri), come sempre nobile, anche se in futuro riceverà il trattamento opposto!

Puntata n. 1761 [In onda in Germania il 21 maggio 2013] Natascha e Konstantin presto sposi!


Dopo aver sperimentato la sua proposta di matrimonio con Marlene, Konstantin ha il coraggio di dichiararsi a Natascha che, dopo qualche reticenza, accetta di sposare il fidanzato con grande gioia. Nel frattempo, Marlene si scopre turbata da ciò che ha vissuto con il giovane Riedmuller. 

Natascha discute con Sabrina di una clausola contrattuale, secondo la quale lei dovrebbe rinunciare ad avere figli. La donna si rifiuta di firmala, perchè certa che la sua vita privata debba ormai avere la meglio su quella professionale. Poi, la donna ascolta una conversazione tra Werner e Konstantin...

Xaver accetta il lavoro a Berlino e Kira sceglie di partire insieme a lui. I due si rendono conto di non aver più tempo per organizzare un matrimonio al Furstenhof. Ciò delude molto Kira che però rimane sorpresa da una cerimonia organizzata da Xaver all'ultimo minuto.

Charlotte si prepara a smascherare il dottor Drescher, reo di essere in combutta con Doris ma ben presto è costretta a ricredersi e a scusarsi con il medico. A quel punto, la donna capisce di dover iniziare una terapia proprio con lui e Doris gongola! Intanto, Goran e Nils riescono a suscitare l'interesse di Sabrina che inizia ad indagare sullo sconosciuto. 

lunedì 29 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: LE NOZZE DI WERNER E DORIS APRONO LA LINEA DARK DELL'OTTAVA STAGIONE


Grazie alla programmazione accelerata dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, messa in atto da Rete 4 solo di recente, abbiamo assistito anzitempo alle nozze di Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher) a lungo rimandate, molto chiacchierate e per nulla desiderate, almeno da lui. 

Un matrimonio all'apparenza sfarzoso ma dallo spirito dimesso, a causa dei malumori che ha saputo creare non solo negli sposi ma anche nelle persone direttamente coinvolte come Charlotte (Mona Seefried) e Martin (David Paryla) ma che nel tempo porteranno a ben più di questo. 

A causa di Natascha (Melanie Wiegmann), più che mai fuori luogo e pettegola, Doris apprenderà infatti che il suo sposo avrebbe abbandonato tutto per amore di Charlotte, se solo lei avesse voluto e ciò aprirà una lunga linea orizzontale dark che in Germania sta tenendo banco ancora oggi con conseguenze catastrofiche per più di un personaggio

Tempesta D'Amore: Mirjam Heimann sarà Coco, la migliore amica di Pauline


Non s'arresta l'ondata di nuovi ingressi a Tempesta D'Amore e così, oltre ai volti di cui abbiamo parlato, le storie della nuova stagione potranno contare anche sull'apporto di Mirjan Heimann. 

L'attrice trentaduenne assumerà il ruolo di Coco, migliore amica della presunta protagonista Pauline, interpretata da Liza Tzschirner ma di lei per ora non si sa molto altro. 

Pur essendo poche le informazioni in nostro possesso, è proprio la presenza di Coco a legittimare la nuova protagonista, essendo la sua migliore amica, un ruolo sul quale quasi sempre, anche se non in tutti i casi, ha l'eroina romantica di turno ha potuto contare. 

Il nome particolare del personaggio, che però potrebbe ancora essere modificato, ci suggerisce che potrebbe anche trattarsi di una donna con caratteristiche particolari e piuttosto eccentrica ma per saperlo con certezza dovremmo attendere le nuove trame, per ora protette dal più assoluto riserbo. 


TEMPESTA D'AMORE ANTICIPAZIONI: TRAME DA LUNEDI' 29 APRILE A SABATO 4 MAGGIO 2013 - IL PRIMO BACIO DI MARLENE E MICHAEL!

 
 
Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 29 aprile a sabato 4 maggio 2013? Primi problemi coniugali tra Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher) ma anche la svolta di Marlene (Lucy Scherer).
 
 
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
 

domenica 28 aprile 2013

Da Alisa a Tempesta D'Amore: Nadine Warmuth entra nel cast!


Come già sapete ieri si è tenuto il Sturm Der Liebe Fan Tag nel corso del quale sono emerse interessanti novità che presto andranno ad allietare il pubblico tedesco di Tempesta D'Amore e più avanti anche noi, naturalmente. In particolare, sono stati presentati i nuovi membri del cast di cui in larga parte ci siamo già occupati. 

Tra i volti già annunciati nei vari comunicati stampa, ne è però emerso uno che non è stato mai menzionato ma che è già conosciuto dal pubblico delle soap, quello di Nadin Warmuth. L'attrice tedesca, già nota per aver interpetato Ellen Castellhoff in Alisa - Segui il tuo cuore, farà quasi certamente parte del cast di Tempesta D'Amore. 

A dimostrarlo è una foto che potete trovare sulla pagina Facebook di Tempesta Italiana in cui lei compare accanto ai volti che già certamente sono stati contrattualizzati dalla produzione come Christian Feist, Christin Balogh e Liza Tzschirner

TEMPESTA D'AMORE: VIDEORIASSUNTI DA LUNEDI' 22 A DOMENICA 28 APRILE 2012 - MICHAEL AMA MARLENE?


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2013? 

Abbiamo assistito al sostanziale avvicinamento tra Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf) e più in generale al ritorno alla vita della ragazza, dopo l'operazione subita. Non sono mancate le scaramucce tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Konstantin (Moritz Tittel), dovuti ai capricci della donna. 

Spazio anche alla crescente gelosia di Doris (Simone Ritscher) ma nondimeno alla dichiarazione d'amore di Werner (Dirk Galuba) nei confronti di Charlotte (Mona Seefried). 

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.


sabato 27 aprile 2013

Puntata n. 1760 [In onda in Germania il 17 maggio 2013] Prove tecniche di fidanzamento!


Marlene ha terminato l'anello di fidanzamento e lo consegna a Konstantin che, avendo timore della reazione di Natascha, decide di sperimentare con la ragazza una situazione analoga, simulando la proposta di matrimonio.

Dopo l'attacco di Charlotte nei confronti di Doris, Werner non sa più cosa pensare nè dell'una nè dell'altra. Anche Charlotte non riesce a spiegare la sua stessa reazione e pensa che forse sia il caso di provare un trattamento medico. 

Mentre Kira cerca di chiarire i suoi sentimenti per Xaver, Nils chiede a Goran di aiutarlo con Sabrina. L'uomo avrà il compito di spacciarsi per un malintenzionato in modo che Nils possa risultare più eccitante agli occhi della ragazza. 

I Personaggi di Tempesta D'Aore: Christin Balogh è Tina Kessler - Presentazione Ufficiale


Come abbiamo già visto, presto un nuovo personaggio, Tina Kessler andrà ad animare gli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore. Si tratta della nuova cameriera ai piani del Furstenhof, destinata a caratterizzare la fine dell'ottava stagione e la nona. 

Ad interpretarla la brava attrice ventottenne Christin Balogh, nata a Magdeburgo e diplomatasi presso la Scuola d'arte drammatica di Ratisbona. Per lei, questa, è la prima grande occasione da protagonista in televisione, nonostante abbia già accumulato svariate esperienze in tv e soprattutto in teatro. 

Di Tina, Christin rivela: "Mi piacciono la sua socievolezza ed il suo modo di fare dissacrante ed apprezzo molto la sua vena romantica. Anche se io, nel mio privato, sono molto più riservata. In comune abbiamo la passione per il cucito: un'attività che mi rilassa". 

venerdì 26 aprile 2013

Puntata n. 1759 [In onda in Germania il 16 maggio 2013] Konstantin vuole sposare Natascha!


Si svolge il processo a carico di Charlotte nel corso del quale lei viene condannata per guida pericolosa. Non contenta, Doris rende pubblica la notizia e ben presto viene messa in dubbio anche la sua presidenza nell'ambito della Fondazione Elisabeth Saalfeld. Ovviamente, Doris fa di tutto per provocarla e Charlotte perde il controllo.

Natascha decide di tenere il bambino e Konstantin capisce che è arrivato il momento di farle una proposta di matrimonio. L'uomo chiede a Marlene di creare un anello di fidanzamento per l'occasione. Lei tituba ma alla fine lo accontenta. 

André è sconvolto dalla somiglianza esistente tra Franziska e Nicola. Preso dalla situazione, l'uomo spera di rivedere la donna al più presto. 

Kira ammette di provare ancora dei sentimenti per Xaver ma gli chiede del tempo per pensare alla miglior scelta da compiere. Intanto, Nils vuole rendere pubblica la sua relazione con Sabrina. 

TEMPESTA D'AMORE: DA SABATO 27 APRILE PUNTATE PIU' LUNGHE, TORNA L'APPUNTAMENTO DOMENICALE!



Domani, sabato 27 aprile 2013, sarà una data da segnare sul calendario per tutti i telespettatori di Tempesta D'Amore che potranno godere di episodi più lungi, principalmente nel week end. 

Rete 4, infatti, ha deciso di proporre una sorta di doppio episodio il sabato e la domenica e così la soap durerà fino all'inizio della prima serata, coprendo tutta la fascia di access prime time, fino a poco tempo fa presidiata da Walker Texas Ranger. 

Da notare la decisione di riproporre la soap anche di domenica, fatto che farà sicuramente piacere a chi non può stare nemmeno un giorno senza la soap.

TEMPESTA D'AMORE: WERNER OPITZ SARA' EBERHARD SCHUSTER? E DIETRICH ADAM, FRIEDRICH STAHL?


Un piccolo misunderstanding ha giocato un brutto tiro a tutti coloro che attendono di conoscere i nuovi personaggi di Tempesta D'Amore, interpretati da molti volti nuovi, presto in arrivo sul set. Di uno di questi, Dietrich Adam, ci siamo occupati, riprendendo alcuni comunicati in circolazione in Germania che lo volevano come interprete di Eberhard Schuster, fantomatico primo marito di Hildegard (Antje Hagen) che movimenterà parecchio la situazione a casa Sonnbichler. 

Ora, stando ad un 'controcomunicato' che circola in queste ore, pare quasi certo che ad interpretare Eberhard sarà l'attore Werner Opitz e a dimostrarlo è anche la foto che apre il post che in tal senso non lascia spazio a molti dubbi. 

Come collocare dunque il nuovo interprete Dietrich Adam? Secondi alcuni rumors sarà lui a dare il volto a Friedrich Stahl, ex interesse sentimentale di Charlotte a cui lei chiederà aiuto e che porterà all'ingresso di Leonard (Christian Feist), indicato come possibile protagonista maschile della nona stagione.


giovedì 25 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: DAVID PARYLA 'MA COM'E' BELLO FARE IL PRETE'!


VEDI ANCHE I RETROSCENA DI DAVIDA PARYLA, ARTICOLO DI HAPPYMARIANNA - CHARLOTTE UND WERNER FANS CLUB

David Paryla è entusiasta del suo ruolo: <<Interpretare Martin è un'esperienza straordinaria, perchè ha dinamiche completamente diverse dagli altri personaggi>>.

Tra gli ultimi personaggi entrati a Tempesta D'Amore spicca senza dubbio Martin, il nuovo parroco del Furstenhof. Non è infatti usuale vedere un religioso tra le figure principali di una soap. Martin, però, non è un prete come tutti gli altri "Non ha abbracciato il sacerdozio per vocazione, ma a causa dei sensi di colpa", spiega David Paryla, che lo interpreta, <<Otto anni prima del suo ingresso in scena, ha avuto una relazione clandestina con Doris Van Norden (Simone Ritscher). E si è reso responsabile della morte, seppur accidentale, del marito della sua amante. E' stato proprio il rimorso per questa colpa terribile a spingerlo a prendere i voti. Insomma, quello di Martin non è stato il percorso classico di un sacerdote e le conseguenze si stanno vedendo>>. 

Puntata n. 1758 [In onda in Germania il 15 maggio 2013] Arriva la sosia di Nicola!


André ci ripensa, decidendo di incontrare 'Loreley', nickname della donna interessata a lui che però, delusa dal suo comportamento, si è già dileguata. L'uomo le chiede così un secondo incontro, al quale però lei non si presenta. Ben presto, André capisce che non si tratta di una vendetta della donna: semplicemente lui ha frainteso il luogo dell'incontro. A quel punto, lo chef corre ai ripari, raggiungendo la misteriosa signora e rimanendo sconvolto dalla sua vista! 

Julius si augura che, una volta in chiesa, Doris parli dei suoi numerosi peccati, tra cui gli intrighi che ha ordito ai danni di Charlotte. I due però si devono ricredere, scoprendo che la donna ha passato il tempo, pregando la Madonna. Tuttavia, Konig non si accorge che qualcosa gli è sfuggito...

Natascha è furiosa per aver perso il suo appuntamento in clinica a causa di Konstantin. La donna si trova a riflettere, cercando di capire se sia più importante la sua relazione con l'uomo o la sua carriera e decide di rinviare la decisione a data da destinarsi. 

Xaver riceve un'interessante proposta di lavoro da parte di Nora Danamm (Mirja Mahir): la donna desidera che lui accetti un posto come vicedirettore nell'hotel di Berlino presso il quale lavora. 

Nota: a partire da questo episodio Kerstin Gahte torna sul set con un ruolo inedito, interpretando la sosia di Nicola Westphal, Franzika Appelt. Si tratta però di una guest-star a breve termine. 

Tempesta D'Amore: Dietrich Adam sarà Eberhard Schuster, il vero marito di Hildegard?


Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo personaggio di  Tempesta D'Amore interpretato da Dietrich Adam, il misterioso Eberhard Schuster, facendo qualche ipotesi sul suo conto che, anche in presenza delle nuove trame, non possono ancora trovare un preciso riscontro. Per lo meno però ora possiamo parlare dell'espediente narrativo utilizzato dagli autori per portarlo in scena, davvero curioso!

In occasione della Giornata Internazionale del Matrimonio, Martin (David Paryla) chiederà ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) di tenere un discorso, raccontando la loro storia d'amore in modo che possa essere d'esempio per tutti. A tale scopo, la donna andrà a scavare nel suo stesso in passato, anche per poter tenere un discorso con cognizione di causa, scoprendo però una realtà sonvolgente: di certo è sposata ma non con Alfons (Sepp Schauer), bensì con il suo ex fidanzato, Eberhard Schuster (Dietrich Adam).

Hildegard scoprirà così di essere bigama, visto che prima di incontrare Alfons, in termini di gioco aveva contratto matrimonio con il suo ex, pensando che ciò non avesse un valore legale. Una grande stranezza che porterà la donna a partire per Kiel, sua città natale, in modo da chiarire la situazione con il suo presunto marito, nascondendo però la verità al concierge. 

mercoledì 24 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIAN FEIST SARA' LEONARD STAHL, FIGLIO DI UN RICCO AMICO DI CHARLOTTE!

Ancora colpi di scena per i telespettatori tedeschi che nel mese di giugno assisteranno a episodi di Tempesta D'Amore ricchi di novità. A parte la scoperta che Konstantin (Moritz Tittel) farà rispetto ai sentimenti che prova per Marlene (Lucy Scherer), avrà luogo l'ingresso del possibile protagonista della nona stagione: Leonard Stahl, questo il suo nome completo, interpretato dall'affascinante Christian Feist.

Il suo ingresso sarà prodotto da una serie di eventi concatenati e in qualche modo scatenati da Doris (Simone Ritscher) che, messa sotto pressione dalle indagini di Charlotte (Mona Seefried), contatterà Grosswiehler  (Christoph Wettstein) alla scopo di vendere l'hotel. 

A quel punto, Charlotte, presa dalla disperazione e dal desiderio di combattere la Van Norden ad ogni costo, ricorderà di avere un amico molto facoltoso, membro della Fondazione Elisabeth Saalfeld che da sempre nutre un certo interesse nei suoi confronti:, Friedrich Stahl, a cui chiederà di comprare l'hotel!

TEMPESTA D'AMORE BOOM: KONSTANTIN SCOPRE DI AMARE MARLENE AD UN PASSO DAL MATRIMONIO CON NATASCHA!



Le puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania verso la metà di giugno non lasciano spazio a dubbi: è arrivato il momento di Marlene (Lucy Scherer) di cui Konstantin (Moritz Tittel) si scoprirà - finalmente - perdutamente innamorato! 

Ancora una volta, sarà la musica ad avvicinare i due, proprio quando Natascha (Melanie Wiegmann) inizierà a portare avanti concretamente i preparativi per il suo matrimonio con Konstantin, chiedendo peraltro alla figlia di farle da damigella d'onore.

Konstantin scoprirà infatti di amare la ragazza nel corso di un momento magico che i due vivranno insieme e cioè quando, intento ad organizzare un concorso legato al sosia di Elvis Presley, insieme a lei canterà la loro canzone: I can't help falling in love. 

Puntata n. 1757 [In onda in Germania il 14 maggio 2013] Natascha abortirà?


Marlene non accetta che Natascha voglia interrompere la gravidanza, senza prima averne parlato con Konstantin. Le due discutono al riguardo, finchè non vengono raggiunge dal diretto interessato. Marlene decide di confessare a Konstantin che presto diventerà padre. Di fronte alla sua gioia, Natascha non ha il coraggio di dirgli di aver già fissato la data dell'aborto ma la verità rischia di venire a galla in maniera disastrosa. 

André non vede l'ora di incontrare la donna che lo ha contattato tramite il sito Internet ma, dopo aver parlato con i Sonnbichler, cambia idea. L'uomo teme che la signora in questione sia Rosi Zwick! 

Kira rimane sconvolta dalla proposta di matrimonio di Xaver. Tuttavia, la ragazza gli dice che ha bisogno di riflettere sulla fine della sua storia con Martin, prima di prendere qualsiasi decisione. 

martedì 23 aprile 2013

AL CENTRO DELLA SCENA: SCOPPIA LA TEMPESTA D'AMORE TRA MARLENE E MICHAEL


Come avevamo anticipato in anteprima assoluta ed in tempi non sospetti, anche in Italia è tempo di grande rivoluzioni a Tempesta D'Amore che andranno a privilegiare il filone sentimentale ed in particolare l'evoluzione della protagonista, Marlene (Lucy Scherer). In seguito alla sua guarigione, la ragazza è ormai pronta a sbocciare e ad accorgersene per primo sarà proprio il fautore di tale miracolo: Michael (Erich Altenkopf).

Come abbiamo già visto nella puntata in onda ieri, tra i due sta avendo luogo un delicato avvicinamento che porterà Marlene a preferire le attenzioni del medico, piuttosto che continuare a sognare ad occhi aperti Konstantin (Moritz Tittel). 

Complici le passioni in comune ed il grande sostegno che Michael saprà dare a Marlene, tra non molto i due si innamoreranno, anche se lo spettro che riguarda i sentimenti repressi di lei nei confronti di Riedmuller sarà sempre incombente, come da sempre succede a Tempesta D'Amore. 

DA LENA - AMORE DELLA MIA VITA A TEMPESTA D'AMORE: DIETRICH ADAM SARA' EBERHARD SCHUSTER. IL NUOVO DARK MAN?


Uno degli ingressi più interessanti, per non dire curiosi, a cui assisteremo a breve a Tempesta D'Amore sarà quello di un uomo maturo ma non per questo meno affascinante, anche perchè ancora avvolto dal mistero: Eberhard Schuster. 

L'uomo, che si affaccerà al Furstenhof presumibilmente tra la fine dell'ottava stagione e l'inizio della nona, sarà interpretato da un attore-trasformista dal curriculum a dir poco titanico tra televisione, teatro, cinema e doppiaggio: Dietrich Adam. 

Colpisce una scelta di questo tipo, visto che è dai tempi dell'indimenticato Gotz Zastrow (Andreas Borcherding) - e in tempi più recenti da Julius Konig (Michele Oliveri) che un volto di questo tipo - ovvero che potrebbe fare facilmente da contraltare a Werner (Dirk Galuba) - non viene arruolato nel cast fisso. 

Puntata n. 1756 [In onda in Germania il 13 maggio 2013] Natascha è incinta!


Kira non può credere che Martin voglia separarsi da lei ma lui le spiega che la sua fede è molto più forte del loro amore terreno. Kira ha poi modo di confrontarsi con Marlene, ammettendo che in un certo senso la decisione di Martin si potrebbe rivelare un sollievo per lei. Al tempo stesso, la ragazza capisce che è il momento di chiarire i suoi sentimenti nei confronti di Xaver. Lui, non visto, ascolta la conversazione, tornando a sperare. 

Natascha è sconvolta dalla sua gravidanza. La donna, ormai in procinto di debuttare in un musical molto importante che andrà in scena a Vienna, pensa di abortire, nascondendo la gravidanza a Konstantin. 

Doris continua a lavorare per convincere tutti che Charlotte sia pazza. Nessuno sembra più credere a Charlotte e tutti pensano che sia ossessionata da Doris. Julius, però, non sembra dello stesso avviso e si prepara ad incastrare la donna, estorcendole una confessione che registrerà in gran segreto. 

Nils è felice di rivedere il suo vecchio amico Goran che però continua a mentire ai Sonnbichler, facendo credere loro di aver ottenuto una parte importante in un film. Nils si lascerà coinvolgere?

lunedì 22 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: LIZA TZSCHIRNER SARA' PAULINE. LA NUOVA PROTAGONISTA?

Anche oggi, andiamo alla scoperta dei nuovi volti che presto animeranno il set di Tempesta D'Amore tra cui, senza dubbio, spicca Liza Tzschirner che darà vita al personaggio inedito di Pauline.

Le caratteristiche del viso e la sua particolarità ci dicono che potrebbe incarnare un personaggio positivo ma per il momento, a parte il nome, di lei non si sa nulla, se non che arriverà equipaggiata di migliore amica, ovvero Coco (Mirijam Heimann) di ci occuperemo nei prossimi giorni. 

Ciò fa di lei una possibile candidata al ruolo di eroina romantica della nona stagione? Pare di sì, un po' per i suoi tratti somatici e per la presenza dell'amica, tratto distintivo delle protagoniste di Tempesta D'Amore, almeno in parte, anche se non in tutte le stagioni. 

Puntata n. 1755 [In onda in Germania il 10 maggio 2013] Entra in scena Goran Kalkbrenner!


Natascha è entusiasta: un famoso produttore intende scritturarla per un musical. La sua felicità è però offuscata da un malessere che la preoccupa. Michael le suggerisce di fare un nuovo test di gravidanza. A quel punto, la donna decide di rinviare il viaggio, seguendo il consiglio del medico. 

Martin evita di incontrare Kira che viene a sapere da Xaver che lui ha chiesto al vescovo di tornare sui suoi passi, riprendendo ad essere un sacerdote. 

Il successo della sfilata di Emma riempie di gioia Marlene, anche perchè nel corso dell'evento i suoi gioielli hanno avuto la giusta attenzione. La ragazza è triste al pensiero che Emma e Felix debbano ripartire il giorno successivo. 

Dai Sonnbichler fa il suo arrivo Goran, un ragazzo che sostiene un attore piuttosto famoso ma la realtà è ben diversa!

Nota: a partire da questo episodio Sasa Kekez assume il ruolo di Goran Kalkbrenner

domenica 21 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE ANTICIPAZIONI: TRAME DA LUNEDI' 22 A SABATO 27 APRILE 2013 - WERNER AMA ANCORA CHARLOTTE!



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 22 a sabato 27 aprile 2013? Un quadrilatero inizierà a prendere forma ed un inaspettato avvicinamento darà il via ad una storia d'amore che terra banco per molto tempo...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. 

TEMPESTA D'AMORE: VIDEORIASSUNTI DA LUNEDI' 15 A SABATO 20 APRILE 2013 - LA GUARIGIONE DI MARLENE!


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2013? Abbiamo assistito al sostanziale allontanamento di Doris (Simone Ritscher) da Werner (Dirk Galuba) sotto forma di tattica e della medesima scelta da parte di Julius (Michele Oliveri) nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) in questo caso però avvenuta con rabbia e sincerità.

Inoltre, abbiamo finalmente assistito alla guarigione di Marlene (Lucy Scherer) che ha avuto luogo in seguito all'ennesima discussione con Natascha (Melanie Wiegmann) in cui Konstantin (Moritz Tittel) si è ritrovato come sempre coinvolto, suo malgrado.

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.

PUNTATA N. 1754 [IN ONDA IN GERMANIA L'8 MAGGIO 2013] IL RITORNO DI FELIX SAALFELD


Emma è arrabbiata con Felix perchè, a causa di un incontro di lavoro a Parigi, non potrà presenziare alla sua sfilata. Emma e Marlene lavorano alla sfilata, rimanendo stupite dalla loro sinergia delle loro rispettive creazioni. La Saalfeld parla a Marlene della sua storia d'amore con Felix, spiegandole di aver incontrato il suo grande amore al Furstenhof ma di aver anche dovuto lottare per arrivare ad un lieto fine. Inevitabilmente, Marlene ripensa ai più bei momenti trascorsi insieme a Konstantin. A sorpresa, Felix fa il suo arrivo al Furstenhof, riempiendo di gioia Emma. A quel punto, Marlene inizia a pensare che in qualche modo alla fine l'amore trionferà anche nella sua vita. 

Dopo una notte di disperazione, Martin apprende che Kira ed il bimbo sono ormai fuori pericolo. L'uomo decide così di tenere fede alla promessa fatta a Dio. 

Sabrina dice a Nils di non volere una relazione con lui. Il personal trainer cerca così di adattarsi ma capisce di non poter vivere in quel modo, decidendo di dare alla ragazza ciò che vuole: un rapporto avventuroso ed eccitante. 

Per puro caso, Charlotte ascolta una conversazione tra Julius e Werner: i due pensano che lei soffra di paranoia e di manie di persecuzione e che Doris in realtà sia innocente. 

Nota: a partire da questo episodio Martin Gruber riprende brevemente il ruolo di Felix Saalfeld, personaggio storico della soap e protagonista della quarta stagione al fianco di Ivanka-Brekalo/Emma Saalfeld. La supercoppia si ricostuitisce!

sabato 20 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE. CHRISTIAN FEIST SARA' LEONARD. L'EX INTERPRETE DI VERBOTENE LIEBE NUOVO PROTAGONISTA?


Continuiamo la nostra carrellata dedicata ai nuovi ingressi che caratterizzano la fase finale dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore e l'inizio della nona. Uno dei più interessanti riguarda Christian Feist, il titanico attore (alto 1,94 cm!) che presto andrà a vestire i panni di un nuovo misterioso personaggio: Leonard. 

Del personaggio per il momento non si sa nulla, visto che non è stato ancora ufficializzato il suo ingresso ma già molte voci lo indicano come nuovo protagonista maschile della nona stagione. Questo anche perchè tra i nuovi ingressi è colui che meglio si adatterebbe ad un ruolo del genere, visto che possiede un certo physique du rôle.

Al di là di tutto, il suo arrivo farà piacere ai fans di Verbotene Liebe, presenti in Italia, esattamente con in Germania che per l'appunto hanno già conosciuto Feist in un ruolo tutt'altro che positivo, quello di Vincent. E questo ci può far riflettere su ciò che può aver spinto gli autori ad ingaggiarlo, a parte l'evidente prestanza fisica. 

PUNTATA N. 1753 [IN ONDA IN GERMANIA IL 7 MAGGIO 2013] IL RITORNO DI EMMA SAALFELD!


Kira non intende assumere un farmaco che potrebbe mettere a rischio la vita di suo figlio. Dopo essersi consultato con Xaver e Martin, Michael decide di somministrargliene uno in grado di salvarle la vita. Disperato, Martin fa un fioretto: se la donna che ama si salverà la vita, lui dedicherà la vita a Dio. 

Emma Saalfeld fa ritorno al Furstenhof, scoprendo che Werner non ha rispettato i patti per quel che riguarda la sua sfilata. Nella vicenda viene coinvolta anche Marlene e tra le due donne si crea una certa tensione. Nonostante ciò, le due ben presto simpatizzano. Natascha chiede a Emma di coinvolgere la figlia nella sua sfilata. 

Ha luogo un chiarimento tra il dottor Drescher e Charlotte. Tuttavia, la donna sente di non potersi fidare di lui. André viene coinvolto nella questione, anche per cercare di tutelare la cognata. 

Nota: a partire da questo episodio, Ivanka Brekalo riprende brevemente il ruolo di Emma Saalfeld, indimenticata protagonista della quarta stagione, a tutt'oggi una delle più amate della soap. 

venerdì 19 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: SASA KEKEZ SARA' GORAN KALKBRENNER, IL TESTIMONE DEI MISFATTI DI DORIS!


Ieri abbiamo iniziato a conoscere i volti che caratterizzeranno la fase finale dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore e quasi certamente la nona. Tra questi spicca l'affascinante Saša Kekez che a partire dal 10 maggio 2013, data prevista per l'episodio n. 1755, assumerà il ruolo di Goran Kalkbrenner, amico di vecchia data di Nils che giungerà al Furstenhof per motivi piuttosto dubbi. 

Il ragazzo, da sempre interessato al mondo del cinema, si spaccerà infatti per un attore ormai sul punto di sfondare, se non addirittura già piuttosto noto ma ben presto tutti capiranno che il suo è solo il bluff, visto che è stato ingaggiato per un film in qualità di comparsa. 

Presto emergerà che Goran è cresciuto insieme a Nils in un quartiere piuttosto povero di Monaco ed infatti il ragazzo aiuterà il personal trainer nella sua opera di conquista nei confronti di Sabrina, provocando anche qualche piccolo danno. 

PUNTATA N. 1752 [IN ONDA IN GERMANIA IL 6 MAGGIO 2013]


Mentre Kira viene operata d'urgenza, Martin non ottiene il posto di insegnante presso la scuola di Amburgo e pensa di ripiegare come professore di religione in quel di Bad Tolz. Xaver e Martin si confrontano al riguardo. Intanto, le condizioni di Kira peggiorano ma Michael rivela che i farmaci che potrebbero salvarlo, rischiano di nuocere al bimbo che porta in grembo. 

Dopo il flop alla fiera, Marlene pensa di invitare importanti acquirenti dei suoi gioielli al Furstenhof, dove allestirà una presentazione in grande stile ma Werner è contrario. Da lì a poco, infatti, Emma Saalfeld presenterà la sua nuova collezione di dirndl. Un evento prioritario per l'hotel, vista l'importanza della stilita. 

Visto il comportamento di Charlotte, Doris insinua che la donna sia ricaduta nel tunnel della dipendenza, mettendo in ansia Julius. Michael rassicura l'uomo, consigliandoli di andare in vacanza insieme alla sua compagna. 

L'annuncio online di André trova subito riscontro e Nils decide di seguire il suo esempio, mandando in bestia Sabrina!

giovedì 18 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE D'ESTATE: DA GIUGNO 2013 PROSEGUE L'APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL SABATO


Come cita il proverbio: nessuna nuova, buona nuova! Da poco è stato rilasciato il palinsesto delle Reti Mediaset che riguarda l'estate 2013 con riferimento ai mesi di giugno, luglio e agosto. E proprio nel primo mese estivo Tempesta D'Amore continuerà la sua parabola positiva in termini di programmazione, proseguendo ad andare in onda dal lunedì al sabato alle ore 19.40. 

TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIN BALOGH SARA' TINA, LA NUOVA CAMERIERA AI PIANI


Tempo di nuovi arrivi a Tempesta D'Amore che, in Germania, permetteranno ai telespettatori tedeschi di assistere ad una e propria rivoluzione del cast. In questo senso, l'ingresso più interessante sarà rappresentato da un ruolo di riferimento per la soap, interpretato nel corso degli anni da diverse attrici che hanno avuto più o meno importanza nella storia: la cameriera ai piani. 

mercoledì 17 aprile 2013

PUNTATA N. 1751 [IN ONDA IN GERMANIA IL 4 MAGGIO 2013]



Charlotte spera che il dottor Drescher abbia creduto alle sue parole. Il medico però organizza un incontro con Doris, pensando di porre in essere un confronto tra le due donne. Ben presto il medico accusa Charlotte di aver rubato della morfina nel suo studio ma la donna sembra già pronto a fare una contromossa nei confronti della sua nemica giurata. 

Preoccupato per le condizioni di salute di Kira, Martin decide di partire da solo per Amburgo, chiedendo a Xaver cura di lei. Poco dopo, Steindl trova la ragazza quasi priva di sensi ed in preda al dolore. Potrebbe trattarsi di appendicite. 

Marlene torna dalla fiera che si è rivelata un fiasco ma lo confida solamente a Michael, decidendo di non parlarne con Natascha. Deciso a trovare una nuova compagna, André decide di cercarla su Internet!

TEMPESTA D'AMORE: LA MORTE SOSPETTA DI JULIUS KONIG



Grandi novità ci aspettiamo a Tempesta D'Amore, la cui ottava stagione in Germania è ormai giunta alla fase cruciale non solo per quello che riguarda la linea romantica ma anche per quella dark, egregiamente capitanata da Doris Van Norden che, come già sappiamo, da mesi nella programmazione tedesca ha messo in piedi un piano molto complesso ai danni di Charlotte Saalfeld, sua acerrima nemica per pura gelosia. 

In Germania siamo ormai arrivati alla svolta di questa guerra che, dopo vari tentennamenti, ha visto Julius Konig schierarsi dalla parte della sua compagna, fino a quel momento creduta da tutti semplicemente instabile e addirittura tossica. 

Ben presto Julius verrà in possesso di prove che incastrano la Van Norden, colpevole tre le altre cose di aver drogato e perseguitato Charlotte per mesi, riuscendo sempre a cavarsela e ottenendo perfino l'appoggio di Werner che, seppur con qualche dubbio, la ritiene innocente. 

PUNTATA N. 1750 [IN ONDA IN GERMANIA IL 2 MAGGIO 2013]



Charlotte e Julius cercano di capire quale potrebbe essere la password del pc di Doris, senza molto successo. André porta la cognata su un'altra strada, rivelandole di aver sentito dire che Doris è paziente del dottor Drescher. 

Charlotte decide così di rivolgersi all'uomo, pensando di approfittare dell'occasione per spulciare tra le sue cartelle cliniche. Nemmeno a dirlo, però, la donna viene colta in flagrante, decidendo di rivelare tutta la verità al medico. Kira si comporta stranamente con Xaver che diventa sospettoso, scegliendo di fare una sorta di terzo grado a Martin. Intanto, Kira confida a Marie di sperare di partire al più presto per Amburgo. 

Il giorno dopo, però, la ragazza sviene in preda al dolore. Ha luogo un duro confronto tra Marlene e Natascha. Poi, la ragazza parte per la fiera che potrebbe determinare il suo successo come creatrice di gioielli. Nils mette Sabrina di fronte a un aut aut: vuole essere la sua assistente o la agente di Natascha?

Nota: riprendiamo a proporre le trame degli episodi attualmente in onda in Germania da questo ma gradualmente recupereremo i contenuti degli episodi che presto verranno trasmessi anche in Italia

martedì 16 aprile 2013

TEMPESTA ITALIANA RIAPRE I BATTENTI

Dopo molto tempo, torno a scrivere con l'intenzione di fare il punto della situazione, visto che, a causa di motivi di salute, ho dovuto bruscamente interrompere il percorso iniziato con voi ormai anni fa, lasciando in standby quella che è stata la vostra casa ovvero il blog. 

Pare giusto precisare che se sono qui a scrivere, è perchè i suddetti problemi di salute sono stati risolti e che nei mesi scorsi il blog, è stato, per così dire, 'oscurato' per un disguido tecnico di cui, sempre per le stesse ragioni, non ho potuto occuparmi anzitempo. 

Dunque, tornando al motivo per cui sto scrivendo, Tempesta Italiana si rialza in piedi, tornando a proporvi tutto ciò a cui siete stati abituati da tempo, tenendo ovviamente conto che nel frattempo vi siete rivolti anche altrove per rimanere informati. Chi in maniera professionale, chi invece in maniera inopportuna, ha cercato infatti di dare un servizio analogo a quello che ho sempre fornito io. 

Il blog riprenderà ad essere aggiornato regolarmente e vedremo se è possibile riprendere il discorso interrotto qualche mese fa ma si tratterà comunque di una fase di rodaggio e, diciamo così, di passaggio, mirata a recuperare 'il filo del discorso' e a rivoluzionare un pochino il blog in modo che sia aggiornato con i tempi che corrono a Sturm der Liebe. 

Ovviamente perchè ciò avvenga di vorrà un po' di tempo ma in qualche bisogna pur iniziare e ho deciso di farlo, come è sempre stato il mio stile, sottovoce e non in maniera sensazionalistica, sperando che consideriate ancora il blog la vostra casa e senza la pretesa che debba essere per forza così. 

Quindi, se volete da questo momento potete riappropriarvi dei vostri spazi qui, tenendo conto che in via provvisoria il link di riferimento del blog e al quale, per l'appunto, ci potete trovare è: 


La pagina Facebook é invece: 


Da oggi inoltre esiste anche l'account Twitter: