giovedì 24 gennaio 2013

PUNTATA N .1749 [IN ONDA IN GERMANIA IL 29 APRILE 2013]


Marlene è sconvolta quando scopre che suo padre ha rischiato la vita a causa degli intrighi di Natascha. Lei spera che la figlia possa perdonarla. Marlene è disposta a dare un'altra chance alla madre, anche perché la donna ha annunciato pubblicamente che la creatrice dei gioielli è lei. Poi, per puro caso, la ragazza ascolta una conversazione della madre...

André parla a Michael di un dolore al torace che sembra assillarlo da un po'. Sabrina gli consiglia di praticare dello sport ed in seguito di rivolgersi ad uno specialista. 

Charlotte ricorda tutto ciò che Doris le ha fatto e chiede a Julius di aiutarla ad ottenere giustizia.

mercoledì 23 gennaio 2013

PUNTATA N. 1748 [IN ONDA IN GERMANIA IL 26 APRILE 2013]


Marlene è preoccupata per Veit di cui non ha più notizie da un po' di tempo. Natascha indaga, scoprendo che a causa dei suoi intrighi, l'uomo è finito in ospedale. 

Natascha non vuole rivelare la verità a Marlene, perché teme che partirebbe per raggiungere il padre ma Konstantin è contrario e le intima di parlarle dell'accaduto. Intanto, i Sonnbichler festeggiano: potranno riacquistare la loro casa. Anche Werner è molto felice per la decisione presa da Doris. 

Nils ricorda insieme a Marie i bei tempi della loro relazione. Poco dopo, la donna scopre che Hendirk ha ricevuto una notizia. Bella o brutta?

Sabrina minimizza quanto accaduto con Nils, precisando che non intende avere una relazione stabile con lui.

PUNTATA N. 1747 [IN ONDA IN GERMANIA IL 25 APRILE 2013]


Dal momento che Sabrina non è rientrata, Nils crede che abbia passato la notte con Damian. Ciò genera una discussione che sfocia nella passione e il personal trainer crede di aver fatto capitolare la ragazza. 

Marlene è sconvolta quando Natascha le chiede di procurarle un test di gravidanza. Konstantin ascolta la loro conversazione, convincendosi che sia Marlene ad essere incinta e ne discute con Michael che è al settimo cielo. 

Ossessionata dai cattivi presagi, Doris medita di rivendere la casa ai Sonnbichler: Werner la incoraggia.

martedì 22 gennaio 2013

PUNTATA N. 1746 [IN ONDA IN GERMANIA IL 24 APRILE 2013]


Kira è arrabbiata con Martin che le ha mentito in merito al lavoro a Bad Tolz e ne discute anche con Marlene, ammettendo che Xaver contribuisce a crearle confusione emotiva. Xaver viene a sapere dei problemi esistenti tra Martin e Kira, rallegrandosene. Julius fa notare a Kira che Martin la ama profondamente. Xaver ammette di essere ancora follemente innamorato di Kira, mentre Martin cerca di fare chiarezza dentro di sé. 

Alfons e Hildegard sono fiduciosi rispetto al piano ideato da Marie ed in effetti ben presto Doris rimane suggestionata dai cattivi presagi, specie durante una gita a cavallo insieme a Werner. Intanto, André convince Nils a fare una dichiarazione d'amore a Sabrina.

Parlando con Kira, Marlene ammette di provare ancora qualcosa per Konstantin, benché sia molto innamorata di Michael. Anche Konstantin confessa a Nils di avere una grande sintonia con Marlene. Molto diversa rispetto a quella che ha con Natascha, totalmente priva di senso dell'umorismo. 

lunedì 21 gennaio 2013

PUNTATA N. 1745 [IN ONDA IN GERMANIA IL 24 APRILE 2013]


Non sentendosi tagliato per lavorare in hotel, Martin tenta la carriera di insegnante di religione. Grazie al vescovo, il ragazzo ha la possibilità di ottenere un posto ad Amburgo o a Bad Tolz. Martin nasconde a Kira la possibilità di trovare un posto di lavoro nelle vicinanze, perché vuole ricominciare una nuova vita con lei lontano dal Furstenhof ma Marlene intercetta un fax che svela la verità anche alla diretta interessata. A quel punto, lei capisce che è arrivato il momento di scegliere una volta per tutte tra l'ex parroco e Xaver. 

Marlene è contenta del risultato del suo lavoro: la sua prima spilla. La ragazza vorrebbe mostrarla a Natascha che però è impegnata a vivere la sua riconciliazione con Konstantin di cui è sempre più innamorata. Marlene rimane turbata dalla novità. 

Alfons dubita che il piano di Marie possa funzionare ma tutto sembra indicare il contrario. E anche Werner riconosce che la casa dei Sonnbichler sta perdendo valore, facendolo notare anche a Doris. 


domenica 20 gennaio 2013

PUNTATA N. 1744 [IN ONDA IN GERMANIA IL 22 APRILE 2013]


La situazione tra Nils e Damian si fa incandescente e Sabrina ne trae benefici. Intanto, Doris riesce ad acquistare la casa dei Sonnbichler, provocando l'allontanamento di Werner.

Marie e Hendrik hanno un'idea per riconquistare la casa dei Sonnbichler: spargere la voce che è infestata dal fantasma di Sebastian Fichtner. La strampalata idea dà i suoi frutti! 

Natascha è infastidita dal fatto che Marlene voglia portare avanti la collezione, nonostante le sue obiezioni. Konstantin come sempre appoggia la ragazza. 

sabato 19 gennaio 2013

PUNTATA N. 1743 [IN ONDA IN GERMANIA IL 19 APRILE 2013]


Nessuno sembra in grado di aiutare i Sonnbichler, nemmeno Werner che ne è molto dispiaciuto. Improvvisamente, fanno il loro arrivo Hendrik e Marie! 

Werner fa pressioni a Doris affinché deponga le armi nei confronti dei Sonnbichler. Intanto, Kira non sa più come comportarsi con Xaver e Martin, finendo per deludere entrambi ma soprattutto Windgassen. 

Mentre Michael riprende ad organizzare il suo matrimonio con Marlene, lei si immerge nel lavoro, occupandosi della sua nuova collezione in oro bianco. 

A partire da questo episodio Golo Euler e Annabelle Leip riprendono brevemente i ruoli di Hendrik e Marie Bruckner.

venerdì 18 gennaio 2013

PUNTATA N. 1742 [IN ONDA IN GERMANIA IL 18 APRILE 2013]


L'interazione tra Martin, Xaver e Kira si rivela disastrosa. Ciò finisce per produrre un riavvicinamento tra Kira e Xaver. 

Marlene cerca di tranquillizzare Natascha che teme che Konstantin sia innamorato di un'altra. Anche il diretto interessato respinge le accuse. Marlene sogna di essere l'oggetto del desiderio di Konstantin ma bene presto si rende conto che Konstantin è solo infastidito da alcuni comportamenti di Natascha, Un segno del destino però sembra indicare qualcosa di diverso. 

Dopo aver scoperto che Doris vuole appropriarsi della casa dei Sonnbichler, Charlotte interviene chiedendo aiuto a Werner. 

giovedì 17 gennaio 2013

PUNTATA N. 1741 [IN ONDA IN GERMANIA IL 17 APRILE 2013]


Konstantin ha modo di parlare con Werner della sua relazione con Natascha: l'uomo pare dubitare del fatto che possa durare. Konstantin preferisce passare il suo tempo con Nils e ciò insospettisce Natascha. Anche Marlene nota lo strano comportamento di Riedmuller. Intanto, Natascha ha modo di ascoltare le parole di Werner che pare convinto che il figlio sia innamorato di Marlene. 

I Sonnbichler cercano di salvare la loro casa, arrivando a sperare in un'intervento di Marie. Alfons sembra aver perso le speranze.

Nils vorrebbe cacciare Damian ma Sabrina sembra avere altri progetti. Intanto, Kira è convinta di aver imboccato la strada per la felicità. 

Charlotte è dispiaciuta di aver usato lo spray contro Julius. Doris tenta di approfittare della situazione. 

mercoledì 16 gennaio 2013

PUNTATA N. 1740 [IN ONDA IN GERMANIA IL 16 APRILE 2013]


Marlene decide di non smascherare Natascha ma ne soffre: subito dopo viene consolata da Michael. Konstantin biasima il comportamento di Natascha, mettendo a rischio il loro rapporto. Nella notte, l'argentino fa un sogno in cui si vede felice inseme a Marlene. Lui prova qualcosa per la ragazza?

Kira dice la verità che le promette di occuparsi del bimbo come se fosse suo ma Xaver non demorde: vuole riconquistare la donna. Intanto, Nils spera che Damian parta al più presto. 

Julius dà a Charlotte una bomboletta di spray al peperoncino per difendersi da eventuali attacchi di Doris. Le due si ritrovano in cantina e la tensione sale alle stelle. Nella notte, Charlotte, spaventata da alcuni rumori, si ritrova ad utilizzare lo spray. 

Hildegard fa ritorno dall'Italia con il denaro che Kathe le ha prestato, purtroppo insufficiente a comprare la casa. Alfons però non è affatto intenzionato ad arrendersi. 

martedì 15 gennaio 2013

PUNTATA N. 1739 [IN ONDA IN GERMANIA IL 15 APRILE 2013]


Martin crede che il figlio che aspetta sia suo e Kira non lo smentisce. L'uomo le fa una proposta di matrimonio. Xaver ne soffre molto. Kira dirà la verità ai due? 

Natascha cerca di attribuirsi il merito della collezione di Marlene, mentre Konstantin sostiene la ragazza. Non tutto però va come la cantante vorrebbe. 

Werner scopre che la casa dei Sonnbichler verrà messa all'asta e pensa che Doris sia coinvolta nella vicenda ma lei nega. Doris continua a tormentare Charlotte, sperando che abbia un crollo nervoso al più presto. 

lunedì 14 gennaio 2013

PUNTATA N. 1738 [IN ONDA IN GERMANIA IL 12 APRILE 2013]


Natascha è insofferente perché vuole tornare a sfondare a livello internazionale. Konstantin e Marlene la sostengono ma al tempo stesso la ragazza è impegnata a lavorare alle creazioni che presenterà alla fiera. 

La vendita della casa dei Sonnbichler è ormai imminente. Hildegard cerca aiuto in ogni dove e si rivolge anche alla sorella Kathe. 

Charlotte teme di fare ritorno al Furstenhof a causa di Doris. Julius pensa che potrebbe trasferirsi temporaneamente presso la sua baita ma lei non vuole insospettire la Van Norden. 

Martin promette a Kira di occuparsi del bambino, anche se non dovesse essere suo. La visita ginecologica chiarisce che il bimbo è di Xaver. Nel frattempo, Nils è ancora alle prese con Damian di cui scopre i trascorsi. 

domenica 13 gennaio 2013

PUNTATA N. 1737 [IN ONDA IN GERMANIA L'11 APRILE 2013]


Alfons versa 250 euro e non 2500 per la rata del mutuo. A quel punto, l'uomo chiede a Werner di parlare con il direttore della banca per risolvere l'equivoco. Doris trama alle loro spalle. 

Dopo aver ricordato quanto accaduto, Charlotte ne parla con Marlene e Julius. Marlene nasconde a fatica la verità a Konstantin. Julius teme che Charlotte non abbia davvero riacquistato la memoria. 

Mentre Kira si prepa a confessare a Martin di essere incinta, Nils viene messo a dura prova da Sabrina che lo provoca attraverso Damian. 

sabato 12 gennaio 2013

PUNTATA N. 1736 [IN ONDA IN GERMANIA IL 10 APRILE 2013]


Continua lo scontro tra Marlene e Doris. La Van Norden caccia di casa Marlene che, intanto, propone a Charlotte di tornare sul luogo dell'incidente in modo da stimolare la sua memoria. Ogni tentativo però sembra vano. 

Werner e Konstantin si oppongono alla decisione di Doris, precisando che non intendono permetterle di cacciare Marlene. Werner convince Doris a fare visita a Charlotte e la situazione degenera. 

Mentre Kira scopre di essere incinta, Xaver e Martin continuano a discutere. La ragazza non sa se sia il caso di rivelare la verità. 

Sabrina sembra molto affascinata da Damien, un campeggiatore conosciuto per caso e Nils ne soffre. 

venerdì 11 gennaio 2013

PUNTATA N. 1735 [IN ONDA IN GERMANIA IL 9 APRILE 2013]


In seguito alla sua insubordinazione, Xaver perde il lavoro, dovendo così riorganizzare completamente la sua vita. Kira e Martin incontrano difficoltà a causa del giudizio della gente. 

Charlotte va in aiuto di Marlene che così può realizzare la sua collezione. Charlotte invita Marlene a stare alla larga da Doris. Lei fatica a concentrarsi sul lavoro a causa delle minacce della Van Norden. Michael si ingelosisce quando scopre che Konstantin e Marlene hanno trascorso del tempo insieme. 

Werner chiede a Nils e Sabrina di intercettare nuovi percorsi escursionistici da proporre ai clienti dell'hotel. Lunga la strada, i due trovano una tenda allestita in modo lussuoso.

giovedì 10 gennaio 2013

PUNTATA N. 1734 [IN ONDA IN GERMANIA L'8 APRILE 2013]


Xaver non riesce ad accettare che Martin sia stato assunto come concierge e la situazione degenera in brevissimo tempo. 

Marlene convince Konstantin di non essere una ladra. Ben presto, il giovane capisce che la ragazza è stata incastrata da Doris per vendetta. Konstantin organizza una gita per tirare su il morale di Marlene. Intanto, Werner raggiunge un accordo con Natascha. 

Natascha dà qualche consiglio a Nils, più che mai determinato a conquistare Sabrina in maniera definitiva. 

mercoledì 9 gennaio 2013

PUNTATA N. 1733 [IN ONDA IN GERMANIA IL 5 APRILE 2013]


Werner è costretto a chiamare la polizia poiché l'oro di Marlene è scomparso nel nulla. Michael ritiene che Marlene sia ormai troppo coinvolta nella faida tra Charlotte e Doris. 

Doris cerca di convincere Marlene di non aver responsabilità rispetto a quanto accaduto a Charlotte. Il giorno dopo, Doris fa presente che un suo anello è scomparso nel nulla, incolpando Marlene. Konstantin rimane senza parole. 

Dopo aver lasciato la chiesa, Martin è alla ricerca di un lavoro. Alfons sembra avere una soluzione ai suoi problemi. 

martedì 8 gennaio 2013

PUNTATA N. 1732 [IN ONDA IN GERMANIA IL 4 APRILE 2013]


Marlene vuole fare partecipare ad un'importante fiera orafa e, dopo aver acquistato l'oro necessario a creare i gioielli, chiede a Werner di tenerlo nella cassetta di sicurezza dell'hotel. Doris intercetta la loro conversazione. Konstantin si convince che Doris non sia responsabile dei problemi di Charlotte ma Marlene continua a fare insinuazioni al riguardo. Nel frattempo, Marlene scopre che gli organizzatori della fiera intendono includere le sue creazioni nella kermesse ed è al settimo cielo. 

Doris non riesce a portare a termine il suo intento omicida. Charlotte si sveglia dal coma, dimostrando di non ricordare nulla di ciò che l'ha condotta in ospedale. 

Martin cerca di riconciliarsi con Xaver. Intanto, Nils e Sabrina continuano ad avere problemi di comunicazione. 

lunedì 7 gennaio 2013

PUNTATA N. 1731 [IN ONDA IN GERMANIA IL 3 APRILE 2013]


Julius veglia su Charlotte, posta in coma farmacologico. Intanto, Marlene spiega a Konstantin che Doris potrebbe essere la responsabile di quanto accaduto. Doris si precipita a cancellare le tracce ma Marlene scatta alcune foto sul 'luogo del crimine'. Doris fa in modo che Julius abbandoni la camera di Charlotte per rimanere da sola con lei...

Alfons e Hildegard lavorano allo stesso progetto in modo inconsapevole: organizzare qualcosa di speciale per l'anniversario di nozze. André muove le fila, preparando una sorpresa ancora più grande per loro. 

Dopo una lunga riflessione, Martin decide di abbandonare il sacerdozio per dedicarsi alla sua storia con Kira. 

sabato 5 gennaio 2013

PUNTATA N. 1730 [IN ONDA IN GERMANIA IL 2 APRILE 2013]


Michael spiega a Julius di non poter aiutare Charlotte, senza che lei si sottoponga ad osservazione medica. Intanto, Charlotte chiede aiuto e viene trovata da Marlene che trovare un messaggio scritto dalla donna, poco prima di perdere i sensi. 

Profondamente offesa da Veit, Natascha mette a punto un piano per costringerlo a lasciare l'hotel. La donna fa in modo che lui creda che Charles sia stato avvistato in Africa. Ovviamente, lui si precipita alla sua ricerca. 

Mentre André e Alfons continuano a discutere a causa della moto, Kira si rende conto che Martin fatica ad abbandonare il sacerdozio. 

venerdì 4 gennaio 2013

PUNTATA N. 1729 [IN ONDA IN GERMANIA IL 28 MARZO 2013]


Gli esami del sangue rivelano che Charlotte ha guidato sotto effetto di farmaci. La donna si rende conto che la sua dipendenza dai farmaci va affrontata in qualche modo. Julius porta Charlotte nella sua baita, dove potrà affrontare la sua dipendenza in gran segreto ma Doris la raggiunge, offrendole morfina. La donna fugge dalla baita! 

Michael medita di trasferirsi in Italia insieme a Marlene. Secondo Veit la ragazza potrebbe lavorare in uno studio di design che si trova a Firenze. Lei non ne sembra entusiasta. 

Mentre Sabrina teme la vendetta di Natascha, Kira teme per il suo futuro con Martin. Ben presto, la donna scopre che Martin non ha rinunciato ai voti ma è stato posto in congedo. A quel punto, Kira affronta il vescovo. 

giovedì 3 gennaio 2013

PUNTATA N. 1728 [IN ONDA IN GERMANIA IL 27 MARZO 2013]


Charlotte parla a Julius del ricatto di Doris che ha minacciato di continuare a drogarla, se lei non lascerà al più presto il Furstenhof. Julius non sa se può più credere alla sua compagna. Doris chiede perdono a Charlotte che rifiuta di ascoltarla. Poi, la Van Norden scopre che la Saalfeld si è messa alla guida sotto l'effetto di farmaci e pensa di approfittare della situazione. 

Il vescovo tenta di impedire le nozze tra Mandy e Thiago ma Martin cerca di convincerlo a dare loro una chance. 

Paschmann, un famoso produttore musicale, vuole incontrare Natascha. Sabrina chiede a Xaver di spacciarsi per la donna. 


mercoledì 2 gennaio 2013

PUNTATA N. 1727 [IN ONDA IN GERMANIA IL 26 MARZO 2013]


Seppur con difficoltà, Marlene cerca di nascondere a tutti Thiago ed in particolare a Natascha. Intanto, il ragazzo e Mandy decidono di sposarsi. A celebrare le nozze in gran segreto è Martin ma Doris intuisce che qualcosa non va. 

Dopo i dissidi con Charlotte, Werner teme che lei decida di vendere le sue quote e che Doris diventi l'unica proprietaria del Furstenhof. Intanto, André vorrebbe restituire la moto ad Alfons ma lui non può ricomprarla, avendo già speso parte dei suoi risparmi per comprare un regalo a Hildegard. 

Convinta di poter essere una buona agente per Natascha, Sabrina chiede a Xaver di spacciarsi per la cantante!