giovedì 13 giugno 2013

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard saranno i protagonisti della nona stagione, la foto di posa dei nuovi personaggi


E' tempo di annunci ufficiali a Tempesta D'Amore e così la produzione ha rotto gli indugi, annunciando che gli episodi che seguiranno l'uscita di scena di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmuller (Moritz Tittel) saranno caratterizzati dalla nuova coppia composta da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist).

Il comunicato ufficiale non parla ancora di loro, citandone il ruolo principale ma l'annuncio stesso e le prime foto di posa che ritraggono loro e la nuova dark lady Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) non lasciano spazio a grandi dubbi: saranno loro i protagonisti della nona stagione! 

In questo modo si è arrivati alla conclusione del giallo che riguarda la nuova coppia regina di cuori della soap, non inaspettato, visto che le trame già indicavano questa forte possibilità ma sempre in dubbio, considerando che con gli autori della soap le sorprese sono sempre dietro l'angolo. 

Dunque, salvo cambiamento dell'ultima che potrebbero ancora avvenire, saranno Pauline e Leonard a  tenerci compagnia nella stagione 2013/2014 della soap che ci porterà tre le altre cose al raggiungimento dei duemila episodi!

Nell'attesa dei saperne di più, qui di seguito troverete le foto di posa, davvero molto belle!










19 commenti:

  1. ottima scelta! gli autori si sono superati con le foto. sabrina

    RispondiElimina
  2. Pauline mi piace molto, speriamo sia un'ottima protagonista!!

    RispondiElimina
  3. Promettono bene ma avranno un compito molto arduo,sostituire Marlene e Konstantin ed i loro interpreti non sarà facile.

    RispondiElimina
  4. Lei è carina, lui proprio no, sarà che i biondi non sono il mio tipo.

    RispondiElimina
  5. lui assomiglia troppo a felix, lei mi sa anche di emma per i capelli! potevano variare sull'aspetto fisico, ma quello che conta è la trama! giovanna

    RispondiElimina
  6. io non vedo tutte queste somiglianze a dire il vero. al di là di questo sono molto contenta per questa scelta. noemi

    RispondiElimina
  7. Sì, ogni volta che gli autori ci hanno fatto qualche sorpresa in tal senso, non sono stati proprio amati dai fan... Credo che questa lezione l'abbiano imparata. :-)

    A me sembrano dei tipi nuovi, nonostante le apparenze. Ad esempio lui, con quello sguardo furbetto, mi fa pensare casomai più a Lukas che a Felix, mentre lei ha una solarità mediterranea a mio parere inedita.

    La strega è già perfetta nelle foto: "adorola"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con ricky, lui potrebbe essere un lukas ben riuscito e più realistico, lei è inedita

      Elimina
  8. li trovo perfetti e molto solari

    RispondiElimina
  9. Lui fisicamente é un misto tra Felix e Lukas. Lei, a mio avviso, non assomiglia a Emma. Comunque mi piacciono molto insieme e spero siano degni sostituti di Konstantin e Marlene. Secondo me queste foto potrebbero essere uguali alle immagini trasmesse dalla nuova sigla, in particolar modo ci vedrei bene lo sguardo di Patrizia da dietro l'albero. Angy

    RispondiElimina
  10. anche io oggi quando ho visto la puntata ho pensato la stessa cosa a rigurdo della somiglianza con felix ho avuto propio quella impressione le foto sono davvero carine ottima scelta comunque devo dire che tutti gli attori nuovi che stanno iniziando ad entrare nelle puntate in onda attualmente in germania mi sono piaciuti tantissimo e ' un gran finale di stagione w sdl

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta, insieme mi piacciono molto e le foto sono carine. Arrivare dopo Konstantin e Marlene non sarà facile per loro, li aspetta un compito non facile. Penso che la nona stagione e i nuovi protagonisti non ci deluderanno. Ametista

    RispondiElimina
  12. Lei mi dà molto l'idea di ragazza mediterranea, con quei capelli nerissimi e crespi e con un sorriso caldo e simpatico.
    Lui molto diverso, con uno sguardo di chi la sa lunga. Logicamente questa è solo la prima impressione, Leonard ha fatto la sua prima apparizione proprio oggi in Germania ma ripeto è presto per giudicare. Bisognerà vedere come gli autori delineeranno il personaggio e se sarà carismatico e simpatico.
    Dopo Konstantin la vedo dura, molto dura per i "protagonisti" ma anche e soprattutto per le eroine della soap.
    Devo aggiungere che con la partenza di Xaver abbiamo guadagnato un personaggio molto particolare per simpatia, bravura e anche comicità, sto parlando di Goran....un vero spasso.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi perfetta, non posso che concordare con te!!!

      Elimina
  13. Già da tempo ero sicuro che fossero proprio loro i protagonisti della nona stagione. A me loro piacciono entrambi, soprattutto Pauline. Spero che questa stagione sia davvero avvincente e i presupposti per renderla speciale, già da ora, pare che ci siano tutti.

    RispondiElimina
  14. scelta più che azzeccata. chiara

    RispondiElimina