mercoledì 31 ottobre 2012

PUNTATA N. 1661 [IN ONDA IN GERMANIA IL 3 DICEMBRE 2012]


Kira rispetta la decisione di Martin di non avere più a che fare con lei. Ben presto però Jamal finisce nei guai e per nasconderlo la ragazza tenta di utilizzare la cappella ma Doris glielo impedisce. A quel punto, la ragazza minaccia di rivelare la verità sulla morte del primo marito della Van Norden. 

Natascha invita Marlene e Michael a passare del tempo insieme a lei e Konstantin ma finisce per attirare l'attenzione su di sé. Non tutto va per il meglio ma Konstantin riesce a mettere a proprio agio la ragazza. 

Alfons non vuole rinunciare alla possibilità di ricevere l'eredità, decidendo di mentire a Hildegard. Nonostante il senso di colpa, l'uomo si prepara ad affrontare la prima sfida che riguarda il canto. Intanto, Sabrina cerca di dare una mano a Xaver in difficoltà per l'organizzazione dell'arrivo del matrimonio del principe. 



martedì 30 ottobre 2012

PUNTATA N. 1660 [IN ONDA IN GERMANIA IL 30 NOVEMBRE 2012]


Hildegard e Alfons sono ancora alle prese con i loro problemi finanziari, quando ricevono una notizia inaspettata da Rosi Zwick: l'uomo ha ereditato cinquecento mila euro da un suo vecchio compagno di scuola. Per entrare in possesso dell'eredità, l'uomo dovrà sostenere dieci diversi fatiche, senza poterne parlare con la moglie. Alfons accetterà la sfida? 

Martin fa di tutto per aiutare Jamal, ottenendo l'ammirazione di Kira. Al tempo stesso, il parroco decide di soffocare i suoi sentimenti, chiedendo il trasferimento. Kira lo apprende, rimanendone sconvolta. 

In una romantica cornice, Marlene cerca di riallacciare i suoi rapporti con Michael ma ancora una volta incontra un ostacolo: Natascha. Ben presto il piccolo ostacolo viene superato e i due possono godere della ritrovata serenità. 


lunedì 29 ottobre 2012

PUNTATA N. 1659 [IN ONDA IN GERMANIA IL 28 NOVEMBRE 2012]


Kira offre il suo aiuto a Martin che decide di allontanarla. Intanto, la ragazza riceve la visita di Jamal, un suo vecchio amico; Martin, vedendoli insieme, si scopre geloso. Ben presto, il prete scopre che il ragazzo rischia l'espulsione dal Paese e Kira gli chiede di ospitarlo. 

Marlene sembra sopraffatta dai suoi sentimenti per Konstantin. Michael è deluso dal suo rifiuto ma alla fine Marlene capisce che è giusto vivere ciò che prova per il medico, riprendendo a godersi la vita. 

Doris affida la gestione dell'hotel a Konstantin che si rende subito conto di non avere esperienza in tal senso, decidendo di chiedere supporto a Charlotte. Xaver gli trova un ottimo cliente: un principe che intende organizzare il suo matrimonio in hotel ma non tutto fila liscio.


domenica 28 ottobre 2012

PUNTATA N. 1658 [IN ONDA IN GERMANIA IL 27 NOVEMBRE 2012]


Marlene non è felice che sia stato proprio Konstantin a consigliarle di dare un'altra chance a Michael. Su consiglio di Konstantin, Natascha decide di fare qualcosa di carino per Marlene e Michael, dedicando loro una canzone d'amore. Marlene decide di dare una possibilità al suo rapporto con Michael ma non appena si riavvicina a lui, ripensa a Konstantin. 

Werner non è intenzionato a rinunciare al Furstenhof tanto facilmente. Prima di partire, l'uomo prega Charlotte di tenere d'occhio Doris. Quest'ultima, completamente sopraffatta dal dolore, comunica di voler vendere l'hotel, essendo rimasta senza il suo partner. A quel punto, Charlotte prega Konstantin di affiancare la madre nella gestione dell'hotel e lui si candida come nuovo direttore amministrativo. 

Martin fa notare a Nils che Sabrina potrebbe avere un interesse per lui. La ragazza non nega ma continua a sostenere che il personale trainer non sia il suo tipo.

sabato 27 ottobre 2012

PUNTATA N. 1657 [IN ONDA IN GERMANIA IL 26 NOVEMBRE 2012]


Konstantin fa appello a  Doris, affinché favorisca la scarcerazione di Werner ma lei non ne vuole sapere. La donna si confronta con Meyser, senza parlargli della confessione di Mandy e Xaver. Intanto, ha luogo un altro infruttuoso confronto tra Martin e Kira. Inaspettatamente, il prete confessa alla ragazza perché abbia deciso di prendere i voti. 

Konstantin ha modo di osservare Marlene e Michael mentre si scambiano un bacio. Nel frattempo, Alfons e Hildegard assistono alle continue provocazioni di Sabrina nei confronti di Nils. Paradossalmente, ciò lo aiuta a non pensare a Elena. 

venerdì 26 ottobre 2012

PUNTATA N. 1656 [IN ONDA IN GERMANIA IL 23 NOVEMBRE 2012]


Konstantin e Marlene cercano di ottenere la verità da Xaver e Mandy, mentre Doris tenta di ricattare Charlotte per avere le sue quote dell'hotel. La donna rifiuta. Doris fa visita a Werner, ancora in carcere, facendogli presenta di sapere che è innocente ma di voler fare il possibile perchè resti in carcere. Durante uno strano incontro con Konstantin e Michael, Marlene trova finalmente le pietre che posso fare al caso dei suoi gioielli. André continua a tenere Sabrina in piena austerity ma lei non intende farsi comandare a bacchetta. Nils si sfoga con Martin ma Sabrina gli fa notare che le sue lagne sono patetiche. Poco dopo, il ragazzo scopre che Sabrina nasconde degli oggetti di grande valore nel suo armadietto. Alfons rivela a Charlotte che Julius, prima di partire, gli ha confessato di amarla ancora ma di essere anche molto deluso da lei. 

mercoledì 24 ottobre 2012

Tempesta D'Amore: Moritz Tittel è Konstantin Riedmuller


Nome personaggio: Moritz Tittel

Ruolo: Protagonista maschile dell'ottava stagione

Lavoro: bartender e giocatore professionista di biliardo

Stato civile: divorziato da Theresa Van Norden (Ines Lutz) e sposato con Marlene Schweitzer (Lucy Scherer)

Parentele: figlio di Doris Van Norden (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba), fratello gemello di Moritz Van Norden (Daniel Funffrock) e fratellastro di Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Sandra Zastrow (Sarah Stork)

Amori e flirt: Theresa Van Norden, Natascha Schweitzer, Sabrina Gorres (Sarah Elena Timpe) e Marlene Schweitzer

Descrizione personaggio: Inizialmente animato da un desiderio di rivalsa sociale, dovuto all'abbandono da parte della madre Doris, Konstantin, argentino di nascita e naturalizzato tedesco, si è subito ricreduto grazie al suo amore per Theresa, pur avendo giocato sporco in più di un'occasione pur di averla ma sempre per pochissimo tempo. Progressivamente si è rivelato dotato di un grande senso della giustizia, di eroismo e grande intraprendenza.

Dopo un lungo percorso di crescita in cui ha giocato una parte fondamentale la sua amicizia con l'ex moglie ed il rapporto conflittuale con il fratello gemello ed il resto della famiglia, Konstantin è maturato, decidendo di intraprendere una relazione passionale ma sostanzialmente comoda con la cantante Natascha Schweitzer, decidendo di oscurare completamente le sue aspirazioni sentimentale e professionale che nascondevano invece tanta voglia di affermarsi sul lavoro e un grande amore proprio di fronte al suo naso, quello per Marlene.

Doppiato da: Luigi Rosa

Interpretato da: Moritz Tittel, attore, cantante e musicista scelto per il doppio ruolo di Moritz  Van Norden e Konstantin Riedmuller, proprio per la sua grande versatilità. 

L'attore tedesco trentaseienne, prima di trovare la grande popolarità con Tempesta D'Amore, ha inanellato svariate partecipazioni a serie televisive di successo in parti minori, grazie alle quali si deve il suo debutto, non trascurando il teatro, suo grande amore al quale è tornato dopo la conclusione delle riprese sul set bavarese. 

A tutt'oggi è l'unico attore della soap ad aver interpretato un ruolo protagonista per ben due stagioni di fila, anche se nel corso della settima il suo ruolo è stato poi ereditato da Daniel Funffrock. 

PUNTATA N. 1655 [IN ONDA IN GERMANIA IL 22 NOVEMBRE 2012]


Doris soffre ancora perchè pensa che Werner sia andato a letto con Charlotte. Meyser offre a Werner la possibilità di patteggiare in cambio di una confessione. Mentre Charlotte spiega di non essere stata a letto con Werner, Mandy vuole scagionare l'uomo e ciò le provoca dei problemi con Xaver. Xaver confessa la verità a Doris ma lei, decisa a punire il marito, prosegue la sua crociata. Nonostante tutto, Julius se la prende con Charlotte per poi confessare ad Alfons di essere ancora innamorato della donna. Kira ringrazia Martin per il suo aiuto con Doris ma ai due rimane ancora più chiaro che un rapporto intimo è impossibile. 

lunedì 22 ottobre 2012

PUNTATA N. 1654 [IN ONDA IN GERMANIA IL 21 NOVEMBRE 2012]




Werner dice a Meyser di essere stato a letto con una donna quando è stato commesso il crimine ma Charlotte, vista la situazione, rifiuta di coprirlo. La donna è dubbiosa. Alfons invita Mandy e Xaver ad essere ragionevoli. Charlotte vorrebbe riavvicinarsi a Julius che non ne vuole sapere, visto ciò che è emerso. Marlene cerca prove per aiutare Konstantin a scagionare suo padre. La ragazza cena insieme a Michael e i due si scambiano un bacio. Confusa più che mai, la ragazza si confida con Konstantin. L'ammirazione di Martin nei confronti di Kira cresce. Doris continua a pensare che Werner e Charlotte abbiano una relazione clandestina e Martin cerca di darle comprensione. André accusa ingiustamente Sabrina che si sfoga con Xaver. 

sabato 20 ottobre 2012

PUNTATA N. 1653 [IN ONDA IN GERMANIA IL 20 NOVEMBRE 2012]


Werner non ha un alibi e anche Marlene viene coinvolta nelle indagini di Meyser. Xaver e Mandy vivono un grande senso di colpa. Mentre Doris cambia il suo atteggiamento nei confronti di Julius, Martin esorta Xaver a dire la verità. Alfons e Charlotte sono costretti a confessare a Meyser che i rapporti tra Werner e Doris non sono dei migliori. Wernre viene esiliato dal Furstenhof e costretto a vivere da André. Secondo Pachmeyer, le impronte incastrano il vecchio Saalfeld che rischia la prigione. Natascha cerca di stare accanto a Konstantin, impegnato a dare una mano a suo padre ma anche a Nils. Nils continua a soffrire a causa di Elena. Una caduta di Natascha cambia le cose...

giovedì 18 ottobre 2012

PUNTATA N. 1652 [IN ONDA IN GERMANIA IL 19 NOVEMBRE 2012]

 
 
Doris confessa a Konstantin di divertirsi molto nella sua battaglia contro Werner. Intanto, lui rischia di essere cacciato dall'hotel e Doris sembra fare sul serio. Xaver non vuole più avere a che fare con l'azienda di senape di Sabrina e a tale scopo chiede l'aiuto di Mandy. Michael si scusa con Marlene per averla baciata: lei non vuole dargli false speranze. Kira però consiglia al ragazza di dare una chance al medico. Natascha chiede a Konstantin di accompagnarla a Londra, dove potrebbe avere una chance per un nuovo contratto. Mentre Alfons e Hildegard continuano a discutere, Charlotte è sempre più contraria alla collaborazione tra Julius e Sabrina. Ciò genere nuove incomprensioni con il compagno.

mercoledì 17 ottobre 2012

Puntata n. 1651 [In onda in Germania il 16 novembre 2012]


Michael aiuta Marlene a cercare in montagna le pietre che potrebbero servirle per decorare i suoi gioielli. La ragazza non nasconde l'amarezza per aver scoperto che Natascha ha tentato di sabotare il suo progetto e che Konstantin ne era a conoscenza. Doris chiede a Konstantin di affiancarla nella direzione dell'hotel. Werner chiede aiuto ad André e si stabilisce in hotel come ospite. André è costretto a risolvere i problemi legati a Sabrina che non vuole diventi l'agente di Julius.

Charlotte e Julius scoprono quanto accaduto a Werner. L'uomo inizia a chiedersi a che cosa siano dovuti i problemi coniugali del vecchio Saalfeld. Martin incontra nuovi problemi con Nils e viene sostenuto da Kira. Un articolo su un quotidiano potrebbe complicare la situazione del religioso. Alfons e Hildegard sono alle prese con una culla.

martedì 16 ottobre 2012

Puntata n. 1650 [In onda in Germania il 15 novembre 2012]


Werner si oppone alla decisione di Doris, tentando di chiarire con lei che non vuole sentire ragioni, visto che lui ha cercato un riavvicinamento a Charlotte. Konstantin prende le difese del padre ma Doris trova una lettera che dimostra che Werner in effetti avrebbe anche rinunciato al Furstenhof per amore della sua ex moglie. Al fine di trovare il denaro per comprare le attrezzature che le servono, Marlene decide di dare lezioni di pianoforte e Michael diventa il suo primo studente. Anche Konstantin appoggia l'iniziativa.

Martin cerca di essere d'aiuto a Nils che sfoga la sua frustrazione nell'alcool. Tra i due ha luogo una colluttazione. Sabrina si offre di diventare l'agente letteraria di Julius che riguardo al suo libro incontra nuovi problemi con Charlotte.

lunedì 15 ottobre 2012

Puntata n. 1649 [In onda in Germania il 14 novembre 2012]


Werner cerca un'intesa con Doris, cercando di rassicurarla. Lei fa finta di nulla, chiedendogli di accompagnarla ad una riunione di lavoro, dove intende umiliarlo. Per di più i pettegolezzi di Mandy e Xaver non migliorano la situazione. La complicità esistente tra Konstantin e Marlene rende Natascha piuttosto nervosa.

Julius decide di depositare il suo romanzo, ottenendo il sostegno di Alfons. Charlotte non è d'accordo ma quando scopre che l'uomo è stato umiliato da Doris cambia idea. Ormai disperato, Nils chiede aiuto a Martin e ai Sonnbichler.

sabato 13 ottobre 2012

Puntata n. 1648 [In onda in Germania il 13 novembre 2012]


Natascha si oppone alla decisione di Marlene di commercializzare i suoi gioielli su Internet e Konstantin interviene. La ragazza riceve anche il sostegno di Mandy. Marlene trova Konstantin addormentato e non può fare a meno di rimanerne nuovamente incantata. Werner nega di amare Charlotte ma Doris non gli crede e pretende che firmi un nuovo contratto ma lui rifiuta. Charlotte scopre che Julius vuole comunque pubblicare il suo romanzo e cerca di dargli aiuto.

Mentre Werner spiega ad André di voler riconquistare Doris, lei confessa a Martin di sentirsi umiliata dal comportamento del marito. André obbliga Sabrina a sbucciare delle patate e spiega a Hildegard di voler verificare quanto possa essere umile. La ragazza svolge un lavoro perfetto ma André ignora che sia stata aiutata da Xaver. Alfons e Hildegard proseguono la loro attività di 'albergatori'. Intanto, Nils cerca di soffocare il suo dolore con un flirt.

venerdì 12 ottobre 2012

Puntata n. 1647 [In onda in Germania il 12 novembre 2012]


Dopo quanto detto da Natascha, Werner torna a dubitare di Doris. Chi ha tradito la sua fiducia? Charlotte e André negano. Dopo aver ascoltato una conversazione tra André e Natascha, Doris torna a dubitare di Werner, decidendo di aprire il pacchetto di Grosswihler.

Julius continua a scrivere in gran segreto, attendendo la lettera dell'editore che arriva, sorprendendolo. Marlene intraprende la sua attività di creatrice di gioieilli, scattando delle foto per il web. Konstantin per la prima volta la vede come una vera donna!

mercoledì 10 ottobre 2012

Puntata n. 1646 [In onda in Germania il 9 novembre 2012]

Per non rovinare il matrimonio, Doris finge di approvare la relazione tra Konstantin e Natascha. Intanto, Werner non vede l'ora di rientrare in possesso delle sue azioni. Continua la controversia tra André e Sabrina ma anche tra Natascha e Doris. Durante il matrimonio, Konstantin e Marlene ballano insieme, divertendosi molto. Alfons e Hildegard coinvolgono Nils nel bricolage, convinti che questo possa aiutarlo a superare la sua crisi. Julius gode del suo nuovo lavoro al Furstenhof e anche il suo rapporto con Charlotte migliora gradualmente ma ben presto la gelosia per Werner torna a farsi sentire.

martedì 9 ottobre 2012

Puntata n. 1645 [In onda in Germania l'8 novembre 2012]


Sabrina spiega ad André che i suoi creditori le stanno con il fiato sul collo. A quel punto, lui pensa di intervenire ma ben presto scopre di essere stato derubato. Convinta di non avere nulla da temere da Marlene, Natascha si riconcilia con lei. La ragazza decide di trasformare la sua passione di creatrice di gioielli in un lavoro, anche per non pensare a Konstantin.

Kira continua ad indagare sul conto di Martin, insospettendo Xaver. Parlando con Martin, Kira si convince che un terribile incidente in montagna abbia segnato la sua vita. Di ritorno dall'Ungheria, Nils spiega che non c'è stato modo di salvare il suo rapporto con Elena.

sabato 6 ottobre 2012

Puntata n. 1644 [In onda in Germania il 7 novembre 2012]


Doris si convince che Werner sia davvero innamorato di lei e decide di non vendere l'hotel. La donna continua ad avere problemi con Martin. Grosswihler lascia a Doris un pacco che dovrà aprire, quando ricomincerà a dubitare dei sentimenti di Werner. C'è tensione tra Kira e Martin che non riescono ad avere un rapporto di amicizia sereno.

Marlene non può difendersi dalle accuse di Natascha perchè sa che hanno un fondo di verità. Quando Natascha apprende che la figlia e Konstantin si sono visti per farle una sorpresa si sente in colpa. Marlene è sempre più certa che il cuore di Konstantin appartenga a sua madre. Julius decide di tornare al Furstenhof e accetta di lavorare per Charlotte come manutentore. André offre pieno sostegno a Sabrina per quel che riguarda la sua attività imprenditoriale.

venerdì 5 ottobre 2012

Puntata n. 1643 [In onda in Germania il 6 novembre 2012]


In vista del compleanno di Natascha, Konstantin chiede a Marlene di creare una collana per la donna. Lei esita, visti i sentimenti che prova per lui. Alla fine, la ragazza accetta ma Natascha osserva di nascosto il suo incontro segreto con Konstantin, equivocando la situazione. Dopo la dichiarazione d'amore a Doris, Werner è certo di aver salvato l'hotel. Charlotte non accetta la falsità del suo ex marito.

Doris finge di voler vendere l'hotel per avere un'ulteriore prova d'amore da Werner. Lui finge di accettare, perchè crede che lei non arriverà mai a tanto. Viene organizzata una festa per la nuova convivenza tra Martin e Xaver. Anche Kira è presente e il religioso cerca di evitare i contatti con lei. Nella notte però i due si incontrano in modo imprevisto e lei si convince che Dio li voglia insieme!

giovedì 4 ottobre 2012

Tempesta D'Amore: Nina Schmieder sarà Kristin Nortlinger, antagonista della settima stagione

Questa settimana a Tempesta D'Amore si cambia registro! In parte esaurito il triangolo che riguarda i gemelli e Theresa, è il momento di vivere un nuovo sistema geometrico fatto di sentimenti e stavolta con predominanza femminile. In questo cambio di strategia autorale si inserirà l'arrivo di Kristin Nortlinger, nipote di Nicola che metterà subito gli occhi addosso a Moritz, ricambiata, visto che lui vuole fare di tutto per dimenticare la Burger.
Apparentemente angelica, la ragazza si dimostrerà ben diversa ma senza svelare troppo le sue carte. Sarà un percorso graduale che giungerà fino alla criminalità spinta e non sarà tanto l'amore a muoverla, quanto l'avidità. Ecco come Kristin si inserirà nelle storie del Furstenhof, andando a rappresentare una spina nel fianco per Theresa ed una valida alleata per Doris che punterà a lei come nuora anche per la fortuna che potrebbe ereditare in quanto nipote di Nicole, gravemente malata.
Tutti ingredienti che ci portano ad una sola conclusione: impossibile perdersi le gesta di Kristin che in maniera indiretta porteranno anche alla luce un segreto che riguarda la protagonista!

Puntata n. 1642 [In onda in Germania il 5 novembre 2012]

Doris sente che qualcosa non va con Werner e la scoperta della sua vicinanza a Charlotte peggiora la situazione. A quel punto, la donna interrompe i preparativi per il matrimonio e ricontatta Grosswihler, preparandosi a firmare il contratto con lui. Michael incoraggia Marlene a salire sul palco, tentando nuovamente di mettersi alla prova come cantante. Natascha pensa che la figlia voglia rubarle la scena ma quando scopre che ha fallito prova compassione per lei. Al contrario, Marlene è molto serena e gode della compagnia di Michael, un nuovo amico al quale tiene molto.

Sabrina festeggia per aver convinto un nuovo investitore e per giunta si scopre che non dovrà essere André a pubblicizzare la senape. Charlotte pensa di rivelare a Julius quanto accaduto con Werner ma lui la spiazza con una sorpresa.

mercoledì 3 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: DORIS CONTRO WERNER A CAUSA DEL 'PACCO BOMBA'


Lo abbiamo anticipato in tempi non sospetti ed ora la bomba, in senso figurato, è pronta ad esplodere. Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda prossimamente in Germania, Doris si deciderà infatti ad aprire il famoso pacco che Grosswihler le ha lasciato di cui non conosciamo ancora il contenuto. Tale scoperta porterà la donna ad iniziare ad una guerra senza esclusioni di colpi contro il neomario Werner, avendo capito che lui ama ancora Charlotte.

A tale scopo, la donna deciderà di proporre a Werner un contratto svantaggioso ma la situazione si aggraverà ulteriormente quando troverà una lettera che prova che lui avrebbe anche rinunciato all'hotel per amore di Charlotte e ciò scatenerà la sua furia, provocando quindi il licenziamento senza preavviso del marito! Ne vedremo delle belle!

Puntata n. 1641 [In onda in Germania il 2 novembre 2012]


Marlene decide di fare un piccolo tour a Monaco insieme a Mandy nella speranza di smettere di pensare a Konstantin. Marlene si presta come cantante, su richiesta di Natascha e Michael la accompagna al pianoforte, non riuscendo a non notare gli sguardi che lei e Konstantin si lanciano. Per dare una mano a Nils, Konstantin annulla un appuntamento con Natascha che si infuria. Ciò porta i due a discutere anche sul piano lavorativo e lei decide di partire per Monaco da sola, rischiando di mandare a monte un concerto.

Werner impone a Konstantin d trovare una soluzione ma Marlene ha un'idea per aiutarlo! Werner chiede a Charlotte di considerare la sua proposta. André ricorda al fratello che ha appena preso un impegno con Doris ma lui vuole dimostrare a Charlotte che per amor suo sarebbe disposto a rinunciare al Furstenhof. Charlotte capisce che Werner non potrebbe vivere senza l'hotel. Martin sfugge da una situazione piuttosto sexy con Kira ma continua a pensare a lei. A quel punto, il religioso decide di tenere a distanza la ragazza.

martedì 2 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: HANNAH SAALFELD TORNERA'?

 
Lo abbiamo anticipato in tempi non sospetti e, come dimostrano le trame, presto si tornerà a parlare di Hannah Saalfeld nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di novembre. La bimba che ha debuttato nello speciale dedicato a Eva e Robert, infatti, sembra destinata ad approdare per la prima volta al Furstenhof ma senza i suoi genitori, temporaneamente impegnati con il nuovo arrivato.
 
Chiaramente si tratterebbe di un escamotage per introdurre un nuovo elemento narrativo, fresco ma al tempo stesso legato al passato della soap ma più nel dettaglio di Charlotte e Werner che, come abbiamo già intuito, saranno protagonisti di un'inattesa e nuova tempesta d'amore. In questo quadro, non è da escludere che il possibile arrivo di Hannah sia galeotto e sicuramene gradito al pubblico.

Puntata n. 1640 [In onda in Germania l'1 novembre 2012]

Charlotte chiarisce a Julius di non provare nulla per Werner ma al tempo stesso la conversazone risveglia in lei antichi ricordi. Alexander chiede alla donna di occuparsi di Hannah per una settimana e ciò peggiora la situazione: il ricordo dell'infanzia dei suoi figli le crea grande nostalgia. Werner fa una dichiarazione d'amore a Doris ma al tempo stesso capisce che l'unica donna che ha amato nella sua vita e che amerà per sempre è proprio Charlotte.

Marlene soffre a causa del braccialetto ma decide di distrarsi, facendo una piccola gita con Michael. Il braccialetto provoca un grosso scontro tra Marlene e Natascha. Nils cerca di scoprire dai Sonnbichler dove si trovi Elena. Konstantin decide di aiutare l'amico a trovare la donna che ama.

lunedì 1 ottobre 2012

Puntata n. 1639 [In onda in Germania il 31 ottobre 2012]


Marlene vuole ballare ma Konstantin decide di accontentare Natascha che ha lo stesso desiderio. Alla fine, è Michael a ballare con Marlene e durante la danza si innamora perdutamente di lei. Marlene decide di liberarsi del ricordo di Konstantin e anche del braccialetto. Poco dopo, la ragazza inizia a sentire un dolore alla gamba ma Michael la rassicura in tal senso, occupandosi anche delle sue vicende sentimentali.

Natascha e Konstantin trovano qualcosa di inaspettato al mercato delle pulci. Xaver convince Martin ad andare a vivere insieme a lui. Xaver continua ad inanellare figuracce con Kira e inizia a sentirsi di troppo tra lei e Martin. André accarezza l'idea di accontentare Sabrina e le propone di iniziare dal basso, cioè vendendo al mercato delle pulci. Lei però rifiuta. Mentre Charlotte continua a discutere con Julius, Werner riesce a riconquistare Doris e quindi anche il Furstenhof. Charlotte però disapprova i suoi metodi, specie conoscendo i suoi veri sentimenti.

TEMPESTA D'AMORE: ANTICPAZIONI EPISODI DALL'1 AL 6 OTTOBRE 2012 - L'ARRIVO DI KRISTIN




Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda dall'1 al 6 ottobre 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Mentre Rosalie (Natalie Alison) porterà avanti gli intrighi mirati a liberarsi di Xaver (Jan Van Weyde), Moritz (Daniel Funffrock) farà la conoscenza di Kristin (Nina Schmieder), rimanendone molto colpito.
 
Mentre Nicole (Kerstin Gahte) accetterà di salvare la Burger Brau, Kristin e Moritz si scambieranno il loro primo bacio. Intanto, Theresa (Ines Lutz) cercherà di riprendersi il birrificio ma Charlotte (Mona Seefried) le spiegherà di non poterlo rivendere.