domenica 30 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DAL 24 AL 30 SETTEMBRE - MORITZ LASCIA THERESA - VIDEO

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dal 24 al 30 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

sabato 29 settembre 2012

Puntata n. 1638 [In onda in Germania il 30 ottobre 2012]


Charlotte si rifiuta di passare un suo contatto editoriale a Julius. Poi, l'uomo chiede a Werner in prestito un vecchio registratore che potrebbe rivelargli più di una sorpresa. Felice di poter di nuovo camminare normalmente, Marlene festeggia insieme a Konstantin e Natascha. La ragazza pensa di fare una gita in montagna il giorno dopo ma Michael non è d'accordo.

Visto l'atteggiamento di Werner, Doris sembra pronta a vivere un week end romantico con Grosswihler. Alfons e Hildegardi discutono a causa della mancanza di soldi. I due sembrano avere idee diverse circa l'austerity. Alla fine, la coppia pensa di partecipare al mercato delle pulci per migliorare le proprie finanze.

venerdì 28 settembre 2012

European Soap Fan Day: in arrivo anche Gregory B. Waldis e Judith Hildebrandt

Continua ad arricchirsi il cast di attori di Tempesta D'Amore che parteciperanno alla seconda edizione dell'European Soap Fan Day e così, dopo la conferma dell'arrivo di Lorenzo Patanè, sarà anche la volta di altri due colleghi con cui lui ha lavorato ai tempi d'oro: Judith Hildebrandt e Gregory B. Waldis.
Nessuna delle due new entry fa più parte del cast in Germania ma se la Hildebrandt si occuperà di presentare il suo nuovo progetto musicale, la presenza di Waldis sarà invece sibillina visto che lui sarà una delle punte di diamante dell'ottava stagione in qualità di guest-star. Presto scopriremo anche il resto dei partecipanti!

Puntata n. 1637 [In onda in Germania il 29 ottobre 2012]

Marlene si sfoga con Mandy che le suggerisce di partecipare ad una fiera, dove potrà presentare i suoi gioielli. Marlene ottiene successo anche come pianista e ciò suscita la furia di Natascha, sempre più gelosa della figlia.

Continua il dissidio tra Werner e Doris, causato da Grosswihler. Lei cerca di farlo ingelosire. Hildegard chiede una serata libera e André decide di dare una possibilità a Sabrina per quel che riguarda la senape.

giovedì 27 settembre 2012

Puntata n. 1636 [In onda in Germania il 26 ottobre 2012]


Werner torna vittorioso da Monaco ed ormai in grado di salvare il Furstenhof dall'ennesima crisi. Werner non accetta che Doris voglia avere a che fare con Grosswihler che considera un intrigante. L'uomo d'affari fa una corte serrata alla Van Norden, arrivando a regalarle un mazzo di fiori. 

Marlene decide di proseguire la riabilitazione ai suoi ritmi. Perciò decide di andare ad allenarsi a tennis, dove incontra Konstantin e Natascha. Accidentalmente una palla sta per finirle addosso e lei in maniera istintiva muove la gamba per evitare il colpo. In questo modo Konstantin si rende conto che l'operazione ha avuto successo! Sabrina propone ad André di investire in una fabbrica di senape. Charlotte ha modo di leggere il romanzo di Julius che trova scontato e noioso.

mercoledì 26 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: UN PACCO...BOMBA PER LA NUOVA MOGLIE DI WERNER, DORIS!

 
Nessuna esplosione al Furstenhof, nonostante il titolo ma in effetti presto un pacco si rivelerà davvero scottante a Tempesta D'Amore. Come si evince dalle trame, Doris si metterà in contatto con Grosswihler allo scopo di vendere l'hotel per fare dispetto a Werner che ritiene essere ancora innamorato di Charlotte e con ragione!
 
Werner riuscirà a fermare la fidanzata ed infine a convolare a nozze con lei, nonostante tutto ma Grosswihler, prima di battere in ritirata, consegnerà a Doris un pacco che contiene qualcosa di molto scottante che dovrà visionare, solo qualora dubitasse seriamente dell'amore del suo neomarito. Non ci vuole molta fantasia per capire che ben presto tale pacco farà più danni della grandine...

Puntata n. 1635 [In onda in Germania il 25 ottobre 2012]


Nils lotta affinchè Elena cambi idea riguardo l'opportunità di denunciare l'ospedale ma lei non ne vuole sapere. Poco dopo, giunge un pacco con alcuni oggetti legati al nascituro e Nils lo getta. Elena teme che la sua nuova incapacità di avere figli possa guastare il suo rapporto con Nils. Konstantin lo invita a infondere fiducia in Elena, se non vuole che questo nuovo rapporto finisca come il suo matrimonio. Una volta tornato a casa, Nils trova una lettera di Elena...

Michael e Nils cercano di aiutare Marlene a velocizzare il processo di riabilitazione. Gelosa di Werner, Doris rischia di commettere un passo falso che va a coinvolgere anche Grosswihler e soprattutto l'hotel. Charlotte rassicura Julius, garantendogli che vuole sposarlo. L'uomo decide così di gettarsi anima e corpo nel suo nuovo lavoro di scrittore. Kira ha modo di leggere il primo capitolo del suo romanzo.

martedì 25 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE SBARCA IN ISLANDA E FRANCIA

 
Passano gli anni ma Tempesta D'Amore continua a mietere grandi successi anche in Paesi diversi da Germania e Italia. La soap, che come abbiamo visto qui è una delle più vendute in Europa, presto sbarcherà anche in Francia. Infatti, nella primavera del 2013 Sturm der Liebe verrà trasmessa a partire dall'episoio n. 1392, quello dell'esplosione che, come sappiamo, ha segnato una nuova era per il programma. E non è tutto: Tempesta D'Amore a partire dal 22 ottobre 2012 sbarcherà anche in Islanda, dove verrà trasmessa a partire dalla puntata n. 703.
 
La Francia partirà così dalla settima stagione, mentre l'Islanda dalla quarta. Due ottime scelte dovute alla necessità di ridurre al minimo il divario che separa i telespettatori esteri dalla programmazione tedesca.
 
Grande la soddisfazione di Bea Schmidt, storica produttrice della soap, anche perchè, in particolare in Francia, Tempesta verrà trasmessa da uno dei network più importanti: France Télévision!
 
Dunque tanti auguri a Tempesta D'Amore anche questa volta!

Puntata n. 1634 [In onda in Germania il 24 ottobre 2012]


Dopo il suo ennesimo alterco con André, Julius sembra avere poche possibilità di tornare a lavorare per la Burger Brau. Inoltre, Charlotte gli rivela che André intende vendere la Burger Brau ad un'azienda canadese che pare interessata ad acquistarla. Charlotte non se la sente di investire nella fabbrica di birra perché ritiene che il Furstenhof abbia la precedenza. La gelosia di Julius aumenta quando scopre che la donna si recherà a Monaco insieme a Werner per questioni d'affari.

Marlene ammette di non riuscire a vedere Natascha insieme a Konstantin, senza soffrirne. Il concerto non va come previsto  ciò genera una discussione tra madre e figlia che sembra andare verso un chiarimento definitivo anche per quel che riguarda Konstantin. Elena non riesce a parlare francamente con Nils e tocca a Marlene rivelargli la verità. Martin è costretto ad affittare un appartamento, perché la canonica ha un problema al tetto. Kira si offre di aiutarlo a sistemare il vecchio appartamento di Xaver. Lui non vede la cosa di buon occhio ma ne approfitta, cercando di dare una mano ai due.

lunedì 24 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 24 AL 29 SETTEMBRE 2012



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 17 al 22 settembre 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Dopo il lieve malore di Werner (Dirk Galuba) sarà Charlotte (Mona Seefried) ad assumere la direzione dell'hotel e ciò non piacerà a Doris (Simone Ritscher). Intanto, Theresa (Ines Lutz) inconterà nuovamente il suo ex compagno di scuola Jan.
 
Mentre Konstantin (Moritz Tittel) chiederà a Moritz (Daniel Funffrock) di riconciliarsi con lui, Rosalie (Natalie Alison) e Xaver (Jan Van Weyde) vedranno il loro piano fallire ma decideranno di continuare la farsa per non risultare due bugiardi!
 

Puntata n. 1633 [In onda in Germania il 23 ottobre 2012]

Konstantin cerca di convincere Marlene a non sospendere il suo percorso di riabilitazione, mentre Natascha sembra irritata dal comportamento della figlia. Anche Michael cerca di convincere la ragazza che ha reali possibilità di guarire. Nel tentativo di aiutare Konstantin per il suo duetto, Marlene intona insieme a lui I can’t help falling in love with you e ciò fa ingelosire Natascha.

Elena rifiuta la proposta del professore ma è al tempo stesso infastidita dal comportamento di Nils che la mette continuamente sotto pressione con la sua voglia di vendetta. Alla fine Elena accetta la proposta del medico, rinunciare a dare battaglia legale all'ospedale in cambio di denaro. L'arrivo dello sceicco crea subbuglio e nascono nuove tensioni tra Werner, Charlotte e Doris.

sabato 22 settembre 2012

Puntata n. 1632 [In onda in Germania il 22 ottobre 2012]

In seguito all'esibizione di Konstantin e Natascha, il Furstenhof ottiene molta pubblicità. A quel punto, Werner prega i due di esibirsi nuovamente. Konstantin e Natascha si riconciliano. Dopo l'esibizione, Konstantin bacia Natascha proprio di fronte a Marlene, appena tornata dalla riabilitazione.

Dopo quanto avvenuto a Elena, Nils dà battaglia ai medici. Il professor Kreutzkamm cerca di mettere a tacere i due. Mentre Nils viene allontanato dalla clinica, Elena rimane in balia del medico. Ha luogo una confessione d'amore tra Kira e Martin. Sabrina parla dei suoi problemi economici a Michael che si offre di aiutarla economicamente.

venerdì 21 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: CHARLOTTE E WERNER TORNERANNO INSIEME?

 
Come stiamo vedendo grazie alle trame delle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda a breve in Germania, presto al Furstenhof si respirerà una strana atmosfera che andrà a riguarda il rapporto tra Werner e Charlotte. Complice il ritorno di Alexander e il suo malore, i due si riavvicineranno, riscoprendo i vecchi sentimenti. Ciò basterà a portarli a riformare la loro unione? Le scommesse sono aperte, anche perchè il rapporto di Charlotte e Julius subirà più di uno scossone prossimamente, nonostante i due siano prossimi alle nozze e anche Werner dimostrerà di non essere più così attaccato a Doris che peraltro nasconde molti scheletri nell'armadio che potrebbero venire alla luce da un momento all'altro. Non ci sta che aspettare, dunque, per scoprire se una delle coppie più amate e criticate della soap sta per riformarsi...

Puntata n. 1631 [In onda in Germania il 19 ottobre 2012]


Kira e Martin non possono dimenticare il bacio che si sono scambiati, decidendo così di parlarne. Lui afferma che lei è stata solo una tentazione momentanea. Julius inizia a sospettare che tra i due sia capitato qualcosa e cerca di indagare, parlardone con lui. Kira si sente in colpa e decide di confessarsi! Elena scopre che le è stato rimosso l'utero e quindi non potrà più avere figli. Più furioso che mai, Nils si scaglia contro il personale medico. Michael cerca di capire se ci siano responsabilità oggettive.

Nils pensa che si voglia coprire la verità e pensa di fare causa all'ospedale. Dopo il suo matrimonio con Julius, Charlotte non intende assumere un nuovo cognome e chiede al compagno di diventare un Saalfeld. Lui, seppur controvoglia, accetta ma Werner non ne è felice. Xaver e Mandy cercano di ingraziarsi lo sceicco Abdallah Ben Zayed.

giovedì 20 settembre 2012

CONFERMATE LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA ITALIANA: MICHAEL SI INNAMORERA' DI MARLENE!

 
 
 
 In tempi non sospetti, ovvero in questo post, vi abbiamo parlato della possibile ascesa di Michael come antagonista dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore e le informazioni in anteprima rilasciate da questo blog si sono rivelate fondate. Dopo l'intervento subito dalla ragazza e la sua relativa guarigione, Michael si scoprirà innamorato della pianista. Complice sarà un ballo che Konstantin non concederà alla ragazza. Sarà il bel dottore a ballare con lei, rimanendone affascinato. Ancora non sappiamo se Niederbuhl manterrà il ruolo per l'intera stagione, visto che anche Sabrina ha messo gli occhi su di lui ma è facile pensare che questo sia l'inizio di un interessante quadrilatero!

Puntata n. 1630 [In onda in Germania il 18 ottobre 2012]



Nils ed Elena scoprono che il loro bambino è morto: urge un raschiamento. Konstantin cerca di stare accanto al suo migliore amico che ben presto capisce che la responsabilità è del personale medico. Xaver capisce che Kira è innamorata di un altro e prende male il suo rifiuto. Lei si getta nel lavoro, concentrasi sullo sceicco Abdallah Ben Zayed.

Natascha e Konstantin ripetono il loro duetto, sperando di fare colpo su Jennifer e decidono di esibirsi anche in occasione della festa di fidanzamento di Charlotte. Non tutto però va come previsto e tra i due nascono problemi. Sabrina riceve pressioni dal suo creditore e, decisa a rimediare denaro, pensa di sedurre Michael!

mercoledì 19 settembre 2012

Puntata n. 1629 [In onda in Germania il 17 ottobre 2012]


Al ritorno dal Canada, i 'cercatori d'oro' sono sconvolti da ciò che è successo al Furstenhof. Sabrina vorrebbe parlare nuovamente con suo padre che però non è ancora rientrato dal Canada. A quel punto, la ragazza si stabilisce da Xaver e Michael. Martin decide di celebrare una messa di ringraziamento per il pericolo scongiurato.

Kira cerca di non pensare al bacio che si sono scambiati e Xaver la corteggia! Mentre Marlene lotta contro i suoi sentimenti per Konstantin, Natascha intede proporre un duetto con il ragazzo per avere nuovamente successo e a tale scopo si rivolge ad una nuova produttrice: Jennifer Martin. Charlotte è sconvolta dalla proposta di matrimonio di Julius e chiede consiglio a Werner.

martedì 18 settembre 2012

AL CENTRO DELLA SCENA: SI APRE LO SCONTRO TRA DORIS E CHARLOTTE!

 
 
E' tempo di riaprire le danze a Tempesta D'Amore, un balletto a cui sotto diverse forme abbiamo assistito in più occasioni. Si tratta dello scontro tra i due cardini della soap, almeno per quel che riguarda la stretta attualità: Charlotte e Doris. Come abbiamo già potuto notare le due entreranno in conflitto a causa della Burger Brau che per ragioni assolutamente diverse e totalmente personali vogliono acquistare! Vincerà Charlotte che vorrebbe impossessarsene per non perdere Julius o Doris che ha progetti al riguardo tutt'altro che nobili? A parte la risposta a questa domanda, la situazione creerà nuovi equilibri, non solo per quel che riguarda le due donne ma anche per Theresa, indecisa sul da farsi ma anche incerta rispetto al suo futuro con Moritz. Tutte ragioni valide per seguire con attenzione quanto sta per accadere!

Puntata n. 1628 [In onda in Germania il 16 ottobre 2012]


Il prossimo addio di Alexander e la nascita di suo figlio produce in Charlotte e Werner un forte effetto nostalgia. Doris e Julius ne sono molto gelosi. Durante la notte Charlotte fa un sogno di natura sentimentale. Marlene vorrebbe farsi ricoverare per qualche giorno al fine di completare la riabilitazione ma Mandy le chiede aiuto, visto che Alfons e Hildegard intendono accompagnare Alexander a Bruxelles.

La serata trascorsa con Mandy fa capire a Marlene che non è più il caso di soffrire inutilmente per Konstantin. La ragazza vede il futuro con nuovi occhi. Martin prende il bacio con Kira come un incidente di percorso e lei decide di non forzarlo. Xaver vuole rientrare in Germania e anche Martin è d'accordo. Nils scopre che Elena ha grossi problemi all'utero.

lunedì 17 settembre 2012

Puntata n. 1627 [In onda in Germania il 15 ottobre 2012]



Xaver flirta con Kira senza avere successo. Intanto, Sabrina si scaglia contro Martin e Kira prende le sue difese. Ha luogo una discussione tra Kira e Sabrina. Kira fugge e Martin la segue, cercando di darle conforto. Accade qualcosa di imprevisto. Dopo aver ricevuto l'antidoto, Alexander migliora all'improvviso. A quel punto, l'uomo viene portato in ospedale, dove anche Nils e Elena possono ricongiungersi.

Natascha vuole che il mondo intero sappia che Marlene è un'eroina ma lei preferisce rimanere nell'anonimato. Doris crede che tutto andrà per il meglio, preparandosi a riorganizzare le sue nozze. Intanto, Alexander scopre che Laura è entrata in travaglio...

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 17 AL 22 SETTEMBRE 2012


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 17 al 22 settembre 2012? Scopriamolo qui di seguito.
 
Theresa (Ines Lutz) dopo essersi chiarita con Moritz (Daniel Funffrock), concederà  a Doris (Simone Ritscher) la possibilità di acquistare le quote della Burger Brau ma anche Charlotte (Mona Seefried) si dimostrerà interessata per dare una mano a Julius (Michele Oliveri).
 
André (Joachim Latsch) riuscirà a conquistarsi la fiducia di Nicola (Kerstin Gahte) ma Michael (Erich Altenkopf) lo inviterà ad essere prudente con la donna. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) e Xaver (Jan Van Weyde) continueranno ad ingannare la donna, preparando le loro nozze.
 

domenica 16 settembre 2012

Puntata n. 1626 [In onda in Germania il 12 ottobre 2012]

Pachmeyer rischia di distruggere l'antidoto che proviene dal sangue di Marlene. Werner rilascia un'intervista nel corso della quale si scaglia contro la casa farmaceutica. Julius ha una brillante idea che gli potrebbe permettere di "contrabbandare" l'antitodo.

Michael si prepara a somministrarlo ad Alexander. Tuttavia la situazione è rischiosa, visto che la medicina non è mai stata testata e ciò preoccupa molto Werner e Charlotte. Sabrina cerca di giustificarsi con Kira, Xaver e Martin, accusando André di essere un ladro. Solo Martin non si fida di lei.

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2012 - DORIS UCCIDE PILAR

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dal 10 al 16 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

sabato 15 settembre 2012

Puntata n. 1625 [In onda in Germania l'11 ottobre 2012]


In seguito alla sua caduta, Elena viene ricoverata in ospedale. Le condizioni di Alexander si aggravano. Marlene sta al suo fianco, sperando di poterlo aiutare. Mentre Nils vive momenti di panico a causa di Elena, Marlene è costretta a lasciare il Furstenhof, visto che il suo sangue è fondamentale per avere la cura.

La casa farmaceutica rifiuta di rilasciare il vaccino, visto che non è stato mai testato. Intanto, Xaver è ancora alle prese con l'oro di cui Sabrina vuole impossessarsi. Xaver accusa Martin e Kira di aver rubato l'oro. Kira cerca di mediare tra i due uomini.

venerdì 14 settembre 2012

Puntata n. 1624 [In onda in Germania il 10 ottobre 2012]


Michael si prende cura di Alexander. Charlotte è molto preoccupata per il figlio. Si scopre che Marlene ha particolari anticorpi che potrebbero fare da antitodo al virus. A questo scopo, il medico collabora con una casa farmaceutica. Mentre l'hotel rimarrà chiuso per qualche tempo.

Alexander ha un collasso e Alfons cerca di prestargli soccorso. André promette a Sabrina di non immischiarsi nei suoi affari ma cerca di approfondire il rapporto padre-figli. Avendo trovato l'oro, Xaver pensa di nasconderlo ma non tutto gli riesce così semplice.

giovedì 13 settembre 2012

EUROPEAN SOAP FAN DAY PREVISTO PER IL 25 NOVEMBRE: OSPITE LORENZO PATANE'



Solo poco tempo fa abbiamo parlato della seconda edizione dell'European Soap Fan Day che si terrà come sempre a Casoria, ospitando numerosi personaggi delle soap internazionali. Ora è stata rilasciata la data dell'evento, ovvero il 25 novembre 2012 e si ha anche una piccola certezza per quel che riguarda uno degli ospiti: Lorenzo Patanè. Il protagonista della seconda e della sesta stagione di Tempesta D'Amore coglierà l'occasione per salutare i fans che ancora non lo hanno dimenticato, presentando anche la web serie di cui è protagonista: Kubrick! Presto sapremo qualcosa in più anche in merito al resto del parterre.

Puntata n. 1623 [In onda in Germania il 9 ottobre 2012]


La notizia della morte di Isabell lascia tutti senza parole. Ora tutti sono in pericolo. Michael supporta Alexander, l'ultimo ad essere stato in contatto con la donna. Alfons, Werner e Charlotte sono molto in pensiero per il figlio.

Elena vive momenti di grande paura, essendo incinta. Alla fine arrivano i risultati dei test effettuati. Sabrina cerca di sbarazzarsi di André ma, dopo aver saputo che lui potrebbe correre un grave pericolo, non la sente di abbandonarlo a se stesso. Xaver, Martin e Kira iniziano a cercare l'oro. La ragazza sembra sul punto di confessare a Xaver di essersi innamorata del religioso.

mercoledì 12 settembre 2012

Puntata n. 1622 [In onda in Germania l'8 ottobre 2012]

Doris non può credere che il suo matrimonio sia saltato a causa di un virus ma risulta subito chiaro che il Furstenhof sarà posto in quarantena. Chi è stato infettato? Elena e Alexander s rendono conto di essere stati in stretto contatto con Isabell. Alexander capisce che è il caso di non stare insieme alle altre persone: una saggia decisione,visto ciò che scopre poco dopo.

In seguito alla quarantena, Marlene mette da parte i suoi problemi, cercando di riconciliarsi con Natascha. Sabrina scopre che André l'ha seguita per farla desistere dal suo progetto a cui però lei non intende rinunciare. Involontariamente, Martin diventa un ostacolo per Xaver che vuole ad ogni costo conquistar Kira.

TEMPESTA D'AMORE: LO STRANO CASO DI NICOLE (NICOLA) WESTPHAL

In passato ci siamo occupati più volte dell'adattamento italiano dei dialoghi di Tempesta D'Amore ma mai era capitato che fossimo costretti a parlare di un nome. Questa volta è necessario, anche per dare una spiegazione a tutti coloro che già ci hanno interrogato al riguardo.
Il personaggio interpretato da Kerstin Gahte, ormai in arrivo, come tutti sappiamo si chiama Nicola Westphal e si rivelerà di capitale importanza per la settima stagione di Tempesta D'Amore ma chi di dovere ha pensato bene di apporre un cambiamento al nome, italianizzandolo per così dire. Ed è così che Nicola è diventata Nicole.
Si presume che la scelta, sinceramente gratuita e abbastanza inutile, sia dovuta al fatto che in Italia Nicola è conosciuto come nome maschile ma non è da escludere che si sia trattato di una semplice svista che potrebbe essere anche corretta in futuro.
Una doverosa comunicazione anche per sottolineare che nelle trame che si possono trovare su questo blog, il personaggio in questione è stato chiamato nel modo corretto ovvero Nicola! E così sarà anche in futuro in barba all'adattamento...

martedì 11 settembre 2012

EUROPEAN SOAP FAN DAY: AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

Dopo l'ottimo successo raccolto nella precedente annata, a novembre si terrà la seconda edizione dell'European Soap Fan Day in quel di Casoria (Napoli) presso il Centro Commerciale I Pini. Oltre alla certa partecipazioni di attori italiani appartenenti alle soap che ben conosciamo, arriverà una nutrita rappresentanza di interpreti di Tempesta D'Amore e de La strada per la felicità.
 
In particolare ci sarà occasione per presentare l'ottava stagione di Sturm der Liebe, partita da pochissimo in Germania. Presto ne sapremo di più.

Puntata n. 1621 [In onda in Germania il 5 ottobre 2012]

E' finalmente arrivato il grande giorno di Doris. Intanto, Elena ha un problema con una cliente che non può liberare la sua stanza. Ben presto Michael scopre che si tratta di Isabell che ha contratto un virus molto pericoloso. Marlene attende di iniziare la sua riabilitazione ma Natascha la delude nuovamente.

Konstantin sostiene Marlene, scagliandosi contro Natascha. Xaver inizia la sua avventura canadese con Kira e Martin. Lei fa il possibile per nascondere i suoi sentimenti per il religioso. Xaver continua a corteggiare la ragazza che lo ignora. I tre non si accorgono che Sabrina li ha seguiti!

lunedì 10 settembre 2012

Puntata n. 1620 [In onda in Germania il 4 ottobre 2012]

La simpatia che Michael prova nei confronti di Isabell scompare quando lei gli parla di un incidente in laboratorio. L'uomo la trova irresponsabile. La donna trascorre del tempo con Alexander e inizia a manifestare i sintomi di un'infezione virale. Il giorno prima del suo matrimonio, Doris giura che nessuno rovinerà il momento più bella della sua vita ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per lei. La donna pensa che Werner voglia boicottare le nozze.

Delusa da Marlene, Natascha si lascia consolare da Konstantin. Intanto, Marlene si concentra sulla sua gamba. André capisce che Sabrina è sua figlia ma che non è alla ricerca di un padre, bensì di denaro! Mentre André scopre che Sabrina è nei guai, lei decide di seguire Xaver in Canada!

domenica 9 settembre 2012

Puntata n. 1619 [In onda in Germania il 2 ottobre 2012]

Andrè è preoccupato per via dell'arrivo di Sabrina Gorres, critica gastronomica molto severa. La ragazza sembra avere un debole per lui ma al tempo stesso fa di tutto per metterlo in difficoltà. Ben presto lui inizia ad avere strani sospetti. Marlene cerca un confronto con Natascha che coinvolge anche Konstantin. La donna sostiene di sentirsi ancora in colpa per l'incidente che ha portato grossi problemi a Marlene. Alla fine, la ragazza si convince che la madre stia dicendo la verità.

Xaver è felice per aver vinto un viaggio in Canada e cerca di consolare Kira, triste a causa di ciò che ha scoperto su Martin. Xaver invita la ragazza in vacanza ma lei non sa che troverà proprio Martin al suo fianco.
A partire da questo episodio Sarah Elena Timpe assume il ruolo di Sabrina Gorres

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DALL'1 AL 9 SETTEMBRE 2012 - LO STUPRO DI ELENA

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dall'1 al 9 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

sabato 8 settembre 2012

Tempesta D'Amore: Il Making Off della nuova sigla

La produzione di Tempesta D'Amore, più che ma intenzionata a fare le cose in grande per quel che riguarda l'ottava stagione, ha da poco rilasciato il making off della nuova sigla, proposta proprio in questi giorni.
Il video in questione contiene interessanti interviste dei tre nuovi protagonisti, svelandoci anche in qualche modo vengono realizzate le scene che vanno a comporre la sigla. Una bella chicca per chi da anni segue la soap, facendosi domande di questo genere. Dunque se volete vedere la clip in questione non vi resta che cliccare qui.

Puntata n. 1618 [In onda in Germania l'1 ottobre 2012]



Natascha cerca di spiegare a Marlene che il suo sogno è frutto di allucinazioni ma lei non le crede. Con l'aiuto di Mandy, Marlene lascia l'ospedale anzitempo, mettendo sotto pressione la madre.

Mentre Xaver si prepara a partecipare alla maratona, Kira tenta di avvicinarsi a Martin che capisce che lei potrebbe avere una cotta per lui. Charlotte è alle prese con l'organizzazione dell'evento di beneficenza, incontrando qualche problema con Werner. Mancando un pianista, la scelta ricade su Natascha.

venerdì 7 settembre 2012

Tempesta D'Amore: La sigla dell'ottava stagione


Dopo una lunga attesa, è stata finalmente rilasciata la sigla dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, caratterizzata da tre protagonisti: Konstantin, Marlene e Natascha. Inutile dire che sarà l'amore dei primi due a prevalere ma è interessante notare come, ancora una volta, sia stato privilegiato lo schema a tre inaugurato nel corso del ciclo che stiamo ancora vedendo in Italia. Detto questo, diamo uno sguardo alla nuova sigla.

Puntata n. 1617 [In onda in Germania il 28 settembre 2012]

Michael è impaziente di scoprire se l'operazione di Marlene sia andata in porto. Intanto, lei durante la notte fa un incubo inquietante che riguarda sua madre ed una persona a lei sconosciuta.

Alfons continua a discutere con Hildegard. Alla fine Werner gli chiede di tornare a lavorare in hotel, indispettendo Doris. Xaver favorisce la conoscenza tra Kira e Martin. A quel punto, lei scopre che lui è un prete!

giovedì 6 settembre 2012

Puntata n. 1616 [In onda in Germania il 27 settembre 2012]

Xaver trova la foto dell'ex di Kira, cercando di aiutare la ragazza ad esprimere i suoi sentimenti. Il ragazzo, parlando con Martin, si dice convinto che presto lei gli parlerà del suo dolore. Kira ha un incontro fatale con Martin, rimanendo totalmente abbatagliata da lui.

Durante un cena a casa Saalfeld, Doris se la prende con Alfons, irritando molto Alexander che cambia opinione sulla donna. Marlene viene operata ma i risultati tardano ad arrivare, visto che lei continua ad avere i problemi di sempre. Elena aiuta Alfons a promuovere la sua persione su Internet.

mercoledì 5 settembre 2012

Puntata n. 1615 [In onda in Germania il 26 settembre 2012]

Natascha cerca di mettere da parte i suoi sentimenti per Konstantin in vista dell'operazione di Marlene. Doris mette sotto pressione Marlene, già vessata a causa dell'intervento che la aspetta. Il giorno dopo, Michael mette sotto anestesia Marlene ma scopre qualcosa di negativo di cui parla con Konstantin.

La pensione dei Sonnbichler mette a dura prova Hildegard che finisce per prendersela con Alfons, nonostante l'intervento di Alexander e Elena. Doris continua a maltrattare Martin che ritiene responsabile della morte di suo marito. Dopo aver scoperto che Kira è esperta di fiori, Charlotte propone la sua assunzione a Werner.

martedì 4 settembre 2012

Puntata n. 1614 [In onda in Germania il 25 settembre 2012]

Marlene ha una visione che riguarda Konstantin e subito dopo riprende conoscenza. Marlene parla con Michael, accettando di sottoporsi all'operazione e facendo la gioia di Natascha. Doris cerca di scusarsi con Alfons ma commette l'ennesima gaffe.

L'uomo è determinato a non lavorare più per lei. Alfons riceve i consigli e l'aiuto di Hildegard, Mandy e Alexander. Tuttavia, Hildegard incontra dei problemi a fare le pulizia di casa senza l'aiuto del marito, troppo impegnato a dirigere la loro pensione improvvisata.

lunedì 3 settembre 2012

Puntata n. 1613 [In onda in Germania il 24 settembre 2012]

Konstantin usa parole molto dure nei confronti di Marlene che cerca conforto in Mandy. Michael spiega ad André come intende convincere Marlene a sottoporsi all'intervento. Marlene incontra Konstntin al lago e, presa dall'orgoglio, lo sfida a fare una gara di nuoto. Alexander cerca di aiutare Alfons nella gestione della sua pensione improvvisata. Gli ospiti costringono i Sonnbichler a dormire in tenda in giardino!

Werner spiega a Doris che se continuerà ad osteggiare Alfons il loro matrimonio rischia di saltare. A quel punto, la donna cerca di scusarsi con il concierge. Kira ottiene ospitalità da Julius. Intanto, Xaver, deciso a conquistarla, la invita ad una lezione di danza gitana a cui parteciperanno anche Nils e Elena.

domenica 2 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO RIASSUNTI PUNTATA DA LUNEDI' 27 A VENERDI' 31 AGOTO 2012

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda da lunedì 27  a venerdì 31 agosto 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

sabato 1 settembre 2012

Puntata n. 1612 [In onda in Germania il 21 settembre 2012]

Michael si convince che Marlene possa tornare a camminare grazie ad un intervento ma lei non ne vuole sapere. Konstantin convince Marlene ad ascoltare Michael ma dal momento che l'operazione appartiene ad una tecnica sperimentale lei preferisce non sottoporvisi. Werner non accetta le dimissioni di Alfons che però è irremovibile.

Charlotte si scaglia contro Doris che cerca l'appoggio di Werner. Julius cerca di essere di aiuta a Kira, favorendo la sua amicizia con Xaver. A tale scopo, l'uomo organizza una piccola festa al quale invita anche il ragazzo che ne è molto felice. Non tutto va per il meglio.