martedì 31 gennaio 2012

TEMPESTA D'AMORE: THERESA E MORITZ TORNANO INSIEME E LUI PERDONA KONSTANTIN


Grandi sviluppi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di marzo che metteranno in scena la riconciliazione di Theresa e Moritz. Obbligato da Werner a collaborare con Konstantin al ristorante, Moritz si imbatterà nella sua amata e dopo una serie di situazioni di avvicinamento forzato e non, come vedremo dalle trame, i due finiranno per baciarsi, decidendo di riprendere la loro storia in maniera ufficiale. Contemporaneamente, Moritz scoprirà da Michael che quando era in coma, è stato proprio Konstantin a salvargli la vita, facendo da donatore di sangue. Ciò porterà il più 'autentico' dei Van Norden a mettere una pietra sopra al suo difficile passato con il fratello che ne sarà felice. Al tempo stesso però Konstantin prenderà male il fatto di dover sopportare la relazione del fratello con la sua ex moglie. Ciò porterà a nuovi scontri o nonostante tutto i due gemelli sono destinati a scrivere la parola fine ai loro dissidi?

TEMPESTA D'AMORE: L'ARRIVO DI THERESA BURGER, LA FUTURA PROTAGONISTA - VIDEO

La sesta stagione di Tempesta D'Amore sta per raggiungere il suo culmine e presto faremo la conoscenza dei personaggi della settima tra cui, ovviamente, spicca Theresa Burger, futura protagonista interpretata dalla carismatica Ines Lutz che giungerà al Furstenhof alla ricerca di suo padre, proprietario di un birrificio molto noto. Da qui prenderà il via la sua lunga e complicata storia che noi inizieremo a seguire, ancora nell'ambito del ciclo in corso, tra poco più di un mese. Nell'attesa, possiamo consolarci con il video del suo arrivo che potete trovare in apertura del post.

lunedì 30 gennaio 2012

Puntata n. 1487 [In onda in Germania l'8 marzo 2012]


Alfons può finalmente rimettere in piedi il coro e ha bisogno dell'aiuto di Michael. Ciò porta ad un confronto tra lui e Gitti. Lei lo perdonerà? Di fronte alla chiesa, ha luogo una lite tra Gitti e Rosalie. A quel punto, Michael cerca di intervenire ma scivola sul ghiaccio.

Grazie ad una minaccia, Doris riesce a convincere Pilar a tacere e a ritornare in Argentina. La donna però intende prima recuperare l'agenda di Miguel che dimostra che lui aveva un appuntamento con lei nel giorno della sua morte. Durante una lite, Doris provoca la caduta di Pilar, decidendo così di chiamare Michael. La donna viene ricoverata, cadendo in coma e Doris viene celebrata come un'eroina ma non ha fatto i conti con la realtà. La sua vittima è troppo debole e povera per essere trasferita in Argentina.

Moritz decide di accettare la proposta di Werner, analizzando tutte le sezioni dell'hotel, compreso il ristorante che lo porterà a lavorare a stretto contatto con Konstantin.

sabato 28 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 28 gennaio 2012 - I Migliori e I Peggiori

Torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

I migliori:

Markus Zastrow: ultimamente non ha sempre brillato per lungimiranza ma la sua decisione di lasciare Eva per risparmiarle dolore e strazio, pur essendo discutibile, è da vero Principe. E non c'è altro da aggiungere. Voto: 8 1/2.
Jacob Krendlilnger: ha quasi sempre peccato di superficialità durante il suo percorso ma ora è avvenuto un sostanziale salto di qualità, perchè lui si sta finalmente dimostrando sensibile, attento e romantico in maniera autentica. Un bel passo avanti. Voto: 6 1/2.

I peggiori:

Eva Krendlinger: ancora una volta assurda e totalmente insensata la sua reazione di fronte alla decisione di Markus di lasciarla, come se ciò avesse scombinato i suoi piani, perchè era lei a dover compiere quel passo, almeno nella sua testa. Forse Markus, durante la sua farsa, non aveva torto, asserendo che lei pensa che il mondo le giri attorno. Peccato, perchè il suo operato nei giorni precedenti si era rivelato finalmente coerente. Voto: 5 1/2.
Jenny Von Liechtenberg: ha portato certamente una ventata d'aria fresca ma il suo classico aristoricatico risulta anacronistico e spesso anche fuori luogo. Ed i suoi intrighi almeno per ora non sono abbastanza efficaci. Può migliorare, anche in negativo! Voto: 5.

venerdì 27 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Tobias Durr è Markus Zastrow

Nome personaggio: Markus Zastrow

Ruolo: antagonista della sesta stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: direttore amministravo del Furstenhof

Stato civile: single

Amori e flirt: Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), Eva Saalfed (Uta Kargel) e Gitti Konig (Kathleen Fiedler)

Parentele: figlio di Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky), fratello di Lukas (Wolfgang Cerny) e Lena Zastrow (Johanna Bonninghaus), nipote di Ludwig Saalfeld,

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof dopo una lunga prigionia, Markus è riuscito a riallacciare un rapporto con i suoi cari ma soprattutto con il suo amore giovanile, Eva Krendlinger. Vessato dal rapporto della ragazza con Robert (Lorenzo Patané) e da un tumore al cervello che ha messo nuovamente a rischio la sua vita, Markus è stato anche vittima di una fitta rete di intrighi ordita da Barbara con la quale ha anche avuto un flirt.

Dopo essere stato lasciato da Eva, Markus ha intrecciato una relazione con Gitti che non ha avuto un seguito. Deciso a rifarsi una vita lontano dal Furstenhof, Markus ha venduto le quote ottenute in eredità dal padre per aprire un'attività legata alla navigazione di barche a vela

Doppiato da: Maurizio Merluzzo

Interpretato da: Tobias Dürr, attore tedesco quarantenne dalla grande esperienza televisiva che, anche dopo aver lasciato la soap, ha continuato a recitare in tv. Oltre a questo, è un interprete teatrale molto apprezzato. 

Tempesta D'Amore: Kathleen Fiedler - Gitti Konig uscirà di scena?

Secondo un rumor riportato dai principali siti tedeschi specializzati, la permanenza di Kathleen Fiedler a Tempesta D'Amore sarebbe ormai agli sgoccioli. Pare infatti che l'attrice proprio in questi giorni stia terminando di girare le ultime scene che riguardano il suo personaggio, la direttrice amministrativa Gitti Konig, e a confermarlo arriva anche un comunicato della sua agenzia che non annuncia la scadenza del suo contratto ma è piuttosto sibillino in tal senso.

Di sicuro c'è che il personaggio parteciperà alla soap almeno fino alla puntata n. 1498. A questo punto, se ciò dovesse rivelarsi vero, viene da chiedersi il perchè di una decisione di questo tipo da parte degli autori. Che fine farà Gitti? E' forse destinata a raggiungere Markus con cui aveva avuto un flirt prima che lui partisse o sarà Michael a tenerle compagnia nel suo congedo? E ancora, potrebbe decide di andarsene sola, soletta? Tante le domande che troveranno risposta probabilmente a breve, forse proprio nei giorni in cui noi faremo la sua conoscenza, visto che il suo arrivo nelle puntate italiane è ormai imminente.

giovedì 26 gennaio 2012

Puntata n. 1486 [In onda in Germania il 5 marzo 2012]


Dopo aver parlato con Moritz, Pilar apprende che Doris anni prima ha tentato il suicidio con un'arma da fuoco. In breve, la donna scopre da un medico argentino che l'incidente è avvenuto molto prima dell'omicidio di Miguel. A quel punto, Pilar si prepara a confessare la verità a Konstantin ma Doris la ferma! 

Dal momento che Moritz sta vivendo una grossa crisi creativa, Werner gli propone di entrare nel mondo alberghiero. Gitti è sconvolta dopo aver appreso che Michael ha baciato Rosalie. Michael caccia Rosalie in modo definitivo e chiede perdono alla fidanzata. 

Hildegard affronta il parroco, facendogli capire che canta malissimo. Sulle prime l'uomo se la prende ma alla fine Hildegard riesce a salvare il coro!

mercoledì 25 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Doris aggredisce Pilar che finisce in coma


Tanto tuonò che piovve! Come molti di voi avevano previsto, presto avrà luogo uno scontro tra Doris Van Norden e Pilar Riedmuller, zia di Konstantin che sospetta che la donna abbia ucciso suo fratello Miguel. Il 'caso' scoppierà quando il ragazzo rivelerà alla zia che molti anni prima la madre aveva tentato di togliersi la vita e più precisamente dopo essere stata lasciata da Werner. A quel punto, Pilar ci metterà poco a capire che la Van Norden le ha mentito circa l'incidente occorso tra lei e Miguel ma Doris riuscirà comunque a scacciare la nemica che, presa dalla paura, sceglierà di tornare in Argentina. Tuttavia, la dark lady cercherà di eliminare le prove del suo delitto, tentando di impossessarsi dell'agenda del defunto in possesso di Pilar.

Proprio da ciò nascerà uno scontro assolutamente accidentale che ridurrà la zia di Konstantin in coma. La situazione precipiterà ulteriormente quando emergerà che la vittima non potrà essere trasferita in Argentina, viste le sue gravi condizioni e allora che cosa sceglierà di fare Doris: eliminarla una volta per tutte o sperare che non si svegli? Difficile dirlo, visto che sarà proprio lei a chiamare i soccorsi, passando addirittura per eroina! Presto ne sapremo di più.

martedì 24 gennaio 2012

Al Centro della Scena: Il tumore di Markus e la Tempesta di Eva e Robert


La sesta stagione di Tempesta D'Amore è ormai pronta a vivere le sue battute finali e così ieri abbiamo assistito all'inizio della nuova story-line che riguarda il tumore al cervello di Markus, venuto a galla proprio quando Eva era ormai decisa a tornare in pianta stabile con Robert. Ciò si aggiunge alla già complicata situazione giudiziaria del giovane Saalfeld, altro ostacolo della coppia di protagonisti.

Da qui in poi dunque vivremo i tormenti della coppia regina di cuori, ormai in piena tempesta, in bilico tra la necessità di arrivare alla verità per quel che riguarda la morte di Gotz e il desiderio di aiutare Markus a guarire per poi vivere serenamente. Tutto si dipanerà nelle prossime quarante puntate che segneranno anche l'uscita di scena di Tobias Durr di cui torneremo a parlare più avanti. Per ora però, è il caso di non perdere i prossimi sviluppi, caratterizzati da nuovi intrighi di Barbara e sicuramente ricchi di ritmo in una stagione finora molto lenta!

Puntata n. 1485 [In onda in Germania il 2 marzo 2012]


Infastidito dall'ennesimo inganno di Rosalie, Michael decide di metterla alla porta ma André gli fa notare che lui l'ha illusa. Gitti ascolta la loro conversazone, venendo a sapere del bacio che i due si sono scambiati. 

Grazie alla testimonianza di Moritz, Konstantin e Theresa ottengono una piccola condanna con la libertà vigilata, evitando così il carcere. Felice per la novità, Konstantin decide di festeggiare con la sua famiglia, chiedendo a Pilar di fermarsi qualche giorno in più. Doris è infastidita dalla presenza di Pilar che continua a tormentarla con la misteriosa morte del fratello. 

Theresa ringrazia Moritz che ha deciso di essere onesto. Il ragazzo, ormai pronto a partire per Shangai, dice addio a Theresa. Il giorno dopo però capisce di non potersi allontanare dal Furstenhof perchè prova sentimenti ancora troppo forti per lei. Tanja cerca di aiutare Alfons, dimostrando al parroco che non è tagliato per fare parte del coro.

lunedì 23 gennaio 2012

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 23 al 29 gennaio 2012 - Il tumore al cervello di Markus

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 23 al 29 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
Eva (Uta Kargel) scoprirà che Robert (Lorenzo Patanè) le ha mentito circa i suoi sentimenti per proteggerla ma continuerà anche ad occuparsi d Markus (Tobias Durr), discutendo della sua situazione clinica con Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Sibylle (Julia Mitrici) troverà difficoltà a fidarsi di Jacob (Andreas Thiele) a causa del suo passato di donnaiolo.
Grazie a Werner (Dirk Galuba), Lena (Johanna Bonninghaus) si riconcilieranno. Nel frattempo, Markus scoprirà di avere un tumore al cervello, decidendo quindi di lasciare Eva che però, pur non conoscendo la verità, insisterà per stargli accanto in pieno accordo con Robert.
Mentre Robert realizzerà che Markus ha un segreto, Sibylle troverà fatica a lasciarsi andare sessualmente con Jacob, a causa della sua inesperienza. Nel frattempo, Barbara (Nicola Tiggeler) cercherà di ostacolare il giovane Saalfeld, puntando sulla violazione della libertà condizionata che gli impone di non abbandonare mai l'hotel.
Dopo aver saputo la verità sulla malattia di Markus, Eva e Robert decideranno di amarsi in segreto in modo che lei possa occuparsi di lui che nel frattempo sprofonderà nella depressione più totale. Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) continuerà a lavorare sul cd ma cercherà anche di affermare la sua leadership come concierge.
Nascerà una relazione tra Werner e Jenny (Sabine Bach) ma ben presto lui capirà che la donna è una ninfomane, assetata di potere e denaro!

Puntata n. 1484 [In onda in Germania l'1 marzo 2012]


Konstantin è molto teso a causa del processo e nemmeno l'arrivo di sua zia Pilar sembra riuscire a tranquillizzarlo. Il fatto che Moritz insista a volerlo accusare di tentato omicidio lo preoccupa molto. La sera prima dell'udienza, Theresa chiede a Moritz di modificare la sua deposizione ma Konstantin non crede che la sua amata sia in grado di aiutarlo. 

Doris cerca di convincere Pilar che la morte di Miguel, padre adottivo di Konstantin, è stata un incidente. Dopo aver visto la ferita d'arma da fuoco, Pilar sembra disposta a Doris, pur rimanendo molto dubbiosa. Tanja cerca di aiutare Alfons a portare a portare avanti il suo coro ma non tutto va come crede. 

Gitti vede Xaver con una donna e pensa che stia prendendo in giro Rosalie. La ragazza ne parla con Michael che le spiega che secondo lui non c'è alcuna storia tra i due. A quel punto, lei gli chiede come faccia ad esserne tanto sicuro...

sabato 21 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Video intervista a Ines Lutz

E' la futura protagonista dell'attesa settima stagione di Tempesta D'Amore, acclamata ancora prima di entrare in scena per il suo carisma e la capacità di regalare una nuova cifra alla soap.

Tra non troppo tempo anche noi in Italia faremo la sua conoscenza ma nel frattempo possiamo deliziarci con un'intervista che l'attrice ha rilasciato ad un noto show tedesco e nel corso della quale ha parlato delle sue esperienze professionali precedenti ma principalmente del ruolo della creatrice di birra Theresa Burger e della sua esperienza sul set, peraltro documentata da simpatici video - backastage. Se volete vederla in una veste totalmente inedite, non vi resta che CLICCARE QUI.

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 21 gennaio 2012 - I Migliori e I Peggiori

Torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

I migliori:

Jenny Von Liechtenberg: non è la migliore in termini di morale naturalmente ma di freschezza del personaggio. Un nuovo genere di dark lady per i telespettatori della soap che in questa fase necessitano di una ventata d'aria fresca. Spregiudicata, vanitosa e terribilmente classista, Jenny è la megera che diverte e che in questo momento ci mancava. Voto: 7 1/2.
André Konopka: al di là del ricatto di Barbara che lo ha portato a sabotare il bistrot, bisogna dargli atto che il suo comportamento è stato ineccepibile con Lena che ha aiutato lavorativamente, andando perfino contro se stesso e con cui ha scelto di essere sincero sul tema Gerda. Certo, le cattive abitudini sono dure a morire e questo abbassa il giudizio che resta comunque positivo, valutando la buonafede con la quale lui sta agendo. Voto: 6.


I peggiori:

Jacob Krendlinger: non è ancora ben chiaro che cosa gli abbia fatto Rosalie, almeno all'inizio. Più chiaro è invece quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ciò nonostante non è comprensibile come ci si possa ribellare ad una donna che si è sempre presentata in quel modo a lui e che ha sempre cercato di cambiarlo, imponendogli il suo stardard di vita. Svegliarsi prima, no? Voto: 5 1/2.
Eva Krendlinger: è come sparare sulla croce rossa naturalmente ma è impossibile non sottolineare il modo in cui Eva si sia riavvicinata a Robert, ovvero solo perchè lui le ha confessato sentimenti che erano palesi perfino alle mucche che vengono inquadrate tra una scena e l'altra. Lasciamo poi perdere il fatto che lei continui a stare con Markus, pur impipandosene allegramente di lui, dei suoi stati d'animo e dei suoi sentimenti. Voto: 4.

venerdì 20 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: La morte di Barbara Von Heidenberg. Vera o presunta? Video

Come già detto, non manca poi molto alla conclusione della sesta stagione di Tempesta D'Amore che non verrà caratterizzata solo dall'esplosione ma anche dalla morte di Barbara Von Heidenberg, anticipata dal suo mancato scontro con Werner. La donna, ormai in pessime condizioni fisiche, riuscirà a fuggire solo in parte, lasciandosi poi morire sulle sponde di un fiume ma il suo corpo, tanto per cambiare, non verrà ritrovato.

E allora la domanda è lecita: è morta oppure no? E soprattutto gli autori hanno ancora intenzione di riportare in scena un personaggio ormai logoro e che sembra aver stancato gran parte del pubblico? Impossibile dirlo, visto che a chi di dovere sembra piacere proprio tanto e che c'è una piccola francia di irriducibili che la vorrebbe sempre in scena. Giudicate voi, attraverso il video che apre il post, se ci sono i presupposti per un suo ritorno o se invece la sua fine è già stata segnata.

Puntata n. 1483 [In onda in Germania il 29 febbraio 2012]


Konstantin è sconvolto dalla rabbia che Moritz cova nei suoi confronti e anche Theresa assiste alla scena. Werner cerca di parlare con i suoi figli che non sembrano destinati a riconciliarsi. Non riuscendo a trovare pace, Moritz medita di lasciare per sempre il Furstenhof. Intanto, Pilar testimonia a favore di Konstantin. 

Doris si trova a disagio insieme a Pilar e spera che lei lascia il Furstenhof in fretta. Rosalie accetta di non parlare a Gitti del bacio che si sono scambiati lei e Michael ma al tempo stesso suggerisce alla sorella che lui vuole mettere su famiglia. 

Poco dopo, Rosalie fa la stessa con Michael. La coppia entra così in confusione. I Sonnbichler sono ancora alle prese con la chiesa che, nonostante tutto, non riescono a riempire.

giovedì 19 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Prolungato il contratto di Jan Van Weyde, si fermerà due anni!


Buone e cattive notizie per i fans di Tempesta D'Amore, a seconda dei punti di vista ovviamente! La produzione ha infatti deciso di prolungare oltremodo la permanenza di Jan Van Weyde che inizialmente avrebbe dovuto fermarsi nel cast solo fino a dicembre 2011.

L'attore sarà così Xaver Steindl come minimo fino al 2013, partecipando così anche all'ottava stagione della soap. A confermarlo le stesse parole dell'attore che ha di recente rilasciato un'intervista a Telepiù, dove parla del suo personaggio, senza svelare i nuovi sviluppi ma solo anticipando ciò che vedremo a breve e che i lettori di Tempesta Italiana già conoscono.

Puntata n. 1482 [In onda in Germania il 28 febbraio 2012]


Konstantin ammette di non riuscire a smettere di amare Theresa ma lei lo respinge, spiegandogli di essere innamorata di Moritz. Quest'ultimo e Elena discutono del processo, sperando che giustizia sia fatta. 

Theresa scopre che il suo appartamento è termporaneamente inagibile a causa di problemi ai tubi dell'acqua. Konstantin offre ospitalità a Theresa nella sua suite. Moritz è in preda a crisi di identità e capisce di non poter riprendere la sua vecchia vita. Ha luogo uno scontro tra lui e Konstantin. 

Michael è pentito di aver baciato Rosalie ma lei si illude di poterlo riconquistare. La presenza di Gitti però delude la Engel. Alfons lavora per soddisfare le richieste del parroco ma l'aiuto di Hildegard complica la situazione.

mercoledì 18 gennaio 2012

Puntata n. 1481 [In onda Germania il 27 febbraio 2012]


Rosalie cerca di provocare la gelosia di Michael, usando Xaver che sta al gioco. Ciò crea nuove tensioni tra Gitti e Michael, visto che lei non crede la sorella abbia una storia con Steindl. 

Theresa accusa Konstantin di essere un codardo, visto che vuole sottrarsi alle sue responsabilità. Konstantin decide così di rimanere al Furstenhof, affrontando il processo e contando quindi sul sostegno di Doris. Ciò nonostante il ragazzo ha un nuovo scontro con Theresa. 

Nonostante l'intercessione di Tanja, il parroco continua a mettere a dura prova Alfons che avrà il compito di fargli trovare la chiesa gremita di fedeli per il giorno dopo!

Tempesta D'Amore: Theresa E Konstantin assolti, arriva Zia Pilar e Doris trema. Perché ha ucciso Miguel?


Grandi sviluppi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di febbraio che porteranno in scena il processo a carico di Theresa e Konstantin a cui parteciperà anche la zia adottiva del ragazzo, Pilar! Una volta giunta al Furstenhof, la donna affronterà Doris che ritiene responsabile della morte di Miguel, il padre adottivo di Konstantin e lei farà di tutto per spiegarle che è stato un incidente ma soprattutto pregandola di non dire nulla al figlio. Intanto, si terrà il processo che avrà esito positivo per i due imputati: sia Theresa che Konstantin otterranno una piccola condanna che potranno scontare in regime di libertà condizionata. Nel frattempo, Moritz, sempre più tormentato e in preda alle crisi di identità  si scaglierà con rabbia quasi omicida nei confronti del fratello per poi capire di non poter più rimanere al Furstenhof, decidendo di partire alla volta di Shangai ma qualcosa lo tratterrà: l'amore per Theresa e la speranza che proprio questo sentimento lo possa un giorno riportare a ritrovare se stesso. Andrà davvero così?

martedì 17 gennaio 2012

Al centro della Scena: Sabine Bach sarà Jenny Von Liechtenberg


E' tempo di nuovi ingressi anche nella programmazione italiana di Tempesta D'Amore che questa settimana ci proporrà un personaggio: Jenny Von Liechtenberg. La donna giungerà al Furstenhof per convincere la figlia Sibylle a tornare a casa, sposando l'uomo che le ha già imposto da tempo ma la sua lotta si rivelerà più ardua del previsto anche a causa dell'intromissione di Jacob. Per tale ragione lei finirà per allearsi con Rosalie, più che mai a caccia di vendetta nei confronti di entrambi.

Non contenta, Jenny instauerà un rapporto anche con Werner, rivelandosi decisiva per quel che riguarda la cauzione da pagare per Robert. Questo anche per via dei soldi che possiede che la ricollegheranno irrimediabilmente a Xaver, visto che lei fa parte di quella lista contenuta nel fantomatico cd. Insomma, un personaggio molto dark che creerà svariate implicazioni tra i personaggi della soap.

Ad interpretarla Sabine Bach che abbiamo già visto in Alisa - Segui il tuo cuore, visto che è stata una delle protagonisti del sequel Hanna ma fatto più importante, anche in Tempesta D'Amore e più precisamente nella seconda stagione che stiamo seguendo su La 5, dove interpretava la dottoressa Padberg che peraltro è in onda proprio in questi giorni. Tutti motivi validi per non perdere il suo ingresso o, se preferite, il suo ritorno.

Tempesta D'Amore: Nina Schmieder sarà Kristin, nuovo interesse sentimentale per Moritz?


Una bella casting news che riguarda le future puntate tedesche di Tempesta D'Amore arriva ad allietare i più curiosi. L'attrice Nina Schmieder presto inizierà a girare i nuovi episodi della soap ed anche se non è ancora stato ufficializzato il suo ingresso, circolano già molte voci al riguardo. Secondo una di queste, riportata da Luca89 e sicuramente attendibilissima, l'attrice interpreterà Kristin, nuovo interesse sentimentale di Moritz Van Norden e quindi probabile antagonista di Theresa.

Se così fosse, parebbe quasi scontata la nomina di Moritz Van Norden e quindi di Daniel Funffrock a protagonista ufficiale della soap ma in questa stagione più che mai tutti i giochi sono ancora aperti, come ben sappiamo. Ed a proposito di questo, precisiamo che i rumors secondo i quali la Schmieder dovrebbe diventare la protagonista dell'ottava stagione non sono da prendere sul serio. Se mai dovesse essere così, sarebbe per puro caso: non è stato ancora deciso chi sarà la nuova coppia regina di cuori della soap, anche perchè la settima stagione è ancora in corso d'opera e lontana dalla conclusione.

lunedì 16 gennaio 2012

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le Trame dal 16 al 22 gennaio 2012 - Entra in scena Jenny Von Liechtenberg

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
André (Joachim Latsch) farà un incontro che proviene dal suo passato, decidendo di nasconderlo a Lena (Johanna Bonninghaus) ma quando Barbara (Nicola Tiggeler) lo verrà a sapere cercherà di sfruttare la situazione per dividere i due, mettendo così le mani sul bistrot. Intanto, continueranno le tensioni tra Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) al punto che lei mediterà di vendicarsi di Sibylle (Julia Mitrici): l'occasione le si presenterà con l'arrivo della madre della ragazza, Jenny Von Liechtenberg (Sabine Bach), decisa a riportare la figlia a casa.
Eva (Uta Kargel) proseguirà il suo scambio epistolare con Robert (Lorenzo Patanè), ancora in carcere ma al tempo stesso non rinuncerà al suo rapporto con Markus (Tobias Durr). Infine, la ragazza e Robert si baceranno!
Mentre Charlotte (Mona Seefried) cercherà di andare in aiuto di Sibylle, verrà fissata una cauzione per permettere a Robert di godere della libertà vigilata: 500 mila euro che i Saalfeld non posseggono. Nel frattempo, Jenny e Rosalie riusciranno a creare una divisione tra Sibylle e Jacob, ormai sul punto di iniziare una storia.
Markus inizia a lamentare strani sintomi di cui, almeno inizialmente, non parlerà con nessuno. Intanto, Jenny offrirà a Werner i soldi per pagare la cauzione di Robert, precisando che si tratta di denaro sottratto al fisco.
Dopo aver parlato con Eva, Markus deciderà di sottoporsi ad alcuni esami, scoprendo di avere un tumore al cervello. Nel frattempo, tra Sibylle e Jacob avrà luogo un bacio che verrà interrotto dall'arrivo di Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler).
Dopo aver litigato bruscamente, Lena e André riusciranno a riconciliarsi ma capiranno anche di avere grosse difficoltà a vivere una certa privacy.


Tempesta D'Amore: L'Esplosione del Furstenhof che chiuderà la sesta stagione - Video

Ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi, quando a Tempesta D'Amore l'esplosione del Furstenhof era ancora una notizia per così dire bomba. Ora che il momento tanto atteso è abbastanza vicino, vale la pena proporvi questo video che racconta i minuti antecenti e successivi alla fine dell'hotel così come lo conosciamo per quel che riguarda gli interni. Forse le migliori scene dell'intera stagione, perchè ben interpretate, tese e in qualche votate al grande rinnovamento a cui i telespettatori tedeschi stanno assistento in questo periodo. Consigliatissimo!

sabato 14 gennaio 2012

Puntata n. 1480 [In onda in Germania il 24 febbraio 2012]


Moritz lotta contro se stesso ma alla fine decide di collaborare con Doris alla ristrutturazione dell'ospedale. Intanto, Theresa sogna che Moritz si decida a perdonarla. Konstantin cerca di dare un nuovo impulso alla sua vita, proponendosi come direttore di sala a Gitti. Tutto ciò per impressionare Theresa. 

Viene formalizzata l'accusa di tentato omicidio e truffa per Konstantin ma anche Theresa rischia la galeria per frode e complicità nell'affair Van Norden. Preso dal panico, Konstantin pensa di fuggire. Alfons è ancora alle prese con il coro e l'arrivo di un nuovo pastore complica ulteriormente la situazione. 

Michael chiede a Rosalie di comportarsi normalmente ma quando lei scopre che lui e Gitti sono alle prese con una serata romantica le cose cambiano.

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 14 gennaio 2012 - I Migliori e i Peggiori

Torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

I migliori:

Sibylle Von Liechtenberg: è pura ma non per questo del tutto ingenua, non troppo manipolabile e dotata di una grane tenacia. Tutte caratteristiche positive per uno dei pochi personaggi che in questa stagione sa distinguersi in positivo e che, seppur alla lontana, ci ricorda Emma Saalfeld caratterialmente. Voto: 7 1/2.

Jacob Krendlinger: nonostante spesso cada in errore, questa volta ha fatto la scelta più giusta, licenziandosi ma anche riferendo a Eva ciò che ha ricordato sul conto di Barbara. Non male per uno che in genere non sa farsi un esame di coscienza, nemmeno di fronte all'evidenza dei suoi errori. Voto: 6 +.

I peggiori:

Rosalie Engel: dimostra di non avere imparato un granchè dagli errori del passato, specie nelle questioni di cuore. O forse la più grande verità è che tra lei e Jacon non c'è nulla, se non una grande attrazione fisica. Voto: 5 1/2.

Eva Krendlinger: è passata dall'essere atea a chiedere la grazia, fino ad arrivare allo spergiuro, dichiarando di fronte alla Madonna di amare un uomo per cui prova solo affetto. E tutto questo, ovviamente, mentre si strugge per Robert. Urge consulto psichiatrico! Voto: 2.

venerdì 13 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Robert sempre più vicino all'arresto


Se siete appassionati del genere poliziesco, non potete di certo perdere le prossime puntate di Tempesta D'Amore che saranno in qualche modo dedicate a questo genere. Nonostante le manovre dei Saalfeld ed in particolare di Werner, Barbara riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore, creando prove contro Robert che si riveleranno piuttosto schiaccianti. A quel punto, il commissario Falke sarà praticamente obbligato a trarlo in arresto e da qui in poi prenderà il via il calvario del protagonista della sesta stagione che inizierà a muoversi tra carceri, libertà condizionata e consigli legali più o meno ingegnosi. Ciò coinciderà con il periodo più caldo del ciclo in questione che vedrà coinvolta anche Eva, ormai prossima a riscoprire i suoi sentimenti per il giovane. Tutti motivi più che validi per non perdere i prossimi episodi.

Puntata n. 1479 [In onda in Germania il 23 febbraio 2012]


Alfons incontra nuovi problemi legati al coro e soprattutto al parroco. A quel punto, Werner tenta di mediare tra lui e l'uomo ma senza ottenere risultati. Emerge che il matrimonio di Konstantin e Theresa è stato annullato. Lui cerca di prendersi cura di lei, impegnata con il lavoro in fabbrica. 

Si avvicina il centesimo anniversario della Burger Brau che Gitti intende festeggiare al Furstenhof. Theresa cerca di guardare avanti e anche Moritz non è da meno. Il ragazzo incontra Charlotte in vista dell'espansione del campo da golf. La donna è sorpresa dal fatto che Werner abbia preso una decisione del genere, senza informarla, soprattutto perchè il capitale per realizzarla non esiste!

giovedì 12 gennaio 2012

Puntata n. 1478 [In onda in Germania il 22 febbraio 2012]


Doris e Werner pensano di puntare su un progetto che prevedere l'ampliamento del campo da golf, senza riuscire però a trovare un accordo. Mentre Moritz e Theresa soffrono a causa della loro rottura, Konstantin intende continuare a lottare. 

Il ragazzo le confessa il suo amore, venendo respinto. Theresa si concentra su un nuovo progetto che riguarda il birrificio. Intanto, Moritz chiede a Konstantin di mettere una buona parola per Elena ma lui reagisce con rabbia. Gitti indaga circa i sentimenti che Xaver dice di provare per Rosalie. Inevitabilmente nella vicenda vengono coinvolti anche Michael e André. 

Rosalie tornerà a vivere con Michael e Gitti o vivrà nel fienile? Seppur a malincuore, Alfons si dimette da responsabile del coro. Dopo il processo, Elena torna a casa, manifestando nostalgia per il coro di cui non può più far parte.

Tempesta D'Amore Su LA5: Oggi in onda la puntata tagliata per errore


Ieri ci avete segnalato un errore nella programmazione della seconda stagione di Tempesta D'Amore in onda su La5 e prontamente, almeno a quanto pare, la rete intende porre rimedio a tale disguido. A riportarcelo è Paige Daughter che ringraziamo e che ha ricevuto la seguente risposta dalla redazione del network! Speriamo che alle parole seguano i fatti, dunque!

Grazie per averci scritto!

Purtroppo stamattina si è verificato un problema tecnico, domani prima dell'episodio previsto di Tempesta D'Amore sarà mandata in onda la metà che è saltata oggi.

Continua a seguirci!

Un saluto dalla redazione di La5

mercoledì 11 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Secondo un rumor in futuro Moritz potrebbe riacquistare il suo volto!


Premettiamo subito che si tratta di un rumor ma molto interessante perchè comunque presta il fianco a divertenti ipotesi che, in assenza di news, possono intrattenere i curiosi telespettatori della settima stagione di Tempesta D'Amore. Secondo una rivista tedesca non è escluso che verso fine stagione Moritz Van Norden venga nuovamente interpretato da Moritz Tittel e non più da Daniel Funffrock. Secondo la voce in questione, il ragazzo potrebbe decidere di sottoporsi ad un nuovo intervento di plastica facciale per riacquistare le sue sembianze. Un fatto non impossibile, visto che come sappiamo ai tempi il medico ha dovuto ricostruire il suo volto come meglio poteva, poichè NESSUNO conosceva le sue vere sembianze.

Dunque, appare chiaro che il ragazzo ha cambiato volto non perchè il suo fosse irrimediabilmente rovinato ma perchè non c'era una 'base sulla quale operare'. Ovviamente, si tratta di una voce che per ora non può assolutamente trovare conferma, visto che mancano ancora molti episodi a fine stagione ma come sappiamo gli autori della soap tendono sempre a creare un canovaccio generico che riassuma tutto il ciclo che poi viene sensibilmente modificato in corsa. Se l'informazione provenisse da questa sorta di trama potrebbe dunque rivelarsi attendibile ma al tempo stesso potrebbe anche essere suscettibile di cambiamenti dovuti al gradimento del pubblico di questo o di quell'altro personaggio. Di conseguenza, la sfida tra i due gemelli resta più che mai aperta!

Puntata n. 1477 [In onda in Germania il 21 febbraio 2012]


Dopo aver visto Theresa insieme a Konstantin, Moritz è convinto che la ragazza lo abbia tradito di nuovo. Doris non riesce a mediare tra i due fratelli. Il giorno dopo, Theresa e Moritz tornano a confrontarsi. C'è possibilità di una riconciliazione? 

Mentre Gitti e Michael sono felici che Rosalie non abiti più con loro, Julius soffre perchè non può vivere momenti romantici con Charlotte a causa della presenza della figlia. L'uomo cerca di appellarsi al buon cuore di Gitti e Michael. 

Alfons si trova al centro di un scandalo giornalistico, a causa del suoi dissidi con la chiesa del paese. Ciò lo obbliga a giustificarsi anche con Werner.

martedì 10 gennaio 2012

Al Centro della Scena: Kathe e Gustl si preparano a lasciare il Furstenhof


Una lunga e decisamente improvvisata stoyline si prepara a trovare una fine, anche grazie alla programmazione sincopata di Rete 4. In questa settimana assisteremo infatti all'addio di Gustl e Kathe che dopo essersi sposati in fretta e furia lasceranno l'hotel per vivere un lungo viaggio di nozze dal quale, nemmeno a dirlo, non faranno ritorno.

Si concluderà così l'impegno di Luise Deschauer con la soap che è il secondo ma il più importante come ben sappiamo. Diverso il destino di Sepp Schauer che tornerà ad interpretare solo Alfons ma non è escluso che in futuro i due si riaffaccino in Baviera per dare vita a nuove commedie degli equivoci. Il loro addio coinciderà anche con il ritorno di atmosfere pesanti e cupe che caratterizzeranno le ultime settanta puntate della sesta stagione!

Puntata n. 1476 [In onda in Germania il 17 febbraio 2012]


Theresa è quasi sul punto di baciare Moritz ma sul più bello si ritrae, riuscendo finalmente a capire che deve fare una scelta tra i due fratelli. Moritz confida a Xaver di temere di perdere per sempre Theresa. 

Al tempo stesso, il ragazzo cerca di aiutare Elena ma sia Werner che Doris non vogliono ascoltarlo. Theresa sembra sul punto di scegliere Konstantin. Il ragazzo, una volta rilasciato, bacia Theresa di fronte a Moritz. 

André invita Rosalie a rinunciare alle sue mire su Michael ma lei assolda Xaver perchè si finga interessato a lei, in modo da far ingelosire il medico che ne rimane turbato. Alfons e Hildegard accettano di fare da testimonial alla Burger Brau ma non tutto va come dovrebbe.

lunedì 9 gennaio 2012

Puntata n. 1475 [In onda in Germania il 16 febbraio 2012]


Nils spiega a Tanja di voler aiutare Elena ma lei ne ha abbastanza della ragazza. Il commissario Meyser spera che Theresa convinca Konstantin a confessare le sue colpe ma nè lui, nè Doris intendono ammettere qualcosa che non risponde a verità. 

Mentre Moritz continua a lavorare alla sua vendetta, Konstantin ottiene un permesso per uscire dal carcere, dichiarando il suo amore a Theresa. Dopo aver scoperto che Elena ha mentito, Moritz rinuncia a vendicarsi e ne parla con Theresa. La falsa testimonianza di Elena crea scompiglio anche tra Doris e Werner. Ciò convincerà l'uomo a perdonare Konstantin? 

Werner decide di licenziare Elena. Dopo essersi riconciliato con Gitti, Michael decide di sfrattare Rosalie. André cerca di intervenire ma peggiora la situazione. Per giunta, il giorno dopo Rosalie tenta nuovamente di sedurre il medico e lo chef che credeva nella sua buona fede, non la prende bene.

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 9 al 15 gennaio 2012 - Il cerchio si stringe attorno a Robert



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:

Eva (Uta Kargel) deluderà Markus (Tobia Durr), ringraziando pubblicamente Robert (Lorenzo Patanè) per averla aiutata nella realizzazione del suo libro. Intanto, Sibylle (Julia Mitrici) otterrà la ricompensa sperata grazie a Rosi (Veronika-Marie Von Quast), preparandosi dunque a saldare il suo debito, lasciando l'hotel ma Jacob (Andreas Thiele) la persuaderà a rimanere.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) cercherà di convincere Kathe (Luise Deschauer) a sposare Gustl (Sepp Schauer), al Furstenhof arriverà il commissario Falke che interrogherà Barbara (Nicola Tiggeler).

Il vasetto di spezie che ha ucciso Gotz (Andreas Borcherding) verrà ritrovato nel pesce siluro, pescato da Gustl. A quel punto, il commissario si preparerà a farlo analizzare. Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) ritroveranno l'armonia di un tempo.

Eva vivrà grossi problemi con Markus, sempre più geloso di Robert e per giunta cercherà di impedire a quest'ultimo di venire a sapere che sul vasetto sono state rilevate le sue impronte ma Jacob glielo rivelerà.

Jacob rimprovererà Rosalie (Natali Alison) per essersi approfittata di Sibylle e lei inizierà a pensare che la ragazza voglia conquistare il suo fidanzato. Nel frattempo, avranno luoghi grossi scontri tra Hildegard (Antje Hagen) e Kathe a causa di Gustl.

Jacob ricorderà di aver visto Barbara maneggiare la zuppa la notte dell'omicidio, riuscendo finalmente a capire che solo lei può aver ucciso il marito. Nel frattempo, la Von Heidenberg tramerà contro Eva che si troverà  costretta a parlare a Markus della vicenda del vasetto...

domenica 8 gennaio 2012

Tempesta D'Amore Riassunti da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2012

Se vi siete persi le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2012 e volete recuperarle, non vi resta che CLICCARE QUI per farlo.

PER IL LOGO SI RINGRAZIA SARRRI, PER I VIDEO FRANCESCA

Puntata n. 1474 [In onda in Germania il 15 febbraio 2012]


Theresa insiste affinchè a Konstantin sia data una giusta punizione e non fuori misura come invece vorrebbe Moritz che ignora, almeno in parte, cosa sia accaduto dopo la sua scomparsa. Di fronte alla durezza del ragazzo, Theresa afferma che per quel che la riguarda il vero Moritz è morto cadendo dal ponte, visto che lei non lo riconosce più. 

Sia Theresa che Doris cercano di convincere Elena a ritrattare le sue dichiarazioni. Distrutta dal senso di colpa, Elena si lascia consolare da Nils ma ciò suscita nuovamente la gelosia di Tanja. A quel punto, Nils affronta Moritz. Michael decide di andare ad un concerto con Gitti ma la serata non va per il meglio a causa del numero di partecipanti. Michael si rende conto di avere maggiori affinità musicali con Rosalie. Mentre André consola Rosalie, Charlotte si mette ai fornelli. 

Werner crede la cena sia per loro due ma in realtà la sua ex ha cucinato per Julius. A quel punto, Werner decide di andare al ristorante, dove si imbatte in Doris che, proprio come lui, sta cenando da sola. Lui tenta un timido approccio ma il muro che li divide sembra invalicabile.

sabato 7 gennaio 2012

Puntata n. 1473 [In onda in Germania il 14 febbraio 2012]


Werner decide di spalleggiare Moritz, scegliendo di non pagare la cauzione di Konstantin. Doris si rivolge a Theresa, chiedendole di aiutarla a mettere insieme i soldi. 

Theresa è più che mai dubbiosa ma una lettera di Konstantin le fa cambiare idea. Elena rilascia una falsa testimonianza per sdebitarsi con Moritz che ignora che lei ha mentito. Theresa rivela a Moritz che Elena ha mentito. Alfons è dispiaciuto perchè la sua iniziativa ha attirato solo uomini. 

Per attirare anche donne, Hildegard pensa di proporre alcuni Dirndln di Emma. Gitti e Rosalie guardano una partita di calcio pur di compiacere Michael ma quando lui va via a causa di un'emergenza, entrambe ammettono di trovare noiosa l'attività!

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 al 7 gennaio 2012 - I Migliori e i Peggiori

Torniamo a giocare, provando a dare i giudizi su alcuni dei personaggi di Tempesta D'Amore, analizzando quindi il loro comportamento.

I migliori:

Lena Zastrow: è bello il modo in cui si è avvicinata ad André, lontanssimo da qualsiasi forma di pregiudizio ma è altrettanto valoroso il suo atteggiamento nei confronti di Robert che difende a spada tratta, dimostrando grande lucidità. Il personaggio è davvero cresciuto. Voto: 7.

Nils Heinemann: non sempre ha agito in maniera intelligente ma è molto tenero l'attaccamento che dimostra nei confronti della moglie. Da non sottovalutare poi la sua capacità di fare ammenda, anche quando le colpe non sono tutte sue. Voto: 6 1/2.


I peggiori:

Markus Zastrow: non possiamo dire che agisca in cattiva fede o che non abbia elasticità mentale ma la sua capacità di giudizio è decisamente offuscata dalla sua gelosia nei confronti di Robert e francamente da lui ci aspettiamo di più. Voto: 5 1/2.


Robert Saalfeld: usa la figlia per riavvicinarsi alla sua ex, salvo poi pensare di licenziarla perchè lei sta con un altro per ripensarci subito dopo, chissà perchè. Ora sì che i servizi sociali dovrebbero intervenire! Voto: 2 1/2.

venerdì 6 gennaio 2012

Puntata n. 1472 [In onda in Germania il 13 febbraio 2012]


Dopo l'arresto di Konstantin, Doris prega Werner di intervenire ma lui non le dà ascolto, perchè trova giusto spalleggiare Moritz e cerca conforto in Charlotte. Sentendosi in colpa, Elena parla con Meyser, aggravando la posizione di Konstantin. 

Theresa non riesce ad ammorbidire Moritz che si sente più che mai tradito da lei. Doris cerca di raccogliere i soldi per la cauzione, chiedendo aiuto a Werner ma Moritz chiede al padre di non intervenire. C'è grande tensione tra Gitti, Michael e Rosalie. Quest'ultima tenta di conquistare il medico ma si ritrova a vivere una cena a lume di candela con André. 

Julius e Alfons pensano di attirare membri del coro, offrendo loro una birra gratis. Il giorno dopo, Alfons e Hildegard riescono così a costituire un coro ricco di elementi che purtroppo però sono tutti uomini!

giovedì 5 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: La5 come Rete 4 salta puntate chiave della prima stagione


Come alcuni di voi hanno rilevato, La5 in questi giorni ha tenuto un atteggiamento molto simile a quello di Rete 4, saltando puntate chiave delle prima stagione per passare di fatto già alla seconda, togliendo così la possibilità a chi non ha seguito le scene in questione di vederle per la prima volta o semplicemente di rivederle. Dubitiamo del fatto che la rete intenda rimediare al pasticcio, trattandosi di repliche ma vi invitiamo comunque a segnalare il problema scrivendo attraverso QUESTO FORM.

Puntata n. 1471 [In onda in Germania il 10 febbraio 2012]


Mentre Moritz realizza che Theresa lo ha abbandonato, Doris si difende dalle accuse di aver tramato contro la fabbrica di birra. Anche attraverso l'aiuto di Michael, Moritz intende dimostrare che Konstantin ha pianificato il suo tentato omicidio. 

Meyser continua ad indagare in tal senso. André convince Michael ad ospitare Rosalie ma Gitti non ne è affatto entusiasta. A quel punto, il medico pensa di trovare un nuovo appartamento per lei e la compagna. Mentre Rosalie riprende a corteggiare Michael, Alfons e Hildegard scoprono che il sacerdote ha boicottato il loro coro, perchè tratto da testi scritti da un presunto peccatore. 

Tanja non sembra disposta ad accettare le scuse di Nils che precisa che non aveva modo di contattarla. Poi, accade qualcosa che potrebbe far cambiare idea alla donna...

mercoledì 4 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Il protagonista maschile è Moritz o Konstantin?



Dopo le recenti rivelazioni legate alle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nel mese di febbraio la domanda sorge spontanea: è più chiaro ora chi potrebbe essere a prevalere nel ruolo di protagonista maschile tra i due gemelli - non gemelli Van Norden? Ancora no, visto che vedremo Theresa oscillare pesantemente tra il sentimento pulito che prova per Moritz e quello torbido ma non meno passionale che prova per Konstantin. Inoltre, anche la storia per come si sta delineando non ci offre uno spunto vero e proprio, visto che Moritz, giustamente furioso, va perdendo punti ma rimane sempre il grande amore di Theresa però Konstantin, che invece rispetto all'inizio sembra un altro, sulla carta è la seconda scelta della ragazza. Questo per dire che fondamentalmente i due fratelli si equivalgono con pro e contro che li portano ad una situazione di parità, proprio come ci indica la sigla. Dunque, per il momento è bene mettersi l'anima in pace e fare qualche divertente congettura al riguardo, perchè le intenzioni degli autori sono quelle di tenerci sulle spine probabilmente fino alla fine, giocando di successo con tre - e non due - protagonisti.

Puntata n. 1470 [In onda in Germania il 9 febbraio 2012]


Moritz si sente tradito da tutti ed in particolare da Doris ma quando scopre che Werner è il suo padre biologico trova in lui un nuovo alleato. Il ragazzo non vuole e non può perdonare Konstantin che gli ha rubato la vita ma nemmeno Theresa che lo ha nuovamente tradito. 

Parlando con André, il commissario Meyser capisce che Doris ha molti scheletri nell'armadio. Intanto, Konstantin vive momenti di grande tristezza. Dopo aver scoperto che Elena era a conoscenza della verità già da molto, Meyser decide di metterla sotto torchio ma lei si nasconde in cantina. 

Nils la segue e i due rimangono chiusi in cantina, passando una serata tutto sommato spensierata. Ciò, ovviamente, non fa piacere a Tanja. A causa dei costi di riscaldamento del fienile, Rosalie incontra nuovi problemi. A quel punto, Michael e Gitti si trovano a doverle dare nuovamente ospitalità. Andrà davvero così?

martedì 3 gennaio 2012

Puntata n. 1469 [In onda in Germania l'8 febbraio 2012]


Mentre Moritz promette di battersi per amore di Theresa, Doris viene informata della verità che le provoca uno svenimento. La donna cerca di avvicinarsi al figlio che la evita per poi trattarla con freddezza. Doris decide di fare fronte unito con Konstantin e ciò acuisce la rabbia di Moritz che non intende perdonare nessuno dei due. 

La notizia della storia di Moritz e Konstantin si diffonde rapidamente e Werner caccia di casa Doris. Elena si scusa con Moritz che la perdona. La ragazza si prepara poi ad affrontare l'interrogatorio del commissario Meyser. 

Rosalie tenta di manipolare Theresa e André per ottenere un lavoro in fabbrica ma continua anche la sua opera di seduzione nei confronti di Michael, suscitando la rabbia di Gitti che il giorno dopo se la ritrova a colazione!

lunedì 2 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: che fine hanno fatto gli spieciali di terza e quarta stagione?


Come già sapete, Rete 4 ieri invece di trasmettere i previsti speciali dedicati alla terza e alla quarta stagione della soap ha mandato in onda una normale puntata in prima visione. Le ragioni sono di palinsesto, ovvero la prima parte dell'Album non aveva riscosso il successo che la rete attendeva. Pare però che Rete 4 si prepari a rimediare, anche dopo essere stata inondata da mail di protesta. Non però al solito orario!

C'è la possibilità che i due speciali vengano trasmessi separatamente la domenica pomeriggio, forse la prossima o quella successiva e quindi divisi in due appuntamenti. Per ora è solo un'ipotesi non ancora confermata, perciò non si conosce nemmeno l'orario di messa in onda ma se tale possibilità dovesse diventare realtà, ne daremo pronta comunicazione.

Puntata n. 1468 [In onda in Germania il 7 febbraio 2012]


Theresa rivela a Konstantin che Moritz si trova al Furstenhof con un nuovo volto e sotto mentite spoglie. Lui è sollevato all'idea di non aver ucciso il fratello ma preoccupato per ciò che potrebbe accadere. Ed in effetti Moritz vuole che sia fatta giustizia. Moritz denuncia suo fratello ma Meyser non è convinto che stia dicendo la verità ed inizia ad indagare. Werner discute con Charlotte a causa di Julius e minaccia di interrompere il suo rapporto di lavoro con la fabbrica di birra. Per giunta, l'uomo è costretto a fare i conti con Meyser che si presenta al Furstenhof, chiedendo informazioni su Moritz Van Norden. Elena racconta la verità circa il suo rapporto con Moritz a Nils che cade dalle nuvole. L'uomo è deluso perchè Tanja, pur essendo a conoscenza della verità, non gliene ha parlato.

domenica 1 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: tra poco in onda lo speciale dedicato a Samia e Gregor e a Emma e Felix


Inizio d'anno con il botto per i fans di Tempesta D'Amore che oggi alla solita ora potranno seguire lo speciale dedicato a Samia e Gregor e a Emma e Felix. Seconda e ultima puntata dell'Album di Tempesta D'Amore proposto da Rete 4 in occasione delle festività che farà specialmente la gioia degli appassionati della quarta stagione della soap, a tutt'oggi una tra le più amate della soap.

Da non dimenticare ovviamente l'omaggio alla terza che farà piacere a chi l'ha seguita non solo per i protagonisti ma anche per un personaggio che vedremo poco ma che ancora è nel cuore di chi segue il programma da anni: Leonie. Buona visione e buon anno!

Tempesta D'Amore: Riassunti da lunedì 26 a sabato 31 dicembre 2011


Se vi siete persi le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 26 a sabato 31 dicembre 2011 e volete recuperarle, non vi resta che CLICCARE QUI per farlo.

PER IL LOGO SI RINGRAZIA SARRRI, PER I VIDEO FRANCESCA