mercoledì 30 dicembre 2009

Puntata n. 1012 [In onda in Germania l'11 febbraio 2010]


Nils (Florian Stadler) sorprende Tanja (Judith Hildebrandt) abbracciata a Michael (Erich Altenkopf) e se ne va pensando che sia successo qualcosa tra loro. Tanja in seguito gli spiegache Michael ha tolto la bottiglia di acido muriatico dalle mani di Fabien (Fabien Godecke) e poi l'ha abbracciata per tranquillizzarla. Michael è rimasto turbato dall'abbraccio con Tanja e ripensa al loro incontro. 

Simon (René Oltmanns) e Sandra (Sarah Stork) trovano nella pattumiera i pezzi dell'alambicco appartenuto a Leopold Saalfeld. Ben (Johannes Hauer) confessa a Nils di provare dei sentimenti per Kai (Eva-Maria May), un sentimento nato dopo l'apertura della boccetta di liquore trovata in soffitta. 

Rosalie (Natalie Alison) propone a Lukas (Wolfgang Cerny) di andare al casinò. Con i soldi che vinceranno partiranno per la luna di miele. In seguito Rosalie scopre che a Las Vegas la settimana seguente c'è un festival musicale...

martedì 29 dicembre 2009

Puntata n. 1011 [In onda in Germania il 10 febbraio 2010]


Sandra (Sarah Stork) non accetta la dichiarazione d'amore di Lukas (Wolfgang Cerny) e con gran fatica gli dice che per loro ormai è troppo tardi. Quando la ragazza scopre il disastro che l'aspetta nella serra rimane attonita; Simon (René Oltmanns) le insinua il dubbio che sia stato Lukas, ma lei non vuole credere che sia arrivato a tanto.

Nils (Florian Stadler) fatica ad accettare il ruolo di padre che Michael (Eric Altenkopf) sta assumendo: ha paura di essere messo da parte. Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di rassicurarlo ma il giorno dopo, vedendola tra le braccia di Michael, rimane sconvolto. Marie (Annabelle Leip) ripone la videocamera di Harry su una sedia del ristorante: lui la ritrova e entrambi fanno finta che non sia successo niente. Il giorno successivo Hendrik (Golo Euler) riceve la telefonata da Londra: ha ottenuto il posto.

lunedì 28 dicembre 2009

Puntata n. 1010 [In onda in Germania il 9 febbraio 2010]


Gabi, la poliziotta che stava per arrestare Nils (Florian Stadler), si dimostra molto interessata a Kai/Katja (Eva-Maria May) e gli chiede di uscire. Katja vorrebbe rifiutare ma Nils e Tanja (Judith Hildebrandt) le consigliano di accettare per non destare sospetti. Katja chiede allora aiuto a Ben (Johannes Hauer) dicendogli di presentarsi a un certo punto della serata e dire che c'è un emergenza; Ben si rifiuta, ma poi, nel corso della serata, arriva all'improvviso al tavolo di Kai e Gabi vestito da donna e si presenta come Benjamina, la fidanzata di Kai. 

Il sostanziale riavvicinamento tra Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) fa imbestialire Rosalie (Natalie Alison) che teme di perdere il marito a pochi giorni dalle loro nozze. Sandra fa inoltre un ritrovamento, destinato a creare un'atmosfera molto particolare...

giovedì 24 dicembre 2009

Oggi Sposi: Il matrimonio di Samia e Gregor - Fotogallery


Un altro matrimonio molto amato, anche per la sua originalità: il primo che si è tenuto lontano dal Furstenhof in una cornice mozzafiato. Stiamo parlando delle nozze dei protagonisti della terza stagione di Tempesta D'Amore Samia Gruber (Dominique Siassia) e Gregor Bermeister (Christof Arnold).

Una storia travagliata la loro caratterizzata da una linea gialla e da una sostanziale divisione del pubblico tra chi li amati e chi avrebbe preferito un finale diverso per il medico, presente fin dalla prima stagione della soap. 

Al di là di questo, godiamoci la fotogallery delle loro nozze che in qualche modo introduce anche la quarta stagione. 

mercoledì 23 dicembre 2009

Puntata n. 1009 [In onda in Germania l'8 febbraio 2010]


Marie (Annabelle Leip) e Harry (Bjorn Grundies) sono in pensiero: Hendrik (Golo Euler) ha ottime possibilità di ottenere il lavoro a Londra. Il ragazzo non intende partecipare al torneo di tiro con l'arco per poter cogliere l'opportunità di trasferirsi insieme alla Sonnbichler. Harry crea zizzania tra Hendrik e Marie in modo da ottenere ciò che vuole. Marie perde fiducia in Hendrik e la situazione degenera quando si scopre l'esistenza di una videocamera che potrebbe portare a rivelazioni inaspettate. 

Lukas (Wolfgang Cerny) si scusa con Sandra per il comportamento di Rosalie (Natalie Alison) e per aiutarla a distrarsi le porta alcuni vecchi vasetti contenenti semi di orchidea. Uno di questi sembra che contenga la Ludovica Madreperlacea. Ben (Johannes Hauer) decide di non denunciare Katja (Eva-Maria May) che, oltre a ringraziarlo, restituisce i soldi; Nils (Florian Stadler) però vuole spaventare la sorella e si assicura che le forze dell'ordine la tengano d'occhio. 

martedì 22 dicembre 2009

Puntata n. 1008 [In onda in Germania il 5 febbraio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie (Natalie Alison) si sono sposati e al Furstenhof è in corso la loro festa di nozze. Sandra (Sarah Stork) è distrutta ma cerca di farsi forza e di guardare avanti con Simon (René Oltmanns) che tenta di consolarla. 

André (Joachim Lätsch) continua la sua serrata manovra di finto corteggiamento verso Cosima (Gabrielle Scharnitzky), istigato da Werner (Dirk Galuba). Harry (Bjorn Grundies) considera irrisori i 15.000 euro che Werner gli riferisce essere la cifra richiesta da Buttschneider e glieli consegna sul momento. 

Il passaggio di denaro è attentamente osservato da Katja-Kai (Eva-Maria May). André chiede del denaro a Werner per poter continuare a circuire Cosima invitandola a una romantica ma costosa fuga alle Canarie...

lunedì 21 dicembre 2009

Puntata n. 1007 [In onda in Germania il 4 febbraio 2010]


Michael (Eric Altenkopf) minaccia di trascinare Tanja (Judith Hildebrandt) in tribunale perché ritiene che la donna ostacoli il suo rapporto con Fabien (Fabien Godecke). Hendrik (Golo Euler) accetta di pernottare nella casa londinese di Valerie, a patto che Marie (Annabelle Leip) non lo venga a sapere. 

Rosalie (Natalie Alison) viene informata da Simon (Renè Oltmanns) che Lukas (Wlfgang Cerny) ha confessato a Sandra (Sarah Stork) di essere disposto ad annullare il matrimonio per lei. Charlotte (Mona Seefried) parte per l'Africa e nomina Werner (Dirk Galuba) suo sostituto. Tanja convince Sandra a interrompere il matrimonio tra Lukas e Rosalie (Natalie Alison). La ragazza ci prova ma non arriva in tempo...

A partire da questo episodio il personaggio di Natalie Alison viene accreditato come Rosalie Zastrow.

venerdì 18 dicembre 2009

Puntata n. 1006 [In onda in Germania il 3 febbraio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) dice a Sandra (Sarah Stork) che basterebbe una sua parola per mandare a monte il matrimonio con Rosalie (Natalie Alison) ma non viene giustamente preso in considerazione. Hendrik (Golo Euler) ha ricevuto una allettante proposta di lavoro da Londra: progettare archi per una importante ditta costruttrice. Marie (Annabelle Leip) non vorrebbe lasciare la Germania, ma, dopo avere parlato con Valerie Foster, accetta la situazione. Lei rimarrà al Fürstenhof e per il momento si vedranno nei fine settimana. 

Tanja (Judith Hildebrandt), pentita di tenere lontano da Michael (Erich Altenkopf) il bambino, va nello studio medico a portargli delle foto di Fabien  (Fabien Godecke) e a proporgli di trascorrere una giornata insieme. Così Michael rinuncia a un viaggio in Africa con Charlotte (Mona Seefried). I rapporti tra Michael e Tanja sembrano finalmente distesi ma non tutto è come sembra.

giovedì 17 dicembre 2009

Puntata n. 1005 [In onda in Germania il 2 febbraio 2010]


Sandra (Sarah Stork) ha un incidente in montagna e viene salvata da Lukas (Wolfgang Cerny). Rosalie (Natalie Alison), che aveva visto Sandra in montagna, non dice niente a Lukas e, quando quest'ultimo scopre la verità, si rende conto che forse la scelta di sposare Rosalie e' sbagliata. 

Marie (Annabelle Leip) trova finalmente un appartamento dove poter andar a vivere con Hendrik (Golo Euler). Nel frattempo, al ragazzo viene fatta un'ottima offerta di lavoro per la quale dovrà trasferirsi a Londra...

mercoledì 16 dicembre 2009

Puntata n. 1004 [In onda in Germania il 1 febbraio 2010]


Michael (Erich Altenkopf) rivela a Fabien (Fabien Godecke) di essere suo padre. Tanja (Judith Hildebrandt) non gli perdona questa mossa e si dice decisa a fare in modo che il bambino non frequenti mai Michael, perché inaffidabile. Alfons (Sepp Schauer) è sempre più stupito dall'ammirazione che Harry (Bjorn Grundies) nutre nei confronti di Hendrik (Golo Euler) fino a sospettare che il ragazzo si sia innamorato del suo amico. Hildegard (Antje Hagen) decide cosi' di affrontare Harry, cercando di fargli capire che Hendrik non corrisponde i suoi sentimenti ma si mette in una situazione decisamente imbarazzante! 

Werner (Dirk Galuba) scopre che Michael ha drogato Cosima (Gabrielle Scharnitzky) per farle confessare la sua responsabilità nella morte di Korbinian (Rolf Schimpf), rimanendone contrariato, dato che dubita fortemente che lei possa essere un'assassina. Poi, però, torna sui suoi passi: occorre estorcere una confessione alla Zastrow e l'unico che puo' farlo e' Andre' (Joachim Latsch)...

martedì 15 dicembre 2009

Puntata n. 1003 [In onda in Germania il 29 gennaio 2010]


Michael (Erich Altenkopf) è convinto che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) non abbia soccorso suo padre e cerca di farglielo ammettere, munito di registratore, iniettandole una specie di siero della verità. Intanto, Nils (Florian Stadler) cerca di convincere Tanja (Judith Hildebrandt) a far pace con Michael, visto che le ha chiesto scusa per quello che è successo e a lasciare che frequenti Fabien (Fabien Godecke). 

Rosalie (Natalie Alison) dice a Cosima di averla vista con Andre' (Joachim Latsch), ma lei non ha ricordi, tantomeno del fatto di aver cantato la ninna nanna con lui. Werner (Dirk Galuba) domanda a Charlotte (Mona Seefried) se Michael le ha per caso detto qualcosa a proposito di una droga somministrata a Cosima. Charlotte finge di non sapere. Werner ribatte che se la cosa si ripete, lui lo denuncerà.

lunedì 14 dicembre 2009

Puntata n. 1002 [In onda in Germania il 28 gennaio 2010]


Indispettito dalle insinuazioni di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), Lukas (Wolfgang Cerny) le dice chiaramente che non vuole vederla al matrimonio e ciò le provoca un piccolo mancamento. Michael (Erich Altenkopf) la visita e la trova un provata, così la donna gli spiega di non riuscire a dormire. Quando, però, il dottore la sorprende a chiedere perdono sulla tomba del padre, si insospettisce e decide di iniettarle il siero della verità. 

Dopo aver scoperto che e' stato Nils (Florian Stadler) a rubare il quadro, Tanja (Judith Hildebrandt) è imbestialita ma poi il fidanzato le spiega di averlo fatto solo per impedire a Katja (Eva Maria May) di ficcarsi nuovamente nei guai. E infatti lo riporta immediatamente al Furstenhof. Katja, nel frattempo, riceve un biglietto da Smysslow in cui la convoca per la consegna della refurtiva. Tanja risolve la situazione chiedendo in prestito i trentamila euro a Laura (Henriette Richeter-Rohl) e Alexander (Gregory Waldis)...

venerdì 11 dicembre 2009

Puntata n. 1001 [In onda in Germania il 27 gennaio 2010]


Sandra (Sarah Stork) è sconvolta dopo aver assistito alla proposta di matrimonio che Lukas (Wolfgang Cerny) ha fatto a Rosalie (Natalie Alison) durante la festa ma poi si riprende e augura al ragazzo di essere felice. Intanto, Nils (Florian Stadler), saputo del furto del quadro di Watteau, accusa Katja (Eva-Maria May), che, però, nega di essere lei la responsabile. Anche Tanja (Judith Hildebrandt), affronta la ragazza ma non ottiene alcuna ammissione. 

Laura (Henriette Richter-Rohl) e Robert (Lorenzo Patané) devono partire e, mentre si stanno congedando da Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), il ragazzo si lascia sfuggire una notizia che aveva giurato di non rivelare: Miriam(Inez Bjorg-David) è incinta, aspetta una bambina che nascerà in primavera. 

Tanja esce prima dal lavoro e, avendo le chiavi di casa di Nils, entra senza bussare: nota così che il ragazzo sta armeggiando con uno scatolone e scopre che contiene il Watteau. Tanja, incredula, si rende conto che Nils ha rubato il dipinto.

giovedì 10 dicembre 2009

Puntata n. 1000 [In onda in Germania il 26 gennaio 2010]


Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dalla confessione di omicidio di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ma quando lei scopre che lui ha raccontato la verità a tutti, lo minaccia. Robert si rende conto di non avere elementi per dimostrare che sta dicendo la verità e, seppur a malincuore, riprende a concentrarsi sull'anniversario. E proprio in quel giorno Sandra (Sarah Stork) festeggia il suo compleanno. Lukas (Wolfgang Cerny) le dona un mazzo di rose ma al tempo stesso è costretto a rendersi conto che Rosalie (Natalie Alison) prova un sentimento sincero nei suoi confronti. 

Allo scoccare della mezzanotte vengono sparati i fuochi d'artificio e Sandra assiste ad una scena sconvolgente. Il giorno dell'anniversario si tiene anche l'elezione del sindaco: grazie a mezzi sleali ad avere la meglio su Hildegard (Antje Hagen) è Pachemeyer (Phillip Sonntag), seppur di poco. Katja (Eva-Maria May) intende approfittare del caos creato dai fuochi per rubare il prezioso quadro che circola al Furstenhof ...

mercoledì 9 dicembre 2009

Puntata n. 999 [In onda in Germania il 25 gennaio 2010]


Lukas (Wolfgang Cenry) lascia definitivamente Sandra (Sarah Stork) per iniziare una storia con Rosalie (Natalie Alison). Dopo aver scoperto da Laura (Henriette Richter-Rohl) che Michael (Erich Altenkopf) è  il padre di Fabien (Fabien Godecke), Tanja (Judith Hildebrandt), furiosa, affronta Michael e gli proibisce di rivelare al piccolo la verità. Anche Charlotte (Mona Seefried) se la prende con Michael ma sembra disposta a perdonarlo. 

Ben (Johannes Hauer) chiede a Robert (Lorenzo Patané) di ritirare le accuse verso Barbara e lui dà in escandescenze. Andre' (Joachim Latsch) cade dalla scala in cantina e si fa male a una mano; non potendo più muoverla, viene sostituito da Robert in cucina che decide di cambiare il menu per la festa dell'anniversario. 

Cosima (Gabrielle Scharntizky) e' tormentata dai sensi di colpa per aver lasciato morire Korbinian (Rolf Schimpf): Robert la sente parlare nel sonno e intuisce che la donna è responsabile della morte del vecchio dottore.

martedì 8 dicembre 2009

Puntata n. 998 [In onda in Germania il 19 gennaio 2010]


Hildegard (Antje Hagen) scopre che André (Joachim Latsch) fa il doppio gioco con la Zwick (Veronika-Marie von Quast) e lo licenza in tronco. Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patané) fanno ritorno al Furstenhof dopo un'assenza di diversi anni per festeggiare insieme ad amici e parenti l'anniversario della fondazione dell'hotel. Dopo aver scoperto la verità da Alfons (Sepp Schauer), Laura rivela a Tanja (Judith Hildebrandt) che Michael (Erich Altenkopf) è il padre di Fabien (Fabien Godecke). 

Werner (Dirk Galuba) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di aver baciato Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Lukas (Wolfgang Cerny) rifiuta di leggere la lettera di Sandra (Sarah Stork), sostenendo di aver ormai scelto Rosalie (Nataeli Alison)...

A partire da questo episodio Lorenzo Patané e Henriette Richter Rohl riprendono brevemente i ruoli di Robert e Laura Saalfeld.

lunedì 7 dicembre 2009

Puntata n. 997 [In onda in Germania il 18 gennaio 2010]


Andrè (Joachim Latsch) viene avvicinato da Rosi Zwick (Veronika-Marie von Quast) che gli chiede di boicottare la campagna elettorale di Hildegard (Antje Hagen) per favorire Pachmeyer (Phillip Sonntag). Werner (Dirk Galuba) è disposto a fare qualunque cosa pur di ritornare a essere il direttore del Fürstenhof, persino baciare la sua nemica: Cosima (Gabrielle Scharnitzky). La donna teme che Werner voglia metterla in ridicolo. 

Sandra (Sarah Stork) non riesce a dimenticare Lukas (Wolfgang Cerny). Werner per consolarla le annuncia che presto potrà conoscere Robert (Lorenzo Patané) e Laura (Henriette Richter Rohl): fratello e sorella della ragazza. Dopo avere assunto un'identità maschile con il nome di Kai, Katja (Eva-Maria May) si fa assumere dal Fürstenhof come facchino, per rubare un quadro d'autore che sta per essere esposto in occasione dei festeggiamenti per il 250° anniversario dell'albergo. Quando Rosi dà l'acconto ad Andre', Hildegard vede e capisce tutto.

venerdì 4 dicembre 2009

Puntata n. 996 [In onda in Germania il 15 gennaio 2010]


Sandra (Sarah Stork) vede Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie (Natalie Alison) abbracciati e capisce che ormai tra loro è finita per sempre. La nuova coppia è infatti  in procinto di partire alla volta di Parigi. 

Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stadler) decidono per il momento di non dire ancora niente a Tanja (Judith Hildebrandt) circa la paternita' di Fabien (Fabien Godecke). Intanto, Alfons (Sepp Schauer) assume come facchino la sorella di Nils, Katja (Eva-Maria May) che si spaccia per il giovane Kai per al solo scopo di rubare un quadro che si trova al Furstenhof.

giovedì 3 dicembre 2009

Puntata n. 995 [In onda in Germania il 13 gennaio 2010]


Tanja (Judith Hildebrandt) ha riaperto la caccia al padre di Fabien (Fabien Godecke) seguendo la pista del dopobarba. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) tergiversa e decide di affrontare Michael (Erich Altenkopf) mettendolo davanti a un aut aut: o dice la verità a Tanja o ci pensera' lui. 

André (Joachim Latsch), oltre a fare da consulente elettorale a Hildegard (Antje Hagen), fa anche da consulente al fratello al quale suggerisce di sedurre Cosima se vuole riavere la sua poltrona. All'inizio Werner (Dirk Galuba) è titubante ma poi si fa convincere. Ovviamente le doti di Werner-corteggiatore non si smentiscono e Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sembra cadere nella trappola. 

Simon (René Oltmanns) e Sandra (Sarah Stork) cominciano a conoscersi meglio e passano sempre più tempo insieme, complice l'issopo, un'erba con la quale hanno deciso di preparare un punch tipico del periodo del rococò, da offrire durante la festa per l'anniversario del Furstenhof. 

mercoledì 2 dicembre 2009

Puntata n. 994 [In onda in Germania il 13 gennaio 2014]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner (Dirk Galuba) trovano Rosalie (Natalie Alison) svenuta su una panchina in tenuta da jogging. Katja (Eva-Maria May) pensa di poter fregare la polizia e Smyslow, tagliandosi i capelli e cercando di fingersi un ragazzo. 

Pur di far partecipare Hendrik (Golo Euler) al torneo di tiro con l'arco, Cosima gli propone di intitolare il trofeo del vincitore ad Annika (Ute Katharina Kampowski): "Trofeo Annika Brukner". Hildegard (Antje Hagen) viene a sapere che Pachmeyer (Phillip Sonntag) si candiderà nuovamente come sindaco e la Zwick (Vernonika-Marie Von Quast) non sarà più la sua consulente elettorale ma lo sara' di Alois. 

Mentre Hendrik sospetta che Nils (Florian Stadler) tradisca Tanja (Judith Hildebrandt), André (Joachim Latsch) consiglia a Werner di sedurre Cosima per riavere il posto di direttore. Nel frattempo, Michael riceve in regalo un dopobarba che risveglia dei ricordi in Tanja...

Tempesta D'Amore: Christof Arnold è Gregor Bergmeister [Christian Deville]

Nome personaggio: Gregor Bergmeister [Conosciuto in passato come Christian Deville]

Ruolo: Antagonista buono della prima stagione di Tempesta D'Amore e protagonista maschile della terza

Lavoro: tuttofare del Furstenhof ed in un secondo momento medico dell'ambulatorio dell'hotel

Stato civile: sposato con Samia Obote Gruber (Dominique Siassia)

Figli: Nessuno causa presunti problemi di fertilità

Genitori: sconosciuti

Amori e flirt: Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), Leonie Preisinger (Anna Angelina Wolfers), Jan Schneider (Jessica Bohrs) e Samia Gruber (Dominique Siassia)

Fratelli e sorelle: Nessuno

Ritorni: Nessuno

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per seguire la compagnia Sophia Marinelli in coma da tempo, Gregor si è mosso per molto tempo con il nome di Christian Deville, marito violento della donna, morto accidentalmente in Messico nel corso di una vicenda che ha coinvolto anche Helen (Miriam Krause), la sorella della donna. 

Dopo la morte della donna, Christian ha intrecciato un'appassionata storia d'amore con Laura (Henriette Richter Rohl) che ha conosciuto in ospedale, dove lei si trovava per assistere Alexande (Gregory B. Waldis), allora in coma. Ben presto Bergmeister ha dovuto svelare la sua identità, abbandonando quella di Christian e proseguendo così la sua storia con la Mahler. 

Dopo aver scoperto che Alexander non era il fratello di Laura, Christian coraggiosamente lo ha rivelato all'amata  che ha scelto di sposare il suo grande amore, abbandonando lui. A quel punto, Gregor ha cercato di rifarsi una vita, riprendendo la sua professione di medico, aprendo un ambulatorio al Furstenhof. 

In seguito Gregor ha incontrato Samia Obote (Dominique Siassia), profuga ugandese con chi ha instaurato una tiepida relazione che ha preferito accantonare dopo essersi innamorato di Leonie Preisinger (Anna Angelina Wolfers), nipote di Charlotte (Mona Seefried). 

Per quanto appassionata la loro relazione, è durata poco e lui ha scoperto di essersi innamorato di Samia, ormai pronta a tornare in Uganda con il padre Joshua (Aloysius Itoka). La morte dell'uomo, assassinato da Fiona Marquardt (Caroline Beil) e André Konopka (Joachim Latsch), ha portato alla separazione dei due, visto che lui era uno dei principali indiziati dell'omicidio di cui non ricordava nulla, essendo stato drogato. 

Gregor ha così intrecciato una relazione con il commissario incaricato del caso, Jana Schneider (Jessica Bohrs), coronata anche da una gravidanza che lei non è riuscita a portare a termine. La verità sulla morte del padre di Samia ha permesso a Bergmeister di riavvicinarsi a lei, fino a sposarla. 

Dopo le nozze, i due si sono trasferiti in Tanzania, collaborando attivamente con la Fondazione Elisabeth Saalfeld che opera nel campo della beneficenza ed attualmente si occupano proprio di questo, lavorando saltuariamente insieme a Charlotte (Mona Seefried). 

Doppiato da: Alessandro Rigotti

Interpretato da: Christof Arnold,  regista, doppiatore, autore, attore teatrale e televisivo che ha trovato la popolarità grazie a Marienhof  per poi avere la sua consacrazione grazie a Tempesta D'Amore. 

Marito e padre felice, l'attore dopo aver lasciato Tempesta D'Amore si è dedicato alla regia di cortometraggi e documentari, continuando comunque a dedicarsi al teatro, dove da diversi anni porta l'opera Leone und Lena che lo vede al fianco di Ivanka Brekalo, Emma Saalfeld.

martedì 1 dicembre 2009

Puntata n. 993 [In onda in Germania il 12 gennaio 2010]


Sandra (Sarah Stork) non vuole cedere ai tentativi di riconciliazione di Lukas (Wolfgang Cerny), convinta com'è che lui continui ad avere una storia con Rosalie (Natalie Alison). Intanto, Nils (Florian Stadler) è alle prese con sua sorella Katja (Eva-Maria May), intenzionata a rubare un quadro di valore dal Fürstenhof per tener buono un criminale russo che le sta alle calcagna. 

Charlotte (Mona Seefried) ha preso le redini del Fürstenhof e ostacola il progetto di Werner (Dirk Galuba) di organizzare un torneo internazionale di tiro con l'arco. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) si ritira dalla campagna elettorale: sembra rinato a nuova vita ma si aspetterebbe che sua moglie facesse lo stesso. Rosalie trascura la sua ferita al braccio e facendo jogging viene colta da un malore.