venerdì 23 marzo 2007

Puntata n. 250 [In onda in Germania il 27 ottobre 2006]

Tanja (Judith Hildebrandt) fa ritorno dall'Italia e Mike (Floriam Bohm) vorrebbe parlarle della sua malattia ma i due, presi dal desiderio, finiscono a letto insieme, senza scambiare molte parole. Il giorno dopo, Mike le confessa la verità e lei chiede un parere a Gregor (Christof Arnold) che non le dà buone notizie. La ragazza scoppia a piangere e Xaver (Jan Van Weyde) fraintende la situazione, rivelandole che Marie (Isabella Jantz) e Mike sono stati a letto insieme. 

Non sapendo chi sia il padre di suo figlio, Laura (Henriette Richter Rohl) parla solo con Tanja della sua gravidanza. Gregor vorrebbe passare la serata con Laura che rifiuta con un pretesto. Il giorno dopo, lui le fa una bella sorpresa. 

Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di impedire che Johann (Michael Zittel) scopra la verità. La donna poi pensa di sfruttare la situazione per mettere Elisabeth (Susanne Huber) in cattiva luce. 

giovedì 22 marzo 2007

Puntata n. 249 [In onda in Germania il 26 ottobre 2006]

Johann (Michael Zittel) porta Helen (Miriam Krause) dal medico. Dopo qualche ora, la donna fa ritorno al Furstenhof, evitando di rivelare di aver perso il bambino. 

Laura (Henriette Richter Rohl) si sente strana e, in seguito ad un'osservazione di Marie (Isabella Jantz), decide di fare un test di gravidanza. La ragazza spera di aspettare un figlio da Gregor (Christof Arnold) ma si rende conto che il bambino potrebbe anche essere di Alexander (Gregory B. Waldis). 

Johann (Michael Zittel) prosegue nella sua missione d'avvicinamento nei confronti di Elisabeth (Susanne Huber). Mentre Werner (Dirk Galuba) è scettico, Barbara (Nicola Tiggeler) spera che il suo piano funzioni. I due ex fidanzati rivivono il passato ma lei non può fare a meno di pensare al segreto che nasconde a Johann. 

Miriam (Inez Bjog David) vorrebbe andare ad una festa a Monaco ma non sa come fare. Xaver (Jan Van Weyde) si offre di accompagnarla ma alla fine Robert (Lorenzo Patané) prende il suo posto...

mercoledì 21 marzo 2007

Puntata n. 248 [In onda in Germania il 25 ottobre 2006]

Nonostante un litigio con Laura (Henriette Richter Rohl) ed un piccolo svenimento, Helen (Miriam Krause) testimonia al processo contro Gregor (Christof Arnold) che viene condannato solamente ad un anno di libertà vigilata. Mentre lui e Laura festeggiano, Helen viene colta da malore e soccorsa da Johann (Michael Zittel). La donna teme di perdere il bambino che porta in grembo...

Elisabeth (Susanne Huber) è molto scossa dall'incontro con Johann (Michael Zittel), specie dopo aver saputo che ha gravi problemi economici. Barbara (Nicola Tiggeler) porta avanti l'intrigo destinato ad annientare la Saalfeld ma Werner (Dirk Galuba) si dimostra protettivo nei confronti della cognata, intimando a Johann di stare alla larga da lei. 

Marie (Isabella Jantz) propone a Mike (Floriam Bohm) di aprire un centro massaggi ma lui si rifiuta di farlo. Xaver (Jan Van Weyde) cerca di capire la situazione, arrivando a pensare che i due si siano innamorati. Mike, non visto, ascolta la loro conversazione...

martedì 20 marzo 2007

Puntata n. 247 [In onda in Germania il 24 ottobre 2006]

Dopo essersi sbarazzata di Maxim (Sebastian Deyle), Barbara (Nicola Tiggeler) si concentra su Elisabeth (Susanne Huber), riuscendo a rintracciare il padre naturale del figlio che lei ha dato in adozione, Johann Gruber (Michael Zittel). Sapendo che l'uomo ha problemi economici riguardanti la sua fattoria, Barbara cerca di convincerlo a manipolare Elisabeth. E durata una scampagnata a cui partecipa anche la Saalfeld, l'uomo compare magicamente...

Su consiglio di Laura (Henriette Richter Rohl), Gregor (Christof Arnold) rifiuta di fare da padrino al figlio di Helen (Miriam Krause) che confessa a Elisabeth di averne sofferto molto. Elisabeth suggerisce ad Alexander (Gregory B. Waldis) di cercare una nuova sistemazione per Helen. Gregor è preoccupato: a breve la donna dovrà testimoniare al processo a suo carico. 

Notando che Mike (Floriam Bohm) ha bisogno di tenersi occupato, Marie (Isabella Jantz) cerca di aiutarlo a trovare un'occupazione adatta a lui. 

A partire da questo episodio Michael Zittel assume il ruolo di Johann Gruber.

lunedì 19 marzo 2007

Puntata n. 246 [In onda in Germania il 23 ottobre 2006]

Helen (Miriam Krause) è contenta che Alexander (Gregory B. Waldis) le sia accanto ma, essendo innamorata di Gregor (Christof Arnold) decide di chiedere all'uomo di fare da padrino da suo figlio. Dopo un attimo di esitazione, l'uomo accetta la proposta e Alexander ne viene al corrente successivamente. Ciò provoca dei problemi tra Gregor e Laura (Henriette Richter Rohl). 

Barbara (Nicola Tiggeler) si rende conto che Miriam (Inez Bjorg David) ha perso la fiducia in lei e la situazione peggiora quando Maxim (Sebastian Deyle) mette al corrente la ragazza del fatto che la matrigna gli ha staccato un generoso assegno. 

Mike (Floriam Bohm) spiega a Marie (Isabella Jantz) perché ha nascosto la verità a Tanja (Judith Hildebrandt) ma anche Xaver (Jan Van Weyde) preme per sapere che cosa stia accadendo.

A partire da questo episodio Sebastian Deyle abbandono il ruolo di Maxim Klinker-Emden.

venerdì 16 marzo 2007

Puntata n. 245 [In onda in Germania il 20 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è offesa: Alexander (Gregory B. Waldis) ha evitato di dirle che diventerà padre e non l'ha invitata alla riunione di famiglia in cui intende introdurre Helen (Miriam Krause) come la madre di suo figlio. Laura sembra irritata dalla presenza di Helen che reagisce male e anche Gregor (Christof Arnold) pensa che la fidanzata sia gelosa della Marinelli. 

Miriam (Inez Bjorg David) sembra sul punto di cedere alla corte serrata di Maxim (Sebastian Deyle) ma Barbara (Nicola Tiggeler) lo minaccia e riesce ad allontanarlo dal Furstenhof una volta per tutte. 

Per allontanare Tanja (Judith Hildebrandt) da sé, Mike (Floriam Bohm) pensa di parlarle della sua breve relazione con Marie (Isabella Jantz) ma la diretta interessata non è d'accordo e teme che l'amica non la perdonerebbe. Alla fine, Mike rivela la verità a Marie: lui ha la sclerosi multipla. 


giovedì 15 marzo 2007

Puntata n. 244 [In onda in Germania il 19 ottobre 2006]

Alexander (Gregory B. Waldis) è sconvolto dalla gravidanza di Helen (Miriam Krause) ma si dimostra ragionevole. Intanto, Gregor (Christof Arnold) teme che la donna abbia in qualche modo compromesso il feto, ingerendo medicine: i due si recano dal medico per saperne di più. 

Alexander fa da tramite tra Theodor Lamonte e Laura (Henriette Richter Rohl): la ragazza viene incaricata di creare cioccolatini molto speciali. 

Tanja (Judith Hildebrandt) si sente tradita sia da Marie (Isabella Jantz) che da Xaver (Jan Van Weyde). La ragazza chiede a Mike (Floriam Bohm) di accompagnarlo in Italia ma lui rifiuta. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) decide di accompagnare Jonas (Marian Lonsch) ad Amburgo, dove la madre lo attende. Alfons (Sepp Schauer) non ne è entusiasta.

mercoledì 14 marzo 2007

Puntata n. 243 [In onda in Germania il 18 ottobre 2006]

Di ritorno a casa, Gregor (Christof Arnold) scopre che Helen (Miriam Krause) è stata dimessa dall'ospedale: la ragazza vuole riprendere a condurre una vita normale. Helen si dimostra molto gentile anche con Laura (Henriette Richter Rohl) ma un suo malore rovina i festeggiamenti per il suo ritorno. Il giorno dopo, la donna pensa di chiedere di poter riprendere il suo lavoro di massaggiatrice al Furstenhof ma riceve una notizia inaspettata: è incinta di Alexander (Gregory B. Waldis). 

Barbara (Nicola Tiggeler) è furiosa con Elisabeth (Susanne Huber) ma cerca di mantenere il controllo. La donna dice a Werner (Dirk Galuba) che probabilmente sua cognata è innamorata di lui. Mentre Maxim (Sebastian Deyle) lascia il Furstenhof, Miriam (Inez Bjorg David) si impegna a mettere pace tra Barbara ed Elisabeth. La ragazza scopre da Elisabeth che un tempo ha avuto un figlio con il suo primo amore Johann (Michael Zittel). Si tratta di un bambino che è stato dato in adozione. Miriam riferisce la vicenda a Barbara. 

Con molta fatica, Jonas (Marian Lonsch) riesce a ritrovare il serpente di Lamonte che per premiarlo gli dà una ricompensa.

martedì 13 marzo 2007

Puntata n. 242 [In onda in Germania il 17 ottobre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) cerca di convincere Miriam (Inez Bjorg David) del fatto che entrambi sono stati vittima di un intrigo ma lei non vuole dargli retta. Barbara (Nicola Tiggeler) è soddisfatta, essendo riuscita a separare i due e si prepara a godersi l'inaugurazione dei campi da golf. Elisabeth (Susanne Huber) mette i bastoni tra le ruote alla Von Heidenberg, pretendendo che il campo da golf venga intitolato alla memoria di sua sorella. 

Dopo aver saputo che Laura (Henriette Richter Rohl) non potrà presentare i suoi cioccolatini all'inaugurazione,  Gregor (Christof Arnold) pensa che si tratti di una vendetta di Alexander (Gregory B. Waldis). Intanto, lui confessa a Robert (Lorenzo Patané) di sentirsi vuoto senza Laura. 

Xaver (Jan Van Weyde) è sconvolto quando scopre che Mike (Floriam Bohm) e Marie (Isabella Jantz) sono stati a letto insieme. I due si chiariscono, decidendo di rimanere amici. Jonas (Marian Lonsch) e Tanja (Judith Hildebrandt) si occupano del serpente che poco dopo scompare nel nulla. I due pensano di sostituirlo con uno finto, mentre loro cercheranno l'originale. 

lunedì 12 marzo 2007

Puntata n. 241 [In onda in Germania il 16 ottobre 2006]

Mike (Florian Bohm) e Marie (Isabella Jantz) trascorrono del tempo insieme e lui ammette di temere per il suo futuro. Una volta tornata in hotel, la Sonnbichler viene costretta da Robert (Lorenzo Patané) a parlare al telefono con Lars (Wayne Carpendale), rimanendo turbata dalla situazione. Il giorno dopo, Marie fa nuovamente visita a Mike e i due si consolano a vicenda, finendo a letto insieme, rischiando però di essere sorpresi da Xaver (Jan Van Weyde). 

Maxim (Sebastian Deyle) spiega a Miriam (Inez Bjorg David) di non sapere come siano state scattate le foto ma lei lo allontana, rifiutando di parlare con Barbara (Nicola Tiggeler). La ragazza si confida con Tanja (Judith Hildebrandt). Maxim chiede aiuto a Robert che non gli crede. L'unica disposta a dare fiducia a Maxim è Elisabeth (Susanne Huber). 

Laura (Henriette Richter Rohl) si concentra sul suo lavoro: la ragazza vuole creare un nuovo cioccolatino in vista dell'inaugurazione dei campi da golf. Werner (Dirk Galuba) però affida il compito a Theodor Lamonte, proprietario di una ditta specializzata. Alexander (Gregory B. Waldis) ha il compito di informare la sorella. Jonas (Marian Lonsch) aiuta Alfons (Sepp Schauer) in hotel e quando vede arrivare Lamonte con un serpente vorrebbe liberarlo. Tanja (Judith Hildebrandt) rischia di rimanere vittima del rettile.

venerdì 9 marzo 2007

Puntata n. 240 [In onda in Germania il 13 ottobre 2006]

Dopo essersi svegliato, Maxim (Sebastian Deyle) si mette alla ricerca di Miriam (Inez Bjorg David). Intanto, lei rimette in ordine la stanza con l'aiuto di Tanja (Judith Hildebrandt) che poco dopo nota che il ragazzo ha la camicia sporca di rossetto. Maxim spiega la situazione a Miriam che non gli crede e non la sente di perdonarlo. Barbara (Nicola Tiggeler) spinge Miriam a perdonare Maxim ma poco dopo la ragazza ha modo di vedere le foto che ritraggono il ragazzo insieme a Vanessa...

Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnodl) godono della loro felicità. Lei spera però di poter rimanere in buoni rapporto con Alexander (Gregory B. Waldis) che decide di evitarla. Laura se ne lamenta con Robert (Lorenzo Patané) che le fa notare che non può avere tutto: se vuole essere felice insieme a Gregor, questo è il prezzo da pagare. 

Dopo aver ritrovato Jonas (Marian Lonsch), Alfons lo obbliga a telefonare a sua madre ma lui non ne vuole sapere. 

mercoledì 7 marzo 2007

Puntata n. 238 [In onda in Germania l'11 ottobre 2006]

Elisabeth (Susanne Huber) chiede a Werner (Dirk Galuba) di dire la verità ad Alexander (Gregory B. Waldis) ma lui si rifiuta di farlo, perché ritiene che Laura (Henriette Richter Rohl) sia molto felice insieme a Gregor (Christof Arnold). Werner è dispiaciuto per Alexander ma decide comunque di tacere. Laura e Alexander continuano a discutere: Gregor, insospettito, chiede ai due che cosa stia accadendo tra loro. 

Marie (Isabella Jantz) decide di nascondere Jonas (Marian Lonsch) ma Xaver (Jan Van Weyde) si convince che si tratti del nuovo interesse sentimentale della Sonnbichler! Lui ammette di essere follemente innamorato di Marie! 

Tanja (Judith Hildebrandt) discute con Xaver che ha provocato la furia di Mike (Floriam Bohm) con il suo comportamento. Marie vorrebbe prendersi cura di Mike ma Tanja si dimostra contraria. 

lunedì 5 marzo 2007

Puntata n. 236 [In onda in Germania il 9 ottobre 2006]

Werner (Dirk Galuba) invita a cena Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold) per discutere i dettagli del matrimonio. Gregor parla a Helen (Miriam Krause) delle sue nozze e lei tenta di impedire che l'uomo si presenti alla cena organizzata da Werner. Intanto, Laura parla a Werner della vera identità di Gregor. Alexander (Gregory B. Waldis) non può accettare che Laura sposi l'uomo sbagliato e le chiede se gli abbia parlato di quanto avvenuto tra di loro. 

Mike (Floriam Bohm) spiega a Gregor (Christof Arnold) di aver scoperto di essere malato nel corso di un incidente negli Stati Uniti. L'uomo vuole godere appieno della sua vita, senza dover sopportare la compassione altrui e chiede a Gregor di mantenere il segreto. Tanja (Judith Hildebrandt) è felice che Mike abbia finalmente deciso di curarsi ma Gregor la prega di non fargli pressioni. Tuttavia la Liebertz vuole delle spiegazioni dal fidanzato. 

Barbara (Nicola Tiggeler) ascolta una conversazione tra Tanja e Marie (Isabella Jantz) che riguarda Vanessa, la ragazza che al cameriera aveva sorpreso a letto con Maxim (Sebastian Deyle). La donna decide quindi di rintracciarla, mettendo a punto un intrigo. Miriam (Inez Bjorg David) annuncia a Barbara che lei e Maxim sono tornati insieme e lei si finge felice, ringraziando la figlia per la fiducia che le sta accordando.

venerdì 2 marzo 2007

Puntata n. 235 [In onda in Germania il 6 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) confida a Robert (Lorenzo Patané) di aver accettato di sposare Gregor (Christof Arnold), manifestando preoccupazione per Alexander (Gregory B. Waldis). La ragazza chiede a Robert di farle da testimone. Se da un lato, Alexander decide di ospitare il matrimonio al Furstenhof, dall'altro confida a Robert che non pensa che le nozze possano davvero avere luogo. 

Tornato da Marbella, Robert viene accolto da Miriam (Inez Bjorg David) che gli parla del suo rapporto con Maxim (Sebastian Deyle) di cui vuole tenere all'oscuro Barbara (Nicola Tiggeler). I due decidono di provare ad essere buoni amici, anche se lui nutre sentimenti ben diversi nei suoi confronti. Intanto, Jonas vuole evitare un confronto con Barbara: Alfons (Sepp Schauer) gli suggerisce di scusarsi con la donna a cui ha rubato la borsa.

Dopo aver trovato Mike (Florian Bohm), Tanja (Judith Hildebrandt) lo porta da Gregor (Christof Arnold) ma lui rifiuta di farsi visitare. Una volta solo con il medico, il ragazzo è costretto ad ammettere di avere la sclerosi multipla.

giovedì 1 marzo 2007

Puntata n. 234 [In onda in Germania il 5 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) accetta con gioia la proposta di matrimonio di Gregor (Christof Arnold) ma Alexander (Gregory B. Waldis) è davvero scosso a causa della novità. Dopo aver scoperto cosa sta accadendo, Werner (Dirk Galuba) realizza che il figlio sta soffrendo enormemente. 

Mike (Floriam Bohm) finge con Tanja (Judith Hildebrandt) di voler combattere la sua dipendenza e continua a nasconderle la vera ragione dei suoi sintomi. Mike spiega a Xaver (Jan Van Weyde) di non voler rivelare la verità alla fidanzata. Gregor scopre da Laura ciò che sta accadendo e si propone di fare visita a Mike che però sembra scomparso nel nulla...

Mentre Miriam (Inez Bjorg David) e Maxim (Sebastian Deyle) decidono di dare una nuova chance al loro rapporto, Jonas (Marian Lösch) sostiene di non aver derubato Barbara (Nicola Tiggeler) ma Alfons (Sepp Schauer) non è convinto della sua innocenza. Tuttavia Hildegard (Antje Hagen) decide di ospitare il ragazzino finché non avrà risolto i suoi problemi familiari.