mercoledì 28 febbraio 2007

Puntata n. 233 [In onda in Germania il 4 ottobre 2007]

L'equivoco avvenuto tra Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) infastidisce molto Gregor (Christof Arnold), convinto che l'uomo sia ancora innamorato della sorella. Ciò porta Bergmeister a fare un'inaspettata proposta di matrimonio alla fidanzata.

Maxim (Sebastian Deyle) parla della situazione con Werner (Dirk Galuba) che lo rimprovera per aver tentato di raggirare Miriam (Inez Bjorg David). Lui è sinceramente pentito e vuole lasciare il Furstenhof. Quando Miriam scopre che lui ha donato i soldi ad Elisabeth (Susanne Huber) capisce di aver sbagliato...

Un ragazzino di nome Jonas (Marian Lösch) ruba la borsa a Barbara (Nicola Tiggeler). La donna pensa che la colpa sia di Alfons (Sepp Schauer). Hildegard (Antje Hagen) incontra Jonas per puro caso: si tratta di suo nipote, scappato di casa qualche tempo prima.

A partire da questo episodio Marian Lösch assume brevemente il ruolo di Jonas Nebel.

martedì 27 febbraio 2007

Puntata n. 232 [In onda in Germania il 2 ottobre 2006]

Alexander (Gregory B. Waldis) viene a sapere che Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold) si sono riconciliati, scoprendosi nuovamente geloso. Il giovane Saafelf fraintende la situazione, credendo che Gregor abbia chiesto a Laura di diventare sua moglie. 

Durante una gita a cavallo, Miriam (Inez Bjorg David) viene soccorsa da Maxim (Sebastian Deyle) ma lei pensa che lui abbia organizzato tutto per fare bella figura ai suoi occhi. Il ragazzo sbotta, confessando di aver pensato di sposarla solo per soldi in passato ma di essersene poi innamorato sinceramente. Su consiglio di Barbara (Nicola Tiggeler), Miriam offre dei soldi a Maxim che decide di donarli ad Elisabeth (Susanne Huber) perché possa ricostruire la scuola in Africa. Il ragazzo, deluso da Miriam, sembra intenzionato a lasciare il Furstenhof. 

Mike (Floriam Bohm) si procura la medicina che gli serve in modo illegale ma ciò porta lui e Tanja (Judith Hildebrandt) a vivere un grossa crisi. L'uomo sente che nessuno si fida di lui e per tale ragione decide di lasciare Tanja.

lunedì 26 febbraio 2007

Puntata n. 231 [In onda in Germania il 29 settembre 2006]

Aiutata da Marie (Isabella Jantz), Tanja (Judith Hildebrandt) svolge alcune indagini sul conto di Mike (Floriam Bohm), iniziando davvero a pensare che lui nasconda qualcosa. L'uomo la rassicura, regalandole un paio di orecchini ma ben presto la ragazza, frugando tra le sue cose, trova una siringa. 

Contro il parere di Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) dice a Meyser (Christoph Krix) dove si trova Helen (Miriam Krause) ma quando la polizia irrompe al Furstenhof non la trova. Gregor è infatti riuscito a convincere la donna a sottoporsi a cure specifiche, rivelando la verità in merito alla morte di Christian. Il comportamento di Laura, però, crea una frattura tra lei e Gregor. Alexander (Gregory B. Waldis) è in pensiero. 

Su consiglio di Xaver (Jan Van Weyde), Maxim (Sebastian Deyle) utilizza una fiaba, sperando che Miriam (Inez Bjorg David) si convinca che i suoi sentimenti sono sinceri. 

venerdì 23 febbraio 2007

Puntata n. 230 [In onda in Germania il 28 settembre 2006]

Gregor (Christof Arnold) se la prende con Laura (Henriette Richter Rohl), rea di aver fatto visita a Helen (Miriam Krause) per convincerla a testimoniare. Laura parla dell'accaduto con Alexander (Gregory B. Waldis) ed emerge che la situazione di Gregor è nettamente peggiorata in seguito alla testimonianza di Helen. Helen fugge dall'ospedale, presentandosi da Gregor che la porta al Furstenhof perché finalmente accetti di curarsi senza forzature

Tanja (Judith Hildebrandt) intima a Marie (Isabella Jantz) di non diffondere pettegolezzi sul conto di Mike (Floriam Bohm) che, intanto, è vittima di un nuovo attacco. L'uomo mente a Tanja per evitare che scopra la verità ma lei se ne accorge. 

Miriam (Inez Bjorg David) ha un piccolo incidente con la sedia a rotelle e Maxim (Sebastian Deyle) le dà una mano. Lei è costretta a riconoscere di esserne innamorata ma lo tiene a distanza. Intanto, Elisabeth (Susanne Huber) scopre che la sua scuola in Africa ha subito un danno al tetto. Lei chiede a Werner (Dirk Galuba) un contributo economico ma lui si rifiuta di accontentarla.

giovedì 22 febbraio 2007

Puntata n. 229 [In onda in Germania il 27 settembre 2006]

Grazie ad Alexander (Gregory B. Waldis), Gregor (Christof Arnold) riprende il suo lavoro al Furstenhof ma i guai per lui non sono finiti. L'autopsia effettuata su Deville dimostra che non può essere stata una donna ad ucciderlo. Gregor continua ad essere contrario al coinvolgimento di Helen (Miriam Krause) ma Laura (Henriette Richter Rohl) la convince a testimoniare. La donna si autoaccusa dell'omicidio del cognato. 

Barbara (Nicola Tiggeler) capisce che Maxim (Sebastian Deyle) sta tramando alle sua spalle e ben presto scopre che lui si è alleato con Robert (Lorenzo Patané). La donna ne discute con Werner (Dirk Galuba). Stanco di continue tensioni, Robert pensa di trasferirsi a Marbella, dove spera che Lars (Wayne Carpendale) possa dargli un posto come chef nell'hotel che dirige. 

Mike (Florian Bohm) garantisce a Tanja (Judith Hildebrandt) di non avere problemi di droga e se la prende con Marie (Isabella Jantz) che ne discute con Alfons (Sepp Schauer). L'uomo, infastidito dalla situazione, proibisce a Mike di trattare in quel modo sua figlia.

mercoledì 21 febbraio 2007

Puntata n. 228 [In onda in Germania il 26 settembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) rifiuta la proposta di Maxim (Sebastian Deyle) che ritiene oltraggiosa. Sentendosi minacciata, Barbara (Nicola Tiggeler) ordisce un intrigo per liberarsi di Maxim una volta per tutte ma Robert (Lorenzo Patané) prende le difese del ragazzo che ritiene innocente.

Tanja (Judith Hildebrandt) riceve una spiegazione plausibile da Mike (Florian Bohm) che le parla dei suoi sintomi, minimizzando. Al contempo l'uomo si scusa anche per aver dubitato di lei in merito alla cauzione di Gregor (Christof Arnold). Intanto, Marie (Isabella Jantz) parla a Xaver (Jan Van Weyde) dei sintomi di Mike, senza fargli il suo nome. Il ragazzo pensa che lei gli stia parlando di un nuovo ammiratore e le suggerisce di stargli alla larga, perché probabilmente ha un problema di tossicodipendenza.

Gregor è costretto ad interrompere la sua scampagnata con Laura (Henriette Richter Rohl) perché è stato emesso un mandato di perquisizione per casa sua. L'uomo viene anche a sapere  che è stato riesumato il corpo di Christian Deville, sepolto in Messico. Gregor nasconde a tutti che Helen (Miriam Krause) potrebbe testimoniare a suo favore. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) spiega a Werner (Dirk Galuba) che entrambi stanno rovinando la vita ad Alexander (Gregory B. Waldis) che vorrebbe stare con Laura ma non può a causa di una menzogna. I due convengono che sia ormai troppo tardi...

martedì 20 febbraio 2007

Puntata n. 227 [In onda in Germania il 25 settembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) è in attesa di capire che cosa sceglierà di fare Maxim (Sebastian Deyle). Barbara (Nicola Tiggeler) tenta di manipolare la figliastra ma Maxim propone alla fidanzata di fare un test anche alla matrigna e sempre in merito all'eredità. 

Mike (Florian Bohm) vuole dare una festa per Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold) e scopre che i suoi cinquanta mila euro non sono stati utilizzati per pagare la cauzione. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) restituisce il denaro a Tanja (Judith Hildebrandt) ma Mike accusa la ragazza di averlo derubato. Lei chiede ad Alfons di fare da pacere. Mike inizia a tremare e Marie (Isabella Jantz) si rende conto che lui ha seri problemi fisici. La ragazza allerta Tanja...

Vedendo Laura e Gregor felici insieme, Alexander (Gregory B. Waldis) soffre terribilmente ma tace per non rovinare la gioia della sorella. Elisabeth (Susanne Huber) si rende conto che il nipote è profondamente infelice...

lunedì 19 febbraio 2007

Puntata n. 226 [In onda in Germania il 22 settembre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) racconta la verità a Xaver (Jan Van Weyde) sul suo iniziale raggiro nei confronti di Miriam (Inez Bjorg David). Il facchino lo incita a dire la verità alla ragazza e lui segue il consiglio, facendole un'appassionata dichiarazione d'amore. Barbara (Nicola Tiggeler) non crede nel cambiamento di Maxim, lo ritiene semplicemente più astuto del previsto. Miriam ha un'idea che getterà luce sulla sincerità di Maxix: rinuncerà alla sua eredità. Maxim non è certo di voler costringere la ragazza a rinunciare al suo futuro. 

Gregor (Christof Arnold) si presenta di fronte alla porta di Laura (Henriette Richter Rohl), facendo la sua gioia. Inizialmente si pensa che la cauzione sia stata pagata da Mike (Florian Bohm) ma ben presto emerge che il merito è di Alexander (Gregory B. Waldis). Laura decide di non rivelare a Gregor di essere stata insieme ad Alexander e propone al fidanzato di fare una gita in campagna. 

A causa di una svista di Tanja (Judith Hildebrandt), i soldi di Mike vengono ritrovati da Alfons (Sepp Schauer) che dispone che vengano depositati in cassaforte. La ragazza decide di mentire a Mike, dicendogli di aver pagato la cauzione di Gregor. 


venerdì 16 febbraio 2007

Puntata n. 225 [In onda in Germania il 20 settembre 2006]

Dal momento che la banca non intende elargire un prestito a Laura (Henriette Richter Rohl), Tanja (Judith Hildebrandt) chiede a Mike (Florian Bohm) di prestare i soldi all'amica. Mike non desidera fare prestiti a nessuno e tanto meno ad un uomo che in passato ha fatto perdere la testa a Tanja ma alla fine cambia idea.

Miriam (Inez Bjorg David) comunica a Barbara (Nicola Tiggeler) la sua intenzione di sposare Maxim (Sebastian Deyle) e lei finge un malore. Werner (Dirk Galuba) capisce che la donna sta manipolando la figliastra ma nemmeno lui desidera che lei sposi Maxim (Sebastian Deyle). La manipolazione di Barbara genera incomprensioni tra Maxim e Miriam e le ragazza ne discute con Robert (Lorenzo Patané). 

Su richiesta di Maxim, Xaver (Jan Van Weyde) compra dei biglietti per un concerto all'aperto ma l'affare non va in porto, perché i posti disponibili non permetterebbero a Miriam di godersi la serata. Marie (Isabella Jantz) decide così di dare i biglietti ai suoi genitori. Xaver, seppur controvoglia, acconsente.

giovedì 15 febbraio 2007

Puntata n. 224 [In onda in Germania il 19 settembre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) decide di portare in barca Miriam (Inez Bjorg David), mettendo in scena un incidente nel corso del quale le salverà la vita ma la ragazza, una volta in acqua, nuota come una sirena e lui capisce di esserne sinceramente innamorato. L'uomo rivela a Barbara (Nicola Tiggeler) le sue intenzioni. Intanto, Miriam accetta di sposarlo. 

Laura (Henriette Richter Rohl) vuole occuparsi di  Gregor (Christof Arnold) che lo tiene a distanza. Alexander (Gregory B. Waldis) ingaggia un legale che si occuperà della sua difesa. Laura capisce che l'unica che può scagionare Gregor è Helen (Miriam Krause). Viene emessa una cauzione per la libertà condizionata del valore di cinquanta mila euro.

Hildegard (Antje Hagen) scopre che Xaver (Jan Van Wayde) ha mentito e che Marie (Isabella Jantz) lo ha coperto. La situazione peggiora quando emerge che Alfons (Sepp Schauer) è stato costretto a fare il facchino e ciò gli ha provocato 'il colpo della strega'.

mercoledì 14 febbraio 2007

Puntata n. 223 [In onda in Germania il 18 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) impedisce che Alexander (Gregory B. Waldis) racconti la verità a Werner (Dirk Galuba) per poi chiarire al ragazzo che non potrà mai esserci nulla tra loro. Devastato, Alexander cerca conforto in Alfons (Sepp Schauer). Laura si reca da Helen (Miriam Krause) che le rivela che Gregor (Christof Arnold) si sta recando in Russia, dove lei intende raggiungerlo. Alexander capisce che se non vuole perdere Laura, è suo compito riportare Gregor al Furstenhof. Helen rivela all'amico che in realtà Bergmeister si è costituito. 

Miriam (Inez Bjorg David) prende tempo per capire se ciò che vuole è sposare Maxim (Sebastian Deyle). Robert (Lorenzo Patané) trova l'anello di fidanzamento in serra, comprendendo ciò che sta accadendo di cui presto viene informata anche Barbara (Nicola Tiggeler). La donna cerca di convincere Miriam a non compiere gesti avventati, affermando che Maxim la sposa solo per interesse, visto che a è conoscenza della clausola ereditaria. 

Decisa a prendersi cura di Laura, Tanja (Judith Hildebrandt) rimanda un appuntamento con Mike (Florian Bohm) che decide di recarsi a Monaco con Xaver (Jan Van Weyde). Stenidl coglie l'occasione per provare la moto dell'amico e prega Marie (Isabella Jantz) di coprirlo sul lavoro, mentendo per lui.



martedì 13 febbraio 2007

Puntata n. 222 [In onda in Germania il 15 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) si lasciano andare alla passione, ammettendo di amarsi ancora ma in seguito lei fugge via. Al contrario, lui si sente sollevato e spiega a Robert (Lorenzo Patané) di non poter fare a meno di amare la sorella. Ormai sconvolta, Laura si isola. Allertato da Robert, Werner (Dirk Galuba) cerca di dare sostegno alla figlia, abbandonata dal fidanzato. Alexander tenta di spiegare al padre che il motivo per cui Laura è confusa non riguarda Gregor ma lei interrompe la loro conversazione.

Miriam (Inez Bjorg David) si scusa con Barbara (Nicola Tiggeler) che spera di aver allontanata una volta per tutte da Maxim (Sebastian Deyle). Il ragazzo, però, non desiste e chiede alla Von Heidenberg di diventare sua moglie. 

Marie (Isabella Jantz) è dispiaciuta perché le si è rovinato l'orologio. Intanto, Mike (Florian Bohm) vorrebbe prenotare al ristorante del Furstenhof per una cena con Tanja (Judith Hildebrandt) ma Marie gli spiega che non ci sono posti liberi. Credendo che lei sia in collera con lui, il ragazzo le compra un nuovo orologio. La ragazza rifiuta la gentile offerta.

lunedì 12 febbraio 2007

Puntata n. 221 [In onda in Germania il 14 settembre 2006]

Sconvolta per essere stata abbandonata da Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) si lascia consolare da Alexander (Gregory B. Waldis). Gregor si reca a Monaco, dove fa visita a Helen (Miriam Krause), ormai ricoverata in una clinica psichiatrica e le comunica che ha intenzione di rifarsi una vita altrove. Più vicini che mai, Laura e Alexander si lasciano andare alle emozioni. 

Robert (Lorenzo Patané) spiega a Elisabeth (Susanne Huber) che Barbara (Nicola Tiggeler) ha un ragione per non volere che Miriam (Inez Bjorg David) abbia una vita sentimentale: se la ragazza non si sposerà entro il suo venticinquesimo compleanno, sarà la matrigna ad ereditare gli averi del defunto marito parti a venticinque milioni di euro. Elisabeth fa notare a Werner (Dirk Galuba) quanto la donna sia scorretta e ciò genere un confronto tra madre e figlia. 

Mike (Florian Bohm) organizza un party di lusso al quale partecipa anche Marie (Isabella Jantz) che porta un'insalata di papate, vendendo ridicolizzata da tutti. 

venerdì 9 febbraio 2007

Puntata n. 220 [In onda in Germania il 13 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è arrabbiata con Alexander (Gregory B. Waldis) a causa delle accuse che lui muove nei confronti di Gregor (Christof Arnold) che, intanto, si sente sempre meno gradito al Furstenhof. Dopo aver trascorso una notte in solitudine, Gregor medita di chiedere a Laura di abbandonare il Furstenhof insieme a lui. Alexander cerca di chiarirsi con Bergmeister che perde le staffe e decide di lasciare la Baviera da solo. Una volta tornata a casa, Laura trova una sua lettera d'addio...

Robert (Lorenzo Patané) si rifiuta di collaborare con Barbara (Nicola Tiggeler) e racconta l'accaduto a Werner (Dirk Galuba) che dimostra di non apprezzare i metodi della donna. Per correre ai ripari, Barbara racconta quanto accaduto a Miriam (Inez Bjorg David), imputando a Robert l'idea di incolpare Maxim (Sebastian Deyle) ad ogni costo. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è felice per il ritorno di Mike (Florian Bohm) ma al tempo stesso non sa che cosa pensare. Lui le fa capire di provare forti sentimenti nei suoi confronti, riempendola di regali e per trovare una nuova stabilità compra una casa nei pressi del Furstenhof. Xaver (Jan Van Weyde) è felice per il ritorno dell'amico ma Marie (Isabella Jantz) è perplessa, poiché trova che il ragazzo sia cambiato...

giovedì 8 febbraio 2007

Puntata n. 219 [In onda in Germania il 12 settembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) prega Robert (Lorenzo Patané) di non accanirsi su Maxim (Sebastian Deyle) ma lui le spiega di dover agire in quel modo, visti gli intrighi del giovane. Alexander (Gregory B. Waldis) e Barbara (Nicola Tiggeler) non sono d'accordo con Robert e sostengono che si stia comportando in quel modo solo per gelosia. Barbara teme che Maxim lasci l'hotel e che Miriam lo voglia seguire. Per tale ragione, la donna nasconde il denaro incriminato nell'armadietto di Maxim ma Robert la sorprende. Lei gli propone di diventare suo alleato...

Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolta dalle accuse di  Gregor (Christof Arnold) e non sa darsi pace. Intanto, Alexander si convince che il responsabile del furto non sia Maxim ma Bergmeister che secondo lui ha fretta di scappare e soprattutto bisogno di denaro. Durante il compleanno di Tanja (Judith Hildebrandt) si apre lo scontro tra Gregor e Alexander. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è delusa per la sua nuova fiamma non la richiama e per giunta tutti sembrano aver dimenticato il suo compleanno ma c'è una sorpresa ad attenderla: Marie (Isabella Jantz) e Xaver (Jan Van Weyde) le hanno organizzato una festa a sorpresa con l'aiuto di Mike (Florian Bohm), tornato al Furstenhof per l'occasione...

A partire da questo episodio Florian Bohm riprende il ruolo di Mike Dreschke.

Puntata n. 239 [In onda in Germania il 12 ottobre 2006]

Alexander (Gregory B. Waldis) decide di non rivelare la verità a Gregor (Christof Arnold). Mentre Laura (Henriette Richter rohl) e Gregor festeggiano il loro fidanzamento, Alexander decide di isolarsi. Dopo la festa, Gregor attraverso la soglia di casa con in braccio Laura ma lei teme che ciò porti sfortuna. 

Marie (Isabella Jantz) si sente in colpa per non aver parlato ai suoi genitori di Jonas (Marian Lonsch) e per giunta Xaver (Jan Van Weyde) le dà ulteriori problemi. Il giorno dopo, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) trovano un graffito dedicato alla figlia sui muri del Furtenhof e capiscono che è opera di Jonas, decidendo di parlare della questione con la figlia. 

Maxim (Sebastian Deyle) e Miriam (Inez Bjorg David) si godono la loro felicità ma Barbara (Nicola Tiggeler) ha in serbo un piano. Con l'aiuto di Tanja (Judith Hildebrandt), Miriam allestisce una camera dell'hotel per trascorrere una notte di passione con Maxim. Barbara dà a Maxim del sonnifero e lui crolla in serra, privo di sensi.


mercoledì 7 febbraio 2007

Puntata n. 218 [in onda in Germania l'11 settembre 2006]

Helen (Miriam Krause) ammette di aver bisogno di aiuto e ritira le accuse nei confronti di Gregor (Christof Arnold) che capisce che Laura (Henriette Richter Rohl) non si fida di lui al cento per cento. L'uomo sembra intenzionato a lasciare il Furstenhof ma lei lo prega di restare, garantendogli che Alexander (Gregory B. Waldis) manterrà il suo segreto. Bergmeister accusa Laura di essere ancora innamorata del suo ex!

Miriam (Inez Bjorg David) difende Maxim (Sebastian Deyle) di fronte a Tanja (Judith Hildebrandt) che rimane scettica sul possibile cambiamento del ragazzo. Robert (Lorenzo Patané) chiede a Marie (Isabella Jantz) di tenere d'occhio Maxim a lui se ne rendo conto e fa in modo che lei passi per una ladra. Maxim si lamenta con Miriam, dicendogli che tutti ce l'hanno con lui ed in particolare Robert che vuole accusarlo del furto in questione. 

Hildegard (Antje Hagen) si lascia influenzare dalle parole di Alfons (Sepp Schauer), secondo cui Elisabeth (Susanne Huber) non potrebbe mai abbassarsi a fare la lavandaia ma la donna stupisce la collega, rivelandosi un portento e spiegandole che non vuole avere niente a che fare con i Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) scopre che la cognata lavora in lavanderia, rimanendone inorridito. 

martedì 6 febbraio 2007

Puntata n. 217 [In onda in Germania l'8 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di non andare alla polizia. Intanto, Helen (Miriam Krause) riesce a fuggire, rubando dell'insulina ad uno degli ospiti del Furstenhof. Gregor (Christof Arnold) capisce subito che lei intende suicidarsi. La ragazza intende farla finita su una barca in mezzo al lago ma Gregor riesce a fermarla. 

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a manipolare Maxim (Sebastian Deyle). Miriam (Inez Bjorg David) teme che il ragazzo non la trovi attraente e ne discute con Tanja (Judith Hildebrandt) che le consiglia di parlarne con il diretto interessato.

Sommersa di lavoro, Hildegard (Antje Hagen) riceve l'aiuto di Elisabeth (Susanne Huber) ma Alfons (Sepp Schauer) è scettico al riguardo. Marie (Isabella Jantz) prosegue nel suo nuovo lavoro di cameriera ma non tutto va come dovrebbe e Xaver (Jan Van Weyde) si trova coinvolto nella questione. 

Puntata n. 237 [In onda in Germania il 10 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) non intende dire la verità a Gregor (Christof Arnold) ma non sa se sia giusto iniziare un matrimonio con una bugia. Temendo ciò che prova per Alexander (Gregory B. Waldis), Laura chiede a Gregor di sposarla il più presto possibile. L'uomo vuole attendere la fine del processo per organizzare il matrimonio. Alexander continua a fare pressioni a Laura che gli proibisce di partecipare alla sua festa di fidanzamento. 

Marie (Isabella Jantz) scopre che Jonas (Marian Lonsch) si nasconde nelle scuderie. Il ragazzo, attratto da Marie, le confida di voler arrivare in Italia tramite autostop. Ben presto Marie scopre che Jonas è il nipote di Hildegard (Antje Hagen). 

Tanja (Judith Hildebrandt) propone a Mike (Floriam Bohm) di fare sport, perché a suo avviso ciò potrebbe aiutarlo a superare la presunta dipendenza di cui è vittima. Mike è in preda a nuovi attacchi e Gregor (Christof Arnold) gli suggerisce di rivelare la verità a Tanja. Tanja si convince che Mike non voglia davvero curarsi. Lui, infastidito, la caccia di casa.

lunedì 5 febbraio 2007

Puntata n. 216 [In onda in Germania il 7 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolta dalle parole di Helen (Miriam Krause) ed insieme a Gregor (Christof Arnold) cerca di capire perché lei racconti tante bugie. Intanto, la Marinelli si confronta con Elisabeth (Susanne Huber) che cerca di darle una mano. Helen coinvolge anche Alexander (Gregory B. Waldis) che sembra sul punto di scoprire tutta la verità sul sedicente Deville. 

Il piano di Barbara (Nicola Tiggeler) dà i suoi frutti e Maxim (Sebastian Deyle) evita di rimanere da solo insieme a Miriam (Inez Bjorg David). Nonostante ciò, i due trascorrono la notte insieme e lui è costretto ad ammettere che i momenti di intimità che tanto aspettava non sono andati a buon fine. 

Marie (Isabella Jantz) restituisce i soldi a Tanja (Judith Hildebrandt) che continua ad avercela con lei. La Sonnbichler non è felice, anche perché si trova costretta a lavorare in lavanderia. Marie parla con Robert (Lorenzo Patané) dei suoi problemi e non si presenta al lavoro. A dare una mano a Hildegard (Antje Hagen) è Elisabeth. Ben presto i Sonnbichler scoprono che Marie ha iniziato a lavorare al ristorante del Furstenhof. 

venerdì 2 febbraio 2007

Puntata n. 215 [In onda in Germania il 6 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) ha difficoltà a mantenere il segreto di Gregor (Christof Arnold), soprattutto con Tanja (Judith Hildebrandt) e Alexander (Gregory B. Waldis). Helen (Miriam Krause) continua a ricattare Bergmeister che vuole obbligare a fare l'amore con lei ma lui è convinto che la donna capirà di non poterlo costringere ad amarla. Poi, la Marinelli rivela a Laura che presto lei e Gregor si sposeranno. 

Barbara (Nicola Tiggeler) trova dei preservativi che appartengono a Maxim (Sebastian Deyle) e cerca di manipolare Miriam (Inez Bjorg David), evitando così che i due passino la notte insieme. Intanto, Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Maxim che Miriam non sia in grado di fare l'amore con lui, vista la sua paralisi. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è disperata per aver perso i suoi soldi ma Marie (Isabella Jantz) non vuole restituirle la sua parte. Xaver (Jan Van Weyde) cerca di convincerla a cambiare idea. Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) intervengono, pagando il debito della figlia ma pretendono che lei lavori in lavanderia per restituire loro il denaro in questione.

giovedì 1 febbraio 2007

Puntata n. 214 [In onda in Germania il 5 settembre 2006]

Tanja (Judith Hildebrandt) e Marie (Isabella Jantz) attendono con ansia l'evento di Eva Bach (Nina Louise). La Liebertz intende parteciparvi, vendendo l'anello che le ha regalato Leonhard Landers (Thorsten Nindel) e decide di prestarne la metà del denaro ricavato a Marie in modo che possa presenziare in società con lei. Intanto, Alexander (Gregory B. Waldis) convince Werner (Dirk Galuba) a sospendere l'evento, vista la sua dubbia natura ma Eva è già riuscita a truffare Marie e Tanja! 

Helen (Miriam Krause) continua a minacciare Gregor (Christof Arnold) per separarlo da Laura (Henriette Richter Rohl) ma lui pensa di rivolgersi davvero alla polizia, costituendosi. 

Quirin (Werner Rom) scompare nel nulla e ciò produce l'avvicinamento di Almuth (Bruni Lobel) e Margot (Angelika Bender). Le due si mettono alla ricerca dell'uomo che ricompare poco dopo.